Intervista a Peppe De Cecco
"Dimissioni irrevocabili" al microfono di Massimo Profeta.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da nerone
IL SILENZIO ASSORDANTE DELLA NORD VI S'ARMAGN !!1
da pescarancia
Qua nessuno chiede alla societa' di comprare e spendere migliaia di euro per nomi altisonanti,anzi tutti noi siamo felici se si punta sui nostri giovani e su gente di pescara. Qua nessuno critica i risultati ne i calciatori, e' stato criticato un solo giocatore in quasi 3 anni per le sue reazioni verso il pubblico anche perche' recidivo. Qua nessuno critica la societa', e' stato criticato un solo funzionario perche' mal digestivo dai piu' a pescara ed un intervento dell AD delegato ha fortemente offeso 70 tifosi presenti a cittadella,riascoltate l'intervista,per questo hanno fatto il comunicato
da pescarancia
poi e' scoppiata la crisi finanziaria che e' partita dagli stati uniti e per le grandi turbolenze finanziare mondiali avete deciso di rimandare la quotazione perche' c'era il rischio di non riuscire a collocare l'azionariato a quelle cifre in quel periodo.....questo per dire che ognuno fa i propri interessi e nessuno ti regala niente,anzi se puo' ci guadagna e ti fa credere pure che ti sta FACENDO UN FAVORE
da pescarancia
tra incassi al botteghino,sponson,entrate dalla
lega e tv ...............e con i vari
verratti,capuano,savelloni,di
benedetto,berardocco,giacomell
i,soddimo,mart
ella,inglese,nicco etc etc quandi soldi
rientrano??????? e quando vendete le vostre
azioni in portafoglio a che prezzo le metterete
al mercato? ma credete che siamo fessi???
Caro de cecco, avevate avviato la procedura di
quotazione del gruppo de cecco spa con
incorporate tutte le attivita e si prospettava una
OPV per fine 2008/inizio 2009 ad un valore di
capitalizzazione di 1 miliardo di euro da
collocare a privati e professionisti,poi
da Alex_Sbafone
22milioni di spese e le entrate quante sono??? Presidé mi hai deluso, est atteggiamento mi fa pensare che i piani sul fare grande il Pescara erano ben altri. Spero ritorniate sui vostri passi e facciate veramente un grande Pescara!
da Alex_Sbafone
A
da aladino
Ora si possono fare qualsiasi ipotesi e dire di tutto ma penso io.....e se dietro quest'ennesima pagliacciata ci sarebbe qualcosa di marcio relativo al nuovo scandalo scommesse che sta facendo tremare di nuovo il calcio in questo paese???....
da idelfini
Infatti, certe opinioni bisogna sopportarle. Soprattutto quelle di chi a obbiettivi raggiunti si permette di dire non gli piace gestione che c'è stata o che ci stia quello lì in società . Argomenti spocchiosi e di poco valore, che fanno più rumore di quello che valgono rispetto alle oggettività che può vantare questa società . Società che però adesso ha il grave demerito di mettere su una sceneggiata in cui cose di poco valore diventano le ragioni di una decisione importante.
da Stefan0
e mò per chi dice che le partite sono state giocate regolarente....beat a vù....contro l'ascoli soprattutto?!
da Hurricane81
Stasera ci venite allo stadio? E' di vitale importanza vedere con i nostri occhi cosa sta' succedendo.
da skeggia86
Caro De Cecco,hai più volte ribadito che eravate in tanti proprio perchè se qualcuno nn aveva voglia o soldi si poteva sostituire.
Uno entra,uno esce o si spalmano le quote.
E mò?? Tu che ti ritieni così tanto tifoso,sai cosa abbiamo dovuto passare. Ora svendi la nostra passione al primo che capita?
se qualcosa non va tra di voi,fuori chi non vuole,se non avete i soldi ditelo,ma fate CHIAREZZA. Alcuni soci ci sono solo x farsi pubblicità ,x cacciare gente troppo amica dei tifosi e x promuovere gente "nemica"..
A che serve questa continua prova di forza?
da warped
rangers64 (cambia nick) sei il più caprone e ignorante che scrive qua sopra..
da lapescara
la colpa non è di nessuno, se si sono dimessi è xchè era già deciso. O vogliamo credere che Crist s'ha mort di fredd!!!
da kodemondo
a rischio la promozione dell'Atalanta e Siena
da and1975
scrivo dopo mesi e dopo decisione della redazione di annullare il mio nick… ma nn potevo nn commentare tutto ciò..più che un sogno sembra un incubo, solo che continua ad essere vero. Ci siamo illusi troppo ed abbiamo creduto forse troppo in don peppe; a me come a molti altri ha sempre ispirato fiducia, era la parte emozionale della società , quella disposta a sognare ed a voler vincere; ce lo ricordiamo sotto la curva nord in ciabatte e calzoncini a saltare con noi? Onestamente le motivazioni nn tengono affatto; le critiche esistono da sempre nel calcio, ed ogni tifoseria ha il diritto di criticare ed esporre le sue ragioni; ciò nn vuol dire remare contro, né che la società nn è gradita, sono solo opinioni, modi di vedere… nn riesco davvero a capire questo cambio di atteggiamento, se nn pensando ad altre ragioni economiche che ho sentito ma alle quali nn abbiamo riscontro! è un peccato, perché davvero le loro sono solo scuse..sono stati sempre benvoluti dalla tifoseria…io in questo campionato, dalla cara curva nord, sono stato spesso addirittura in disaccordo negli applausi e nel sotto la curva rivolti alla squadra anche in prestazioni pessime… pensiamo alle tante prestazioni incolori, le sconfitte in casa, gli atteggiamenti dei vari bonanni e co…a questo la curva ha sempre risposto con applausi e con un grazie, e quel grazie era rivolto anche alla società , de cecco in primis..ci avete promesso grandi traguardi, salvo poi negli ultiumi mesi fare nn dico retromarcia ma uno stop, parlare a mezza bocca di ridimensionamento, di giovani, di costi, tutte parole per mettere le mani avanti. La verità è che da questa società tutti noi aspettavamo nel prossimo campionato la scalata alla serie A, e forse nn tutti se la sono sentita..posso capire gli pseudimprenditori, ma da de cecco no… mancanza di professionalità , di stile, di obiettivi, il livelli era con tutto il rispetto l’Angolana, ma nn una serie A ad alti livelli. Già quando de cecco parlò di provinciali riferendosi alla nostra squadra fu una grande caduta di stile. Ora stiamo alla finestra ed aspettiamo, ormai ne abbiamo viste tante, e tante faccie e tante parole. Iveri tifosi come sempre rimarranno vicino alla squadra.
da Shawn
Antonino, hai ragione, anche io preferisco quello che dici tu. Però non è nemmeno giusto che debbano nascere qui sopra opinioni che non sono opinioni al fine di screditare dei ragazzi che hanno fatto tanto per questa squadra. Questa è gente che quando c'è da mettere su Facebook le foto della curva per vantarsi con gli amici fa a gara, poi però volta le spalle alla prima occasione accusandoli di ogni male possibile. La verità è che il comunicato è duro com'è nel loro stile, sbagliato in alcuni punti (come le giovanili e puntarsi sui nomi) ma il principio è da 10 e lode. Si chiedeva solo chiarezza e come risposta si sono avute le dimissioni. Traete le vostre conclusioni ma le cazzate tenetevele per voi.
da grinta
un comunicato scritto da due persone, che è vero rappresentano la tifoseria organizzata, ma sempre 2 persone sono, non può provocare le dimissioni di un cda di una spa. dov'è la serietà ? fuori la verità !
da skeggia86
Il comunicato ha solo anticipato le loro intenzioni..grazie a Dio! Quando ce lo volevate dire?? a agosto?? E oggi al quadrangolare vi fate pure vedere?? Tornare sui vostri passi non dipende solo da voi,ma ora anche da NOI,perchè a questo punto chi vi vuole più? Non si gioca con la fede già stuprata abbondantemente negli anni precendenti! che clima ci sarà oggi? Col clima che avete creato voi!! Complimenti. VERGOGNATEVI A VITA
da idelfini
Eh sì..
da Antonino.pe
Shawn, so bene quanto te che il comunicato dei Rangers è solo il pretesto da parte della società , che la verità sta da un'altra parte, però converrai con me che la gente ha una paura fottuta di ciò che potrebbe accadere se questi se ne vanno veramente. Ripiombare nel caos degli anni passati sarebbe la fine, ed è chiaro che qualcuno possa addossare colpe a chi non ne ha. Però se abbassassimo tutti quanti un pò i toni, magari lo strappo si ricuce. Sinceramente preferisco un De Cecco un pò permalosetto ai delinquenti di bassa lega degli anni passati. Saluti
da ancheloscozzeselosa.
dichiarazioni incomprensibili...... chiaaà cosa c'è sotto
da Shawn
Si pongono delle questioni e si chiede chiarezza. Ergo, è una domanda...cioè "spiegateci perchè avete fatto queste cose". Difficile eh? Ah, la cocc...
da idelfini
Io non vedo nemmeno una domanda. A parte una retorica con quel "quale?!?!?" e quella sulla questione dei giovani che però non attende una risposta ma ritiene già di avere ragione senza possibilità di replica. Qualcuno ne vede?
da M@RCO
mamma mia che brutto momento per Pescara.......mentre guardavo le foto dello stadio Adriatico completamente imbrattato di scritte offensive (all'interno dello stadio) contro la società , mi ha chiamato mia moglie dicendomi che sono in corso dei gravi incidenti dalle parti di piazza Italia, tra la celere e i pescatori in rivolta!!!Cassonetti bruciati e capovolti, auto distrutte, danni........che brutto inizio di Giugno!!!
da alex74
Stamatin, come prima cosa sono andato a regalare alla caritas tutti i pacchi di pasta de cecco che avevo, con la speranza che alla povera ggend che se lo mangerà non gli vada di traverso. Mai piu' quella pasta. Come seconda cosa mi sto sempre piu' convincendo che qua' ci sta qualcosa di grosso sotto. De Cecco e & non mi sono mai piaciuti e hanno dimostrato tutto il loro "valore" ieri con una sceneggiata fatta davvero male. Non vi è riuscito il camuffamento cari signori. Spero che se state facendo dei buffi pagherete a caro prezzo.
da Shawn
Antonino sono due giorni che chiedo di elencarmi le contestazioni dei Rangers e nessuno risponde. Quindi sono dei quaquaraqua che parlano perchè hanno paura di perdere il giocattolino, che non sono capaci di vedere la realtà dei fatti. Io poi sono un tipo molto pratico, se nelle opinioni altrui vedo delle visibili cazzate le bollo come tali.
da alberto
Ho riportato un articolo del giornale "La Stampa". Ma stiamo impazzendo? Come può stabilirsi una relazione tra episodi di delinquenza organizzata e le dimissioni di De Cecco?
da Lestof@nte
...E la Lega Pro si costitusce parte civile...ragazzi, qua mi sa che sta scoppiando una bomba di quelle devastanti...Poi dovete spiegarmi perchè state a litigà però...
da alexito
pescara sveglia, basta i piedi addosso...pescara unita.. morti diversi papa negli ultimi anni e scappati via ...ora sono qua e PRETENDIAMO le cose chiare e l'assunzione delle responsabilitÃ
da stefano69
22ml? 22ml? ma cosa volevi dire presidè? 22ml di uscite? e allora perchè non citi le entrate e capiamo quanti soldi avete cacciato veramente. o 22ml di perdite? a questo punto ci chiediamo come avete fatto a fare 22ml di passivo. se citi un dato importante come hai fatto sei pregato, proprio perchè hai anche detto che voi siete sempre stati trasparenti, di spiegare un pò meglio a cosa ti riferivi. avevo criticato duramente il comunicato ma non credo dipendano da quello le dimissioni. vedremo nei prox giorni.. certo che se abbiamo 22ml di perdite sarà difficile trovare un nuovo proprietario..
da alberto
Sette in carcere. Gli inquirenti: una rete criminale manipolava i risultati. «Calmanti ai calciatori per peggiorarne il rendimento» ROMA Sedici persone, tra cui ex giocatori di serie A, calciatori di serie minori ancora in attività e dirigenti di società , sono state arrestate dalla polizia a conclusione di un'indagine sul calcio scommesse condotta dalla squadra mobile di Cremona e coordinata dal Servizio centrale operativo. Fra loro c'è anche l'ex capitano della Lazio e attaccante della Nazionale, Beppe Signori per il quale sarebbero stati disposti gli arresti domiciliari. Sono finiti in manette anche il difensore dell'Ascoli Vittorio Micolucci e il centrocampista Vincenzo Sommese, nonchè Gianfranco Parlato, ex giocatore di serie B e C, attualmente collaboratore del Viareggio calcio. Per i due giocatori dell'Ascoli sono scattati i domiciliari, mentre Gianfranco Parlato è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Gli arresti sono stati eseguiti dagli uomini della polizia a Bari, Como, Bologna, Rimini, Pescara, Ancona, Ascoli, Ravenna, Benevento, Roma, Torino, Napoli e Ferrara. Tra gli arrestati figurano titolari di agenzie di scommesse e liberi professionisti. Gli indagati sarebbero complessivamente una trentina, tra cui anche Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e commentatore della trasmissione "Quelli che il calcio". Dall'inchiesta è emerso che gli arrestati avrebbero fortemente condizionato negli ultimi mesi il risultato di alcuni incontri dei campionati di serie B e di Lega Pro. Nei loro confronti la magistratura di Cremona ha emesso sette ordinanze di custodia cautelare in carcere e nove agli arresti domiciliari. I calciatori e gli ex giocatori professionisti arrestati dalla polizia erano parte integrante di una vera e propria «organizzazione criminale» nella quale ognuno aveva specifici compiti e ruoli, il cui obiettivo era quello di manipolare gli incontri a loro vantaggio. Secondo gli inquirenti diversi soggetti gravitanti nel mondo del calcio, grazie ai contatti diretti ed indiretti, erano in grado di condizionare i risultati di alcuni incontri per poi effettuare puntate di consistenti somme di denaro attraverso i circuiti legali delle scommesse sia in Italia che all'estero. Nei confronti dei sedici arrestati, sostengono gli investigatori, ci sono prove «importanti ed inconfutabili». Calmanti ai calciatori Secondo le prime informazioni emerse dall'indagine, per condizionare i risultati degli incontri sarebbero stati dati anche dei calmanti ai calciatori, in modo che giocassero al di sotto delle loro possibilità . L'episodio si sarebbe verificato alla fine del campionato scorso della Lega Pro e coinvolgerebbe la Cremonese. In occasione di una sfida importante, uno degli indagati avrebbe messo nelle bibite a disposizione dei calciatori prima e durante l'incontro un calmante per "addormentarli" e peggiorare le loro prestazioni. Al termine della partita cinque giocatori e un massaggiatore della squadra si sarebbero sentiti male. Da quell'episodio sarebbe scattata l'indagine che ha portato agli arresti di oggi.
da Antonino.pe
Shawn, scusami se mi permetto, ma può essere che chiunque la pensi diversamente da te debba necessariamente essere o ignorante o pecora? Direi che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria oipnione senza essere offeso per questo.
da Lestof@nte
Dunque: in manette anche Paoloni, portiere del Benevento...
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Voglio pensare che sia solo una manovra tattica per distribuire le quote societarie..facendo fuori qualcuno...dandogli cosi la scusa x abbandonare!!! ALTRIMENTI NON AVREBBE ALCUN SENSO...
da Shawn
Perchè non sai rispondere, è ben diverso. E il fatto che tu, da vecchio, ragioni così è molto più grave di un "citilucc" che ti insulta.
da MAXX
morto un Papa se ne fà un'altro ......
da Shawn
Si chiamano DOMANDE. Studia.
da pescaratiamo
ho la sensazione che sotto ci sia qualcosa....è una strana sensazione
da RANGERS1964
Shawn o coma cazz ti chim a te mang t'asponn picchè ni val manc la pen....ess natru citilucc di 30 ann
da PieroMilano
Vogliamo la Verità !!!
da franz
Ho letto attentamente il comunicato dei PR e sebbene non condivida il contenuto (se si accusa qualcuno di vendere le partite bisogna denunciarlo agli organi competenti, Pinna è un portiere di medio livello e ci ha fatto perdere i play off, Gelsi che è stata una vera bandiera di questa squadra e cha ama questa città è stato crocefisso per molto meno) è evidente che sia un pretesto per la società per defilarsi.
da idelfini
No infatti, che contestazioni. A parte un flash di 4 o 5 righe sui meriti della società ce ne sono una quarantina di critiche. Comunque, come ho detto, benché trovi a sproposito il comunicato, questo non può giustificare le dimissioni di presidente e cda. Ma certo gli hanno messo il tappeto rosso davanti.
da Lestof@nte
mario, lo dico senza timori: se guardo ad alcune partite del Pescara come faccio a non pensare che se le sono vendute TUTTE? Mi auguro di sbagliare, ovviamente...Spero proprio siano solo miei pipponi mentali ma qualcosa mi dice che il giocattolo si sta rompendo....Porca troia...
da Shawn
Vai vai con le cazzate...Rangers1964 ma che cosa stai dicendo? Ma ti leggi? Ignorante, rileggi il comunicato. Vatt a fa nu bagn, così ti rinfreschi le idee dato che non c'hai capito niente. Dimmi dove la contestazione, sono due giorni che lo chiedo.
da mariobiancazzurro
"...alcune partite truccate negli ultimi mesi nel campionato di serie b..."! la società si è dimessa, lo scandalo calcio scommesse è scoppiato, spero non sia quello che sto pensando!
da alberto
x mimmo74. Sono d'accordo con te. De Cecco ha commesso un errore infantile. Ora dobbiamo capire se si tratta di una reazione esagerata, oppure ci sono problemi veri. Il mio post ha solo di scopo di evitare che la frattura tra Il Presidente e la città di Pescara diventi insanabile.
da DAIDAIDAI
siamo seri... mi sono riletto 5 volte il comunicato dei rangers, ci può essere qualche eccesso nei toni e pure nei contenuti, ma senza andare a cercare troppo lontano scibilia restò in sella PER ANNI nonostante contestazioni VERE e FEROCI e adesso si vuole fare credere che mollano tutti per un comunicato degli ultras, quando peraltro nell'intervista a de cecco la storia del comunicato viene citata appena?? ma siamo seri... qualcosa evidentemente si è rotto DENTRO la società e NON tra la società e la città , ma tanto in un posto come pescara la verità non ci metterà molto a uscire fuori
da alexito
28 indagati a piede libero... chi ci sarà mai?
da kodemondo
L'operazione è stata portata avanti dalla polizia di Cremona, coordinata dal Servizio Centrale Operativo (SCO) e in stretta collaborazione con le questure di Bari, Como, Bologna, Rimini, Pescara, Ancona, Ascoli Piceno, Ravenna, Benevento, Roma, Torino, Napoli e Ferrara. Tra di loro c'è anche l'ex attaccante della Nazionale, di Lazio e Bologna, Beppe Signori. A Pescara sono finiti ai domiciliari Massimo Erodiani, 37 anni, gestore di una sala scommesse a Porta nuova e di una tabaccheria a San Giovanni Teatino, e Gianluca Tuccella, 30 anni, giocatore di calcetto in una squadra di Chieti e allenatore di una squadra giovanile di Pescara.
da seven
basta con Pescara ai Pescaresi s'ha vist come ha it a finì! Pescara a gente seria e senza rapporti con i tifosi!
da sul_pezzo
Purtroppo il problema di Pescara sono i giornalisti e comunicati che vengono sfornati a cadenze mensili o settimanali. 4 gatti scrivono un comunicato a nome della curva nord e i giornalisti la riprendono in tutte le salse montando un caso che non doveva nascere. Sarete costretti vita natural durante a sorbirvi questi comunicati che sono sicuro aumenteranno sempre di piu' dato che ci siamo giocati anche de cecco e quel minimo di classe imprenditoriale che ci era rimasta in citta'. Adesso andate tutti dal sindaco a farvi trovare qualche altro cristo da mettere in croce
da hank
vabbo ' tanto ci sta la ponzio ahahahaha
da lapescara
credo che la vera vergogna, sia l'ipocrisia con la quale si scaricano le colpe su l'unico comunicato emesso dai Rangers in due stagioni e mezzo! Qundo andò via la fam. Caldora, nessuno cercò di fargli cambiare idea, a differenza di quando minacciò Sebastaiani di andare via...questo fa capire la filosofia che ha guidato la società fino alle decisioni di ieri!. Cmq 11 maglie biancazzurre su un campo di calcio e pass la paur!
da seven
ci sono arresti anche a pescara pre quanto riguarda il calcio scommesse
da buccio
Oggi è scoppiato lo scandalo scommesse in seire B...... e guarda caso solo qualche ora fà ci sono state le dimissioni di tutto il CDA.....sarà solo un caso????
da Lestof@nte
Vabbò, tanto la giornata me la sono già rovinata e la mia testa partorisce solo idee malsane: non è che le dimissioni di Don Peppe & C. sono da correlare (anche) con lo scandalo-scommesse che sta per travolgere per l'ennesima volta il calcio italiano? La Questura di Pescara è coinvolta...Lo è solo per Erodiani e Tuccella?
da mimmo74
Tutto quello che vuoi tu alberto, ma non puoi approvare il comportamento assurdo e cervellotico della società dopo un normalissimo comunicato di alcuni tifosi in cui si ribadiscono dei concetti fritti e rifritti e senza offese. De Cecco con il suo comportamento ed ancora peggio l'intervista si sta accostando a quei personaggi che hai nominato...si dimettono e per che cosa?ci deve stare sotto dell'altro....sennò sono da ricovero immediato in psichiatria. Però invece di nascondersi dietro questa cazzata, dicessero la verità .
da femy*
alla fine quella più onesta era la Caldora (neanche ricordata nel comunicato dei rangers a differenza di multineddu) che sebbene non avesse tutto quel carisma di de cecco ha capito come andavano le cose e si è ritirata senza sceneggiate
da Talisker89
molti qua non hanno presente il significato di parole come "dignità " e "rispetto", ma del resto basta vedere i risultati del sondaggio in corso... mah ! senza parole.
da RANGERS1964
avvistati Soglia e Pincione nella sede della Pescara Calcio per firmare il passaggio delle consegne ora siete contenti cari Rangers??? hanno assicurato un pronto ritorno in serie D...dopo quasi 50 anni di passione mi vergogno di avere pure questo nick!!! vuless tant parlà chi cullù cà scritt su cumunicat...arcudt chi li pirson pass è la maglia quella che resta....asvijt voccapè
da alberto
Prima di sparare su De Cecco bisognerebbe riflettere un attimo. Senza l'industriale della pasta noi non staremmo qui a parlare di calcio perché il Pescara non esisterebbe più. Bisogna abbassare i toni e tentare di ricucire uno strappo non gradito da Beppe De Cecco. Lui cerca la solidarietà di una città , a partire dalle autorità politiche e dai tifosi organizzati. Non voglio tornare nelle mani di gente come Paterna, Pincione e Renzetti.
da Shawn
Sta di fatto che è da ieri che chiedo di elencare le contestazioni fatte dai tifosi, e nessuno è ancora capace di farlo. Ma ovvio, come potreste? Non ci sono contestazioni.
da Pupone83
Questa sera come si prevede di "salutare" gli amministratori dimissionari?
da AllaTTacco
non scrivo sul muro da 1 mese per questioni personali, ma questa non la posso far passare liscia. De Cè, smittl, avete preso la palla al balzo, ci pensavate già da 6 mesi. Io sentii una sua intervista forse verso Marzo non ricordo bene in cui aveva abbassato molto i toni e si capiva bene che si stava tirando indietro, io l'ho capito subito e tutto questo oggi non mi sorprende. Voi dite di amare il Delfino e abbandonate perchè vi siete offesi? ma smittetl, voi amate solo i vostri soldi e basta, io se amo veramente il Delfino non lo pugnalo e poi lo getto in mare, beh! voi state facendo questo, anzi immagino che ora invece di buttarlo a mare lo farete a fette e ne mangerete...chissà che fine faranno Verratti, Capuano e company!! Guardiamo un pò indietro, forse la Caldora aveva capito tutto e forse se ne andata per questo...a me quel divorzio non mi ha sempre fatto pensare, ma speravo di essere smentito!! Se fosse così, grazie Caldora per la tua lealtà !! Mannaggia santa proprio stamattina ho comprato 3 Kg di pasta De Cecco!! Complimenti Società , davvero una bella mossa... se volevate dare ragione al comunicato dei tifosi ci siete riusciti alla grande.
da SOLO BIANCAZZURRO
stasera voglio proprio vedere come reagirà la gente quando i soci in campo verranno a fare l'ultimo saluto....mah...sono senza parole
da idelfini
Fa niente.
da femy*
Due arresti anche in Abruzzo. Si tratta di Massimo Erodiani, di Pescara, proprietario di una tabaccheria a San Giovanni Teatino (Chieti) e gestore per interposta persona di due sale scommesse, una a Pescara e l'altra ad Ancona. Con lui in manette anche il portiere del calcio a 5 Cus Chieti Gianluca Tuccella, impegnato anche come allenatore nelle minori del calcio locale.
da 1936TUNONMORIRAIMAI
A mente fredda...comunicato criticabile ma ci può stare....scelta della società ASSURDA..INCOMPRENSIBILE..RIDI
COLA!!!! Ovviamente è solo un PRETESTO....diteci la verità ..oppure davvero sparite X sempre....IN 2 ANNI AVETE RICEVUITO SOLO ELOGI.... altro che non ben visti De Ce'...!!! RIPETO..VOGLIO LA VERITA' ..non ci sono i soldi..?? Ditelo...Silvio Salone ha provato a dirlo giovedi scorso e Sebastiani ha subito telefonato cazziandolo...forse non aveva tutti i torti il giornalista...!!!
da femy*
maaaaaaah
da SOLO BIANCAZZURRO
ma anche se i Rangers avessero attaccato duramente la società , vi pare un motivo per far dimettere dalla mattina alla sera un intero cda? ma un gul, sti Rangers sono veramente influenti in questa società ....ma iamm su..i motivi sono altri!!!
da PE.A
CHE VERGOGNA
da femy*
Nomi eccellenti. Oltre a Beppe Signori, sono coinvolti in questa operazione altri personaggi conosciuti. Tra i quali alcuni atleti ancora in attività . Come il difensore dell'Ascoli Vittorio Micolucci e il suo compagno di squadra Vincenzo Sommese, oltre a Gianfranco Parlato, ex giocatore di serie B e C, attualmente collaboratore del Viareggio calcio. Sommese, ex capitano dell'Ascoli, era stato messo fuori rosa già lo scorso inverno dalla società bianconera. Micolucci ha invece contribuito fino alla fine del campionato, domenica scorsa, alla salvezza conquistata dall'Ascoli. Entrambi sono stati arrestati ad Ascoli. Parlato a Grottammare. Arresti anche per l'ex calciatore Mauro Bressan, 40 anni. L'ordinanza all'ex centrocampista di Fiorentina, Genoa, Venezia, Foggia, Bari, Cagliari e Como è stata notificata oggi nella sua abitazione di Cernobbio dalla squadra mobile comasca.Bressan ha vinto la coppa Italia del 2001 con la Fiorentina e ha poi concluso la sua carriera in Svizzera. "Vera organizzazione criminale". I calciatori e gli ex giocatori professionisti arrestati dalla polizia erano parte integrante di una vera e propria "organizzazione criminale" nella quale ognuno aveva specifici compiti e ruoli, il cui obiettivo era quello di manipolare gli incontri a loro vantaggio. Gli indagati, secondo l'indagine, sarebbero anche riusciti a condizionare alcune partite, attraverso accordi verbali e impegni di carattere pecuniario. Nei confronti dei sedici arrestati, sostengono gli investigatori, ci sono prove "importanti ed inconfutabili". L'indagine, partita sei mesi fa, avrebbe consentito inoltre di individuare la responsabilità dell'organizzazione in un grave evento verificatosi in occasione di un incontro di calcio disputatosi al termine dello scorso anno proprio a Cremona. Quanto avvenuto in occasione di quell'incontro ha permesso ai poliziotti di allargare l'indagine a diversi soggetti gravitanti nel mondo del calcio che, grazie ai contatti diretti ed indiretti, erano in grado di condizionare i risultati di alcuni incontri per poi effettuare puntate di consistenti somme di denaro attraverso i circuiti legali delle scommesse sia in Italia che all'estero. "Calmanti ai calciatori". Tra gli aspetti emersi nel corso dell'indagine anche i metodi usati per condizionare i risultati degli incontri. Come i calmanti dati ai calciatori, in modo che giocassero al di sotto delle loro possibilità . L'episodio si sarebbe verificato alla fine del campionato scorso della Lega Pro e coinvolgerebbe la Cremonese. In occasione di una sfida importante, uno degli indagati avrebbe messo nelle bibite a disposizione dei calciatori prima e durante l'incontro un calmante per 'addormentarli' e peggiorare le loro prestazioni. Al termine della partita cinque giocatori e un massaggiatore della squadra si sarebbero sentiti male. Da quell'episodio sarebbe scattata l'indagine che ha portato agli arresti di oggi. Signori, passione per le puntate. Dicono che scommetta su tutto Beppe Signori, come quella volta che si giocò un milione di lire impegnandosi a mangiare un buondì camminando, entro 30 passi. Nessun altro ci riusciva. Una passione per le puntate, a quanto pare anche su situazioni banali della vita quotidiana, che è quasi un'ossessione, una sua caratteristica come i calci di punizione e i rigori tirati da fermo. Ma stavolta non è uno scherzo per l'ex grande attaccante. Quarantatre anni, nato ad Alzano Lombardo nel bergamasco, è stata una delle punte più forti degli anni '90 in Italia e in Europa. Tre volte capocannoniere della serie A (1993, 1994 e 1996), sempre con la Lazio, Signori e' l'ottavo bomber di sempre nella storia del campionato con 188 reti. "E segna sempre lui...", cantavano i tifosi biancocelesti. Ha vinto in carriera solo una Coppa Italia nel 1998 con la squadra romana. Poi ha militato nella Sampdoria e nel Bologna. In Nazionale ha giocato 28 partite e segnato 7 gol. Si è ritirato nel 2006 dopo alcune esperienze all'estero. Ha legato la sua carriera anche al Foggia allenato da Zdenek Zeman, tra il 1989 e il 1992. Indimenticabile il trio d'attacco formato nei 'satanelli' assieme a Ciccio Baiano e Roberto Rambaudi, terminale del gioco spettacolare del tecnico boemo.
da PieroMilano
Vogliamo Serietà e Sincerità !!! Questa intervista non basta!!!
da lapescara
Mi stavo x trombare Belen, ma poi è uscito il comunicato ed ho deciso di annullare tutto!!!
da Cascella.
hai ragione Shawn, anche io nella foga del momento ho incolpato i Rangers, trascinato dal giudizio da certi comportamenti che non condivido e dall'amarezza del momento, ma il fatto è che purtroppo De Cecco fa parte di quella categoria di persone che amano solo pavoneggiare e quando il prezzo diventa troppo alto trovano nell'anello debole (ma vero!) il caprio espiatorio per continuare a fare i propri porci comodi da un'altra parte. FORZA PESCARA!!! tutti a Moscufo!!!! la storia continua...
da Shawn
Non mi pare.
da galeoneg
io con questa società non voglio più averci a che fare, mi sento tradito....PESCARA RANGERS L'IMPERO CONTINUA, il comunicato da 10 e lode
da zio_tom
auguriamoci che il comunicato sia il vero motivo, ma ho timore che siano altri i motivi veri,
da idelfini
Grazie "shawn". Abbiamo letto bene e anche capito.
da grinta
sinceramente la parte del comunicato dei rangers su multineddu, pomante, pinna e la sig.ra licenziata non la condivido. i giocatori e i dirigenti vanno via, i colori restano. che ce ne frega a noi di sta gente. ma i tifosi devono poter dire quello che vogliono e pensano. però sono convinto che la reazione della società è dovuta a problemi economici e vogliono solo strumentalizzare i rangers per dividere i tifosi.
da alexito
una società che si dimette per un comunicato? ma non siate ridicoli quanto questi pagliacci.. i motivi sono altri e hanno deciso di prendere la palla al balzo, de cecco sei ridicolo perchè soprattutto tu hai e hai avuto da non presidente contatti con membri della tifoseria, quindi se hai le pa..e dille come stanno le cose, senno veniamo a chiedertele sotto casa, non sei di salerno .
da chiccuz
ATTENZIONE: LEGGETE BENE COSA RISPONDE LUCCHESI IL 31 MAGGIO A DUNA INTERVISTA PUBBLICATA SU ALTRO SITO DEDICATO AL PESCARA...MI SEMBRA CHE PRATICAMENTE ABBIA ANTICIPATO COSA POI HA FATTO LA SOCIETA' IERI...LEGGETE BENE SPECIE ALL'ULTIMA PARTE!Quali potrebbero essere le motivazioni per un suo probabile addio o per la sua permanenza in riva all'Adriatico? Noi ci siamo confrontati e ci confronteremo su quella che è la parte progettuale e strutturale della vita societaria, è finito un ciclo, un ciclo molto bello nel quale abbiamo fatto anche meglio anticipando di molto i tempi di quello che ci eravamo prefissati, ora ci sono due strade, continuare su questa linea ambiziosa oppure seguire altre logiche che sono comunque da rispettare ma che appartengono probabilmente ad elementi nuovi che sono accaduti e che possono accadere in futuro in ambito societario con un profilo progettuale rivisto, il tema del confronto è solamente su questo e non su altro.
da il_c@pit@no
DUE ARRESTI ANCHE A PESCARA - La Squadra Mobile di Pescara, guidata da Pier Francesco Muriana, ha eseguito due arresti a seguito dell'inchiesta della procura di Cremona. Si tratta di Massimo Erodiani, di Pescara, proprietario di una tabaccheria a San Giovanni Teatino (Chieti) e gestore per interposta persona di due sale scommesse, una a Pescara e l'altra ad Ancona. Con lui in manette anche il portiere del calcio a cinque Cus Chieti Gianluca Tuccella, impegnato anche come allenatore nelle minori del calcio locale. tuttosport.com
da Shawn
Chi continua a dire che i Rangers hanno attaccato la società ecc...NON SAPETE LEGGERE! FATE PARTE DI QUEL 17% DI ANALFABETI CHE ESISTONO IN ITALIA (dati reali)!! NEL COMUNICATO NON C'E' NESSUN ATTACCO ALLA SOCIETA' CHE ANZI VIENE ELOGIATA SIN DALLE PRIME RIGHE!!! Vengono fatte SOLO domande!! Viene ribadito che le scelte LE FANNO LORO!! E che i Rangers si limitano a VIGILARE! Punto!! IMPARATE A LEGGERE PRIMA DI FAR FARE GINNASTICA ALLE DITA! IGNORANTI!
da GameOver
Tranquilli de pare che De Cecco abbia un acquirente ricchissimo, un principe........Libico!
da gale
i rangers hanno fatto da pungolo,preoccupati da un ridimensionamento dei programmi che avevano fiutato.forse i toni sono stati eccessivi.la società legittimamente rivendica il diritto a decidere e programmare in piena autonomia.eccessiva la reazione.bisogna sedersi attorno a un tavolo,con calma e riconoscere i propri errori.se la società non ha la forza per puntare ancora più in alto,va accettato:nel calcio di oggi non bisogna fare il passo più lungo della gamba o si torna a paterna e pincione.i tifosi hanno il diritto di criticare,ma senza minacciare o pretendere di decidere
da itrev.
pure bettarini indagato
da idelfini
Dimenticavo la prima parte: Io non capisco perché piccole questioni prendano il sopravvento su grandi progetti. Lo sfogo cattivo dei rangers può avere sicuramente delle ragioni, ma un attacco del genere a chi ha portato tanti buoni risultati qui a Pescara e ne progettava di migliori è proprio un assurdo. Qui si litiga sempre, litigare è una necessità che prima o poi riaffiora e tenta di distruggere tutto. State sicuri che avessimo i risultati del Barcellona un motivo stupido per litigare e distruggere tutto varrebbe di più di una champion's league conquistata. Peppe, resta con noi.
da Lestof@nte
Bella notizia di merda...Game Over...
da PescaraStyle
IL GIOCATTOLO SI è ROTTO. LA SOCIETà HA DEFINITIVAMENTE PERSO LA CREDIBILITà VERSO I PROPRI TIFOSI. ORA SPUTARE MERDA A DESTRA E SINISTRA NON SERVE PIù, LORO HANNO FATTO LA SCELTA DI DIMETTERSI E NOI L'ACCETTIAMO. IL CALCIO COSTA, LORO HANNO FINITO I SOLDI, TUTTO IL RESTO NON C’ENTRA. SPERAVANO DI GUADAGNARE IN ALTRO MODO ENTRANDO NEL CALCIO E NON CI SONO RIUSCITI? PROBABILMENTE SI, COME TUTTI FINORA DEL RESTO. COL SENNO DI POI, RINGRAZIO I RANGERS CHE ANCORA UNA VOLTA, ANNUSATO IL PERICOLO, HANNO SGAMATO CHI, CON UNA SCUSA O CON L'ALTRA, PRIMA O POI AVREBBE MOLLATO UGUALMENTE. CERCAVANO SOLO UN PRETESTO PER FARLO. LORO SI SONO STUFATI, PUNTO. NOI NO. CHE ABBIANO ALMENO IL RISPETTO DI ISCRIVERCI AL CAMPIONATO DI B ASPETTANDO UN NUOVO COMPRATORE. SI PARLAVA DA GIORNI DI RIDIMENSIONAMENTO, ORA è CHIARO CHE LA LORO INTENZIONE ERA LO SMANTELLAMENTO. DI BENEDETTO, PERROTTA…FACCIANO PURE, VENDANO PURE. CI LASCINO PERò QUALCHE RAGAZZO, POSSIBILMENTE PESCARESE, PER ANDARE IN 11 SUL CAMPO DA CALCIO. POI, CON UN PO’ DI FORTUNA ED UN SOGNATORE IN PANCHINA, AL RESTO CI PENSIAMO NOI. SAPPIAMO COME FARLO, DA 35 ANNI. A VOI I SOLDI, A NOI L’ONORE E LA GLORIA. SIAMO PESCARESI
da idelfini
Detto questo, dico a Peppe De Cecco che l'unica pecca della sua gestione la farebbe adesso andando via per voci incontrollabili che comunque ci sono sempre, e non solo nella piazza pescarese. Chi fa impresa queste cose le sa, e non entra in un progetto se intimorito dalle voci di piazza. Per cui sì, le dimissioni non possono essere imputabili a critiche gratuite ricevute.
da grinta
quando qui qualcuno 2 mesi fa diceva che la società non stava pagnado gli stipendi dei giocatori e di alcuni collaboratori e cha il calo della squadra era dovuto a questo e al fatto che si era capito che la società aveva problemi economici ve lo siete dimenticati? 2 vittorie consecutive con crotone e piacenza e tutti hanno messo da parte queste brutte cose. qua non ci sono i soldi, gente che vuole fare calcio e comandare con 20 mila euro! ma x favore...de cecco vergognati, tu più degli altri.
da thc66
.....Don Peppe, nella tua dichiarazione mancava solo che dicessi: " il pallone è nostro e ci comandiamo noi". Vi siete dimessi dopo la prima critica che vi è stata rivolta, ripeto, critica e non contestazione. Purtroppo questa è la classica mentalità dell'imprenditoruccio locale, chiamasi PIDUCCHIE ARVIVIT che dimenticanto il passato da cui proviene (e non mi riferisco tanto al De Cecco ma all'altro) crede di essere ingiudicabile. qualsiasi decisione prendere d'ora in avanti, anche se tornerete sulle vostre decisioni, per me non valete più di Paterna e Soglia. non vi offendo per educazione.
da idelfini
Detto questo, dico a Peppe De Cecco che l'unica pecca della sua gestione la farebbe adesso andando via per voci incontrollabili che comunque ci sono sempre, e non solo nella piazza pescarese. Chi fa impresa queste cose le sa, e non entra in un progetto se intimorito dalle voci di piazza. Per cui sì, le dimissioni non possono essere imputabili a critiche gratuite ricevute.
da iskander
ragà ma che ci fa paura? aspettiamo e vediamo, morto un papa se ne fà un altro, intanto stanno a cercà di capitalizzare il più possibile, basta che non fanno come paterna, che si rubano pure le scrivanie!
da GameOver
M@RCO alla motivazione del comunucato dei Rangers non ci crede nessuno! Io non lo condivido ma ovviamente è la mia opinione sicuramente non era un comunicato offensivo o altro! Quello che c'è dietro non lo so stà di fatto che questi comportamenti danno un'immagine un pò 'infantile' e sicuramente non è il comportamento di dirigenti/imprenditori 'tosti' che hanno sempre la situazione sotto controllo!
da Hurricane81
La verita' si dice stà nel mezzo. Bene,i Rangers forse sono stati un po' troppo aggressivi con quel comunicato(ma d'altronde sono tifosi no?) pero' hanno detto la verita' su decisioni societarie alquanto strane,e Lucchesi in primis ne è il testimone(andatevi a leggere l'intervista su sanguebiancazzurro e capirete il perche') LA societa' dal canto suo ho ha la coda di paglia,oppure è una società debole e alle prime critiche si e' sfaldata,un po' come succede in politica con i vari partiti che fanno cadere il governo.
da Pupone83
Pessima caduta di stile da chi credevo fosse un VERO pescarese, uno di noi insomma! Da don Peppe non me l'aspettavo, dagli altri me lo auguravo! La domanda ottimistica che mi sorge è: se fosse una tattica di De Cecco per capire realmente chi vuole andare avanti?
da galeoneg
anche micolucci e sommese agli arresti
da alexito
qualche partita truccata? tipo con la cavese 1 a 2.. vi è arrivata la soffiata giusto in tempo prima degli arresti? cmq sia vigliacchi
da lapescara
Una società un pò troppo permalosetta che si è risentita come una checchetta isterica delle critiche!!!! Cmq non c'è problema...Noi, i veri tifosi del Pescara, NON CI DIMETTEREMO MAI!!!
da M@RCO
CALMANTI A GIOCATORI PER CONDIZIONARE GARE - Per condizionare i risultati degli incontri sarebbero stati dati anche dei calmanti ai calciatori, in modo che giocassero al di sotto delle loro possibilità . E' uno degli aspetti che sarebbe emerso, secondo quanto si apprende, nel corso dell'indagine sul calcio scommesse che ha portato all'arresto di 16 tra ex giocatori, calciatori in attività , dirigenti di società e liberi professionisti. L'episodio si sarebbe verificato alla fine del campionato scorso della Lega Pro e coinvolgerebbe la Cremonese_________povera Itaglia calcistica!!!
da Cascella.
talmente paradossale che mi viene da ridere una decisione del genere non merita nessuna esternazione emotiva se non disprezzo
da parannaus
Micolucci tra gli arrestati...
da M@RCO
Buongiorno al popolo biancazzurro, domanda: Dimissioni Irrevocabili? SI........Ma nessun passo indietro? Non credo.... A me quest'ultima affermazione del presidente mi fa molto pensare e riflettere........ieri sera, scrissi di pugno che magari tutto questo trambusto poteva servire a fare fuori qualche socio scomodo.....oggi la mia percentuale di convizione è leggeremente aumentata, dopo aver sentito le ultime parole di De Cecco!!! mahh, chissà cosa c'è sotto di vero?...altro che comunicati di tifosi e/o altre menate varie come prestesto!!!
da chiccuz
INIZIANO A FARE COME FACEVANO CERTE SOCIETA' PASSATE QUA A PESCARA...I MIGLIORI GIOVANI LI STANNO CEDENDO TUTTI,PIANO PIANO SENZA CHE NESSUNO SENE ACCORGE...L'ANNO SCORSO MARTELLA...POI è LA VOLTA DI DI BENEDETTO(ALLA JUVE),PERROTTA LO STANNO VENDENDO...MANCANO ALL'APPELLO CAPUANO VERRATTI E SAVELLONI...MA A QUESTO PUNTO CHISSA' CHE QUALCUNO DI QUESTI 3 NN SIA STATO GIA' PROMESSO A QUALCUNO..! .......X GALEON:HAI DETTO CHE DE CECCO NELL'INTERVISTA STA BARANDO..BEN VENGA...MA CI SONO MODI E MODI ED HA SCELTO QUELLO PEGGIORE FACENDO UNA PESSIMA FIGURA!DOVRANNO CHIEDERE PERDONO..
da alexito
Questa volta siete a Pescara non a salerno o in America.
da kaufmann
credo che qlc si dovrà prendere la responsabilità delle proprie affermazioni...e difenderle con metodi civili davanti a tutta la città e la tifoseria...
da gaudenzi68
La chiave di lettura più preoccupante è quella secondo la quale la dirigenza (minuscolo) userà questa storia per giustificare il ridimensionamento dei programmi che già si respirava in città . Sempre nel solco tracciato dal periodo più deteriore del duo Scibilia-Olivieri!!
da kaufmann
ma nn è per caso che si so dimessi per coprire qlc che sta in mezzo a sta storia del calcioscommesse ....mi sembra che ci sia una simultaneità davvero incredibile..
da Vik^
SOLO PASTA GAROFALO !
da Panenka
Abbiamo preso il De Cecco sbagliato......
da tritato.
Stasera a che ora ci sta la partita? Ho voglia di far capire come la pensiamo
da brunoguarana
Cafonetti arricchiti, viziatissimi figli di papá, sboroni di paese....questi erano i soci della Delfino Pescara...tornate ai vostri party, alle macchine di lusso, ai vostri sogni vanagloriosi da cantautori da strapazzo....Il Pescara ai VERI pescaresi !!! Quelli che hanno il nero di seppia nelle vene, che d'estate girano in cannottiera e infradito, che passano levacanze in cittá e non alle Maldive...che non mangiano aragoste ma sardelle....e che quando serve le tirano pure !!! AVAST !!!!!!
da nerone
MANNAGGIA,STAVAMO COMPRANDO MESSI ED INIESTA,E STI' ULTRAS CI HANNO BLOCCATO...............V.E.R.G
.O.G.N.A........
da Delfinovacrese
Vergogna!!!
da Targato-PE
presidè ma che cazzo avete fatto??
da Shawn
Finge? Credo che siano illusioni tutte le cose che si sono dette oggi qui sopra. Modi per cacciare soci scomodi, per far intervenire altri più forti e cose simili...mi sembrano più dei modi per autoconvincerci che tutto passerà e torneremo a lottare per la Serie A. Io ho perso le speranze, ho iniziato a tifare seriamente per il Pescara nel 2003 ed ho visto il peggio del peggio. In passato pensavo "ma cazzo, porterò sfiga io?" e poi mi sono ricreduto con loro. Ho vissuto la mia prima gioia da "protagonista". Ora si torna punto e a capo. Ho pianto tanto in passato, ora non ne ho più la forza.
da Mimmopescaracolli
QUESTI RICATTUCCI NON MI PIACCIONO PER NIENTE. SE SIETE COSI' PERMALOSETTI FATE BENE A LASCIARE ADESSO. BRAVI, GRAZIE. IL COMUNICATO DEI RANGERS NON FA UNA GRINZA E LO CONDIVIDO IN PIENO. HAI SBAGLIATO IN TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO. NON FA NIENTE. LA NOSTRA DIGNITA' VALE MOLTO DI PIU' DELL'ELEMOSINA. SE NON CREDETE IN QUELLO CHE FATE E VI CACATE SOTTO AL PRIMO PICCOLISSIMO APPUNTO, CAMBIETE ARIA. GRAZIE
da GALEON
Shawn è chiaro, non lo vedi? Lui sorride perchè FINGE!!!
da Shawn
Un'ultima cosa Peppe: vi siete dimessi, ci state abbandonando, dalle tue parole traspare delusione. Come mai sorridi? Almeno questo potevi evitarlo perchè noi qui non abbiamo più la forza nemmeno di piangere, altro che sorridere.
da Shawn
Caro Peppe, dato che leggi e lo so che è così: hai detto le stesse cose che disse Soglia all'epoca, ricordi? Quando disse "non ho sentito la vicinanza e l'appoggio della piazza" appena dopo la partita col Lanciano. Eppure sapevamo tutti che non era così dato che qualcuno osò anche cantargli "c'è solo un presidente". Ebbene, caro Peppe (ti chiamo per nome ed aggiungo caro perchè è l'ultimo briciolo di rispetto che ho), la situazione è estremamente simile: nessuno ha detto che non siete ben voluti, anzi. Vi abbiamo acclamato l'anno scorso (e il "c'è solo un presidente" è stato MOLTO più sincero e corale in quel caso), vi abbiamo sostenuto con forza quest'anno, abbiamo fatto sacrifici immani soprattutto noi che non ci siamo tesserati per essere sempre presenti allo stadio ad incitare questi colori. Abbiamo redarguito coloro che hanno osato chiamare "venduti" i giocatori, non abbiamo voluto MAI credere alle malelingue che qualche giornalista forse sentitosi messo un pò da parte ha diffuso e all'ultima in casa ci siamo alzati IN PIEDI ed abbiamo applaudito la squadra. Che non è solo un grazie rivolto a loro, ma era rivolto anche a voi. Nel comunicato dei Rangers infatti questa cosa è chiarissima, netta, messa in cima a tutto quello che è stato scritto dopo. Un GRAZIE che campeggia lì in alto, bello in vista, a significare che il rispetto per il lavoro di questi due anni e mezzo è stato apprezzato. Proprio per questo, caro Peppe, non è credibile quello che stai dicendo. Non è vero che non siete ben voluti, anzi forse negli ultimi 20 anni siete la società più apprezzata e "idolatrata" che si è vista a Pescara. L'unica cosa che si è chiesta è stata un pò di chiarezza per alcune scelte fatte che non ci convincevano. Si è partiti dalle cose forse più superflue come Multineddu e Pomante per arrivare a Delli Carri. Ma nessuno e ripeto NESSUNO vi ha mai detto: "andatevene a fanculo perchè avete fatto questo questo e questo". No, vi si è chiesto solo "spiegateci perchè". Potevate anche dire che erano vostre scelte, che volevate vostri uomini ecc...chi se ne frega! E' giusto fare delle vostre scelte!! La società è vostra! Vi si chiedeva SOLO di dirlo. Nel comunicato è spiegato benissimo che non era una contestazione, bensì un avviso...avviso che i Rangers avrebbero vigilato. E questa è una cosa, senza voler essere retorici, che fanno da 35 anni. Mi spiace, caro Peppe, ma se pensi davvero ciò che hai detto HAI SBAGLIATO OGNI SINGOLA PAROLA CHE HAI DETTO. Se invece non lo pensi e lo state facendo per qualche strana ragione sconosciuta, beh avete scelto il modo peggiore per risolverla. Non hanno sbagliato i tifosi, sia quelli normali sia i Rangers. Avete sbagliato VOI. Voi avevate qualcosa che a Pescara non si è vista davvero per decenni: il rispetto. L'avete ripagato proprio bene devo dire. E' con le lacrime agli occhi che oggi in tantissimi vi hanno mostrato qual'è il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi: incredulità , smarrimento, incomprensione. Si perchè la vostra scelta non è comprensibile, non è giustificabile. Non è, punto.
da eugenio
in questa italietta non si dimette un cazzo di nessuno per cose aberranti,loro si dimettono perchè hanno la SENSAZIONE DI NON ESSERE PIU' APPREZZATI. sind a mmè lu pastà ma tu ta crid che nu ci caschem???? 22 milioni spesi........non so se ridere o piangere..... SCOMMETTO CENTO EURO CON CHIUNQUE CHE ENTRO QUALCHE MESE IL POGGIO DEGLI ULIVI NON E' PIU' DI DE CECCO (SE GIA' NON LO E' PIU' MA NON SI SA ANCORA).
da carlitos71
l'altro ieri stavamo comprando abbruscato e oggi all'aceto....jamm su...e comunque quel "non credo" finale è tutto un programma.
da DAsempre
Galeon la mia è solo tanta ma tanta amarezza, te lo scrivo con le lacrime agli occhi sono logoro di queste situazioni che puntualmente si ripetono dopo pochissimi anni. Non ce la faccio più a sopportare questo incubo voglio respirare calcio voglio respirare Pescara a testa alta qualsiasi sia il costo da pagare.
da GALEON
Ma perchè non deve venire nessuno, dall'Eccellenza ricomincia tu. Sono loro che a questo punto se ne devono andare non che non deve venire nessuno. Io vado avanti, ma senza stì buffoni....
da Targato-PE
don pè ripensaci..
da DAsempre
mi spiace De Cè ti facevo una persona quantomeno un pò più seria, credimi non so cosa penseranno altri ma le tue parole sono ridicole patetiche e quantomai false, spero te ne vada veramente tu e tutti gli altri, spero non si faccia avanti nessuno, spero di ricominciare dall'eccellenza ma spero più di tutto di tifare questa maglia per il resto della mia vita in qualsiasi categoria. Da oggi ai miei occhi avete chiuso pure se si tratta di una manovra tesa a pianificare altre situazioni, per cancellare un giorno così non vi basterebbe nemmeno portarci in Champions League
da GALEON
Stanno girando una fiction...ma non mi stò dievrtendo per niente...
da *ALESSANDRO*
SI VEDE CHE E' TUTTA UNA SCENEGGIATA
da elioelst
Caro Presidente, le parole che ho sentito nell'intervista mi hanno fatto convincere ancora una volta di più che sei un gran paraculo....già che ci stavi potevi sparare più in alto: invece di Abbruscato , che so,potevi dire Pato...