Perrotta alla Sampdoria ....punto interrogativo
Dopo aver letto il comunicato da parte della società ed aver ascoltato le parole del Presidente De Cecco, Si credeva in un mercato bloccato, ma a quanto pare questa situazione è valida solo per le entrate.
Per Questa mattina è previsto un incontro tra il Ds Delli Carri e i dirigenti della Sampdoria, finora non annullato e speriamo di essere smentiti, per valutare il futuro calcistico di alcuni giovani del vivaio biancazzurro fra questi ll fresco esordiende Perrotta, dal valore di mercato abbastanza elevato. Intanto voci di corridoio, già accennate a suo tempo su queste pagine, vogliono il giovane Di Bendetto alla Juventus per la cifra di 700 mila euro, girandoci inoltre in prestito il portiere Pinsoglio con la promessa di disputare un campionato da protagonista. Non male per un ragazzo che ha appena 16 anni. Intanto continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Verratti, chi lo vuole al Napoli chi alla Roma chi al Genoa, la verità è che per ora sono poche le pretendenti a quelle cifre per il giovane talento biancazzurro, ed è per questo che prima del terremoto la società aveva intrapreso un'azione al ribasso per piazzare il folletto.
Ma a tener banco in questa giornata sarà il nuovo cda societario, certo è ,che una risposta ad un comunicato tifosi dopo appena 24 ore è apparsa a tutti, non solo la minoranza, una mossa al quanto insensata. Vedremo l'evoluzione, ma la stagione parte davvero male, con gli attuali mister e giocatori che si ritrovano a decidere per il loro futuro, futuro per ora inesistente, entrate inesistenti, in una situazione che resta da capire se è cosa voluta per un ridimensionamento, o se seriamente i soci si sono sentiti offesi da presunti illazioni. Certo è che la gestione fino a questo momento ci lascia quantomeno perplessi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Shawn
Aggiungo a questa indiscrezione quella che vuole Diamoutene vicino alla permanenza a Pescara, raccolta da TMW questa mattina.
da skeggia86
Il comunicato ha solo anticipato le loro intenzioni..grazie a Dio! Quando ce lo volevate dire?? a agosto??
E oggi al quadrangolare vi fate pure vedere??
Tornare sui vostri passi non dipende solo da voi,ma ora anche da NOI,perchè a questo punto chi vi vuole più? Non si gioca con la fede già stuprata abbondantemente negli anni precendenti! che clima ci sarà oggi? Col clima che avete creato voi!!
Complimenti. VERGOGNATEVI A VITA
da gino_1972
ORA NON HO TEMPO E VOGLIA MA ENTRO
STASERA SCRIVERO' IL MIO PAPIRO!
da alberto
Prima di sparare su De Cecco bisognerebbe riflettere un attimo. Senza l'industriale della pasta noi non staremmo qui a parlare di calcio perché il Pescara non esisterebbe più. Bisogna abbassare i toni e tentare di ricucire uno strappo non gradito da Beppe De Cecco. Lui cerca la solidarietà di una città , a partire dalle autorità politiche e dai tifosi organizzati. Non voglio tornare nelle mani di gente come Paterna, Pincione e Renzetti.
da mimmo74
sul_pezzo vatt a ngoll nu treppit bullent!!!tu stai fuori di coccia oppure..........
da GameOver
http://www.sanguebiancazzurro.
com/video/703-video-speciale-d
imissioni-in-collegamento-enri
co-rocchi.html
da itrev.
CALMANTI A GIOCATORI PER CONDIZIONARE GARE - Per condizionare i risultati degli incontri sarebbero stati dati anche dei calmanti ai calciatori, in modo che giocassero al di sotto delle loro possibilità . E' uno degli aspetti che sarebbe emerso, secondo quanto si apprende, nel corso dell'indagine sul calcio scommesse che ha portato all'arresto di 16 tra ex giocatori, calciatori in attività , dirigenti di società e liberi professionisti. L'episodio si sarebbe verificato alla fine del campionato scorso della Lega Pro e coinvolgerebbe la Cremonese
da Shawn
*fatte e *ribadito
da Shawn
Chi continua a dire che i Rangers hanno attaccato la società ecc...NON SAPETE LEGGERE! FATE PARTE DI QUEL 17% DI ANALFABETI CHE ESISTONO IN ITALIA (dati reali)!! NEL COMUNICATO NON C'E' NESSUN ATTACCO ALLA SOCIETA' CHE ANZI VIENE ELOGIATA SIN DALLE PRIME RIGHE!!! Vengono fatto SOLO domande!! Viene ribadisco che le scelte LE FANNO LORO!! E che i Rangers si limitano a VIGILARE! Punto!! IMPARATE A LEGGERE PRIMA DI FAR FARE GINNASTICA ALLE DITA! IGNORANTI!
da pirata
La decisione improvvisa di mollare non è stata una sorpresa.C'era sentore nell'aria da diverso tempo e la scusa, il pretesto del comunicato stampa della curva nord ha dato la stura alle dimissioni. Cosa c'è dietro? tanti soldi spesi che non tutti potevano più sopportare, critiche quotidiane da parte non solo dei tifosi ma anche da certa stampa e personaggi che spesso hanno manovrato da dietro le quinte, come succede a Pescara per personalismi, invidia ed egoismo.Difficile che la situazione si risani e difficile trovare validi interlocutori in breve tempo.Chi ci rimette è il Delfino, grazie,e...
da nerone
sul pezzo e tu da doveESCI? CHI TI STA' DETTANDO QUELLO CHE DEVI SCRIVERE,COME MAI AI TEMPI DI VASTO NON SCRIVEVI PER DIRE LA TUA,UN APPELLO A TUTTI I MAGNIFICI TIFOSI CHE SCRIVONO EVITIAMO DI RISPONDERE A QUESTE PERSONE CHE FANNO VERAMENTE PENA.
da nerone
mercato FERMO.....DI BENEDETTO ALLA JUVE,DEL PAPA GIA'DATO IN SILENZIO IN ESTATE,PERROTTA STA' PARTENDO,DI MARTELLA SI STA' VENDENDO L'ALTRA META' CHE RIMANEVA,SAVELLONI MESSO IN ESPOSIZIONE SULLA BANCARELLA DEL MERCATO......MA LORO PROGRAMMANO E SPENDONO TAAAANTI SOLDI.......E NOI DEL RESTO ABBIAMO LA SVEGLIA AL COLLO,NOI SIAMO STUPIDI,CHE NE SAPPIAMO NOI IGNORANTI DI CALCIO.....MAMMA MIA...E SONO PURE PESCARESI,E SE VENIVANO DA FUORI.......UNA SOLA PAROLA V.E.R.G.O.G.N.A.
da sul_pezzo
ma che cazzo dici mimmo74 o come cazzo ti chiami. quel comunicato dei rangers fa' male. Un scibilia, un pincione o un paterna lo avrebbero accettato perche' forse erano in malafede o veramente pensavano piu' ai soldi che ai comunicati dei tifosi. De Cecco che ha dignita' da vendere ed evidentemente nulla da guadagnare si e' dimesso. E nella sua situazione avrei fatto la stessa cosa. Lo sapevamo tutti che la societa' era in difficolta come il 99% delle societa' di calcio italiane. e invece di stringerci intorno gli spariamo un comunicato del genere...
da Shawn
Sommese e Micolucci...frechete. Stanotte inevitabilmente mi sono sognato tutto. Ho sognato che era tutto uno scherzo, che De Cecco chiamava Enrico Rocchi per dirgli che era un pesce d'Aprile in ritardo organizzato con i Rangers e che in realtà avevano già pronta la squadra nuova per il prossimo anno...vorrei chiudermi e restare nel mio sogno. La realtà è troppo più brutta.
da GameOver
xgiup69 Sono daccordo la mossa della società è veramente ridicola tanto quanto il comunicato. Stesso piano.
da giup69
ma quale assist...... E' semplicemente ridicolo.
da mariobiancazzurro
Ma una cazzo di conferenza stampa x saperne di più!??!??
da savoia
giusto Gaudenzi, la penso esttamente come te. Mocho, adesso tocca a te....
da GameOver
Per favore non diciamo cavolate. La società ha preso l'assist del comunicato (a mio avviso completamente errato visto che i fatti parlano a favore della società e le scelte devono farle loro!) per tirarsi fuori o per mettere paura alla piazza usando le solite strategie. Secondo me il comunicato, comunuque, è completamente sbagliato!
da giup69
ma esiste davvero qualcuno che possa minimamente pensare che la società si sia dimessa per un comunicato dei tifosi.....???? Ma che v'avet 'mbazzit.....
da mocio_vileda
da umba se recchie di gomma mi porta Abbruscato a pescara lo assolvo ....se ce lo paga lui e ce lo porta in biga (da lui trainata,s'intende..) pure pure..
da gaudenzi68
In linea con il peggior Scibilia. De Cè da te non me lo aspettavo!! PS. Dagli altri si!!!
da andreabassano
Per la verità uno in grado di rilevare la società e di imporsi lo avete a Pescara, basta non insultarlo come è già stato fatto: Marinelli gode di immenso credito in Federazione, ha agganci, liquidità e competenza, oltre ad aver già fatto un grande Pescara in passato. Se non gli spariamo addosso e il Sindaco non se ne lava le mani è a lui che dobbiamo chiedere di risollevarci da questa palude. Gli altri sono solo avventurieri in cerca di visibilità gratuita. Poi ci vuole un manager serio...guardiamo a chi ha organizzato i Giochi
da mocio_vileda
da andreabassano: Confermo quanto dice Roberto Florindi da sempre, meritiamo Mocho Vileda ........Oè
da mimmo74
ma che cazzo dici sul_pezzo o come cazzo ti chiami. ma ti sembra normale che la società si dimetta per un comunicato fatto da pochi tifosi e senza offese?nel mondo del calcio è la normalità . i tifosi non sono marionette ma hanno una loro opinione e "per fortuna" la esprimono liberamente. credo ci sia dell'altro, sennò sono dei dementi.
da PescaraStyle
IL GIOCATTOLO SI è ROTTO. LA SOCIETà HA DEFINITIVAMENTE PERSO LA CREDIBILITà VERSO I PROPRI TIFOSI. ORA SPUTARE MERDA A DESTRA E SINISTRA NON SERVE PIù, LORO HANNO FATTO LA SCELTA DI DIMETTERSI E NOI L'ACCETTIAMO. IL CALCIO COSTA, LORO HANNO FINITO I SOLDI, TUTTO IL RESTO NON C’ENTRA. SPERAVANO DI GUADAGNARE IN ALTRO MODO ENTRANDO NEL CALCIO E NON CI SONO RIUSCITI? PROBABILMENTE SI, COME TUTTI FINORA DEL RESTO. COL SENNO DI POI, RINGRAZIO I RANGERS CHE ANCORA UNA VOLTA, ANNUSATO IL PERICOLO, HANNO SGAMATO CHI, CON UNA SCUSA O CON L'ALTRA, PRIMA O POI AVREBBE MOLLATO UGUALMENTE. CERCAVANO SOLO UN PRETESTO PER FARLO. LORO SI SONO STUFATI, PUNTO. NOI NO. CHE ABBIANO ALMENO IL RISPETTO DI ISCRIVERCI AL CAMPIONATO DI B ASPETTANDO UN NUOVO COMPRATORE. SI PARLAVA DA GIORNI DI RIDIMENSIONAMENTO, ORA è CHIARO CHE LA LORO INTENZIONE ERA LO SMANTELLAMENTO. DI BENEDETTO, PERROTTA…FACCIANO PURE, VENDANO PURE. CI LASCINO PERò QUALCHE RAGAZZO, POSSIBILMENTE PESCARESE, PER ANDARE IN 11 SUL CAMPO DA CALCIO. POI, CON UN PO’ DI FORTUNA ED UN SOGNATORE IN PANCHINA, AL RESTO CI PENSIAMO NOI. SAPPIAMO COME FARLO, DA 35 ANNI. A VOI I SOLDI, A NOI L’ONORE E LA GLORIA. SIAMO PESCARESI
da PieroMilano
Qui il problema non è che i Rangers hanno detto cosa....è che la società se voleva intervenire lo faceva di "persona" e non con un comunicato...quindi se questa resta la verità , aspettiamo le vere news della società !!!
da andreabassano
Confermo quanto dice Roberto Florindi da sempre, meritiamo Mocho Vileda: a Pescara non si può fare sport di livello e seriamente...troppi qua quaraqqua e lacchè. Bastava un dirigente (non i 20 che parlano alle varie conferenze stampa) che mediasse e parlasse con la tifoseria, organizzando un incontro per chiarire gli equivoci. Invece parlano attraverso i forum, i comunicati, i giornalai della stampa locale. Così si rovina tutto e non si costruisce mai nulla di duraturo. Meglio fare la D con questi presupposti, lì basta anche un manipolo da trattoria
da savoia
Ieri sera ero talmente sbigottito e infuriato che ho rimandato ad oggi il mio pensiero. Pero' ho deciso di soprassedere, e attendere ancora per sapere qualcosa di piu' preciso. Mille pensieri, mille domande affollano la mia mente. Resto in attesa, non c'è altro da fare
da brunoguarana
Cafonetti arricchiti, viziatissimi figli di papá, sboroni di paese....questi erano i soci della Delfino Pescara...tornate ai vostri party, alle macchine di lusso, ai vostri sogni vanagloriosi da cantautori da strapazzo....Il Pescara ai VERI pescaresi !!! Quelli che hanno il nero di seppia nelle vene, che d'estate girano in cannottiera e infradito, che passano le vacanze in cittá e non alle Maldive...che non mangiano aragoste ma sardelle....e che quando serve le tirano pure !!! AVAST !!!!!!
da *ALESSANDRO*
ANCHE MICOLUCCI E SOMMESE DELL'ASCULI
da PieroMilano
Aspettiamo e sapremo la veritA'...che presto verrA' a galla...
da mariobiancazzurro
sono schifato! una cosa è certa: se escono davvero di scenza ste persone, allora dimentichiamoci programmi ambiziosi o quant'altro, è difficile che qualcuno si faccia avanti per prelevare il pescara,l'iscrizione, gli stipendi, le bollette, i contributi chi li paga? tanto inculati ci rimaniamo sempre noi e la nostra passione! è uno scandalo, prima di mandare definitivamente a qual paese la società voglio vedere se fanno qualche passo indietro!
da savoia
scusa Graziano, non ho capito l'ultima parola
da sul_pezzo
Fanno bene ad andarsene subito i dirigenti. In 2 anni e mezzo hanno cacciato 22 milioni di euro salvandoci dal fallimento riportandoci in serie B e sfiorando i play off quest'anno. Pero' Pescara vuole di piu',... vuole la serie A subito e sopratutto vuole veder giocare il suo portierone 37enne Pinna nella massima divisione. Avevamo una societa' che in prospettiva poteva regalarci tante soddisfazioni puntando su un mix di giovani e giocatori esperti e piano piano la serie A(per rimanerci) sarebbe arrivata. Ma, e' arrivato prima l'ennesimo comunicato che a cadenze mensili dobbiamo sorbirci
da sharp1950
E' evidente che aspettavano solo un alibi per defilarsi ,una societa' con le palle non si fa' condizionare da niente e nessuno,che non volevano tirare fuori i soldi (ma quelli veri )si era gia' capito.
da Andreuzza
DUE ARRESTI A PESCARA A Pescara sono due le persone arrestate di cui uno ai domiciliari. Si tratta di un gestore di una sala scommesse, che secondo le indagini sarebbe uno dei promotori della associazione a delinquere. Un’altra persona indagata sarebbe un giocatore di una squadra del Chietino di calcio a 5 e sembrerebbe allenatore anche di una squadra di bambini. Il Pescara calcio, la squadra e la società non c’entra nulla nella inchiesta se non come ipotetica parte offesa per i danni arrecati dalle partite truccate. Sono ancora pochi i particolari che trapelano per il momento e nel corso della mattinata se ne saprà di più.
da graziano
da umba
se recchie di gomma mi porta Abbruscato a pescara lo assolvo
da mimmo74
IO NON POSSO CREDERE CHE DE CECCO ED IL CDA CI SIANO RIMASTI COSI' MALE DI UN COMUNICATO, PERALTRO PRIVO DI OFFESE E CHE PROBABILMENTE, VOLEVA ESSERE SOLO UN PUNTUALIZZARE CERTE OPINIONI, CHE RAPPRESENTA, OTRETUTTO, UNA MINORANZA DI TIFOSI, DA DIMETTERSI. NEL CALCIO LA CRITICA E' ALL'ORDINE DEL GIORNO, IN TUTTE LE CATEGORIE. PENSATE, PER ESEMPIO, CHE A MILANO SPONDA MILAN, AD AGOSTO HANNO CONTESTATO BERLUSCONI (QUELLO CHE GLI HA FATTO VINCERE TUTTO) E POI CON L'ARRIVO DI IBRA TUTTO E' PASSATO. SPERO CHE IL VERO MOTIVO NON SIA IL COMUNICATO, SENNO' VUOL DIRE CHE HANNO IL CERVELLO PICCOLO PICCOLO
da savoia
magari Harken, magari !!. Maledetto il giorno che R.D.G. è venuto a Pescara la prima volta. Da allora sono cominciati (o quantomeno amplificati) i disastri. Prima la retrocessione, adesso (sempre perche' c'è lui di mezzo) questa brutta situazione. L'unico che ancora si dimette è lui . Dignita' zero e sottozero, vero R.D.G.?
da iskander
mo la colpa è nostra va a finì!
da itrev.
DUE ARRESTI A PESCARA A Pescara sono due le persone arrestate di cui uno ai domiciliari. Si tratta di un gestore di una sala scommesse, che secondo le indagini sarebbe uno dei promotori della associazione a delinquere. Un’altra persona indagata sarebbe un giocatore di una squadra del Chietino di calcio a 5 e sembrerebbe allenatore anche di una squadra di bambini. Il Pescara calcio, la squadra e la società non c’entra nulla nella inchiesta se non come ipotetica parte offesa per i danni arrecati dalle partite truccate. Sono ancora pochi i particolari che trapelano per il momento e nel corso della mattinata se ne saprÃ
da itrev.
Scusetm... hanno parlato di arresto anche di calciatori che militano in serie b o sbaglio? No perchè in mezzo a quelle città nominate (le questure che hanno fatto materialmente gli arresti) 3 solamente hanno na squadra in serie b : Ascoli (6 punti di penalizzazion...), il Torino (con la smania di tornà in a) e il Pescara.
da umba
non hanno voglia e soldi per andare avanti..è palese..qualche socio non se la sente o forse tanti soci non se la sentano..boh..io ribadisco , spero nell'iscrizione
da mariobiancazzurro
la realtà è questa:il comunicato dei rangers è stato scritto da 10-15 persone che la pensano in quel modo, molti che si definiscono "rangers" hanno appreso del comunicato solo su internet! e una società si dimette in blocco perchè 10-15 persone alzano perplessità sul loro operato? e tutta l'altra gente di pescara, gli altri 20000 dell'adriatico contro il livorno che fine fanno?subiscono solo le conseguenze?!beh, se è così, traggo 2 conclusioni:o la società è troppo debole psicologicamente per reggere delle pressioni (minime),oppure non hanno+voglia di andare avanti (credo sia questo).DELUSIONE!
da itrev.
La procura della Federcalcio ha aperto un fascicolo su uno strano movimento di scommesse su Cremonese-Spal, disputata lo scorso 6 settembre e terminata 4-1 in favore dei biancazzurri. Come si ricorderà nel pomeriggio di lunedì, giorno del posticipo, a Pescara si sarebbero registrate cinque scommesse anomale in altrettante agenzie Snai della città abruzzese. Tutte le scommesse, da 5mila euro ognuna, erano puntate sulla vittoria della Spal, data in quel momento a 3. Le scommesse sarebbero state effettuate più o meno contemporaneamente. Altrettanto si sarebbe verificato in altre città e la quota iniziale, di 4.25, è stata poi abbassata a 3, ma i primi scommettitori hanno potuto ottenere un guadagno notevole. Anche altri gestori di scommesse avrebbero registrato puntate anomale.
da Harken
VI immaginate se arrestano DUMBO? ARRESTATO BEPPE SIGNORI, DOMICILIARI A EX CAPITANO LAZIO - C'é anche l'ex capitano della Lazio e attaccante della Nazionale, Beppe Signori, tra le persone arrestate dalla Polizia nell'ambito di un'inchiesta sul calcio scommesse. Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate. Per Signori sarebbero stati disposti gli arresti domiciliari. I provvedimenti di arresto riguarderebbero anche alcuni giocatori di serie B e serie C e anche dirigenti di società di Lega Pro.
da umba
la polizia di pescara..ha eseguito arresti..minchiaaaa
da Harken
E qualcuno sosteneva che non erano rapaci?!?!??!?!?! Vendere i gioiellini non è da rapinatori? fate schifo
da MagoOronzo
CREMONA. Parte da Cremona l’ennesimo terremoto che scuote il mondo del Calcio. Sedici persone, tra cui ex giocatori di serie A e B, ancora in attività e dirigenti di società , sono stati arrestati dalla polizia. Si tratta di una lunga indagine sul calcio scommesse condotta dalla squadra mobile di Cremona e coordinata dal Servizio centrale operativo. Dall'inchiesta è emerso che gli arrestati avrebbero fortemente condizionato negli ultimi mesi il risultato di alcuni incontri dei campionati di serie B e di Lega Pro. Nei loro confronti la magistratura di Cremona ha emesso sette ordinanze di custodia cautelare in carcere e nove agli arresti domiciliari. I calciatori e gli ex giocatori professionisti arrestati dalla polizia –secondo gli inquirenti- sarebbero stati parte integrante di una vera e propria «organizzazione criminale» nella quale ognuno aveva specifici compiti e ruoli, il cui obiettivo era quello di manipolare gli incontri a loro vantaggio. Gli indagati, secondo l'indagine, sarebbero anche riusciti a condizionare alcune partite, attraverso accordi verbali e impegni di carattere pecuniario. Nei confronti dei sedici arrestati, sostengono gli investigatori, ci sono prove «importanti ed inconfutabili». L'indagine, partita sei mesi fa, avrebbe consentito inoltre di individuare la responsabilità dell'organizzazione in un grave evento verificatosi in occasione di un incontro di calcio disputatosi al termine dello scorso anno proprio a Cremona. Quanto avvenuto in occasione di quell'incontro ha permesso ai poliziotti di allargare l'indagine a diversi soggetti gravitanti nel mondo del calcio che, grazie ai contatti diretti ed indiretti, erano in grado di condizionare i risultati di alcuni incontri per poi effettuare puntate di consistenti somme di denaro attraverso i circuiti legali delle scommesse sia in Italia che all'estero. Tra gli arrestati vi sono anche titolari di agenzie di scommesse e liberi professionisti, mentre gli indagati sarebbero complessivamente una trentina. Gli arresti sono stati eseguiti dagli uomini della polizia a Bari, Como, Bologna, Rimini, Pescara, Ancona, Ascoli, Ravenna, Benevento, Roma, Torino, Napoli e Ferrara. Nel corso dell'operazione sono state eseguite anche una serie di perquisizioni nelle abitazioni degli indagati, in alcune ricevitorie e presso uno studio di commercialisti che avrebbero consentito di acquisire ulteriori elementi utili alle indagini.
da Andreuzza
arresti in diverse citta d'italia , tra cui pescara
da umba
Ascolta Sottolineando o cliccando due volte su un qualsiasi termine di questo articolo accederai alle risorse lessicali ad esso correlate 30Share Riduci la dimensione del testo Ingrandisci la dimensione del testo Stampa questo articolo Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail indagine di sco e mobile di cremona: condizionati risultati di partite di B e lega pro Calcio-scommesse: arrestati 16 tra calciatori, ex e dirigenti di società Tra i fermati anche Beppe Signori. L'accusa: indagati parte integrante di una vera «organizzazione criminale»
da umba
speriamo almeno nell'iscrizione..dopo si vedrà ...se mi ricacciate a giocare contro la juve stabia vi inc..tutti