Crisi societaria: il punto della situazione
Posizioni che si consolidano e orientamenti che emergono, alla vigilia di un'altra giornata cruciale per le sorti del Delfino.
Questa mattina i Rangers si sono riuniti ed hanno ribadito la posizione emersa nell'incontro di ieri: resteranno in silenzio in attesa che la società dia seguito alla decisione di cedere le quote, comunicata alla stampa due giorni fa. Questo a meno che non giungano atti concreti di ripensamento, come il ridimensionamento del ruolo di Delli Carri, magari nuovamente affiancato da una personalità affermata, e le scuse o comunque le spiegazioni per l'insensata reazione al loro comunicato.
Sul fronte societario si attende la riunione di domani per la replica, ma da fonti interne siamo in grado di darvi alcune anticipazioni. Ci sarebbe l'intenzione di varare un nuovo CdA con nuove cariche, e soprattutto di assumersi tutte le responsabilità per la gestione della società in attesa di eventuali sviluppi. Nessun dubbio quindi sull'iscrizione, né sull'allestimento della squadra, che verrà condotto con il massimo impegno possibile. Rimane il fatto che se nel frattempo giungessero proposte per rilevare le quote, queste verrebbero attentamente vagliate, con la garanzia di non cederle al primo "sciacallo" di turno ma solo ad acquirenti affidabili.
Non ci resta che attendere un'altra giornata di passione per il nostro amato Delfino!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Redazione
da Adriatikaos
Certa gente ha problemi seri...
da Talisker89
visto il prezzo delle ciliege, delli carri da
vecchie volpe qual'è ha ripiegato su delle
oneste "sciuscelle" !
da Auà scting fregn
umba cetrioli dalla Spagna...
da umba
ohg ca cumbrat delli carri oggi?
da Shawn
Ah aspetta aspetta, faccio supposizioni anche io. Non sono sicuro ovviamente, infatti dico che se se ne sono andati per le critiche sono poco seri, altrimenti ci sono altri motivi. Non sono certo di niente...ho spiegato cosa penso nei giorni scorsi, rimango ancorato su quelle idee
da Auà scting fregn
Shawn pur se ntì cunosc cuscì a pelle ti vuije bbon! Capisci che stai ancora facendo delle supposizioni! Per essere sicuri che il CDA si sarebbe dimesso ugualmente ci devono stare delle motivazioni che la curva aveva già capito a detta di molti ! Ora io sono Ndundulone lo ripeto mi spiegate perchè già si volevano dimettere e che zizzarie stavano a fà ? Io non l'ho capito vorrei capire non critico la curva e non critico la società perchè non ho gl'elementi per farlo, mi fate capire qualcuno? Vorrei solo capire (no supposizioni grazie)
da Talisker89
,
da Shawn
Ehm, non Delli Carri, intendevo Lucchesi.
da Shawn
Beh per il semplice motivo che non ci si dimette per un comunicato. O sono delle persone davvero poco serie (e a questo punto meglio che se ne siano andate) oppure che c'era dell'altro sotto. Perchè è assurdo, due anni di sostegno e poi alla minima critica andate via? L'anno scorso che è stato contestato Delli Carri (tra l'altro all'Adriatico) nessuno parlò e nessuno si dimise (e il diretto interessato anzi, non polemizzò e continuò a lavorare con serietà ).
da Auà scting fregn
Poi come dicevo cosa ci da la sicurezza del 100% che il CDA si sarebbe dimesso con anche altre motivazioni? Scusatemi vuije fà lu ndundulone (forse ci sò verament!) spiegatemi da cosa si capiva che era nell'aria la dimissione! Ij na ve capit pò ess ca so superficiale...
da Talisker89
,
da Auà scting fregn
Scine uagliù so capit! Lo stile e le metafore, però l'avessi ricevuto io un comunicato con quel finale non posso negare che quanto meno mi avrebbe "turbato" come anche il prezzo alto delle cigliege!
da Talisker89
infatti in 35 anni non ricordo un solo omicidio,
certo però che di casi irrisolti ce ne sono
tanti..... io se fossi il questore ne approfitterei,
specie dopo il ritrovamento, quest'inverno, di
quel po pò di arsenale "militare" nella sede di
via Pepe !
da Shawn
Ma guarda che è sempre stato così...è il loro stile duro, sono "metafore" che servono per rendere l'idea. Non è che prendono e fanno fuori la gente...hanno sempre scritto così e Talisker ha appena ricordato un caso simile.
da Talisker89
se per questo anche alla cerimonia di chiusura
di "Pescara siamo noi" ,esattamente 2 anni fa,
fu detto che se l'associazione chiudeva gli
uomini restavano per vigilare, e le "armi"
erano solo riposte pronte ad essere ricacciate
se ce ne fosse stato bisogno.... allora si
dovevano dimettere seduta stante di fronte a
una simile minaccia !
umba, io al mercato dei colli ho
preso un pò di ciliegie, però un pò care
secondo me...
da Auà scting fregn
Shawn, FAREMO FUORI OGNI PERSONA mi sembra minaccioso, per il resto tutto ok e anzi si percepisce quasi tutto il resto del comunicato sia stato scritto con "il cuore in mano"!!! Ribadisco serenamente si poteva trovare un altra terminologia in linea con l'accorato stile di tutto il comunicato... anche perchè tante volte diciamo sempre rimane il finale non tanto tutto il resto! Cmq è un mio pensiero non è detto che sia la verità assoluta!
da Shawn
Non c'è scritto niente di male, è solo duro come è nello stile degli ultras. Non ci vedo nulla di sbagliato nel vigilare e nel non volere chi non rispetta la nostra maglia. Se ci leggete i messaggi nascosti, le minacce, rileggete 100 volte.
da Auà scting fregn
Non è una contestazione ma un avviso, un voler mettere le mani avanti, l’avete detto Voi che siamo i custodi … e lo sappiamo fare bene state attenti perche Noi vigileremo e faremo fuori qualsiasi persona non metta davanti a tutto l’amore per la Nostra maglia !!! Tutto il comunicato Ranger sono d'accordo, ma questa parte finale mi sembra fuori luogo ed esagerata! Forse si poteva trovare un altra terminologia... sembrerebbe una minaccia e pure pesante! Per finire io non riesco ad essere sicurissimo che il CDA si sarebbe dimesso ugualmente, beato chi riesce ad avere questa convinzione!
da umba
oh uagliù..c'avem cumprat oggi?
da OLIVERI_RAUS
Ancora ennesima prova di maturità da parte dei Rangers. Non altrettanto da parte della società che sembra ancora brancolare indecisa nel buio. Ho letto che nelle trasmissioni tv i giornalai continuano nel non fare giornalismo. Parlano del nulla, si fermano alle apparenze, non sviscerano i veri problemi, non vanno in fondo alle questioni. Mancano totalmente di professionalità ! Il risultato prodotto da questi cialtroni è riassunto nella domanda fattami da mia madre:"Fai parte anche tu di questi Rangers che hanno fatto dimettere la società ? Poi non lamentatevi che il Pescara fallisce di nuovo!" Straquoto i commenti di PescaraStyle e marcosansovini e l'ultimo di Sivigliano.
da nerone
max73,curva nord70,a 11 km,c'e' un paesello sulla collina,ci sono 37 ultras......aggregatevi anche voi.....sarete in 39
,ciao SERVI,CIAO CANI DA RIPORTO
OGNI TANTO ESCE NU' FENOMENO,CHE PARLA SOLO A VANVERA CREDENDO SOLO A QUELLO CHE DICE ...LA VOCE DEL PADRONE,NOI NON ABBIAMO PADRONI E IL PESCARA SIAMO PRONTI A SEGUIRLO IN OGNI CATEGORIA A DIFFERENZA VOSTRA.MOLTI PER BUSINESS,MOLTI PER MODA NOI PER LA VITA.........
da sanguebiancazzurro
buongiorno delfinario!!! la mia posizione dopo 3 giorni è sempre la stessa!!!! VE NE DOVETE ANDARE TUTTI!!! non ci meritate...mi sento tradito da chi credevo avesse lo stesso colore del mio sangue...siete come traditori della patria!!!....e quando avrete venduto tutti i miglior gioiellini per ricapitalizzare,e uscire senza troppi problemi,ci darete il benservito!!!! ANDATEVENEEEEEE SUBITOOOOOOO
da amorebiancazurro
per andare in serie A non doveva succedere quello che abbiamo visto negli ultimi due mesi... compreso l'atteggiamento di quel povero SANSOVINI che dopo aver segnato non aveva nemmeno la voglia di esultare... chissa perche? per quando riguarda il futuro qualcuno dimentica che per andare in serie A... ci vuole una società SERIA... non le chiacchiere!!! buona giornata e FORZA PESCARA!!!
da roby18
PER FAVORE NON FATEMI INCAZZARE PENSIAMO AD ANDARE IN SERIE A E BASTA CAZZO
da amorebiancazurro
Ribadisco solo una mia riflessione:ma possibile che ci sia ancora qualcuno che pensa che tutta questa buffonata sia frutto del comunicato dei P.R.? ma stiamo scherzando? vivete sulla luna? Non bisogna essere della NORD per capire questo!!!! ma smettetela accendete il cervello.... non con l'accendino pero mi raccomando!!!!
da MAIDOMI
Personalmente avrei limitato la contestazione al solo Delli Carri, (personaggio assolutamente non gradito e di dubbie capacita' soprattutto) senza tirare in ballo pinna ,multineddo gli ex dipendenti etc. che comunque sono state operazioni di normale gstione societaria e delle quali personalmente non credo si debbano interessare più di tanto i tifosi.Aggiungo che le dimissioni della cda della societa' devono ancora essere motivate.Non puo' essere un comunicato di una parte del pubblico Pescarese a far dimettere un CDA, e' assurdo.
da Sivigliano
Giusto per rispondere a qualche sagnone ottuso: punto primo, s'e la società voleva operare in TOTALE autonomia, ci evitava il fallimento, invece di sfruttare gli ultras per rilevare il delfino in tribunale! Punto secondo: dov'è il rappresentante della tifoseria che era stato promesso nel Cda? Senza diritto di voto, quale garante della trasparenza? Punto terzo, s'e il Cda Nn si scioglieva per il comunicato, avrebbero trovato un'altra scusa, ma possibile che Nn lo capite? Punto quarto, e piú importante: la libertà di parola per alcuni di voi è un lusso che non potete permettervi, STET CHIUS!!!!
da Adriatikaos
Ascolto volentieri le opinioni di tutti,
soprattutto quelle diverse dalla mia. Sono
convinto che un muro serva proprio a
questo. Ma quando arrivano certi soggetti
che non capiscono, o fanno finta di non
capire, e credono ancora che la società si sia
dimessa A CAUSA del Comunicato dei
Rangers (che poi sia condivisibile o meno è
un altro discorso) mi sento preso per il culo e
mi incazzo, perchè è un'offesa alla mia
intelligenza. Quindi vedete di andarvene al
mare a chiudere gli ombrelloni ma
smettetela di fare i moralisti di sto paio di
Maroni (S.E. il Ministro si intende...)
da pescarancia
Qua nessuno chiede alla societa' di comprare e spendere tanto per nomi altisonanti,anzi tutti noi siamo felici se si punta sui nostri giovani e su gente di pescara. Qua nessuno critica i risultati ne i calciatori, e' stato criticato un solo giocatore in quasi 3 anni x le sue reazioni verso il pubblico anche perche' recidivo.Qua nessuno critica la societa', e' stato criticato un solo funzionario(DdC) perche' mal digestito dai piu' a pescara ed un intervento dell AD delegato ke ha fortemente offeso 70 rangers presenti a cittadella,riascoltate l'intervista,X questo hanno fatto il comunicato
da Harken
Ultimi sviluppi: Si punta su A, spunta nome De Rossi Prandelli: 'Vita non e' una scommessa' Sedici arresti, Beppe Signori ai domiciliari. Tra gli indagati il capitano nerazzurro e Bettarini 03 giugno, 00:43 salta direttamente al contenuto dell'articolo salta al contenuto correlato Indietro Stampa Invia Scrivi alla redazione Suggerisci () Guarda le foto1 di 19Cristiano Doni esulta dopo un gol Correlati Video Video: Scommesse, nuova bufera sul calcioAltri video Associate Prandelli: nel calcio troppe tentazioniTorna Calcioscommesse, falsati tornei B-C, 16 arresti L'ad del Piacenza, rinviare playoff e playout di B FOTO: Nelle carte citata Brescia-Bologna 3-1FOTO: Signori agli arresti domiciliariFOTO VIDEO Signori, bomber con vizio scommesseStefano Bettarini, dal calcio allo showbizFOTO VIDEO Cristiano Doni, l'Atalanta sulla pelleLe reazioni del mondo del calcioApprofondimenti Bettarini 'il bello','Dammi una chicca' Gip: 'Ombra criminalita', gestite fino a 5 partite'FOTO Le 18 partite 'falsate' FOTO Inchiesta nata su segnalazione CremoneseFOTO: Da scandalo '80 a sms, filo rosso delle scommesse Petrucci all'Ansa: 'Infangato l'intero sistema'Allegati L'ordinanza ROMA - Spunta il primo nome eccellente dall'inchiesta sul calcioscommesse che ha portato in carcere 16 persone tra cui Beppe Signori: è quello del centrocampista della Nazionale e della Roma Daniele De Rossi. Secondo quanto si apprende da fonti qualificate, a chiamare in causa il giocatore giallorosso è sempre Marco Paoloni, il portiere della Cremonese e poi del Benevento finito in carcere per aver 'combinato' diversi incontri e aver sostenuto di poter condizionare alcuni giocatori del Lecce affinché perdessero con tre gol di scarto la partita con l'Inter. Il nome di De Rossi spunterebbe in un'intercettazione in cui Paoloni parla dell'incontro Genoa-Roma, perso dai giallorossi 4-3 dopo esser stati in vantaggio per 3-0. Partita nella quale, però, De Rossi non giocò in quanto squalificato. La telefonata si troverebbe negli allegati agli atti dell'indagine e nelle migliaia di intercettazioni che non sono state depositate, e al momento non è stata ritenuta rilevante dagli inquirenti secondo i quali si tratterebbe anche in questo caso di un millantato credito da parte di Paoloni che voleva far credere ai suoi interlocutori, come in occasione di Inter-Lecce, di poter influire su giocatori e società importanti. La Roma, interpellata sulla vicenda, ha detto di non voler commentare la notizia, avendo però informato il giocatore delle voci che circolavano sul suo nome. INDAGINI MIRANO AD 'A'E SECONDO LIVELLO di Matteo Guidelli ROMA - Un ''secondo livello'' che si occupava della serie A, composto da personaggi che ruotano attorno al mondo del calcio ben piu' famosi e 'pesanti' rispetto a quelli finiti in carcere ieri e nel quale non e' escluso vi possa essere il coinvolgimento della criminalita' organizzata: investigatori ed inquirenti che hanno scoperchiato l'ennesimo scandalo del pallone, hanno ben chiaro dove potrebbe portarli l'indagine sulle scommesse che ha gia' consentito di appurare quanto i campionati di B e Lega Pro siano stati falsati. Ma al momento non hanno le prove. Bloccato il meccanismo, dunque, l'obiettivo e' ora quello di ricostruire con precisione cosa e' accaduto in questi sei mesi e, soprattutto, in quelli precedenti la denuncia dell'ad della Cremonese Sandro Turotti, che ha dato il via all'indagine. Perche', e' la convinzione di chi indaga, il sistema era ben collaudato e funzionava da tempo. Ci sono situazioni, scrive non a caso il Gip Guido Salvini nell'ordinanza con cui ha disposto l'arresto per 16 tra calciatori, ex calciatori, titolari di agenzie di scommesse e scommettitori, ''che pongono dubbi e implicano verifiche''. Vi e', in sostanza, ''l'esigenza di ricostruire quali altre partire siano state truccate'' da un ''meccanismo oliato'' alla perfezione. Piu' di una risposta, inquirenti e investigatori, sperano di averla dagli interrogatori di garanzia dei sette finiti in carcere, che inizieranno oggi. Tra i primi sara' sentito Marco Paoloni, il portiere della Cremonese e poi del Benevento che mise il Minias nell'acqua dei suoi compagni per 'addormentarli' e fargli perdere la partita con la Paganese. Componente fondamentale dell'organizzazione, Paoloni e' pero' anche vittima delle minacce degli altri indagati dopo il flop di Inter-Lecce. Dunque non e' escluso che parli, facendo nomi e raccontando quando e da chi e' stato ''agganciato''. Anche l'aver ipotizzato il reato di associazione a delinquere finalizzato alla frode sportiva, e' stata una scelta ben precisa. Che consente una custodia cautelare ampia. ''Questi non sono banditi - dice un investigatore - e non sopporterebbero una detenzione prolungata come i veri delinquenti''. Altre risposte importanti gli inquirenti le attendono sia dalle verifiche avviate sui flussi di denaro in entrata e in uscita sui conti degli indagati, anche per capire se determinati stock di soldi abbiano una provenienza illecita, sia dagli accertamenti su ricevute di scommesse, pc e assegni sequestrati ieri nelle abitazioni degli arrestati. La speranza e' che saltino fuori i collegamenti, o meglio ancora i nomi, di personaggi fin qui rimasti nascosti. Il primo nome eccellente e' gia' uscito ed e' quello di Daniele De Rossi, centrocampista della Nazionale e della Roma: a chiamarlo in causa e' sempre Marco Paoloni in un'intercettazione in cui parla dell'incontro Genoa-Roma, perso dai giallorossi 4-3 dopo esser stati in vantaggio per 3-0. Partita nella quale, pero', De Rossi non gioco' in quanto squalificato. La telefonata e' negli atti d'indagine non ancora depositati e al momento non e' stata ritenuta rilevante dagli inquirenti che, anzi, ritengono si tratti anche in questo caso di un millantato credito da parte di Paoloni che voleva far credere ai suoi interlocutori, come in occasione di Inter-Lecce, di poter influire su giocatori e societa' importanti. Certo e' che, ragiona un investigatore, se dovesse venire veramente alla luce l'esistenza di un ''secondo livello'' che coinvolge la serie A, allora non si puo' escludere il coinvolgimento della criminalita' organizzata. ''Al momento non ci sono prove, ma se un livello superiore esiste - dice - allora dobbiamo cambiare tipologia di lavoro. Perche' determinati tipi di meccanismi che consentono di pianificare i risultati in certe categorie, non lo consentono in altre''. Il che significa che ''se ci sono stati dei movimenti, questi devono esser stati fatti con cifre diverse e ben piu' significative di quelle emerse finora. E dunque e' molto probabile un coinvolgimento della criminalita' organizzata, l'unica che puo' permettersi di movimentare certe cifre''.
da warped
non condivido nessun post di pescararancia
da Harken
E comunque basta insultare chi non ci arriva. Non è colpa loro, gente che si tessera perchè crede nella tessera esiste, se non ci arrivano amen non è che bisogna farglielo capire per forza...
da Harken
Se non porti plasmati e mastronunzio OLTRE agli elementi validi che gia abbiamo, la A la vediamo col binocolo l'anno prossimo. Se si da via uno tipo cascione e prendiamo mastronunzio siamo punto e a capo.
da pescarancia
cipollotto62 ma che mastronunzio e plasmati, quelli sono mercenari che vogliono milioni di euro! Noi vogliamo VERRATTI,GIACOMELLI E SE POSSIBILE O CANI O CIOFANI IN ATTACCO!
da pescarancia
"Di benedetto 16 anni.. alla juve.. Savelloni 16 anni.. alla juve.. Martella 17 anni.. e perrotta 17 anni alla samp.. Verratti 18 anni alla roma.. Capuano 19 anni all' udinese." scritto da un utente qui sotto: IO SPERO CHE CIO' NON SIA VERO ALTRIMENTI ECCO CHE SI SPIEGA IL TUTTO,UNA SCUSA PER POI POTER METTERE SUL MERCATO I PEZZI MIGLIORI ED INCASSARE UNA DECINA DI MILIONI DI EURO. DI VERRATTI NE PARLA PEDULLA' CHE E' GIA DELLA ROMA...............GRAZIE A TUTTI VOI SOCI DEL PESCARA CHE SIETE ANCHE TIFOSI E DI PESCARA, COS'E' STATO BUON VISO A CATTIVO GIOCO ALLORA?
da cipollotto62
formazione:
pinzoglio-zanon-mengoni-diamut
ene-petterini-cascione-pesoli-
gessa-giacomelli-mastronunzio-
plasmati.
all. giovanni galeone
da cipollotto62
vuoi scommettere che sacriferanno il pezzo piu' forte che abbiamo per portare qui mastronunzio e plasmati!!ti piace gessa a dx,giacomelli a sin. e in mezzo il duo?
da fabioout
DELLI CARRI VATTENE
da Shawn
Niente oh, non ci arrivate. Quoziente intellettivo sempre più basso.
da cipollotto62
tutta questa pagliacciata mi porta a pensare che il marchese magari si e' tirato indietro, probabilmente doveva sostituire un socio con qualche esposizione troppo alta.
da Pescaraebasta
Io amo solo il delfino e x il suo bene vorrei una società seria! In due anni promozione e bel campionato, beh penso il massimo! Se delli carri non lo volevamo si criticava a gennaio quando tutti sapevamo del suo ruolo. Come mai un comunicato ora? Mah... Una società così ce la sogniamo! E pure la serie a di sto passo !! Tutti bravi a parlare poi chi seguirà il delfino in promozione? I soliti 100. Un applauso
da Curvanord70
marcosansovini a me di delli carri nin mi ni frech nind, così come non me ne frega una mazza di pinna che per me è un portiere normalissimo e non lu fenomen che viene dipinto. se vuoi saperla tutta non sono nemmeno così sicuro della sua onesta. Io a prescindere non mi fido di nessuno figurati, ti ho solo detto che per una volta avrei voluto vedere il pescara diventare grande a prescindere da chi c'è dentro punto, mo si li vu capì bon..
da marcosansovini
notte a tutti...domani è un altro giorno. Elio prepara il campo!
da GINOPES
ANZI PESCARA E' UNA PIAZZA TRANQUILLISSIMA E CIVILE...SE LA STESSA COSA(MI RIFERISCO AL CASO DELLI CARRI) FOSSE SUCCESSA IN PIAZZE TIPO AVELLINO,FOGGIA,TARANTO BERGAMO ASCOLI SAMB ECC ECC LO FACEVANO SCAPPA' DI NOTTE
da Nu76NU
Comunque è evidente che chi scrive non mastica calcio e non giudica i fatti,es. a Torino il presidente ha fatto nu squadron e la gente contesta ma contesta veramente e culllu ha preso i l toro fallito e ci ha buttato su i soldi veri,Lotito a Roma contestato, Pure Berlusconi,quiss invece mi sembrano delle checche isteriche, ma ribadisco la verità la sanno solo loro ma sta volta misà che hann cacat fuori dalla tazza.
da solobannato
STIAMO SPOSTANDO IL NOCCIOLO DEL DISCORSO...il problema non é faccia da topo,questa é la scusa che ha preso la dirigenza perché probabilmente ci sono altri problemi,molto seri.E vogliono dare la colpa alla tifoseria organizzata,o almeno provarci.SvIETEVE
da marcosansovini
curvanord70....Delli Carri...Moscardi...Rigoni...Fe
rrante....QUI A PESCARA L'HANNO FATTO TROPPO ZEZZA ED È' PER QUESTO CHE NON POTRANNO MAI PIÙ ESSERE BENVISTI dalla tifoseria. Lo vuoi capire o no? Delli Carri non piace..per ovvii motivi...che obbligo aveva la società di farlo entrare dentro? Si poteva evitare dall'inizio...invece non hanno evitato...adesso che si aspettavano che dopo Di Mascio..Pinna...i tifosi continuavano ad avere le bende agli occhi?
da GINOPES
ARCURDETEVE NA COS...LA TIFOSERIA HA SEMPRE RAGIONE! SEMPRE!
da Shawn
Niente, ancora frasette fatte. Faccio bene a non darvi retta. Poi che sono quello che "non rispetta le opinioni altrui".
da max73
va be fate i vigili ..ma vigilate bene mi raccamando..
da GINOPES
BONANNI E SODDIMO SONO I PRIMI A DOVER ANDARE VIA DA PESCARA,A QUA LA GENTE CHE NON RISPETTA LA PIAZZA NON DEVE PIU' INDOSSARE LA MAGLIA BIANCAZZURRA
da marcosansovini
shawn...lascia perdere
da Curvanord70
marcosansovini: io non di dico che non hai
ragione ma per una cazzo di volta, dopo 30
anni di pochissime gioie e tanti ma tanti dolori,
avrei voluto vedere il nostro Pescara, diventare
veramente grande, come sembrava si stesse
facendo dalle basi. Dopo se ci stava delli carri,
o beppe signori, per una volta non me ne
sarebbe fregato nulla, ma sai quanti ni so visct
di mercenari qua che ci sono stati per anni? e
molti nemmeno se ne accorgevano? cmq
vabbò, i m'arrend
da max73
il comunicato era quasi una minaccia e state ancora a parlare come l'ultima che aspettano che sono in attesa di sviluppi su Delli Carri
da Nu76Nu
La cosa è molto semplice noi tifosi vogliamo il bene del Pescara e viste le prese per il culo degli anni passati cerchiamo dialogo...so 2 anni che nessuno ha rotto i coglioni a nessuno,ma siccome non ci fidiamo siamo vigili ...comunque come dice qualcuno il tempo è galantuomo
da GINOPES
UNA COSA SOLA CONTESTO ALLA TIFOSERIA,CHE NON VANNO DIRETTAMENTE DA DELLI CARRI E GLI DICONO DI SPARIRE DA PESCARA
da marcosansovini
x esempio Bonanni e Soddimo possono fare anche le valigie vero Gino?
da Shawn
N'altra volta. IO VOGLIO FATTI. Ditemi dove sta la contestazione dei Rangers. No ste frasette fatte che nemmeno meritano di essere prese in considerazione.
da max73
e tutto l'anno che ci sono lamentele dei tifosi lasciamo perdere
da Curvanord70
o Shawn qua si è sempre contestato, sono 30 anni che si contesta, e cullù picchè è giall, quellatr picchè e ner, questa volta hanno resistito pure troppo e non mi riferisco solo ai tifosi ma anche a certi giornalisti che damò che sputano merda su sebastiani e c, tutti parlano di tutti. Siamo solo una piazza provinciale, questa è la verità e tale rimaniamo se continuiamo così. Poi fate come vi pare, io allo stadio ci andrò lo stesso ma dovremmo crescere un po, TUTTI.
da marcosansovini
eeee piero....semproni mi ha fatto l'acido :)
da warped
leggetevi il comunicato dei rangers.. se dopo averlo letto pensate ancora che si siano dimessi per questo o che quel comunicato potesse indurre persone capaci di intendere e di volere di dimettersi state male e non possiamo fare niente per voi.. mi dispiace ma questi discorsi sono di una bassezza irritante
da GINOPES
GRANDISSIMI RANGERS,HANNO RAGIONE IN PIENO! LA TIFOSERIA PUO' TEANQUILLAMENTE DECIDERE SE UN DIRETTORE,UN GIOCATORE O UN PRESIDENTE SIA GRADITO O MENO! se la tifoseria ritiene che delli carri abbia fatto non male ma malissimo con la maglia biancazzurra ED E' VERO,ALLORA HANNO TUTTO IL DIRITTO DI CHIEDERNE L'ALLONTANAMENTO E LA SOCIETA' ESSENDO COMPOSTA DA PESCARESI E TIFOSI DEL PESCARA DOVREBBE COGLIERE QUESTE SFUMATURE MA EVIDENTEMENTE TANTO PESCARESI NON SONO QUESTI QUA!!!! AVANTI RANGERS,PESCARA PRIMA DI OGNI ALTRA COSa!
da max73
non ho ne la tessera e ne pay..ho sempre pagato il biglietto.contenti voi..facciamoci del male buonanotte
da marcosansovini
curvanord70...i tifosi non ricattamo...i tifosi ricordano! La società gia sapeva che Topolino non era ben visto qui a pescara..quindi poteva fare benissimo a meno di metterlo come ds. Gia lo sopportavamo a malapena che faceva parte delle giovanili! Non c'è niente di nuovo..l'unica cosa che è nuova è che hanno sfruttato l'occasione x sbarazzarsi del giocattolo che avevano...troppo ingombrante direi!
da Nu76NU
O ma l'avete capito o no che il comunicato non
c'entra un c......iser,non ci vuole una laurea
da piero torino
nipotastro....ciaoo,ma sei un camaleonte
da solobannato
la fine del pescara sara' scritta da te e da quelli come te che come minimo hai la tessera del tifoso e premium calcio
da Shawn
La verità è che parlate di aria fritta. Sono tre giorni che vi si chiede: "diteci dov'è la contestazione degli ultras in quel comunicato" e nessuno risponde. Solo "voi siete il male di Pescara, voi fate scappare la gente seria" e giù stronzate su stronzate. Non avete appigli per sostenere le vostre parole perchè non ci sono. Si è contestato Delli Carri ma già all'inizio lo si contestò e si ebbero rassicurazioni (disattese).
da Curvanord70
Bho io non lo so di chi è la colpa, so solo che li avrei fatti lavorare tranquillamente compre delli carri e giudicati il prossimo anno per quello che faranno. Per una cazz di volta che c'avevamo una società che stava tirando su un progetto abbiamo sfasciato tutto. Mo il colmo sarebbe pure che ci lamentiamo se il prossimo anno avremo una squadra di cencioni. Almeno spero avremo il coraggio di starci zitti.
da max73
ma forse non ci capiamo..il Pescara non è Delli Carri..fino a quando ci sono i risultati non mi inporta nulla..ma fammi capire con i soldi tuoi fai decidere agli altri cosa fare?
da marcosansovini
max73 scusami ma sei fuori fase! Ciad PIEROTORINO..come va? Saluti dal tuo nipotastro :)
da Nu76Nu
Intervista patetica come patetici sono sti
pseudo giornalisti che si cacano sotto, per
fortuna che solo qualche decelebrato difende la
società che con mezzucoli sta cercando di non
dire la verità :Perchè io non l'ho mai vista una
società o qualsiasi altra cosa che per un
comunicato (tra le altre cose che non
conteneva nessuna contestazione)decide di
mollare etc.Adesso stanno cercando pure di far
passare l'evento come normale......FATE
RIDERE...per fortuna la gente che ha cervello
manco vi si caca a voi e tutto il carrozzone che
avete intorno comprese le tv;poi dopo quello
che sta emergendo.....
da max73
la verità e che ci piace sempre farci del male
da warped
ma quando delli carri disonorava la nostra maglia tu dove stavi? non vedi che non lo vuole nessuno? non solo gli ultras.. NESSUNO! secondo te perchè?
da Shawn
Nessuno li ha ricattati all'inizio. Casomai adesso le cose sono cambiate ma perchè sono loro che che hanno ricattato noi.
da Curvanord70
Ma tu guarda se una società deve subire il ricatto della tifoseria e sostituire un direttore sportivo che è al lavoro da un anno durante il quale avrà già instaurato rapporti di mercato con altre società . Queste cose solo a Pescara si vedono. Ora si capisce perchè qui poi ci ritroviamo le società farlocche, le persone serie con i programmi se ne scappano. Personalmente dopo 30 anni i so finit di j in curva, il prossimo anno me ne andrò alla sud se la riaprono perchè non mi identifico più con questa mentalità .
da warped
canesciolto ma tu sei in realtà max cingione? comunque cullù ha scritto fino a poco tempo fà con il nick mammarella75 ma è stato scoperto e mo non scrive più
da piero torino
wela chi si rivede....Canesciolto.....come
butta......Uno che torna e un altro che sparisce,,,,Bolsena, dopo che ha detto di essere apparso alla Madonna è sparito......
da max73
il diritto di dissentire si..ma non ricatti..come se se Delli Carri non va via chissa cosa deve succedere ma stiamo fuori?
da warped
max73 anche se tu avessi ragione (impossibile) il diritto di dissentire educatamente deve essere garantito a tutti! quindi svegliati e cresci ca ti 38 ann
da Canesciolto!
Chiedo scusa ma che fine ha fatto quel soggetto, mi sa che si chiamava "Lucamontesilvano" che scriveva due anni fa un sacco di cazzate. Era un mezzo sagnone, che poi cambiò nick perchè fu bannato per le troppe parolacce subite. CI SEI ANCORA ???? DAI FAMMI RIDERE, SCEMO!
da max73
siete voi che provocherete la fine del Pescara .. ripeto siete patetici
da Canesciolto!
Il tempo degli onori sta finendo per molta gente! PRESTO ACCADRANNO COSE IMPREVEDIBILI !!!!
da solobannato
dopo viene im max73 di turno che si mette a 90 gradi ed accetta tutto.Fosse per quelli come lui staremmo in mano alla eurocazz.Complimenti per l'apertura mentale a 360 gradi.Meno male che i veri pescaresi hanno capito la situazione.
da marcosansovini
da seratocapogna Acquirenti ?????? Le quote devono essere regalate !!!!!! Non è un'intimidazione, bensì è la promessa che hanno fatto loro stessi ... il comunicato parla chiaro "regaleremo le ns. quote" ...... Avete voluto fare gli spavaldi ???? Adesso pagatene le conseguenze ! Regalate tutto ed andate via !! Un vostro ripensamento sarebbe solo un'eltriore dimostrazione che siete una banda di Quaquaraquà incapaci di mettere in piedi due righe di comunicato stampa. Pensavate di avere di fronte gente sciocca?? Ebbene .... avete trovato pane per i vostri denti !!!!!!! Avete solo dimostrato le Vs. incapacità 02-06-2011 ore 20:36:24 QUOTO ALLA GRANDE!
da max73
ma mi fate capire cosa questa società in questi ultimi due anni doveva fare di più?
da marcosansovini
ma con che coraggio rimpiangete Scibilia? Con che coraggio difendete questa pseudo-società ? Con che coraggio avete ancora voglia di vedere queste trasmissioni fasulle che parlano di tutto tranne che delle verità ? Smettetela di avere il prosciutto negli occhi! Cominciate a ragionare con il cervello se lo avete. SEMPRE FORZA PESCARA!
da max73
qui c'è gente che non vuole il calcio a Pescara..non parlo della società naturalmente di pseudo tifosi che parlano di orgoglio rispetto senza saperne il significato..di Delli Carri che deve andare via...ma finitela siete patetici fate i tifosi non le suocere
da Cacieov
Chi è pagliarone? Cullu ca fatt quella canzone che da quand l'hanno messa em pers tutte le partite?
da Gaucho71
Di benedetto 16 anni.. alla juve.. Savelloni 16 anni.. alla juve.. Martella 17 anni.. e perrotta 17 anni alla samp.. Verratti 18 anni alla roma.. Capuano 19 anni all' udinese.. Grazie società di averci tolto il futuro.. SCIACALLI! La eurocat vi fa na pipp ! Lu monn è piccol..pescar ancor di chiù..
da femy*
in pratica loro volevano tanto bene al pescara e volevano solo il bene per il pescara indipendentemente dal sacrificio economico ma l'attacco a dumbo e il comunicato li ha amareggiati cosi tanto da abbandonare tutto...ma lasceranno il pescara in mani sicure
da solobannato
reda molte volte quello che si vede in superficie è sempre bello.Il problema è cercare di guardare oltre.Io anche spesso sono accecato,ma come vedi gli ultras per andare fino in fondo alle cose scoprono gli altarini.La dimissione del cda sembra un fulmine a ciel sereno ma non è così,era una mossa studiata.Delli Carri era non gradito,è stato inserito in società ma era stato promesso che avrebbe avuto un ruolo marginale.Ma piano piano è arrivato ad essere il numero uno in società visto che Lucchesi sta per essere sbolognato.Le persone serie sono state sempre stranamente accantonate.Perchè?
da femy*
sta su un altro sito del pescara...........in poche parole addossa tutta la responsabilità ai rangers della situazione attuale
da Shawn
femy puoi riassumere? Io purtroppo non posso vedere niente..
da warped
dove sta femy cu lu sfigat?
da femy*
si ma sentitevi l'intervista a pagliarone
non ci si crede
da reda
solobannato i teng 24 ann ma mi ricordo che la città era abituata davvero bene...delio rossi de canio galeone...quess era...e i giocatori ti ricordi per caso gente tipo pisano esposito gelsi e roba varia???io mi ricordo che siamo retrocessi con la squadra fatta per salire in serie a...sarò anche scemo e malinformato causa la mia bassa età ma i facev filone pe anda allo stadio e vede la squadr allenars...la curva vuot è pekkè nn va bon mai niente...mo pijemmecel allu cul...oltre tutto da pescaresi.tant se sa a sta città la gent appen te le po mett la arret sano sano al volo proprio.tt uguali
da PE_NEWDOOR
Nella trasmissione di stasera hanno parlato per
tutto il tempo dell'aria fritta, hanno voluto far
credere, o forse ci credono davvero, ma solo
loro, che c'è in atto una sorta di braccio di
ferro tra società e tifosi.
N'AVET CAPIT NIND, solo voi pensate che
tutto ciò dipenda dai tifosi che NON HANNO
CONTESTATO, MENTRE IL CDA SI E'
DIMESSO: POTEVATE FARE LA TRASMISSIONE
CHIDENDOVI COSA C'E' DI VERO DENTRO LA
SOCIETA'......... ma visti i trascorsi sono
pure io che mi meraviglio ancora di cose
da senzastilenonvenire
ZDENEK QUI SI PARLA DI MITI DI PORTANUOVA ANNI 80, QUANDO TUTTI AVEVANO STILE !! AHAH
da Gaucho71
Verratti alla Roma, graze presidente! Non avevate bloccato il Mercato? Quell in entreat si... Quell in uscita... No! 2 milioni di euro incassati in una settimana.. Complimenti!
da zdenek
l'importante è che abbia STILE!
da senzastilenonvenire
MARIO GALDO PRESIDENTE
da solobannato
reda quale squadra?Nella sezione apposita qualcuno ha opportunamente inserito una foto con la nord vuota e lo striscione contro faccia da topo ed altri degni compagni,che componevano una delle ultime rose"competitive"messe su dal calabrese.I soliti giocatori riciclati e rifiutati dalle altre squadre.Questa era la tua sicurezza?Quest'anno non l'hai avuta una squadra?L'anno scorso?
da purtet_rispett
Abbruscato? No, hann sbruccat!!!!
da ONLYPE
Cmq ha dett abbruscato no messi.... Poi magari quando rimaniamo con in attacco maniero che diranno che e' colpa nostra? Deteve Na sviat....
da max@max
oltre a r.d.g deve andare via e daniele sebastiani, il vero freno a mano della societa'.. tornasse a fare solo leasing.... mio pensiero ovviamente....
da femy*
come si può dire che faranno una squadra competitiva se leveranno le tende appena possibile?????????????????????
?????
da piero torino
DELLICARRI.......RIDIR LA CEL...........
da reda
non mi interessa bannato...io con scibilia ero sicuro del mercato ero sicuro della rosa ed ero sicuro di avere una squadra cosa che da molto tempo non ho piu...e meno male ke de cecc è di pescara insieme a tutti gli altri morti di fame...se fossero calabresi che avrebbero fatto???????
da solobannato
stiamo cadendo molto in basso...rimpiangere Scibilia è segno di grave debolezza.Sarà stato anche un grande presidente ma negli ultimi anni più che fare il rosicone con i soldi ha detto delle cose che non si possono cancellare.E come ultimo regalo ci ha fatto la makumba,dicendo che dopo la sua uscita avremmo passato i guai.Ebbene è vero,ma stiamo andando anche oltre quello che pensava lui e che pensavamo noi.
da reda
RIVOGLIO PIETRO SCIBILIA....questo vedranno nelle mie mani la prima di campionato all adriatico e nelle prime amichevoli...un bel stendardo scritto in rosso...voglio vede il primo ke mi viene a rompe il cazzo gli metto fuoco co la benzina...i....solo a fare parole sono buoni
da gips
da solobannato
INGRATI!INGRATI!INGRATI!Delli Carri stava per portarvi Abbruscato a Pescara e per colpa vostra salta tutto!Erano già partiti,testimoni giurano di aver visto l'attaccante vicentino sulla Bologna-Padova ngiacciacollo a Delli Carri,attaccato bello forte alle sue orecchie per non rischiare di cadere.INGRATI!!!!
da nu-piscares
L'anima nera di questa societa' e' DANIELE SEBASTIANI. Via dal Pescara e da Pescara insieme a Recchia di Gomma.
da warped
recchie di gomma mo ti na da ij ffangul senza se e senza ma! fuori da pescara! torna a fogna ndundì
da purtet_rispett
il giocattolo l'avete rotto, il rispetto l'avete perso a prescindere da quello che vi inventerete. Togliete il disturbo e portatevi via Dumbo!!! RAUS!!!!
da solobannato
zdenek la storia del questore era una semplice battuta,nel comunicato del cda tra i ringraziati c'era il questore.Vai a capire perchè DELLI CARRI VATTENE DA SOLO!!!
da warped
secondo me mo a rete 8 telefona cingione
da tribuna76
la pasta è scotta !!!!
da senzastilenonvenire
DATECI LE PLEGINE
da rickimassara
gli ultimi 2 mesi dei ragazzi in campo uguale al comportamento del cda.....irritante e vergognoso,se qualcuno non puo' piu operare gli impegni bastava che se ne andasse punto.basta co sti soci,ce ne vuole uno e basta!
da Tontodonati
Se basta un semplice comunicato, tanto vale che togliete il disturbo, a che servono eventuali scuse? a continuare a prenderci in giro? Cominciate a preoccuparvi perche' non sara' facile per voi restare a Pescara, voi non siete di Salerno o Americani
da Cascella.
Silenzio assoluto...trattenere anche le scorregge...non se le meritano per il momento... quindi mi raccomando, mangiare leggero ed evitare bibite gassatte.
da Sivigliano
Caro Serato, eravamo vigilanti in tribunale, lo diventeremo dal notaio..... Che zizzità ......
da Z85
Sono d'accordo per il silenzio fino a domani
da francepes
La cosa più triste è stata sentire Don Peppe
dire... "mi dispiace, avete criticato Delli Carri, e
ora per colpa vostra non arriverà Abbruscato
con cui stava trattando". Davvero una
bambinata colossale!
da seratocapogna
estratto del comunicato stampa della nostra Società "Non vogliamo lucrare in alcun modo: siamo pronti a cederla a costo zero, non chiediamo nulla di quello che abbiamo investito in questi tre anni." Adesso regalate tutto ed andate via!!!! Altrimenti vergognatevi !!!! Ci avete considerato timorosi lecchini, Vi aspettavate genuflessioni, preghiere, perchè forse siete abituati a questa gente, ma avete toppato alla grande ..... Adesso Vi facciamo una sola preghiera: ANDATEVENE!!!!!
da seratocapogna
Acquirenti ?????? Le quote devono essere regalate !!!!!! Non è un'intimidazione, bensì è la promessa che hanno fatto loro stessi ... il comunicato parla chiaro "regaleremo le ns. quote" ...... Avete voluto fare gli spavaldi ???? Adesso pagatene le conseguenze ! Regalate tutto ed andate via !! Un vostro ripensamento sarebbe solo un'eltriore dimostrazione che siete una banda di Quaquaraquà incapaci di mettere in piedi due righe di comunicato stampa. Pensavate di avere di fronte gente sciocca?? Ebbene .... avete trovato pane per i vostri denti !!!!!!! Avete solo dimostrato le Vs. incapacitÃ
da Mimmopescaracolli
BAMBINETTI VIZIATI. I SOLDI DANNO ALLA COCCIA.
da gianluca
io propongo un silenzio stampa(muro) fino al prossimo comunicato del cda.secondo me vanno ancora di piu in cascia!
da DAsempre
il problema è che nell'immaginario collettivo del tifoso, il cosidetto occasionale secondo me questo fatto lo vede come se la società fosse stata contestata e di conseguenza ha abbandonato, ovviamente nulla di più falso ma purtroppo sarà così per questo io che certe cose non le sopporto esorto tutti a far capire che non c'entra niente di niente.
da Sivigliano
Pescara style, in parte sono in disaccordo con te, anche in caso di scuse, ma in assenza di una motivazione oggettivamente valida x questo squallido teatrino, Nn voglio piú questa gente... Io voglio stabilita', a prescindere dalla categoria, non possiamo vivere nell'eterno stress che con il ritorno del marchese (Nn intendo il titolo nobiliare) a qualcuno, ci ritroviamo tra 6 mesi nella stessa situazione... Io mi trovo a Siviglia,ed ho giá ricevuto 4 sms da amici di altre citta' chemi propinavo un nuovo fallimento (a mo' di sfotto).La mia dignità di tifoso non conosce categoria,ma solo 2 colori!
da warped
infatti chi pensa che si siano dimessi per il comunicato, secondo me la testa la usa solo per spartire le orecchie (di gomma e non ). Naturalmente è solo un mio parere
da PescaraStyle
DAI RANGERS ANCORA UNA VOLTA UNA GRANDE PROVA DI MATURITÃ . SI ASPETTANO GLI SVILUPPI SENZA ALIMENTARE ULTERIORI POLEMICHE. PER LA SOCIETÃ DUE SCELTE POSSIBILI: ANDARE VIA OPPURE SCUSARSI CON LA PIAZZA E FARE ATTI CONCRETI COME IL RIDIMENSIONAMENTO DI RDG
da alex74
VI GIURO MIA FIGLIA FA MENO CAPRICCI
da Shawn
Siviglià , se ti intrometti di nuovo nelle decisioni della redazione, questi si dimettono
da Sivigliano
La cosa piú allucinante è che qui c'è ancora
gente che pensa che le dimissioni del Cda siano
dovute al comunicato sei pr? Cara redazione, ok
alla libertà di parola, ma per onesta' intellettuale
non sarebbe il caso di filtrare un po' meglio i
commenti degli utenti? Chiaramente senza
offesa, non vorrei che per ripicca chiudeste il
muro.....
da max73
ribadisco nel dire che ci facciamo i cazzi che non ci riguardano...la società deve essere libera di fare le sue scelte
da umbave
calma uagliuu..videm su cda di domani e poi na riparlem
da zamora
ormai vi siete fottuti con le vostre mani, non credero' mai piu ad ogni vostra singola parola. VIA.
da DAsempre
haze 19 quà la mano, abbiamo discusso nei giorni precedenti e credo sia stato quasi una "anticipazione" degli eventi che si sono susseguiti perchè dibattevamo sul finale di stagione del nostro amato Pescara, qualcosa non andava ma ora non è il momento delle polemiche tra noi tifosi, ora dobbiamo restare uniti e compatti per salvaguardare il nostro onore ed il nostro orgoglio. Tutta questa gente ci deve Portare Rispetto.
da Shawn
La cosa più assurda sarebbe se fanno una buona squadra in questo mercato, pensando di "ripulirsi" agli occhi della gente. A me sta pure bene, mi importa del Pescara...loro ormai il nostro rispetto se lo sono giocato.
da DAsempre
che delusione questa gente, mi meraviglio e mi vergogno di loro. Imprenditori piuttosto affermati tra l'altro del posto guarda che ti combinano, adesso scommetto non trovate il modo per venirne fuori e state escogitando di tutto per salvare la faccia.
da zdenek
comunque, pare che cugino eglio corrompesse
i giocatori con delle cucciolate di micini.
secondo gli inquirenti, infatti, Eglio procurava
alle amanti e mogli di alcuni calciatori alcuni
micini appena svezzati, in cambio della
corruzione di alcuni calciatori chiamati ad
alterare in maniera fraudolenta il regolare
andamento delle partite di calcio già segnalate
in atti....
da alex74
E QUALI SAREBBERO QUESTI ACQUIRENTI AFFIDABILI? IO NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO. TANTO VALE DARLE AL PRIMO CHE CAPITA. VA BENE ANCHE UN PINCIONE DI TURNO. L'IMPORTANTE A QUESTO PUNTO E' CHE .... TOGLIETE IL DISTURBO.
da zdenek
e con ciò? cosa è cambiato?