Le Valutazioni del "Gatto di Elio"
Tutto passato?
Lo spettacolino è finito ...... forse. Proprio così! Si è trattata di una vera e proria farsa, dove coloro che pensavano di dimostrare la loro forza, si sono invece ritrovati ad esserne i protagonisti. Questo succede a chi magari pecca un po' di presunzione, a chi purtroppo è abituato a sottovalutare chi ha di fronte, solo perchè presume che l'intelligenza si misuri con il conto in banca.
L'uscita di un "capestro" comunicato stampa, all'indomani di una semplice ed innocente osservazione fatta dalla tifoseria organizzata, si è trasformato in un clamoroso autogoal, evindenziando ancora di più quelli che erano proprio i timori della tifoseria. Il fatto di aver rimarcato l'inadeguatezza della presenza del Sig. Delli Carri tra i ruoli cardini dell'organizzazione societaria, se da un lato era in effetti dettata dai suoi non brillantissimi trascorsi biancazzurri, lo era soprattutto perchè si pensa che una Società come la nostra, giovanissima di esperienze nel calcio professionistico, avrebbe più necessità di avvalersi di un uomo carismatico negli ambienti quale dimostratosi il Sig. Lucchesi. Ma ci sentiamo ancora una volta di fare osservare, che quanto riportato sul comunicato dei tifosi, era solo un'osservazione espressa in termini educati, civili e senza alcuna intenzione di intaccare la stima della Società . Questa invece, di tutto punto, ha pensato di reagire nel modo peggiore, tirando fuori una minaccia di dimissioni pensando che essa potesse intimorire la piazza.
Ebbene, peggiore reazione non poteva esserci. Il solo pensiero che questa sceneggiata potesse intimorirci è stata la cosa più sciocca da poter immaginare, ma ancor peggio ha evidenziato la loro sottostima nei nostri confronti. E' questo che ci ha fatto imbiestialire. Il comunicato di per se, a noi ci ha fatto un vero e prorio "baffo" (.... tanto per rimanere nel tema), tant'è che abbiamo avuto modo di reagire con ilarità e sarcasmo alla loro minaccia, ma il fatto che loro ci abbiano potuto ritenere così sciocchi da intimorirci della loro minaccia non poteva essere da noi tollerato. Ancor peggio, abbiamo assistito ad interviste in cui si facevano riferimento a cifre astronomiche spese, ad ingaggi saltati per via del comunicato dei tifosi, tutte cose degne delle favole del lupo cattivo raccontate ai bambini. Ma non avevavano forse capito che noi bambini non siamo, abbiamo un'intelligenza molto al di sopra di quella che loro pensano e soprattutto abbiamo una dignità che pretendiamo venga da loro rispettata.
E' bastata una sola settimana per capire che l'hanno fatta grossa. La nuova assemblea dei soci ha respinto le dimissioni del CDA (ma non erano irrevocabili?), nessuno si sogna più di "regalare" le proprio quote (come minacciato nel famoso comunicato) e, parlando di cose più serie, qualcuno si tira indietro quando ha sentito che c'è da "mettere qualche firma". Quindi, ci pare di capire che i problemi sono piuttosto i vostri che non i nostri. Nessuno di noi tifosi si è tirato mai indietro, anzi le vostre finte minacce hanno solo rafforzato la nostra unione. Quindi il nostro consiglio, ma badate bene "consiglio" (non vorremmo che scaturisse un altro comunicato), è quello di occuparvi di cose più serie, di impiegare tempo a capire meglio quali possono essere i componenti della vostra squadra in grado di potervi seguire non solo per fini propagandistici, ma soprattutto con l'impegno.
Noi da parte nostra, sull'accaduto cercheremo di metterci una pietra sopra, anche se questo non sarà facile. Avremmo preferito un confronto, un colloquio anche amichevole per ribattere quella che era una nostra osservazione, voi invece avete calpestato la nostra stima, ci avete considerato creduloni pronti ad inginocchiarci davanti a voi. Anche questo è sintomo della vostra inesperienza. Chi conosce il calcio a Pescara, conosce anche noi, sa bene che perdoniamo tanto, ma non perdoneremo mai chi ci calpesta, chi calpesta la nostra stima e la nostra dignità . Adesso avete fatto la vostra esperienza, speriamo che vi aiuti ad andare avanti.
Oggi voi avete un motivo in più per fare bene, noi invece ancora una volta abbiamo dimostrato di essere pienamente all'altezza della situazione. Adesso rimboccatevi le maniche e datevi da fare, noi saremo sempre qui vigili del vostro comportamento senza farci condizionare da nessuno e soprattutto senza avere paura di nessuno. Noi siamo sicuri di noi stessi ....... I NOSTRI COLORI NON LI ABBANDONEREMO MAI!!!!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pescarancia
ma volevo chiedere a mimmopescaracolli; ma per caso tu lavori alle poste, nel 93/94 sei stato all'ufficio postale di manoppello stazione? e na vota ti ando' a culo con l'automatico del distribuitore di benzina? se sei tu mi ricordo anche la corte che facevi alla bella cocca che stava allo sportello postale di manoppello stazione. so' sicuro che sei tu ;-)
da santarelli
Non si torna indietro : COERENZA !!! Curva nord Marco Mazza per SEMPRE .
da alemax
Schiavone ha perso, ma sei una grande lo stesso. Scusate ma chi cazzo è sto Sebastiano di cui parlano nelle intercettazioni? a me fa pensare a un guardiano di maiali in una fattoria
da brunonobili
Maxx, se avete tempo portatevi la canna da pesca visto che a Bassano c'è il ponte sul Brenta, detto Ponte Vecchio, Ponte di Bassano o Ponte degli Alpini, considerato uno dei ponti più caratteristici d'Italia per la pesca di buatte e sbobbe di fiume. Costruito interamente in legno e coperto, ha subito numerosi interventi e ricostruzioni dalla sua nascita, documentata nel 1209 da Gerardo Maurisio. L'attuale ponte è basato sul progetto di Andrea Palladio del 1569.
da zdenek
...il solito equilibrio del grande "gatto di elio"...
ad avercene di opinionisti del genere in radio e
tv locali... complimenti!
da Mimmopescaracolli
Recchie di gomma go home!!!!!!!
da Mimmopescaracolli
E SOPRATTUTTO, CARI "BENEFATTORI", NON USATE MAI PIU' LA PAROLA STRUMENTALIZZATI. NU, SEM NU E SIAMO PADRONI DI NOI STESSI. CAPITOOO?????
da alemax
ma scusate, a me viene un dubbio, l'assemblea per respingere le dimissioni avrebbe dovuto votare a maggioranza, ma tutto il cda non ha la maggioranza? si sono votati contro le loro dimissioni?
da alemax
si si, meglio parlare a bassa voce altrimenti qua apriamo una nuova crisi, capace che si dimette pure Berlusconi
da warped
oh era una battuta.. preciso per evitare dimissioni di massa dalle loro aziende
da alemax
in effetti non ci ho pensato war
da alemax
in effetti non ci ho pensato war
da warped
e ni ji si minat?
da alemax
GRANDE SCOOP, HO VISTO SEBASTIANI E FABIO LUPO IN VIA BOVIO INSIEME CHE USCIVANO DALLA SEDE DI SEBA
da nerone
La NORD RIMANE E RIMARRA' COERENTE, NOI NON TORNIAMO INDIETRO !!! NU SEM NU
da seratocapogna
.... percorrendo la Valsugana in direzione nord, appena dopo il comune di Valstagna (15 Km.a nord di Bassano) potete trovare le Grotte di Oliero, bellissime da visitare in compagnia di una guida che Vi condurrà con una barchetta all'interno delle Grotte. Proseguendo verso Trento invece, dopo c.ca 5o Km. troverete il Lago di Levico.
da seratocapogna
MAXX.. sul ponte di Bassano, potrai trovare il negozio dela Nardini (Grappa). Devi sapere che il proprietario è il suocero di Viscidi ex pseudoallenatore del Pescara. Ma se devi comprare la grappa buona, ti devi recare a Romano D'Ezzelino (10 km. da Bassano), dove potrai trovare oltre a tutte le grappe aromatizzate, anche quella alla vipera. Ai fini turistici, ti consiglio di visitare la piazza degli scacchi a Marostica (c.ca 10 km a ovest di Baasano) e se avete più tempo a disposizione andate all'altopiano dei 5 comuni a visitare Asiago, paese bellissimo dove si mangia un buonissimo capriolo
da PescaraNord
x marcopassodopo alias babbonaatale alias quello bannato riproponendo quei post dovresti renderti conto della diffferenza tra una critica anche ironica e una frase come quella cancellata.......
da warped
nerone appoggio al 100% la vostra linea.. buon fine settimana
da nerone
certo warped,noi mica volevamo fare una guerra,solo che CI SIAMO RIMASTI DI ME.....SEMPRE AL LORO FIANCO,POI UNA VOLTA CHE PROVIAMO AD ALZARE LA TESTA PER DIRE,NON IMPORRE IL NS.PENSIERO,E QUISS' ESPLODONO COSI'?MA DEL RESTO LECCHINI A PARTE CHE PENSANO DI AVERE MORATTI-AGNELLI,A DIRIGERE NOI I 3000 PROBLEMI CHE CISONO LI CONOSCIAMO,E SOPRATUTTO L'ANELLO AL NASO LO PORTIAMO TUTTALPIU' PER MODA.....ON PER QUELLO CHE PENSANO LORO,UN SALUTO A TUTTO IL MURO,BUON FINE SETTIMANA.
da warped
grazie nerone, sono d'accordo con i tempi scelti, io forse se sebastiani non avesse fatto quelle dichiarazioni pubbliche avrei chiesto un incontro alla società per parlare di questi fatti.. ma dopo le sue dichiarazione è stato giusto fare un comunicato.. secondo me
da nerone
SI,WARPED,STE' COSE IL DIRETTIVO LE COVAVA DENTRO NON ERANO PIACIUTE DETERMINATE COSE,MA IMMAGGINI SE FOSSERO USCITE DURANTE LA CORSA PLAY OFF?SI SAREBBE DETTO :ECCO NON SIAMO ANDATI PER COLPA LORO,ABBIAMO ASPETTATO LA FINE DEL CAMPIONATO PER NN DARE ALIBI A NESSUNO.
da pescarancia
ho appena visto passare il bus della ponzio alla rotonda di via vestina,uscita circonvallazione montesilvano.nb:concordo con quanto scritto qui sotto da elio....sint l'aria zizi
da warped
e poi lo sapevano benissimo che la tifoseria non dimentica (e ci mancherebbe!!).. quindi sapevano che maggiore era il potere lasciato a delli carri maggiori sarebbe stato il disappunto.. società noi quando delli carri la faceva zezza eravamo a farci umilare allo stadio e dimenticare non ci si crea..
da AllaTTacco
a sentire l'intervista di ieri di De Cecco rimango senza parole, parla come un bambino offeso a cui hanno tolto la cioccolata dalle mani...ci mancava solo che chiudeva con "pappappero". Avrei preferito uno scontro di idee, un colloquio anche acceso tra tifoseria e società ma guardandosi in faccia da veri uomini....ma io il "pappappero" non lo digerisco proprio, quindi da oggi in poi guarderò solo il bollettino delle entrate e delle uscite, i punti in classifica e le partite allo stadio...il resto è noia!!
da MAXX
Babbonatale puoi dire quel che vuoi ma la maleducazione te la tieni a casa tua e con questo chiudiamo.
da SOLO BIANCAZZURRO
Direi che è ora di buttare acqua sul fuoco ragazzi. Sinceramente di questa società mi fido, soprattutto di De Cecco mentre Sebastiani a pelle non mi piace. Ma quello che dovevano fare l'hanno fatto. 2 cose pero alla società le voglio dire: i tifosi HANNO DIRITTO DI DIRE QUELLO CHE PENSANO SEMPRE e voi potete essere d'accordo o no ma la vostra risposta al comunicato dei Rangers è stata ridicola . Che sia la prima e l'ultima. Ora avanti tutti uniti verso un unico obiettivo possibilmente senza recchie di gomma. Forza Pescara
da warped
nerone se puoi chiariscimi sto dubbio.. se sebastiani non se ne usciva con quelle dichiarazioni fuori luogo.. il comunicato PR sarebbe uscito lo stesso?
da nerone
CHE BELLO VEDERE UNA TIFOSERIA COMPATTA CHE MARCIA TUTTA UNITA A GUARDIA DI UNA FEDE......PENSAVANO DI DIVIDERCI,DI CREARE IL CAOS TRA DI NOI,MA CI STANNO ANDANDO SOTTO,ORGOGLIOSO DI APPARTENERE AD UNA TIFOSERIA COSI'!!!!!!!!
da idelfini
Non mi è piaciuto il comunicato dei rangers (cmq di poca importanza), non mi è piaciuta la finta infantile della società e nemmeno mi piace questo articolo: perché sembra che la questione sia "tifosi contro società ". Vedo una posizione di "pretesa" da parte dei tifosi: i soldi ce li mette la società , ma siamo "noi" a comandare. Per come la vedo io noi dobbiamo "partecipare" e dare il nostro (che è tanto ed essenziale), ma non fare i dirigenti "senza portafoglio", soprattutto quando una società ha mostrato di sapere attendere ai risultati. Cmq, per quanto mi riguarda sono state solo scarramucce.
da tribuna76
gatto di elio docet....
da Harken
Il comunicato è un pretesto mi sembra chiarissimo. Le critiche esistono dovunque sopratutto nello sport. Comunque resto dell'idea che hanno fatto la prova di forza e ci hanno cacato, attendiamo le conseguenze societarie. In genere nella SPA quando il CDA fa cappellate i soci li pigliano a zampate in culo perchè danneggiano la spa stessa.... vedremo. O MA CULLU' CHE FACEVA I TAROCCHI NON CI STA PIU????
da marcosansovini
le pagelle del campo Elio: vik 6,5 tanto movimento e impegno da parte del gladiatore inglese. Sempre utile in fase di contropiede. Ci mette il suo zampino in un paio di gol. Rinaldo 6,5 rispetto alla scorsa settimana commette qualche fallo in più su M@rco..e a volte subisce qualche giochetto di troppo da parte del suddetto. Per il resto solito muro insormontabile davanti la difesa. Francepes 6,5 gioca da terzino ma all'occorrenza spinge e sale sulla fascia creando il più delle volte la superiorità numerica. Mangia 2gol clamorosi e questo gli costa mezzo voto in pagella. Elioelst 7, questa volta a differenza della settimana scorsa fra i pali fa la differenza. Nega la gioia del gol un paio di volte a M@rco e marcosansovini. Utile nelle fasi finali del match quando lascia i pali e forma la coppia centrale assieme a Rinaldo. Zizou 7 grande prova di qualità in mezzo al campo. Gioca da regista e all'occorrenza si sgancia in attacco creando la superiorità numerica. Lorenzo 7, gioca fra centrocampo e attacco. Si rende spesso e volentieri pericoloso e riesce a segnare 2gol. M@rco 7, non sempre ben supportato in attacco riesce comunque a fare la differenza nel bene e nel male. Ottimo il tunnel ai danni di Rinaldo e qualche altra giocata che gli permette di segnare. Massimo 7, dietro è la colonna della squadra..anticipo e tanta grinta riescono a limitare i danni delle sortite offensive avversarie. Remondina 6,5 , garanzia. Partita tutto cuore..si mette sulla fascia destra e macina chilometri. Non disdegna qualche sortita offensiva. Domenico 7, anche lui sulla fascia, quella sinistra, recupera palloni in quantità industriali e li ripropone in avanti cercando il passaggio x i compagni. Marcosansovini 6,5 , a difesenza di venerdì scorso si sacrifica di più per la squadra. Riesce comunque ad avere il tempo di centrare due legni e un incrocio e mandare a segno M@rco con un lancio di 20m. Gianluca 7, è il compagno di reparto di M@rco..a volte non si intende col compagno ma riesce anche lui a fare qualche gol che permette alla squadra di pareggiare.
da AllaTTacco
torno al mio silenzio aspettando il vero comunicato della Società , non le parole ma solo quello che conta: il calcio mercato!! da lì capiremo tutto e poi n'arparlem!!
da pescarancia
ho appena visto passare il bus della ponzio alla rotonda di via vestina,uscita circonvallazione montesilvano.nb:concordo con quanto scritto qui sotto da elio....sint l'aria zizi
da Nu76NU
Società siete sinceri e chiari come i ministri dell'iraq quando c'erano i carriarmati USA a Bagdad,per noi si chiude qui non vogliamo più sentire le stucchevoli interviste da parte dei giornalai ne le vostre risposte tanto come i giocatori dite sempre le stesse cose
da ERA_ORA
imaparate da lucchesi, ricordo quando gli fu cantanto ''uomo di m....'' rispose da signore accettando le critiche e a distanza di un anno tutti vogliono che resti qui a pescara e in una sua intervista recente ha dichiarato che andrà via perchè il progetto societario è stato cambiato in corso d opera con un ridimensionamento societario(e parliamo di mesi fa non di questi giorni)
da Harken
DUMBO RAUS!
da savoia
secondo me nel sondaggio manca una voce "allontanamento immediato di Delli Carri, con scuse alla tifoseria per avercelo fatto sorbire per due anni". R.D.G. tie'
da Redazione
Stanchi di raccontare telenovele ci concentriamo sulla FINALE SCUDETTO della Ponzio Pescara che tante soddisfazioni sta portando ai colori biancazzurri. Si inizia ore 10:30 con la partenza dal Plarigopiano degli autobus messi a disposizione per raggiungere Bassano. La redazione di forzapescara.com invece è già in viaggio con auto private ( Il Gatto di Elio è con noi) pronti a raccontare una giornata che ci auguriamo sia piena di soddisfazioni.
da haze19
grazie gino pes, PER QUALCUNO IL PESCARA E' COME "BELEN" QUANDO E' FAMOSA TUTTI LA CERCANO,INVECE QUANDO ERA UNA MISERABILE, POVERA,AGLI INIZI NON ERA NESSUNO,NESSUNO SE L'E' MAI CACATA......SO' DETT' TUTT'!
da zio_tom
al nostro presidente ''DE CECCO'' hanno superato il limite di sopportazione, lui nel suo piccolo voleva essere il mecenate che capisce di calcio, invece lo scoppato lancianese, fa il giro delle televisioni e dei giornali a denigrare la sua immagine, la stampa locale si dovrebbe assumere la responsabilita di tutto questo, sento ancora chi intervista questo personaggio,'' il lancianese'' elemento destabilizzante in tutte le societa in cui e' stato, e adesso caro presidente perche' sta dicendo queste cose contro la tifoseria? noi tifosi siamo dalla sua parte. caro presidente, e' dura da mandare giu questo tizio che avete avuto in societa nei momenti in cui vi serviva, ma questo subito cerca le persone che capiscono la sua stessa lingua $$$$$$$$$$$$, mi auguro solo che non si siano resi protagonisti di qualcosa in questo casino appena scoppiato, pero' caro presidente anche lei ha la responsabilita di aver avallato a suo tempo una scelta scellerata, quella di sostituire ''CETTEO DI MASCIO'' con recchie di omma, lei non doveva permettere che tra la cacca e la cioccolata scegliessero la cacca, adesso e' dura risolverlo.
da GINOPES
QUISS NON SANNO NEMMENO CHE SIGNIFICA ESSERE PESCARESI E TIFOSI DEL PESCARA COSA CHE INVECE NOI SAPPIAMO BENISSIMO!!!
da GINOPES
haze19 SEI STATO PERFETTO
da haze19
VOI CREDETE FORSE DI POTER AGIRE COME CAZZO VOLETE!...MA COSA CREDETE FORSE DI PRENDERCI X DIPENDENTI DELLE VOSTRE AZIENDE,MOLLANDO TUTTO , DA UN MOMENTO ALL'ALTRO,X POI ESSERE PREGATI X NON PERDERE IL POSTO DI LAVORO! AL CONTRARIO DI QUELLI CHE VENGONO QUANDO LA TAVOLA E' GIA' APPARECCHIATA , NOI CI SAREMO ANCHE QUANDO SULLA TAVOLA CI STA' NA' MIICH' D' PAN'!..... POVR A VVU' N'AVET' CAPIT' NA' MAZZ',DI COSA SIGNIFICHI X NOI IL PESCARA,NOI NON SIAMO DIPENDENTI DI NESSUNO,TRANNE CHE DEI NOSTRI COLORI...IL BIANCO E L'AZZURRO! NOI ABBIAMO UNA DIGNITA' CHE VA' OLTRE ! P R VECCHIA GUARDIA! RDG
da ginoPES
questa societa' dice..."cummannem nu,abbiamo salvato il delfino dal fallimento,i soldi li mettiamo noi ecc ecc " tutto vero,ma nu tifus che abbiamo fatto? abbiamo i nostri grandi meriti,ricordiamoci al tribunale e non solo!!! quindi noi siamo importanti tanto quanto la societa' anzi di piu' e quell'anno famoso di delli carri,gautieri,ferrante noi tifosi per colpa di questi signori abbiamo sofferto da pazzi e questa societa' non c'era!! in tutti i sensi!!! e dopo che fann? prendono delli carri!!! la tifoseria puo' dire la propria perche' con i sentimenti non si scherza
da ginoPES
la cosa piu' assurda,e' che la nostra societa' composta,a loro dire ma io ho forti dubbi,composta da pescaresi e tifosi del pescara,sapeva che delli carri era inviso alla tifoseria ricordandoci anche dell striscione esposto in curva nord qualche anno fa quindi una societa' di pescaresi e tifosi del pescara come dicono loro non avrebbe mai dovuto avvalersi della collaborazione di delli carri ed invece che fanno? prendono delli carri!!! pazzesco,e' una mancanza di rispetto verso di noi tifosi e quindi anche verso di loro!!! forse! la tifoseria non deve comandare ma certe cose vanno capite
da alex74
Aua', a me in un certo senso tutto sto casino ha fatto piacere, nel senso che ero stufo di dover sempre stare a ringraziare la dirigenza per quello che avevano fatto... blablabla. Per me dovrebbero andarsene tutti, ma se non lo fanno da oggi iniziera' un rapporto come doveva gia' esserci in precedenza. Ognuno per la sua strada. Tu fai le tue scelte io se voglio vengo allo stadio e se sbagli ti bacchetto a dovere. Se ti sta bene è questo senno' cambia aria.
da GINOPES
ormai la societa' con questo comportamento ha rovinato tutto,il rapporto ormai e' definitivamente rotto e se tutto rientrera' come sembra ma non sara' mai piu' come prima anzi spero che da oggi tutti noi, e la tifoseria tutta daremo sempre meno importanza a questi personaggi che hanno dimostrato di essere quello che sono cioe' ritenersi suoperiori alla tifoseria senza esserlo minimamente! questa e' mancanza di rispetto come si dice nell'articolo!se fosse x me CONTESTAZIONE ad oltranza contro la societa' fino a quando non venga allontanato delli carri
da nerone
GATTO SEI IL NUMERO 1!!!!!!!
da GINOPES
OTTIMO ARTICOLO,complimenti a chi lo ha scritto sono stati centrati in pieno tutti i motivi
da alex74
Khale Dha 'Ess
da ZICO
Quindi alla fine l'unica novità sarà il nuovo direttore generale, la ciliegina sulla torta, il marocchino Khaled Assafiqr.
da femy*
adesso cercheranno un'altra scusa per scappare
da Palladini
Non e' che stiamo a parlare della Fiat che ha soci e CDA fatte da persone differenti. L'assemblea dei soci del Pescara e' fatta dallo stesso cda compreso amici e parenti, quindi è tutto un bel teatrino. Pazzesco.
da STE79
FINITO L'INCUBO??? BUONGIORNO A TUTTI, BUON WEEKEND E SEMPRE F O R Z A P E S C A R A ! ! !
da savoia
io invece penso che se anche dovessero tornare sui loro passi, non sara' mai come prima. E' come se tua moglie ti mette le . Forse riesci a perdonarla, ma non sara' mai come prima, Almeno per come la vedo io.
da pescaratiamo
non tiriamo troppo la corda....giusto avere un pensiero ma nn essere catastrofisti...!!!il mercato e le scelte della società diranno la veritÃ
da bolgiabiancazzurra
FATEVI UN BEL TUFFO NELL'ACQUA FREDDA
INVECE DI DIRE FREGNACCE
CON UNA SOCETA' COSI' C'E' DA
PREUCCUPARSI PER IL FUTURO.............
da tauxio
DITE CIO CHE VOLETE RESTANO VANNO VENDONO SVENDONO COMPRANO TRATTANO......PER ME QUESTA SOCIETA HA TRADITO PROCLAI PER SERIE A IN TRA ANNI.....SQUADRA E TRIFOSERIA NEL CALCIO CHE CONTA.......COLORI RIPORTATI AL MASSIMO SPLENDORE PER LO STIVALE.....PESCARA RIMESSA SULLS BOCCA DI TUTTI PER IL CALCIO......PER ME HANNO TRADITO...R COME PER UNA MOGLIE LA MANCANZA DI RISPETTO NEI NOSTRI CONFRONTI MI PORTA A DIRE CHE NULLA SARA COME PRIMA
da stefanocasual
solo sane pinte possono ristorare il guerriero biancazzurro dopo la battaglia citazione senzastilenonvenire e aggiungo io vestirsi bene comportarsi male
da Vik^
MENO ZOCCOLA ONTA E PIU' TOPA PELOSA !!
da M@RCO
X marcosansovini: significa che le posizioni e i pensieri di entrambi le parti si conoscono bene ....mi auguro che non si continui a parlare solo di questo per giorni e giorni con comunicati in risposta ad altri dettati (cmq. mi riferisco in generale, mica solo qui)...tutto qui!!!
X Elio E beppe71: siete peggio di KramercontroKramer...se sapessero Vi saluto, si parte per Bassano.....ciao
da Robertmoi
e confermo pure che profeta nel servizio mi sembra vespa nei confronti di berlusconi, ma mittic a Debora che quell te' nu caratteron...l smont a quiss...
da Robertmoi
sono d'accordissmio col felino e il suo padrone, abbiamo dimostrato di essere superiori ai nostri ex amati dirigenti e di avere i giusti attributi, adesso tocca loro aprire una nuova primavera o confermare di essere una banda di quaquaeaqua', anch'io annuncio il mio silenzio stampa su questa storiaccia, ne' ho le spelotas piene.
da marcosansovini
M@rco...ma che significa basta con questa storia? Se la sono suonata e se la sono cantata...nessuno gli ha detto di fare ciò che han fatto...hanno fatto tutto da soli! A te piace avere una società che al primo appunto reagisce in questa maniera? Cosa volevano dimostrare?...io so solo una cosa...quiss non c'hanno i soldi [o non li vogliono spendere]..qualcuno dice che non ci sono i soldi manco x la carta alla sede...e hanno provato alla prima occasione a prendere la palla al balzo. Mi fanno schifo! Ripeto..spero non c'entrino nulla col calcioscommesse..sennò devono scappare da Pescara!
da Palladini
Questi volevano SGATTAIOLARE ma non ci siamo
cascati e sono rimasti CON LA CODA tra le gambe
. Il maldestro tentativo e' fallito, rimane
purtroppo il problema di fondo... I soldi... Se
non arrivano forze fresche la vedo dura
da elioelst
Appena tornato da via Ciapanda. Peppe71, sei una sola...
da lu_caian
Mi devo disintossicare da ... TRISTEZZE RADICATE. Arrivederci muro. Adieu...Adiòs... Auf wiedersehen...Goodbye.
da elioelst
Peppe71, incontriamoci in via Ciapanda, di fronte la concessionaria della Mistupisci...non vedo l'ora!
da dolphin82
gatto mi hai tolto le parole dai baffi
da Peppe71
Eglio ti amo, sono un transessuale che ha voglia
di averti...
da elioelst
E comunque Profeta non si può sentire nei suoi servizi: sembra il narratore dei filmati dell'Istituto Luce alla corte del regime. E mittc un pò di critica, non fare sempre lo zerbino....
da elioelst
Sono d'accordo con il mio gatto
da umbave
secondo me nessun caos..l'unico dubbio eè capire chi, tra i soci, sarà in grado di amministrare questa società ..
da MACASUCCESS
comunque sia non è che abbiano spiegato granchè, secondo me manco loro lo sanno che cazzo devono fare, hanno semplicemente rinviato di un mesetto il caos
da Peppe71
Ma quale presunzione?! Articolo condivisibile al
100%!!! Avanti così... Ci hanno trattato come
degli ingenui ed invece gli ingenui si sono
dimostrati loro. Che gli serva da lezione...e
meno male (caro De Cecco) che nelle
assemblee i tifosi potevano nominare un
proprio rappresentante, bell'esempio di
partecipazione...alla prima osservazione si
sono dimessi tutti. Ma per favore, siate seri.
da M@RCO
sono in sintonia con Shawn e Andreuzza.......basta con questa storia, perchè tra un pò inizierà a fare la puzza!!!!....e poi tutto questo controribattere lo trovo un pò pretestuoso......a questo punto ammiro gli ultras che preferiscono rimanere in silenzio in questo momento!!! A noi tifosi del Delfino a questo punto, interessa solo una cosa, visto che siamo in clima mercato....ci devono fare la squadra, e superiore a quella dello scorso anno STOP!!! Se faranno bene applausi, se topperanno, li criticheremo due volte di più!!
da itrev.
SOLO noi siamo Pescara! Il gatto di Elio piscia nel sabbione di Fara S. Martino!
da Andreuzza
Condivido in parte l'articolo del gatto, mi sembra un tantino presuntuoso alla pari dei comunicati della società . Basta dare un occhiata all'ultimo sondaggio proposto da forzapescara che ci si rende conto che anche noi tifosi siamo divisi. Magari un tantino di piu umilta renderebbe tutto più facile.
da geronimo
Condivido elgio. Piuttosto l'ennesimo giro di scommesse mi sta veramente buttando fuori. Non lo so. Certo i perbenisti che appoggiano le misure anti-tifo poi portano alle partite i bambini per fargli vedere partite truccate. Preferiscono uno "spettacolo pulito" sugli spalti da contorno a una vera merda. ma sparare sui perbenisti è come sparare sulla crocerossa. Piuttosto io non so se me la sento ancora di fare da contorno a situazioni già predeterminate. Ma come cazzo si fa? ma che cosa siamo? ma fino a quando? Mi devo decidere ....
da Shawn
Basta così, penso di averne abbastanza di questa storia. Da ora in poi vado in silenzio stampa ed entro solo per scrivere qualche cazzata assieme agli utenti storici del sito. Ultima cosa e poi davvero non dico più niente su sta pagliacciata: un modo per farsi perdonare c'è, sono due parole che indicano una cosa sola. Vedete un pò voi. Ciao.
da piero torino
da sul_pezzo
e basta co sto gatto di elio..........hai ragione, diamo più spazio allu canucc di Elio...
da DAsempre
sottoscrivo in pieno tutto il pensiero del "gatto" specie l'ultima frase: I NOSTRI COLORI NON LI ABBANDONEREMO MAI!!! sappiate bella gente (sapete a chi mi riferisco) che il tifoso pescarese almeno la maggior parte è pronto a tutto per la propria squadra anche a seguirla sui campetti di terra battua di una contrada di paese, sappiate gente che il nostro orgoglio vale tanto ma tanto di più dei vostri comunicati di "minacce". Chiuso l'argomento per quello che mi ruguarda, proverò a metterci anche io una pietra sopra ma per ora è abbastanza difficile, dipende tanto anche da voi....
da postino
In questi giorni,alcuni di noi stanno tribolando per le sorti della nostra squadra del cuore....La Pescara Calcio.
Io seguo il calcio dal lontano 1986 e per fortuna ho imparato che il tempo è galantuomo.
Ho imparato a non giudicare più preso dell'impeto di una incazzatura dovuta da un particolare momento,ma saggiamente osservo e giudico alla lunga.
Se quindi devo dare un giudizio sul momento attuale non posso che essere soddisfatto di "come siamo messi".
Tutto iniziò in un'aula di tribunale dopo anni tormentati da rischi di mancate iscrizioni,penalizzazioni,retr
ocessioni,ripescaggi,proprietÃ
che passavano di truffatore in truffatore....
Dopo quasi 3 anni ci ritroviamo in serie B,dopo un campionato forse poco esaltante ma nel quale ci siamo giocati seriamente l'accesso ai Play off,con giovani del vivaio nel giro delle Nazionali minori,con prospettive rosee per il futuro.
Sicuramente qualcosa potevano farla meglio ma sbagliare è umano e preferisco di gran lunga questo genere di errori(vedi la scelta di Delli Carri come D.S. o lo scambio Ariatti-Dettori) al fallimento della società .
Anche se nei prossimi anni ci sarà un ridimensionamento,che ben venga!
Preferisco una società sana al posto di una indebitata a morte che magari non riesce neanche a centrare la promozione.
Il tempo sarà galantuomo anche con questa dirigenza.
Per quello che hanno fatto finora li ringrazio ma se in futuro faranno il male del Pescara avranno ciò che si meritano.
FORZA PESCARA!
da sul_pezzo
e basta co sto gatto di elio