Pescara "Giovanissimi" vince il trofeo Vitelli
Vittoria in finale per 3-1 contro la Spes Valdaso. Terzo trofeo per il Pescara. Miglior realizzatore Mancini con 7 reti.
Battendo in semifinale il Teramo per 3-0 ed in finale la Spes Valdaso per 3-1 (Reti Mancini al 1°PT,Basilicata al 15°PT e Mancini al 22° del ST su calcio di rigore), i Giovanissimi di Mister Mancini si sono aggiudicati la 18° edizione del prestigioso trofeo che si è svolto al comunale di Castel di Lama, coronando così una stagione già positiva che ha visto i giovani biancazzurri qualificarsi alle fasi finali del torneo nazionale di categoria.
Il Pescara è la prima società ad essersi aggiudicata per 3 volte il trofeo, che in passato ha visto la partecipazione di squadre quali Juve, Milan, Atalanta, Fiorentina, Hayduk di Spalato ecc.
Il Bomber Mancini si è aggiudicato anche la Coppa per il miglior realizzatore con 7 Reti, precedendo il compagno di reparto Basilicata e Nazziconi della Spes Valdaso, a quota 6 reti.
La formazione scesa in campo per la finalissima è stata:
SIMPATICO, ROSAFIO, DI NICOLA, PAOLUCCI, GABRIELLI, SPERA, GINNETTI, SILVESTRI, BASILICATA, MANCINI, PRETARA
A disposizione:
AGRESTA, DI CAMILLO, MORELLI,PAPA, IADICICCO,ALESSANDRONI, DI LALLO.
Fonte: Pescaracalcio.com
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GALEON
Scusa pescarancia in versione "yogurt scaduto" c'è qualcosa nella vita per cui ti capita di esprimere un minimo accenno di soddisfazione?
da pescarancia
vitelli????? mi viene da chiedere una cosa ma non vorrei fare una figura di cacca.......mah. vitelli inteso come?
da nerone
Domani in prima pagina : AVEM VIND LU VIAREG !!! COMPLIMENTI::::
da elioelst