La Ponzio Pescara cede le armi
Grandissima prova del pubblico pescarese ma non basta a ricaricare le batterie alla Pozio Pescara e provare così a strappare gara 4 ad un avversario davvero forte.
In uno scenario di pubblico spettacolare, la Ponzio Pescara cede le armi contro un'avversario molto forte, e forse più abituato a certi appuntamenti.
La Ponzio ci ha provato ma le energie spese sabato con una grandissima prova di carattere si sono fatte sentire sulla testa dei nostri, apparsi meno incisivi e scarichi rispetto a gara 3. La partita è stata comunque un bello spot per il calcio a 5, disciplina che ha appassionato tutti in pochissimo tempo e che ci auguriamo possa continuare nel tempo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GALEON
Fino al 30 giugno è solo ed esclusivamente tempo di chiacchiere....
da savoia
Emigratotriste, a quest'ora il richiamo dello stomaco è piu' forte di qualsiasi altra cosa. Buon pranzo
da emigratotriste
non ce più nessuno???
da emigratotriste
Maxx.......allora?????
da Robertmoi
anch'io concordo sul fatto che la contestazione a delli carri adesso ci fa' piu' male che bene perche' siamo in una fase transitoria, non si capisce niente e i segnali sono piu' negativi che positivi e se di francesco e' molto amico di delli carri, ci sta' che via delli via di francesco, se poi il nostro orgoglio ci fa' pensare...meglio cosi' morto un papa se' ne' fa' n'altro, posso anche essere d'accordo rimane il fatto che sono alquanto preoccupato
da emigratotriste
Maxx......per chi come me vive fuori: se tu dici già da ieri sera si è capito che aria tira, noi non capiamo niente......che aria tira??
da femy*
iaconi al brescia....tavano all'empoli
da Shawn
da MAXX ma già da ieri sera si è capito che aria tira ....___ Immagino che non sia nulla di positivo..
da Harken
MO HO CAPITO PERCHè SEBASTIANI è VENUTO IERI SERA E NON A GARA 3. CI STAVA L'INGRESSO OMAGGIO IERI
da lupinterzo
io sinceramente credo che continuare a contestare delli carri non porti a nulla di concreto (lungi da me difendere rdg sia ben chiaro ) però lo trovo un atteggiamento evitabile lasciamoli lavorare in santa pace ... inoltre il gesto lanciato dalla società è stato un modo per spronare chi non se la sentisse piu' di continuare nel progetto ad abbandonare la causa ( e cosi è stato ) .. ai posteri l'ardua sentenza e soprattutto pensiamo a riscattare GIACO GIACOMELLIIII !!!!! a me ricorda un pò maurello esposito ma sono convinto che possa diventare decisamente piu' forte !!sempre FORZA PESCARA !!!
da MAXX
Ricordate quando Junior venne da noi per terminare la carriera? bè ricordate tutti il viso e il nome di "Pc" il paragone regge benissimo, e anche se oggi il calcio a 5 è agli albori un giorno non mi stupirei di risentire il suo nome con forza risuonare portando vanto per noi. Due grandi campioni decidono di appendere le scarpette, ma non prima di aver assaporato il calore pescarese. Personalmetne vi ringrazio tutti!! per aver creduto a questa scommessa finisco un paio di gallery e mi vaje arpusà ....dopo ritorniamo con forza sul Pescara a 11 ma già da ieri sera si è capito che aria tira ....
da alex74
IL MARCHESE E' ENTRATO CON IL 5.5%. DUMAN ENTR FRATEME CON LO 0.87%. STU MES FINISC A PAGA LE TASS E SE MI CIARMAN CACCOS MI COMPRO PURE IO LO 0.065% DELLE QUOTE.
da Harken
Delli Carri vattene. Società vattene o chiedi scusa in ginocchio
da alex74
BRAVO EUGENIO
da femy*
ma come??? è scoppiata anche a pescara la footvolley mania!
da eugenio
bene,ora che è finito tutto,pure il calcio a 5,spero che finalmente si torni a parlare delle scuse dei dirigenti della società che non mi pare siano ancora arrivate. PER QUANTO MI RIGUARDA FINO A QUANDO NON CHIEDONO SCUSA DEL LORO GESTO INSENSATO E STRUMENTALE SE NE DEVONO ANDARE VIA PER SEMPRE,nuovi soci o non nuovi soci,acquisti o non acquisti. A PESCARA C'E' ANCORA GENTE PER FORTUNA CHE NON E' MAI STATA IN VENDITA E HA SEMPRE RAGIONATO CON LA PROPRIA TESTA.
da elioelst
http://www.youtube.com/watch?v
=znxPhQj02g0 Azz, che sardella c'ha preso lo stronzo....
da savoia
tornando alla partita. Questi sono una vera corazzata e se vuoi giocartela alla pari, devi essere al massimo, sia mentalmente che fisicamente. Basta un calo di tensione o un appannamento fisico, che ti fanno secco. Loro sono costruti per vincere, con un organico da paura. Si possono permettere di far riposare uomini ed avere in campo, ugualmente, una squadra molto competitiva. Al contrario nostro, che siamo arrivati a questo scontro abbastanza stremati. Onore ai ragazzi, che comunque hanno dato tutto.
da elioelst
O più semplicemente ieri non c'è stata partita. Tutto qua.
da Vi
@fernando torres: in gara 3 i commentatori erano ESALTATISSIMI dal gioco del Pescara, dagli spettatori, da tutto quanto.. evidentemente dal Nord è arrivato l'ordine di cambiare registro, che prontamente è stato rispettato. ti giuro, all'andata avevano veramente rotto il cazzo pure a me con gli elogi, figurati.. =)
da haze19
aua' la home!......oh ma ieri sera gelsi ha giocato titolare?
da savoia
Facevo una riflessione un po' particolare : ma ci rendiamo conto che, senza volerlo, siamo diventati "occasionali" anche noi? Cioe', chiamiamo "occasionali" quelli che vengono allo stadio solo nelle partire decisive (vedi Pescara-Verona, finale play off), quando anche noi lo siamo stati in questi tre giorni. La maggior parte di noi non sapeva nemmeno cos'era il calcio a 5 fino ad un mese fa, ed ora, come nella migliore tradizione degli "occasionali", tutti al palazzetto. . Mamma mia!!!, sono diventato un "occasionale". Non posso crederci
da Fernando Torres
Ma perche pc va via??'
da mancho
Vik sei il solito chietino tirapiedi
da gino_1972
qualcosa non torna!!
da Fernando Torres
gino la gente davanti a me tinev li bijitt!!! infatti pure a me e parso strano! c'era scritto ponzio marca gara 4!!
da gino_1972
torres di quali biglietti parli?
da Fernando Torres
Mamma mia come i commentatori di raisport erano gasati dalla vittoria della marca! sembrava che giocasse solo una squadra! quanto fanno schifo! comunque vista l'enorme folla andrebbe costruito un palazzetto da 8-9000 posti! e cmq denuncio una cosa chi aveva i biglietti e rimasto FUORI! e tanta altar gente senza anche! e gli steward che fanno i capi! che sono buttafuori? sempre sti steward allo stadio che non ti fanno sedere nemmeno sui gradini! poi vai nel napoletano e fanno entrare tutto e tutti! poi te li ritrovi anche ai palazzetti!non c'e piu liberta sempre controllati e osservati!la galera
da elioelst
Peccato solo per il risultato che forse rende un pò troppo amara la serata, più ancora di quanto lo possa essere realmente. Il Pescara era psicologicamente già scarico, la partita di sabato ha consumato l'adrenalina dei biancazzurri, mentre la Marca, sicuramente una signora squadra, ha gestito a suo piacimento la partita, senza sbavature nel gioco ed applicando un pressing a tutto campo fin dall'inizio che ha mandato in tilt i nostri. Tutto sommato giusto così. Va ai ragazzi un grosso ringraziamento per queste settimane di pura passione sportiva che ci hanno regalato, distogliendoci per qualche tempo dalle nefandezze del calcio a 11. A chi come me ha avuto l'onore e il piacere di essere presente in queste serate, rimarrà indelebile il ricordo della forza d'urto che solo il tifo pescarese riesce a creare.
da Harken
Questa serata ha dimostrato che: 1)La città ha voglia di emozioni forti 2)C'è una passione immensa e unica che solo noi abbiamo 3)La gente si divertiva perchè non ci stavano tessere,tornelli,ratelle,bigli
etti nominativi,prevendite ecc ecc. Il vero sapore dello stadio ormai perduto in un palazzetto 4)DUMBO RAUS
da GalassiaPescara
Non vedo l'ora che mettiate le foto di questa bellissima serata. Mamma mia che spettacolo