Pescara: il punto della situazione

Riorganizzazione societaria in questi giorni. Venerdi l'ingresso del Marchese Fezia. Buone notizie per quanto riguarda il riscatto di Cascione.

da Pierluigi Di Costanzo
4.614
Pescara: il punto della situazione, foto 1

Allarmati come molti tifosi riguardo all'assoluta mancanza di notizie su sviluppi societari e manovre di mercato siamo andati a chiedere direttamente in Sede delucidazioni su questo periodo di apparente "immobilismo".

Per quanto riguarda la società è in corso in questi giorni una riorganizzazione che va dai vari ruoli operativi all'interno del club alla scelta di maglie da gioco, divise e quanto altro possa interessare il Delfino Pescara. In una società giovane come la nostra è una manovra assolutamente necessaria per acquisire "professionalità" e crescere.
Venerdi ci sarà l'attesa conferenza stampa del nuovo socio Renato Fezia che entrerà con il 10% inizialmente per conoscere meglio l'ambiente e il mondo del pallone, non escludendo un impegno maggiore in futuro.
Rumors parlano anche di un imprenditore abruzzese, già dirigente calcistico in passato, interessato ad un eventuale ingresso in società con quote importanti.
Nel giro di pochi giorni si saprà anche di più per quanto riguarda il ruolo di D.g. con Lucchesi e Lupo al momento uniche alternative.

Da domani scade il periodo di squalifica del mister Di Francesco che, nonostante le rassicurazioni sue e della società a fine campionato, ancora non ha rinnovato il contratto. Dalle sue parole potremo capire molto meglio la situazione. L'impressione è che l'allenatore pescarese sia già con la testa al prossimo campionato con il Pescara e per questo forse amareggiato dalla mancanza di novità sul mercato nonostante l'ampio vantaggio di tempo procurato con la salvezza anticipata.

Secca smentita intanto per la notizia di Cascione riscattato dalla Reggina. Il giocatore tramite il suo procuratore ha fatto capire che vuole restare a tutti i costi a Pescara ma la dirigenza aspetterà il 24 Giugno per poi fare una adeguata offerta, essendo probabilmente troppo alte le richieste di Foti.

Per quanto riguarda le altre trattative, ci sono diversi contatti con giocatori e squadre ma si vuole aspettare l'evolversi della vicenda calcioscommesse per mettere nero su bianco. Accordi che comunque possono essere ufficializzati solo dopo il 1 Luglio.
Fermo il Pescara quindi ma ferma anche la serie B. Non ci sono infatti in questi giorni voci di acquisti per quanto riguarda i club della serie cadetta, a parte qualche eccezione come Tavano all'Empoli.

Commenti
110

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da warped

grazie pescararancia, ti voglio bene anche io. Ciao

da zio_tom

meno male che in molti abbiamo capito chi e' il responsabile delle sofferenze del delfino, RDG appena lo tolgono vado ad accendere un cero a SAN CETTEO, anche perche appena tolgono rdg vanno via tutti i magna magna che lo frequentano.

da delfino_curioso

da pescarancia scusato....ho sbagliato ha scrivere anche questo! NGULO QUAGLIO' ARPIET o sbagliato "HA" scrivere... ah dimenticavo Coerente ma da ddo rchil? Sta mattina ho chiesto ai bimbi del nido dove va mia figlia chi fosse RDG e mi hanno saputo rispondere... pizzaonhead

da ginoPES

da coerente xginopes:chi conosce tutti quelli che scrivono protetti dall'anonimato di un nick,mi hà detto che sei stato tù a lanciare la "SCIARPA"al salernitano quando è venuto sotto la "NOSTRA CURVA"...a me risulta che a lanciare la sciarpa al salernitano e' stato "topolino" tifoso "pseudo" che ha fatt lu club al salerno pizzaonhead cry pizzaonhead cry pizzaonhead cry pizzaonhead cry

da pescarancia

scusato....ho sbagliato ha scrivere anche questo!

da pescarancia

Infatti mi sono scusate per aver mal scritto il mio pensiero e mi scuso con tutto voi per la mal informazione

da OLIVERI_RAUS

Eddai ragazzi cerchiamo di non esagerare, nè di sembrare stupidi. Anche se non è stato detto (male) 22mln € non credo siano i debiti, ma solo le spese; elevate ma plausibili in 3 anni di gestione. Quindi vanno considerate le X entrate che non saranno pari alle spese, ma nemmeno pari a zero. Quando si parla che ci vuole trasparenza, ci si riferisce proprio alla mancanza di chiarezza che per esempio traspare da questo balletto di cifre.

da pescarancia

Warped sei un maleducato e ti prego di non andare pesante sui commenti. Se lo devi fare e se hai qualcosa contro di me visto che ogni volta mi insulti e commenti in modo del tutto incivile, ti lascio il numero di telefono se vuoi, cosi' ci chiariamo

da pescarancia

Per chiarire meglio: Tutti avete sentito che de cecco ha detto a microfoni accesi che la societa' ha speso 22 milioni di euro in 2 esercizi. Da quel che ho capito e sentito hanno fatto diverse ricapitalizzazioni che per chi non lo sapesse e' una igniezione di denaro contante da parte di tutti i soci per coprire l'esercizio corrente. De cecco pero' non ha specificato se' i 22 milioni sono calcolati senza i disavanzi(i profitti o guadagni) o se hanno fatto ammortamenti etc. Lui ha detto che hanno speso 22 milioni di euro in 2 esercizi e che i conti sono a disposizioni di tutti.

da warped

pescararancia tu puoi sapere quello che vuoi ma interpreti male ogni notizia e capisci sempre fischi per fiaschi quindi tutte sse cose che ti sei letto al cesso mentre cacavi ti servono a poco visto i discorsi che fai ad ogni post.. non solo l'ultimo.. ad ogni post..

da coerente

xpierotorino:non mi hai detto chi è RDG,hai delegato il muro evitando di presentarti hiss hiss hiss perplex perplex.se veramente ti sono a cuore le mie coronarie,rispondi su questa pagina.

da pescarancia

Warped a differenza tua io ammetto l'errore che ci puo' stare specie quando si scrive. Se poi io come dici tu non ci capisco nulla....ti propongo un caffe dove vuoi tu e parliamo di mercati finanziari,aziende,derivati,ca
ll,put,iso alfa,fib30,stellage,operazioni
allo scoperto,short,cowered warrant,aumenti di capitali e tutto cio che concerne la finanza ed i mercati finanziari dal 1985(e cioe' da quando avevo 15 anni) ad oggi. Possiamo anche parlare di trading on line,scalping e cio' che riguarda la compra vendita di titoli azionari,grafica,matematica e tanto altro. Sono a tua disposizione

da pescarancia

Ops chiedo scusa,volevo dire 22 milioni spesi in 28 mesi, che comunque tra entrate ed uscite mi sembrano un'assurdita' vista la campagna acquisti della scorsa estate ed il valore dei calciatori pescaresi. Loro devono fare chiarezza dicendo : abbiamo guadagnato tot e speso tot ed il totale in positivo od in negativo e tot!

da delfino_curioso

Danilo Iannascoli for President !

da piero torino

Xcoerente,RDG lo sanno anche i sassi chi è. In quanto ad essere riconosciuto se vuoi puoi farti dare nome e cognome e indirizzo dalla redazione, visto che qua mi conoscono in tanti, e di persona.....però se ti rilassassi un pochino forse le coronarie ne avrebbero beneficio

da Shawn

pizzaonhead

da coerente

xpierotorino:chiedendo chiarezza,forse chiedo troppo.....ma almeno dimmi cosa significa RDG??? o temi di essere "riconosciuto" pss pss pss.

da delfino_curioso

Ecco l'homepage Pescara Calcio: 1) premio ai giovanissimi, so cuntent ma nci ni freg nint 2) Kit originale a 30 euro e ni mi ni freg nint 3) sito di verrattino, e anche qui so cuntent ma nci ni freg nint 4)comunicato stampa ca le tessere del tifoso è pront ma siccom s'hann magnat pure i soldi dei francobolli ta la da i a pià la.... e quess è tutto signori miei.... abbiamo riposto le nostre fiducie in una società che credevamo con le palle, ma quiss sa vinnut pur li pallun... e mentre noi stiamo qua a parlarne quiss sta a lu mar chissàddò e sapiss quant je ne freg... pizzaonhead

da warped

il primo a dire dei 22 milioni di debiti è stato pescararancia che come al solito nin cià capit nu cazz.. horny

da Shawn

Sci vabbò, cià.

da delfino_curioso

o ma l'avet capit ca ci stann a pià pi cul sci o no? Qui i debiti si gonfiano, si fattura anche l'aria... De Cè se sei venuto qua per fare i tuoi sporchi comodi i sbajate a capì... ne abbiamo vista troppa di gente con le mani "in pasta". Troppi soci, troppo schifo, ne cercano altri... andiamo bene...cuscì lu cont della Polena cresce... con 22 milioni di euro ci cumpravam Kaka... stet abbià a fa l'acido, indispettite col giochetto delle dimisioni, quagliù bisogna ripasare alla linea dura... e subito!!! hiss

da delfino_curioso

o ma l'avet capit ca ci stann a pià pi cul sci o no? Qui i debiti si gonfiano, si fattura anche l'aria... De Cè se sei venuto qua per fare i tuoi sporchi comodi i sbajate a capì... ne abbiamo vista troppa di gente con le mani "in pasta". Troppi soci, troppo schifo, ne cercano altri... andiamo bene...cuscì lu cont della Polena cresce... con 22 milioni di euro ci cumpravam Kaka... stet abbià a fa l'acido, indispettite col giochetto delle dimisioni, quagliù bisogna ripasare alla linea dura... e subito!!! hiss

da coerente

xginopes:chi conosce tutti quelli che scrivono protetti dall'anonimato di un nick,mi hà detto che sei stato tù a lanciare la "SCIARPA"al salernitano quando è venuto sotto la "NOSTRA CURVA" pss pss pss ahah ahah ahah horny horny horny.la libertà di espressione che garantisce questo muro,darà la possibilità di replica.e,se ci se la sente,anche di precisazioni perplex perplex perplex.un sincero grazie al muro!!!!

da Targato-PE

Esclusiva: Di Francesco-Lecce, 70 per cento___STAPPOST SE HA PARLATO PEDULLA' VUOL DIRE CHE E' VERO...http://www.datasport.it
/calciomercat o/serieb/pescara/esclusiva-di-
francesco- lecce-70-per-cento.htm

da Shawn

Mo io non voglio di niente perchè avevo promesso che di sta storia non ne avrei parlato più. Ma 22 milioni di euro di debiti dove li avete sentiti? Ma chi ve l'ha detto? Quella è la (fantomatica) spesa di questi due anni dichiarati da De Cecco in un'intervista, non i debiti che sono una cosa diversa. State attenti alle inesattezze che dite. Ok che la situazione non è rosea, non peggioriamola da soli. Non ci sono 22 milioni di euro di debiti, levatevelo dalla testa. Dite ciò che vi pare su mercato inesistente, sui chiarimenti mancati e su tutto quello che di vero c'è, ma non iniziate a inventare

da Targato-PE

da GalassiaPescara @ Alex74 : si sono partiti molti cori contro RDG, e inizialmente ha fatto lo gnorry. Cori abbastanza potenti fra l'altro.__ molto potenti. difatti i giocatori della marca che stavano festeggiando guardavano e non capivano chi si stesse contestando

da piero torino

da coerente nel calcio di oggi c'è tutto ed il contrario di tutto .LA NOSTRA PRIORIETA',IL NOSTRO UNICO OBIETTIVO E' IL NOSTRO DELFINO!!!!!!!!!! abbiamo sperato,chiesto,cantato:il PESCARA AI PESCARESI! "questi" sono pescaresi,sono tifosi,e finanziariamente solidi!!!!!!!!!!!!! le chiacchiere,le illazioni,le insinuazioni,le offese,non fanno bene alla NOSTRA CAUSA!!! SEMPRE A RECCHIE RITTE.........Ecco come si spiega la presenza do RDG laugher

da Canesciolto!

Questa società con il comunicato di due settimane fa ha perso tutta la stima che poteva avere. E' ridicolo che una società risponda con le dimissioni ad un comunicato della curva. E comunque se si parla di un dirigente nuovo che era già nell'ambito calcistico anni fa, la mia previsione si fa sempre piu' certa. L'avevo scritto 2,3 anni fa, il genero di Scibilia sta per tornare.

da delfino_curioso

22 milioni di debiti??? società dimessa??? calciomercato e progetti inesistenti??? nessuna responsabilità??? forse è arrivato il momento di fa na bell tirat di recchie a cacche dun. Avete comprato a 600 mila euro 2 anni fa, e che tenete? 22 milioni di debiti ?!? e coma cazz ciavet arrivat? mang se magnet a la Polena pranzo e cena tutti quind quanta cazz ni set... giù le mani dal giocattolo... è nostro! presidè non hai un cazzo, il Pescara è solo dei Pescaresi e mo finiscila a fare il buffone ca si gross... se siete solo dei fregnammoll come tanti non vi vogliamo... aria

da Targato-PE

da femy* 3) che vi scervellate per la squadra e per il calcio mercato se tanto i giocatori si vendono le partite, le madri e tutte le cugine?! ___ecco perchè bisogna puntare sui giovani (possibilmente bravini) non dico bravi che quelli costano..i capuano giacomellli verratti ecc le partite NON se le vendono!!! via tutti i vecchi babbioni che si venderebbero anche le madri invece!!!!!!!

da coerente

nel calcio di oggi c'è tutto ed il contrario di tutto horny horny horny.LA NOSTRA PRIORIETA',IL NOSTRO UNICO OBIETTIVO E' IL NOSTRO DELFINO!!!!!!!!!! abbiamo sperato,chiesto,cantato:il PESCARA AI PESCARESI! "questi" sono pescaresi,sono tifosi,e finanziariamente solidi!!!!!!!!!!!!! le chiacchiere,le illazioni,le insinuazioni,le offese,non fanno bene alla NOSTRA CAUSA!!! SEMPRE A RECCHIE RITTE,SOLO PER IL BENE DEL DELFINO! CON COERENZA E MENTALITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da ginoPES

come si sono permessi quei tifosi "pseudo" a fare il club ai salernitani cry pizzaonhead cry pizzaonhead cry pizzaonhead ma come si sono permessi gli "pseudo" a fare un club al salerno laugher

da alexwarriors

http://www.sportmediaset.media
set.it/mercato /mercato/articoli/11787/pillol
e-di- calciomercato.shtml leggete alla voce LECCE

da coerente

xeugenio:hai ragione.se "questi" non chiedono scusa per averCI "salvato" a cava,per averCI portato in serie B,ed esserCI salvati con 5 giornate d'anticipo,se ne devono andare.............ma come si sono permessi boo boo boo cartman cartman cry cry laugher laugher laugher perplex perplex noo noo noo.FORZA PESCARA!!!!!

da coerente

il cognome santarelli mi ricorda uno dei NS.portieri che,per soldi,è andato alla lazio............a parte "questo",sono in sintonia con "il nick santarelli":questa società deve andare a casa,cosi potremo giocare finalmente contro il moscufo laugher laugher laugher cry cry cry perplex perplex perplex.fai parte di una minoranza,per fortuna la maggioranza dei pescaresi la pensa diversamente!!!!!!!!!!FORZA PESCARA.

da lupinterzo

mi raccomando GIACOOOOOOO !!! troviamo un accordo con il foligno al più prestoo !! sono soldi spesi stra beneeee!

da femy*

ed in ultimo: 1) nel calcio si va per sponsor e per reciclare i soldi 2) il calcio è un investimento a perdere, nessuna squadra è in attivo nel calcio 3) che vi scervellate per la squadra e per il calcio mercato se tanto i giocatori si vendono le partite, le madri e tutte le cugine?! perplex perplex

da femy*

e poi da come commentate sembra che stiamo perdendo fergusson e buffon....io sinceramente sono spinto a un cambiamento non dico completo ma piu della metà.... pss

da femy*

boh secondo me di francesco per la A è ancora molto acerbo...solo che qui ormai c'è la moda di puntare su allenatori giovani e talvolta senza patentino

da bolgiabiancazzurra

ma sto pinsoglio dicevano che era nostro...... pizzaonheadinvece potrebbe andare al grosseto che lo sta corteggiando pazzamente e reggina..........ma...... pizzaonhead boo

da gips

cascione e giacomelli! guardando il sondaggio non c'è storia.......

da pescarancia

Poi io non capisco come questa societa' in 28 mmesi abbia accumulato debiti per 22 milioni di euro senza che abbia fallito il programma prefissato e cioe' salvezza in lega pro poi promozione in serie B e salvezza in serie B. Ha avuto per 2 anni lo stadio con media spettatori piu' alta in C e terza in B, sponsor,dismissioni di calciatori,entrate lega,entrate tv, entrate calciatori tipo martella etc e sono sotto di 22 milioni???? 4 milioni verratti-2 capuano- 2 savelloni e perratta- 1 giacomelli- 1,5-2 berardocco e nicco etc etc!!!!!!!!!!!!!!!!! weeee ma mica sem scim a piscar???

da pescarancia

Lo stanno facendo apposta, e' una ripicca hornystile quando si vuole punire un dipendente e gli si da lo stipendio in ritardo per farlo irritare e fargli capire chi comanda e da chi dipendi. Credo proprio che la societa' vuole dimostrare questo ai tifosi ribelli

da Andreuzza

a proposito di ieri sera...chi ha dato il pugno a tiago polito?Dumbo? riguardatevi le immagini trasmesse dai rai sport su you tube. è lui o non è lui? ahah boo

da GalassiaPescara

@ Alex74 : si sono partiti molti cori contro RDG, e inizialmente ha fatto lo gnorry. Cori abbastanza potenti fra l'altro.

da serieA

dopo un mese ancora il nulla da questa societa',zero programmi,zero giocatori comprati,non si sa' se il mister rimane,settore giovanile distrutto,non vedo l'ora che arrivi il 27 giugno noo noo noo noo noo noo

da Bruno

E intanto secondo SKY Di Francesco va a Lecde....... horny

da Kalus

Con il suo immobilismo e la sua cecità sul mercato, il Pescara si sta facendo fregare in casa propria diversi elementi giovani che possono fare al nostro caso. Ad esempio: La Selva, trequartista promettente del Francavilla, è stato acquistato dal Chievo Verona. Mariani della Rc Angolana, uno dei migliori mediani della D, è seguito dal Lecce. In passato Migliore e Vinetot, ad un passo dal Genoa, sono stati lasciati al Crotone. Mah...spero che al più presto si faccia qualcosa. Anche per anticipare la concorrenza perché è pur vero che anche le altre non stanno facendo nulla. Vogliamo un grande Pe!

da alex74

harken, ci vo' na faccia tosta per rimanere nonostante la gente non ti ami. tutto pi li sold

da santarelli

Molto pesante, anche nei confronti dell' A.D. SEBASTIANI , anche se sia le tv che i giornali glissano.... chi sa perche' !!! Oramai l'anello al naso non ce la piu' nessuno.... chi vuol capire.... horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da tritato.

Lucchesi e delli carri insieme e fabio lupo il ds. Delli carri lasciato solo x fargli prendere lo stipendio a fine mese, perche tanto svolgera un lavoro nullo.

da Harken

Contestazione pesante. I rangers lato "tribuna" e dumbo lato "distinti" cori seguiti dalla curva e dal resto dei distinti con ottima partecipazione popolare. Dumbo dopo un po ha provato ad andarsene imboscandosi da un altra parte ai distinti. Trovato, segnalato dalla gente e fischiato/contestato ancora di +

da Targato-PE

l'unico giocatore davvero bravo insieme a Giacomelli in cimproprietà che dovremmo riscattare, cioè Cascione lo prenderà la Reggina... io mi auguro solo che Cascione si impunti a tutti i costi per voler rimanere in biancazzurro..altrimenti si è già capito da come stanno le cose che tornerà a Reggio, e così facendo perderemo un pezzo da 90, dando una mazzata tra capo e collo a questa squadra.. se poi aggiungiamo che verrà sostituito da Luisi.. mah... ca C1 non ce la toglie nessuno l'anno porssimo

da alex74

zio, io non c'ero. Contestazione pesante?

da zio_tom

mi sono piaciuti veramente tanto ieri sera i tifosi al palazzetto, soprattutto quando hanno aspramente e in maniera colorita contestato ''RDG'', si dovra' stufare ad essere preso a male parole, io riporto solo quello che ho sentito, anche perche' i giornali, zitti, e le tv locali peggio, se x una letterina si e' dimesso il cda, rdg dopo ieri sera' se ne dovrebbe andare in siberia.

da miltonTita

come in ogni azienda, anche nel calcio spesso i risultati son il frutto di scelte impopolari..il ns. obiettivo dev'essere la continuità negli anni, indipendentemente dai protagonisti (soci). l'importante è la serietà nell'amministrazione della società, in tale senso dovremmo essere vigili e pretendere la massima trasparenza. in poche parole a me interessa poco chi farà il dg o ds o allenatore o osservatore o presidente....l'importante è che lo faccia bene

da zdenek

se di francesco non rinnova la prima alternativa per la società biancazzurra è rappresentata da ZDENEK ZEMAN... pss

da gino_1972

io non difendo nessuno, parliamoci chiaro, ma a pescara non si può mai lavorare tranquilli! il mercato vero non ancora inizia e già vi lamentate perchè non compriamo giocatori? le critiche a fine mercato, please.

da lapescara

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!

da alex74

milton, ma infatti a Pescara nessuno si è mai lamentato fino a prima delle dimissioni. Lo stiamo facendo GIUSTAMENTE solo ora. Qui c'e' gente che ci deve rendere conto comba'!

da piero torino

a GALEON Ciao PieroTo tu dici che dovremmo sbarazzarci di Mengoni che la sua porca figura in B l'ha sempre fatta, per riprenderci Pomante? Che per la cronaca ha passato 2/3 dello scorso campionato di C in panca......scusa Galeon, questo ti può far capire quanto io stimi Mengoni....A noi serve un "signor centrale", non uno che fa solo una porca figura.....pensa che io contesto pure un certo Chiellini (quando gioca da centrale, nell'Italia, meglio specificare) figurati eyed

da miltonTita

alex... ho scritto che per me fino alle dimissioni in blocco, la società aveva operato bene..di cosa ci saremmo potuti lamentare? di una salvezza acquisita in anticipo? dopo le dimissioni si è aperta una nuova era.... attendo il mercato e la prima per poter esprimere il mio disappunto o meno.

da alex74

I giornalai di Pescara sono anche da "capire". Con l'avvento di internet, non vendono piu' niente. Stanno depressi. L'unica nota positiva è che sto riscoprendo nuovi gusti di pasta che finora avevo ignorato.

da alex74

A STO PUNTO MILTON NON SEI COERENTE. DEVI ASPETTARE L'ULTIMA DEL 2012 E POI FORSE PUOI SENTENZIARE.

da miltonTita

attendo la prima di campionato della prossima stagione per criticare o meno l'operato della società....per tutti coloro che dicono "si devono mettere in ginocchio e chiedere scusa".non saprei cosa farmene delle loro scuse. io voglio fatti, operazioni concrete.... le chiacchiere stanno a zero...fino alle dimissioni in blocco,per me la società ha lavorato ottimamente...

da alex74

Guardate che è normalissimo andarsene a piticuppi. Il calcio costa troppo. C'e' gente che usa le società come "lavanderie", c'e' chi invece spera di farsi un po di pubblicità. C'e' chi ancora acquista una societa' a 600.000 euro e con due anni piange 22 milioni di passivo. QUEST ALLA CASA MI SI CHIAMA INCOMPETENZA. Mettiamoci pure che non hano potuto attuare tutti i vari progetti tipo centri commerciali e stronzate varie, peche' il comune non gli ha dato la gestione. POI PERO' NEL COMUNICATO SI RINGRAZIA A GRAN VOCE SINDACO E ASSESSORI. MA DI CHE STEM A PARLA'?

da iskander

fratelli uno che ama il Pescara-Delfino-Biancazzuri non avrebbe mai fatto fallire il Pescara per pochi spicci (per gente del loro calibro), alla fine si sono comportati come un qualsiasi altro avvoltoio proveniente da una qualsiasi regione d'italia!

da santarelli

Per emigratotriste, dopo le ultime tribolazioni, purtroppo dobbiamo essere Vigili, spronare, contestare sempre e solo per il bene del nostro PESCARA, io sono 1 del TRIBUNALE, vissuto minuto dopo minuto tutta la vicenda e, a malinquore devo dirti che se potessi tornare indietro non muoverei una foglia per dare il Pescara a questi Sig. Quando torni a Pescara fatti sentire, ci prendiamo un caffe' e ti spiego un po'di cose... SEMPRE E COMUNQUE FORZA PESCARa . cry

da iskander

Io spero solo che il prox campionato non dobbiamo chamare la squadra sotto la curva dopo ogni sconfitta o prestazione indegna. Mai noi tifosi ci siamo piegati a 90° con un presidente, figuriamoci con una 15na! (come l'anno appena terminato). Ma alla fine, non è meglio un'azionariato popolare? quanda coscte l'1%?

da emigratotriste

Grazie Santarelli!! cmq è emblematico l'ultimo post di shawn.......pensate che stamattina ci eravamo allertati perchè sky aveva dato la notizia del riscatto di Cascione da parte della Reggina..........questo a conferma di quanto di vero c'è in questo periodo dell'anno: pochissimo!!!!!!secondo me è meglio se per un po lasciamo perdere e ci riconnettiamo a Luglio......

da Shawn

C'è molto lavoro in casa Pescara. Le vicende societarie stanno rallentando un mercato che, per gli abruzzesi, ha scadenze molto vicine. Presto, infatti, ci sarà da risolvere le comproprietà, su tutte quella con la Reggina relativa a Emmanuel Cascione (27). Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Calabria parlano di un riscatto che non ci sarà e, quindi, il giocatore dovrebbe restare in maglia biancoazzurra.

da Harken

P.: quindi lei ci sta confermando che il bonifico dalla Germania arriverà?" Cingione: "si" P.: Entro quanto tempo? Cingione: "Entro i tempi tecnici". P.:Grazie presidente. giornalismo di pescara

da santarelli

CONCORDO PIENAMENTE CON VIK E SIVIGLIANO . I giornalisti di Pescara non hanno dato neanche risalto alla dura contestazione verso SEBASTIANI e DELLI CARRI ieri sera in occasione della partita della grandissima Ponzio. horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da santarelli

Ciao emigratotriste, mi dispiace tanto che sei lontano dalla nostra citta', ma purtroppo non conosci tanti risvolti di questi ultimi tempi, se ti leggi i miei ultimi 2/3 post ti renderai conto di quello che stanno facendo/non facendo i lor sig. che al contrario di tutte le dirigenze passate hanno avuto una societa' quasi a zero, senza debiti è pagata 600mila euro. Si è sempre parlato di programmazione, settore giovanile etc. etc. i risultati sono sotto gli occhi della citta' . Ciao e tieni SEMPRE alto il nome di Pescara. IL PESCARA SIAMO NOI !!!!!

da Vik^

il problema e' che ste domande continuiamo a porcele noi tifosi qua dentro....ma li ggiurnalist' che le dovrebbero invece fare alla societa' addo' stanne? ste domande che ovviamente chiunque si pone andrebbero fate alla socioeta' no che stiamo qua dentro noi che giustamente possiamo solo rispondere con delle ipotesi (per lo piu' ovviamente campate in aria). si ripercorrono gli stessi passi gia' visti con paterna prima e soglia poi... e la societa' focalizza furbescamente l'attenzione sui soci nuovi o sui rumors di possibili altri ingressi per distogliere l'attenzione del tifoso dalle cose sere

da sivigliano

La mia preferenza? sicuramente la 3, ma di certo non in "associazione" con tutta l'attuale cinciaria...dovesse tornare oliveri, di certo la farebbe da solo..... lui è un imprenditore serio.......

da PE.A

LA SERIE B E' UN PATRIMONIO SIA ECONOMICO CHE DI PRESTIGIO DA TENERSI STRETTO.... FIRMEREI OGGI PER FARE 10 CAMPIONATI DI SERIE B SICURI hiss

da lapescara

questa società ha sbagliato a mettere RDG dov'è, xchè o non conosce la storia recente del peggior capitano della nostra storia, oppure lo fa x farci incazzare e dare la colpa ai tifosi x sfancularsi, visto che il capricetto se lo sono levato ed ora possono farsi belli davanti alla città ed incolpare i tifosi...molte viscido!

da emigratotriste

Galeon mi trovi perfettamente d'accordo!!!!!! eyed

da eugenio

da eugenio bene,ora che è finito tutto,pure il calcio a 5,spero che finalmente si torni a parlare delle scuse dei dirigenti della società che non mi pare siano ancora arrivate. PER QUANTO MI RIGUARDA FINO A QUANDO NON CHIEDONO SCUSA DEL LORO GESTO INSENSATO E STRUMENTALE SE NE DEVONO ANDARE VIA PER SEMPRE,nuovi soci o non nuovi soci,acquisti o non acquisti. A PESCARA C'E' ANCORA GENTE PER FORTUNA CHE NON E' MAI STATA IN VENDITA E HA SEMPRE RAGIONATO CON LA PROPRIA TESTA. 14-06-2011 ore 09:49:59

da GALEON

A Pescara ultimamente si è perso un pò il senso della misura. E la cosa francamente duole... boo. Ci si risente fra un pò di giorni quando alle chiacchiere da allegri comari e di talune checche isteriche si sostuiranno i FATTI! Saluti Biancazzurri.

da santarelli

ragazzi , scusate, secondo si sta andando fuori tema, il concetto è che : i problemi non sono Quartiglia, Scibilia, oliveri etc. etc. i nostri dirigenti alla fine del campionato hanno parlato di ridimensionamento, stanno cercando nuovi soci con il lanternino, hanno dato via ragazzini di 15/16 anni, ma tutto cio' non vi fa accendere la lampadina ? secondo me ne vedremo delle belle, anzi delle brutte, il Pescara ai Pescaresi non portera' purtroppo futuro, ci sono incorso manovre di arragiamento, ma il 30/06 non è lontano, dopo arquntem l pecur ! Speriamo bene ma io ho perso la fiducia... cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da emigratotriste

quello di Delli Carri che, qui mi trova d'accordo con i più,non mi sembra abbia la giusta esperienza per "fare" da solo......in più, e non è cosa da poco, tutti ci ricordiamo il pessimo campionato fatto da quell'ultimo Pescara indegnamente retrocesso collezionando solo figure barbine "in casa" e "fuori". Detto questo vorrei esprimere la mia fiducia alla società "in toto" sperando di non essere smentito nei prossimi giorni!!!!!ad ogni modo sempre e solo FORZA PESCARA

da eugenio

ALLORA?????????? SI SONO SCUSATI MANGIANDO SALE E CAMMINANDO IN GINOCCHIO SUI CECI SECCHI? SI O NO? NON CE NE FREGA UN CAZZO DI CHI RILEVA IL 2% IL 10% O IL 20%,QUESTI QUA SI DEVONO PRIMA SCUSARE PUBBLICAMENTE DAVANTI A TUTTA LA CITTA' E POI CONTINUARE A FARE QUELLO CHE HANNO VOLUTO FARE,E NON QUELLO CHE SONO COSTRETTI A FARE,CIOE' GESTIRE UNA SOCIETA' DI CALCIO,CON SPESE E RICAVI. RICAVI,CAPITO??? SEBASTIA' LA FAVOLETT CHE AVET SOL SPES A NU CI FA RID PERCHE' QUA IN MEZZO CI STA LAUREATA,CHE LAVORA A CERTI LIVELLI E CHE SA COME VANNO CERTE COSE IN QUESTO SCHIFO DI MONDO DEL CALCIO. I CAPIT?

da alex74

emigratotriste, stai parlando di gente che si è dimessa pecche' i rangers gli hanno fatto "BUBU' SETTETE". Ma di chi sti a parla'?

da emigratotriste

il collante tra i soci, in piu pare essere un ottimo "ragioniere", il che in una società di calcio moderna non è certo una cosa negativa. Certo, vero è che ha un modo di fare che non risulta molto simpatico alla tifoseria, quel modo di fare un po spocchioso......ma permettetemi di dirlo tipicamente "Pescarese"!!!aggiungerei inoltre che era da un po che cercavamo qualcuno che ci rappresentasse nel palazzo e Sebastiani dopo appena sei mesi è diventato vice presidente di Lega. Certo sarà il tempo a dirlo ma al momento io non mi sento addirittura di "contestarlo". Discorso diverso è......continua

da alex74

Qualsiasi scelta fara' questa societa' non la avallero'. Per me rimangono quelli che circa un mese fa hanno girato le spalle ai pescaresi secondo me in maniera ignobile. Per me se ne possono andare via tutti. La mia stima per loro è finita. SPERO SOLO NELL'ACQUISIZIONE DI QUALCUNO IMPORTANTE DAVVERO, NO DI 50 VENDITORI DI FUMO.

da emigratotriste

Premetto che sono iscritto a questo sito da ormai molti anni, ma che di solito mi limito a leggere o a fare qualche sporadico commento. Ora però vorrei fare un paio di riflessioni dal punto di vista di chi vive fuori dall'Abruzzo e forse permettete di dirmi con un po più di "serenità"! Mi sembra alquanto esagerato contestare Sebastiani per il semplice motivo che fino a prova contraria non mi sembra abbia fatto errori madornali. E' vero, i piu dicono che sia lui il freno "a mano" di questa società, ma è altrettanto vero che a parere di molti soci, De Cecco in primis, Sebastiani.......continua

da GALEON

Carlitos di Quartiglia ne parlano tutti bene perchè chi lo conosce sa che è un galantuomo. A Giulianova ha fatto di tutto e di più, dando l'anima, pur di evitare il fallimento incombente; infatti a tuttoggi è stimatissimo nell'ambiente!

da franz

Ma Sebastiani non era il socio occulto di Oliveri?

da seven

a M@RCO Rumors parlano anche di un imprenditore abruzzese, già dirigente calcistico in passato, interessato ad un eventuale ingresso in società con quote importanti__________se credi che sia Quartiglia premi 1, se credi che sia Scibilia premi 2 e se credi che sia Oliveri premi 3 della tua tastiera!!! Buon pomeriggio a todos...... La mia preferenza è...3

da carlitos71

ma mica è cussù?........ROSETO. L'imprenditore Alessandro Quartiglia è stato condannato a due anni per evasione fiscale. La sentenza di primo grado, emessa dal giudice del tribunale di Giulianova Giovanni Cirillo, chiude, almeno per ora, una vicenda iniziata nel 2008, quando la guardia di finanza avviò un'indagine su una serie di trasferimenti di ricavi da una società all'altra del gruppo. Trasferimenti che, sempre secondo l'accusa, avrebbero portato ad una evasione di circa 5 milioni e mezzo di euro. «La sentenza», è il commento dell'avvocato Lino Nisii, difensore di Quartiglia, «non può essere assolutamente condivisa. Va comunque rispettata come tutte le decisioni giudiziarie. Si esprime il convincimento che il giudice di appello, come spesso avviene, provvederà a riformare la sentenza stessa».

da grinta

i dirigenti della nostra società ci devono mettere la faccia, farsi intervistare e davanti ad una telecamera dire come si stanno muovendo per il prox campionato. dire che aspettano l'evoluzione del calcio scommessse è una stronzata, perchè allora significa che stiamo fermi fino a metà agosto se va bene.

da santarelli

Non bastano circa 23/24 soci, Vogliono farne entrare altri, cari amici, ma vi pare una cosa normale ? do' ci sta' tand gall n'zi fa mai jurn !!! Uagliu' demc na sviat, quiss s na dann i !!! Meditate gente meditate e, ricordatevi le mie parole . cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da GALEON

Ciao PieroTo tu dici che dovremmo sbarazzarci di Mengoni che la sua porca figura in B l'ha sempre fatta, per riprenderci Pomante? Che per la cronaca ha passato 2/3 dello scorso campionato di C in panca.... boo. Si M@rco ieri sera circolavano i nomi di Quartiglia (sarebbe un grande acquisto) e di un imprenditore edile romano.... eyed

da Vik^

Non so voi ma a mo parere in questo momento il detto "niente nuove, buone nuove" non mi pare calzare molto a pennello... il fatto che non ci sia assolutamente (o quasi) alcuna novita' sostanziale o sostanziosa, soprattutto relativamente al dg ed al mister cosi' come il ftto che non si sappia sta societ'a che vuole fare, come lo vuole fare etc non mi pare roba di cui stare tranquilli. si aspettera' l'ultimo secondo dell'ultimo giorno per decidere che fare? dove sta la programnmazione? SOCIETA' horny horny horny horny horny

da santarelli

oramai è un mese che il campionato è finito, codesta dirigenza ha effettuato solo operazioni di ragazzini in uscita, si parla ancora di riassetto societario, mister , d.g., conproprieta', intanto si vendono azioni della Delfino a Roma, tutto questo è la PESCARESITA' di cui si parlava ? Progettazione a zero e, per un comunicato fatto dalla nord , il Cda si è dimesso. Ieri sera i Sig. SEBASTIANI e DELLI CARRI pesantemente contestati in occasione della partita della Ponzio , i giornali oggi ripotano poco o niente dell'accaduto , secondo me è solo l'inizio, ANDATE VIA DA' da PESCARA. horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Shawn

laugher laugher laugher

da piero torino

Shawn...che dici?...non potrei mai e poi mai...e poi su chi?...perchè?...Proporrei alla redazione di fare un dvd sulle prestazioni del fenomeno e poi divulgarle nelle scuole calcio nazionali. Sarebbe didatticamente eccezzionale. Siccome i bambini percepiscono meglio quello che non si deve fare piuttosto che quello che si deve fare;istruiremmo in maniera splendida e efficace una schiera di fenomeni

da Shawn

Noto una certa ironia nell'aria...chissà che è...piero ne sai qualcosa? hiss

da piero torino

Pomante non mi entusiasmava, ma ha vinto un campionato con la Nocerina,quindi a scatola chiusa lo terrei e lascerei andare (a malincuore, molto ma molto a malincuore)....Mengoni.

da Harken

Problema per via delle inchieste vuol dire che a meno di prenderci il cesso dell'ascoli si punti a mastronunzio( citato nelle intercettaz) perplex

da femy*

ma la reggina sarà cosi stupida da lasciare cascione al pescara e tenersi cesso zizzari? intanto mengoni è sicuramente riscattato e al chievo finisce definitivamente Inglese (che manco con il lumezzane ha fatto qualcosa)

da femy*

io pensavo a Quaterna lo scoppato di bellante laugher...ma che fine ha fatto? è vero che vende i cellulari cinesi dietro alla stazione? laugher

da franz

Marinelli? Riguardo al discorso dele comproprietà, mi accodo a chi caldeggia il rinnovo prinicpalemnte di cascione e giacomelli. Aggiungo che terrei volentieri anche Dettori che apprezzo molto come giocatore e in caso di mancato riscatto di mengoni rinnovo l'invito a tenere marco pomante rientrante dal prestito alla nocerina.

da M@RCO

aspè prima che me vado, do la mia preferenza: 1 ahah ciaooo

da M@RCO

Rumors parlano anche di un imprenditore abruzzese, già dirigente calcistico in passato, interessato ad un eventuale ingresso in società con quote importanti__________se credi che sia Quartiglia premi 1, se credi che sia Scibilia premi 2 e se credi che sia Oliveri premi 3 della tua tastiera!!! laugher Buon pomeriggio a todos...... eyed

da MAXX

Shawn centrato perfettamente il punto aspettiamo altri due giorni poi possiamo iniziare la cacci alle streghe ma fasciarsi la testa prima del tempo non giova a nessuno.

da emigratotriste

Grazie redazione............sembra tutto apposto!!!!!FORZA PESCARA

da Shawn

Ok, bene. Quindi mi sembra di capire che si voglia arrivare alle buste per Cascione. Speriamo di non subire beffe, le conosciamo bene. Comunque molte società sono ferme per il calcioscommesse, è vero. Non si muove nessuna, sono da una parte terrorizzate e dall'altra sperano in retrocessioni "di lusso" per poter prendere qualche buon giocatore a prezzi ribassati. And that's the bottom line.