Ponzio Pescara: Anche mister Patriarca lascia
Terremoto in casa Ponzio Pescara dopo le dimissioni di Danilo Iannascoli e il suo staff, che tanto bene avevano portato in casa biancazzurra, ora arrivano anche le dimissioni di mister Patriarca, ed anche i giocatori sono in fermento. Ora ci si chiede: Riuscirà la Ponzio Pescara a resistere e riconfermare gli splendidi risultati raggiunti nella passata stagione? ed ancora, cosa ha rovinato lo scenario carico di entusiasmo di qualche settimana fà? ad ora non è dato sapere. Riportiamo in news l'articolo sulle dimissioni di Mister Mario Patriarca a cura di Cristina Battista calcioa5anteprima
Patriarca, decisione inevitabile: "Ciao Ponzio, lascio anch'io"
Il mister dei vice campioni d'Italia si congeda dopo l'addio di Iannascoli: "Sono arrivato al Pescara grazie a Danilo e, per rispetto suo, anche io rassegno le dimissioni: è difficile ripetere la stagione di quest'anno, anche se lo auguro di cuore alla dirigenza"
Tre indizi fanno una prova. A Pescara è la giornata dei saluti. L'ha fatto Danilo Iannascoli, poi Ivano Di Sciascio: ora anche mister Mario Patriarca si congeda rassegnando le proprie dimissioni. “E' una decisione assolutamente inevitabile – spiega l'allenatore dei vice campioni d'Italia – io sono arrivato all'inizio di questa stagione sulla panchina della Ponzio perchè ci ha voluti – me e il mio staff – Danilo Iannascoli. E a poche ore dal comunicato che ha ufficializzato le sue dimissioni, non posso far altro che confermare anche per ciò che mi riguarda, quelle motivazioni: non sussistono le condizioni per confermarci sui livelli toccati in questa stagione, anche se auguro vivamente alla dirigenza biancazzurra di riuscire a raggiungerli”. Per Patriarca, comunque, questo è stato un anno indimenticabile: “Abbiamo raggiunto dei grandi risultati e voglio ringraziare con affetto i giocatori e lo staff tecnico”. Ma ora, anche se forse è un po' presto, bisogna volgere lo sguardo al futuro. Il mister comunque non ha fretta. “Io mi sono sempre definito un dilettante allo sbaraglio: ho un mio impiego fuori dal calcio a 5 e continuerò a svolgerlo; se nel frattempo dovesse arrivare qualche chiamata, anche dal regionale, sono pronto a prenderla in considerazione”.
Cristina Battista www.calcioa5anteprima.com
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gighen
Lu calc a 5 aggià finit....a pescara
da MAXX
caro vik fin a prova contraria faccio e farò sempre com cazzo mi pare e non credo devo darti nessuna spiegazione sul mio o sul nostro comportamento di oggi e del futuro ...sempre se permetti.
da Targato-PE
VIK bravissimo avevi capito tutto
da GalassiaPescara
Domanda per Vik : cosa ti fa pensare che non è finita qui e che ci sono altre intenzioni da parte di PAtriarca e di Iannascoli ? Comunque dato che si parla di opinioni personali dico la mia : spero fortemente che questo sito continui ad aggiornarci sia sulla Ponzio sia sulla DAF ( io avrei dato notizie anche sull'Acqua e sapone, sempre secondo in my personal opinion)
da Vik^
6) ed e' la piu' importante. saro' curioso di vedere come si comportera' la "redazione" (uso le virgole perche' so perfettamente che non siete giornalisti professionisti etc etc) di fp nel prossimo campionato. Continuera' a promuovere a tamburo battente la PONZIO PESCARA C5 sbandierandone la pescaresita'....o insieme a iannascoli verranno a mancare anche le motivazioni.... o magari ancora, seguira' iannascoli in eventuali "progetti alternativi"? P.s. parere personale, credo che anche questa vicenda legata a queste dimissioni ha ancora tanto da dire....non credo sia finita.
da Vik^
1)ennesima farsa messa in atto dai medesimi attori della medesima compagnia 2) chiunque sia poco poco vicino agli ambienti del c5 sa perfettamente le reali motivazioni delle dimissioni a catena e conosce gia' le prossime mosse dei vari soggetti coinvolti 3) voglio vedere adesso, se dangelantonio non riuscira' a rimpiazzare (soprattutto in termini economici) la dipartita di iannascoli e degli sponsor a lui legati come fara' la ponzio l'anno prossimo, si prospetta forte ridimensionamento 4) mo voglio vedere l'anno prossimo tutti i nuovi fanatici del c5 che pululano su queste pagine cosa faranno
da sparviero
Ma che cazzo sta succedendo? Non si vince lo scudetto e lasciano tutti? Mah .............
da nupiscares
Un giudizio molto personale: nn mi ni frec nind. Il calcio a 5 non e' uno sport. E' uno spettacolo come il circo e i protagonisti sono come i giocolierie i nanetti del circo. A PESCARA SOLO IL PESCARA
da Shawn
Ma è diventata una moda?
da santarelli
Quiss a dat li dimission veramend, invece rdg
e co. stann angor la !!! VERGOGNATEVI
MAGNACCI !!!
da maxpe
è quello che penso succederà anche al pescara
dopo che avranno svenduto i nostri giovani
migliori
da carlitos71
e che è...lu scappa scapp
da elioelst