Calciomercato: le prime scelte

Si vanno definendo le situazioni dei giocatori in comproprietà: vicini alla conferma Cascione, Mengoni, Giacomelli e a sorpresa Maniero.
In partenza diversi protagonisti degli ultimi due anni.

da Pierluigi Di Costanzo
3.151
Calciomercato: le prime scelte, foto 1

Con la scadenza per la risoluzione delle comproprietà che si avvicina, il Pescara si muove e seguendo i primi consigli di Zeman definisce le trattative.
Iniziamo dalla difesa: il giovane Martella verrà riscattato dalla Sampdoria mentre Bacchetti rientra a Pescara. Accordo con il Chievo già raggiunto per Mengoni.
A centrocampo importante la conferma di Cascione, pedina fondamentale anche per il prossimo anno, mentre Dettori diventerà interamente del Chievo.
In attacco infine conferme per Giacomelli (comproprietà rinnovata con il Foligno) e soprattutto Maniero che dovrebbe essere riscattato dalla Juve dopo l'esplicita richiesta del nuovo mister. Inglese resta a metà tra Chievo e Pescara.

In lista di partenza diversi titolari delle scorse stagioni. Gli indiziati sarebbero: Olivi, Petterini, Tognozzi, Bonanni, Ganci e a sorpresa anche Gessa. In bilico la situazione anche del confermato Mengoni che dovrà guadagnarsi la conferma in ritiro.

Spuntano intanto i primi nomi per quanto riguarda eventuali acquisti dall'ultimo undici del tecnico boemo.
Molto graditi il portiere Santarelli, i centrocampisti Kone e Laribi e soprattutto gli attaccanti Insigne (seguito da diverse società di B), Sau e Farias.

Commenti
21

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da M@t_t!@

(capuano) pizzaonhead e allora gran colpo dell'atalanta e passo falso del pescara... cry

da MagoOronzo

...Capuano è già dell'Atalanta... (voce Sky) hiss

da M@t_t!@

teniamoci stretto capuano ke è bravo sia come terzino ke cm centrale di difesa... già ci ha giocato in under 21 cn ferrara e ha fatto un ottima partita. nn svendiamo i giovani del vivaio (verratti, capuano, berardocco, martella, lulli, bacchetti) e prendiamo giovani interessanti oltra a qualke esperto... eyed

da warped

allora giacomelli andrebbe riscattato altrimenti altre squadre potrebbero strappare al foligno l'altra metà del crtellino e poi sarebbe dura riscattarlo. Si fanno tutti nomi di giocatori del foggia dell'anno scorso.. ma quella era la lega pro, questa è la serie B.. se quella squadra è arrivata sesta/settima in quel girone scandaloso riproporre una squadra simile in B è piuttosto azzardato. Gessa secondo me sarebbe ottimo come terzino destro nel 4-3-3 zemaniano..

da Kalus

Credo che sia una buona squadra per andare in Lega Pro! Cincioni horny

da DeCeccoPapa

Su ragazzi non mi venite a dire che Gessa può fare il 4.3.3 , è un ottimo giocatore per il 4.4.2 oltre che una splendida persona.

da puporangers

gessa non si tocca!!!!!!! e poi e' uno che sente la maglia,Andrea deve rimanere!

da Targato-PE

da Duka RAGAZZI CON TUTTO IL RISPETTO PER L'OPINIONE DI TUTTI MA GESSA NEL SUO RUOLO E' TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE IN SERIE B.___Gessa non me lo toglierei, anche se da il meglio di se in un centrcampo a 4 bisogna provarlo e riprovarlo nel 4-3-3 poi se davvero è negato per questo schema allora ce lo toglieremo..altrimenti Gessa non si tocca

da pepi

sci vai cumpremc tutt lu foggij horny horny horny horny

da Gighen

TENETE GESSA...DAI SU CAZZO!! noo noo noo

da Duka

ANCHE SE NON SO CHI SEI...NA BIRRA NON SI RIFIUTA MAI!!

da zamora

Gessa non si tocca.

da PRmontesilvano

DUKA TANTO SO CHI SEI,QUINDI ALLA PRIMA OCCASIONE NON FARE IL CONIGLIO MA DEVI ACCETTARE UNA BIRRA DA ME!!!! eyed

da delfino_curioso

lasciatemi sognare... Sansovini in attacco con Zeman... lasciatemi sognare hiss hiss hiss

da Harken

DATE UNA SECONDA OCCASIONE A STOJAN. ERA L'UNICO ASSIEME A GESSA E SANSOVINI CHE CORREVA LE POCHE PARTITE CHE HA GIOCATO(MALE). ZEMAN NE PUò FARE UN GRAN GIOCATORE. ps: gessa? cullù corre na frega però segna poco. E' anche vero che fa segnare tanto.... è anche vero che ha un alto valore di mercato che potrebbe consentire di comprare giovani forti(COMPRARE NO PRESTITI). Maniero: eyed laugher pizzaonhead horny hiss un forte abbraccio a sto ragazzo che ha sempre dimostrato impegno anche se tatticamente è negato non ha mai fatto la vacca

da Duka

RAGAZZI CON TUTTO IL RISPETTO PER L'OPINIONE DI TUTTI MA GESSA NEL SUO RUOLO E' TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE IN SERIE B.

da fabioout

io petterini e gessa li terrei

da delfino_curioso

lasciatemi sognare... Sansovini in attacco con Zeman... lasciatemi sognare hiss hiss hiss

da Shawn

Gessa secondo me lo valuterà nel corso del ritiro. Mi sembra azzardato bocciarlo senza averlo visto, perchè a correre corre. E pure tanto. Magari segna poco ma è pur vero che gioca sempre lontano dalla porta. E poi Andrea mi sta simpatico, è uno di quei giocatori che ricorderò con affetto in futuro eyed

da Palladini

Gessa e' l'unico che corre che abbiamo in rosa.

da Shawn

Maniero? boo ma chi? Il fratello agile e veloce? Zeman dovrebbe rivoltarlo come un calzino sto ragazzo...mah, se lo dice lui. Farias no vi prego, l'unico che non segnava a Foggia dell'attacco.