Ufficiale: Rinnovate le comproprietà di Martella e Bacchetti
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver rinnovato le compartecipazioni di Bruno Martella (1992) e Loris Bacchetti (1993) con la Sampdoria.
Per ora sono rinnovate le comproprietà , a partire dal 1 luglio si vaglieranno altre soluzioni per il futuro dei ragazzi. Quasi sicuramente Bruno Martella partirà con il gruppo Delfino Pescara, sotto richiesta di Zdenek Zeman.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da piero torino
ma alla fine sto Insigne c'è o non c'è?.......
da savoia
Non riesco ad immaginare Profeta che intervista Zeman. (da morire dal ridere, da morire......parole pronunciate da quel personaggio di Enrico Montesano, di cui non ricordo il nome)
da alex74
Qualcuno sa se stasera alla riunione si parla della tessera? No perche', anche se sono anni che non partecipo alle riunioni, stasera vorrei dire la mia sulla tessera sperando che non fanno i pigri come l'ultima volta.
da Shawn
alex effettivamente la presenza di Lucchesi sarebbe giustificabile solo sotto un profilo "dirigenziale". Farebbe solo il dg e basta insomma, perchè poi a trattare con i giocatori ci pensa RDG e a sceglierli ci pensa il DT, cioè Zeman. Ma penso che andrà via anche se lui più volte ha detto che vorrebbe rimanere (anche perchè c'è la forte possibilità che resti senza squadra dato che ha rifiutato un paio di offerte)
da alex74
Lucchesi secondo me non rimane. Stanno ridimensionando e l'unico investimento che si vuole fare sara' solo l'allenatore. Lucchesi costa troppo e Di Francesco se ne è andato proprio per questo motivo. Troppe richieste esose per la formazione futura. A me sinceramente questa politica sta piacendo. L'unica cosa che ancora mi cala è l'ateggiamento che la societa' continua a tenere nei confronti dei tifosi.
da mocio_vileda
ovviamente sansovini capitano l'anno prossimo, giusto??
da savoia
OldPe, difficile dirlo. Quando glielo chiedono diventa una sfinge. Comunque ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Spero che rimanga, perche', nonostante tutto, è un grande professionista.
da oldPE
qualcuno di voi ha capito se Lucchesi, che fa e disfa al calciomercato ma che non era presente alla cena con Zeman, resta a Pescara?
da savoia
volevo dire "Anche per me Sanso a vita"
da savoia
Zico, ma Gasperini è ufficiale?. Mi farebbe immensamente piacere per lui, e di riflesso anche per noi
da carlitos71
Dopo l'apertura di ieri ad una possibile cessione del proprio gioiello, il dg del Pescara, Fabrizio Lucchesi, ha ammesso oggi ai microfoni di vocegiallorossa.it che Marco Verratti (18) sarebbe entusiasta di trasferirsi alla Roma: "Su di lui c'è l'interesse della Roma ma anche di altre squadre. Lui sarebbe contentissimo di andare alla Roma perché la considera una grandissima squadra. Ha delle potenzialità enormi e anche se non dovesse confermarle tutte sarebbe comunque un ottimo giocatore per una grande squadra. Affare già concluso? Andiamoci con i piedi di piombo".
da savoia
quanto siete suscettibili, ho fatto solo una domanda (che poi era solo provocatoria) Anche per Sanso a vita.....
da ZICO
Allegri e Gasperini allenatori del Milan e dell'Inter. Beh, un po' sono commosso.
da marcosansovini
Zemaniaco..complimenti hai risposto esattamente come la penso io. A me non interessa di Insigne..Giacomino..Destro o Sinistro...Sansovini tutta la vita!
da Zemaniaco
savoia..non me ne frega di chi viene. SANSOVINI titolare a vita x tutto ciò che ha dato e da x la maglia! Gli altri se lo devono sudare il posto.
da savoia
complimenti Vik, ti stai e ci stai acculturando. Secondo me hai fatto un fioretto. Se la Ponzio avesse perso lo scudetto, ti saresti messo sotto con la cultura generale
da OLIVERI_RAUS
@Vik: che dice la tua Vik^ipedia sui castelli boemi?
da Duka
NERONE SUL LECCHINO SANTE PAROLE.
da savoia
quesito per Marcosansovini. Se dovessero arrivare Destro e Insigne, quale sarebbe secondo te il trio d'attacco, mettendo Giacomelli a destra?
da Vik^
Nelle seghe a nastro per impedire lo scarrucolamento della lama dai volani durante l'avanzamento del pezzo, al di sopra e al disotto della zona di taglio, sono posti i guidalama. Il guidalama superiore è composto da un cuscinetto che poggia sul dorso del nastro per evitare lo spostamento della lama sotto la forza di avanzamento del pezzo. Sui fianchi invece si trovano o dei blocchetti in legno duro o due cuscinetti registrabili contrapposti ai lati del nastro che mantengono la lama diritta ed evitano gli sbandamenti laterali.
da marcosansovini
we non mi toccate sanso che diventò dinamite! Niente scherzi!
da Harken
E' vero sta sopra di 3 gol. Se fa 15 gol arriva secondo a pari merito. FORZA MARCO
da mocio_vileda
harken guarda che il sanso a merdaiò l'ha già raggiunto e superato da un pò!!!!
da Harken
breakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk BASTAAAAAAAAAAAAA MI HAI FATTO CHIAPPA' DUE PARALISI. SAN(T)OVINI CAPITANO VERO UOMO DEVE SUPERARE QUEL MERCENARIO DI CALAIO NELLA CLASSIFICA DEI MIGLIORI MARCATORI. FORZA MARCO! E OGGI MI SO ACCATTATO LA MAGLIA TUA
da AllaTTacco
non scherziamo!! Sansovini non si tocca!!
da break
ESCLUSIVA TMW - Sansovini verso la Reggina 24.06.2011 13.05 di Giovanni Seghetti articolo letto 34 volte © foto di Toto Calcio. Viste le continue pressioni, il forte attaccante pescarese sembra destinato ad approdare in quel di Reggio Calabria, per la gioia di Germano da Cuneo
da AllaTTacco
vogliamo solo gente affamata!!
da AllaTTacco
Semproni sarà molto contento di questa notizia e sinceramente pure io!! Non c'è cosa più bella vedere un giovane pescarese, o quasi, crescere con la nostra maglia, perchè è quello che ogni vero tifoso ha sempre sognato di fare quando giocava da piccolo sul campetto sotto casa...un giovane pescarese è sempre uno di noi e per questo mi dispiacerebbe molto se dovesse andare via Capuano!!
da Shawn
Martella torna..
da Gighen
Tornano a pe o stanno la?