COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA
COERENZA TRASPARENZA CHIAREZZA
Dopo essere rimasti in silenzio per venti giorni, e aver lasciato fare, abbiamo constatato purtroppo che si è avverato tutto ciò che avevamo predetto, qualche signore pensa che gettando un po di fumo negli occhi possa fare il suo sporco gioco, questi signori non hanno capito che il popolo pescarese ha fatto il callo a questi personaggi, è abituato a lottare, e sulla propria pelle ha constatato a duro prezzo quello di cui sono capaci.
Questa sera nella riunione collettiva dei PESCARA RANGERS è stata dettata la linea della COERENZA della CHIAREZZA e della TRASPARENZA, cose che "qualcuno" non sà neppure cosa significano.
Coerenza, perchè andremo avanti con la nostra presa di posizione contro il Signor Delli Carri, che a Pescara non ci doveva mettere piede e si è ritrovato grazie a qualcuno a fare il DS, e verso i firmatari delle dimissioni nel c.d.a. di qualche settimana fà, che iniziassero a pensare al calcio mercato e non più il socio mercato, che iniziassero ad allestire una rosa competitiva, perchè come applaudiremo se arrivano risultati, saremo pronti a dargli addosso per tutti gli errori (sperando che non ci siano) che commetteranno. Ed è proprio per questo che non saremo presenti alla presentazione di Zeman, come avete detto voi giudicheremo alla fine!
Chiarezza e trasparenza perchè noi le decisioni, come questa sera, le prendiamo tutti insieme e soprattutto davanti a tutti! D'altronde siamo per qualcuno una minoranza, ma ricordate che questa minoranza fa la storia da 35 anni, non abbiamo l'anello al naso, e siamo pronti a lottare, come vi abbiamo dimostrato in qualsiasi sede e con qualsiasi mezzo per una cosa che è solo nostra e del popolo biancazzurro
.....L'IMPERO CONTINUA .....
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da zona_stadio
????????????
da jamiro
Per alex '74...frequentavo la nord quando ancora ti soffiava il naso tua madre(senza offesa)..
da pescarancia
warped da te mi aspetto sempre questo genere di risposte,ma in questo caso ho stuzzicato apposta....;-) beh comunque ci unisce un'unica passione e cioe' il cetaceo!
da DeCeccoPapa
santarelli servo lo sarai tu, anzi sei un chietino. Vatti a vedere il Chieti. Contestare la società in questo momento di grande entusiasmo è un errore colossale e chi non lo capisce avrà contro l'opinione di tutti i tifosi del delfino. FORZA PESCARA
da gitatars
Pensate al Pescara. Questo entusiasmo non si vedeva da tanti anni, cosa si vuole di meglio? Forza Pescara.
da warped
pescararancia ricordati sempre che senza i rangers mo stavamo preparando il ritiro per l'eccellenza.. come sempre sei inopportuno e mai costruttivo.. sembri una vizzoca
da pescarancia
in spagna,inghilterra,germania la tifoseria organizzata non esiste piu', esiste solo l'appassionato e tifoso della propria squadra che decide se andare allo stadio oppure no a seconda dello spettacolo che gli viene offerto. nei paesi dell'est esistono ancora dei gruppi organizzati ma sono dietro anni luce in tutto e per tutto a livello calcistico. il tifoso deve fare il tifoso,la societa' deve fare la societa,il calciatore deve fare il calciatore. i tifosi di tutte le squadre devono essere civili ed accettare le loro societa', specie se sono serie. i ranger sono in netta miniranza ad oggi
da Hurricane81
Allora,il fatto che abbiano dato le dimissioni dopo quel comunicato,quando prima via hanno chiamato minoranza,non e' perche' si sono cagati sotto,e' solo che hanno fatto una cagata punto,difatti l'hanno anche ammesso che hanno sbagliato.Ora dunque il noccio della questione sta solo a capire cosa hanno in progetto per il futuro.Se poi si dovesse intuire che vogliono fare cassa e scappare beh' li allora qualcosa succede davvero.Ma ora xche' criticarli,hanno sbagliato,l'hnno ammesso,basta.
da Santarelli
Se ieri sera venivate alla riunione forse ti rendevi conto, non ti dimenticare che il sig . Sebastiani, dopo Citadella ci ha chiamati MINORANZA e STRUMENTALIZZATI, ed asguito del nostro comunicato hanno dato tutti le dimissioni , o sbaglio ? Questi egregi sig. hanno preso il Pe al fallimento, o Sbaglio ? Si permettono di criticare chi fa un culo 365 giorni aal'anno per i nostri colori, ma chi si credono di essere ? Ora se hanno le palle se ne devono andare.
da riccarduska
Qualcuno ha chiesto al signor Zeman se si è accorto dell'assenza dei Pescara Rangers? Ragazzi state calmi, i comunicati non sono il vostro pezzo forte...fate quello che sapete fare meglio, ad ognuno il proprio compito, poi si giudica! Mi sembra oltretutto che molti non condividano la Vs. linea di condotta. Non commettete l'errore di pensare che tutte le orecchie siano puntate sempre dalla Vostra parte! ANDATE OLTRE!!!...se il clima fosse un po' più propositivo non sarebbe male!
da Hurricane81
allora spiegaceli tu quali sono i fatti,sono tutt'orecchie.
da santarelli
Siete persone che non conoscono i fatti e quindi è meglio che non parlate. Cmq noi andremo AVANTI sempre, COERENZA !!!
da Hurricane81
X Santarelli:sono uscito dallo stesso posto dove sei uscito anche tu. Perchè dovrei andarmi a a fare una camminata?
da santarelli
PER DE CECCO PAPA : MI FAI PENA , SEI SOLo UN SERVO .....
da santarelli
hurricane, ma dado' cazz siscit ? Vatt a fa' na camminat..
da Hurricane81
ecco riassunto il Zeman pensiero:"Ora sono a Pescara in una piazza che ha fame di calcio e che il sabato o la domenica riempie lo stadio". I presupposti x fare bene si stanno creando,lasciamo lavorare la societa',preghiamo che il sig. Lucchesi rimanga e godiamoci il Pescara. Vigilare sempre,ostacolare o criticarea priori no.
da amorebiancazurro
Sono d'accordo HURRICANE81: una cosa è non condividere (peraltro i questo caso in parte) mentre un'altra è commettere lo stesso errore che contesto( è solo un mio pensiero) in questo comunicato dei P.R., ossia un estremismo che non porta a nulla.
da luciano60
premetto che ho la tessera rangers da......bambino!!! pero' adesso noto che si sta' .....esagerando!!!! ma scusate, l'orgoglio a chi giova??......ma possibile che se io tiro fuori i soldi, debba prendermi insulti gratuiti, e nn posso poi, avere una ...reazione, giustificabile , o no???.......raga', qui c'e' da essere contenti........la societa' e' sana, abbiamo finalmente un mister che con i giovani, e' un vero maestro.......ma COSA VOGLIAMO ANCORA??........sempre la storia delli carri.........e' verissimo che nn meritava incarichi o altro, pero' a me interessa il pescara!!
da Hurricane81
x de cecco papa: no,ti sbagli,i comunicati dei Rangers come ogni singolo commento di ogni persona, dev' essere sempre pubblicati xche' la gente deve sapere sempre qual'e' il loro pensiero e poi decidere secondo la propria testa. Liberta' di pensiero,liberta' d'informazione si chiama. Guai a ignorare i pensieri altrui,anche se non sono del tuo stesso parere.
da Duka
DE CECCO PAPA IL TUO NICK SI COMMENTA DA SOLO.
da maurope
basta un po di pioggia e questi 3000(dubito molto) saranno forse 300(anche troppi)....ridi ridi che tanto tra 5 giorni dovresti andare con il tuo amico sebacaz a F.....o,tanto dov'è il problema l'hai detto tu..:"TUTTI VOGLIONO ENTRARE IN QUESTA SANA E TRASPARENTE SOCIETà...dopo un bel campionato come lo scorso anno in serie B..non ci sono problemi"...voi pagate a tutti lo stipendio vero???o forse no..
da DeCeccoPapa
Cari Rangers, per tante cose siete da ammirare ma questa volta avete proprio cacato fuori dal buco. Comunicato completamente inopportuno nella forma e nel merito. CHIEDIAMO ALL'AMMINISTRATORE DI SMETTERE DI PUBBLICARE STI COMUNICATI. Se li scrivano e se li leggano da soli. FORZA PESCARA
da Hurricane81
X PESCARASTYLE: il ritiro purtroppo per tutti noi,e' stato confermato a Viterbo dallo stesso Lucchesi in una delle tante domande che gli abbiamo fatto.
da malton
Bella cornice di pubblico al porto turistico , non credo assolutamente ai 3000 citati da qualche organo di stampa , banali le domande dei giornalai vari escluso Walter Nerone del Centro , la cosa più bella è stata quando un giornalista della Gazzetta dello Sport voleva fare al boemo una domanda sulla Roma subito subissato da fischi ed improperi si è visto Zeman sorridere , nota stonata la presenza di Albero Moscio . sbagliata la reazione della società con le dimissioni del Cda , poi per fortuna rientrate , orgoglioso del mio presidente Peppe De Cecco !
da PescaraStyle
NON SONO ULTRAS, MA SONO UNO DELLA NORD E QUINDI RISPETTO SEMPRE OGNI DECISIONE DEI P.R. CERTISSIMO CHE SIA PER IL BENE DEL DELFINO. SOLO CON LORO SI DORME SONNI TRANQUILLI. LA SOCIETà: DOPO AVERLA RISPETTATA E PORTATA IN PALMO DI MANI, SONO STATO CRITICO FEROCE PER LA CAGATA DELLE DIMISSIONI. OVVIO CHE QUALCOSA PUZZA O PUZZAVA, CHE LA FIDUCIA A PRESCINDERE SIA PERSA...MA NEGLI ULTIMI GIORNI PER NON SMORZARE L'ENTUSIASMO ERO DELL'IDEA DI ALLEGGERIRE UN PO' I TONI, ALLA LUCE DEI FATTI: ZEMAN, IL RISCATTO DI CASCIONE IERI E GIACOMELLI OGGI. INSOMMA MI SAREI ASPETTATO UN COMUNICATO Più LEGGERO, UN CONTO è DIRE “SAREMO VIGILI AFFINCHè…” UN CONTO è DIRE “qualche signore pensa che gettando un po di fumo negli occhi possa fare il suo sporco gioco” LASCIANDO CAPIRE CHE FINORA SI STA FACENDO SOLO QUESTO. MAGARI LO PENSIAMO (E SICURAMENTE LA CAGATA DELLE DIMISSIONI MASCHERAVA UNA DEBOLEZZA ECONOMICA CHE HANNO CERCATO DI NASCONDERE SULLE SPALLE DEI TIFOSI) MA SE ABBIAMO LE PROVE DICIAMOLO E CONTESTIAMOLI, ALTRIMENTI AVVISIAMOLI CHE SAREMO VIGILI PERCHè NON ACCADA. BOH, MAGARI LA CESSIONE DI CAPUANO E FUTURI ACQUISTI DI GIOVANI IN PRESTITO SECCO CONFERMERANNO QUESTA TESI DEL PENSAR MALE E DI VEDERE ZEMAN COME SEMPLICE SPECCHIO PER LE ALLODOLE…MA I FATTI FINORA ALMENO SECONDO ME STANNO DICENDO CHE SENZA SPENDERE TANTI SOLDI CI STIAMO MUOVENDO NELLA DIREZIONE GIUSTA. CASCIONE E GIACOMELLI SONO INTERAMENTE NOSTRI, ALTRI RAGAZZI PROMETTENTI LI ABBIAMO IN ROSA, IL TECNICO è UNA GARANZIA. VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA, SPETTACOLO ED ADRENALINA, IN CAMPO E SUGLI SPALTI!!! INSOMMA, DELLA SOCIETà NON MI FIDO Più A PRIORI MA AVREI EVITATO IN QUESTO MOMENTO DI SCRIVERE CHE IL LORO è SOLO FUMO NEGLI OCCHI PER NASCONDERE QUALCHE ZIZZITà. PIENAMENTE D’ACCORDO INVECE NEL RIBADIRE L’ASSOLUTO NO A RDG. FORZA PESCARA, FORZA RANGERS! SPERIAMO CHE IL RITIRO QUEST’ANNO SIA IN ABRUZZO, NON VEDO L’ORA DI INIZARE!
da assiduo
...comunicato inopportuno...
da Hurricane81
Il sig. Fabrizio Lucchesi e' un signore. Si e' soffermato sotto il gazzebo con alcuni tifosi tra cui anch'io ed ha risposto a tutte le domande con una classe ed eleganza che non ha eguali. Speriamo solo rimanga,xche' se rimane lui,vi e' la garanzia che a Pescara si faranno davvero le cose in grande. Lui lo ha dichiarato,il suo obettivo e' portare da dirigente il Pescara in A,se questo gli verra' permesso allora rimarra',altrimenti andra' via.
da amorebiancazurro
tra i presenti c'era tanta gente "normale".. quelli con le basette bianche, quelli che non ricordano e che non sanno nulla di R.D.G, quelli che non c'erano ai tempi di galeone, quelli che non hanno conosciuto TOM ROSATI!!! lasciamoli lavorare perche tempo per contestare, se ce ne sara' bisogno, ce n'è! Non avveleniamo sempre tutto perche non fa bene a nessuno tantomeno al nostro amato PESCARA.
da alex74
jami' ma fuss lu jamiro che bazzicava la nord in basso ai tempi di topolino?
da ---BOLSENA---
WARPED MO CE NE ANDIAMO AL MARE
da amorebiancazurro
beh tremila persone mi sembra esagerato però c'era tantissima gente: siamo andati a festeggiare? macchè? siamo andati a vigilare!!!! Una frase in particolare che sarà da icona per il futuro " DE CECCO DICE: siamo a disposizione del mister per l'allestimento del pescara...". Abbiamo dato il benvenuto a ZEMAN e nello stesso tempo abbiamo fatto capire.. che noi vigileremo!!! FORZA PESCARA
da jamiro
Sono stato sempre d'accorda con i rangers della quale faccio parte da quando sono nati,ma ora credo ke abbiano esagerato con l'ultimo comunicato!!ragazzi ma qui si esagera diamo addosso ad una societa' ke sta facendo in pieno il proprio dovere perke' c'e' delli carri dentro?? ma dai basta con il provincialismo cerkiamo di crescere sotto tutti i punti di vista, e non ci appigliamo a antipatie personali,qua il pescara e la citta' deve andare avanti,gli uomini si sa passano come gli allenatori e i giocatori!!signori rangers forse nn vi ricordate ke dirigenti abbiamo avuto prima di questi?????
da warped
wee chi si risente bolsena.. avevi detto che eri apparso alla madonna e siamo stati vicini a prendere madonna dall'atalanta.. perchè allora non appari a qualche ds.. uno qualsiasi basta che lo prendiamo così rdg se ne va affangul!!
da ---BOLSENA---
SOLO PESCARA! IL RESTO NON ESISTE!!
da tritato.
Mi dite chi paga costui che sta creando nuovi nickname a rotazione e parla male dei rangers e lecca il culo alla società? Vorrei chiedere a questo personaggio se ieri sera è andato alla riunione. Al posto di perdere tempo, creando in continuazione nickname ecc ecc, se non sei d'accordo o chi ti paga non è d'accordo, ci sono le sedi opportune x parlarne, davanti un buon caffè o un bel bicchiere di birra. Nisciun vi si magn. Sembrate dei frocetti che non riescono a parlare.
da max73
orgogliosa di questa società avanti così
da bubuell
Ma dove sta scritto che io tifoso devo assistere alla presentazione di un allenatore! Io devo presenziare sollo allo stadio! Il comunicato è chiaro, condivisibile o meno ognuno può trarre le proprie conclusioni. Nella sostanza è come sempre apprezzabile. No alla tessera!
da Maidomi
.....intantocascione e soprattutto Giacomelli a Pescara.......per non parlare di Zeman.Dai cosi'!Grande carisma del novo tecnico e belle parole del Nostro grande Presidente!
da edantino
Qui sotto potete trovare l'esito relativo a tutti i giocatori in compartecipazione tra società di Serie A e di Serie B e società di Lega Pro, il cui futuro è stato deciso in mattinata grazie all'apertura delle buste. CALCIATORE SOCIETA' INTERESSATE RISOLUZIONE A FAVORE Andrea Bertin Pro Patria/Chievo Chievo Milan Bortel Spal/Catania Spal Salvatore Burrai Foggia/Cagliari Foggia Daniele Cacia Lecce/Piacenza Lecce Dario Campagna Hellas Verona/Juventus Hellas Verona Enrico Citro Cavese/Roma Roma Massimo Coda Cremonese/Bologna Bologna Dario Fedi Matera/Fiorentina Matera Girolamo Provenzano Matera/Udinese Matera Marco Sau Foggia/Cagliari Foggia Andrea Signorini Benevento/Genoa Benevento Ernesto Torregrossa Hellas Verona/Udinese Hellas Verona Cristiano Ancora Varese/Matera Matera Marco Gallozzi Padova/Foligno Padova Stefano Giacomelli Pescara/Foligno Pescara Emanuele La Rocca Empoli/Isola Liri Empoli Mattia Lanzano Gavorrano/Piacenza Gavorrano Loris Lorini Frosinone/Matera Matera Pasquale Maiorino Vicenza/Brindisi Vicenza Manuel Mancini Hellas Verona/Siena Hellas Verona Riccardo Musetti Cremonese/Triestina Cremonese Vincenzo Nitride Torino/Ternana Torino Matteo Scozzarella Atalanta/Portogruaro Atalanta Francesco Stella Matera/Torino Matera
da s.andrea
delli carri o non delli carri pieno appoggio a questa società che ci mette impegno soldi e serietà!
da rustell_e_vin
Vengo sempre allo stadio casa e trasferta canto e strillo e nn mi vanto anche perchè a me piace la domenica tifare per la mia squadra o vinca o perda e mi rompe i coglioni adesso che si sta a creà un po di entusiasmo attorno al pescara, che proprio i Pescara RANGERS , acciano sti comunicati inutili per dividere i pescaresi PESSIMO!!!
da b00tleg
meglio che non ci stavano i rangers oggi (qualcuno non ha comunque resistito a venire)...
da molinari80
conferenza imbarazzante. non si vedeva e non si sentiva niente. hanno usato la cassa da piano bar di franco lu zezzon. peggio di quella di sansovini 2 anni fa. manco na conferenza sanno organizzare. na frega di gente se ne e' andata dopo dieci minuti.E CHE CAZZO.....!
da Mimmopescaracolli
13.20 — Passione, ed entusiasmo. Zdenek Zeman è stato accolto da tremila persone a Pescara nel giorno della presentazione. E non ha deluso le attese: "Voglio combattere il male del calcio da dentro. Così dovrebbero fare tutti quelli che amano questo sport. Il calcio non è finito. Io voglio lavorare e dimostrare e far capire che si può fare anche calcio pulito in questo Paese". Su Luciano Moggi, il giudizio è stato sintetico: "Io sono ancora nel calcio e alleno. Lui è fuori questo vorrà pur dire qualcosa". Sugli arbitri: "A Foggia l'anno scorso ci sono state cose che non mi sono piaciute.
da ugarde
aperte le buste: Inglese al Chievo, Giacomelli al Pescara
da tribuna76
dumbo raus
da Mimmopescaracolli
Rangers!!!!!! ho 44 anni e sono stato con voi. Mo vi dico una cosa: Detv na calmat perchè oggi fare calcio è diffficile e non si trovano dirigenti dietro l'angolo.
da Mimmopescaracolli
Ufficiale Inglese non arriva
da PEr-sempre
na frega di gente qua sopra dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di far uscire la parola "RANGERS"...eh già, col senno di poi davvero era meglio ripartire dalle serie minori..almeno i presenti sarebbero stati i veri tifosi del pescara, che non si piegano a 90 solo per paura di ripartire da zero...ONORE SEMPRE PIU AI RANGERS
da Shawn
Gighen sul sito della Gazzetta
da Gighen
uagliu ma addo l'avete letto che jacobs è tutto
nostro dopo le buste???
da edantino
da pescarese, sono orgoglioso di questa società, ci hanno messo la faccia e tanti soldi, quindi andiamo avanti con fiducia portando alto il nostro delfino. Agli amici dei rangers dico solo questo:è vero siete tifosi meritevoli e dediti alla nostra causa, ma sappiate che il calcio è anche e soprattutto divertimento, quindi rispetto le vostre determinazioni ma voi rispettate le nostre. Noi tifosi allo stesso modo come voi che vogliono vivere il calcio nel giusto modo uno spettacolo stupendo e coinvolgente, ma senza isterismi vivendo la partita in uno stadio di colori e sano tifo. forza Pescara!
da Sivigliano
Ma di cosa parlate? Voi volete il bene del pescara? Voi volete solo salire sul carro dei vincitori, rifiutandovi pero' di trainarlo nei momenti di difficoltà ! Ieri sera ci dovevano essere 2000 persone alla Croce, e invece eravamo sempre i soliti... Gli arroganti siete voi, neanche l'umilta di sentire l'altra campana.... Non vi meritare il Pescara in serie B, Nn vi meritate un cazzo... E col senno si poi era forse meglio non evitare il fallimento, riaperture dal campionato di promozione, e ripulire lo stadio Adriatico da tutti voi ruffiani!!! IlPescara siamo solo noi!!!!!
da fabioout
e basta rangers, non siete solo voi i tifosi del pescara, le critiche costruttive ok, ma fatte ad hoc per distruggere tutto non sono daccordo
da sanguebiancazzurro
a Pescaraebasta Invito tutti i veri tifosi a ragionare con la propria testa! 10 persone non sono Pescara! Io dico che dopo pincione paterna soglia questa società mi sta bene! X ora sto a mille e voglio godermi zeman!!.......infatti nel comunicato nessuno pretende che il semplice tifoso segue la linea dei ranger...ma ricordati...questo gruppo ha dato e darà al Pescara,più che il semplice costo del biglietto..del resto c'é sempre stata la differenza tra tifoso ed ultrà..un mobito ci sarà ;)
da eman
Pescara. Accoglienza da stadio per il nuovo Ct del Pescara Zdenek Zeman, atteso da oltre tremila tifosi, appassionati e cittadini curiosi al porto Turistico di Pescara.
da GALEON
Felice giorno Biancazzurro a voi tutti. Porto Turistico letteralmente preso d'assalto, una fiumana di gente impressionante! Non ricordavo simili affluenze dai tempi di Galeone. Presenti oltre 60 testate giornalistiche persino dall'estero. Ultimora: Giacomelli definitivo al Pescara per una cifra vicina ai 200mila €
da Papposo
Non sono un leone da tastiera, Amo Pescara, Il
pescara, i pescaresi e la pescaresità! Voglio il
bene del mio popolo e della mia squadra.
da femy*
per ora sul mercato delle squadre della serieB siamo quelle che si sono mosse meglio.....se arrivassero insigne kone e spt destro allora andrebe tt a gonfie vele...sinceramente non capisco la conferma da parte di zeman di maniero...spero che venga dato via in prestito
da Pescaraebasta
Invito tutti i veri tifosi a ragionare con la propria testa! 10 persone non sono Pescara! Io dico che dopo pincione paterna soglia questa società mi sta bene! X ora sto a mille e voglio godermi zeman!!
da AllaTTacco
Ottimo per Giacomelli!! per quanto riguarda l'oggetto di discussione io mi limito solo a dire che qui la questione non è leccare il sedere a Zeman, ma avere rispetto. Credo che chi meglio di Zeman può capire le motivazioni dell'atteggiamento della tifoseria organizzata? Zeman è una persona onesta e leale, la tifoseria organizzata del Pescara è onesta e leale! Beh io dico che tra due interlocutori onesti e leali non può che scorrere buon sangue. Zeman capirà la posizione dei rangers e li stimerà per questo, così come noi con il tempo impareremo a stimare lui. Quindi non lanciamoci in facili entuasiasmi che sanno più di "leccaculismo" che altro. Zeman questo lo sa e noi lo sappiamo e io sono personalmente molto contento proprio per questo punto di vista umano che sono sicuro si creeraà tra noi e lui...sul gioco non si discute perchè quello assicurato e noi non possiamo prescindere da questo perchè storicamente la piazza di Pescara è stata la prima in assoluto ad aver assaporato il bel gioco del sistema "a zona", quindi Zeman forse non sa ancora che noi abbiamo più fame di ogni altra piazza del bel gioco!! Questo è quello che conta. Ora venendo al rapporto tra tifoseria e società, io per primo sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento di ripicca della società e ormai non me lo leva nessuno dalla mente, almeno per ora, quindi capisco la posizione dei Rangers e li stimo per la coerenza. Se poi il tempo guarirà questa ferita sarò contento, altrimenti continuerò a guardare solo e sempre la maglia a prescindere da chi la indosserà!!
da tauxio
NERO STI NBO CONFUS MA CHI CAZZ A DETT CHE SI DEVE VENERARE ZEMAN....DICO SOLO CHE ADESSO è IL PESCARA E PER QUESTO LO ACCOLGO E DEVE DARE TUTTO PER QUESTI COLORI....DOMANI SE NON è CON NOI PUO ANDARSENE A FANCULO....AMO SOLO GALEONE E POCHI ALTRI SOLO PERCHè HA SEMPRE DIMOSTRATO DI AMARE QUESTI COLORI QUESTI TIFOSI E QUESTA CITTA, LA NOSTRA CITTA INFATTI LUI è SEMPRE QUA HA FATTO DI PESCARA LA SUA CASA,,,,ADESSO DI ZEMAN APPREZZO SOLO IL LAVORO E I RISULTATI CHE CI PUO DARE..........MI SI CAPITO MO
da PE DA CR
stando fuori non capisco cosa stia succedendo a pescara co si comunicati e contro comunicati che non mi convincono. io sono contento dell'arrivo di zeman e sono convinto che almeno si vedra' giocare a pallone dopo tantissimi anni. di rdg non me ne frega nulla. a me frega solo il pescara vincente. poi fate quello che cazzo volete io rispetto tutti ma tutti devono rispettare il pensiero altrui l'unica cosa che ci deve accomunare è lu pescara vincente....di rdg nci ne freg nint
da lupinterzo
bene beene beneeeee non vedo l'ora di guardare lo speeeeedy gonzaleeeez della costa galoppare sulla fascia dribblare un paio di avversari e bucare la rete !!!!! GIACOOOOOGOOOOOLLLL !!!!
da femy*
evvai inglese rimane come bandone al chievo e ci prendiamo giacomelli! adesso via alla vendita di ariatti!
da GermanodaCuneo
12.20 — Gazzetta dello Sport - Ecco come si sono concluse le comproprietà finite alle buste per i club di serie B. Cristiano Ancona (tra Varese e Matera): Matera; Marco Gallozzi (tra Padova e Foligno): Padova; Stefano Giacomelli (tra Pescara e Foligno): Pescara; Paolo Grossi (tra AlbinoLeffe e Varese): Varese; Emanuele Larocca (tra Isola Liri ed Empoli): Empoli; Mattia Lanzano (tra Gavorrano e Piacenza): Gavorrano; Loris Lorini (tra Matera e Frosinone): Matera; Pasquale Maiorino (tra Brindisi e Vicenza): Vicenza;
da nerone
e comunque voRREI RICORDARE A TUTTI,QUALORA VE NE FOSTE SCORDATI CHE QUESTA è UNA PIAZZA DOVE SONO PASSATI ,LI BUTTO COSI' ALLA RINFUSA:MAZZONE,DE CANIO,GALE,CASTAGNER,DELIOROSS
I,REJA SCOGLIO ECC. ECC.NOI NON SIAMO UNA PICCOLA PIAZZA CHE NON HA MAI VISTO NOMI IMPORTANTI E CURRICULUM IMPORTANTI,QUINDI ZEMAN BEN VENGA MA NON è CHE ADESSO CI DOBBIAMO METTERE IN GINOCCHIO DAVANTI A LUI. LEONI DA TASTIERA...
IL VOSTRO RAGLIO CI FA' SOLLETICO.
da Shawn
Scusate se esco un momento dal discorso: Giacomelli ufficiale al Pescara, Inglese ufficiale al Chievo.
da b.a.siamonoi
IL RISPETTO E' IL COMPORTAMENTO DELA CONSAPEVOLEZZA DEI DIRITTI E DEI MERITI ALTRUI . NON ARROGATEVI LA TITOLARITA' DI GIUDIZIO NEI CONFRONTI DEL CALCIO A PESCARA . IL TIFOSO HA UNA FEDE INCROLLABILE NON STA SULLA SPONDA DEL FIUME A CRITICARE AL PRIMO ERRORE.
da santarelli
Molti leoni da tastiera, concordo pienamente
con NERONE,prima i RANGERS e dopo tutto il
resto. Tuttu questi nuovi nich ? Complimenti .
LA MINORANZA é OVUNQUE.....
da Dije
Hai ragione Olivieri ho solo estremizzato un pò il mio pensiero cmq volevo intendere che si può sostenere maglia e squadra pur tenendo sotto osservazione la società! Per quanto riguarda quest'ultima avrei preferito meno promesse e dichiarazioni di un certo tipo: salvarsi in B per poi rifondare la rosa e l'assetto economico è cosa molto gradita per me sopratutto se si punta a buoni giovani che chissà potrebbero regalarci soddisfazioni...
da Papposo
La gazzetta porta GIACOMELLI ufficialmente a Pescara... con Cascione e il resto della banda mi sembra Ottimo...
da OLIVERI_RAUS
x Dije:...l'unica cosa è che io sarei andato li ad urlare Delli Carri infame e sempre forza Pescara ecco tutto !!!
Sarebbe stato l'errore più grosso. Avresti trasformato un distinguo in una contestazione. Allora sì che avresti accolto male il nuovo tecnico che non c'entra nulla con le altre questioni. Al contrario andare lì ad osannare e fare tifo senza che le problematiche siano risolte, avrebbe dato la sensazione che tutto era risolto e passato; cosa invece non vera. Anzi se, come qualcuno ha ipotizzato, la scelta del mister è lo specchietto per le allodole, osannando cadevi in trappola mielosa; contestando cadevi in trappola di responsabilità e alibi per ogni cosa che, nel futuro, possa andare storta. Fidati... è la scelta migliore!
da Papposo
@SANGUEBIANCAZZURRO... hai sicuramente ragione perchè dal lato dei rangers vi siete sentiti accusati di una cosa non fatta.. Ma a volte dimenticare il passato per il bene di un obiettivo è meglio..
da Dije
Scusa olivieri non avevo letto la tua risposta... non mi sogno nemmeno di contestare chi vive notte e giorno per il Pescara... l'unica cosa è che io sarei andato li ad urlare Delli Carri infame e sempre forza Pescara ecco tutto !!!
da sanguebiancazzurro
dopo questo comunicato sono ancora più deluso!!! sono deluso perchè pensavo che ill tifoso Pescarese avesse il marchio di fabbrica....ma purtroppo non è così...molti di voi hanno già dimenticato(e questo grazie all'arrivo di Zeman) che 1 mese fa stavamo(stavano) parlando di squadra da regalare...e hanno fatto passare i Ranger come i colpevoli di queste dimissioni!!! ma ci rindem cont??? un gruppo che x il bene del Pescara ha taciuto per tutto il campionato!!nessuno critica chi va a vedere la presentazione..ma non criticate chi ha scelto la coerenza alla semplice euforia del momento!
da femy*
l unica cosa che ho sempre criticato è quella di mettere la sciarpa del gruppo su ogni allenatore o giocatore....quello si potrebbe anche risparmiare...va bene una maglia una sciarpa con scritto forza pescara ma non del gruppo
da GIPSY
questione tessera del pecorone: le cose sono due, o lo staff del ministro padano non sa scrivere in italiano (e forse non ci sarebbe nemmeno troppo da sorprendersi) oppure rispetto all'anno scorso NON CAMBIA NIENTE, visto che l'ultima direttiva parla di divieto di vendita ai non residenti solo per i biglietti della squadra ospite, e non per gli altri settori dello stadio. sarà il casms a decidere partita per partita: sempre una porcheria è, però e' inutile creare allarmismo dicendo che l'anno prox le trasferte saranno tutte vietate
da Papposo
Aggiungo una cosa.. NON HO MAI SENTITO UNA TIFOSERIA DIRE: "ASPETTIAMO I RISULTATI" IL 1° DI LUGLIO. Cazzo il primo di Luglio dobbiamo caricarli a pallettoni e fidarci di loro!!!!!!!!!!!!!! Poi ci saranno (spero di no) i momenti per criticare... Ma il 1° di Luglio da 30 anni io vado al mare sperando in un GRANDE PESCARA, e aspettando con ansia l'inizio del campionato. Forza Presidente, forza amministrazione... MI FIDO DI VOI!
da itrev.
Si ricorda ai gentili utenti di FP.COM e a tutti quelli che (compresa molta gente dei rangers) cantevn a Soglia : "un presidente, sei solo un presidente...ecc" che NU EM IT FALLIT A CAUSA DI PROMESSE E SOVRAPROMESSE di imprenditoroni del pallone e di sciacalletti da 4 sold. Mo parlet di Pescara-Livorno? Semmai un giorno parleremo di Pescara-Casertana in chissà quale serie (spero vivamente che non succeda mai più) o categoria.. NU (non sono un rangers) C'ARTRUEM DA SOL ALLU STADJ, voi vi dividete tra pescara vecchia e lu mar d'estat. La la lalala la la (LAMBADA DOCET)
da chiccuz
QUELLO CHE MI FA' PIU' RIDERE SAPERE COS'E'?VA BENE ESSERE CONTRARI A QUESTO COMUNICATO,OGNUNO HA IL PROPRIO PENSIERO.
MA COME MAI NESSUNO DI QUESTE PERSONE IERI SERA ERA PRESENTE ALLA RIUNIONE?EPPURE A TUTTI ERA DATA LA POSSIBILITA' DI INTERVENIRE E DIRE LA PROPRIA OPINIONE.
TROPPO FACILE SPARLARE DIETRO UN PC,SE AVEVATE A CUORE LE SORTI DEL NOSTRO AMATO PESCARA IERI SERA DOVEVATE ESSERE PRESENTI PERCHE' X QUANTO MI RIGUARDA è PIU' IMPORTANTE PARTECIPARE ALLA LORO RIUNIONE CHE ALLA CONFERENZA DI UN ALLENATORE,CHIUNQUE ESSO SIA!
AVEVATE LA POSSIBILITA' DI INTERVENIRE,MA NN LO AVETE FATTO..
da Dije
Scusa olivieri non avevo letto la tua risposta... non mi sogno nemmeno di contestare chi vive notte e giorno per il Pescara... l'unica cosa è che io sarei andato li ad urlare Delli Carri infame e sempre forza Pescara ecco tutto !!!
da Papposo
Un'annata a portare Politica nello stadio, senza incitare la propria squadra non può portare nulla di buono... La squadra va sostenuta, sempre, nei momenti difficili e non. Fosse per me altro che no alla tessera e ultras liberi, IO CANTEREI NOMI DEI GIOCATORI! Sai cosa gli frega a Tore Pinna se stiamo perdendo 1 a 0 col livorno per una sua papera e noi cantiamo "Ultras Liberi"? Loro in quel momento vorrebbero il nostro ingresso in campo, come 12esimo uomo. Sarò un nostalgico, ma se si decidesse di tornare a fare cori ai giocatori sarei contentissimo...
da Papposo
Sono con DAOLIO..
da lutravocche
da Dije
x shawn e olivieri: perchè le scorse stagioni fiducia a prescindere??? E' li che si è sbagliato... troppo amore verso la maglia (lo sò siamo pescaresi!)... prima si valuta poi si decide!! Abbiamo fatto da spalla al loro gioco.. ci hanno propinato sogni di gloria e grandi nomi: ci siamo ritrovati con Bucchi titolare, Giacomelli in panchina e altri che hanno tirato i remi in barca... i tifosi rumoreggiavano delusi e la curva ha fatto finta di non sentire, per il bene della squadra??? Siamo di fronte ad una grande scommessa speriamo di vincerla tutti assieme !!!!!
da Antonino.pe
Comunicato Stampa Sabato 25 Giugno 2011 09:04 La società Delfino Pescara 1936 Srl e l'amministratore delegato della stessa Daniele Sebastiani, a mezzo dell'Avv. Nicola Lotti, in merito all'articolo relativo all'inchiesta di Cremona pubblicato in data odierna sul Corriere dello Sport a pag. 7 nel quale, tra l'altro, si riferisce di uno stralcio dell'interrogatorio reso dall'indagato Erodiani, comunicano di aver conferito mandato a questi affinché provveda a tutelare in tutte le sedi più opportune la propria credibilità e serietà illegittimamente minate in modo del tutto ingiustificato oltre che infondato dal contenuto dell'articolo stesso. Scusate la divagazione ma qualcuno sa qualcosa in merito?
da OLIVERI_RAUS
x Dije: anch'io ritengo che qualche errore in quel senso è stato fatto. Apparentemente si è aspettato troppo. Ma se ci riflettiamo bene in realtà è stato scelto il momento adatto, cioè quello a cavallo fra due campionati. Quello dove si tracciano bilanci e si stendono programmi. Quello dove non fai danni in corsa e dove puoi incidere nelle scelte e negli atteggiamenti futuri. Non spetta a me ne a te giudicare dall'esterno ogni singola mossa del direttivo. A volte le sfumature le colgono solo chi vive le cose 24h/24. Inoltre a parte gli zig zag è la direzione della barca che va guardata. A me pare quella giusta
da MAX73
COMUNICATO SENSA SENZO A VOI DEL CALCIO NON IMPORTA NULLA VOLETE SOLO FARE I PROTAGONISTI VERGOGNA
da leonzio
ma che va fatto delli carri?
da Dije
x shawn e olivieri: perchè le scorse stagioni fiducia a prescindere??? E' li che si è sbagliato... troppo amore verso la maglia (lo sò siamo pescaresi!)... prima si valuta poi si decide!! Abbiamo fatto da spalla al loro gioco.. ci hanno propinato sogni di gloria e grandi nomi: ci siamo ritrovati con Bucchi titolare, Giacomelli in panchina e altri che hanno tirato i remi in barca... i tifosi rumoreggiavano delusi e la curva ha fatto finta di non sentire, per il bene della squadra??? Siamo di fronte ad una grande scommessa speriamo di vincerla tutti assieme !!!!!
da alex78
in tv si vede?
da zdenek
che ci sia una tifoseria che vigila e controlla è
un bene per tutti... condivido il senso di
quello che ha scritto POTERE
BIANCAZZURRO: è solo una questione di
trasparenza e di mantenimento della parola
data ai tempi appena successivi al fallimento
della vecchia Pescara Calcio. La mancata
partecipazione alla presentazione del Boemo è
solo un segnale di disappunto verso la società:
non credo che alla tifoseria organizzata possa
mai venire in mente di abbandonare il Mister e
la squadra. Sarebbe da folli una cosa del
genere! Un abbraccio a tutti, a POTERE E
OLIRAUS in particolare. A presto!
da eugenio
d'accordo con il comunicato,ma secondo me andava scritto meglio nella forma perchè in molti da quello che leggo non hanno capito il messaggio. l'intervento di oliveri_raus è molto più chiaro e non lascia spazio a dubbi. poi concordo con ZICO (come al solito),basta con ste carnevalate da calciomoderno delle presentazioni degli allenatori,dei soci che rilevano lo zerovirgola,ma che è? coccia bassa e lavoro,sta società ha avuto fin troppa fiducia e ora la gente va nel panico con un cambiamento di atteggiamento nei loro confronti che invece è come minimo sacrosanto. Infine vorrei ricordare a tutti quelli impegnati a fare la formazione del prossimo Pescara che da quest'anno non ci manderanno più andare in trasferta,CHE DOBBIAMO FARE? non ce ne si può ricordare il 31 di agosto.
da OLIVERI_RAUS
Spero che coloro che comunque decidono di andare abbiano il buon senso di non usare sciarpe del gruppo come colore di benvenuto.
da eddie
Ci vogliono i risultati nella vita!i proclami vannno evitati!d' ora in poi se il Pescara non riuscira' a lottare per il raggiungimento della massima serie,personalmente non mi riterro' soddisfatto.
Sono ancora disgustato per le sconfitte con Novara,Cittadella e Livorno
da daolio
questo comunicato, inopportuno, fa il paio con la prestazione della curva durante l'ultimo pescara-livorno. Cioè stai perdendo in casa la partita più importante dell'anno e cosa canti? ultras liberi, tesserato pezzo di merda, ecc. Ma adà calà lu shtadie altro che ultras liberi... In realtà della vera passione per la squadra è rimasto ben poco.
da Lurre
Forse i toni sono troppo duri e inopportuni. Ma nel comunicato non si parla di contestazione a oltranza o per partito preso. Il comunicato dicec che il tifo organizzato (PESCARA RANGERS) vigilerà sull'andamento delle cose e solo i risultati/comportamenti nell'arco dell'anno porteranno applausi o contestazioni. Per il resto sarebbe stato meglio partire con più entusiasmo però può andar bene così.
da Shawn
Io non capisco cosa ci sia da contestare tanto con questo comunicato. Hanno perso quella fiducia che avevano per un gesto sbagliato, inopportuno e ingiustificato. Ora vogliono provare a recuperarla, dicendo che è stato un errore, rimanendo proprietari del Pescara e cercando di fare una squadra. Chiunque, CHIUNQUE, penserebbe le stesse cose che sono scritte nel comunicato: dato quello che avete fatto, fiducia incondizionata non l'avete più, quindi se farete bene si applaude, sennò si critica. Che c'è di scandaloso? Dovreste casomai prendervela sul perchè si è arrivati a questo ulteriore comunicato che non ci sarebbe stato se la società non avesse risposto a quel modo oppure, in via alternativa, se una volta pentita avesse deciso di parlare alla tifoseria con quella chiarezza e trasparenza che si chiedeva. C'è sempre tempo per rimediare, io non sono un oltranzista che li vuole fuori da Pescara, sono uno che valuta i fatti e se saranno buoni li perdonerò senza problemi. Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Però loro devono capire che hanno dei tifosi fantastici e tenerseli vicini significa lavorare con serenità e passione per anni e anni senza rischi e crisi.
da zamora
in passato li ho criticati, adesso invece sposo al 100% la loro linea, sia su delli carri (evidentemente avete la memoria corta) sia su questa societa', che non piu di un mese fa si e' resa protagonista di un teatrino indegno. il tempo delle porchette fortunatamente e' finito, vigilare sempre e comunque.
da OLIVERI_RAUS
Grande Potere! Sicuramente hai qualità comunicative superiori all'amico Nerone che è animato da notevole fervore, ma a volte difetta nella forma. Per quanto mi riguarda ieri ho visto tanta gente alla riunione, con tanti volti storici e anche tanti ragazzi. Forse nell'oscurità non tutti hanno visto tutti. E' stata davvero una riunione aperta dove chi voleva poteva prendere la parola e coloro che lo hanno fatto hanno avuto la possibilità di esprimere dissenso o perplessità. Alla fine la linea è stata approvata con un appplauso. Andando ad analizzare il comunicato sinceramente non ci vedo nulla di dirompente o distruttivo. Si sottolinea che mancano le soluzioni alle problematiche ancora esistenti. Si è notato un cambiamento notevole nei progetti e negli atteggiamenti rispetto a quanto espresso due anni fa. Di conseguenza si sta passando dalla fase di accompagnamento allo sviluppo della società, fase in cui accetti quasi tutto per far nascere il giocattolo, ad una fase in cui le azioni intraprese dalla dirigenza vengono sottoposte ad un ovvio diritto di critica volto ad assicurare la continuità della funzione di Guardiani che hanno i Rangers e i tifosi in generale. Questo è un momento dove alcune ferite sono fresche e ancora aperte. Nell'attesa della loro cicatrizzazione, l'attendismo è la cosa più saggia. Non credo che Zeman si spaventi dell'assenza del tifo organizzato. Inoltre è stato ribadito che chi vuole, quindi a livello personale, può andare. I Rangers come gruppo non ci saranno. Io nemmeno. La società aveva "cagato fuori dalla tazza". Ora sta operando meglio, ma non è sufficiente. I giudizi si daranno alla fine del calcio mercato e ai primi calci sull'erba, sperando che nel frattempo vengano affrontate e risolte le questioni Delli Carri e trasparenza societaria. Ora vogliamo la squadra. Niente più appoggio a prescindere. Invito a leggere meglio il comunicato. Non è una contestazione, non è un abbandono della squadra. I tifosi ci saranno sempre. Ovviamente non è un comunicato dei boy scout, quindi i toni ai più possono sembrare duri. A me sembra acqua di rose e lo ritengo intelligente. NO ALLA TESSERA!
da RANGERS1964
tutt chiacchr e dischtintiv fam i a vidè lu boem ca è mij
da maurope
Non ho mai letto in vita mia dei commenti cosi RIDICOLI...ma che cazzo ve ne frega di una conferenza stampa..quelle sono per profeta ,TV6 e gazzetta..io non ci sarò alla conferenza stampa come sempre ma sarò alla prima amichevole/raduno del pescara ovunque si faccia (come sempre) e infatti chiedo di sapere quale sarà la linea direttrice per quel frangente (fra max 1 mese),se sarà condivisibile o meno..per me ieri sera c'era un po di confusione..neanche il direttivo si aspettava questo casino ma ci siamo fidati ciecamente(TROPPO) di alcune persone sbagliate.COMUNICATO OK! DELLI CARRI VATTENE!!
da warped
dicevo.. io volevo andarci ma senza tifoseria organizzata ma passat la voj.. giusto invece rimarcare l'ostilità verso rdg che se ne deve andare!
da Dije
Non condivido per niente la scelta di non presenziare l'evento di questa mattina... l'allenatore è parte della squadra (non della società) che abbiamo sempre sostenuto. Non sono per niente scontento di come sono state gestite le comproprietà. Liberarsi di giocatori con contratti pesanti che hanno deluso molto nello scorso anno per puntare su giovani di nostra proprietà garantendo sicurezza economica significa progettualità: ora aspetto solo le conferme e l'arrivo di giocatori di categoria che diano solidità alla rosa. Se la società evitava sempre sparate ora saremmo tutti entusiasti!!!
da tauxio
TALISKER TI DOMANDO SIETE SEMPRE STATI ASSENTI ALLE PRESENTAZIONI? RISPONDI CON SINCERITA (POI TI MANDERO DELLE FOTO) (IL RITORNO DEL GALE) C'ERAVATE INVECE ADESSO??
da warped
alla fine il comunicato dice quello che ci ripetiamo da qualche settimana a questa parte.. però i toni un pò duri hanno causato qualche incomprensione di troppo con i tifosi normali.. è vero che la società ha fatto una cazzata ma è anche vero che sbagliare è umano e adesso sta a loro farsi perdonare con i fatti e non con le chiacchiere.. se c'è qualcosa che non condivido forse è la mancata presenza oggi al porto.. ok dare un segnale forte alla società ma con questa storia il nuovo tecnico non c'entra e alla presentazione di altri tecnici mi pare che la tifoseria fosse presente.. io volevo anda
da leonzio
scusate l'insistenza e l'ignorantezza, si po sapè delli carri che ha fatto di grave x meritarsi tutta questa contestazione?
da CK_OVUNQUE
ALEX.b---allor spiccjit è li undici e mezz mo fi tard.....DOP FINISCJ LA PURCHETT......
da alex.b
ore 12 porto turistico, io ci sarò come tutti quelli che amano il Delfino....
da alex74
Pero' vedi potere, non tutti possono andare alle riunioni, io non lo faccio piu' per scelta personale, ma sono cazzi miei, pero' se tu mi fai un comunicato che inizia :Dopo essere rimasti in silenzio per venti giorni, e aver lasciato fare, abbiamo constatato purtroppo che si è avverato tutto ciò che avevamo predetto.... LA GENTE SI CHIEDE.. COSA CI SIAMO PERSI? CHE STA SUCCEDENDO? CI STANNO NUOVAMENTE PRENDENDO PER IL CULO? In questo modo si fa terrorismo mediatico. Se si sa qualcosa bisogna denunciarlo.
da CK_OVUNQUE
forse qualcuno da un po di tempo non riesce piu' a percepire o comprendere il succo essenziale di alcuni comunicati... qui nessuno sta contestando zeman.... noi non faremo mancare il nostro apporto alla squadra.. e questo è stato detto anche ieri sera alla riunione..i RANGERS porteranno avanti con COERENZA la loro GIUSTA linea ..oggi chi vuol essere presente alla presentazione puo' farlo liberamente... i RANGERS non ci saranno punto.. LA NOSTRA CASA è LA CURVA
da leonzio
scusate l'ignorantezza, ma io non conosco il motivo per cui Delli Carri è odiato dai tifosi. Mi spiegate cosa ha combinato?
da alex.b
questi comunicati lasciano il tempo che trovano.....sono del tutto inopportuni in questo momento che le cose vanno bene. quindi, mi rivolgo a quello che ha scritto il comunicato, pensasse più a sostenere il Pescara! piuttosto che pensare a chi è il ds o cazzate del genere..
da Talisker89
il sostegno lo si da alla squadra quando gioca
per i nostri colori, come dice Zico (un saluto..)
cos'è sta moda delle presentazioni e dei defilè,
è entrato un socio con il 5% (il cinque, mica il
cinquanta...) e si fanno conferenze stampe, il
tempo delle chiacchiere e dei salamelecchi è
FINITO. parlino i fatti
da tauxio
BENE POTERE D'ACCORDO CON TE ,MA SICCOME OGGI SI VA A SALUTARE ZEMAN(CIOè LA SQUADRA) NON LA SOCIETA ANZI NON CI VAI PROPRIO PER ESSA....ALLORA PER COERENZA DEVI ASSENTARTI SEMPRE...NON CAPISCO PERCHE OGGI X VOI ZEMAN E SINONIMO DI DISOBBEDIENZA VERSO LA SOCIETà E DOMANI SARETE ALLO STADIO MAGARI PER APPLAUDIRLO COERENZA è PRESENZA E NON SOLO QUANDO VOLETE VOI
da zio_tom
non sono x niente d'accordo nel disertare la presentazione, sarebbe un affronto nei confronti dell'allenatore, io ho molta stima di zeman, sono sicuro che fara bene, anche perche quando voglio dormire me ne sto a casa non allo stadio, le partite x me devono essere sangue e arena, poi viene il risultato, basta ricordarsi di allegri a cagliari 5 partite 0 punti, era un progetto solido e alla lunga e' venuto fuori, condivido il comunicato dei rangers pero non disertero' x nessuna cosa al mondo la presentazione di ''''''ZEMAN'' e sempre forza ''PESCARA''
da DeCeccoPapa
Mo avast. ORE 12 PORTO TURISTICO. FORZA PESCARA
da gino_1972
DICO ANCHE IO LA MIA, LO DICO A MALINCUORE, MA IO MI DISSOCIO DA QUESTO COMUNICATO. ORA BISOGNA FARE QUADRATO E SALUTARE IL NUOVO MISTER, SE POI LA SOCIETA' NON SI COMPORTERA' COME DI DOVERE DOVRA' VEDERSELA CON NOI.
da hank
ecch quess e' parla' chiar
da POTERE BIANCAZZURRO
P.R. = Pescara Rangers , ma anche Purtet
Rispett, ecco questa del rispetto è una cosa
FONDAMENTALE, se dici a più riprese (anche
se a noi non ce ne fregava nulla) che volevi un
rappresentante del tifo nel CdA e poi al
dunque fai finta di niente o balbetti scuse
risibili , se ricevi da Pescara siamo Noi alla
vigilia del suo scioglimento una raccomandata
A.R (inviata anche ai soci della stessa) con un
resoconto,alcune considerazioni oltre a
suggerimenti e consigli e dici di non averla mai
ricevuta o che chi l’ha presa l’ha smarrita, se
quando esattamente 2 anni fa una nostra
rappresentanza è venuta in sede a dire
CHIARO e TONDO chi è delli carri e che gente
del genere non potevamo accettarla da una
società che voleva partire “vergine”,e come
risposta abbiamo ricevuto assicurazione che
era temporaneo e per un ruolo marginale,
allora ti viene da chiederti ma la PRESA per il
CULO non è forse la cosa più lontana dal
RISPETTO ? e per il futuro , se tanto mi da
tanto….. e poi cari utenti anche voi “non tutti
hanno il tempo di presenziare le riunioni” , fai
una riunione dopocena di venerdì ,estate, in
centro sul lungomare, le solite ,più o meno ,
2/300 facce, fuori a passeggio una fiumana di
gente, io credo che la vita sia una questione di
priorità, figli e lavoro a una certa età li
abbiamo quasi tutti, non prendiamoci in giro,
sempre per quel concetto iniziale.
da tauxio
nerò, perche pensi che non possa durare, RICONOSCO LO SBAGLIO DELLA SOCIETA PER INESPERIENZA LO CRITICATA QUANDO LO HA MERITATO...PERO ADESSO PERCHE PARLI DI 1 ANNO DI A E POI IL BARATRO...IO NON VI SEGUO PIU PROCESSATE ANCHE LE INTENZIONI , PERCHE? ASPETTIAMO VEDIAMO ANALIZZIAMO E POI DIREMO...ADESSO PERO FACCIAMO QUADRATO SULLA SQUADRA SUI COLORI...ABBIAMO BISOGNO DI SOGNARE....LA SOCIETA NON è LA SQUADRA......ADESSO ZEMA SI LO è...PUO RIPORTARCI DOVE FORSE NEPPURE PIU PENSIAMO...è VOSTRO DOVERE INCENTIVARE QUESTO..NON PUò E NON DEVE ESSERE PER FORZA TUTTO NERO TUTTO TUMORE EEEEEEE DAAIIII
da nerone
la BELLA LAVANDERINA, CHE LAVA I FAZZOLETTI,SCUFFIA I MERLETTI
da Vi
Posso capire una cosa ?? Ma se con 11 ragazzini (di nostra proprietà, senza fare valorizzazioni a nessuno) giriamo l'Italia a testa alta anche senza arrivare in alto come quest'anno.. il risultato sarebbe positivo o negativo ??? No perchè qua si continua a dire "vedremo i risultati", ma i risultati sembrano oggettivi, ma in realtà sono soggettivi.. Dovremmo essere molto vigili sul fatto di non fare marchette a nessuno valorizzando i giovani di altri, di tenere i nostri ragazzi -soprattutto pescaresi!!!- e poi quello che verrà, verrà.
da ERA_ORA
Che in società ci sono molte cose che non vanno penso e spero che lo abbiano capito tutti e concordo in pieno la linea della chiarezza e della trasparenza chiesta alla società. Cosi come condivido sulla questione delli carri che continua a rimanere al suo posto come se nulla stesse accadendo. Credo però che questi comunicati pubblicati su internet(compresi quelli della società) non portano a nulla di costruttivo per il nostro delfino. Bisogna ''parlarne'' direttamente, faccia a faccia, e vedrete che li non potranno inventarsi alcuna scusa,quello di oggi sarebbe stata una buona occasione.
da ZICO
Non entro nel merito del comunicato dei Rangers, hanno discusso e lo hanno emesso, quindi io lo rispetto. Però una cosa la voglio dire. Questa moda delle presentazioni è un' altra stronzata del calcio moderno. Una volta leggevi il nome del nuovo allenatore e se volevi andarlo a salutare andavi al primo allenamento. Ora sembra che se non fai la presentazione l'allenatore valga di meno. Non serve a niente. Oggi secondo me quello più in imbarazzo sarà proprio Zeman.
da hank
sostniamo la squadra e l'allenatore ...dopo se sono rose fioriranno se sono sarache saracheranno
da sul_pezzo
Nero' non hai piu argomenti, zeman ti ha fatto ingiallire il fegato, come ai chietini. Tu sei uno di quelli che sta aspettando la prima sconfitta del pescara per gioire e dire ve l'avevo detto. VERGOGNA, la squadra e l'allenatore si appoggiano sempre e comunque sopratutto a inizio stagione.
da Hurricane81
X AMOREBIANCAZZURRO: quindi sarai daccordo col mio pensiero?
da orgoglio
concordo e sottoscrivo amorebiancazzurro
da nerone
SUL PEZZO ANCHE I RUFFIANI,CHE MANGIANO GRAZIE ALL'ELEMOSINA DELLE SOCIETA' VANNO E VENGONO
da leo77pe
Forse non vi rendete conto ma un allenatore del calibro di Zeman Pescara non l'ho mai avuto a prescindere dal nostro amato GALE. Vi ricordo che ha sfiorato lo scudetto per ben due volte con Roma e Lazio e lo avrebbe vinto se ci fosse stato un calcio più pulito. E quando ci ricapita più....meditate e non sparate cazzate a vampera
da AMOREBIANCAZURRO
SEGUO E SONO TIFOSO DEL PESCARA DAL
1976. QUESTA PREMESSA E' D'OBBLIGO PER
CHI SI SENTE PIU' TIFOSO DEGLI ALTRI. MI
DISSOCIO COMPLETAMENTE DAL
COMUNICATO DEI P.R. 1976 IN QUANTO SI FA
SOLAMENTE DELLA LOGOMACHIA GRATUITA E
DISFATTISTA.... .....TRA L'ALTRO DELLI
CARRI ERA PRESENTE ANCHE IN LEGA PRO.
SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA E MENO
CHIACCHIERE
da PESCARAANIMACUORE
PER LA TESSERA SI DOVEVA BLOCCARE TRENI,ANDARE IN MASSA IN TRASFERTA SENZA TESSERA , FARE MANIFESTAZIONI MA TUTTO QUESTO NN C'è STATO ANZI NN ANDANDO IN TRASFERTA ABBIAMO FATTO UN PIACERE A MARONI!! P.R. ALLE TRASFERTE ERAVATE QUATTRO GATTI E SIAMO STATI MOLTO PENALIZZATI DI NN AVER AVUTO UN MERAVIGLIOSO TIFO FUORI CASA ORA BASTAAA IO VOGLIO SOGNARE E OGGI VADO AD ACCOGLIERE L'ALLENATORE DEL MIO AMATO DELFINO POI SE LE COSE ANDRANNO MALE SARò IL PRIMO A CACCIARLI A CALCI NEL C...!!!
da zdenek
caro gipsy, pagare a caro prezzo uno specchietto per le allodole credo che non abbia proprio senso. Credo che la scelta sia stata fatta per altri motivi.--------- Detto questo, sono contento per il contenuto del comunicato dei Rangers: sapere di avere una tifoseria organizzata che "vigila" sulle scelte societarie è una garanzia per tutti. Anche per quelli che oggi mostrano di non essere d'accordo per questa loro presa di posizione. SONO straconvinto che i Rangers continueranno a tifare come si deve; mi auguro solo che avranno la pazienza di aspettare i risultati.Che, sono convinto, arriveranno!
da Palladini
Che senso ha prender Zeman se poi vendiamo capuano? Ho letto di Lucchesi che chiedeva pubblicamente di fare offerte per Verratti. Insigne pare verra in prestito secco. Tutto questo non ha senso, spero di sbagliarmi....
da sul_pezzo
i dirigenti vanno e vengono, i giocatori vanno e vengono, i club organizzati vanno e vengono i nerone vanno e vengono. IL PESCARA RIMANE. FORZA PESCARA OLTRE LA MORTE.
da Hurricane81
Credo che per metter fine a tutto questo,bastere un semplice comunicato rivolto alla societa': Cara societa',i Pescara Rangers 1976 in qualita' del tifo organizzato Pescarese,nonche' unico e solo esponente della tifoseria e della citta' di Pescara, vi invita a fare CHIAREZZA sui progetti a breve e lungo termine e sugli obiettivi preposti che riguardano la Delfino Pescara . In attesa di un Vs celere riscontro vi auguriamo Buon Lavoro. Della serie voi siete la societa' ma la gente vuol sapere.. Un comunicato costruttivo al quale la societa' non puo' sottrarsi.
da femy*
beh aspettiamo il 30 giugno per esaltare la società......perchè dal 30 giugno de cecco non sarà piu presidente e almeno lui riduce la sua quota...gli altri che faranno? chi sarà presidente? sebastiani?
da GIPSY
è arrivato zeman lo specchietto per le allodole, anzi per le pecore
da suattabiancazzurra
brutto comunicato pubblicato nel momento sbagliato, cioè proprio quando la società stava cercando di riprendersi le simpatie dei tifosi e stava iniziando a lavorare.Siamo una tifoseria fantastica e non capisco perchè ci si debba perdere in stupidaggini come quest' eccessiva voglia di una società totalmete in linea con ciò che vogliono gli ultras e totalmente chiara: questo non è mai accaduto e non vedo perchè il nostro caso dovrebbe essere diverso.L' esperienza Scibbiglia(tanto criticato quanto poi rimpianto) sembra che non ci abbia insegnato niente.
da Palladini
Se i Rangers fanno cosi puo voler dire due cose: 1. sono pazzi - 2. sanno qualcosa che sta per succedere riguardo la societa.... e questo mi preoccupa.
da ma_picchè?
Mettete Lucchesi ds fate un po' di chiarezza e sfanculate delli carri...poi vedete come tutto tornerà normale!io non capisco come la società non riesca a capire...cioè rdg direttore sportivo per noi è come se giuda fosse diventato Papa!tanto ormai di fra non c'è più...non potete scaricarlo???
da nerone
esse'MO è ARRIVATO SUL PEZZO STEM'APPOST',AVANTI ILLUMINACI DIMMI TU QUELLO CHE DOBBIAMO FARE,AVANTI.E COMUNQUE IO STO' DISCUTENDO CON NICK STORICI,CHE RISPETTO PUR NELLE DIVERGENZE,MI RIFERISCO A TAUXIO ALE,CHE SO' CHE COME ME AMANO IL DELFINO,TU DA UN PO' DI GIORNI ARRIVI PARLI PENSANDO DI DISPENSARE COSA?IO FORSE MI SCALDO ,MA SONO L.I.B.E.R.O. NONDEVO METTERMI A 90 GRADI A NESSUNO.COME DICE CAPAREZZA\ STO' SOTTO SOLAMENTE QUANDO FOTTO\ CIAO BELLO.
da DeCeccoPapa
Questi giorni avevo l'entusiasmo a mille. Sta mattina apro il sito e che leggo.... Cari Rangers state facendo degli errori colossali, nella forma e nel merito. Questa volta rischiate che la città vi isoli. La società in questi due anni ha fatto benissimo, di più credo che non si potesse fare. Ora sta puntando su Zeman che rappresenta quel poco di sano che è rimasto nel mondo del calcio e soprattutto sta puntando su un organico che valorizzi i giovani di qualità, ciò che Pescara ha sempre voluto e sognato: corsa, sudore e impegno. Ma ogni tanto arrivano questi comunicati...
da CK_OVUNQUE
invito tutti i signori che stanno duramente criticando e talvolta anche insultando i RANGERS ( UNICA COMPONENTE SANA DELLA CITTA' DI PESCARA) a partecipare alle riunioni che da un po' di tempo è APERTA A TUTTI e dire la vostra , proporre , commentare... e magari cosi anche di informarvi visto che le cose come stanno realmente non le sapete... APRITE GLI OCCHI che se andiamo avanti con questi personaggi poi...sarete costretti a rimangiarvi tutti i veleni che state sputando addosso a chi...7 GIORNI SU 7 SACRIFICA LAVORO TEMPO LIBERO E FAMIGLIA PER IL BENE DEL DELFINO...RIPETO...APRITE GLI OCCHI
da alex74
ORGOGLIO, MA SI PO' SAPE' CHE VVU? QUI SI DISCUTE. NON SIAMO GANGSTER. SIAMO TIFOSI. SE NDI' STA BBON VATTENE ALLU MAR, ALLU CENDR COMMERCIAL, VA DDO' CAZZ TI PAR.
da orgoglio
vi commentate da soli. continuate a fare i gangster. se questo vi fà sentire importanti. ciao
da grinta
io oggi avendo la mattinata libera vado al porto turistico, e ci sarei andato anche se ci fosse stato lerda invece di zeman. per il resto il comunicato non mi convince, ho paura che alla prima partita persa in casa scatti la contestazione, ma come sempre rispetto i rangers, considerando anche la grandissima stronzata cha ha fatto la società nel mettre delli carri ds e nel dare e poi ritirare le dimissioni, senza nemmeno scusarsi pubblicamente con noi.
da sul_pezzo
Nero' tu non te lo toglierai mai il vizio, ti piace sempre apiccia' lu foc
da Palladini
Il senso del comunicato è condivisibile, ma il tono usato è troppo duro.
da alex74
NERONE, APPARTE IL DISSENZO CHE NUTRO PER QUESTA SOCIETA', SI DEVE AMMETTERE CHE QUESTO FILONE INTRAPRESO E' QUELLO CHE IO PERSONALMENTE AUSPICAVO DA TEMPO. SQUADRA GIOVANE, POCHE SPESE E SOCIETA CHE NON SI INDEBITA. NON SO' E NON POSSO SAPERE SE QUESTA E' UNA MOSSA PER FARE QUALCOS'ALTRO PERO' DEVO DIRE CHE APPARTE LE USCITE INFELICI SI STA AGENDO FINORA BENE. POI CHE TI DEVO DIRE. ORMAI NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO.
da nerone
orgoglio PERCHE' FAI IL DURO,TU SEI SOLO UNA MAMMOLETTA,GLI ALTRI CHE STANNO SCRIVENDO I NICK STORICI, MAGARI CON LORO MI POSSO INC..... MA LI RISPETTO PERCHE' SO CHE AMANO IL PESCARA ,MA TU DA DOVE ESCI ,CHI SEI,E SOPRATUTTO METTICI LA FACCIA IMPAURITO!!!!!!!!!!
da femy*
orgoglio: il calcio " è una cosa bella,una cosa solare e divertente,pulita......"; le parole di berlusconi quando parlava di napoli "liberata" dall'immondizia
da CK_OVUNQUE
x orgoglio....SE HAI QUALCOSA DA DIRE...O RIDIRE CONTRO I RANGERS...C'è UNA SEDE E CI SONO DEI LUOGHI D'INCONTRO PER FARLO DI PERSONA , LEONI DA TASTIERA.......
da orgoglio
la pulizia del calcio è dentro ognuno di noi e nel modo in cui in una bella giornata di sole decidiamo di andare allo stadio per dare sfogo alla nostra passione,autentica e pulita,per questa squadra. il calcio è il più bel gioco del mondo. il pescara la più bella squadra del mondo!
da Pescaraebasta
Siete staccati dalla realtà ormai! Pescara ama questa società e gode x zeman! Tutti al porto turistico!!
da nerone
mannaggia la ,mo se ne va',capiscoDI NON AVERE UNA GRANDE CULTURA ,FORSE SCRIVO MALE:MA CHI HA MAI DETTO CHE NOI VOGLIAMO IL MALE? IO HO SOLO DETTO CHE MI INTERESSA PIU' AVERE UNA SOCIETA' STABILE E DURATURA,A ME \A NOI\DI FARE UN ANNO DI SERIE A PER VEDERE INTERMILANJUVE NON CI FREGA UNA MAZZA,NOI ABBIAMO UN SOGNO,QUELLO DI ESSERE UNA SOCIETA' TIPO EMPOLI,CHIEVO ECC,DI PROVINCIA MA SOLIDA E DURATURA,LO RIPETO FINO ALLA NAUSEA,VI STATE ESALTANDO?ANDATE CHI VE LO IMPEDISCE?CHI OFFENDE COME AL SOLITO LO PUO' FARE SOLO DA DIETRO UN VIDEO BELLO RIPARATO,PERCHE' LO SA' CHE FACCIA A FACCIA...
da Harken
Con la diserzione oppure + semplicemente cercando di spiegare ai vari presidenti il problema della tessera. Moltissimi nell'ambito delle società quando gli hanno chiesto che ne pensavano della tessera dicevano e ma io sono un imprenditore di ste cose poco ci capisco, oppure, e ma io non sono un giurista se è cosi lo faccio. Fondamentalmente non sono neanche a conoscenza di tutti sti problemi, però le società se si muovono devono farlo in 15 a campionato x fare qualcosa o Maroni ci va pesante e chiude gli stadi come sappiamo
da Andreuzza
Un comunicato inopportuno che spero non venga preso in considerazione dalla società
da alex74
ORGOGLIO MA CHE CAZZ STI DDI? DI PULITO NEL CALCIO CI SONO RIMASTI SOLO I TIFOSI! HARKEN. BISOGNEREBBE COINVOLGERE LE SOCIETA' SECONDO ME. LA PROCURA LASCIALA PERDE. LA UEFA NON CI SI CACA. LE SOCIETA' INVECE POTREBBERO SENTIRCI. NON SO IN CHE MODO MA POTREBBERO FARLO.
da itrev.
orgò il calcio na cosa pulita? Ma che television vid? Pe cas canale 5 e maria de filippi?
da pescarancia
autentico autogol da parte dei rangers......mo' state 1-1 e speriamo sia finita qui.
da Harken
alex, 3 sono i modi x battere la tessera: la procura, il uefa, e le società di calcio. Se riusciamo a far muovere uno di questi 3 soggetti sarà una reazione a catena colossale
da orgoglio
ma finitela di iscenare parodie di guerre apocalittiche. il calcio è una cosa bella,una cosa solare e divertente,pulita. non qulla cosa grottesca e medioevale che volete rappresentare voi. finitela di sparare parole come onore e rispetto che sono più grandi di voi. il calcio è divertimento ed entusiasmo. ed io voglio essere entrambi.
da alex74
BRAVO HARKEN. CI DOBBIAMO MUOVERE SUBITO. A COSTO DI RINUNCIARE A MIA FIGLIA SARO' AL VOSTRO FIANCO. PER ME BISOGNA DISERTARE
da Hurricane81
Per quanto riguarda l'assenteismo alla presentazione di Zeman credo che piu' che uno sfregio alla societa' lo si faccia all'uomo Zeman,che cmq ha accettato questa sfida e di questo glie ne va dato atto.I tifosi devono essere coesi,uniti,sempre con la squadra,xche' passano i giocatori,passano fli allenatori e passano pure i dirigenti e le societa',quello che rimane e' sempre la squadra,sempre il Pescara,ed il Pescara ora e' rappresentato da Zeman e chi sara' alla sua corte x questo merita rispetto,e la societa' merita un minimo di credito,poi si vedra'.
da Harken
I nick della società
QUANDO FATE LA RIUNIONE SULLA TESSERA FARO' DI TUTTO PER ESSERCI, PERO FATELA CHE è UNA COSA DI VITALE IMPORTANZA PERCHè MARONI STA RISPETTANDO I TEMPI DETTATI L'ESTATE SCORSA, PROSSIMO CAMPIONATO(NON QUESTO QUA, QUELLO DOPO 2012-2013) SENZA TESSERA NON ENTRI IN NESSUN IMPIANTO SPORTIVO, CASA,TRASFERTA,BASKET,CALCIO ECC ECC
da tauxio
ANZI PENSO CHE VOI DOVRESTE ALIMENTARE L'ENTUSIASMO PROPRIO PERCHE QUESTO VI DA MODO DI ESSERE RIPAGATI NEI MOMENTI IN CUI AVETE CONTRIBUITO ALLA RINASCITA DEL SOCIETA.. è ANCHE UNA VOSTRA VITTORIA IO VORREI GODERMELA CON VOI A PRESCINDERE DAI PRESIDENTI DAI D.G. EC.EC.EC. SE POI VORRESTE CHE SI FOSSIMO SEMPRE 20000 BE ALLORA DOVETE RIFLETTERE UN PO.......ADESSO AIUTATE TUTTI AD ESSERE SOGNATORI ANCHE PERCHè (personalmente) senza p.r. SI SOGNA MALE
da itrev.
Onore ai Rangers di adesso. A quelli che voi chiamate "ragazzini" perchè hanno capito che in sto calcio e in sta città ci vogliono i paraocchi. E non come certa gente che 10 o 20 anni fa (la mia memoria arriva la) jev a magnà con presidenti e giocatori (non che certa gente non lo faccia tuttora). Quando "sarà finita la porchetta", i rangers e spero tante altre persone come me, non rangers ma neanche tesserate, ci saranno. Il resto?
da delfino89
Io inizierei a ricreare il sostegno verso la squadra fin da oggi stesso...sappiamo quanto sia pazzesco il nostro tifo e quanto la nostra squadra ne abbia bisogno...le dimissioni della dirigenza è stato un comportamento immaturo e lo hanno ammesso loro stessi...non cadiamo nell'immaturità anche noi...il pescara ha bisogno del tifo che ha sempre avuto, un tifo MERAVIGLIOSO
da Hurricane81
X nerone: mi rivolgo a te xche' intuisco che 6 direttamente coinvolto. Innanzitutto ti mando il mio saluto fraterno pescarese e anche se nn ci conosciamo di persona, voglio che tu sappia che la gente a Pescara non e' stupida,l'ha capito che Zeman e' solo 1 specchietto per le allodole,altrimenti Di Francesco sarebbe rimasto.Quando ha capito la mala parata ha fatto giustamente una scelta x i suoi interessi e va rispettato per questo.La societa' ora va lasciata lavorare in pace,poi se le cose dovessero andare storte,statti sicuro che non si ritrovano 50 persone contro ma una citta' intera.
da alex74
PERO' NON E' GIUSTO NEANCHE OFFENDERE I RANGERS. PORTATE RISPETTO E SE AVETE DEGLI ARGOMENTI DA DIRE FATELO EDUCATAMENTE.
da orgoglio
a rangers...e basta! basta con sì comunicati del cavolo. basta con sà manfrina dei 35 anni di teppismo negli stadi... basta!!!! andate a lavorare e fate lavorare. sempre forza pescara
da tauxio
tutti piu o meno partecipano secondo le possibilita, IO NERO NON CAPISCO E TI RIBADISCO LA TUA LA VOSTRA IMPORTANZA PERDIO ,AIUTAMI A CAPIRE PERò QUINDI VOI ASPETTATE DI ESSERE NEL FANGO PER ESSERE PROTAGONISTI?...IO INVECE DICO CHE QUANDO C'è DA SOGNARE SI SOGNA, QUANDO C'è DA ESSERE PRESENTI NEI MOMENTI DIFFICILI BISOGNA ESSERE PRESENTI...LE PRESENZE NEGLI STADI è SEMPRE STATO COSI..IL MILAN HA FATTO 20000 ABBONATI EPPURE ALLA FINI ERANO 70000, IO NON CAPISCO PERCHè VOLETE LIMITARE LA GENTE AL SOGNO BEN VENGA ZEMAN O ZIMAN ZUMAN O ZAMAN ADESSO C'è POSSIBILITA DI GIOIRE(vedremo) PERCHE NON LOV
da orgoglio
a rangers...e basta! basta con sì comunicati del cavolo. basta con sà manfrina dei 35 anni di teppismo negli stadi... basta!!!! andate a lavorare e fate lavorare. sempre forza pescara
da sul_pezzo
BASTAAAAAAAAAAA. Io prenderei a calci nel sedere tutti quelli(mass media) che danno importanza a questi comunicati che vengono sfornati bisettimanalmente o mensilmente. Solo a Pescara si vedono certe cose. Solo a Pescara esiste una curva MONOTEMATICA con un solo club. E' stata fatta piazza pulita, e qualunque iniziativa di tifo in curva nord e' stata troncata sul nascere. Se provi a fare un nuovo club o semplicemente ad appendere un piccolo striscione in curva te lo fanno rimuovere. Allora un solo grido BASTAAAAAAAAAAAA con questi comunicati
da itrev.
Harken di che hanno parlato ieri? Non sono un rangers, sono canesciolto e anche esiliato!
da alex74
A Nero', ma mo ti pare che hanno tutti il tempo di presidiare le riunioni? Se non vi stanno bene alcune critiche sui siti non li fate i comunicati. Fate le riunioni e basta. non vorrei essere noioso, ma alli timba' mi ci stava un comunicato all'anno. Qua' se ne fanno uno al mese. Poi la gente non ti sta a dire di andare ad osannare Zeman ma di presidiare e sicuramente constestare dal vivo r.d.g. NON METTO IN DUBBIO CHE VOI FATE TUTTO PER AMORE, MA OGNI TANTO BISOGNA ESSERE UN PO PIU' UMILI. DELLA TESSERA AVETE PARLATO? SOLUZIONI? DAI UAGLIU' SIAMO UNITI
da Rebogol84
Mò hann diventat tutti tifus. Gente che mi ferma per strada "l'anno prossimo mi abbono!", gente che ngià mai vinut allu stadj. Ed è bellissimo vedere le facce quando rispondo "io no", "ma come, Zeman?". Ma io non svendo la mia dignità per Zeman, quindi non mi abbono. Io in curva c'ero con Ammazzalorso, se andiamo in A sono contento sennò sempre là rimango (almeno finchè Bob Maroni me lo permetterà). Del resto mi interessa poco...come dice il coro? non mi importa se vinci, se perdi, dei punti che hai....
da Harken
Vorrei sapere da qualcuno del direttivo se vale ancora : non voglio mica la luna,voglio soltanto che giochi col cuore... perchè avendo zeman in panca di partite ne perderemo e pure na frega. Non vorrei che il fischiare i ragazzini a fase alternate possa essere controproducente. Io avrei puntato oltre a rdg molto di + sulla chiarezza(membro del cda rangers, i soci ecc). Per parlare della tessera c'è sempre un altra riunione specifica che però dovete fare
da maidomi
Voglio capire solo una cosa adesso.Giacomellli resta? E' l'unico che reputo incedibiel, mi piace troppo anche piu' di Verratti.Quando si aprono le buste.Questo si che puo' essere un test per valutare la societa'.Intanto bene per Cascione
da nerone
bravo itrev,MA NON LO DIRE SE NO TI VANTI COME UN RAGAZZINO,COME DICONO,NOI NON IMPONIAMO NIENTE RIPETO CHI VUOLE FESTEGGIARE VADA,NOI FACCIAMO COME CI PARE,E POI COME AL SOLITO ESCONO NICK NUOVI,CHE PARLANO,IERI SERA QUALCUNO SI è ALZATO ED HA DETTO LA SUA NESSUNO LO HA PRESO A PUGNI,VENITE E PARLATE INVECE DI FARE SEMPRE IL SO' TUTTO IO DA dietro una tastiera,VENITE E DITE LA VOSTRA.
da itrev.
nerò io c'ero.. a retrocessione avvenuta a cantà
(e a ballà) la lambada con 30 gradi ed una
pioggia scrosciante (avete capito benissimo)...
da nerone
ascoltate,ALLORA NON VOLETE CAPIRE,IO RIMARCO CERTE COSE,PERCHE' PROBABILMENTE NOI ABBIAMO UN ALTRA VISIONE,E VI SPIEGO QUA LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE RIPETO VUOLE SOGNARE,VUOLE LA SERIE A,A NOI DELLA SERIE A NON CE NE SBATTE UNA M....A,IO NON MI ESALTO PER ZEMAN,NON DOBBIAMO ANDARE A RENDERE OMAGGIO A ZEMAN,CHI VUOLE CI VADA,MA PORCA PUTTANA LI ' VULET ' CAPI' O NO?E SE MI VANTO E VANTO LA CURVA PERCHE' FORSE QUALCUNO SI INFASTIDISCE MA SEMPRE QUELLO RIMANE CHE VI PIACCIA O NO,TUTTI QUELLI CHE PARLANO,E NON VOI,SE LE COSE VANNO MALE CI SARANNO? E PER FAVORE ANDATE OLTRE E CERCATE DI CAPIRE..
da pdk
non condivido il comunicato...solo 1936 TUTTO il resto sono solo chiacchiere!!!! FORZA PESCARA sempre e comunque!!!!!!!
da leo77pe
Capisco la loro buona fede ma la forma è completamente sbagliata, questo è un comportamento distruttivo cerchiamo di migliorare affinchè si crei un clima positivo
da alex74
Nero', con tutto il bene che ti voglio ma non mi cadere pure tu nei discorsi tipo "LU MERIT E' LA NOSTR, VU0 DDO' CAZZ STAVAT", perche' qua' il merito è di tutti chi piu' chi meno. Ai tempi miei andare in trasferta, stare alla sede, fare qualcosa di concreto era un onore.. MO' STA A DIVENTA' UN VANTO. Detto questo la gente sta giustamente dicendo che questo non è un comunicato in linea con gli altri. Ormai abbiamo capito di che pasta è fatta la societa' e secondo me lo ha fatto apposta per mettere questi paletti.
da Hurricane81
La mia vuole essere solo una critica a pensare ad altro, e a concentrarsi piu' a coinvolgere e in modo migliore la gente ad avvicinarsi al Pescara e a sentirla piu' propria,ad interessarsi alle vicende che la riguardano. Vigilare va bene,criticare a priori no.
da tauxio
E POI SE ME LO PERMETTI IL FATTO DI RIMARCARE SEMPRE NOI SIAMO QUELLI CHE...NOI SIAMO SEMPRE PRESENTI ANCHE QUANDO.........SONO D'ACCORDO CON VOI RIPETO SIETE ESSENZIALI PER IL PESCARA E VA RICONOSCIUTO ,MA OGNI VOLTA CHE C'è QUALCOSA SEMPRE SA RIPETERE STE COSE PER DARSI MERITI......BASTA E LA STORIA ,SONO GLI ALTRI CHE DEVONO GIUDICARVI PER QUELLO CHE AVETE FATTO, RIPETERLO SEMPRE VI FA SEMBRARE BAMBINI CHE URLANO SONO IO L'EROE
da femy*
all'inizio pensavo fosse sbagliato non andare da parte dei rangers alla presentazione di zeman...è anche una forma di rispetto verso un nuovo allenatore e non per forza un inchino alla società.....però poi pensandoci a zeman che ci siano i rangers o meno non gli cambia nulla,è un tipo che va al sodo non a frasi scritte o promesse raccattaconsensi. Quindi in parte buona questa forma di assenza ma occhio a non tirare troppo la corda che dopo oltre a delli carri se ne vanno anche altri e poi chi arriva? pincione?
da tauxio
A NERò DEVI LEGGERE BENE ANCHE ALTRE COSE SCRITTE DA ME SU ALTRI POST.......IO VI HO SEMPRE STIMATO...HO DETTO CHE L'ASSENZA IN QUESTO CASO MI SEMBRA UN PO PUERILE NON STO PARLANDO DI FESTE SOCIETARIE O CONFERENZA STAMPA DELLA SOCIETà CRISTO, STO PARLANDO DI FAR NOTARE LA VOSTRA PRESENZA ESSENZIALE E LEGITTIMA A QUEL PERSONAGGIO TIPO ZEMAN CHE COME DITE VOI SIETE PRONTI AD APPLAUDIRE (se i risultati lo consentiranno) BENE ALLORA SE SIETE COERENTI FORSE L'AFFETTO VA DIMOSTRATO ORA CHE SI PARTE DA ZERO...non dopo....far sapere che voi ci siete a prescindere...QUESTA è COERENZA
da Hurricane81
Rangers qua,Rangers di la', facciamo cosi' facciamo cola'.Basta.Avete ragione ma sbagliate la forma. Ieri sera sono passato alla croce del sud,4 gatti,tutti ragazzini pochi gli storici.Bisogna prendere atto che anche nella nostra tifoseria c'è qualcosa che non va' se non viene coinvolta molta gente.Che poi il Pescarese e' pecorone e quindi fa' quello che fanno gli altri,questo non significa che si è uniti e convinti,poi difatti si vede durante il campionato come la curva sia spezzata in 4 tronconi sotto,sopra,lato dx e lato sx e cantano solo sotto....
da Maidomi
....offendere gli altri con appellativi di vario genere, non e' certo esempio di intelligenza,educazione e maturita'.
da nerone
tauxio ma cosa dici?LA CURVA QUANDO CI SARA' DA SOSTENERE LA MAGLIA CI SARA' SEMPRE.SAI QUALE è LA DIFFERENZA?CHE A VOI DI CERTI PROBLEMI NON VI FREGA,VOI VOLETE SOGNARE,VOLETE FESTEGGIARE ADESSO C'E' ZEMAN,MA RICORDATEVI TUTTI CHE SE SI STANNO COMINCIANDO A MUOVERE PROBABILMENTE è ANCHE PER I MESSAGGI DA NOI LANCIATI,SE NOI STAVAMO ZITTI,MO' TI RITROVAVI DI COSTANZO,MA POI VOLETE Andare A FESTEGGIARE ZEMAN A SOGNARE....ANDATE CHI C....O VE L'HO IMPEDISCE..è COME AL SOLITO VENITE ALLE RIUNIONI E CERCATE DI CAPIRE INVECE SEMPRE DI AVERE VOI LE GIUSTE SOLUZIONI....RDG NON SARA' MAI ACCETTATO.
da Maidomi
per 1-2 givani che partono altri 6-7 ne arrivano ed altri rimangono.e' giusto che la societa' operi in autonomia e che i tifosi esaltino e critichino quando c'e' da farlo.Questo è nella logica delle parti.Farlo a prescindere NO.Vi faccio una domanda.Da quanti anni il Pescara,intesa come gestione societaria, non fà operazioni di mercato a Giugno?
da nerone
NON VOLEVO INTERVENIRE....MA COME AL SOLITO QUALCHE DEMENTE CHE ANCORA DICE \SE VSTIAMO QUA, SE ANCORA ABBIAMO UNA SQUADRA... MONGOLOIDI,O MEGLIO RUFFIANI,DOVE ERAVATE? SE andate ALLO STADIO ANCORA,INFORMATEVI BENE DI CHI è IL MERITO RUFFIANI,TANTO CI SARETE FINCHE' LA PESCARA CALCIO VA BENE,POI SAREMO I SOLITI,RUFFIANI TACETE
da zio_tom
e' normale che capuano vada altrove, la societa' o chi x lei rdg? lucchesi? sebastiano? chi fa i contratti li fa a simpatia, a qualcuno li copre di soldi a qualcuno li umilia, giocatori strapagati e alcuni tenuti alla fame, questa politica ti porta al collasso, alla prima richiesta il giocatore ti va via.
da tauxio
INFATTI L'ASSENZA DI OGGI è un affronto verso la società per4 continuare a dire e io sono d'accordo che loro sono indipendenti e incorruttibili......ma oggi si comincia a presentare un tassello per il futuro della stagione, SE COME TIFO SEI ASSENTE PER RIPETERE ALLA SOCIETA LA TUA DISOBBEDIENZA PER CERTE LINEE E ATTEGGIAMENTI PRESI...........ALLORA PER COERENZA DEVI ESSERE ASSENTE SEMPRE...SE NON LO FAI NON è PIU COERENZA E ARROGANZA E PROTAGONISMO.....io ho sempre difeso e sempre stimato i P.R. che sono e resteranno la storia del pescara, MA QUESTO COMPORTAMENTO NON LO CAPISCO
da alex74
Comunicato inutile. Questa è la linea che chiunque, dopo gli ultimia avvenimenti, avrebbe adattato senza una riunione del direttivo. Ma della tessera si è parlato? Cari miei piangersi addosso non serve a niente. Bisogna agire. Personalemente per questa giusta causa sono disposto a disertare con voi.
da Vik^
Il Mangalica (conosciuto con il nome di MAIALE PECORA) è una razza di maiale molto diffusa nella zona dei Balcani e dell'Ungheria. Deve il suo nome al manto lanoso che lo caratterizza, praticamente identico a quello di una pecora, e che aiuta l'animale ad essere più robusto e resistente durante i freddi inverni dell’Est Europa Ne esiste una variante nera ed una bianca. Possiede 2 tipi di setole, alcune normali altre molto lunghe e sottili che gli fanno assumere la tipica peluria voluminosa ed ondulata simile alla lana ovina. Può raggiungere anche 300 kg di peso e lo strato di lardo può arrivare anche a 20 cm di spessore. Prima che si diffondessero le razze britanniche la sua carne era molto apprezzata per la produzione di salame ungherese.
da Maidomi
acquistare giovani promettenti, dare via un po di vecchiume,cedere il 10% di quote non mi sembra un atto di svendita, bensi' un approccio concreto, coerente è coraggioso ad un discorso di proggettualità
da delfinoinnamorato
TAUXIO: hai ragione, se sono coerenti nn dovrebbero nemmeno presentarsi in curva a tifare,zeman è il mister della nostra squadra,non è un componente della società, e nn presentandosi dai un sengno tangibile ke non ti frega niente del pescara,sono solo picci di ragazzi immaturi,se siete coerenti e nn venite alla presentazione nn dovreste venire nemmeno in curva, questa è COERENZA.
da max73
cmq è una vergogna....quello che sta accadendo è incomprensibile... sempre negativi e finitela
da tauxio
il distacco di oggi è incomprensibile adesso credo che sia sopravvenuta una certa arroganza una certa voglia di protagonismo......OGGI IL PESCARA è AL PORTO E VOI NON CI SIETE E NON CAPISCO PERCHE....ALLORA NON DOVRETE ESSERE NEMMENO ALLO STADIO? QUELLO DI OGGI NON è UN BRACCIO DI FERRO CON LA SOCIETA OGGI C'è FORSE ANCHE UN NUOVO FUTURO PER I COLORI....ALLORA NON VI ASPETTO MANCO ALLA PRIMA ALL'ADRIATICO SE GIUDICATE ALLA FINE.......
da maxpe
E' la società che ha preso la distanze dalla tifoseria non rispondendo con chiarezza alle domande poste.....tutti che se ne dovevano andare e tutti che sono ancora in società..e la famosa pescaresità che doveva esserci in società la stanno svendendo a un romano (e poi verranno napoletani etc..)...coerenza è merce rara!!! NO ALLA TESSERA
da delfinoinnamorato
ancora!!!!! e basta!!! mo stet a fa na puzza!!! ok, delli carri ha fatto l'uomo di m.e.r.d.a da giocatorre,ma mo nin jiok chiù, lascetel perd, ma porca miseria!!! coerenza, ma di cosa? coerenza di mettere sempre i bastoni fra le ruote,quello di non presentarsi alla presentazione del nuovo mister è un comportamento da immaturi,lui con le vostre contestazioni nn c'entra niente e bisogna dargli il ben venuto,adesso è arrivato!!!! dopo se ci fa pija 7/8 gol a partit du sarake nin gli le lev nisciun
, dai rangers,un passo indietro e presentatevi alle 12 al porto.
da mancho
Solidale con la coerenza, ma oggi non verrò sopratutto per rispetto verso una persona a me tanto cara...lui sa. Abbracciatemi il boemo, l'ho sempre sognato...20 anni fa
da max73
o come la senzazione che vohliamo continuarci a farci del male da soli io non capisco...dovremmo appoggiare la società e dargli voglia di andare avanti ed invece facciamo il contrario....concordo con chi dice che il comunicato e sensa senso..e pieno di arroganza
da tauxio
IO SAREI COMUNQUE ANDATO AL PORTO...MAGARI MI SAREI MESSO DI LATO IN RIGOROSO SILENZIO..MA OGGI SI FA IL NUOVO PESCARA PER L'ANNO 2011-2012 E I P.R. DEVEVANO ESSERCI. SEGUITARE AD APRIRE LA FERITA TRA SOCIETA E TIFO P.R NON FA BENE A NESSUNO...OGGI SI DOVEVA DIMOSTRARE CHE DOVE C'è IL PESCARA CI SONO I P.R. E PER DIMOSTRARE UNA CERTA INSOFFERENZA E INDIPENDENZA DALLA SOCIETA BASTAVA TACERE...............
da Maidomi
mi sento assolutamente i disaccordo con il comunicato.Delli Carri non mi piace ok, ma questo non significa che tutto il resto che questa societa' ha fatto e stà facendo e' negativo.Ricordiamoci che se stiamo in B, se parliamo di calcio mercato è anche "merito" loro.
da zemalandia
ma smettetela!!! coerenza...trasparenza...ma di che? i veri tifosi del Pescara spero si ritrovernno oggi alle 12 alla presentazione di Zeman: perchè questa significa, l'unica cosa che a noi interessa ovvero P RO G E T T U A L I T A' che a PE non si vede da decenni....forza PE, forza Società!!! ore 12 Porto Turistico!!!
da savoia
di solito concordo in pieno con i comunicati dei Ranger, ma questa volta do ragione a PieroTorino. Pienamente d'accordo su r.d.g., sulla trasparenza e sul fatto che la societa' ha fatto una gran cappellata con le dimissioni del CDA, ma vedo (opinione personalissima, e probabilmente sbagliata), da parte loro, la volonta' di appianare l'attrito con noi tifosi. Vigilare sempre, come si è fatto fino ad ora, ma cominciare a smussare gli angoli, altrimenti non si va da nessuna parte. R.D.G. RAUS. Abbasso il "topo", viva la topa
da Robertmoi
D'accordo con la presa di posizione nei
confronti della societa' , anche io on andro' al
Porto turistico, qui abbiamo distrutto una buona
squadra di b per una di solo giovani di ex
foggiani di lega pro e tutti credono che dio
Zeman fara' i miracoli come se sul suo
curriculum non ci siano solo fallimenti sul suo
groppone, i calcoli qualcuno li ha fatti bene, a
quest'ora con un calori in panchina gia' stareste
con gli inseguimenti sul lungomare a seba e de
ceco e invece vi e' bastato il nome e tutti
contenti e felici, forse non vi ricordate che razza
di serie b sara' quella dell'anno prossimo
da worrison
Comunicato assolutamente non consono alla situazione.Quoto la pecca di presunzione.Su delli carri via dall'Abruzzo nessuno ha niente da dire,a mio parere dovremmo appoggiare la società che in buona fede dovrà lavorare per costruire una rosa competitiva.Alla fine si tireranno le somme e si lavorerà sugli errori che si faranno durante la stagione (spero il meno possibile). Coerenza e mentalità.
da pescarancia
non condivido assolutamente questa volta,si pecca di arroganza,presunzione e supebia! comunque rispetto il comunicato,ma stavolta ci sono rimasto malissimo! questo non e' voler bene al pescara,almeno secondo me!
da Targato-PE
SPERO SOLAMENTE VHR DOPO QUESTO COMUNICATO NON SI DIMETTONO UN ALTRA VOLTA DEFINITIVAMENTE..ALTRIMENTI ZEMAN SE NE VA IL CAMPIONATO LO FACCIAMO CON LA PRIMAVERA E A FINE ANNO FALLIAMO
da PELLARO
ZEMAN A VITA OVVIAMENTE........LA SQUADRA E IL MISTER VA INCITATA A DOVERE E' L'ANIMA DELLA NS FEDE ABBIAMO IL DOVERE DI STARGLI VICINO.........L'IMPERO SENZA IL TIFO NON ESISTE
da PELLARO
Condivido in parte, la societa' ha sbagliato da un lato (dimissioni ridicole) ed e' stata all'altezza della situazione dall'altra (zeman + squadra competitiva cosi pare dall'altra) quindi va a tutti chiarito che si incitera' la squadra a dovere come la storia insegna in questi casi poiche' e' l'anima della ns fede....mancava questo tassello, invito i rangers a definirlo grazie
da REBOGOL69
Credo sia parecchio tempo che Delli Carri sta li dove sta non capisco perchè ora si punti il dito verso di lui...può stare antipatico ma una società sceglie chi vuole... faccio finta che non esiste basta che fa il suo lavoro...per quanto riguarda la presentazione credo che c'e entusiasmo e la gente andrà...in altre situazioni credo che la maggior parte delle persone erano d'accordo e invece questo comunicato divide...almeno secondo me...
da Gighen
cmq per capire la ribalta che ti da uno come
zeman...addirittura l'avvenire da la
notizia..l'AVVENIRE
http://www.avvenire.i
t/Sport/zeman+
ritorna_201106221057520370000.
htm
da OVUNQUE
Del resto il tifoso passionale, soprattutto l'ultras, non può partecipare ad un evento del genere sedendosi come uno scolaretto. Che fai? Applaudi l'allenatore, la società solo per domani? Fai finta che non è successo niente? Oppure vai lì a contestare creando eccessivo disagio nel momento sbagliato? Meglio tenere le distanze e aspettare l'avvio di stagione. Sono gli altri che hanno ancora tante cose da fare e dei punti da chiarire, e anche in fretta. Per il tifo e l'entusiasmo il tempo non manca. Ovviamente questa è la mia analisi del comunicato, ma credo di averlo interpretato correttamente.
da piero torino
Costi della politica Ecco i tagli di Tremonti Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti + ECCO IL DOCUMENTO DEL TESORO IN .PDF stampa invia ad un amico MSN live Facebook Twitter altri... Giro di vite su auto blu e vitalizi. "Stipendi nella media europea". Riduzione dei fondi anche per Senato, Camera e Palazzo Chigi ROMA Auto blu con cilindrata al massimo 1600 cc, un’unica giornata elettorale per referendum ed elezioni (Election day), ministri senza voli di Stato. Perché è la politica a dover «dare il buon esempio». I tagli ai costi di "Palazzo", annunciati da Tremonti, prendono forma con un documento (.PDF) che, nero su bianco, elenca i capitoli di spesa su cui intervenire. Il documento preparato dal Tesoro, anticipato da LaStampa.it, si compone di sette capitoli: compensi europei, auto blu, aerei blu, azzeramento di benefits e vitalizi, riduzione dotazioni “organiche”, finanziamento dei partiti ed “Election day”. Il ministro dell’Economia quindi accelera con il suo progetto, dopo l'accenno al taglio dei costi della politica fatto pochi giorni all’assemblea di Confartigianato. In quella circostanza Tremonti aveva aperto all'ipotesi di una riforma fiscale con tre sole aliquote sostenendo che le risorse sarebbero arrivate da diverse voci, a cominciare proprio dalla politica. IL DOCUMENTO Il documento, anche se senza cifre, prevede il livellamento remunerativo dei compensi pubblici tra dipendenti italiani ed europei. Per le auto blu si prevede inoltre che non potranno essere sostituite. Gli arei blu saranno riservati solo al Presidente della Repubblica, ai Presidenti di Camera e Senato e al Presidente del Consiglio. Per altri casi servirà specifica autorizzazione. Niente telefono, ufficio o auto di servizio per che scade da incarico pubblico. E neanche pensione o vitalizio. È escluso il Presidente della Repubblica. Si tagliano anche le dotazioni finanziarie a Senato Camera e organi costituzionali. Ma anche autorità indipendenti. Tagli in arrivo anche ai finanziamenti ai partiti, alle spese elettorali che dovrebbero essere erogate in proporzione alla durata della legislatura. Il documento, filtrato dal Ministero dell'Economia, dovrà però ottenere il via libera del governo e della maggioranza. Per Tremonti il rischio è che qualcuno non accetti di rinunciare ai privilegi. La partita per abbattere i costi della politica è appena iniziata.
da torneremo
applausi se và bene.. dargli addosso se và male.. troppo semplice!!
da piero torino
Ovunque, sono pienamente d'accordo su tutto. Pertò fatto il distinguo, con un comunicato, io presenzierei comunque alla presentazione del mio mister. Il mio "dissenso" era solamente in questo senso. Lo so che è estremamente difficile stabilire una linea di comportamento per tutte le situazioni,ma ripeto, fermati alcuni punti, al mio mister il saluto lo porterei ugualmente, magari con una semplice rappresentanza.
da Gighen
quoto ovunque
da OVUNQUE
Piero, credo che l'assenza di domani sia per mantenere un po' le distanza tramite una freddezza d'animo che non è una bocciatura al tecnico, ma una volontà nel voler giudicare le mosse della società a boccie ferme cioè almeno a mercato concluso, per poter dare una valutazione globale, senza che l'emotività positiva che potrebbe scatenare il nuovo mister faccia dimenticare le questioni ancora aperte (RdG e trasparenza) che devono necessariamente trovare una soluzione. La società ha l'opportunità ora di lavorare con tranquillità e di presentarsi all'avvio di stagione nella piena responsabilità delle scelte che si appresta a fare senza giustificazioni di sorta causabili da pressioni esterne della piazza. Al primo esame può sembrare una cosa controproducente mostrare quasi indifferenza, ma in verità la decisione è estremamente intelligente e matura perchè ricorda che ci sono delle questioni aperte che non si possono cancellare con un generico "Ci scusiamo" detto in conferenza stampa e soprattutto toglie ogni alibi al futuro operato della società.
da piero torino
"Giudicheremo alla fine" e chi stabilirà quando sarà questa fine?...e quale sarà il metro di giudizio?...i risultati ?,l'allontanamento di RDg?....spero che coglierete il giusto senso di queste mie parole. Questa volta non sono completamente d'accordo con voi (per quello che può valere).......Spesso mi è capitato, parlando con i polentoni di Ultras, di portarvi a esempio. In questo caso,qualcosa non mi convince. Forse mi mancano elementi e "rumors". Ma io alla presentazione del nuovo allenatore della mia società, se potessi, non mancherei di certo
da Gighen
complimenti ai rangers come sempre...
da piero torino
Essere coerenti è la cosa più difficile che possa essere mantenuta.Ve lo dice una persona che ha fatto dell'incoerenza il suo marchio distintivo. Non essere presenti domani, vuol dire,per coerenza, non essere più presenti a nessun tipo di manifestazione a cui la delfino Pescara RDG sia partecipe.....
da alex78
i' li dicev che la purchette sa l'aveven magna' da sol quiss...
da piero torino
Buona sera.Il mio parere per quello che può valere.Ho sempre ammirato e elogiato il comportamento dei rangers, in tutte le situazioni difficili, e ne abbiamo avute di veramente difficili.Però questo comunicato lo trovo insoddisfacente: è come se mancasse qualcosa. Non condivido il fatto che non si partecipi alla presentazione di Zeman.E' giusto far presente le proprie considerzioni, ma è anche segno di maturità saper scindere le varie problematiche. Dire che saremo pronti a dargli addosso ai vari errori e partire con una negazione che sa di bocciatura a"prescindere", è un controsenso.
da Shawn
Solito esempio di logica, maturità e - ovviamente - coerenza. Tolto Delli Carri, che è un caso a parte, si è affermato quello che ormai tutti pensano. L'idillio è terminato, da questo momento applausi ai buoni risultati, critiche ai cattivi. Con la speranza che questa ennesima dimostrazione di intelligenza (e che non se ne esca qualcuno a dire che è una nuova contestazione) porti qualcuno dall'altra parte a mostrarne altrettanta. Un pò parole, un pò con alcuni fatti, la società sta facendo bene alcune cose (ammissione dell'errore, riscatto di pedine fondamentali e il contatto con giocatori di spessore) e male altre (ancora mancanza di chiarezza su alcuni punti, come la posizione di Delli Carri e una spiegazione netta e ufficiale delle dimissioni, cessione di qualche giovane tra cui Capuano che domani passerà all'Atalanta). Vedremo cosa accadrà e se meriteranno applausi (e quindi un pò di perdono) oppure altro..