Presentazione Zeman - on line foto servizio.
Nella sezione foto alcuni scatti della presentazione di "BIZETA" Zdenek Zeman. on line 2 gallery fotografiche
Tanto entusiasmo al Marina di Pescara per l'arrivo di Zeman. Diventerà molto presto uno di nu, Pescara è troppo magica..., si innamorerà presto.
Qualcuno qualche giorno fa scrisse in risposta a un mio post: e mo che prov l'arrusticin........
Mister, il nostro calore non Le mancherà , questa mattina ne ha saggiato solo una piccolissima parte. ORA PRENDA IL TIMONE DI QUESTA SOLIDA BARCA E CI PORTI LONTANO. IN BOCCA AL LUPO.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gabbri4-3-3
Uhh chi si vede... il sindaco! E' dal giorno delle elezioni che non l'ho più visto in giro!
Mascia si è pure svegliato "presto" (ore 11:30) per farsi la foto con Zeman!!! Da domani potra tornare a svegliarsi vero le 14:00 come al solito.
da Gighen
Vero quello che dite... ma allora verratti come
facciamo a considerarlo una promessa se avrÃ
fatto si e no 10 partite?
Ho visto
i gol ed i dribbling di Insigne veramente belli!
quelli gli fai in ogni categoria secondo me...
da Shawn
Esatto Harken, quello che dicevo io sotto. Insigne è un ottimo giocatore, senza dubbio, ma fino ad ora ha giocato in Serie C e basta. E' tutto da valutare. Per questo la società deve farsi valere ed ottenere almeno il diritto di riscatto, altrimenti per me sarebbe una brutta operazione. Nel caso dovesse arrivare Mattia Destro, beh sarebbe un giocatore senza dubbio di categoria superiore e lì puoi lasciar perdere ed ottenere un prestito secco. Sarebbe già tantissimo. Ma è impossibile che arrivi.
da Harken
Be Insigne tutta sta promessa la devo vedere, Destro alla stessa età è gia da parecchio in Under21 dove ha fatto vedere ottime cose....
da gighen
Non dimentichiamoci che stiamo parlando dei due giovani tra i più promettenti in italia.....certo serve anche qualche bel marpione per completare la rosa!!
da Shawn
Destro te lo danno solo in prestito secco, altro che diritto di riscatto il Genoa non si priverà mai di lui
e - purtroppo - sono convinto che lo daranno in A, non in B.
da Gighen
warped certo che prendere destro...è fuori portata economica della società (oltre che non te lo danno)...puoi sperare solo con un prestito con diritto di riscatto (della metà )...sinceramente penso così anche su insigne!
da STE79
... difficilmente mi esprimo in "critiche" ... soprattutto se affrettate o prive di sostegno ... di solito mi piace criticare chi critica ... e sono sicuro che nel bene o nel male si parlerà e sparlerà tanto del nostro amato PESCARA quest'anno... e la cosa non può che farmi GODERE!!!
da warped
io penso che anche la società voglia acquisirli i giovani altrimenti non ha senso..
da Gighen
Tra l'altro mattia è nato il 20 marzo del
1991..quando il padre flavio giocava nel
pescara!!
da femy*
insigne in prestito secco non mi piacerebbe ...meglio la comproprietÃ
da warped
speriamo gighen!
da Gighen
Apparte gli scherzi ho scoperto che è il figlio
del mitico flavio destro...terzino destro (guarda
caso ) del pescara 90-91....penso che
consigli bene il figlio..lui sai cos'è pescara!!!
da Gighen
Ma flavio destro il terzino dell'epoca di mazzone?
da warped
su destro avete ragione ma i giocatori in prestito secco devono essere massimo 3/4
da Kalus
Sono d'accordo sulla politica dei giovani. D'altronde nello sport come nella vita di tutti i giorni è giusto dare spazio a ragazzi vogliosi e meritevoli. Però credo sia un salto nel buio ed un rischio enorme affidarsi solo ed esclusivamente ad un gruppo di 20enni, magari anche di belle speranze, ma pur sempre alla prima esperienza in B e con un campionato da titolare alle spalle per giunta in un campionato mediocre come quello di Lega Pro. La B il prossimo anno è dura. Per me bisognerebbe mantenere un basso profilo. E acquistare qualche elemento esperto. No alle figure di merda!
da Shawn
Insigne non è un fenomeno, ha fatto un campionato di C, nient'altro quindi la società ha il dovere di inserire almeno il diritto di riscatto. Ha giocato benissimo senza dubbio, ma era sempre la Serie C. La comproprietà mi sembra effettivamente eccessiva, ma per un giocatore che non ha mai giocato in B si devono cercare delle garanzie di permanenza. Discorso diverso per giocatori come Destro che sono effettivamente di un'altra categoria e impossibili da mantenere qui, pertanto un prestito secco è logico. Il Pescara deve avere al massimo 2 prestiti secchi. Non le voglio fare le squadre diverse ogni anno. Una società forte si vede anche dalla capacità di imporsi sulle altre nelle scelte di mercato, senza dover essere per forza una succursale.
da Curvanord70
Sono d'accordo con Harken, così come con la politica societaria di non voler valorizzare giocatori in prestito. Tuttavia Destro è un giocatore eccezionale e credo che per lui un sacrificio si possa fare. Così come per Insigne. Società come il Napoli se non vogliono privarsi del cartellino di un giocatore questo sta a significare che è veramente forte e noi abbiamo solo da guadagnarci. Poi ovviamente il restante 80% della squadra deve essere di proprietà nostra.
da GalassiaPescara
Capito savoia...non è per qualcosa la domanda, ma ho sentito alcune persone che si riscroprono tifosi del pescara solo perchè c'è zeman ( un nick trovato in giro che dice tutto : PescaraZeman ). Come dice maidomi io ritengo che il tifoso del pescara bisogna rispettarlo ( non come fa ancora qualcuno, da prendere a sardelle, che ce l'ha con i pescaresi di penne, collecorvino chiamandoli "cafoni" ), però mi fa sorridere chi si professa tifoso solo per zeman. Poi magari allo stadio si innamora veramente di questa bellissima squadra
da Harken
Un giocatore come Destro se viene a Pescara va bene pure in prestito secco. Bisogna comprare gli altri giovani ma se 1-2 di altissimo livello vengono in prestito secco sti cazzi, magari un opzione per il prestito per il 2 anno ma andrebbe bene comunque
da Maidomi
......il tifoso del Pescara, và sempre e comunque rispettato, anche se non appartiene a gruppi organizzati,anche se non và in trasferta,anche se viene 5 volte in una stagione. Le opinioni possono essere diverse(ed e' giusto che sia cosi') ma sicuramente non esistono tifosi di prima,seconda e terza classe.Il Pescarese non si tocca ed il Pescara e' la squadra di tutti a prescindere dall'intensita' con cui si vive.
da savoia
Galassia, lo faccio con Zeman solo perche' so cosa devo aspettarmi da lui. Niente mezze misure. O paradiso o inferno, per cui qualunque sia il risultato finale, non avro' niente contro di lui. Semmai chi lo ha portato a Pescara, potrebbe avere qualche colpa
da Lurre
Premetto il valore indiscutibile dei rangers. Ma quando si parla di Pescara come piazza importante perchè sguita e perchè porta ad esempio 25mila persone ai play off di C (e tutti giustamente ce ne vantiamo), non è solo per i rangers ma anche per lo sportivo, il tifoso occasionale, quello del biglietto da 2 euro o quello che non sà cantare!
da GalassiaPescara
ma non critichero' Zeman se le cose non dovessero mettersi bene. Zeman è cosi....prendere o lasciare.... SAVOIA, SENZA ALCUNA POLEMICA ( PER NON FRAINTERERE) , MA SCRIVERESTI LE STESSE COSE SE SI TRATTASSE DI UN ALTRO ALLENATORE ?
da DeCeccoPapa
Della vecchia squadra secondo me bisogna valutare bene Bonanni. Ha giocato a grandi livelli come mezz'ala in altre squadre. Il problema è che sta messo male fisicamente altrimenti sarebbe un grande giocatore. Zeman avrà modo di valutarlo. Il Mister è uno dei pochi che è anche laureato in educazione fisica (col massimo dei voti). Tognozzi comincia ad essere molto vecchio. Vedo molto bene invece Soddimo e Giacomelli.
da tauxio
NOI NON LO SAPPIAMO SE IL BOEMO RIUSCIRà O MENO QUI A PESCARA...MA SICCOME TUTTI VI RIEMPITE LA BOCCA DICENDO CHE AMATE IL PESCARA,,QUELLO CHE CONTA è FARGLI SENTIRE CHE LA PIAZZA E I TIFOSI GLI SONO VICINI..POI SI VEDRà ..IO MI AUGURO CHE TUTTO POSSA TORNARE ALLA NORMALITA....PERCHE NON VEDO ALTERNATIVE .........VORREI ESSERE TUTTI INSIEME A FESTEGGIARE A FINE CAMPIONATO TIFOSI E SOCIETA PER LA MAGICA SERIE A PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA PESCARA
da itrev.
Ma quel "torneremo torneremo in serie a.. serie
a..." intonato con chissà quale vago ricordo
passato da parte del tifosetto da 2 euro (cito
qualcuno prima di me) in prima fila... è
vergognoso o no?
da zdenek
io credo che il Boemo possa fare un buon
lavoro a Pescara; bisogna dargli il tempo per
far assimilare i suoi concetti ai giocatori. I
risultati arriveranno, la società è chiamata a
dargli fiducia incondizionata... Molto dipende
dalla squadra che sarà costruita: non solo in
attacco, dove potrei andare pure io a giocarci,
ma soprattutto a centrocampo e sulle fasce; il
gioco del Boemo sta tutto in quei settori di
campo... Buona domenica a tutti! Un
abbraccio!
da maurope
Sapete che vi dico che piu vedo i video e piu DE CECCO e company mi stanno facendo pena , insieme a quel deficente che nel video sbaglia pure le canzoni, con quei doppi sensi che si puo risparmiare(se i tifosi sono questi noi ci dissanguiamo...),si i tifosi a 2 euro..... .....ancora piu di ieri, fuori dalle palle..MA PROPRIO TUTTI
da savoia
Il Pescara vuole Destro, ma sembra di difficile attuazione perche' ha molte richieste da club di serie A. Facendo un semplice ragionamento, invece, credo che qualche possibilita' ci sia. Il Genoa non lo dara' mai a squadre che potrebbero lottare con lei per non retrocedere. Se vuole valorizzare il ragazzo, dovrebbe darlo a noi, perche', con Zeman segnerebbe tantissimo ed il suo valore crescerebbe a dismisura. A meno che non decida di puntare su di lui gia' da ora....
da STE79
BUONA DOMENICA A TUTTI E SEMPRE F O R Z A P E S C A R A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A ! ! ! ! !
da Harken
Giovedi 30 sapremo il nuovo organigramma societario, nuovi soci,chi va via, chi resta,CHI SI COMPRA LE QUOTE GRATIS, sapremo di Lucchesi ecc...
da Harken
Quello è stojan
da Shawn
No zitt, Ariatti se gli arriva un pallone addosso di Sansovini come minimo finisce in coma.
da Harken
da femy*
tognozzi nello schema di zeman puo fare il secondo palo della porta..il primo già lo fa maniero
i pali dell'altra porta li fanno Ariatti e Bonanni?
da piero torino
Si, d'accordo...intendevo dire Tognozzi uomo guida dalla.... tribuna
da femy*
per non piangerci sempre addosso: leggevo anche della campagna acquisti del torino. Che dire? Prematuro ancora dare dei giudizi ma sono confermati in quella squadra solo 5 giocatori (tra cui ebagua) ma per quanto riguarda gli altri nomi non mi sembrano dei colpacci...anzi manco hanno il portiere (e gillet rifiuta di seguire ventura in B) e hanno perso malamente col chievo alle buste Iunco (forse uno dei piu bravi)
da Shawn
Piè, Tognozzi potrebbe fare l'uomo al centrocampo che fa partire l'azione nel modulo di Zeman...ma ti pare che sia in grado?! Bravo dal punto di vista tattico, senza dubbio, ma se azzecca un passaggio su quattro è già un miracolo
da femy*
tognozzi nello schema di zeman puo fare il secondo palo della porta..il primo già lo fa maniero
da piero torino
Shawn,c'è Cascione, Tognozzi secondo me resta (o NO?), poi tutti quelli che non andranno via avranno comunque acquisito un'esperienza di serie B....
da Shawn
Però dai, poteva anche restare per fare la quarta scelta ma se a Zeman non interessava perchè l'abbiamo ripreso? Spero almeno che sia arrivato a costo zero oppure ad un prezzo bassissimo. Comunque leggendo il post di MAXX mi preoccupo...i nomi sono buoni ok, ma si tratta sempre di ragazzini provenienti dalla C. Qualche giocatore più esperto e pronto per la B lo voglio.
da piero torino
A proposito, Vitale come sta?...ha recuperato?...secondo me con Zeman potrebbe fare la stagione della sua vita......
da piero torino
Ma davvero Mengoni andrà via?.......mi dispiace
da savoia
buongiorno Gubbio, e a tutti del sito. Che dire, Zeman non era la mia prima scelta, ma ora che è qui avra' tutto il mio sostegno. Non nascondo di essere leggermente preoccupato, ma non critichero' Zeman se le cose non dovessero mettersi bene. Zeman è cosi....prendere o lasciare....
da Shawn
Me lo dicono in tanti
da piero torino
Shawn....sei strano
da gubbio73
giorno buon bagnetto all adriatico...
da Pescaraebasta
Da quando sono entrato in curva mi sono sentito sempre un rangers, abbiamo vissuto tanti momenti belli e moltissimi brutti! Col grande bubu anni finali nerissimi con paterna pincione e soglia! Si criticava x giusti motivi ma ora mi sembra esagerata e forse strumentale questa posizione del direttivo! Mi fa pensare. Si sentono forse troppo imprenditori e poco tifosi?
da femy*
cosa assurda che i rangers abbiano dato il benvenuto persino a uno come viscidi e non a un allenatore come zeman che in qualche modo rispecchia anche le loro idee. Cose assurde della vita
da Maidomi
......vorrei tornare ai tempi delle riunioni in via Campania, dove ci occupavano solo di come accogliore le tifoserie avversarie e come andare compatti in trasferta.Difficilmente credo che staremmo quì a parlare/discutere di comunicati,rdg,pro,contro.....
..Adesso,purtroppo, e' tutta un'altra storia.
da DeCeccoPapa
Siamo in prima pagina sul sito dell' Ansa...
da DeCeccoPapa
per OVUNQUE L'ultimo comunicato dei Rangers è totalmente sbagliato ed inopportuno. Lasciar credere, lasciar intendere, non dire le cose è sempre e comunque sbagliato, figuriamoci se fatto da un gruppo ultras il cui stile dovrebbe essere l'esatto contario: dire sempre le cose come stanno nel bene e nel male. I Rangers hanno fatto molto bene al Pescara ma questa volta hanno davvero sbagliato. Comincio a pensare che una curva con un solo gruppo non vada per niente bene. I monopòli sono sempre un errore in tutti i campi. Ottimo l'acquisto di Giaco !
da warped
noo gessa non dobbiamo perderlo.. sarebbe ottimo sia da mezz'ala che da terzino.. e poi se facendo con zeman dovesse andare male? che facciamo? una società di queste cose deve tenere conto..
da femy*
evvai via mengoni!
da GalassiaPescara
Mi è piaciuto moltissimo il boemo quando ha detto "Se la gente non viene allo stadio il calcio non ha senso" anche perchè non sono molti quelli che ragionano così. Non condivido invece le sue parole contro il sistema, anche perchè chi crede che il sistema sia (era) Moggi si è bevuto una stronzata immensa degli pseudogiornali sportivi , Moggi era il classico "lu cchiù pulit te la rogn" altro che sistema..Stendiamo un velo pietoso su chi si tira le sconfitte del pescara, e vergogna anche su chi si abbonerà solo per il boemo, poi puntualmente sparirà per 3-4 anni
da MAXX
Ieri in una riunione fiume tra Di Francesco e Zdenek, il boemo si è fatto un'idea dei giocatori a disposizione, entro lunedì darà una lista a Delli Carri. Prime indiscrezioni parlano dell'apprezzamento per Cascione, e il no a Gessa, che pur essendo un ottimo giocatore nasce come 442, non è convinto neppure di Pinsoglio come portiere, preferisce un portiere basso che giochi fuori dai pali e che sia buono anche con i piedi, un pò la copia di Mancini suo preparatore portiere che tanto bene fece in carriera, si parla di Santarelli. Con molta probabilità sarà ufficializzato Insigne lunedì, (Inglese lo perderemo alle buste, Giacomelli no) può arrivare Romagnoli in difesa, e la vedo dura per Mengoni. Li davanti ci sono i nomi circolati, innegabile la voglia del mister di riportare i ragazzi del Foggia dell'anno scorso, lui è andato via perchè dopo un anno di lavoro se li è visti portare via da una politica di prestiti, ci auguriamo che da noi le cose possano cambiare. Certo vedere un squadra di soli giovani lascia perplessi soprattutto in serie B, dove forse l'esperienza ha gioco facile sulla voglia, ma poi fermandoci un attimo ci si rende conto che in fondo il Novara l'anno scorso, senza tirar fuori ancora una volta Galeone e Monte Fortino, si è molto ben comportata, ed è ormai palese che l'entusiasmo del gruppo che arriva dalla C porti a fare buoni risultati. Volendo essere romantici tiriamo fuori la storia del bene che trionfa sul male, l'anno scorso il Foggia mancò importanti risultati per vistosissime sviste arbitrali, il mister se ne frega poco vuole dare il premio a quei ragazzi che lo hanno seguito e senza badare a palazzi o cazzi vari si prende di diritto la B, ed in fondo al di la di campanilismi o ruggini tra le due cittadine, o altre città delle regioni limitrofe, in questo momento il "centro Italia" vuole cercare di uscire allo scoperto soffocato da una miriade di squadre del nord, vuole vivere le gioie del calcio, e non mi meraviglierei che alle partite dell'adriatico si presentino una miriade di persone di fuori regione, un bacino di utenza molto ma molto elevato, e come negli anni '80 Pescara può tornare a rappresentare non solo una bandiera ma uno status di rivincita, ...mi sbaglierò, ma questa è la mia opinione.
da zdenek
da gubbio73
kissa zde avere di fronte il maestro davantiii ---
------ ma figurati, gubbio, l'ho conosciuto e ci
ho parlato diverse volte... Quello che apprezzo
di lui è il modo di fare calcio, non le denunce
sul sistema corrotto. Sono convinto che mi
emozionerà vedere il Pescara secondo i suoi
schemi, questo sì. Ma il Boemo è un uomo
come tanti altri, che stimo come tanti altri.
Se fosse una bella donna il problema
sarebbe diverso....
da PescaraStyle
Caro Presidente, se dai un'occhiata alle foto dei tifosi capirai cosa intendiamo noi per "passare la mano a RDG". Sei simpatico, ma non ci prendere per culo!
da haze19
scusate ma non andiamo d'accordo con la societa'? che problema ci sta'? ...negli ultimi venticinque anni vi risulta che siamo andati d'accordo con la societa? il problema non esiste,non fatevi pippe mentali dove non ce ne' bisogno.ricordo ai piu' giovani(senza presunzione)che nell'era scibilia c'era uno striscione che divenne famoso in tutta italia con su scritto...scibilia vattene...ma non x questo abbiamo mai e dico mai abbandonato la squadra e il campo,sempre a sostegno dei nostri "colori"! quindi niente partitismi ,attendiamo le mosse della societa' e poi la risposta sul campo!
da alex74
ovunque. io non voglio difendere nessuno e sono convinto che i rangers quello che fanno lo fanno per amore e basta pero' è innegabile che il comunicato è stato scritto male. Nella prime righe ci fa intendere che oltre le solite cose che gia' sappiamo ci dell'altro che sanno solo loro e che ci potrebbe portare a breve allo sfascio. questo è quello che sembra e se mentre io so fare 2+2, un'utente normale ovviamente si allarma.
da haze19
good morning dolphin's... so' cascat' da lu lett'
da savoia
andata Pescara ascoli 5-2 - ritorno ascoli Pescara 3-4 . La somma fa sempre 7
da bolgiabiancazzurra
4-3-3 iL pallone è questo
da bolgiabiancazzurra
4-3-3 iL pallone è questo
da Andreuzza
zeman è l'emblema dello spettacolo e del calcio pulito,l'unico che si è ribellato ad un sistema(o' sistema), niente a che vedere con guardiola,bravissimo allenatore ma fortunato ad allenare la squadra piu forte del mondo, un po come sacchi nel milan di gullit e van basten.
da gubbio73
kissa zde avere di fronte il maestro davantiii
da Duka
SERIE A!!!
da Shawn
Non ho niente contro Zeman, anzi. Pur essendo ancora scettico su di lui, sono convinto che se tutto andrà bene ci divertiremo molto. Tuttavia non capisco quest'entusiasmo...io non mi entusiasmerei nemmeno se venisse Guardiola, almeno non in questo momento. Io mi entusiasmo per i risultati, non per il nome. Sarò strano io.
da OVUNQUE
@pescarancia: ma non ti è bastato tutto quello fatto in precedenza a difesa della squadra, della società e dei colori? Penso sia inutile rimarcarlo, ma dovresti aver fiducia nei Rangers per tutto quello che hanno fatto in passato, poichè non hanno mai sbagliato gli obiettivi di lungo termine. A volte possono avere cadute di stile, errori di percorso, ma la rotta è sempre quella giusta e la funzione di guardiani è sempre stata svolta al meglio. Possibile che non abbiate ancora fiducia in loro? Possibile che non sappiate leggere bene un comunicato anche se scritto in maniera imperfetta? Possibile che sapete farvi trascinare solo dall'emotività del momento salvo poi ripensarci il giorno dopo? Si sa che il pescarese è di facile entusiasmi ed è altrettanto umorale. L'unica certezza sono proprio i Rangers! Qui non si chiede di andare contro la società , nè di smorzare entusiasmi. Si chiede solo trasparenza. Si è deciso solo di valutare la dirigenza sui fatti e non più sulla fiducia incondizionata. Ti sembra una cosa tanto assurda, offensiva e aberrante?
da pescarancia
Duka tu invece si nu' fregn ah? non sei 1 di 6 miliardi di persone....tu si diverso ah?rangers pure tu?
da pescarancia
comunque i rangers mo' stann a fa la puzza!! chiedete trasparenza alla societa..ma non e' il caso che lo facciate anche voi? visto che qualcuno ddl gruppo ha detto "voi semplici tifosi non sapete tante cose,quando poi le verrete a sapere vi leccherete le ferite" detto e scritto nel forum da un'utente facente parte del gruppo rangers.beh parlate allora,dite,dove sta il problema? non e' solo RDG? ci sono altre cose? fate un confronto diretto davanti a telecamere e giornalisti,cosi vi chiarite e soprattutto capiremo da che parte stare !!! per ora quoto e sono con la societa!
da Duka
Ma perchè applaudono come dementi a ogni parola che dice il mister? Oddio che nervoso quando vedo sti babbei che passano le loro giornate stagionali a seguire su SKY E MEDIASET PREMIUM le loro VERE SQUADRE. Vu nin set piscaris ma set MILANISTI INTERISTI E JUVENTINI!!!! METTETEVELO IN TESTA VU A LU STADIE CI VINET SOL QUANDO SI VINCE....NEL CERVELLO SOLTANO IL PESCARA!!...NIN TINET LA COD DI PAJE???
da PagaPagano
Scusate vedo dalla foto che c'era pure albero moscio: qcn ha chiesto chiarimenti sulla questione stadio (ratella, curva sud e ospiti)? P.s. Basta co' sti cori "c'è solo un presidente"! (sappiamo tutti come e' andata a finire con soglia...) p.s.2 Occhio a Sebastiano.....
da Andreuzza
ho letto tutto il campionato dello scorso anno del foggia......fa paura!!!! un solo 0-0 la penultima giornata col taranto a giochi fatti!!!per il resto solo spettacolo e show...positivi e a volte negativi.....zeman facci sognare!!!!!!!
da maksimo
Quest'anno,potrà andare male o bene o benissimo...di sicuro sarà un'annata carica di emozioni e si andrà allo stadio a vedere il pallone che corre...non un'ennesima annata anonima!! Anch'io sono tra quelli che non è entusiasta della società (e di alcuni soci in particolare...) ma a livello tecnico,tutto sommato, meglio 3 partite con Zeman che 6 annate con Galderisi,Cuccureddu,Ammazzalo
rso,Vivarini,Ballardini e Sarri. Aspettiamo e giudichiamo tra qualche mese!
da piero torino
Per gli organizzatori 3000, per la questura 300----
da OVUNQUE
Oggi ero assente per scelta poichè condivido quanto deciso dai Rangers (anche se come al solito il comunicato poteva essere scritto meglio). Ho visto foto e filmati. C'era tanta gente. Ma 3000 persone dove le vedete? Lì non ce n'erano neanche 1.000. Come vengono fatte questi conteggi? Non è che siano stati gonfiati apposta? Oppure la gente era nascoste tra le barche e sui pontili?
da zdenek
graziano, cerco di essere sempre educato,
anche se alle volte non mi riesce come mi
hanno insegnato... un abbraccio a te,
Maxx ( che mi ha raccontato incredibili
retroscena sull'ingaggio di Zeman), a Dolphin
e Parannaus! Buon sabato notte a tutti!
da OVUNQUE
Foto 69: Nella se la canta!
Foto 80: Il Presidente chiude sulla tessera.
Foto 4: com'è raggiante il topo. Sarà pronto un nuovo club?
Foto 51: che bella coppia!
da Maidomi
ngul gia' siamo in prima pagina sull'ANSA
da Maidomi
Calcio Percorso:ANSA.it > Calcio > News Zeman: 'Moggi e' fuori, io no' In tremila per il nuovo tecnico del Pescara 25 giugno, 19:10 salta direttamente al contenuto dell'articolo salta al contenuto correlato IndietroStampa Invia Scrivi alla redazione Suggerisci () Guarda la foto1 di 1Zeman: 'Moggi e' fuori, io no' PESCARA - Zdenek Zeman e' tornato. E' vero, l'anno scorso ha allenato in Lega pro il Foggia, ma adesso il palcoscenico e' piu' grande, anche se non grandissimo. Il tecnico boemo - accolto a Pescara da tremila tifosi che hanno fatto da cornice alla confer
da graziano
Nella sezione foto alcuni scatti della presentazione di "BIZETA" Zdeneck Zeman. on line 2 gallery fotografiche------------ redazione, vi prego. Il mio nick si scrive senza il ck finale; si scrive così: zdenek.... un abbraccio, redazione! E grazie di tutto! Sempre. Perchè insieme abbiamo sofferto, e insieme abbiamo vissuto tante belle emozioni... Corretto.....grazie a te comunque, che frequenti questo muro con educazione. Ti fa onore.
da max@max
questa e' bella.. Tifosi del Pescara, datemi retta, GODEDEVI IL GRANDE UNICO INSEGNANTE DI CALCIO. Sono sicuro che vi innamorerete del Boemo. Tutti lo sono e a Roma, noi tifosi della Roma, ancora lo rimpiangiamo e speravano che arrivasse con gli americani. Forza Pescara e forza grande BOEMO. 4-3-3- SBROCCO PE TE!!!!!
da savoia
da Max@max "....e se verranno saranno riconoscibili per i gufi appollaiati sulle spalle...."
da max@max
questa e' bella.. Tifosi del Pescara, datemi retta, GODEDEVI IL GRANDE UNICO INSEGNANTE DI CALCIO. Sono sicuro che vi innamorerete del Boemo. Tutti lo sono e a Roma, noi tifosi della Roma, ancora lo rimpiangiamo e speravano che arrivasse con gli americani. Forza Pescara e forza grande BOEMO. 4-3-3- SBROCCO PE TE!!!!!
da max@max
..una cosa giusta l'ha detta Gipsy: i rubentini i bilanisti gli intertristi(anche loro di onesto non hanno un czo tranne Gasperini..) non verranno a vedere il nemico e se verranno saranno riconoscibili per i gufi appollaiati sulle spalle...
Quest'anno avremo contro 3/4 dell'italia ma come si dice molti nemici molto onore.
l'ultimo quarto non segue il calcio..
da savoia
scusate ho fatto male i conti, avevo dimenticato il terzo Profeta : Massimo di rete8
da savoia
Nessuna citta' ha mai avuto due profeti nella sua storia. C'è la possibilita' concreta che invece Pescara li possa avere : Galeone e Zeman. Speriamo bene
da savino69
Grande Zeman!!! secondo solo al profeta...
da zdenek
Nella sezione foto alcuni scatti della
presentazione di "BIZETA" Zdeneck Zeman. on
line 2 gallery fotografiche------------ redazione,
vi prego. Il mio nick si scrive senza il ck finale;
si scrive così: zdenek.... un abbraccio,
redazione! E grazie di tutto! Sempre. Perchè
insieme abbiamo sofferto, e insieme abbiamo
vissuto tante belle emozioni...
da savoia
faccio una solenne promessa : Se anche non dovesse andare come tutti ci aspettiamo, o addirittura peggio, non critichero' mai Zeman. So quello che ci aspetta, grande spettacolo, possibilta' di grandi vittorie come di pesanti sconfitte. Lo accettero' perche' questo è Zeman, prendere o lasciare. Critichero' solo se i giocatori non dovessero metterci tutto quello che hanno, e comunque mai Zeman , a meno di qualche suo atteggiamento sbagliato nei confronti della piazza.
da femy*
è zeman
da stefanocasual
https://www.youtube.com/watch?
v=z9bXCL0qKJY&feature=player_e
mbedded da dire a molta gente
da haze19
SEI TUTTO TU X ME' ..TU SEI IL PIU' GRANDE AMOR... TI PORTERO' X SEMPRE NEL MIO CUOOOOR! ALE' ALE' ALE' PESCARA ALE'!.....
da karhan
da femy*
da karhan ccia sant, zeman pe' ddi' na parol ci
mett tre quarti d'or..........................
..............................
..............Se parlassi
1/10 il ceco come lui parla l'italiano sarebbe
già un miracolo.....hahaha ti rraggion, ma io
sottolineavo la sua flemma ed il suo
atteggiamento compassato...dopo 30anni che
sta in italia non credo abbia problemi di lingua
da femy*
da karhan
ccia sant, zeman pe' ddi' na parol ci mett tre quarti d'or..........................
..............................
..............Se parlassi 1/10 il ceco come lui parla l'italiano sarebbe già un miracolo
da Harken
IMPARATEVELO A MEMORIA, SENTENZA A SEZIONI UNITE DELLA CASSAZIONE: Sul punto, le SS.UU. intervengono con considerazioni di ordine generale, ma anche strettamente legate alla questione posta al loro esame, relativa alle circolari interpretative in ambito tributario, precisando che «per la sua natura e per il suo contenuto (di mera interpretazione di una norma)» non può riconoscersi alla circolare interpretativa «alcuna efficacia normativa esterna»
da karhan
ccia sant, zeman pe' ddi' na parol ci mett tre quarti d'or
da Harken
da deio hanken...zeman era sempre contrario alla tessera come strumento contro la violenza,o presunta tale.ma le società singole non pososno fare molto contro provedimenti superiori...un sindaco puo abolire multe per ecesso di velocità ?...la squadra è solo vitima del sistema marcio e per cio non bisogna punirla di piu....cioe non sostenerla,anzi con boemo rubentini e sistema sarà no ancora di piu sporchi...la ragione di stare semprepiu uniti...dialogando con la società sui problemi singoli e risolvibili TI SBAGLI, LA TESSERA è UNA CIRCOLARE AMMINISTRATIVA DOVETE IMPARARVELO NON VINCOLA MANCO LO STESSO MINISTERO. VIENE IMPOSTA NEI FATTI CON LA MINACCIA DI TENERE LO STADIO CHIUSO(ci sono moltissime testimonianze in merito pure qua)
da femy*
http://www.youtube.com/watch?v
=XoTTkeJXRFc&feature=fvst ..............................
report che parla di zeman
da GALEON
Vedrai che così sarà ...
da alex74
Da quanto cazzo è che non abbiamo un allenatore che si preoccupa se la gente viene allo stadio? E' contento se lo stadio è pieno?
da alex74
Peccato veramente per lo screzio con la societa' e per la tessera, oerche' senno stanno 15.000 abbonati li facevamo a occhi chiusi. Grande entusiasmo. Fossi in De Cecco domani stesso andrei a parlare con i ragazzi della curva e mi scuserei con loro. Nzi' po fa cusci
da pescarancia
fregt quant'e' invecchiato zndek
da graziano
Max, chisciccis, nin mi n'avej addunat.....
da silent joe
da DeCeccoPapa
Primo !