Risultato sondaggio: Zeman la mossa più azzeccata fino ad ora
Con il 39,2% dei voti il tecnico boemo risulta essere la scelta più apprezzata dai tifosi in questo primo scorcio di calciomercato.
Dopo aver vinto il sondaggio su quale fosse il mister preferito dai tifosi biancazzurri, il tecnico di Praga si aggiudica anche questo sondaggio e con il 39,2% dei voti è ritenuto la scelta migliore di questi primi giorni di calciomercato, confermando come il tifoso pescarese sia desideroso di tornare a vedere sul campo dell'Adriatico quel calcio spettacolo che tanto lo ha entusiasmato ai tempi d'oro del "Profeta".
Nel segno della continuità è, invece, la seconda scelta dei tifosi che, con il 30,2% dei voti ha apprezzato le conferme di una pedina fondamentale dello scacchiere biancazzurro della passata stagione, vale a dire Cascione, e di Giacomelli che ha ben impressionato nelle sue poche apparizioni.
La politica dei giovani (13,8%) e l'accantonamento di alcuni senatori (12,3%) indicano come i tifosi abbiano voglia di una ventata di novità , ritenendo chiuso il ciclo di alcuni giocatori.
I primi accordi di mercato sono stati ritenuti azzeccati solo dal 4,5% dei votanti forse perchè, trattandosi solo di voci, si preferisce aspettare l'ufficialità della conclusione delle trattative.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Galeon
Dicev nonnò che chi si offente è fetente
da slevin77
per sapere quali saranno le scelte piu' azzeccate aspetto le cessioni
da Vik^
galeon tu non scherzi... tu offenti, e' ben diverso.
da gino_1972
è vero, dopo aver sentito don peppe nominare
RDG so sta 5 minut nterr a rid da sol gnè nu
matt!!
p.s.: e cmq questa è una trovata astuta per
stemperare gli animi......peppe e daniele so du
vulpun!
da nerone
è una vita che qua sopra,TUTTI USIAMO IL TERMINE RDG,MA SE LO DICE DECECCO,DIVENTA UNA COSA DA FAR MORIRE DAL RIDERE.....PROFETA ......MAMMA MIA
.DOPO IL FONDO SI COMINCIA A SCAVARE......
da gino_1972
vik, dai parliamone, da quando ti ha lasciato?
da savoia
che caduta di stile Di francesco
da GALEON
N'guul Fabrì spero stai scherzando come facevo io....
da Vik^
Il problema delle fonti, nel caso dell'imperatore Caligola, è una questione complessa. Le Vite dei Cesari di Svetonio sono lo scritto principale da cui è possibile trarre informazioni sul suo regno. Tuttavia, così come gli altri documenti a noi tramandati (ad esempio gli scritti di Cassio Dione Cocceiano), gli scritti di Svetonio tendono a focalizzare l'attenzione su aneddoti riguardanti la crudeltà e la supposta instabilità mentale di Caligola, tanto che alcuni storici moderni hanno espresso dubbi sull'attendibilità di questi resoconti
da Presilaquilateatina
ben detto !! meglio sarebbe: RUFFIANO !!
da iskander
a Gì aggiungerei e t'abbruceme la dragonare! 5 giornate 4 sconfitte e un pareggio!
da Vik^
galeon non fai ridere, e non sei simpatico.sei semplicemente presuntuoso ed arrogante
da gino_1972
le prime parole di dj francesco a lecce: "L'emozione
dell'allenare un club di gran prestigio"!!! esslè n'atru
buffon, un altro che, ahimè, si è scoperto come gli altri!
parole fatte, di circostanza, lecchino! lecce piazza o
squadra di prestigio? bene statt a ess e quà ngi mett
chiu' pit!
da carlitos71
http://www.radio24.ilsole24ore
.com/main.php
?dirprog=Destini%20incrociati.
.......da non
perdere
da alex.b
Insigne, se è prestito secco, conviene che non venga! Perchè valorizzare i giovani degli altri?! Poi ce lo prendiamo in quel posto se davvero sfonda. Capuano teniamocelo, può essere il difensore centrale che tanto ci serve...
da gips
da GALEON
E queste non sono nè a tetto nè chiuse ma aperte. Come la vocca tù...
da Vik^
Le antenne delle falene, a differenza di quelle delle farfalle, possono avere diverse forme: pennate o bipennate, cioè ramificate come un pettine, filiformi, a bastoncello, ecc., mentre le ali, a riposo, sono chiuse a tetto o aperte.
da femy*
da savoia
da leonzio
da savoia
da Delfino-Triestino
28.06.2011 14.48 di Matteo Bursi articolo letto 233 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Foto Alberto Mariani Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'Atalanta avrebbe fatto marcia indietro con il Pescara per il giovane difensore Marco Capuano. Le trattative si sarebbero raffreddate intorno al costo operazione di 2 milioni di euro.
da elioelst