6 AL CALCIOMERCATO!
La nuova rubrica di TV6SPORT sul calcio mercato. In studio Massimo Lupacchini.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da santarelli
Per zemanlandia : la societa' è padrona di fare
cio' che vuole, qualcuno ha detto il contrario ?
Mi risulta che codesti Sig. abbiano dato le
dimissioni il giorno dopo il nostro comunicato,
noi non gli abbiamo chiesto nulla, abbiamo
solamente precisato certe cose . Dov'e la
trasparenza e la COERENZA ? Perche' adesso
non se ne vanno ? NOi non saremo MAI servi
di nessuno !!! Questa è la nord , sono 35 anni
che siamo a guardia di una fede e,
SICURAMENTE non saranno LORO a farci
cambiare il nostro modo di essere , Speriamo
che tu abbia capito,altrimenti fai come cazzo ti
pare .
da zemalandia
Non capisco perchè, ed il mio non capire mi sembra più che legittimo, una società non debba prendere una figura interna (come in questo caso RDG) solo ed esclusivamente perchè alcuni tifosi non lo reputano idoneo all'ambiente pescarese. Qui ci sono davvero pretese assurde che non si verificano in nessun'altra città !!! Ci possono essere tutte le ragioni del mondo da parte loro ma, alla fine, chi esborsa ingenti quantità di denaro per allestire squadre competitive e per iscriverle ai relativi campionati sono le società ed è giusto che facciano ciò che ritengono più idoneo nei limiti del rispetto!
da nerone
mi riferisco,ALL'EX PRESIDENTE DEL CLUB.
da nerone
lRUFFIANO, SEI PENOSO,PIU' FAI COSI',PIU' LA CURVA TI SCHIFERA'...............
da santarelli
Galeo' scusa, ma dialogo per che cosa ? Per quale motivo ? Ripeto noi non andremo contro la Societa' , se loro come dicono allestiranno 1 buona squadra tutto ok, altrimenti ci faremo sentire come SEMPRE abbiamo fatto. Tutto cio' significa, che l'apporto alla squadra NON MANCHERA' MAi !!! IL PESCARA SIAMO NOI , loro passano e noi tutti no !!!
da GALEON
Mah, ora aldilĂ di queste mere questioni interne che probabilmente possono non interessare tutti io ritengo che basterebbe un pizzico di buon senso da parte di tutti. Il muro contro muro non porta a nulla, anzi solo a creare inutili frizioni! Occorre DIALOGO, credo che tra uomini sia ancora possibile.
da santarelli
Zemanlandia, te non conosci i fatti : Sebastiani ci ha chiamato cosi dopo aver contestato rdg a Cittadella, il nostro comunicato è uscito il giorno dopo, quindi.... il martedi il CDA della societa' ha dato le dimissioni, con 1 comunicato a dir poco allucinante. Ti pare normale ? Noi faremo sempre il tifo , se tutto andra' bene applaudiremo, altrimenti contesteremo. Gli ULTRAS VERI hanno SEMPRE agito in questo modo, da che mondo è mondo, o sbaglio ? COERENZA fino alla MORTE !!!!
da zemalandia
E perchè Sebastiani ha detto "MINORANZA e STRUMETALIZZATi" si va contro la società , si fanno comunicati contro la stessa, non si va alla presentazione del nuovo mister... Credete che così facendo la squadra, la città e tutto il contesto legato, anche al nuovo allenatore, ne trae dei benefici? Così facendo credo si vada contro a quello che per tutti rimane e rimarrà sempre l'unico obiettivo: un grande Pescara!!! Le incomprensioni possono risolversi benissimo anche attorno ad un tavolo...non servono azioni estreme!!!
da santarelli
Noi della nord non abbiamo contestato nessuno, certe cose non ci sono piaciute e ci siamo assunti la responsabilita' di dirlo , la pseudo societa' cosa fa ? Da le dimissioni, per non parlare di Sebastiani, che a cittadella dopo aver contestato RDG ci ha chiamati MINORANZA e STRUMETALIZZATi , da chi ? NOi faremo sempre il tifo per il PESCARA, ma non ci chiedete di ESSERE SERVI DEI PADRONI !!! NON LO SAREMO MAI !!! L'IMPERO CONTINUA '1976 ....... NO ALLA TESSERA NO ALLA TESSERA NO ALLA TESSERA NO ALLA TESSERA NO ALLA TESSERA NO ALLA TESSERA
da sanguebiancazzurro
il tifoso è suddiviso in 4 categorie...le elenco in ordine decrescente: 1) l'occasionale,colui che tifa Pescara e si va a vedere 4 partite all'anno(3 DELLE QUALI A 2 EURO) 2)il tifoso semplice: colui che si vede quasi tutte le partite in casa,ma non andrebbe mai in trasferta 3) il tifoso sfegatato..colui che segue il Pescara in casa e in trasferta, lo riconosci dalla maglia del Pescara anche di lunedì e/o a Mongolò(ch)....e infine c'è l'ULTRA'...colui che vive solo per la sua squadra...ha dato,dà e darà la vita per il Pescara..(vedi Bubu')!!!
da ZICO
x Canesciolto! Sono passato stamattina e non c'era nessuno ma cullĂą che sta lĂ al Bar Brasile mi ha detto che Galeone passerĂ nel pomeriggio.
da zanni2
Facet arpusĂ ssi cocc, jet a lu mar!
da M@RCO
da vintagepo74
ho una crisi esistenziale.... non ho ancora capito se sono o no un occasionale....esattamente chi e' "occasionale" qualcuno mi saprebbe dare la definizione precisa di questo termine?
_______________ Che avviene per caso SIN casuale, fortuito: incontro o.
2 Che fornisce l'occasione; che dĂ il pretesto: causa o.
• avv. occasionalmente 1. Per caso, in modo casuale: vedersi occasionalmente 2. Saltuariamente, di tanto in tanto: in questa città capito solo occasionalmente.
da tauxio
ma perche non lasciamo a casa le polemiche puerili..... piuttosto sapete se ci sono nomi papabili ,contatti cercati giocatori in procinto di venire con noi per cominciare una bellissima avventura fino....alla......a
da Duka
http://www.youtube.com/watch?v
=3y7k1IL-ow8
NUN VI REGGAE PIU'!!!!!
da grinta
che ha detto sebstiani?
da negro
canesciolto sei in italia??? bentornato
da hank
ben tornato utente caneciolto
da Canesciolto!
qualcuno oggi è andato al bar brasile o al bar tripoli??? Mi hanno detto che c'era Galeone per parlare di alcune questioni.
da zemalandia
Aggiungerei "gente che pensa soltanto a criticare e che non sĂ cosa vuole"
da Harken
appena vista l'immagine del video. BIELLA SALUTA I PLAY OFF CAFO'
da Harken
Le persone che seguono il pescara sono: 1)tifosi divisi in ultras e gente normale 2)gufi divisi tra chietini e gente che è mentalmente pessimista o ha interessi dietro 3) de-stabilizzatori divisi in contapalle per conto della società (e abbiamo avuto il muro invaso) e troll(gente che lo fa apposta solo per far incazzare gli altri)
da zemalandia
iskander non capisco la tua affermazione "se le cose non andavano si entrava negli spogliatoi e volavano sberle, neanche Scibilia si è mai permesso di dire quello che ha detto Sebastiani" (???) 1) Probabilmente mi sono perso qualcosa...cosa ha detto Sebastiani? 2) Non si capisce tutto quest'astio che si è creato ultimamente con la società da parte di voi Rangers...anzi, siccome tu lo sei dall'84, approfitto per chiederti il motivo. Grazie
da piero torino
Lavoratore precario?
da hank
cattolico non praticante
da iskander
Io non credo si possa essere "occasionali", tifosi o lo si è o no! ci sono gli occasionali che vanno allo stadio non i tifosi!
da mocio_vileda
http://www.youtube.com/watch?f
eature=player_embedded&v=Xew50
XrbOLU ....Norwich City
da vintagepo74
ho una crisi esistenziale.... non ho ancora capito se sono o no un occasionale....esattamente chi e' "occasionale" qualcuno mi saprebbe dare la definizione precisa di questo termine?
da ma_picchè?
Sul pè hai detto che nessun gruppo è importante,appena dopo il mio post e se permetti mi sento tirato in ballo visto che stavo difendendo i Rangers e il loro operato.
da iskander
Ciao Fratelli, io la prima tessera rangers l'ho fatta nel 1984, e mai più abbandonata, essere rangers è un modo di vivere che ti rimane dentro per sempre, anche oggi a 43 anni con moglie e figli potrei rinunciare a tutto ma non alla curva nord (mi verrebbe di scrivere anche alle trasferte ma ce le hanno tolte) e a tornare a casa senza voce! Le cose stanno cambiando in peggio, la fortuna noi l'abbiamo avuta a 18 anni avevamo il Profeta in panchina, se le cose non andavano si entrava negli spogliatoi e volavano sberle, neanche Scibilia si è mai permesso di dire quello che ha detto Sebastiani.
da hank
...era un consiglio per rilassarsi
da sul_pezzo
ma_picchè, ma picchè ti sei sentito chiamato in causa, non ero rivolto a te ma a tutti i gufi d'italia e se ti fai un giro sui siti web italiani stanno sputtanando il pescara di zeman e si stanno tirando la serie C, sopratutto gli juventini del centro sud italia
da itrev.
"Noi siamo del Pescara e siam tifosi veri ci siamo rotti il cazzo di Scibilia ed Olivieri.. la la lalala lala lalalalalaaaaa..."
da hank
Cassazione: si' a una piantina marijuana sul balcone La piccola 'coltivazione' non ha portata offensiva 28 giugno, 19:52 * salta direttamente al contenuto dell'articolo * salta al contenuto correlato * * riduci * normale * ingrandisci * Indietro * Stampa * Invia * Scrivi alla redazione * Suggerisci () Cassazione: si' a marijuana sul balcone Guarda la foto 1 di 1 Cassazione: si' a marijuana sul balcone Correlati Associate * Giovani, meno droga e alcol, più gioco d'azzardo Cassazione: si' a una piantina marijuana sul balcone ROMA - Via libera dalla Cassazione alla coltivazione, sul terrazzo di casa, di una piantina di marijuana perché il fatto, nonostante il rigido orientamento delle norme sugli stupefacenti, non ha alcuna portata offensiva. Per questa ragione i supremi giudici hanno respinto il ricorso con il quale il procuratore generale della Corte di Appello di Catanzaro ha protestato contro l'assoluzione di un ragazzo di 23 anni sorpreso con una piantina di 'maria' sul balcone della sua abitazione a Scalea (Cosenza). Con questo verdetto i supremi giudici - sentenza 25674 - sembrano volersi lasciare alle spalle quella giurisprudenza che ha stabilito che deve essere sempre punita la coltivazione di sostanza stupefacente. In particolare la Cassazione, per sdoganare dalla soglia di rilevanza penale il possesso della piantina di canapa indiana, fa riferimento a un principio giuridico che "sebbene timidamente ha già fatto capolino nella giurisprudenza di merito e di legittimità e che tira in ballo la necessità che il possesso limitato di piante o principi droganti sia in grado di procurare danni. In pratica, ad avviso dei supremi giudici occorre sposare la linea di giudizio che individua nella "problematica dell'offensività " la leva "destinata in futuro ad innovare tutto il sistema penale". Dunque quando la "modestia dell'attività posta in essere" emerge da circostanze oggettive di fatto, come in questo caso la coltivazione di una piantina in un piccolo vaso sul terrazzo di casa con un principio attivo di mg 16, il comportamento dell'imputato deve essere ritenuto del tutto inoffensivo e non punibile anche in presenza di specifiche norme di segno contrario. In conclusione, osserva la Cassazione, non solo non é punibile alcun comportamento non previsto dalla legge come reato, ma non è punibile nemmeno il reato che non procura danni a nessuno: in altre parole "nullum crimen sine lege" ma anche "nullum crimen sine iniuria".
da ma_picchè?
Piero ahahahahahah! In effetti il mio nickname
può risultare ambiguo se inserito in una frase
da piero torino
da warped ma_picchè condivido tutto!.....................E che ne so.....se non lo sai tu?......
da ma_picchè?
Sul pezzo io non ho mai gufato e mai lo farò e certamente non sto aspettando il momento buono per contestare!
da sul_pezzo
Zeman facci sognare, abbasso tutti i gufi d'italia. Adesso a loro si e' aggregato anche uno sparuto gruppo di pescaresi ben identificato. Tutti stanno aspettando col fucile spianato qualche passo falso della nostra amata squadra per contestare. Ma a noi ci interessa solo il pescara, dei gruppi organizzati e della societa' non ce ne fotte una mazza. Vanno e vengono entrambi, il Pescara resta SEMPRE.
da warped
ma_picchè condivido tutto!
da Harken
Se la societĂ slega la tessera dagli abbonamenti x quanto mi riguarda ha fatto 10 passi in avanti x ritrovare serenitĂ
da Harken
Bannate i nuovi nick leccapiedi della societĂ . Sgamati come con pincione.
da ma_picchè?
Warped il fatto è questo:ho 24 anni,vado allo stadio da quando ne avevo 4 e sono sempre stato abituato a una tifoseria calda,importante e rispettata in tutta Italia e anche oltre,della quale sono felice e onorato di far parte.se non ci fossero loro il tifo a Pescara morirebbe.chi lo farebbe?quelli che stonavano i cori alla presentazione di Zeman?!No a piccoli fans stile Portogruaro SI al tifo ORGANIZZATO!De Cè non fare muro,almeno tu! e Rangers senza fare passi indietro cercate il dialogo.
da warped
bravo ma_picchè? il tuo è un discorso costruttivo a differenza di qualche caprone che crede si possa stare senza tifoseria..
da lapescara
Credo che stiamo perdendo di vista la cosa piĂą importante: siamo TUTTI tifosi del Pescara, e TUTTI i tifosi del Pescara sono uguali. CHI NON CAPISCE QUESTO X ME E' SOLO NU PITTILON!
da grinta
Manca soltanto l'ufficialità che arriverà in concomitanza del nulla osta da parte dell'amministrazione comunale per la disponibilità dell'Adriatico, ma la presentazione dei biancazzurri alla città ci sarà la sera di domenica 7 agosto.Nella serata-evento che la società sta allestendo ci sarà anche l'occasione per saggiare le potenzialità degli uomini di Zeman per la prima volta a Pescara dopo il ritiro estivo.Avversari di prestigio saranno gli spagnoli della Real Sociedad che militano nella Liga. I baschi, arrivati al 15° posto nell'ultimo torneo, erano accomunati agli adriatici dallo sponsor tecnico ERREA: dalla prossima stagione gli spagnoli vestiranno Nike.
da Harken
La situazione lucchesi si decide domani o il 4? Lucchesi diceva sempre fino al 30, entro il 30 ecc....
da Harken
Mi spiace per te ma non ho amici in grado di comprare le quote societarie. Tu continua ad aspettare il bonifico dalla banca tedesca al soglia club mi raccomando. Non dimenticarti la tessera.
da ma_picchè?
Cmq il 30 decade il mandato,ma la riunione del cda dovrebbe esserci il 4 luglio se non sbaglio.vorrei dire solo una cosa alla società ,anzi a de cecco...(visto che il sito lo legge...)perché non incontri qualcuno dei Rangers e parlate delle varie questioni?perché non cercate il dialogo invece di farvi muro?ps:io senza Pescara non posso stare,ma senza Rangers che Pescara è?!
da sul_pezzo
e tu che hai paura che se non vendono ai tuoi amici non prendi un euro??? ah ah ah De CECCO A VITA
da Harken
Sul_pezzo che hai paura che se regalano le quote non ti stipendiano +?
da femy*
a quanto pare il 30 dovrebbe essere riconfermato (e lo spero vivamente) de cecco presidente. Per la conferma di lucchesi non vedo tutta questa fretta.....presentazione della squadra il 7 di agosto con amichevole....leggendo i nomi dei possibili acquisti sul mercato eccetto insigne sau e destro non leggo nomi di spicco....per fortuna stoian e del prete se ne vanno.-almeno quello
da sul_pezzo
Ma quale contestazione, 4 uaglionetti appresso a 4 capetti. A noi ci interessa solo il Pescara.
da femy*
ahah a quanto pare
da Harken
Domani non se ne vanno affangulo tutti i cencioni della societĂ ? Non hanno promesso di vendere le quote? Nuovo cda? Soluzione Lucchesi? . Per me va via lucchesi e rimane dumbo, se fanno una cosa del genere solo l'esenzione della tessera li salva dalla contestazione
da DeCeccoPapa
femy credo intendesse dire che a Pescara l'obiettivo da raggiungere (salvezza in b con una societĂ forte) era molto piu' semplice da raggiungere che la salvezza a Lecce in serie a: dopo un anno di de canio che ha fatto benissimo, con la societĂ del Lecce allo sbando e con una squadra non all'altezza. In questo senso Di Francesco avrĂ non poche difficoltĂ rispetto all'anno scorso. Comunque sia, nin ci ni freg nint di cussu'. Pinsem a lu Pescar
da gino_1972
x femy*: TELEPATIA?
da gino_1972
Eusebio Di Francesco è il nuovo tecnico del
Lecce e, dopo aver fatto grandi cose alla guida
del Pescara, dovrĂ dimostrare tutto il suo valore
in serie A. Per un commento su questa scelta da
parte dei salentini, calcionews24.com ha
contattato l’ex giocatore del Lecce Alberto Di
Chiara: “Di Francesco – dice Di Chiara – è uno
dei tecnici emergenti della prossima serie A, a
Pescara ha fatto benissimo, sfiorando addirittura
i playoff e dimostrando di saper gestire
tranquillamente il gruppo. La serie A è un
campionato diverso, le prospettive sono diverse
perché il Lecce lotta per la salvezza e sappiamo
quanto è dura arrivare a raggiungere questo
obiettivo. Inoltre avrà l’eredità pesante di De
Canio, che l’anno scorso ha fatto un miracolo:
se ad inizio anno mi avessero chiesto chi poteva
retrocedere tra Lecce e Sampdoria, avrei
certamente risposto Lecce, invece
incredibilmente sono andati in B i blucerchiati.
Le pressioni in A sono alte, a Pescara l’ambiente
è diverso e piĂą tranquillo: Di Francesco dovrĂ
lavorare con calma e soprattutto il pubblico
dovrà avere pazienza con lui”.
AHAHAHAHAHA MA DI CHIARA DA DDO'
VE'??
PESCARA MOLTO PIU'
TRANQUILLA......QUANDO LEGGO CERTI
ARTICOLI MI DOMANDO DOVE ABBIA
VISSUTO CERTA GENTE FINO AD OGGI!!
da femy*
alcionews24.com ha contattato l’ex giocatore del Lecce Alberto Di Chiara: “Di Francesco – dice Di Chiara – è uno dei tecnici emergenti della prossima serie A, a Pescara ha fatto benissimo, sfiorando addirittura i playoff e dimostrando di saper gestire tranquillamente il gruppo. La serie A è un campionato diverso, le prospettive sono diverse perché il Lecce lotta per la salvezza e sappiamo quanto è dura arrivare a raggiungere questo obiettivo. Inoltre avrà l’eredità pesante di De Canio, che l’anno scorso ha fatto un miracolo: se ad inizio anno mi avessero chiesto chi poteva retrocedere tra Lecce e Sampdoria, avrei certamente risposto Lecce, invece incredibilmente sono andati in B i blucerchiati. Le pressioni in A sono alte, a Pescara l’ambiente è diverso e più tranquillo: Di Francesco dovrà lavorare con calma e soprattutto il pubblico dovrà avere pazienza con lui”.::::::A PESCARa l'AMBIENTe è TRANQUILLO???????!!!!!
da grinta
comunque è incredibile che dopo mesi che se ne parla, ora siamo a fine giugno e ancora non si sa se avremo un dg o no e se sarà lucchesi o no.
da MAXX
Scassamento di cazzo: tipico atteggiamento derivato da quelle persone che non si rendono conto quando si oltrepassa la soglia di sopportazione altrui
da grinta
ahahahahahahahahah!
da Vik^
La tramoggia o tramogena è tipicamente un contenitore a forma di tronco di piramide o di cono capovolto, munito di apertura sul fondo. Utilizzato per raccogliere dall’alto materiali, per poi scaricarli verso il basso. L'etimologia della parola è dalla lingua latina, dal termine trimodia, cioè contenente tre mogge, antica unità di misura del grano. Un utilizzo tipico è la sua sistemazione sopra la macina per convogliare il grano da macinare. Un altro utilizzo è quello sui carri merci sempre per il carico di granaglie da scaricare attraverso aperture inferiori
da TATANKA
è colpa di youtube!
da brunonobili
da maksimo
Certo TatĂ ...che bel fermo immagine hai scelto!!!
da Luketto
ricordate gli ultimi 15 anni! forza pescara sempre e fanculo alla serie a... solo il pescara!
da alex78