Ponzio Pescara: primo colpo di mercato per la stagione 2011 2012
Primo colpo di mercato ufficializzato dal sodalizio biancazzurro per la nuova stagione agonistica, che vedrà ai nastri di partenza una Ponzio Pescara vice-campione d'Italia e che certamente vorrà confermarsi su altissimi livelli.
Il direttore sportivo Nicola D'Angelantonio ha definito i dettagli per l'acquisizione delle prestazioni sportive del forte laterale difensivo Giovani Pedotti proveniente dal Bisceglie Calcio a 5.
Per il giocatore nativo di Sananduva si tratta di una scelta professionale,ma anche di vita.
Queste le sue prime considerazioni da neo biancazzurro: “Sono molto contento della decisione che ho preso insieme a mia moglie. A Bisceglie abbiamo trascorso 5 anni magnifici, ma avevamo bisogno di confrontarci con una realtà diversa. Lì lasciamo tanti ricordi e molti amici, dentro e fuori dal campo,sono sicuro che quando tornerò da avversario tutti tiferanno per me anche se indosserò la maglia della Ponzio Pescara. Prima di partire per il Brasile mi sono confrontato con il mister Leopoldo Capurso a cui auguro le migliori fortune sportive ma ormai avevo bisogno di cambiare aria e cercare nuovi stimoli".
- Qual è la tua situazione contrattuale?
-“Essendo un calciatore libero da vincoli contrattuali pluriennali, ho potuto valutare le diverse offerte che mi sono arrivate, ma da subito sono rimasto colpito ed affascinato dal progetto che mi ha illustrato la società pescarese”.
- A Pescara ritrovi un certo Douglas Nicolodi?
- “Sono felicissimo di tornare a giocare con Douglas un talento dalla classe cristallina. Sicuramente anche lui ha influito sulla mia scelta, si è innamorato di Pescara, e mi ha parlato in maniera entusiasta della società e della città".
- Avrai certamente seguito l’ultima finale scudetto, che idea ti sei fatto del pubblico pescarese?
- “Certamente, non vedo l'ora di scendere in campo per dare il mio apporto e ripagare i sacrifici della società. Giocare davanti ad un pubblico caloroso come quello pescarese è il sogno di qualsiasi calcettista”
A cura di Marco Pitucci ( forzapescara.com-sez. calcioa5 )
PEDOTTI GIOVANI – (detto Giò)
Data di nascita: 09/06/1982
Luogo di nascita: Sananduva (Bra)
Altezza: 174 cm
Peso: 72 Kg.
Ruolo: LATERALE DIFENSIVO
2003-2004 Atletico Palermo (A)
2004-2005 Cortiana (Liga Brasiliana)
2005-2006 Cortiana (Liga Brasiliana)
2006-2007 Bisceglie (A)
2007-2008 Bisceglie (A)
2008-2009 Bisceglie (A)
2009-2010 Bisceglie (A)
2010-2011 Bisceglie (A)
120 PRESENZE - 70 GOL CON LA MAGLIA DELLA SQUADRA PUGLIESE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da M@RCO
con pennellone Patriarca, la Ponzio gioca senza pivot, però la Marca ha messo sul mercato un certo Patias.........quasi quasi
da marcosansovini
da lupinterzo
sembra fortino sto ragazzo !!! olè !!
da MAXX
No non si può fare. Perchè il sito si appesantirebbe e così per evitare la stanchezza del ditino di qualcuno, qualcun'altro smadonnerebbe perchè nin si apre niente. Credo che lo spazio sia abbastanza pulito e veloce, piuttosto imparate a leggere e commentare negli appositi spazi, perchè in futuro mi sa che di news oltre al Pescara Calcio ve ne saranno non poche.
da grinta
vi posso consigliare garbatamente ed educatamente di mettere la sez. calcio a 5 in alto a destra, o comunque non in mezzo alle notizie riguardanti la pescara calcio? credo sia più giusto ed utile sia perchi è interessato alla ponzio sia perchi non lo è. anche perchè altrimenti qui sulla home non ci si inizierà a capire più nulla, tra calciomercato, calcettomercato, pallanuotomercato ecc...