News mercato: Ok Romagnoli, si tratta per Balzano
Molto vicino l'accordo per il difensore scuola Milan, classe 1990, che dovrebbe arrivare in comproprietà. Trattativa in corso per Balzano, probabile uno scambio. Lunedi pomeriggio incontro dei soci per decidere il nuovo C.d.a.
Oggi a Milano incontro positivo per l'Ad Sebastiani e il Ds Delli Carri con il responsabile di mercato del Milan Ariedo Braida per quanto riguarda il difensore Romagnoli. Trovato l'accordo da tempo con il giocatore, il Pescara dovrebbe riuscire a prendere la comproprietà del cartellino, decisamente un ottimo affare per un giovane di prospettiva.
In corso ci sono anche altre trattative, la più concreta quella che porterebbe in biancazzurro il terzino destro dell'Atletico Roma Antonio Balzano. Classe '86, il difensore pugliese è il prototipo del giocatore Zemaniano, veloce, molto portato a spingere ma anche attento alla fase difensiva.
Il giocatore potrebbe arrivare a titolo definitivo grazie a uno scambio che coinvolgerebbe il centrocampista Berardocco, ma solo in comproprietà.
Nomi nuovi per il centrocampo sempre atleti che si sono messi in mostra nello scorso campionato di Prima Divisione: Filippo Fondi, neoacquisto del Chievo, l'anno scorso a Foligno e Eugenio Togni, regista brasiliano del Sorrento, sette gol nell'ultima stagione grazie anche alla sua abilità nei calci piazzati.
E' prevista intanto per lunedi 4 Luglio l'assemblea dei soci per decidere il nuovo Consiglio d'amministrazione, ridiscutere la percentuale delle varie quote e programmare la prossima stagione. Molto importanti la scelta del Presidente, con De Cecco indiziato numero uno a rimanere in carica (non sono escluse sorprese) e il rinnovo o meno per il D.g. Lucchesi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Ale-Firenze-
E vai... si continua a puntare su ragazzini di Lega Pro! Ma quando si fanno investimenti in uomini di serie A o B, ovvero di "razza"?? Dov'è il Lazetic, Tiribocchi o il Mastronunzio di turno? Quando un signor regista/fantasista? Tanti bei giovani forse ci faranno fare 48 o 49 punti... dubito di più!
da piero torino
Per me Bonanni ( e lo ripetoper l'ennesima volta) potrebbe essere il Sgnone che occorre la davanti.....cavolo se lo proverei
da femy*
sulla questione bonanni preferisco rimanere vago...insomma se c'è la possibilità per un giocatore non veloce per tutti i 90minuti (checchè ne dica il suo manager) come lui e allora perchè non per gessa?...dopo tutto è innegabile che molti suoi gol sono stati decisivi sia in lega pro che in B....darlo via pensando che ci leviamo un bidone è sbagliato
da savoia
Bonanni correre?. Non ci credo manco se lo vedo
da Lestof@nte
Una cosa è certa: se Bonanni si mette a correre può fare veramente male....Vedremo.
da gda
Mattaia Destro al Siena
da beccaccione
Sull'altro sito dicono che Bonanni vorrebbe rimanere a Pescara perchè affascinato dall'idea di gicare con Zeman: chi sa magari, se veramente avesse voglia e si impegnasse un po', potrebbe garantire quell'esperienza che ad oggi, con una squadra molto giovane, potrebbe mancarci.
da lapescara
COPRITECI LA CURVA!
da zio_tom
x piero torino, chi vivra' vedra', premesso che apprezzo veramente la scelta di zeman come allenatore,anzi io queste cose le interpreto come un remare contro l'allenatore.
da deio
foggia-nocerina....la primavera di zeman nel primo tempo distruge la capolista ma tre goal anulati,8 palle goal nete e arbitraggio scandaloso metta a tapeto le giovane anime in pace e le speranza play off adio...certo 6 posto non era imaginabille ma se poi vedi torti arbitrali e vari biscotti tra benevento ,ternana,juve stabia...foggia meritava molto di piu....alla fine meglio visto che con una promozione zeman non sarebbe qua a pescara
da Shawn
Ah ok, ho capito tutto pazienza.
da piero torino
Shawn...è un interista .........Tom, sarà come dici tu, ma qua sopra leggo di tanti altri che stanno a Pescara e la pensano diversamente da te...mah, la mia anima mediatrice mi dice di aspettare, poi se ci sarà da criticare non sono certo il tipo che si tira indietro
da deio
A proposito di mercato: guardate questa foto postata da Burrai http://www.facebook.com/photo.
php?fbid=2021668675800&set=a.1
807274476079.2095853.166644849
6&type=1&theater e fatta all'aereporto mentre andava ad Ibiza. Sotto la foto ha scritto "non ci credooooo!!!"
Io una mezza idea ce l'ho!!!!
Se non la vedete c'è uno schermo con due voli della Ryanair: uno con destinazione Ibiza e uno....Pescara...soli soletti sullo schermo.
Non so se Burrai diventerà un grande giocatore ma guardate cosa ha detto dopo un 4-0 alla Ternana dopo una sua partita meravigliosa (da 8 minimo) e il Foggia in 10:
"Oggi abbiamo fatto solo il 10% di quello che ci ha chiesto il mister ed abbiamo vinto 4 a 0. Prendete il quarto gol di oggi. Veloce triangolazione al limite dell’area con palla a centro e gol di testa. Da manuale del calcio. Ecco lui vorrebbe che noi giocassimo in questo modo durante tutto l’arco della gara. Lui non ci dice mai bravi, ma ci chiede sempre di più perchè, ed ha ragione, siamo ancora lontani da giocare il suo calcio. Credo che un tecnico così se lo sognino anche in serie A. Per me è un sogno averlo incontrato ed essere allenato da lui. E sono sicuro che ci toglieremo belle soddisfazioni. Ora ci attende un match durissimo in casa della capolista Nocerina. Affronteremo il match, dopo questa bella vittoria, con una convinzione maggiore nei nostri mezzi e con il morale alle stelle. Cercheremo di portare a casa il risultato”
da Shawn
Eh si, volendo. Anche se non so il perchè di questo tuo simpatico commento.
da zio_tom
la nostra diversa valutazione forse nasce (vedendo il tuo nick)dal fatto che sei fuori, e giustamente x te sono solo pur parle', ma a pescara gia si sanno che sono realta', e il poco apprezzamento di queste operazioni lo dimostra la reazione della tifoseria organizzata( una societa' dimissionaria che sta operando sul mercato, con un dg ( lucchesi?) (presidente?) un cda (?) chi decide queste operazioni??????
da karhan
shawn datti all'ippica
da femy*
il torino ha preso coppola in porta
da alex74
zio_tom, pero' devi valutare anche il fatto che Zeman è venuto per farsi la squadra a sua immagine e somiglianza. Puo' darsi anche che molti nostri giovani non gli interessino. Dobbiamo aspettare. Mo' mi scoppia la coccia.
da piero torino
Zio Tom, sino a questo momento si fa un gran parlare ma di cose concrete non ce ne sono molte. Sino ad oggi non è stato venduto nessuno e sono arrivati giovani interessantissimi .Non si conoscono ancora le modalità, ma la corsa alle streghe è già avviata da un pezzo.Perchè insistere su cose che allo stato dei fatti non sono ancora definite?.Questo mi cheiedo, se è frutto di ansie, isterismi o in alcuni casi (non penso sia tu) malafede.Apettiamo e poi giudicheremo
da zio_tom
x piero torino, se mi dai un tuo giovane in comproprieta', e ne prendi molti in prestito, scusa che politica e', non vedo un progetto di crescita, se butti giu un discorso di giovani e' x avere risultati nel giro di piu anni, se i tuoi li dai e quelli degli altri arrivano in prestito, spiegamela tu la politica che si sta facendo.?
da femy*
PESCARA.«Zeman? Ah, tranquilli: fa lo stesso calcio da venti anni, ma siccome molti altri si sono fermati a 40anni fa, lui sta sempre avanti». Caspita, duretta da scrivere così secca. «Dice? No, non mi pare pesante. In fondo gli dò atto che sta avanti a gran parte dei suoi colleghi. Del resto, che non siamo mai stati amiconi è abbastanza noto, quindi certe cose di maniera ce le possiamo anche risparmiare». Di ritorno da alcuni giorni tra le isole della costa croata e deciso a partire finalmente per le... vacanze, Giovanni Galeone non si sottrae alla richiesta di commentare uno degli eventi calcistici di maggiore interesse, non solo mediatico, degli ultimi mesi, cioé il ritorno di Zeman nella serie B italiana e per giunta sulla piazza a lui più legata, quella pescarese. Allora, mister, sorpreso? «Molto, non lo nego. L'ultima volta che ero stato in città il cambio di panchina non era in discussione. E nel caso, m'era parso di capire, da quanto diceva il presidente, che avrebbero forse scelto una strada diversa, un tecnico giovane, che propone calcio moderno. Insomma una strategia di più lungo respiro». Beh, a dirla tutta si era detto pure di Galeone come una sorta di supervisore tecnico, consigliere del presidente. O no? «Sì, qualcosa del genere De Cecco l'aveva detta. Ma evidentemente al momento che s'è posto il problema di sostituire Di Francesco hanno fatto altre cosiderazioni. Probabilmente c'erano anche aspetti di natura societaria, di ruoli e competenze individuali da considerare». E così hanno scelto Zeman. 25 anni dopo, perché pare che sia stato a un passo dal Pescara proprio in quel 1986. Insomma invece del Pescara di Galeone poteva essere già allora il Pescara di Zeman. Ricorda la storia? «No, non in questi termini. All'epoca i contatti li teneva Manni (Franco Manni, dg del Pescara per tre anni ed ds della grande Inter ndr), col quale ci incontrammo per casa da Farina (ex presidente di Vicenza e Milan ndr) a Modena. Poi ci vedemmo a Roma per l'accordo. Mi parlò della possibilità di Pescara di restare in B a causa di vicende scommesse e fallimenti societari, mi disse anche di altri contatti, in particolare con Ghio. Mai sentito di Zeman. Al quale invece io un paio d'anni dopo potevo davvero togliere il Foggia». Sta parlando del famoso assegno in bianco di Casillo? «Esatto. Quando andammo a ritirare il premio Maestrelli, insieme a me c'era il preparatore dei portieri Gino Di Censo, il presidente Casillo mi fece chiamare da Pavone (allora e oggi direttore tecnico del Foggia ndr) e mi diede un assegno in bianco da riempire con la cifra che dicevo io. Ma scelsi di restare a Pescara in A». Nasce da lì la disputa su chi ha fatto per primo la zona pura, il 4-3-3? «Può darsi ma non mi ha mai appassionato questa discussione. Non so se lui la facesse a Licata o tra i dilettanti, io pure la facevo con i ragazzi dell'Udinese. Il fatto è che la zona pura tra i professionisti fino ad allora la faceva solo Catuzzi, prima a Bari poi anche Pescara. Altri non se ne ricordano. Che lui giocasse così l'ho scoperto un anno o due dopo grazie a Minguzzi». Cioè? «Stava iniziando la Coppa Italia e il meccanismo poteva farci incontrare al turno successivo. Così mandai Vincenzo (Minguzzi, ex portiere divenuto collaboratore tecnico ndr) a vederlo quando tornò mi disse: mister, fa quasi uguale a noi, solo che fa salire di più i terzini invece delle mezze ali. Così fu. Il resto sono solo chiacchiere»". Tornando a oggi, come lo vede il Pescara di Zeman? «Mah, indubbiamente per la piazza può essere l'ideale. Il suo modo di giocare, le soluzioni offensive che propone credo che piaceranno molto ai tifosi pescaresi. Lì c'è voglia di vedere gioco, anche di rischiare, ma cercare il risultato in ogni circostanza, alla difesa dei risultati striminziti non sono più abituati. Neanche in B». Certo che con la zona di Zeman di 0-0 e 1-0 se ne vedono pochi. Ma ci vogliono giocatori adatti. Ce li avrà? «Glieli devono dare. Se prendi Zeman vai sul sicuro, ma devi fargli fare la squadra come vuole lui. E credo che lui non accetti condizioni>. Pescara in corsa per la A, dunque? «Calma, la concorrenza è folta. Non vedo grande qualità in giro, ma per dare giudizi bisognerà aspettare di vedere le squadre. Certo la A gliela auguro sempre, ci mancherebbe. Per tutti i pescaresi». Zeman e dirigenti inclusi... «Incluso Galeone, sono più pescarese di parecchi di loro. O no?». Certo. Ma di un'altra cosa non si può non parlare: chi vincerà il prossimo derby della Madonnina? «Ah, bella questa. Ora che sono diventato quasi milanista mi ritrovo uno dei miei all'Inter». Come quasi milanista? «Beh, sono coetaneo e amico di alcuni della grande Inter, come Suarez. Con altri ho giocato. Anche per questo sono stato interista per tanti anni. Poi il Milan mi prende Max (Allegri ndr) e io come faccio a non appassionarmi? Un po' mi ha coinvolto, l'ammetto». Ora però c'è il suo ex capitano in nerazzurro. «Gian Piero è bravo, è nato allenatore. Lo dico da tanto tempo. Ha fatto bene ovunque ha lavorato. Meritava una grande ed ero sicuro che ci sarebbe arrivato. Però di vederlo dirimpettaio di Max onestamente è stata un'altra sorpresa». E quindi? Si torna a tifare Inter? «Mah, intanto spero ci facciano divertire tutti e due. Mi sentiro in qualche modo partecipe. Poi, sul piano personale, confesso che il carattere livornese di Allegri mi ha sempre coinvolto un po' di più»
da Talisker89
caro Shawn, e mò finisce luglio !!! mettiti
tranquillo...
da femy*
e bravo guaranà
da alex74
SE NON FOSSE STATO PER "L'AUTOGOL" DELLE DIMISSIONI , MAI MOTIVATE E MAI DIGERITE, DIREI CHE LA POLITICA DEI GIOVANI A BASSO COSTO E' DA CONDIVIDERE IN PIENO. PENDE SULLA TESTA QUESTA SPADA DI DAMOCLE DELLE MOTIVAZIONI DI TUTTO CIO'. SI VUOLE DAVVERO FARE QUALCOSA DI SERIO E DURATURO? O SI VUOLE SVENDERE, CAMPARE ALLA GIORNATA E FRA UN ANNO CHI SA' VIST SA VIST? NON PENSO CHE LA SOCIETA' SIA COSI SPROVVEDUTA DA PRENOTARSI "L'INFERNO" IN CASO DI CAPPELLE COLOSSALI. SONO PUR SEMPRE DI PESCARA.. CHI VO' CAPI' CAPISC. NON CI RESTA CHE ATTENDERE. NON POSSIAMO FAR ALTRO.
da femy*
italo romagnoli 1945-1946
da Shawn
Ma la finite? Non c'è una trattativa, non c'è niente, si è solo parlato di Laribi che il Pescara vorrebbe e il Palermo si è interessato a Perrotta. Leggete una notizia e subito andate in crisi.
da *ALESSANDRO*
ADESSO ANCHE PERROTTA AL PALERMO Pescara, il giovane Perrotta: "Palermo società ambiziosa"
01.07.2011 00.25 di Alessio Calfapietra articolo letto 1592 volte
Devis Mangia potrebbe allenare Perrotta nella primavera rosanero
© foto di Giacomo Morini
Secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol, Palermo e Pescara si sono incontrate all'hotel Hilton di Milano per discutere del centrale abruzzese Marco Perrotta (17), già esordiente nella scorsa serie B. Tra le due società c'è in ballo anche la questione legata a Karim Laribi (20) reduce da un'ottima stagione con il Foggia, ma il sempre fertile vivaio pescarese, dopo Marco Verratti (18), Bruno Martella (18) e Luca Berardocco (20), potrebbe offrire un nuovo spunto interessante.
La redazione di Mediagol ha contattato il giovane difensore circa questa possibile operazione di mercato: "Per me è una cosa nuova, non sapevo nulla. Se vado al Palermo ovviamente sarei contentissimo ed onorato perché so che è una splendida città e poi è una società molto seria e ambiziosa, ma io ancora non so niente. Se ho sentito il mio agente? L'ultima volta che ho parlato con il mio procuratore è stata due giorni fa"
Perrotta dà una breve e sbarazzina descrizione delle sue caratteristiche: "Mi viene difficile fare una presentazione di me stesso. Posso dire che sono un centrale di alta statura e che in campo dò sempre tutto, infatti mi dicono che ho un gran temperamento. Il mio modello di riferimento da piccolino è sempre stato Nesta, un grande campione. Di Battista dice che gli ricordo Cannavaro? Beh, va bene uguale (sorride, ndr). E' un campione anche lui".
Se l'accordo dovesse perfezionarsi, Perrotta non avrebbe comunque problemi a trasferirsi così lontano dalla sua terra d'origine, visto che ha già conosciuto la Sicilia: "A Palermo per me sarebbe un'esperienza del tutto nuova, non conosco nessuno dei rosanero che potrei ritrovare in squadra. Mangia? Ho seguito qualche partita del suo Varese in tv ma non so molto del mister. La distanza da casa per me non sarebbe un problema perché mi è già capitato di vivere così lontano da familiari ed amici e stavo proprio in Sicilia. Nella stagione 2006-2007 ho giocato con i giovanissimi nazionali del Messina calcio. Quell'esperienza mi è servita per conoscere una terra splendida".
da Vik^
Una puleggia è una ruota dotata di una o più gole per accogliere altrettante funi, corde, cavi, cinghie o simili. Può ruotare libera sul proprio asse per guidare, rinviare o essere calettata ad un albero motore per imprimere movimento.
da alex.b
eh no! anche Pinsoglio prestito secco?! io apprezzo la squadra fatta di giovani, però coi prestiti senza riscatto non si programma niente...si vive alla giornata!
da piero torino
Zio Tom...questa potrebbe essere una operazione interessante.1)bisognerà vedere i termini dell'operazione 2) partirà un 17nne ma arriverà uno di 20 ...dov'è lo scandalo?.....Ho l'impressione che tu ci goda a scavare nel torbido, o mi sbaglio?
da zio_tom
la politica dei giovani del pescara? eccone i risultati, la fuga. Secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol, Palermo e Pescara si sono incontrate all'hotel Hilton di Milano per discutere del centrale abruzzese Marco Perrotta (17), già esordiente nella scorsa serie B. Tra le due società c'è in ballo anche la questione legata a Karim Laribi (20) reduce da un'ottima stagione con il Foggia, ma il sempre fertile vivaio pescarese, un altro talento che parte.
da piero torino
da il_gufo_2011
In giornata la firma e l'ufficializzazione di Muwana,mediano da me molto pubblicizzato del feralpi salò,ideale x cerniera a 3 con cascione e verratti....GUFO, a prescindere dal valore del giocatore , se questo avverrà, ti eleggerò come mio unico informatore ufficiale del sito, e ti renderò omaggio pubblicamente offrendoti la testa del gatto del mio cugggino Eglio.......(macabro ma efficace) .Ma se ciò non dovesse accadere porterò la tua di testa al gatto di Eglio (che saprà certamente cosa farne)
da Shawn
Non mi interessa discutere di quella gente lì, ma le partite le guardo
da il_gufo_2011
In giornata la firma e l'ufficializzazione di Muwana,mediano da me molto pubblicizzato del feralpi salò,ideale x cerniera a 3 con cascione e verratti...
da Talisker89
romagnoli ? sento la nostalgia del passato....
da savoia
Piero, ma a Shawn gli dovresti dare un margine di errore, per quanto riguarda il numero dei peli presenti nel pertugio del lato B del 4° uomo.
da piero torino
da Shawn
Il fuorigioco non c'era? riguardatelo va. E il rigore nettissimo. Ma si lasciamo perdere, delle nullità intermilanjuventine non parlo............. ccchio Shawn!...non ti interessa ma ti ricordi pure quanti peli nel c aveva il 4° uomo in campo......purtroppo non posso intervenire nella discussione, a me il calcio minore non interessa
da savoia
Femy : abitanti della Romagna ?
da STE79
... e stem sempr a quààààà...
da brunoguarana
Italo....giusto ?
da brunoguarana
Romagnoli Alfredo....strapaesana...credo
avesse anche un fratello in squadra
da femy*
per i vecchi tifosi...romagnoli è un cognome che vi dice qualcosa'?
chi lo sa?
da Vik^
La lidocaina, essendo un'aminoammide, ha un'azione più rapida e duratura degli altri anestetici locali del tipo degli aminoesteri come la procaina. Viene metabolizzata per il 90% nel fegato dall'enzima CYP1A2 (e in modo minore dal CYP3A4) nei metaboliti monoetilglicinexilidide e glicinexilidide; il 10% viene eliminato come molecola intatta. L'emivita della lidocaina è approssimativamente di 2 ore nella maggior parte dei pazienti. Il tempo può essere maggiore in pazienti con disfunzioni epatiche o insufficienza cardia
da femy*
ah e mi sono dimenticato cascione (riscattato) giacomelli (riscattato) martella, maniero :( e quel mbdai comesiscrive.........tuttavia non male speravo anche in uno tra sau e kone
da femy*
quindi in teoria per quanto si è detto oggi o lunedi saranno nostri insigne (prestito con riscatto) romagnoli (comproprietà) e pinsoglio (prestito secco).....anche se zeman non è molto convinto di pinsoglio e vorrebbe santarelli del foggia che si adatta meglio al suo schema
da Deio
Salvo. Se dici che la tatica di non fa giocare aversario ha vinto ma non si ripeterà piu significa che sucedde ma raramente quindi perche puntare sul fatto che accade raramente? Contradizione o cosa? Se italia ha vinto mondiali ringrazia al rigore inventato di grosso e cavolata di zidane o provocazione di materazzi,vedi te.cmq.non paragonare casi o episodi con una programazione a lungo...x harken .la clasifica uefa ti spiega lo stato del calcio italiano e se siamo dietro inglitera,spagna e germania dove si gioca miglior calcio ci sara una ragione. parte rari casi in 5 anni indicati da salvo
da francepes
Sottoscrivo in pieno i 2 post scritti da DEIO...
Lucidità ed obiettività.. alcuni qui nn sanno
nemmeno dove sta di casa!! Pozdrav srpske
prijatelj!!
da Harken
In Italia ci sono 2 squadre di buon valore champions, e molte di altissimo valore uefa però dato che ultimamente le coppe le snobbano ci buttano fuori di continuo. negli anni 90 vincevamo 1 coppa uefa si e l'altra pure. Il livello della serie A è il 2 dopo l'inghilterra mentre quello della B è il 3 dopo germania e inghilterra...
da Harken
Dovendo fare un paragone in Europa..Spagna oltre Real+Barca inarrivabili di livello assoluto in genere ci sono 1-2squadre che ciclicamente sono da livello uefa(st'anno il villareal ma anche a giro valencia, atletico madrid). Il resto della liga in Italia giocherebbe in B e la loro liga2 è del livello della C1. L'atalanta farebbe la uefa per intenderci. Germania: hanno una serie B di altissimo livello,paragonabile alla medio-bassa serie A italiana. La bundesliga però è comunque dello stesso livello e non ha grandissimi nomi se non in genere 1 squadra che si alterna ad alti livelli in champions(vedi bayern, borussia tutti e 2). L'atalanta sarebbe da media classifica in serie B ma ad esempio inter,milan,napoli o udinese vincerebbero la bundesliga con 20 punti. Francia: Eccetto 2-3 squadre da livello uefa(lione,lille su tutte) il resto giocherebbe in B in Italia, l'atalanta farebbe uefa o champions. Inghilterra: premier di livello durissimo,e probabilmente il campionato + difficile del mondo con almeno 6 squadre di livello assoluto per la champions league. Almeno 2 squadre da livello Uefa e le restanti in linea con la serie A italiana(forse qualcosina in + dato che girano + soldi). La serie B inglese ha le prime squadre 3-4 molto superiori alle nostre(sempre per la storia dei soldi) ma il resto del campionato è all'incirca come il nostro. L'atalanta farebbe i playoff. PRENDO A RIFERIMENTO L'ATALANTA PERCHE' AVENDO UNO SQUADRONE PER LA B FA UN OTTIMO TERMINE DI PARAGONE
da Shawn
Il fuorigioco non c'era? riguardatelo va. E il rigore nettissimo. Ma si lasciamo perdere, delle nullità intermilanjuventine non parlo.
da salvo
Shawn sei assolutamente
imparziale...all'andata il fuorigioco nn c'era. Il
rigore ci poteva stare...rimane il fatto che il
barca ha preso 3 pere fori casa. Il ritorno
quello che ha fatto ridere il mondo intero la
schifosa messa in scena di un idiota del barca
a terra fingendo un fallo e inter in 10 e
giustamente si è
chiusa....comunque....opinioni
sulla
champion ridicole sie le mie sie le tue..siamo
su un sito del pescara...errore mio ricacciare
cose che nn centrano....forza delfino...
da salvo
Warped scusa ma parli di certezze e nn di giovani....Io la penso come te ma ci sono anche giovani di sicuro rendimento e quindi certezze come insigne. Poi io dico che l'esperienza deve esserci ed ecco che mi piange il cuore al pensiero di Pinna out. In porta nn abbiamo nessuno con le palle...il portiere deve essere leader soprattutto con zeman... SERVONO I DIFENSORI..... Poi giocatori esperti in che ruolo? L'attacco è pronto, il centrocampo da decidere il vice nicco, in difesa tutto il sito da un mese a questa parte vuole confermati zanon e petterini....ohhh la squadra è fatta di 11 coglioni!!
da Shawn
Tre pere al Barcellona di cui una in fuorigioco di un metro. Poi un rigore non dato nel secondo tempo su un fallo nettissimo di Sneijder. Più che tattica che vince sulla fantasia, è la tattica che vince grazie anche ad un pò di culo. Al ritorno poi ho visto la tattica schiacciata per 95 minuti sulla propria trequarti, senza fare mai un tiro in porta e facendo sinceramente ridere il mondo intero.
da tauxio
x QUELLI CHE DICEVANO PER LA MAD.....NA NON MI IMPORTA VINCERE VOGLIO VEDERE CORRERE E LOTTARE PER I COLORI PER LA MAGLIA PER NOI TIFOSI,VOGLIO IL CUORE IN CAMPO.....MA MO POSSIBILE CHE NON C'è NE STA PIU UNO .....MO TUTTI A DIR MALE ADESSO VOGLIONO TUTTI GLI ESPERTI I MARPIONI....ADESSO PERO ALL'ADRIATICO SI CCCCCCCCCOOOOOOORRRRRRRRREEEEE
EEEEEEEEEeeeeeeee-------------
------------------------------
--
da salvo
shawn....scusa, forse ho sbagliato di far riferimento a squadre che sono diverse dal delfino ma rispondo al tuo post. Non ricordo a memoria nessuna squadra che negli ultimi 5 anni abbia rifilato tre pere al barcellona....e io considero questo...umiliazione.....la tattica che vince sulla fantasia. Certo che nn si ripeterà più...ma era un esempio...per rispondere a un post di deio...tutto qua...senza polemica
da salvo
Innanzitutto stiamo parlando di serie B italiana che nn penso sia inferiore alla serie B inglese o tedesca o francese o spagnola. Vogliamo parlare di squadroni? Mmm..l'anno scorso il tatticismo dell'inter vinse la coppa campioni e tutto quello che c'è da vincere nel mondo. In spagna il campionato è dominato solo dal barcellona...e dal real...dove ci sono campioni per leggi fiscali diverse dalle nostre. In inghilterra ci sono gli sceicchi....In germania e in francia....la situazione è ridicola.... Sono uscito dai confini...
da Shawn
Chi è che ha umiliato il Barcellona?
da salvo
Per warped.....io valuterò la campagna acquisti a gennaio...perchè il campo mi dirà se chi abbiamo comprato è cesso oppure no. Tu valuterai la campagna acquisti ad agosto quanndo nessuno ti saprà dire una minchia. Per Deio....perli di mentalità? Di brutte figure in europa? L'anno scorso una squadra italiana ha vinto la coppa del mondo umiliando il barcellona. 4 anni fa abbiamo vinto una coppa del mondo. Uscire dai confini? ok ci esco...facciamo esempi?
da warped
da femy* su questo sito si è sempre parlato e desiderata una squadrta con giovani che lottano per la maglia e non i vecchi che vengono a svernare...per una volta che ne arrivano non ci lamentiamo_____ femy sei abbastanza sveglio da capire che rischiare brutto per accontentare un allenatore nzi pò fà..
da elioelst
'Ndo cazzo stanno le ciabbatte?
da warped
salvo la campagna acquisti tutti la giudicheremo a fine mercato mentre solo tu la giudicherai a gennaio.. non vogliamo una squadra di soli giovani.. giovani ok ma anche certezze..
da deio
salvo....certo che in italia dove si gioca per non perdere o non fa giocare aversario è dificile cambiare la metalità,compreso tifosi come te che preferiscononon rischiare.poi ci si chiede perche calcio italiano fa brutte figure in europa dove le squadre giocano e volano...caso mai calcio italiano e vecchio e ineficace e se la gente non va allo stadio è perche non si diverte piu vedere la noia ...ti consiglio di uscire fuori confine e informarti come giocano le squadre...perche le tv straniere non comprano diritti di serie A italiana..a parte cinesi per via delle scomesse...trucate
da Duka
IO SARO' CONTENTO SOLTANTO QUANDO BOCCHINO TORNERA' A SCAVALCARE E CORRENDO COME UN DANNATO E GESTICOLANDO DITI MEDI E GESTI DELL'OMBRELLO VERSO IL SETTORE OSPITI FARA' RITORNO IN CURVA NORD TRA GLI APPLAUSI DEI SUOI DISCEPOLI. A ME DELLA PARTITA NON ME NE FREGA UN EMERITO CAZZO! LA LIBERTA' E' SACRA COME IL PANE CAZZO!!
da brunonobili
Pierocuggggi, non solo il ciucciotto ma anche la
papalina azzurra...!
da MAXX
Io non sono d'accordo con nessuno e me ne vado a dormire
da salvo
Sarò il suo primo fan se le cose andranno bene...sarò il primo a dire: beh il solito zeman che sa solo attaccare. Io ritengo che il calcio sia tattica e fisico e nn spettacolo e fantasia...almeno in italia è così....ma sono anche un tifoso razionale e so che la serie A nn è alla nostra portata..quindi se ci dobbiamo salvare...se dobbiamo fare 48 punti...facciamoli segnando un frego di gol ....NOTTE....E FORZA PESCARA E FORZA BOEMO....
da piero torino
Brucuggì, buona notte e sogi d'oro....... .prima di metterti a letto, rimbocca le copete a quello stordito di Eglio,...lo sai che quando si corica cerca sempre il ciucciotto....bah, benedetta età-----
da deio
non vi va bene mai nulla....verutti dovevea essere cedutto ma grazie a zeman rimane.non eravate contro la ua partenza.?volete ribelarvi dai senatori senza stimoli con grosso stipendio ma non volete giovani.volevate prestit e coproprietà e adesso che zeman ,e solo per lui,ha convinto due nazionali under 19 di venire a pescara con vantagio contratuale per entrambi di pescara...non va bene.volete un progetto per un futuro migliore (solo con giovani si realiza) o volete galeggiare in mediocrità sperando in qualche salvezza fortunata?mare.sole,cielo e colori azzuri non vi trasmetono ottimismo vedo
da salvo
Warped...i conti si faranno a gennaio perchè solo alla fine del girone di andata ti renderai conto che campionato faremo. A fine campagna acquisti nè io nè tu potremmo fare ipotesi su come sarà la squadra. Io dico che adesso abbiamo un ottimo attacco...più forte di quello dello scorso anno...ma nn abbiamo PINNA....e quindi dietro dobbiamo attrezzarci meglio. Io sono uno di quelli che reputa il gioco di zemanun gioco vecchio e rischioso che nn fa più nessuno...ma il boemo ha le palle e si vuole mettere in discussione...
da brunonobili
...vado anch'io, buonanotte a tutti.
Pierocugggggi', poi spegni la luce.
da brunonobili
da elioelst
Io sono d'accordo con tutti e me ne vado a
letto... Buonanotte!
...................QUOTO!.....
........
da piero torino
Vai Vai prima che chiuda l'ospizio....e spegni la luce A proposito d'ospizio, devo cambiarmi il pannolone. E' ora!!!
da femy*
su questo sito si è sempre parlato e desiderata una squadrta con giovani che lottano per la maglia e non i vecchi che vengono a svernare...per una volta che ne arrivano non ci lamentiamo
da elioelst
Io sono d'accordo con tutti e me ne vado a letto...
Buonanotte!
da Shawn
Ero d'accordo con warped piero
da femy*
non conosco romagnoli ma ottima la comproprietà....fondi e togni sono due ottimi giocatori...spt togn ha fatto proprio bene col sorrento
da Duka
A NU LI BUFFUN POC CI PIAC...IN QUESTI ANNI DI PAGLIACCI NE ABBIAMO VISTI ABBASTANZA!! SILENZIO E RISPETTO PER I RAGAZZI DELLA CURVA NORD...LE BATTUTINE DAVANTI LE TELECAMERE VE LE POTETE RISPARMIARE.
da piero torino
sono d'accordo con Sanguebiancazzurro che è d'accordo con Shawn che non ho capito con chi è d'accordo.....Zeman e basta con ste richieste di giovani promettenti e buttiamoci su gente esperta tipo....M....ni
da Duka
PEPPONE MA ABBRUSCATO CON CUI STAVI PARLANDO AL TELEFONO PRIMA DELLE DIMISISONI CHE FIN HA FATT? "NOI CI SVENIAMO SE I TIFOSI SONO QUESTI" ....MO LI VIDEM QUANTO VI SVENATE
da warped
e poi la società deve costruire una BUONA squadra nel senso assoluto del termine.. cioè una squadra che anche senza zeman, con un'altro allenatore bravo sarebbe comunquein grado di fare un buon campionato.. non possiamo rischiare tutto appresso a una persona.. due conti ve li dovete anche fare.. non è che se mo zeman ci dice di buttarci dal balcone ci buttiamo.. diciamo che buttiamo solo rdg e stappost..
da sanguebiancazzurro
d'accordo con Shawn....la B non è la prima divisione...va bene accontentare il mister ma io andrei a pescare anche qualche "giovane" un pò più esperto...ho paura che si stia delineando sempre di più la volontà della società di non spendere un euro,cercando di catapultare giovani promettenti nel calcio che conta...e questo discorso si poteva solo con Zeman....speriamo bene!!!
da Shawn
Sono d'accordo. Zeman può fare qualche nome, e mi pare che lo si stia accontentando. Io al massimo di quelli che vuole lui prenderei Kone che a mio parere è molto bravo. Ma poi basta. Una squadra troppo giovane in B dove girano giocatori esperti, dei "marpioni", non puoi permetterti troppe "frivolezze". Ok i giovani, ma diamoci una regolata. In questo momento abbiamo già così una rosa con una media età abbastanza bassa (dei titolari, solo Sansovini è un trentenne).
da elioelst
Maksimo, non ho queste velleità. Per il resto, chiedi a Tatanka, lui di sicuro ci spera....
da Palladini
da brunonobili
da maksimo
da seratocapogna
elioelst sindaco !!!!
30-06-2011 ore 22:22:14IP: 93.43.44.***
___EGLIO...se diventi sindaco fammi levare le prostitute sotto casa...o al limite fagli abbassare i prezzi!!
da warped
salvo le somme le facciamo a fine mercato non a gennaio o quando lo dici tu! va bene accontentare zeman ma se dobbiamo sfasciare tutto per accontentarlo non sono d'accordo.. sono d'accordo con quello che ha detto repetto a rete 8.. l'allenatore allena, la squadra la fa la società.. zeman a roma voleva mandare via cafù, candelà e aldair.. meno male che non l'hanno ascoltato..
da salvo
Nn capisco dove sta il dramma. Il difensore centrale in prestito con diritto di riscatto e il terzino nostro con lo scambio con berardocco. Forse mi sono perso chi è berardocco.... Ottima campagna acquisti fino adesso. La società sta accontentando zeman. Poi il mr sarà osannato o fischiato...ora è presto...a gennaio le somme
da tauxio
NACCIA SAND se continiuamo cosi o andremo dritti in paradiso o l'inferno NON VEDO VIE DI MEZZO pero voglio pensare e credere in positivo
FORZA DELFINO LA GLORIA CI ATTENDE
da bolgiabiancazzurra
O te magni sta minestra o te butti dalla
finestra. .....bene cosi ok
da Harken
Citazione dalla presentazione del tecnico. DE CECCO DE CECCO.... UN BONIFICO!
da salvo
Va bene così.....Ottimo così...
da grinta
qua n'ci sta una lira!!!
da elioelst