Sondaggio: il vostro Presidente
Domani con l'assemblea dei soci si saprà finalmente chi guiderà in veste di Presidente il Pescara nella stagione 2011-2012. Quale dei soci sarebbe secondo voi la scelta migliore??
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tritato.
gufo hai ragione al 102120%. ma sono sicuro che basta unire tutti quelli che VOGLIONO mandare a fanculo tutti i parlamentari, tutti i ministri! e fidati che le persone ci stanno! i giovani, i ragazzi, non vogliono stare appresso a un nano ad aspettare che gli da un lavoro precario, la gente vuole lavorare, i giovani vogliono lavorare.. si è visto in val di susa.. piano piano stiamo diventando la libia...
da il_gufo_2011
Il problema,caro tritato,è che l'italiano è pecorone,e le rivolte in strada non scende a farle,preferisce comunicare il suo malessere e la sua indignazione nascosto dietro1 pc,in una chat o in un blog.Guarda di cosa sono stati capaci recentemente in grecia,portogallo e spagna contro i tagli pro UE,o nei paesi del nordafrica contro dittature o presunte democrazie.le sommosse in strada non si fanno a chiacchiere,l'italiano è stato sedato dal benessere,dalla tecnologia e dalla libertà di stampa e parola,e ora pur di non rinunciare a tutto ciò,mormora piano piano come un coniglio.Siamo troppo pochi
da tritato.
l'italia sarà libera quando vinceremo le guerriglie che andremo a fare in strada, dentro il parlamento e dentro casa del presidente del consiglio. Dopo riderò a crepa pelle quando le PECORE parleranno, si vanteranno di quanto fatto. cessi
da dolphin82
il CDA c'è oggi..lo sanno anche i muri
da tritato.
RIBADISCO CHE LE PECORE SI POSSONO IMPICCARE CON LA CARTA IGIENICA
da maxpe
uno che cambia nick di volta in volta in base a chi viene
e gli si deve leccare il culo non merita rispetto!!! io sto
ancora ad aspettare un comunicato o una conferenza
della società..sai com'è hanno detto loro che dopo il 30
era tutto più chiaro...so passati 4 giorni ed io sta
chiarezza non la vedo!! se sono coerenti devono
andarsene e regalare le quote come hanno detto (è facile
parlare ...poi quando si devono fa i fatti si vede chi ha le
palle e chi no)...come mai questi ritardi??....NO ALLA
TESSERA
da piero torino
da franz
Per carità, non mi nominare i no tav…..persino le bombe all'ammoniaca!.....Franz sta enorme cazzata te la potevi risparmiare....Se le tue competenze calcistiche sono direttamente proporzionali alla tua conoscenza No Tav allora butta il tuo PC nel cesso, visto che non riesci neppure ad usarlo per documentarti
da alex74
Non ho mai visto un blackblok o cuma cazz si chiam, andare a buttare una molotov sotto la casa di un pregiudicato o evasore fiscale. Quando faranno questo mi uniro' a loro.
da Harken
Non confondiamo tav e tessera. La gente della valle avrà anche delle ragioni legittime a protestare(e magari anche veritiere) ma i tipi che tirano le bombe all'amianto o quello che cavolo è non sanno manco che cavolo sia la tav essendo austriaci,tedeschi,spagnoli grechi e cosi via. NO ALLA TESSERA
da iskander
destati popolo destati
da bubuell
da iskander
Franz facci l'abitudine, ormai in Italia sta per scoppiare la rivoluzione, uniamoci Ultras e movimento no TAV, ci mettiamo pure chi è colpito da Equitalia diventiamo qualche milione! .....A TAL proposito proprio ieri discotevo con una persona sui tanti problemi che ci sono in questo paese malato. In base ad alcuni dati statistici ogni 4 generazioni si verifica un evento simile...ovvero una sorta di movimento rivoluzionario. Dopo circa 36 anni per la precisione. Gli attuali 25 enni, ho appurato infine, teoricamente, potrebbero cambiare le cose!!! ....USERANNO IL LORO POTENTE IPHONE
da lapescara
Una volta eramamo tutti e solo tifosi del Pescara, senza distinzione...oggi non +...NO ALLA TESSERA!!! NON SI LUCRA SULLA PASSIONE!
da il_c@pit@no
Fonte http://www.abruzzo24ore.tv/new
s/Evasione-fiscale-imprenditor
i-storici-tra-i-29-indagati/17
422.htm.........Evasione fiscale: imprenditori storici tra i 29 indagati
Famiglie in vista di Pescara Teramo e Chieti.......Spuntano i nomi dei 29 indagati e delle 47 società che sono state perquisite dal nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza diretta dal comandante Maurizio Favia nell'operazione della Guardia di Finanza di Pescara, iniziata mercoledì mattina.
Un elenco di nomi, in cui sono presenti appartenenti a intere famiglie, tutti guidati dal commercialista Del Federico, 45 anni, di Pescara, che l'accusa descrive uomo "con notevoli interessi economici sul territorio nazionale" a cui "generalmente" si sono rivolti i gruppi famigliari.
Un sistema fraudolento con accuse, a vario titolo, per dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti e di emissione di fatture o altri documenti sempre per operazioni inesistenti.
Secondo l'accusa gli indagati operavano attraverso società fittizie con sede a Madeira, l'isola con particolare regime fiscale. Società create ad hoc nell'isola portoghese che avrebbero emesso fatture per operazioni inesistenti in modo da permettere l'evasione delle imposte sui redditi in Italia.
Tra gli indagati imprenditori nei settori della sanità, delle costruzioni, della moda e dei trasporti. Famiglie storiche di Pescara, Teramo e Chieti unite, secondo l'accusa, dall'aver utilizzato lo stesso sistema per evadere il fisco.
Tra gli indagati pescaresi ci sono i due fratelli Allegrino, Fioravante e Antonella, nati a Lanciano ma residenti a Pescara: Fioravante è amministratore della società Domal Company Srl e Asso Aurope Lda con cui avrebbe emesso fatture per operazioni inesistenti dal 2004 al 2007; anche sua sorella Antonella è tra gli indagati, conosciuta per lo più per il ruolo istituzionale, di consigliere provinciale dell'Idv.
Nella lista ci sono anche due componenti della famiglia Marinelli:Vincenzo e sua figlia Silvia.
L' imprenditore Vincenzo, originario di Carpineto della Nora dove è nato 74 anni fa, e residente a Pescara dove gestisce, tra le tante, la Marifarma Srl, una grande azienda di apparecchiature sanitarie.La famiglia è molto conosciuta per il suo legame con lo sport: Vincenzo è accompagnatore della nazionale di calcio Under 21, mentre la figlia Silvia è sposata con il campione di pallanuoto e oggi dirigente del Barcellona calcio Manuel Estiarte.
C'è l'imprenditore della moda Paride Albanese, titolare di tanti negozi in via Nicola Fabrizi, e che ha raccontato di aver avuto una società a Madeira fino al 2007 e il titolare delle concessionarie Giuseppe Epifano.
Fuori Pescara nelle altre province, spiccano gli imprenditori teramani Giuseppe Diodoro e il figlio Lucio, residenti a Roseto degli Abruzzi, titolari dell'ex fornace, di imprese di smaltimento e di attività edili e i due Alimonti Leonardo e Angelo, di Guardiagrele che operano nel ramo del grano. Poi, Gianluca Spadaccini di Chieti e anche alcuni imprenditori del Nord Italia, di Sondrio, di Bergamo, di Bologna, nel Milanese, e perfino un residente in Canada.
Tutti gli indagati sono collegati con Madeira dove società cosiddette «esterovestite» erano la localizzazione estera e fittizia di una società che, di fatto, veniva gestita dall'Italia per eludere il fisco.
ALLEGRINO LASCIA INCARICHI DI PARTITO
Antonella Allegrino, capogruppo dell'Italia dei Valori in consiglio provinciale, a Pescara, ha deciso di lasciare l'incarico di capogruppo e di sospendersi dal gruppo e da ogni incarico di partito. La decisione, comunicata al coordinatore regionale dell'Italia dei Valori, Alfonso Mascitelli, e al coordinatore provinciale, Bruno Celupica, nasce dal coinvolgimento dell'imprenditrice in un'inchiesta sull'evasione fiscale che nei giorni scorsi ha portato la Guardia di finanza ad effettuare delle perquisizioni in varie localita' a carico di molti imprenditori conosciuti. L'obiettivo - dice Allegrino in una nota - e' di evitare ogni possibilita' di strumentalizzazione, e comunque confida che la sua posizione venga chiarita il piu' presto possibile. Allegrino spiega poi che le aziende del gruppo di famiglia risultano fra le maggiori contribuenti in Abruzzo, che si trovano in un elenco di aziende accomunate dall'essere clienti dello stesso commercialista e che alcune attivita' del gruppo si svolgono sui mercati internazionali, di cui peraltro non si occupa direttamente. Mascitelli ha espresso apprezzamento per il gesto della Allgerino e ha commentato di avere piena fiducia per il lavoro della magistratura. All'imprenditrice, che "si e' sempre distinta con competenza e passione per le sue iniziative all'interno dell'istituzione provinciale", Mascitelli augura di poter chiarire al piu' presto la propria posizione.
da bolgiabiancazzurra
E sarebbe pure giusto visto come stanno le cose
da franz
Per carità, non mi nominare i no tav…..persino le bombe all'ammoniaca! Diceva bene Pasolini quando sosteneva che nel '68 i veri proletari erano tra i poliziotti e non tra i manifestanti.
da PESCARA FOREVER
Da esiliato nella capitale quoto Lestofante...Dalla firma di Zeman in tanti mi hanno detto che al di là della rivalità guarderanno il Pescara con simpatia...dai loro commenti è evidente che Zeman come persona ha lasciato il segno!
da iskander
Franz facci l'abitudine, ormai in Italia sta per scoppiare la rivoluzione, uniamoci Ultras e movimento no TAV, ci mettiamo pure chi è colpito da Equitalia diventiamo qualche milione!
da Harken
Parte del revisionismo maroniano è far passare messaggi subliminali e non assolutamente errati. Tanto per citarne alcuni ultras=violenza Stadi vuoti per la violenza=colpa degli ultras. Tessera=sicurezza ultras=causa dei mali del calcio. mancanza di famiglie allo stadio=colpa della violenza=colpa degli ultras. Cazzo ma negli anni 80 e 90 non ci andava nessuno allo stadio? Nell'85 lo stadio esplodeva di famiglie e fuori esplodevano le bombe. Sarà che la gente non ci viene + per i tornelli e i prezzi popolari a 70 euro?
da curvanord70
aaaaa bei tempi quando per accedere a internet
bisognava usare sistemi operativi non alla portata
delle masse, motivo per cui occorreva avere un
minimo di quoziente intellettivo...invece mo basta un
QI di 5 per pigiare un tasto e pubblicare nel mondo
intero le castronerie che certe menti bacate pensano
da il_c@pit@no
galeon vabbo' se nen c putem arrva' a 2 miliun..allor piemc tre quart o mezz di cartllin
da Vik^
L'ibuprofene è un principio attivo della famiglia dei FANS (farmaci antinfiammatori non steroidei). Ha proprietà analgesica, antinfiammatoria e antipiretica. Questa classe di farmaci rappresenta la categoria di più largo impiego nel trattamento delle malattie reumatiche.
da GALEON
Paulinho è un vero talento ma da quel che risulta il Livorno avrebbe chiesto al rampante Padova (i soldi abbondano in Veneto...) 2 milioni solo per la metà! Sento spesso parlare di coerenza, trasparenza ma qualcuno mi spieghi la grande trasparenza di una società come l'Atalanta che già dall'affaire calcio-scommesse non è che ne esce benissimo. Ora hanno preso come diggì Marino, personaggio dall'acclarata "limpidezza"....
da il_c@pit@no
Paulo Sérgio Betanin, meglio noto come Paulinho (Caxias do Sul, 10 gennaio 1986), è un calciatore brasiliano, attaccante del Livorno. Possiede il passaporto italiano....Il 27 luglio 2009 si trasferisce al Sorrento con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino,su segnalazione di Gennaro Ruotolo .In quest'anno giocherà 33 partite, segnando 15 gol e il prestito verrà rinnovato anche l'anno seguente. L'anno 2010-2011 diventa l'anno della sua definitiva consacrazione: gioca 29 partite segnando 24 gol e di chiude la stagione in vetta alla classifica marcatori della Lega Pro Prima Divisione...29 PARTITE 24 GOL!!!
da umba
oh ma dalla sisco roma ni putem pijà Maurino esposito e baronio?..du vicchiariell di pasta buona da tenere in panca e sparare dentro na mezz'oretta
da franz
Quando leggo certe cose comincio veramente a ricredermi sulla tessera del tifoso. "domeniche violente,... soldati,...casino per le strade, ecc." questa gente non solo non deve piu mettere piedi in uno stadio ma dovrebbe essere presa per le orecchie e sbattuta in galera! tutti qui a criticare la tessera per tanti validdissimi motivi ma avete in mente quali fossero i costi a carico della colletività per ogni trasferta? ed i rischi? Ben venga una nuova era senza ultrà.
da zemalandia
fuori dalle palle che c'andasse chi, ad oggi, usa la sua bocca soltanto per dire cazzate e criticare chi, fin'ora, ha cacciato soltanto denaro e riportato Pescara e la sua piazza sui palcoscenici che contano. Non è lecchinaggio ... E' REALTA'!!!
da AIUTETM
...ma vista la mia età, riconoscendomi molto nei pensieri e nei riferimenti fatti....mi piaceva rendervi partecipi !!!
da AIUTETM
...trovato sul muro di un altro sito di "fratelli" pescaresi...!!!
da AIUTETM
non si esce vivi
Ma che vi devo dì....
Qua si parla di calcio,di società,di tattiche....
Io mi ricordo di quel giorno in cui spararono a Sandri....le telefonate,la radio,la preoccupazione,l'incredulità,
lo spaesamento....noi eravamo in autostrada da quelle parti perchè andavamo a Pistoia in trasferta.
I telefoni all'improvviso diventarono dei centralini impazziti.
Era successo qualcosa che andava al di là di ogni funesta previsione.
Sai quando ti fai i film prima di partire per una trasferta tipo Napoli o Catania? Che poi col senno di poi c'era solo da farsi tante risate per il gruppo di matti che avevamo messo su,non ci avrebbe fatto paura nessuno,e qualcuno sul traghetto se ne accorse...."ci aspettano quelli, i sassi, le imboscate, ci prepariamo, c'è la celere del Castro Praetorio di Roma", di tutto,anche quando non ce n'è motivo, come quel giorno lì sul'A1, trasferta tranquilla e poi ti succede qualcosa più grande di te, che non ti fa capire più niente, un poliziotto spara,un ragazzo come me o come te che leggi,muore.
Quel poliziotto ha visto la sua pena aggravarsi nel processo di appello, ma è poco per quello che ha fatto e per la lucida follia del suo gesto e soprattutto è ancora in libertà.
Sono passati quasi quattro anni, oggi nel mondo delle curve sono rimasti i ruderi di quello che era già un castello in rovina.
Paghiamo colpe che solo in piccola parte potremmo attribuirci....tessere,divieti
,tornelli...dovremmo parlare solo di questo per difenderci,o forse non ne dovremmo parlare per niente e abbandonare tutto per lasciarli da soli con il loro noioso giocattolo ogni giorno meno credibile.
Non siamo liberi di girare in lungo e in largo il Nostro Paese,le Nostre Strade che ci hanno visto crescere.
Siamo noi *****,siamo noi ad amare questo paese, con le nostre facce a pezzi a guardare fuori il finestrino del treno,del pullman o del pullmino.
Belli o brutti,sani o distrutti noi l'Italia ce la siamo girata e senza saperlo l'abbiamo amata così com'era, se non fosse per chi ce l'ha fatta odiare a tutti i costi a suon di abusi di potere.
Una trasferta era una gioia continua,il viaggio,con i bambinelli mezzi pieni di vino riscaldato che rotolano nel corridoio del pullman,perdersi nel sud Italia,per le campagne del Salento o di Calabria, parlare con la gente del posto,nei bar dei paesi, buttati nelle provinciali, la musica nello stereo colonna sonora di una 24ore di passione e resistenza, i giornali del luogo,i problemi, la disoccupazione, le arance grandi quanto meloni che noi ce le sognamo e i contadini che ti slegano i cani e ti sparano con la carabina caricata con il sale, il raccolto andato peggio del previsto,il figlio che studia al nord e che raccoglie l'aspettativa di un'intera famiglia, tutta quella storia buttata in ogni angolo di strada,abbandonata,simulacro di un mondo in rovina che fa crescere centri commerciali,parcheggi e benzinai e fa morire le tradizioni,oppure quelle fredde e umide trasferte su, mentalmente insopportabili ma ricche di incroci con le altre tifoserie,sempre imprevedibili, maltempo da sfidare a petto nudo, bandiere che si strappano sotto la suola delle scarpe appesantite dalla pioggia, sbirri che ti dicono "ma che siete venuti a fare" e tu che non gli rispondi ma che con quel sorriso beffardo in realtà gli dici "ma che ni vu capì",queste sono cose che non ci restituirà più nessuno.
L'imprevedibilità di Genova, che ti salta addosso, uscivi dalla tangenziale e ti ritrovavi accerchiato dai Ktm da strada guidati da matti genoani con bomber e casco integrale che ti invitavano a seguirli fino alla loro sede per dilaniarsi insieme prima dello stadio, le stazioni a Torino e Bergamo, il piazzalone di Brescia "venite senza scorta" come se non l'avessimo fatto, ma di anime ardite manco l'ombra, Verona,il vaporetto a Venezia con le cime messe da noi a ribadire chi è veramente gente di mare....ci siamo consumati a pane e ultras,non ce lo dimentichiamo,tra noi c'è gente che c'ha rimesso la salute,la fedina oltre a tante tante altre cose personali della propria vita. E io per questa gente,oltre tutti i rapporti amichevoli o no che si può avere personalmente,ho sempre avuto un rispetto che a volte qualcuno prima di parlare dovrebbe tenere a mente.
Ma non ci siamo mai pianti addosso, però adesso diciamo la verità, un po' ce lo siamo dimenticati, parliamo troppo ormai di cose che non hanno mai fatto parte della nostra natura,il calcio,le quote societarie,il calciomercato,i ds-dg-tm e troppo poco di quella che è sempre stata la spina dorsale delle nostre domeniche,la consapevolezza di rappresentare un mondo a parte di cui tanto parlano male ma che sotto sotto tutti hanno sempre invidiato per fierezza e determinazione di idee.
Forse perchè è tutto finito? Si forse,ma a snaturarsi verso qualcosa che ci è estraneo io proprio non ci riesco.
Tanto vale chiudere baracca e rivederci per le strade per continuare a combinare guai.
In molti hanno abbandonato. In molti. E validi,chi per un motivo o chi per un altro.
La schiena dritta ce l'abbiamo sempre avuta e quando si tratta di prendere
posizione anche su personaggi viscidi che si avvicinano a questo mondo non ci
siamo lasciati andare al compromesso,e quelle volte in cui è successo,c'è
sempre stata qualche scossa di assestamento che vedeva qualcuno contrapporsi,
senza mai omologarsi solo per quieto vivere.
Per qualcuno magari ci se ne è accorti un po' in ritardo,forse un po' troppo,
facendolo arrampicare e appro*****re un po' troppo e penalizzando chi magari
aveva le idee chiare dall'inizio,ma quando un modo di pensare ti scorre nel
sangue non ci puoi fare niente, quando hai avuto la scuola di maestri come chi
sapete voi e che oggi non ci sono più,che ti hanno insegnato a camminare sempre
a testa alta,allora ci sta poco da fare,sberle o non sberle,sei sempre lì a
schiena dritta,senza timore di un ***** di nessuno e per ogni cosa che riguarda
questo vecchio e bistrattato mondo della curva metti in pratica i suoi
insegnamenti,ogni giorno,perchè è un modo di vivere la propria vita
innanzitutto,anche se oggi non lo capisce quasi più nessuno e ti senti come
appartenente a una specie in via di estinzione. La matrice è quella, "è tosta,
ma anche noi siamo tosti" diceva Paravia.
Mi vè la pell d'oca a ripensarci.
Questa è la gente che non ti scorderai mai perchè aveva l'animo puro e
sconvolto allo stesso tempo,viveva per l'orgoglio di una collettività,la forza
di un gruppo e a noi che all'epoca eravamo poco più che ragazzi ci faceva
capire di domenica in domenica quanto era importante sapersi conoscere per
potersi fidare l'uno dell'altro nei momenti in cui era necessario che tutti
fossimo schierati a mostrare i muscoli contro chi si metteva sulla nostra
strada.
Tutta la gente che oggi si riempie la bocca parlando dei tifosi del Pescara
dovrebbe solo tacere,a partire da questi dirigenti dell'ultima ora,giornalisti,
tifosotti di convenienza e arrampicatori lecchini,ma non perchè siamo
spocchiosi o ci crediamo chissà chi....anzi.
Io per esempio mi sono sempre considerato un soldato semplice,e così tutti
quelli che hanno condiviso le esperienze con me, senza pretese,solo passione,
ideale,dovere e quella umiltà necessaria a farti vedere le cose così come sono
senza costruirsi castelli di sabbia.
A questi personaggi,buono o cattivo che sia il giudizio che si può avere di
loro,farei vedere in replay tutta la nostra storia di anni e anni che ha fatto
diventare corazza la nostra pellaccia già dura di suo.
Parlano una lingua diversa dalla nostra,fatta di interessi,convenienze,
opportunità,compromessi.
Noi questa lingua non la conosciamo,perchè è natura nostra.
La minoranza siete voi,non noi.
E se c'è qualcuno che parla a nome della curva o che ne rappresenta una parte
ben visibile che invece concepisce il vostro modo di rapportarvi,allora state
pur certi che può essere chi vi pare,ma non rappresenta l'anima della curva.
Perchè noi la storia ce l'abbiamo marchiata addosso sulla pelle e nessuno
potrà mai cancellarla.
Ma che ne sanno questi.....la musica nei viaggi di ritorno per allontanare il
sonno,le sirene in quelle domeniche di violenza,il gas all'ex Aurum,i boati al
Massimino,smezzare un panino,i fischi del treno,il fragore dei petardi nel
fossato di Salerno....sempre a testa alta,sempre *****.
Noi siamo i Pescaresi.
E voi non siete nessuno
da femy*
Speriamo per stasera in una conferma di de cecco e di lucchesi
da savoia
giusto Talisker, non ci avevo pensato. Devo fare una Mail al ministro Maroni per approntare questa Tessera Alberghiera prima che cominci il ritiro....
da stefano69
redazione sapete niente della campagna abbonamenti? quando partirà? gracias
da Talisker89
basterà fare "la tessera dei complessi
alberghieri" non passerà molto che avremo
anche "la tessera dell'ossigeno"
da savoia
ho letto anche che ci potrebbero essere difficolta' a seguire il Pescara nel ritiro di S.Martino al Cimino, perche' sembra che il campo faccia parte di un complesso alberghiero, per cui l'ingresso non è libero. Chi sa qualcosa di piu', parli ora o taccia per sempre
da piero torino
Allora se il Livorno Vuole Gessa in cambio riprendiamoci Luci
da savoia
Andando su un sito dedicato a Zeman, c'era un romanista che raccontava degli incidenti avvenuti a Pescara, dopo l'amichevole Pescara Roma, in cui era rimasto coinvolto anche lui. Ebbene nonostante cio' e nonostante non gli stiamo tanto a genio, essendo grande ammiratore di Zeman, quest'anno tifera' (o piu' verosibilmente, provera' simpatia) Pescara
da marcosansovini
vik custodisco gelosamente anche la maglia del grande Ferrante
da Vik^
SECONDO ME SARDELL 'MMEZZ A LE COSS' CI TE NA BELLA SBERL !
da MAXX
e' presto ancora un paio di anni
da curvanord70
Lestof@nte questa è la dimostrazione che nonostante non abbia vinto il campionato, Zeman a Roma ha lasciato un grande ricordo, cosa che sicuramente accadrà anche a Pescara dove avremo modo di apprezzare l'uomo Zeman ma anche il tecnico. Inutile ripeterlo, mossa azzeccatissima della società, così come tutte le altre da quando sono a Pescara, nonostante qualche pappagallo si ostini ancor a criticare l'incriticabile.
da Harken
Ora e sempre W IL 4-4-2 CON IL ROMBO
da cellone68
MUCCIANTE F O R P R E S I D E N T
da MAXX
Lesto riceviamo molti riscontri sotto questo punto di vista e non solo da Roma ....
da cellone68
Danilo Iannascoli for President
da bolgiabiancazzurra
Ricordatevi che il manico conta moltissimo viva il gioco alla galeone viva il gioco alla zeman "4-3-3 credo solo a te" !!!! Viva la zona voglio solo giocatori seri e motivati gli altri possono andare affanculo
da zemalandia
maxpe...se fossero andati via saresti stato felice??? Scusa, non sei un tifoso biancazzurro??? W la chiarezza e la trasparenza!!!
da Lestof@nte
Piccola nota di colore: come molti di voi sanno, il sottoscritto vive nella capitale. Bene, non avete ide adi quante persone amiche mi hanno fermato per dirmi che quest'anno farnno il tifo per il Pescara! Via mail, per telefono...Una ventina di persone come minmo. Proprio per posta elettronica mi hanno girato una corrispondenza fra due romanisti incalliti in cui, per farla breve, tutti e due annunciavano di fare l'abbonamento suppletivo di Sky per la serie b per fare il tifo per il boemo! Potere di Zeman...
da Vik^
da elioelst
Ma che cazz ne capisc tu di mattoni....
da piero torino
da deio
la metafora dei mattoni nel calcio non ci sta perche non sono mai di qualità giocatori sopranominati mattoni....
da flaiano
Voto indiscutibilmente De Cecco...non tanto per i soldi quanto perchè di sicuro è l'unico emotivamente attaccato alla squadra della sua città!!
da maxpe
son passati 4 giorni.....ma non dovevano
andarsene???...W la trasparenza e la
chiarezza!!!....NO ALLA TESSERA
da piero torino
da elioelst
da piero torino I mattoni possono essere di qualità, ma se l'amalgama non è adeguata, la casa non regge E TU DI "MATTONI" TE NE INTENDI, VERO? ..............................
....E' vero Egliocuggì.......però da noi l'amalgama è di prima qualità, sono i mattoni che sono un pochino scadenti
da elioelst
da piero torino
I mattoni possono essere di qualità, ma se l'amalgama non è adeguata, la casa non regge
E TU DI "MATTONI" TE NE INTENDI, VERO?
da tauxio
anch'io concordo sulle doti tecniche di soddimo, deve solo imparare ad essere un po piu lucido....domanda quando e dove comincia il ritiro del delfino?
da piero torino
I mattoni possono essere di qualità, ma se l'amalgama non è adeguata, la casa non regge
da piero torino
da Shawn..........stavolta mi sa che ti devi arrendere. Non è che ho seguito tytto il campionato, ma per quello che ho visto ha ragione Lestofante. Acerbi ne deve ancora mangiare di pagnottelle. In prospettiva, forse,ma ora come ora Pesoli.
da DAsempre
PESCARA OLE' IMPAZZISCO PER TE...........
da bubuell
Per me soddimo sa na da j...il classico giocatorello fichetto e viziatello! Pi me si ni po j da Pescara subbito...Arvattne nella tua amata capitale!!!
da Curvanord70
Soddimo deve restare, è giovane e bravo tecnicamente. Credo che con Zeman esploderà. Gessa purtroppo non credo possa essere adattato nel modulo, andrà comunque in una buona formazione come merita. Carrus? Magari! E' un giocatore tecnicamente bravissimo, una delizia vederlo giocare. Il problema potrebbe essere che gioca poco di prima, così come vuole ZZ. Vedremo, se dovesse arrivare avremmo un grande centrocampo.
da se7en
QUANDO PARTE IL RITIRO?
da Lestof@nte
Mah, secondo me (SECONDO ME) Pesoli è stato il migliore. Esagererò, come dici tu, ma Acerbi non ha avuto il rendimento del centrale del Varese che, sempre SECONDO ME, è più forte. Poi, pareri...
da Shawn
Beh..il migliore...non esageriamo...il migliore quest'anno in difesa è stato Acerbi della Reggina.
da lapescara
Gessa è il giocatore più forte che abbiamo insieme a Cascione (Sanso è l'anima), spero riamnga xchè credo che una sua partenza la rimpiangeremo!
da Lestof@nte
piero, intendevi dire "Pesoli"? Quello del Varese, per intenderci. Quello che, nell'anno dell'ultiima promozione, il Pescara aveva cercato a gennaio? Fortissimo, nettamente il miglior centrale dell'ultimo campionato. Non sapevo, me l'hanno detto oggi, che ZZ aveva cercato Giacomelli già l'anno scorso per portarlo a Fg e che il Foligno non glie l'ha voluto dare.
da umba
ma Carrus resta a salerno? o si po pjà?
da zemalandia
Sono daccordissimo con te mariobiancazzurro!!! La IIIa categoria è pure troppo!!!
da mariobiancazzurro
è sempre il solito discorso: per certa gente la 3 categoria è pure troppo! alcuni vivono di pane e contestazioni, GUFI!
da un vecchio amico
volevo dire: indispensabile
da un vecchio amico
a tritato non ci venire allo stadio. Come si dice: tutti sono utili ma nessuno è indìspenscile.
da Vik^
La guardia o playmaker (in inglese point guard) è uno dei ruoli standard della pallacanestro. È chiamato anche ruolo 1.Essenzialmente, il playmaker ha il compito di guidare l'attacco della squadra, portando avanti il pallone e controllandolo, assicurandosi di far partire l'attacco e lo schema al momento giusto. Le caratteristiche principali occorrenti a questo tipo di giocatore sono il trattamento di palla, la visione del gioco, il passaggio, la velocità e un buon tiro. Anche la capacità di penetrare la difesa avversaria e giungere al tiro da sotto canestro o dalle immediate vicinanze è ritenuta una caratteristica apprezzabile nel ruolo del playmaker. I playmaker sono spesso valutati più con gli assist che con i punti segnati. Nonostante questo, un buon giocatore di questo ruolo deve avere anche una buona capacità nel tiro dalla lunga distanza.
da savoia
Piero, concordo con te su Zanon e Petterini (anche se io Filippo lo terrei). Non sono d'accordo invece su Bonanni. A quei ritmi reggerebbe una ventina di minuti, per poi essere sostituito, costringendoci a sprecare una sostituzione troppo in anticipo. .
da se7en
Ma Porcari della Roma? che ha debuttato in serie A le ultime giornate?
da DeCeccoPapa
mariobiancazzurro Soddimo è molto giovane, è di proprietà del Pescara e di voglia ne ha da vendere. Poi puo' anche non piacere ma è un altro discorso.
da Harken
Sarà l'aureola mistica ma De Cecco ha un plebiscito. 85 e passa % mai vista. Vabbe se ci stava Rdg tra i candidati col cavolo che prendeva l'85%
da piero torino
Lesto, per come la vedo io sia Zanon che Petterini non hanno la giusta personalità (non discuto le doti fisiche) per una squadra zemaniana. Per assurdo dico che Vitale (se recupera) mi sembra più adatto. Gessa lo terrei sicuramente.In difesa mi piacerebbe tantissimo Bisoli (carattere e forza fisica).. Bonanni come ho già detto altre volte lo proverei in mezzo al tridente (tentar non nuoce). Io sinceramente, messa a posto la difesa proverei a iniziare così.....
da tritato.
care pecorelle tesseratevi e impiccatevi con la carta igienica! la vostra vita isterica vale meno della merda!
da Lestof@nte
Buongiorno a te, Piero. Ho visto giocare Fabinho e, francamente, non mi sembra tutto 'sto giocatore. Veloce sicuramente ma, mia opinione personale, non mi sembra adatto per la categoria superiore. Poi magari va a Verona e fa nu macell... Ti dico: al momento mi interessa sapere chi rimerrà dei "vecchi". Mi chiedo se a ZZ potrà impressionare Zanon, se "vedrà" Nicco, se veramente Bonanni vuole restare a Pescara...Secondo me, mia opinione personale, non riusciremo a fare la squadra priima di partire per il ritiro, situazione peraltro comune a tutte le squadre di tutte le categorie...
da lapescara
Bocchino presidente!!!
da piero torino
Ciao Lesto....lucido già di prima mattina?.....pure a me sto Fabinho non entusiasma...Un Sansovini cento volte meglio........Penso che davanti se non capita l'occasione di una punta (come dice qualcuno alla Dionisi, Coralli) siamo a posto. Mi concentrerei dalla cintola in giù....
da Lestof@nte
Verona, l'obiettivo è Fabinho dell'Udinese - di Matteo Bursi - Fabio Ayres, meglio conosciuto come Fabinho (20). La dirigenza del neopromosso Verona punta dritto sul giovane brasiliano che nell'ultima stagione ha ben impressionato con la maglia della Salernitana. La dirigenza scaligera avrebbe già avuto contatti con l'Udinese (proprietaria del cartellino) per il prestito del talento brasiliano. ----- Solo 2 considerazioni. La prima: come vedete, i "prestiti" non riguardano soltanto le operazioni della Pescara Calcio. La seconda: a me Fabinho non piace...
da mariobiancazzurro
Va bene comprare giovani interessanti, promettenti e di prospettiva, che sicuramente hanno più voglia dei vari bonanni e soddimo, ma bisogna assolutamnete affiancare a questi anche calciatori di qualità in ogni reparto! altrimenti sarà un campionato difficile! cmq, da quanto tempo ad inizio luglio non facevamo già 4-5 acqusti ufficiali?! e c'è chi critica questa società.....senza parole
da Vik^
da marcosansovini
buongiorno popolo..non vorremo mica
scordarci di un certo Gutierrez? O di Leandro
- SCOMMETTO CHE HAI LA MAGLIA DI TUTI
E DUE
da Vik^
Gli agenti patogeni che comportano l’insorgenza dell'onicomicosi sono molteplici e vari: diverse forme del Trichophyton (rubrum, interdigitale, ecc.), Epidermophyton floccosum, ma anche muffe e candida.
da Delfino89
i ci mettess bolsena presidente!!!
da bolgiabiancazzurra
Ieri sera mentre ero in macchina in sardegna faccio zapping in radio e per caso il destino volle cosi comonciarono a parlare di dedtini incrociati dalla storia catuzzi a tutta la storia galeone e del pescara di quei anni delle varie promozioni del gioco del profeta con tanto di voce di galeone eppoi allegrila sua storia e come venne al pescara galeone voleva solo massara ma il presidente del pavia insisteva a consigliarli allegri.....e galeone e dammi sto allegri......Divento un suo pupillo......i
da savoia
Buongiorno a tutti. Visto che siamo in tema di amarcord, come non ricordare mister 500 goal (a biliardino, forse), tale Edmar Bernardes Dos Santos. Forse non sara' il piu' scarso visto a Pescara, ma certamente uno di quelli che ha deluso di piu', vista la fama che l'accompagnava.....
da geronimo
"... giusto per ricordare a na frech di pappagalli come finiamo, se non peggio, se questi si stancano per davvero delle critiche e insulti vari." ... non credo che si possano stancare (e che è na fatije?) per insulti, tuttavia io mi sono stancato di fa lu tifo per loro, non solo a causa loro, certo. Quindi il futuro è più roseo senza di me. Auguri e felicitazioni da parte di un ex.
da marcosansovini
buongiorno popolo..non vorremo mica scordarci di un certo Gutierrez? O di Leandro che ci appioppò il Napoli con la cessione di Calaiò? ...o Cicconi? Se ci ripenso mi ve da piagne
da Targato-PE
mo vi dico una cosa... ma i due 'gioielliini' prodotti del viviaio pescarese di alcuni anni fa Andrea Carozza e Ivan Artipoli che fine hanno fatto??? Carozza quest'anno è stato fermo non ha giocato perdendo un anno e di lui non si hanno tracce, ogni tanto lo si incrocia con la maccina per Pescara, mentre su Artipoli ci sono rimasto davvero male.. l'ho rivisto l'altra sera sul lungomare di fronte la Maja... porca puttana peserà 120 chili... non ci volevo credere.. mi dispiace però
da Harken
Si chiamava Pugliesi.... mammamia che orrore. Portiere + scarso mai visto a pescara
da Harken
Do un po di nomi da brividi: Cacavale, Pisciotta, De Martis, Paponetti, e il portiere giovane scarsissimo che ci fece prendere da solo 6-7 gol l'anno di grosso col palermo che sali in A e vinse 2 a 0 da noi. + tutti gli altri che non ricordo per ovvi motivi anagrafici
da pe1936
Scusate, e' passato il 4 barrato
da pe1936
Scusate, e' passato il 4 barrato
da elioelst
Buonanotte...
da warped
va bene che la società ce le ha fatte girare in questi mesi e tuttora ci sono cose che non abbiamo digerito, ma sappiamo anche che è sbaglaito dire che hanno preso il pescara a 600mila € perchè quando si fallisce e si conserva la categoria come abbiamo fatto noi, i debiti sportivi devono essere saldati, e questi se no sbaglio ammontavano a circa 5 milioni di €.. che non sono proprio 2 soldi.. questo ad onor di cronaca, altrimenti si finisce per ricordare solo ciò che si vuole..
da piero torino
sarà l'effetto dei lacrimogeni
da elioelst
Ecco perchè non ti funziona più: la tua minchia perde i pezzi...
da piero torino
mincia rincoglionimento totale....però anche tu,,,continua a rigirare il coltello nella piaga va
da elioelst
31 gennaio, Piero. Era l'ultimo giorno del mercato di riparazione....
da piero torino
su Falomi il giudizio era:mi sembra buono....quindi dammi il beneficio d'inventario......Su Soglia ho toppato clamorosamente, ma eravamo solo al 31 di Agosto....Quindi, facendo la media viene fuori che :la prossima volta è meglio che sto zitto
da Shawn
Zizzari dal Ravenna. Dall'Arezzo era arrivato Maniero
da elioelst
Diciamo che c'avevi azzeccato su Ebagua(in prospettiva), mentre avevi toppato sulla "prima scelta" Falomi e sui Soglia...
da piero torino
Falome, Zizzari arrivavano tutti e due dall'Arezzo, o sbaglio................Mizzega
Egliocuggì e che sei n'enciclopedia?
da elioelst
Giudizio di Piero su Ebagua nel 2008:
da Piero Torino
Io direi di aspettare 1) il commento dei dirigenti 2)vedere questi giocatori (molti stanno dando in isterismi senza sapere di che cosa stanno parlando) A occhio e croce, per conto mio, la più grossa difficoltà sarà quello di cercare di creare un'amalgama (e in fretta?....Falomi non mi sembra male, il nigeriano l'ho visto nel Casale ed è buono.Per il resto,continuo a fidarmi della società e inviterei tutti quelli che vogliono bene a questa maglia a fare altrettanto.
31-01-2008 ore 20:53:23
da umbave
oggi c'avem cumbrta? carrus ?
da piero torino
Ma quello che fa la pubblicità di vivident (quello a cui cade la balena bianca addosso) è Francepes???
da piero torino
Ebagua...........se penso che razza di giocatore che ci siamo fatti scappare......uuuuuaaah
da Shawn
Nella mia limitata memoria storica pescarese, è una dura lotta tra Paponetti e De Martis.
da elioelst
Dai, non ti buttare giù così...
da marcosansovini
...per quello che ha fatto vedere in campo nei pochi minuti giocati Ebagua...ma anche Cicconi e Caruso non scherzano! Vogliamo ricordarci di Ruznic? E Caccavale? Ce ne sono tanti di cessi..ma cessi x davvero!
da Harken
Tanto per cambiare argomento. secondo voi chi è stato il giocatore + scarso mai visto a pescara? io voto per paponetti
da marcosansovini
sera ragazzuoli
da brunonobili
Egliocugggggi', ma dico io, con tutto quello che
paghiamo di canone non si riesce ancora a sistemare la
chat...
da Piero Torino
mah, sarà l'età ma non riesco a inchattare
da elioelst
Comunque la chat qualche problemino ce l'ha....
da Pier66
Ciao anche a te......
da elioelst
Si blocca...
da dolphin82
a Piero non gli funziona
da Curvanord70
Grande Pier66 Ti saluto..alla prossima
da Pier66
Curvanord, forse non mi ero spiegato bene, comunque la penso esattamente come te. Però certe volte gli asini bisogna lasciarli ragliare perchè certa gente è nata asina e asina creperà..........
da brunonobili
ok grazie Egliocuggggi', provo a entrare in chat.
da Piero Torino
in fondo a destra Brucuggì
da Curvanord70
Pier66 è vero che ha sbagliato però secondo me è anche da capire. Li in mezzo ci sta gente che al Pescara ci tiene davvero, gente come noi alla fine. Tu mo immaginati al posto loro, dopo che comunque hai fatto 2 anni non bene, ma benissimo, dopo che comunque li non ci sta Bill Gates e quindi comunque un peso economico lo sopportano. Sentirti criticato appena muovi un dito e su cosa poi? sulle cazzate? Non so tu Pier ma io probabilmente avrei reagito pure peggio.
da dolphin82
brunonobili fai l'accesso, poi in altro a destra, dove c'è area utenti, ti appare l'opzione per la chat
da elioelst
Brunonobili, devi entrare nell'erea utenti e registrarti. Ti comparirà l'opzione chat (ma non mi sembri funzioni molto in questo momento...)
da Piero Torino
Dolph...la conclusione è......."la chat non funziona"
da brunonobili
scusate, ma dov'è la chat?
da Pier66
Curvanord, per me la società solo in una cosa ha sbagliato: a dare troppo peso a chi scrive stronzate. Comunque anche io al loro posto avrei le palle abbottate, hanno tutte le ragioni del mondo.........
da elioelst
Dolphin, anche io ti scrivo ma tu non rispondi...Non mi ami più?
da santarelli
LA MINORANZA OVUNQUE !
da Curvanord70
Pier66 sci l'ho capito però vorrei poter leggere tranquillamente una volta i commenti senza doverne saltare un bel po per le castronerie che scrivono sul mercato, società etcc...sempre a criticare ogni notizia che la redazione pubblica. Io scrivo quasi mai, ma qualche volta proprio non ce la faccio....certa gente mi fa venire i nervi...serio.
da dolphin82
piero io ti vedevo ma non riuscivo a scriverti
da Pier66
CurvaNord ma non l'hai capito che il ragionamento corretto e logico che hai appena fatto, è pura fantascienza per molti che scrivono qua sopra?
da Curvanord70
il post di brunonobili viene proprio a pennello, giusto per ricordare a na frech di pappagalli come finiamo, se non peggio, se questi si stancano per davvero delle critiche e insulti vari. Lasciamo in pace la società e pinzem a fa lu tif.
da Piero Torino
Maxx, non mi funziona (la chat), vedo te e il nipotastro, scrivo, ma mi sa che voi non mi vedete
da Pier66
Madonn, le pazzità che me tocc a legg......... Solo a Pescara possono contestare una società che tutta l'Italia ci invidia...........pover'a mme.......
da Curvanord70
Mo ci vuole pure che vi mettete voi tifosi a discutere per chi deve essere presidente e chi no. Forse non avete ancora capito che in una società come è strutturata la Delfino Pescara, il presidente è solo una figura d'immagine, quindi è normale che ci sia una rotazione per dare la giusta visibilità a tutti, come del resto meritano. In particolare Sebastiani che è uno che forse più di tutti si impegna per il Pescara. Dopo se vulet di l'incontrario o criticarlo per partito preso fate pure, tanto a Pescara cuscì si usa. Ma dopo però non vi lamentante quando questi si abbottano le palle.
da brunonobili
da "leggimi.eu": Calcio B: Ascoli a rischio iscrizione, la protesta dei tifosi Domenica 03 Luglio 2011 21:48 Circa 300 tifosi dell'Ascoli hanno protestato nel tardo pomeriggio di oggi sotto la sede della societa' bianconera che si trova in pieno centro cittadino. I tifosi hanno rivolto cori contro il presidente Benigni, i familiari e il genero coinvolti nella gestione della societa'. Hanno invocato la cessione del club e il mantenimento della serie B a rischio per il ritardo negli adempimenti finanziari: mancherebbero fideiussione e gli ultimi pagamenti. Sono stati accesi alcuni fumogeni e il traffico e' rimasto bloccato. Non ci sono stati incidenti.
da Piero Torino
ma come funonzia sta chat
da santarelli
A maxx tu sai chi sono io, quindi a me nin mi fa' si raggiunamind, io ho sempre dato al Pe da quand so' na nat e tu li si, a me lu PE nin ma dat mai nind e ne sono orgoglioso !!!! I poss parla' sempr e immagino che capisci il perche' !!!
da Piero Torino
chi volesse documentarsi ............http://www.comune.
rivalta.to.it/UserFiles/File/t
av/delibere_giunta/osservazion
i.pdf
da MAXX
Chi sa perchè a Pescara certe cose non si scordano e
altre invece si ...ma val a capì si raggionament
da santarelli
VERAMENTE IN TRIBUNALE IL PESCARA L'AVETE PRESO A 4 SOLDI , CI MANCHEREBBE ALTRO CHE LO FATE FALLIRE DI NUOVO.....
da savoia
grazie Piero. Non sapevo che potenziando la linea gia' esistente si potesse risolvere il problema. Allora è come al solito, grossi interessi di mezzo....Qualcuno deve mangiare......
da MAXX
sono nella chat face to face
da piero torino
Maxx , vai di la
da PE_NEWDOOR
SOLO 1 MESE FA ACCADEVA QUESTO Il
presidente Giuseppe Adolfo De Cecco e tutto il
CdA, nelle persone di Daniele Sebastiani,
Alessandro Acciavatti, Amerigo Pellegrini,
Giacinto D'Onofrio e Gianni Pagliarone, con
rammarico, rassegnano le dimissioni dai vertici
della Delfino Pescara 1936 Srl.
Ringraziamo le istituzioni, il sindaco avv. Luigi
Albore Mascia e l'amministrazione comunale, il
presidente della Provincia Guerino Testa per il
loro puntuale sostegno, il Questore Paolo
Passamonti e il Prefetto Vincenzo D'Antuono e
le Forze dell'Ordine tutte, la stampa e la nostra
tifoseria che ci è stata vicino sin dall'inizio
cullando con noi il sogno di riportare il Pescara
nel calcio che conta.
Tutto quello che abbiamo fatto, lo sapete,
l'abbiamo fatto con il cuore: certo, chi non fa,
non può sbagliare. E credo che noi per il
nostro Pescara abbiamo fatto tanto.
Tantissimo. Qualora avessimo commesso degli
errori, riteniamo che siano stati commessi in
buona fede, convinti di operare sempre per il
bene dei nostri colori.
In un anno abbiamo riportato la squadra in
serie B, i nostri giovani non hanno sfigurato
nelle rispettive categorie come qualcuno ama
raccontare, ma hanno riportato ben tre
qualificazioni e passaggi alla fase successiva
con i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali e la
squadra Berretti. Il nostro tecnico Eusebio Di
Francesco ha fatto esordire ben 6 giovani di
belle speranze che ci invidiano tutti; tanti
ragazzi sono nelle nazionali di categoria: ultimo
solo in ordine di convocazione Marco Capuano
che proprio in questi giorni è con l'under 21 di
Ferrara, la nazionale più importante di settore;
un giocatore, Capuano, che se non fosse stato
per questa società, sarebbe finito a giocare in
chissà quale categoria perché valutato
erroneamente in passato.
Alla luce di questo, forse, non abbiamo
sbagliato così tanto. Quello che abbiamo fatto
l'abbiamo fatto con coscienza e con passione.
Ma oggi forse è arrivato il momento di farsi da
parte: abbiamo compiuto quello che la città ci
aveva chiesto, ovvero riportare il Pescara allo
splendore di una volta. Missione compiuta,
dunque. Ora la palla deve passare a qualcun
altro, magari a qualcuno che non commetterà i
nostri errori e che sarà bravo più di noi.
Attendiamo degli imprenditori che rilevino la
società che con onore e dignità abbiamo
rappresentato: la consegneremo loro
pulitissima, senza alcun debito e pronta a
disputare un altro campionato di serie B dopo
la splendida salvezza raggiunta quest'anno.
Non vogliamo lucrare in alcun modo: siamo
pronti a cederla a costo zero, non chiediamo
nulla di quello che abbiamo investito in questi
tre anni.
Chiediamo solo a chi vuole farsi avanti, di farlo
in fretta per non compromettere e vanificare le
operazioni di mercato che avevamo intrapreso:
infatti in questo momento anche le operazioni
in entrata e in uscita sono state bloccate.
Restituiamo una società sana: ma la restituiamo
nella sua sede, nella giusta sede, non in
Tribunale.
Domani in occasione del “rompete le righe”
della squadra al quadrangolare che abbiamo
organizzato all'Adriatico, anche noi, presidente
e amministratori, saluteremo e ringrazieremo il
pubblico e i tifosi che ci hanno sostenuto in
questi anni e ci congederemo attendendo
imprenditori seri che vogliano portare avanti il
nome del Delfino.
DELFINO PESCARA 1936 Srl
da santarelli
Mo' si mettn a discut pur pi chi da' fa' lu President, vi rendete conto ?Si Dovrebbe essere fieri di farlo o sbaglio ? A me personalmente dopo tutt quell che hann fatt e hann dett NON MI RAPPRESETA E NON MI RAPPRESENTERA' MAI NESSUNO !! Uno della nord non doveva entrare nel cda per fare chiarezza nei momenti bui ? Questo era stato scritto dal notaio il giorno della creazione della Delfino Pescara. Ora siamo diventati MINORANZA e STRUMENTALIZZATi , vero Sebastiani ? FAll tu lu PRESIDENT tant oramai fai sott e padron !!! Pover a Nu.....
da Kalus
Noi volevamo un grande Pescara. Parlo al passato perché quello che sta nascendo è un Pescara piccolo piccolo. Spero lo sia sulla carta ed in campo possa smentire chi, come me, è scettico.
da MAXX
Grazie Piercuggì quella della soluzione della linea da raddoppiare ni sapev ....
da Harken
SEBASTIANI SMETTILA AD AUTOVOTARTI
da piero torino
Savoia, riassumere è impossibile.scrivo ora e stop. Finanziamenti di circa700ml a fronte di 17 mld (iniziali).Area ricca di amianto e uranio (smaltimenti)Espropri di abitazione. Esiste già una linea sotto sfruttata che potrebbe essere potenziata (raddoppio). E poi non ultimo l'informazione che sta passando a fronte di quello che realmente sta succedendo. Fronte compatto dei partiti politici a discapito della quasi toalità dela popolazione valsusina che sta dimostrando da vent'anni una solidità encomiabile, E pensare che i piemontesi sono soprannominati Bogia nen(Che non si muovono)
da giavellotto
a distanza di due anni qualcuno mi sa spiegare i veri motivi dell' allontanamento di mister Di Mascio visto che ad oggi si parla di capuano ,verratti ecc tutti prodotti del suo vivaio..MA PERCHE' NON LO RICHIAMANO VISTO CHE LO DEVONO PAGARE?
da giavellotto
peppe de cecco for ever
da savoia
scusa Piero, stavo leggendo di cio' che è successo dalle tue parti. Siccome non conosco bene come stanno le cose, puoi riassumermi, gentilmente, i motivi per cui la gente non vuole la realizzazione dell'opera . Non conoscendo i particolari, non mi sembra tutta questa catastrofe. Tu ne saprai certamente piu' di me, sicuramente puoi spiegarmi .....
Grazie
da haze19
bannato x una giusta causa ...
NO ALLA TESSERA
da Harken
Se vuoi lanciare un campanello d'allarme (ma in questa italia ci vorrebbe una campana) fai benissimo . QUANDO FACCIAMO MANIFESTAZIONI IN 50MILA CONTRO LA FILOVIA SULLA STRADA PARCO?
da piero torino
Harken,sei proprio convinto che la tessera non centri nulla con la Tav?, ok padronissimo di pensarla così. Io la finisco qua. Chi avesse voglia di documentarsi è libero di farlo sui vari siti o blog che si interessano della cosa. Il mio voleva solo essere un campanellino d'allarme per chi non se ne fosse già accorto.......
da Harken
Quando parlo di non politicizzare mi riferisco a questo: Pisanu, forza italia: biglietti nominali, divieto di vendita il giorno della partita ecc. Amato, Ds: divieto di striscioni,tappi di bottiglia e tutto il resto. Maroni,lega nord: tessera e stadi chiusi. Vedi differenza? Io vedo che cambia il colore ma le cose peggiorano soltanto. E la tav non centra niente con la tessera.
da piero torino
Auguri Harken, politicizza quello che vuoi tu. Il tuo momento di gloria con quel post l'hai avuto.Parli di non politicizzare?....e che cos'è la tessera se non un atto sdella solita politica?. ..Forse non sei aggiornato su quello che sta capitando Qua. L'intera popolazione della valle sta combattendo una battaglia contro tutte le forze politiche. Ah, per tua informazione c'era pure una nutrita delegazione di aquilani....La politica non centra con la tessera
da slevin77
la nuvola mistica attorno a De Cecco la dice lunga... a me piace de cecco ma l'importante e' che si faccia il bene di Pescara, che ha un potenziale calcistico per passione e bacino d'utenza da far invidia a tante altre citta'... meritiamo tanto
da Harken
Non mettiamo di mezzo la politica con la tessera. Non politicizziamo la battaglia contro maroni. Maroni raus a prescindere dal tuo partito, dalla tua coalizione o da qualsiasi altro dato politico. NO ALLA TESSERA
da Redazione
x Duka e Vik: i post vengono cancellati per motivazioni che credo sappiate bene, c'è un regolamento che modera il sito e a quello ci atteniamo. Post anche pesanti contro la società sono rimasti al loro posto, come anche post inutili scritti con chissà quale finalità ironica o provocatoria. Darci dei censori o lecchini qui sopra, considerando che conoscete quasi tutta la redazione può voler dire solo due cose: o volete fare i protagonisti, schiavi del vostro personaggio all'interno del muro o siete in malafede. Un saluto senza rancore!!!
da piero torino
Ragazzi.qua sta succedendo qualcosa che va al di là di tessere, decreti legge e quant'altro condizioni ia nostra libertà. Quello che sta capitando in valle susa è la dimostrazione che se non cominciamo a svegliarci ora , dopo (se non lo è già) sarà troppo tardi........
da MAXX
scrivete meno cazzate forse vi cancellano meno
...pruvet almen
da sardelll
secondo me Vik te la cella lung
da dolphin82
buuuuuuuurp.....ops..scusate..
.
da Harken
Manco a me dice niente. L'anno scorso hanno fatto 19mila abbonati: 2009-10 : 24289 2010-11 : 19358 - 5mila unità(ehi non ditelo a maroni mi raccomando!!)
da warped
no non ci dice niente, a meno che la società non scinda l'abbonamento dalla tessera
da zanni2
corriere dello sport di oggi: i genoani già sono a 12.000 abbonamenti, vi dice qualcosa sul ripensamento della tessera?
da MAXX
Una volta il maestro solopescara mi chiedeva di fare le foto dall'alto diciamo che con l'aureola so arrivat di chiù nin poz fa
da break
Sondaggio libero: chi vorreste caitano il
prossimo anno?...pensateci bene e non fate
incazzare Germano da Cuneo
da MAXX
da elioelst
L'aureola che contorna la sua testa non lascia dubbi.
....non ti dico più niente.
cmq lu vot'a mì l'avet capit : )
da tauxio
ALLORA CI STA LU FIJ DI NU CUMPAGN A MI CHE FA LU SART è DEL 97 DOMENICA IN UN TORNEO HA FATT LU PRIM GOL DE LA VIT A SU.... MA HA ESULTAT ALL TONY,,,AVVISET LA SOCIETA NZI SA MAI IJ CI PUNTER...E CHE CAZZ
SOCIETA CACCET LI SOLD
da ggaleone
De Cecco!!!!!!
da geronimo
frechet che puzz di m ... quando fate certi servizi mettete almeno aprite la finestra, e che diamine!
da ggaleone
De Cecco!!!!!!
da STE79
P E 1 9 3 6 ... chietì, l'invidia ti s'armagn
da Harken
REDAZIONEEEEEEEE UPPATE L'ARTICOLO SULLA TESSERA. Vi saluto signori che devo tornare a scrivere nb---> tessera e daspo sono due cose diverse. personalmente ritengo che riguardino ambiti completamente diversi e bisogna stare molto attenti a precisare le cose e a non fare un calderone unico.
da Harken
Leggi l'articolo. Se ti fai la tessera a risparmio la cosa fondamentale e che tu sappia che è uno schifo. Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma per quanto mi riguarda io non mi vendo x una partita di pallone. Lo so che il DASPO è una misura preventiva. DI base le misure preventive puzzano di incostituzionalità, nonostante la corte le abbia salvate decine di anni fa x la storia sulla polifunzionalità della pena sulla quale non mi dilungo. In ogni caso sono misure che si basano sulla mera PRESUNZIONE e ti fanno soffrire una misura da innocente.
da max73
daspo..denuncie...tessera del tifoso...stiamo parlando di sport..quindi divertimento...la cosa che non riesco a capire e che già la vita ci riserva mille problemi e dobbiamo avere anche problemi per vedere una partita di calcio..è la mentalità da cambiare
da salvo
Harken...tu hai detto che scrivo minchiate e hai riportato tra ( ) il fatto del flop della tessera e quindi io ho risposto al tuo scritto. Io per problemi lavorativi devo cambiare i miei turni di reperibilità il sabato per vedere il pescara. Lavoro a taranto, parto il venerdì sera mi vedo il pescara sabato e riscendo la domenica mattina...ma se mi volessi abbonare mi farei la tessera x puro risparmio. Capitolo daspo...i tuoi numeri sono rispettabilissimi ma il daspo è una misura preventiva e quindi anche dalla sola denuncia può essere inflitta in attesa di processo...
da warped
harken ti cercano nell'altra news
da brunonobili
De Cecco!
da Harken
Ultima chicca. Anche gli stalker si beccano provvedimenti tipo DASPO ma con nome diverso
loro però dato che sono molto meno cattivi degli ultras se li prendono solo post-condanna
da Harken
La storia dei processi lenti non giustifica i DASPO. Il processo + rapido che esiste dopo quello elettorale (15gg) è quello urgente al TAR che dura circa 2 anni. Quelli penali viaggiano sulla media dei 3-4. Anche 1 solo giorno di misura ante-condanna è una cosa vomitevole e incostituzionale, e non venitemi a dire perchè non vanno alla corte costituzionale. Nel tempo tecnico che fai il ricorso il DASPO lo hai gia scontato(sono quasi tutti DASPO annuali) e il ricorso te lo respingono, e anche se fosse non sempre la corte sul penale si è sentita di Massacrare le norme porcate. Il perché sarebbe troppo lungo e complicato da spiegare, fidatevi solo che lo fa.
da Harken
E' comunque De Cecco è santo
l'aureola è una figata
da Harken
salvo hai detto che ti tesseri(se non lavorassi fuori) e sei contro la tessera? Il daspo bisogna spiegarlo. Quello inflitto dal giudice con sentenza è assolutamente costituzionale e nessuno ha mai detto niente. Sul restante 85% dei DASPO comminati bisogna spendere qualche parolina in +. Questi DASPO che sono la maggioranza vengono comminati immediatamente(e senza alcun processo) dalle questure sulla base di loro presunzioni non giudizialmente accertate. Il DASPO in teoria potrebbe essere comminato solo in flagranza di reato(e anche qui ci sarebbe molto da dire, come se la flagranza di reato costituisse di per se gia una sentenza) La cosa divertente è che in italia hanno introdotto l’arresto in flagranza DIFFERITA!!! Dopo 3 giorni ti considerano come se fossi stato colto con le mani nella marmellata!!!. A occhio faccio un calcolo. 100 daspo comminati, 85-90 dalle questure. In genere il 50% dei processi non fa scaturire alcuna sanzione penale e/o altra misura, nei processi da stadio la % è del 70-75%. Dunque su 85 daspati dalle questure soltanto 23 saranno sottoposti a DASPO del giudice il che mi fa dire che ogni 100 DASPATI circa 65 sono INNOCENTI. Dunque Ti fai 2 anni di daspo e dopo 3 anni di processo ti assolvono. CHE FIGATA EH! E’ non venitemi a dire che le questure non sbagliano mai, sono centinaia i casi di persone daspate che non hanno mai visto una partita in vita loro. L’ultimo è il ragazzino di Roma con la maglia rossa
da warped
de cecco
da savoia
succede a volte che un giocatore di spessore vada bene per certo modulo. Se Zeman lo rifiuta, probabilmente riterra' che non sia adatto al suo gioco.
da maxpe
che zizzità
da Shawn
Alessandro, se fosse vero comincerei a farmi qualche domanda su Zeman Dellafiore è un buon difensore che in Serie A non avrà fatto il fenomeno, ma ha comunque giocato discretamente. In B sarebbe ottimo. Quindi ci credo poco
da salvo
De cecco tutta la vita....Harken nn ho mai espresso parole di elogio nei confronti della tessera perchè in essa ci vedo molte contraddizioni. Nn ho letto l'articolo sulla tessera...lo leggerò con calma ma sono convinto che nn serva a ridurre la violenza negli stadi. Sul daspo sono assolutamente d'accordo perchè a mio avviso nn è assolutamente anticostituzionale....magari è la lentezza della giustizia italiana a renderlo tale. Se si riuscissero a fare i processi in un mese sarebbe diverso.
da zanni2
DON PE', nì schirzem, lu president si tu e sarai sempr tu, si nò stann nin vingh a vidè chiù l'allenament manch si mi fì la tribbun cupert (com prumess). SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!1
da *ALESSANDRO*
SE E' VERO QUANTO DETTO AL TG3 IN SETTIMANA SI CHIUDE X IL DIFENSORE PELLIZZER DEL BASSANO, MENTRE ZEMAN AVREBBE RIFIUTATO DELLAFIORE DEL PALERMO
da *ALESSANDRO*
NON CREDO CI SIA UNA SOLA PERSONA CHE VOTI UN ALTRO NOME ALL'INFUORI DI DE CECCO. NEL CASO CI FOSSE QUESTA PERSONA VORREI CONOSCERLA ,GRAZIE!!!
da PescaraNord
Ahahaha è vero!!! Don Peppe santo subito!!
da elioelst
L'aureola che contorna la sua testa
non lascia dubbi.
da tritato.
anche dalla foto possiamo capire i cincioni che hanno lo 0,002 %... putem fa la guerr nu? no, vu dicetm.. putem fa la guerr nu?
da PescaraNord
x vittorioMi In prima pagina c'è una news per riassumere tutti i movimenti del Pescara, sempre aggiornata
da vittorioMI
ragazzi, scusate ma negli ultimi 4 giorni sono stato in terapia intensiva. Qualcuno mi può fare un breve riassunto del mercato, presente, e delle prospettivo. Dalla sola lettura dei post, npn ci ho capito molto. Grazie!
da nico1956
ha ragione shawn De cecco e io direi purtroppo comanda l'altro e questo nn mi piace anke se per Zeman questa volta si e' imposto De cecco
da Harken
Ha per caso gli incisivi sporgenti?
da tritato.
guardate la foto... trovate l'intruso...
da bolgiabiancazzurra
DE CECCO
da Shawn
De Cecco. Anche se comunque comanda l'altro.
da Harken
De Cecco. ruller e salvo quando avete letto l'articolo in fondo alla home sulla tessera fatemi sapere.