Calcio A5: nuovo sponsor tecnico per la "Acqua e Sapone"
ACQUA&SAPONE nuovo sponsor tecnico e punto della situazione.
Città Sant’Angelo, lì 12 luglio 2011
E’ stato siglato questa mattina, nella sede della società a Marina di Città Sant’Angelo, il nuovo contratto di sponsorizzazione tecnica dell’Acqua&Sapone calcio a 5 con la Joma, marchio spagnolo d’abbigliamento sportivo. La società nerazzurra si è legata all’azienda internazionale per le prossime tre stagioni. A ratificare l’accordo, era presente ieri il responsabile nazionale della Joma Italia, Mirko Annibale. La griffe Joma vestirà quindi tutte le formazioni dell’Acqua&Sapone, dalla prima squadra ai bambini della scuola calcio. Presentata oggi anche la nuova divisa ufficiale: rigorosamente rispettati i canonici colori sociali, nero e azzurro a strisce verticali, e il logo dell’azienda della famiglia Barbarossa. La seconda maglia sarà bianca.
“Il rapporto tra la nostra azienda e l’Acqua&Sapone è stato favorito dalla presenza di Maurizio Suaria (nuovo team manager della formazione angolana), e siamo felici di iniziare un rapporto con una società seria e ben organizzata come questa. Siamo sempre fedeli, come marchio, alle realtà con cui lavoriamo. Per questo, credo che questo rapporto andrà anche oltre gli anni indicati sul contratto”, ha detto Mirko Annibale durante la presentazione.
Il ds D’Egidio ha confermato la soddisfazione della società: “Siamo contenti di avviare questa partnership con una firma importante come la Joma e siamo sicuri che ci troveremo bene, proseguendo oltre la durata del contratto questo rapporto”.
Dopo l’arrivo di Hector e Rodolpho, il ds ha annunciato anche l’arrivo del portiere, classe ’92, Tatonetti, dalla Ponzio Pescara, a titolo definitivo. Ufficiale la conferma di Marcelo Forghieri, diventato italiano. Nelle prossime ore potrebbero esserci altre novità di mercato, sia in entrata che in uscita.
Ufficio stampa Acqua&Sapone Calcio a 5
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Toretto
Chi se ne
da GIPSY
da Vik^
Ottimo! Il materiale della agla, scarpe e palloni a parte, e' seriamente mediocre. Difficilmente joma potrebbe fare di peggio. Un in bocca al lupO