"FLOP" Presentazione Zeman
In una serata estiva dove lungo mare si gode una leggera brezza marina, il pubblico di pescara glissa la presentazione del suo mister
In gergo possiamo chiamarlo un "FLOP".
In una struttura che può arrivare ad ospitare sulle 4000 unità , è stata scarsa la presenza degli spettatori sugli spalti, annotiamo circa duemila presenze in una manifestazione che ricordiamo era con accesso gratuito. Certo che se questo doveva essere un benvenuto della Città la figura è stata piuttosto magra.
Poco pubblicizzata e mal organizzata con un intrattenimento sul palco da bar di periferia, l'ospite Galeazzi che intrattiene uno "sfottò" direttamente con la platea, fischi sonori e scroscianti verso la figura del Sindaco, un Assessore allo sport impacciato che neppure ricorda i nomi dei dirigenti delle squadre sportive, ma che non dimentica in ogni istante di ricordare che Pescara è "Città dello Sport", crediamo noi, che forse sarà merito delle varie Pescara Calcio, Ponzio Pescara, Amatori Basket, Simply pallanuoto, Antoniana Volley, che hanno saputo con sforzi privati degnamente rappresentare una città ! In tutto questo per fortuna che c'è "Zeman", con la sua calma e il suo carisma conquista la sua platea. Mai fuori dalle righe, mai scomposto, persino con le sue battute ci si rende conto della solidità del suo pensiero, guarda i suoi ragazzi già pronti per la prossima stagione e tranquillizza quello che piano piano sta diventando il suo pubblico. Alla fine tutti tornano con l'emozione di aver ascoltato il pensiero di Zeman di aver conosciuto l'uomo Zeman e con la speranza che trasmetta la sua caparbietà e forza a quel gruppo di ragazzini per niente impauriti, consci di dover affrontare una stagione da protagonisti in una piazza, "quella vera", che vuole tornare ad essere grAnde.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Shawn
Ma non credo che ci sia possibilità che le nostre tesi siano vicine perchè se ho capito il tuo ragionamento...beh sono diametralmente opposte. Il "pubblico" non si annoia, sarebbe un peccato togliere quest'argomento dalla conoscenza comune. Ti invito a continuare qui sopra quindi.
da Presilaquilateatina
Shawn sei intelligente ed arguto quanto basta per capire che le nostre tesi non sono poi così distanti come sembra al primo impatto. Ho,comunque,la convinzione che potremmo ancora scriverci e non pervenire ad una condivisione dei nostri pensieri. Varrebbe,quindi,la pena di conoscerci in occasione di una partita e seguitare a disquisire senza annoiare gli altri utenti. Che ne dici ? Ciao
da Presilaquilateatina
Per TARGATO PE: come ho già avuto modo di dire la serata è stata un Flop perchè,a mio avviso,il microfono è una cosa seria e ieri sera mi auguro che i più abbiano compreso che per intrattenere il pubblico devi avere un professionista che conosca bene il suo lavoro. Ci si è affidati alla improvvisazione di Guerri e di Ricotta i quali hanno fatto quello che potevano ed anche se gli ospiti fossero stati più numerosi o importanti il risultato,senza un conduttore esperto,non sarebbe cambiato.
da Shawn
Presilaquila. In questo momento ti stai arrampicando sugli specchi per il semplice motivo che sei partito associando la contestazione politica ad Albore Mascia nella serata dell'altro giorno alla violenza e alla tessera del tifoso. Hai detto, parole tue, che quelle persone vanno isolate perchè - con un ragionamento tutto tuo - sono il motivo della nascita della tessera del tifoso. E questo concetto non l'hai ancora spiegato, spostandoti sul calcio e sulla violenza nel tifo. Poi, posso anche darti ragione su quest'ultima, si è esagerato e superato il limite più volte ma, come cerchiamo di spiegare da tempo, questo non giustifica affatto l'operato delle istituzioni. Punto prima perchè la libertà non va sacrificata in nome della sicurezza, perchè altrimenti si arriverà a perdere sia l'una che l'altra (è scopo di uno stato autoritario generare sempre un clima d'incertezza e paura, guarda un pò esattamente come avviene...non solo in Italia). Secondo, mi risulta di essere in un tempo storico che, pur con tutti i suoi grandissimi difetti, ha generato un principio come la responsabilità personale. Se io faccio un reato in quanto studente, ad esempio, non pagano tutti gli studenti ma solo io. E così dev'essere. Non mi venire a dire "ma i processi in Italia durano tanto e bla bla bla" perchè è compito della classe politica ridurne i tempi (e non con le stronzate come il processo breve che serve solo a non farli celebrare, altro che accorciarli). Ma la classe politica, che tu giustifichi, ha il pieno interesse a far si che questo non avvenga, in modo da avere sempre un nemico da demonizzare agli occhi dell'opinione pubblica per continuare a fare ciò che vogliono alle nostre spalle. Tu puoi giustificare chi ti pare, ma non è affatto detto che tu abbia ragione. Fidati, non ce l'hai affatto. Torno infine a invitarti a spiegare la tua considerazione iniziale sul collegamento tra contestazione politica e tessera del tifoso.
da Presilaquilateatina
Scusa Shawn quando parlo di contestazione non mi riferisco SOLTANTO a quella politica. La contestazione dura,irrazionale,spesso demente conduce inevitabilmente alla violenza e questo è il collegamento con la tessera del tifoso. Diciamo la verità fino in fondo,tu pensi che saremmo arrivati alla schedatura dei tifosi se il calcio fosse quello che vediamo negli stadi di Londra o di Manchester con gli spettatori quasi in campo senza alcun tipo di protezione ? Io mi auguro che a Pescara non ci siano mai episodi tipo Catania,Bergamo ecc.. e dobbiamo capire e giustificare l'operato delle Istituzioni.
da Targato-PE
SERATA MAL ORGANIZZATA, NON PUBBLICIZZATA PER NIENTE BENE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE,
UN SINDACO A DIR POCO RIDICOLO (e giustamente) FISCHIATO CHE PENSA SOLO A FARSI PUBBLICITA'
COL CALCIO MENTRE LA CITTA' VA A ROTOLI NONOSTANTE I 190-200 CANTIERI (dice lui )
UN ASSESSORE ALLO SPORT SEMPLICEMENTE I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E (Ricotta) CHE SARA' ANCHE UN
BRAV UOMO MA IL LAVORO DA ASSESSSORE ALLO SPORT NON FA PER LUI... E' STATO COME ASSISTERE
AD UNA CHIACCHIERA DA BAR, CON GIORDANO BRUNO GUERRI CHE HA FATTO QUEL CHE HA POTUTO
CERCANDO DI INTRATTENERE IL PUBBLICO CON DOMANDE RETORICHE A ZEMAN, COSI' COME BISTECCONE GALEAZZI
SEMPRE LE SOLITE DOMANDE SU MOGGI E SULLA JUVE PER FAR SCRIVERE I GIORNALI NAZIONALI....MA BASTA!!!
SIAMO A PESCARA ZEMAN E' A PESCARA D'ORA IN POI IL PRIMO GIORNALISTA CHE GLI CHIEDE DELLA JUVE
O DI MOGGI LO PIGLIO A COPPINI... M'AVET ROZZ LI CUJUN CON LA JUVE CON MOGGI E LO SCUDETTO DEL 2006
QUA STEM A PESCARA E SI PERLA DEL PESCARA PUNTO!!
peccato cmq perchè la serata era gradevole, un tempo fantastico, c'erano tutti i presupposti
per un bell'evento...invece abbiamo assistito ad una comica... MASCIA E RICOTTA LE ULTIME PAROLE
DI QUESTO MESSAGGIO LE SPENDO PER VOI COSI' COME L'HO INIZIATO.... R-I-D-I-C-O-L-I
da Robertmoi
La mia impressione e' queste cazzate
folkloristike servano a distogliere l'attenzione da
una realta' di mercato fatiscente, fatta di giovani
piu' o meno buoni e totale smembramento della
squadra precedente, spero porcazza puttanazza
di non rimanere fregato
da Shawn
Probabilmente sarò tardo io, tuttavia non riesco a capire il collegamento che hai fatto tra contestazione politica-violenza-tessera del tifoso. In quanto cittadino ho diritto di esprimere il mio dissenso? E quando lo faccio contro una figura pubblica, ho il diritto di farlo in manifestazioni pubbliche (che sono le uniche dove la contestazione ha una forza effettiva, perchè se il Sindaco lo contesti al supermercato non frega niente a nessuno). E che c'è di violento in questo? Per quale motivo dovrei essere "arginato" come hai scritto tu?
da Presilaquilateatina
Per Shawn: scusa ora provo a spiegarmi meglio. La violenza non è nè potrebbe mai essere un elemento imprescindibile della contestazione verbale ma è un evento che determina l'intervento delle forze di polizia e di qui la strategia della tessera del tifoso per arginare e circoscrivere gli atti di teppismo.
da Shawn
Nono, voglio capire, sono casi interessanti questi. La democrazia fai-da-te mi ha sempre appassionato.
da mau_delfino79
Presilaquilateatina le canne nte le fa sott a lu sole ca fa tropp call...shawn lascia perde il ragazzo sta confuso
da GIPSY
da Shawn
Aspetta aspetta, fammi capire bene. Dici che la violenza è un elemento essenziale della contestazione verbale. Quindi la contestazione è violenza. E da quando? SPiegami meglio se non ho capito, è possibile.
da Presilaquilateatina
Per Shawn: non mi contraddico perchè la violenza non è un pleonastico o un accessorio delle contestazioni verbali,ma un un elemento essenziale ed imprescindibile.
da Kalus
Manifestazione semplicemente agghiacciante.
Imbarazzante la riuscita di quella che in fin dei
conti è stato un qualcosa di molto simile ad una
chiacchierata da bar. Meritati i fischi a Mascia.
Sindaco che non sta facendo nulla per la città ,
sporca, con dei problemi mai risolti e con
nessuna iniziativa portata a termine. Galeazzi
ormai più che un giornalista è un intrattenitore
tipo Luca Giurato. Un ritiro dalle scene sarebbe
più dignitoso. Ricotta non si chi sia, il
presentatore ...una cinciaria! Una
cosa bella: i fischi della gente incazzata, quella
tosta che non era al porto!
da Shawn
Presilaquila, rileggi quello che hai scritto. Hai detto esattamente che le azioni di contestazione politica hanno generato (assieme alla violenza) la tessera del tifoso. Ti contraddici?
da Presilaquilateatina
Per Dolphin82: e chi l'ha detto che semplici parole di dissenso hanno dato origine alla tessera del tifoso ? La tessera del tifoso ha origine,a ragione,per quei delinquenti che negli stadi di tutta Italia ne combinano di tutti i colori ( spranghe di ferro,risse ecc..) e per questi i tifosi veri,e sono certo che tu sia uno di quelli,ne pagano le conseguenze.
da GIPSY
quando chiudono le scuole (medie?), ogni anno escono fuori elementi del genere. non date importanza a presilasino, tanto a settembre si eclisserÃ
da giup69
Presilaquilateatina
Aggiungo ancora,e spero che siate in molti a leggermi,che i contestatori di ieri sera dovrebbero essere individuati ed intorno a loro si dovrebbe creare un vuoto tale da essere subito riconosciuti..................
Guarda che il ventennio fascista è finito da un pezzo. Rassegnati. Esprimere civilmente un dissenso, anche con fischi, è un diritto. E francamente, per difendere questo governo, al di là delle ideologie politiche, bisogna essere ciechi e sordi.... Forza Pescara!!!!!
da salvo
Un caloroso "idioti" a tutti quelli che hanno fischiato Galeazzi senza motivo. Provinciali e ridicoli....
da dolphin82
il sindaco, qualsiasi sindaco, è un personaggio
pubblico e ogni volta che partecipa a manifestazioni
del genere aperte al pubblico sa che potrebbe essere
oggetto di contestazioni, troppo bello se ogni volta
ricevesse solo applausi! onori e oneri! ridicolo
affermare che delle semplici parole di dissenso stiano
alla base della tessera del tifoso
da Shawn
Ah beh certo, le contestazioni politiche hanno aiutato la nascita della tessera del tifoso. Complimenti al paladino della democrazia allora! per Hurricane, Galeazzi ha subito un intervento al ginocchio, ecco perchè ieri sera aveva difficoltà a camminare (ed è rimasto seduto dopo la fine della serata).
da GIPSY
presilasinochevola
da Presilaquilateatina
Ieri sera è mancato un professionista del microfono e questo spiega l'imbarazzo delle persone che si sono avvicendate e nostro che credevamo in uno spettacolo più vivo ed avvincente.
da Presilaquilateatina
Non vedo spettri e non dico che c'era una contestazione organizzata. Ho solo affermato e fatto intendere che alcune persone,spacciandosi per tifosi,hanno approfittato dell'occasione per inscenare una protesta che ha avuto soltanto sapore di bieca politica. E sono proprio queste azioni insieme a disordini di altro tipo che hanno causato la nascita della tessera del tifoso. C'è forse qualcuno che può negare questa evoluzione ?
da hurricane81
Ieri sera ho assistito ad uno spettacolo a dir poco scadente.Ero quasi in imbarazzo io per Zeman,quello che presentava che sembrava ubriaco,Galeazzi che non si reggeva in piedi(secondo me sta male sul serio) Ricotta con i suoi discorsi sul basket inutili e che non c'entravano niente con Zeman,il sindaco che si e' preso giustamente una bella manciata di fischi vista appunto l'organizzazione e non solo x quello. Facevano piu' bella figura se come benvenuto gli portavano sul palco du' rrustell,du' fiadun,lu parrozz e lu montepulcian.
da gale
è inutile vedere spettri dove non ci sono.ieri non c'era nessuna contestazione organizzata:semplici tifosi e cittadini hanno sommerso di fischi un sindaco che ha speso migliaia di euro di soldi pubblici per una kermesse di quart'ordine.penoso lui,penoso l'assessore e quanto a guerri e a galeazzi non sono certo il gotha del giornalismo italiano!zeman e pescara meritavano di più.lo spettacolo da bar di periferia offerto ieri sera è la fotografia di un'amministrazione comunale provinciale,senza idee e senza nerbo.il resto sono chiacchiere...
da ---BOLSENA---
PRIMA DEL PESCARA VIENE SOLO IL PESCARA STESSO!!
da Shawn
No, è pura realtà . Basta mettere il naso fuori dalla porta.
da Presilaquilateatina
Per ALEX74 ed altri....Vediamola finita questa legislatura e poi tiriamo le somme e facciamo i bilanci. Che questo Sindaco stia fACENDO POCO O NULLA è TUTTA PROPAGANDA. Aspettiamo e poi giudicheremo. Anche le partite di calcio hanno due tempi e finiscono dopo 90 minuti.
da Shawn
Sisi certo certo, i complotti comunisti, le toghe rosse, i sinistri eversivi...certo certo...INFERMIEREEEEEEEE!!
da Presilaquilateatina
Aggiungo ancora,e spero che siate in molti a leggermi,che i contestatori di ieri sera dovrebbero essere individuati ed intorno a loro si dovrebbe creare un vuoto tale da essere subito riconosciuti. Tutti i tifosi che contestano la tessera del tifoso e conseguentemente Maroni è tempo che capiscano che è colpa di quei balordi che vanno allo stadio non per amore di una squadra di calcio ma soltanto per creare disordini e risse. Siamo,quindi,costretti a pagare colpe di altri che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva.
da GIPSY
concordo con l'utente Robertmoi, presilaquilotto mettiti l'anima in pace: Pescara è ribelle (e non si tessera)
da Robertmoi
satana, quando l'anno scorso il coso moscio ha fatto il miracolo(di sto' cxxo..) di far andare in trasferta 700 persone, in realta', per favorire il finale di campionato della roma e della lazio e trasferte oceaniche tipo in 18000 romanisti a verona sponda chievo, il cams aveva dovuto liberalizzare tutte le trasferte,(ricordo 100 bergamaschi a napoli con bombe carta e tutto di piu'), quindi il coso moscio ha prontamente cercato di prendersi meriti che non gli spettavano, fa' solo sorridere il suo modo di governare ed essere tifoso del Delfino ma per carita', vattn a lu mare
da pescaradaseriea
le ideologie sono finite da un pezzo....figuriamoci per un comune...la gente giudica l operato del sindaco...non basta essere tifoso per fare il sindaco!! le contestazioni a moscio arrivano veramente da tutte le parti....
da hank
da satana
ma do caz la piat sta società si tre mostri che indossano la ns.amata maglia??? ma tre + bone noooooo?????? ...ahahahaha vero tra l'altro la prima quanto avra'12 ann?
da alex74
Il sindaco lo conteso anch'io che sono di destra estrema. Lo contesto per quello che non sta facendo in città , sia chiaro. Che lui sia un tifoso del pescara questo non si discute.
da pescaradaseriea
la bandiera rossa?? Ahahahabuahaahahahah...forse non vivi a pescara...chiedi in giro cosa la gente pensa di albero moscio e la peggior amministrazione da quande esiste il comune di pescara!!
da satana
x ovunque...e allora vorrà dire da oggi mi converto..chiamatemi jesus
da Presilaquilateatina
Come già ho scritto in precedenza non si può offendere un Sindaco che è certamente un TIFOSO DOC e se lo si fà la spiegazione è solo una,purtroppo: Quelli che hanno contestato non hanno nulla a che fare con lo sport ed in particolare con il Pescara ma... agitano soltanto una bandiera rossa che mi risulta già ammainata da tempo nel paese dove ha avuto origine !!!!!!!!
da OVUNQUE
Signor Satana guardi che colui che accettava il figliol prodigo aveva i capelli lunghi, la barba, faceva miracoli e fu venduto per 30 denari.
da satana
maledetto sei tornato.....quasi quasi sentivo la tua mancanza......ma me lo scrivi il tuo numero di telefono?????cmq lascia stare...noi amiamo tutti anche quelli che si perdono come te......
da OVUNQUE
Sul Sindaco dico solo: è meglio un Sindaco inetto ma onesto, o uno scaltro e truffaldino?
da DeCeccoPapa
torno a scontrarmi subito con satana... le tre secondo me invece meritano...
da DeCeccoPapa
Questa volta devo dire che concordo con satana per quanto riguarda i fischi al sindaco. Tutto sommato questo qui mi sembra uno dei pochi veri tifosi tra i sindaci che abbiamo avuto, di cui la maggior parte approfittava per fare passerella e poi se ne fregava, mi ricordo ancora la voce di d'lfonso ai megafoni col Martina...
da satana
ma do caz la piat sta società si tre mostri che indossano la ns.amata maglia??? ma tre + bone noooooo??????
da P1976R
Buongiorno a tutti, ieri sono rimasto enormemente scocciato da quei soliti 4 idioti che sfruttano questi "EVENTI" solo per insultare e mandare a fare in culo la gente, ieri davvero abbiamo dimostrato che a Pescara c'e ancora gente "PROVINCIALE", e vi assicuro che a me fa rabbia. Ci può stare che il presentatore sembrava mbriac, ci può stare del laziale invitato, ma insistere con offese gratuite davvero mi è sembrato fuori luogo, pensiamo alla nostra squadra cazzo, pensiamo a Zeman, tutto il resto è noia, e smettiala cazzo di comportarci da provinciali, NU SEM NU!!! P.S. la ratella è stata tolta
da se7en
Leggo che a molti sono piaciute le magli,ma le
avete viste bene? sembrano le repliche delle
bancarelle sopratutto la seconda a me non
sono piaciute per niente e pure la errea fa dei
bei completi,se ne vedono tanti in giro per il
calcio dilettantistico
da ---BOLSENA---
NON ESISTE NESSUNA COSA AL MONDO PIU' BELLA DEL PESCARA
da il_gufo_2011
Fate levà la majett' a ssù cujon'!!!
da un vecchio amico
Assolutamente la seconda maglia è bellissima. voto 8 6,5 alla prima 6 alla terza.
da GIPSY
Presilaquilate...CH'I PIJAT TU????
quando create i nick nuovi per far vedere che c'è pure qualcuno che appoggia società sindaco ecc. almeno fate uno sforzo di fantasia!! albero moscio t'hanno sgamato tutti oramai, corri a prenderti la tua ovino card e fà vedere a maroni quanto sei diligente. c'avete i giorni contati
da satana
volevo dire una cosa: Delli Carri abbottanati le orecchie di gomma, di p..... che hai!
da PE_10
Il pubblico pescarese fa sentire il suo calore, riempie gli spalti........... ma solo quando il PE si avvicina alla zona playoff....Mò con la scusa della tessera pure...4-5 anni fà dov'erano quelli che erano presenti nei playoff con il verona??Quanti falsi..
da mancho
Mio caro, mi spiace ma ho deciso all'ultimo momento di non venire...ho preferito il bingo, anche se non ho vinto. Però adoro Zeman
da GalassiaPescara
Ps segnalate sta pagina su Fb che irride il terremoto in abruzzo http://www.facebook.com/pages/
Il-terremoto-in-abruzzo-%C3%A8
-stata-una-figata-il-ritorno/2
16714851706505
da GalassiaPescara
Concordo con i voti di Andreapes, anche se comunque alla prima non sarebbe stata male qualche decorazione come quelle dorate dell'anno scorso.
da ---BOLSENA---
PESCARA SEI TUTTO!!
da ---BOLSENA---
SEMPRE FORZA MAGICO PESCARA!
da andreapes
voti alle maglie :alla prima 6 alla seconda 7 alla terza 3 ( non doveva essere rossa ??) o forse la terza maglia è quella che porta zeman
da savoia
io vado, buon pranzo a tutti.
da baka
da savoia
scusa Baka. Beh è servito per avere il ns 1° dialogo...
da baka
savoia..sa' stava x satana..io piu' o meno sono d'accordo con te
da savoia
caro Baka, non credo che il ns esimio primo cittadino, non sia stato in grado di intervenire. Ti ricordi col Portogruaro l'anno scorso. La Sud intera all'unico tifoso ospite. E una vergogna
da baka
a sa' .. nin so d'accord' pi nind'...anche in ambito calcistico, se vogliamo ricordare i tempi bui, il sindaco prete quello che poteva fare lo ha fatto..tu come me sai.
recchia di gommaaaaaa
da savoia
come ho gia' avuto modo di dire, sono talmente disgustato dal fatto che la Sud è ancora in mano a 4 gatti ospiti, che non mettero' piu' piede allo stadio fino a che la Sud non tornera' ai legittimi proprietari : i Pescaresi.
Grazie Albero..... Vi sembrera' strano, ma anche questo lede la mia dignita'
da giup69
i comunisti mangia bambini....
da satana
La ratella è stata chiesta dalla Questura, ora è stata tolta , la curva Sud non è assolutamente vero che il comune non da' l'autorizzazione, ma la Questura è, succedera' anche quet' anno non la fa aprire ai pescaresi per ordine pubblico. La gabbia hai tesserati e l'altra parte ai non tesserati. Il telone è in arrivo. Cmq era solo una mia opinione , è facile, come Sempre a Pescara scaricare le responsabilita' verso gli altri .
da dolphin82
ah ecco..mi sembrava strano che non fosse colpa
dei comunisti mangiabambini
da baka
presil'aquila...non si intuiscono per niente le tue idee politiche...
da dolphin82
ma quale paolo bonolis...è tale e quale a MILHOUSE
da emigratotriste
Come riporta un comunicato il sito ufficiale della società abruzzese, Gamenet SpA, già sulle maglie blucerchiate per la stagione 2011/2012, sarà il nuovo sponsor del Pescara.......avevo fatto io lo scoop ieri
da Shawn
Eh già , quando si contesta qualcuno è sempre perchè si è "dell'altra parte". Ah, pover a nnù.
da idelfini
Mado' quant'è ridicolo Mascia con la maglietta del Pescara. Oltretutto nella foto sembra Paolo Bonolis..
da Presilaquilateatina
Mi piace il commento di SATANA a proposito del nostro Sindaco il quale non merita il dissenso manifestato da un gruppo di NON TIFOSI CON IN MANO LA BANDIERA ROSSA. Peccato che si cerchi la contestazione in ogni luogo senza motivazione e senza prospettive,alla BERSANI per intenderci. Un caloroso ringraziamento per la sua partecipazione al nostro Sindaco Avv. Luigi Albore Mascia.
da sul_pezzo
consideriamo che c'era anche la diretta su rete 8 e collegamenti dal teatro su tv6.
per quanto riguarda il sindaco si deve dimettere e chiedere pubbliche scuse se alla prima di campionato la sud e' ancora chiusa
da lupinterzo
basterebbe affidare lo stadio alla socletà e amen !!! al comune in fin dei conti lo stadio serve solo pi fa li cuncert !
da Shawn
Un pò di news sulle avversarie. Il Torino ieri ha ufficializzato l'acquisto in compartecipazione di Glik, che l'anno scorso ha giocato metà campionato a Palermo e l'altra metà a Bari, e di Darmian in prestito sempre dal Palermo. Ufficialmente sul mercato Rolando Bianchi. Gran colpo della Samp che si aggiudica Piovaccari e Bertani, andando a costruire un attacco pazzesco. A Verona la situazione è abbastanza difficile, Mandorlini ha espresso disappunto per l'immobilismo societario (e quindi di mercato), col Presidente alla disperata ricerca di nuovi soci. Lupoli ha rescisso il suo contratto con l'Ascoli (lanciando parole di fuoco contro la città ) e si sta per accasare a Grosseto. La Juve Stabia prende Di Tacchio dalla Fiorentina e Erpen dal Sorrento, mentre è molto vicino l'ingaggio degli attaccanti Zaza ed Evacuo. Il Livorno ha preso in prova Simone Barone, campione del mondo nel 2006, mentre il Padova si appresta ad ufficializzare gli ingaggi di Cutolo e Ruopolo. Come detto da qualcuno, Pinna sta per accasarsi a Varese (per cifre anche inferiori a quelle offerte a suo tempo dal Pescara), mentre il Gubbio sarebbe vicino all'ingaggio di Gennaro Iezzo, appena svincolatosi dal Napoli. Agli amici vicentini piace De Falco, mentre il Modena continua a comprare brasiliani con Jefferson, difensore l'anno scorso a Salerno, inoltre ha firmato Bassoli, difensore 21enne del Chievo. Il Brescia vorrebbe Torri dato che Caracciolo è destinato al Rubin Kazan.
da baka
certo io il sindaco lo considero nullo per quello che fino a mo' non ha fatto x la citta'..poi se proprio devo ricordare la storia della ratella ecc. ecc. confermo l'opinione che ho di lui..cioe' incapace. tolto questo che poi viene allo stadio e' vero..mi e' capitato di vederlo qualche volta in trasferta.
recchia di gommaaaaa a te non te la fanno la presentazioneeee???
da sanguebiancazzurro
Satana,se il sindaco fosse stato un vero tifoso del Pescara avrebbe levato la "ratella" anni fa...avrebbe adeguato il settore ospiti e riconsegnato la sud a noi tifosi...avrebbe contribuito all'acquisto del telone per proteggere quel campo di patate...insomma...tante promesse e zero fatti!! io ho giurato amore eterno al Pescara e ho promesso che l'avrei seguito sempre...lo faccio da 24 anni..e spero di farlo per tanti altri....IO (come tante altri) posso essere definito tifoso...no un pagliaccio che si presenta solo nelle belle occasione!!! MASCIA DIMETTITI!!!
da lapescara
sul pezzo, ieri sono passato al teatro e t posso dire che non c'erano più di 1000 persone e poi na freca erano i soci, i loro parenti, qualche forestiero e i gornalisti, tifosi che seguono allo stadio ne ho visti pochissimi e con scarso entusiasmo, sciarpe maglie e bandiere completamente assenti...sembrev lu spettacolo di vincenzo olivieri, il tifo Pescarese è ben altro!
da gino_1972
io credo che i fischi al sindaco siano rivolti un pò per lo stato di abbandono delle strade cittadine e un pò per i mancati lavori allo stadio.
da dolphin82
chietino lo dici a tuo fratello
da satana
In merito ai fischi di ieri sera verso il Sindaco di Pescara, volevo esprimere il mio pensiero : si puo' contestare per qualsiasi cosa, ma per quanto riguarda IL Pescara assolutamente no , Lui è stato Sempre presente anche in trasferta nei momenti bui, l'ultimo campionato di C ci ha messo la faccia e si è assunto una grossa responsabilita' mandandoci a Foggia , noi siamo stati SEMPRE apolitici, poi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma questo Sindaco sicuramente è un Vero tifoso del Pescara. Non dimentichiamo, i Sindaci passati, che indossarono la sciarpa, solo sotto elezioni.
da grinta
PESCARA. Filippo Antonio De Cecco, titolare dell'esclusivo stabilimento Caffè Le Paillotes in piazza Le Laudi, è stato condannato a 11 mesi per abuso edilizio e al pagamento di un ammenda di 39 mila euro. La sentenza è stata letta dal giudice Antonella Di Carlo che ha condannato anche il direttore dei lavori Nicola Di Mascio. Assolti, invece, l'ex comandante dei vigili urbani Ernesto Grippo e Fabio Ballone dal reato di omessa denuncia. Il giudice ha ordinato anche la demoliziome delle opere abusive dell'esclusivo stabilimento acquistato dal cavaliere nel 2001.
da sul_pezzo
ma chi e' che ha fatto questo titolo, e non mi si venga a dire che questo sito non ha collegamenti anche indiretti col territorio dei cugini di campagna. Ci chiedete di rispettare le regole e poi ci violentate con certi titoli. Cosa significa FLOP, 3000 persone per una presentazione BIS, a milanello alla presentazione del milan c'erano 4000 persona.
da warped
il titolare sarà pinzoglio, il secondo sarà anania.. fonte zeman e sebastiani
da dolphin82
lupinterzo il nostro portiere è Pinsoglio, convocato per il ritiro
da lupinterzo
TORE PINNA UNO DI NOI "!!!! se n'è andato perchè non ha più sentito la fiducia della società e ha fatto bene !!! dispiace perkè noi ancora adesso siamo senza portiere e nn si sa chi difenderà la nostra porta mentre tore è e rimane una garanzia !!!!
da giup69
pirataazzurro
cmq non dimentichiamo chi c'era a pescara come sindaco qualche anno fa,è che cosa HA combinato;almeno l'attuale sindaco l'ho visto in parecchie trasferte insieme a noi ULTRAS
gli ultras insieme al sindaco??????????????
da hank
infatti
da M@RCO
hank perchè che ha fatto il pubblico di Pescara? Posso ipotizzare qualche grido contro il bisteccone laziale, che cmq. racconta sport (di altissimo livello) da quasi 50 anni e quando parla, ti dice le cose sempre in faccia, nel bene e nel male!!! Grande Galeazzone
da lapescara
De Cè l'anno prox lu raggiunir va a fa l'amministratore delegato in serie A(tipo marotta o sabatini) e t'ha lasc n'ghi li fije di papà a cummatt!!! Cmq ieri era un pubblico senz'anima....e si percepiva, inoltre proprio na cafunata!!!
da hank
sulla serarata di ieri una sola parola ..PIETA' anche e soprattutto per la cafonaggine del pubblico
da unindiano
piratazzurro
ma
ancora sto sindaco difendi...
hai gia
fatto LA TESSERA VERO
troppi
schiavi del sistema....
finitela......FORZA PESCARA
da M@RCO
saremo ben felici di riapplaudire il grande Tore appena tornerà a Pescara da avversario (anzi lui si merita un bella ovazione).....sta per firmare un contratto annuale con il Varese, che si ritrova senza portiere (Zappino è andato in Grecia).
da flixflavio
sono andato solo per Zeman... la serata tra organizzazione e ospiti ha fatto veramente pena, solo bisteccone si salva, chi se ne frega che è laziale, è un mito della tv e ha fatto la storia del telecronismo sportivo...
da pirataazzurro
ok shawn,anania è proprio 1 mazzata.....alè TORE PINNA,poverà anno
da M@RCO
questa volta sono in totale disaccordo con chi ha fatto questo pezzo e soprattutto col il titolo scelto allo stesso: in primis una persona di mia conoscenza che reputo seria e onesta, mi ha riferito che il teatro monumentale era quasi pieno (dunque come fate a dire che è stato un flop...), e secondo: l'appuntamento di ieri sera NON è stata la presentazione di Zeman, come riportato sopra......bensi un talk-show incentrato sulla figura del mister (e l'arredo scenico scelto lo fa intendere molto bene...) a tutto tondo sulle problematiche del calcio di oggi!! La presentazione di Zeman è stata già fatta al Marina.....
da STE79
x la redazione: ma non è proprio possibile togliere sull'home page l'ultimo incontro disputato? 3-2 contro il cittadella... non è il top ricordarselo sempre! Buon Lavoro! :)
da pirataazzurro
cmq non dimentichiamo chi c'era a pescara come sindaco qualche anno fa,è che cosa HA combinato;almeno l'attuale sindaco l'ho visto in parecchie trasferte insieme a noi ULTRAS..
da STE79
NO AL CALCIO SCOMMESSE - NO ALLA TESSERA - ZEMAN PINSC TU - SEMPRE E SOLO F O R Z A P E S C A R A ! ! !
da lupinterzo
2000 persone per una presentazione bis a me non sembra un flop piuttosto l'idea a me sembra semplicemente una cacata....ste pagliacciate a livello mediatico lasciamole alle squadrette.. che bisogno cv'è di presentare un allenaatore che prima cosa non ha bisogno di presentazioni e soprattutto è stato già presentato davanti a parecchie, parecchie persone ....ritornando alle majet non mi gasano parecchio èper ora...
da Shawn
pirataazzurro si, già oggi dovrebbe (DOVREBBE) esserci l'ufficialità di Balzano. Forse anche quella di Anania ( )
da Palladini
2.000 persone a sopportare bisteccone e il sindaco con la maglia... Sono degli eroi difficilmente accadono queste cose in altre citta altro che flop.
da pirataazzurro
ma x il 15 a Zeman ufficializzano altri Giocatori????
da Palladini
Non sono stato alla presentazione pero se davvero c'erano 2.000 persone lo definite un flop? Il vostro mi pare un commento un po di parte, non vedevate proprio l'ora di scriverlo sta parola FLOP.
da alex74
Dai che ti cedo il posto sul pulman... vecchio!
da alex74
Hai ragione.. ma tu mi istighi alla violenza
da gino_1972
ma non ti hanno insegnato che bisogna portare
rispetto agli anziani?
da alex74
Fa lu svelt gino.. tand le sardelle non te le abbono.. anzi mo' s'aggiund pur warped.
da gino_1972
x ale74: visto che sei commerciante e dici che
la crisi si fa sentire perchè non metti na bella
putec di sardelle fresche, sotto sale e
sott'aceto?
da warped
da gino_1972 warped vù favurì? ce ne per tutti!_____
comunque oggi chiamo anche io per il pulmann così alex mi da 2 sardelle pur a me
da alex74
A gi'. al sito concorrente stanno organizzando un pulman. Fors è meie visto il tasso alcolico che si prevede.
da gino_1972
warped vù favurì? ce ne per tutti!
da zibo
x redazione: * la speranza che trasmettA
da alex74
Se non ho impegni tipo Fiabilandia o altre cazzate che si invend moieme pe mia figlia, io ci sto. Famm sape'.
da gino_1972
sci ma poi le sardelle è salat, mi tè ancor chiù set! poi
sono cazzi, mi toglieranno talmente tanti punti alla
patente che lu pescar li facce ji in serie A!
da gino_1972
sono molto diffidente sul vino fatto in casa.....per piacermi la da fa proprie un brav! cmq di solito l'estate vado a cerasuolo. si pò fa, poi ci teniamo in contatto.
da alex74
da warped
vai gino così prendi pure le 3 sardelle che avanzi
da alex74
Il vino pero' lo porto io. Fatto in casa. Ma quand fuss? E' la vota bbon che ci cunuscem
da gino_1972
la birretta fresca alla mattina con un croissant, poi a pranzo vino.
da warped
le maglie sono belle ma le strisce della prima non sono azzurre..
da alex74
A gi', ci vuless pur vini', ma se ci magnem tutt ssa' robb c'iaddurmindem lung la via. Poi pur tu.. collesecco rubino... NNe' mej na birretta fresc?
da gino_1972
voglio andare a lazzzzie.....chi vuol venire con
me?? tre panini, uno con pipindun e ov, uno
con la cotoletta e uno con savcicce e cipoll!
il tutto innaffiato da colle secco rubino.
si accettano iscrizioni, tre panini e na buttjie di
vin € 15.
da satana
ragazzi sento caldo vado al mare ,ciao a tutti belli e brutti
da costa_nostra
satana ti raggion ...
da Cianghetta_BiancoBlu
gaBInet...
da satana
Flop FLOP FLOP senza la nord x SEMRE FLOP
da pe1936
La Game Net sponsorizzera' anche la Sampdoria...
da savoia
se proprio devono lasciare il logo sulla prima maglia, almeno dovrebbero fare il fondo bianco senza angoli vivi. Cosi' sembra un adesivo attaccato in tutta fretta
da femy*
Condivido maglie discrete forse rispetto agl ultimi anni migliorate ma la pubblicuta attaccata tipo scotch bianco nella primaproprio no..poi la societa critica il mondo delle scommesse che.ha.rovinato il calcio in panca hai preso uno come zeman che e proprio contrario a queste attivita e ci metti lo sponsor di calcio scommesse??? Io sogno il logo de cecco o comenil piacenza quello unicef
da costa_nostra
su quello siamo d'accordo ;)
da alex74
Non mi intendo di tessuti. Se mi dici che sono scadenti mi fido. Comunque l'importante è che a fine gara saranno tutte zuppe di sudore. Noi vogliamo vincere!
da piero torino
Si, ma non mi puoi mettere un pantalone marrone sotto una maglietta biancoazzurra!
da costa_nostra
alex ... in realtà le strisce mi piacciono torniamo al classico ... ma 1 il colore non è il nostro ... 2 il modello si vede a occhio nudo quanto è scadente ... 3 lo sponsor scandaloso come appare sulla maglietta ... proprio non ci sta bene ...
da ma_picchè?
Vero piero,qualche dici tu è l'altra faccia della
medaglia,quella bella
da savoia
il sito è fatto apposta per confrontarsi, dire la propria. Qualche volta il confronto si fa duro, ma non mi sembra il caso di arrivare a darsi appuntamenti per chiarire le cose. Personalmente sono contrario alla violenza, preferisco il dialogo. Tra persone civili cosi' dovrebbe essere. Se dovessimo dare un calcio a tutte le pietre che incontriamo, staremmo freschi. E comunque sono sicuro che molti, con atteggiamenti da duro, in realta' sono dei gran teneroni.....
da piero torino
Gino, è vero quello che dici, questo è un mondo virtuale, dove però sei libero di scegliere se scrivere cose virtuali o cose che senti.Io in questo mondo virtuale ho avuto a che fare con tante "ombre", ma ti posso assicurare che ho conosciuto parecchia gente che annovero, con orgoglio, tra i miei amici.
da alex74
costa, per le maglie non condivido. L'unica cosa che stona è il marchio su quella a strisce.
da costa_nostra
tornando alle maglie ... fanno veramente cacare sto giro ...
da costa_nostra
mascia arcoje quell c'ha seminat... io personalmente delle passerelle di questo pagliaccio mi sono stufato altamente ... quess sarà la solfa fino a quando ci stà lui ... fischi fischi e fischi ... e mo avascht
da gino_1972
oltre a noi pescaresi, qui su questo muro scrivono normali sportivi, chietini, foggiani e gente pagata dalla società . satana, non dare peso a ciò che viene scritto qua perchè ti fi sol lu sangue amar. io con SOLOPESCARA1936, alias A_PESCAR, alias SAGNONE1936 mi ci so attaccat per un anno e spesso ha offeso anche le madri, se l'avessi avuto tra le mani probabilmente gli avrei piazzato una cipolla nel culo, ma purtroppo rimane sempre un mondo virtuale, nel bene e nel male.
da ma_picchè?
Satana buongiorno, il rispetto che ti è dovuto tu
te lo sei guadagnato,a differenza di altri che
credono che tutto gli è dovuto...poi,calcola che
questo non è il mondo reale,è un mondo virtuale
nel quale anche il più inetto degli omuncoli si
atteggia a leone...ma il mondo vero è un altro,è
quello in cui le chiacchiere stanno a zero e non
c'è un computer a coprirti le spalle...ti consiglio
di lasciar perdere quel coniglio che immagino
non scriverà più...tanto come si dice: se lu monn
è tonn...tu da ecc a'da arpassà ...e aggiungerei:
...e quann arpiss... FORZA PESCARA!
da alex74
giup69. Effettivamente ho espresso male il concetto. Volevo intendere nello specifico di quelle votazioni non avrei mai votato dall'altra parte sia per una questione ideologica sia per una questione di persona.. non ricordo bene chi c'era ma ricordo bene che non mi piaceva per niente. Se si fosse ricandidato un D'alfonso lo avrei votato. E poi sinceramente non avrei mai pensato che il sindaco fosse cosi.....
da femy*
alex capisco.come la pensi ma io ho letto i progetti di mascia prima delle elezioni e sinceramente non vi ho trovato nulla di invitante da votarlo..insomma una volta c era la destra adesso ci sono i fedeli di berlusconi che agiscono anche come lui e solo se lo dice lui..mascia e cosi..uno debole che non ha carattere personale o iniziativa e si vedeva ben prima dalle elezioni....poi per carita anche la etoria di dalfonso e del turco lo hanno agevolato....ma la vedo nera per pescara
da alex74
Purtroppo no. Quesse sono meteore su internet. Cambiano nick in continuazione e mettono zizzannia in continuazione. Lo fanno apposta.
da giup69
alex74 femy, che vuol dire. io l'ho votato ma solo perche' dall'altra parte non votero' mai. Poi se uno fa bene lo applaudi se fa male lo critichi. I paraocchi non devono esistere..................... caro Alex esiste l'astensione.... ma votare per uno che si sapeva già essere completamente incapace, non mi sembra una cosa furbissima.
da vittorioMI
Non c'entra niente con la presentazione, ma ieri ripensavo a Pinna: certo, se uno che sembrava S.Cetteo ha lasciato i colori per qualche migliaia di euro, la dice lungo sul mondo di merda al quale siamo appassionati. Vedete, allora, che quando fece quella papera grandiosa, sarebbe stato giusto fischiarlo: io, quando sbalglio sul lavoro, rischio di operderlo, altro che applausi di consolazione. Con Zeman, tutti questi ragazzotti viziati avranno sempre il fiato sul collo, ed è giusto così
da satana
alex bravo, diglielo alla gente chi siamo noi, non andiamo allo stadio per fare la guerra e quello che hai appena menzionato lo fa capire benissimi, vorrei il numero di telefono di dececcopapa se ce l hai e sapere come si chiama, ti sarei molto grato alex,,,
da alex74
satana, mo ho capito ch sei. A scoppio ritardato ( circa una 15ina d'anni, ti volevo ringraziare per il bel gesto che feci nei miei confronti in una trasferta a Andria, quando io poco piu' di un bardascione mi misi a "baccaiare" con un celerino. Sei intervenuto tu a mia difesa. Bel gesto.
da savoia
stamattina rete8 parlava di circa 1.500 persone.
da satana
buongiorno,,,sono sempre in attesa di prendere il caffe con dececcopapa, se ti fai vivo ci mettiamo daccordo sull orario,,sii uomo una volta tanto nella vita,,,,,,,aspetto tue notizie 45enne brizzolato,,,
da alex74
femy, che vuol dire. io l'ho votato ma solo
perche' dall'altra parte non votero' mai. Poi se
uno fa bene lo applaudi se fa male lo critichi. I
paraocchi non devono esistere.
Satana, ma vuoi i numeri ti telefono?
da femy*
Povero zeman perche si e prestato a questa umiliazione dell intelletto umano? Poi adesso sembra che mascia non l abbia votato nessuno...se e sindaco vuol dire che la maggioranza dei pescaresi ha preferito lui...inoltre anche qualcuno lo sponsorizzava....
da satana
posso sapere da qualcuno il numero delle persone presenti ieri sera
da alex74
Intervistato da Profeta il sinnaco... "un po troppi fischi" ... EVIDENTEMENTE TE LI MERITI. FATTI UN ESAME DI COSCIENZA.
da alex74
Effettivamente De Cecco sta sembr in vacanza. Beat a ess
da grinta
ma c'era il grandissimo e famosissimo intellettuale giordano bruno guerri? ma che c'entrava lui proprio non lo capisco. anzi, si capisce, ma l'autopromozione del sindaco gli si è ritorta contro. godo!
da satana
come al solito il nostro grande presidente noto che ci mette sempre la faccia, ma quand cazz dur si vacanz
da savoia
giustissimo Ma_picchè?. Con Zeman non si scherza
da ma_picchè?
L'unico elemento positivo è stato il boemo che con le sue risposte ha umiliato i fanfaroni che lo "intervistavano" esempi: se non sbaglio Ricotta faceva un parallelo con il basket e lui lo ha zittito dicendo che è molto più facile organizzare il gioco su un campo piccolo che su uno di 110x65...e poi quel vocc'apert che voi chiamate sindaco ha usato una frase(che non ricordo)attribuendola al boemo che di tutta risposta lo umilia dicendo di non aver mai detto una cosa del gene anche perché non ha senso!ahahahahahah!!!!!albero moscio più na scus e vattn!FORZA PESCARA!
da satana
da alex74
Invece di chiamare qualche vero tifoso del Pescara sul palco c'erano: un laziale, un che sembr che sta mbriaco, formaggetti, e lu sinnc che sappiamo tutti di che pasta è fatto. Meno male che non ci sono andato.
da savoia
se non ci fosse stato Zeman, mi sarei addormentato. Chi gliel'ha fatto fare al sindaco di organizzare questa serata, tanto si sapeva che sarebbe stato subissato di fischi . In gergo calcistico, si chiama clamoroso autogol
da femy*
Mascia e ricotta - stanlio e ollio
da vittorioMI
I politici la smettano di usare per i loro scopi e pubblicità cose alle quali non hanno mai dato alcunchè, anzi... Queste presentazioni mi sono sempre state sul c.... perchè attirano sempre gli avvoltoi.
da lupinterzo
ma ste majettt??
da Robertmoi
ci mancava fracchia e la mazzamauro in mezzo a mister lasagna al forno e coso moscio "pavesini"......
da gabbri4-3-3
Mascia è vivo?? Sono mesi che non si fa vedere!! Ma qualkuno gli ha ricordato che è il sindaco di Pescara?????
da maxpe
come preventivato: che zizzità NO ALLA
TESSERA
da slevin77
d'accordo con shawn, nulla da aggiungere...sinceramente si poteva evitare, non ne ho capito il motivo...Galeazzi poi ancora meno...ci vuole solo una sana partita ufficiale...
da Harken111
Vi giuro che quando sarò sindaco e/o assessore allo sport ste cose non succederanno mai Al posto del sindaco glielo ridavo indietro l'abbonamento con contestuale intervista da prima pagina su tutti i quotidiani locali contro la tessera e maroni e invito alla diserzione degli abbonamenti
da gino_1972
ci sono delle cose da rivedere, ma mi sembra
di esser tornati all'era pincione!!
mascia ha sbagliato troppo e sono d'accordo,
rdg deve andare via e sono d'accordo, ma per
il resto per favore lasciamo lavorare sta societÃ
che ci sta assicurando un degno campionato di
B.
anzi, io solo ad immaginare insigne giacomelli
sansovini e verratti con zeman mi arrapo!
da baka
sindaco fidelizzato...
toto' avrebbe detto..lei e' un cretino..s'informi!!
da sanguebiancazzurro
e soprattutto levati quella cazzo di maglia...Mascia sta al Pescara come Malgioglio alla fica!!!
da andrea71PE
non mi interessa di questa serata....CI VEDIAMO ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da pscares67
incompetenti, andate a casa !!!!
da sanguebiancazzurro
meglio di così non poteva andare...il calore a Zeman glielo faremo sentire dagli spalti...e se le cose dovessero andare per il verso giusto si renderà conto di cosa è capace il pubblico Pescarese!!! per quanto riguarda il personaggio che quacuno ha eletto sindaco,è stato fortunato che qualche fuori di coccia non sia salito sul palco a dirgli 2 cosette in faccia...non mi sarei meravigliato!! Albero Moscio in 34 anni di vita a Pescara non ho mai visto una persona tanto incompetente come lei...scenda da queste passerelle e si dimetta...è una vergogna!!!
da Shawn
Mi fa molto piacere che sia andata a finire così. Ma non per qualcosa contro Zeman o la società . E nemmeno contro Galeazzi della cui fede calcistica poco m'importa. Ma sono contento per la magra figura fatta dall'Amministrazione Comunale che - per l'ennesima volta - ha provato a farsi pubblicità gratuita con la Pescara Calcio e lo sport pescarese in generale. Sport che, come ricordato nell'articolo, si regge da solo grazie alle imprese di queste compagini, non di certo grazie al sostegno di un sindaco assente in tutto e per tutto che da tre anni ci prende in giro su fantomatici virus, su cd software inesistenti, su gare d'appalto eterne per una semplice rete di protezione, sulle ratelle tolte e sostituite con cose ancora più inutili e sulla sua incrollabile fede biancazzurra, talmente incrollabile da parlare del Milan quando gli si fa una domanda sul Pescara. Per lui, per l'Assessore Ricotta (e menomale che è assessore allo sport) e per tutti coloro che ancora credono alla bontà di queste pagliacciate. Alla fine chi ci ha rimesso è stato Zeman e le società coinvolte.
da warped
del resto un'amministrazione che a detta di tutti sta amministrando male non perde occasione per fare passerelle e invita pure laziali.. la gente se ne rende conto e si sta a la cas..
da manoppello1991
bene così!
da Tatanka
Organizzazione filini...