Sarri non si dà pace: "Ci è andato tutto storto" da "Il Centro"

L'allenatore: "Abbiamo rischiato pochissimo. Nel finale nervosismo esagerato"

da Redazione
810

Maurizio Sarri stavolta gioca in difesa. In difesa del suo Pescara beccato dalla critica dopo la sconfitta, la seconda stagionale, in casa del Catanzaro (1-0).
"Una partita decisa dagli episodi dopo che si era incanalata sullo 0-0. Se è vero che non abbiamo fatto nulla di importante nel corso del primo tempo, è altrettanto vero che non abbiamo rischiato. Io non mi ricordo una parata di Tardioli.
Il Pescara non è stato brillante, non faccio difficoltà ad ammetterlo. Non è mai facile giocare due partite a distanza di tre giorni e noi ci portiamo sempre dietro un ritardo da recuperare per i noti fatti estivi.
C'è stato un eccesso di nervosismo, ma solo nella parte finale della partita. Non si può dire che gli episodi ci siano stati favorevoli. Abbiamo perso il giocatore che aveva giocato meglio nelle tre precedenti partite. Non lo avremo per un mese. Dobbiamo farcene una ragione.
L'espulsione di Gonnella non riesco proprio a spiegarmela. Il giocatore si è limitato a protestare per un fallo fischiato contro e si è visto sventolare sotto al naso il secondo cartellino giallo e, di conseguenza, anche quello rosso.
Per quanto riguarda Matteini, io non ho visto che cosa è successo. Mi ha detto di aver colpito involontariamente l'avversario e io gli credo.
Dopo il rigore parato da Tardioli, poteva essere il nostro momento. Invece, è andato tutto storto.
Nel 1° tempo la squadra, pur non brillando, aveva fatto il suo dovere"
.

Commenti
80

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x Aleks

Guarda che la tanto gloriosa e decantata squadra di cui tu parli in merito a scudetti e coppe vinte, per la precisione, è fallita nell'agosto del 2004. E l'attuale squadra che si fregia del nome di Napoli Soccer vanta nel suo palmares appena un terzo posto in serie C. Perciò, traine tu le conclusioni dovute. Hai ragione su una cosa, anche a me "l'ignoranza urta molto", però pensa tu per primo a non dire stupidaggini.

da pe-fiero(sez-marche)

POCHE CHIACCHIERE pizzaonheadTUTTI A MODENA pssE SABATO,SI LAVORA??? NEANCHE IO POSSO hissMA CI SARO'. SABATO ANDRA' MEGLIO PERCHE' IL MODENA GIOCA A CALCIO,A CATANZARO COME IN TUTTI CAMPI DEL SUD SI CREA SEMPRE UN'ATMOSFERA STRANA.

da J@DID

Ma siamo diventati un muro di disperati chietini? Sveglia ragazzi! L'ottimismo è il piacere della vita! Tutti a Modena se tenete a questo PESCARA! Mancano 38 gare, puo' succedere ancora di tutto! Sabato a Modena e poi 3 in casa.....MENTALITA' VINCENTE RAGAZZI! FORZA PESCARA A TUTTI!

da Aleks

ANCHE NOI AVREMMO FATTO LO STESSO SE 1 PRESIDENTE COME PATERNA SI CAGAVA SOTTO E SI VOLEVA VENDERE LA B DOPO CHE SI ERA VENDUTO PURE A CARRARO.MA NE ABBIAM PARLATO ABBASTANZA.

da cammarata

riamane il fatto che la davanti cammarata non puo' garantirci i goal per la salvezza...speriamo in matteini!!un grave errore della societa a non prendere un buon centravanti.Andate sul sito del catanzaro e vedete che anche loro dicono "meno male che avevano cammarata altriemnti si poteva anche perdere la partita" questo vi fa capire tutto!!!Ma speriamo bene pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Dario

Io non capisco perchè bisogna fare discorsi del tipo: "ecco lo sapevo...ve l'avevo detto io". Ma porca puttana avremmo messo non una ma 10.000 firme per avere 4 punti le prime 4 giornate, che cazzo c'è da criticare? Siamo una discreta squadra, non una corazzata, per di più in ritardo di preparazione. Diamo tempo e fiducia a questi giocatori e al tecnico che si stanno impegnando molto. Se poi falliranno trarremo le conclusioni. Per il momento, mi ritocco le palle.

da MAO MILANO

E' CIRCA DUE ANNI CHE NON SEGUO IL PESCARA ALLO STADIO, E SABATO A MODENA VOGLIO ESSERCI...I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI SI POSSONO ACQUISTARE IL GIORNO DELLA PARTITA ALLO STADIO?

da Stellina del Pescara

X ALEKS..STI SFOGHI VALLI A FARE DA UN'ALTRA PARTE..QUI SI PARLA DEL PESCARA E SE LORO SONO LA STORIA (CAZZO SE LORO SONO LA STORIA LA JUVE COS'E?)ALLORA PERKE' VENGONO A ROMPERE LE PALLE A NOI? IO CI ANDREI MOLTO CAUTA AD USARE IL TERMINE IGNORANZA. SE SI PARLA DEL PE OK SENNO' TACETE FATE PIU' BELLA FIGURA.noo

da MILANO

VOLEVO DIRE : SE IL PESCARA PERDE MERITANDO LA VITTORIA

da Aleks

in effetti dobbiamo ringraziare il calendario x ciò che ci riserva... chiedo ancora scusa a tutti voi x lo sfogo contro PE

da MILANO

UN ULTIMA COSA QUANDO USATE LA PAROLA GUFARE MI SEMBRATE DEI NAPOLETANI C'E' UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA TRA GUFARE E GUARDARE IN FACCIA ALLA REALTA' STAI TRANQUILLO CHE SE IL PESCARA PERDE CON MERITO NON MI METTO A FARE PROCLAMI DISFTATTISTI E NEMMENO MI METTO A INVEIRE CONTRO CHI PRIMA DI PESCARA UDINESE (ANNO DELL'ULTIMA PROMOZIONE IN A) VA IN GIRO CON LE BANDIERE!! PERCHE' HO VISTO GENTE CHE SE VEDEVA QUALCUNO PRIMA DELLA GARA A PIAZZA SALOTTO CON LE BANDIERA LI DICEVA CHE PORTAVA MALE!! PENSO CHE LA ROVINA DEL CALCIO A PESCARA SIANO I TIFOSI ... DORMONO TUTTI

da Max Allegri x MILANO

Sarà la nebbia che ti rende pessimista ma qui c'è il sole e siamo ottimisti. quest'anno salvezza tranquilla. A proposito il Bologna ha vinto con il Piacenza e non pareggiato!!!! Dai non è successo niente rialzeremo la testa, il problema è che è un inizio di ferro, come fare a rialzare la testa rigiocando per la quarta volta su 5 in trasferta? speriamo in una buona prestazione. Gautieri al posto di Croce e Jadid al posto di Matteini e vedrete! In effetti ha ragione Sarri: la partita senza quell'episodio dell'autogol sarebbe finita 0-0. Un punto non fa la differenza.

da Aleks

PE 6 1 disastro, hai perso 10 a 0 con il napoletano riguardo le foto... e poi quando mai abbiamo rotto il culo al napoli... a me piace la sportività, non che si dicano cazzate...non stiamo parlando del pizzighettone, ma di 1 squadra che ha fatto la storia,e le foto lo commentano...scusate lo sfogo ma l'ignoranza mi urta molto

da MILANO

portugal ma tu Chieti ce l'hai nel cuore ? sai dire solo Chieti o chietino ?

da Max76

..oppure xkè no Vellucci?..Jadid a questo punto dal primo minuto al posto di Matteini o da considerare anche Triuzzi. Donato che ne pensi?? Ai tradizionali gufi ..gufate ma nel silenzio e tenetevi x voi quelle uscite da stronzi ke si leggono!!! DAI PESCARA SEMPRE CON TE!!

da MILANO

LA FILOSOFIA DEL CONTINUAMO A CREDERCI NON MI PIACE SE LE COSE VANNO MALE PREFERISCO SPINGERE VERSO LA CORREZIONE SECONDO ME FINO A QUESTO MOMENTO NON E' CAMBIATO NULLA RISPETTO ALL'ANNO SCORSO SPERO CHE SARRI CAMBIA QUALCOSA E SE QUALCUNO GLIELO IMPEDISCE SI DIMETTA!! QUANDO SI DICEVA CHE SERVIVANO 2 ESTERNI DISCRETI PER INSERIRLI COME RISERVA DI CROCE E VIGNA IACONI RISPONDEVA SIAMO APPOSTO COSI CI SERVE UN DIFENSORE E UNO DA METTERE DIETRO LE PUNTE!! ORA SECONDO ME NON C'E' NESSUNO IN GRADO DI SOSTITUIRE CROCE NEL SUO RUOLO A MODENA SI PUO SPERARE SOLO IN UNA GIORNATA NO LORO!!!

da johnny portugal

uagliu mi sa che MILANO in realta è di ch... ci hai rotto il cazzo a gufare.. vai indietro nei commenti e rileggiti i tuoi... sono sempre tutti uguali, e tutti da chietino! PESCARA PAWA!

da Max76

E' vero che leggere commenti insensati di gente ke prima fa proclami ..serie A, siamo i migliori ecc...e dopo una sconfitta si perde di nuovo senza avere un bricciolo di cervello, ma fate pietà!!! Fin qui la squadra ha dimostrato di non temere nessuno e vi ricordo x ki di cervello ne ha poco ke la squadra è stata costruita di nuovo all'ultimo momento senza una preparazione adeguata e pure con questo, abbiamo ammirato tutti un bel Pescara e un bravo tecnico! Ora mancherà Croce ed è un colpo duro ma dobbiamo trovare altre soluzioni e basta. Ora cose pensate?..Gautieri e Vigna sulle fasce?

da Dario

Madonna però quanti portasfiga che vanno in giro per una sconfitta...io mi tocco le palle!!! FORZA PESCARA

da franz

x delfino: la seconda formazione la prediligo, soprattutto perchè carozza ci ha fatto vedere delle cose intrìeressanti sulla fascia sinistra due anni fa. Credo, però, che alla fine Sarri impiegherà vigna sinistra e gautieri a destra, cammarata punta centrale e jadid dietro.

da PELLARO

TRANQUILLI E' SERIE A !! ALTRO CHE MO LI VID IAAAMM

da bevilacqua

croce è dignitosamente sostituibile con Vigna o Gautieri. Per favore smettetela di giocare al fantacalcio con le formazioni assurde....

da Dyd

La Cremonese ha giocato per venti minuti secondo me :) Il secondo tempo non hanno fatto un tiro in porta. Il gol,il palo di Mensah e la parata di Tardioli sul finale del primo tempo. Fine della cremonese. Tre azioni, se ragioni cosi' allora noi dovevamo fare 6 gol almeno.(ogni azione un gol). Per la cronaca l'anno scorso ho continuato a crederci fino alla fine nonostante l'evidente calo.Non me ne faro' mai una colpa.

da umba

il muro puntualmente ridiventa luogo di scambi di opinioni sulle personei e si parla poco della partita, contenti voi..

da delfino4ever

Ipotizziamo la formazione di modena... Io proverei a far giocare al posto di Croce Jadid e a posto di Matteini metterei triuzzi a fare il rifinitore xCammarata. Oppure inserire Carozza al posto di Croce e Jadid dietro a Cammarata. voi cosa pensate che farà Sarri?

da MILANO

SULLA PARTITA CON LA CREMONESE HO VISTO LA STESSA PARTITA CHE HA VISTO SARRI E NON MI SEMBRA CHE ABBIA DETTO COSE POSITIVE.. LA CREMONESE IL PRIMO TEMPO HA SFIORATO IL VANTAGGIO IN PIU OCCASIONI

da MILANO

E UNA TUA OPINIONE E POSSO RISPETTARLA IO CI RIESCO A RIPETTARE LE OPINIONI DEGLI ALTRI COMUNQUE PER LA CRONACA NON MI SONO FASCIATO LA TESTA DOPO LA SCONFITTA DI BOLOGNA E NEMMENO DOPO LO STRIMINZITO PAREGGIO DI TERNI LO FACCIO DOPO UNA SCONFITTA DEL GENERE COME AVVEREBBE IN QUALSIASI PIAZZA D'ITALIA O PER LO MENO IN QUELLE PIAZZE CHE NAVIGANO TRA LA SERIE B E LA SERIE A SCOMMETTO CHE TU ERI UNO DI QUELLI CHE CRITICAVA CHI NEI DISTINTI FISCHIAVA DOPO IL PAREGGIO CON LA TERNANA L'ANNO SCORSO? HAI AVUTO RAGIONE VISTO CHE CI SIAMO SALVATI POI MA VA VA

da Stellina del Pescara

MADO' MA NN VE LI CACATE STI NAPOLETANI DEL CAZZO STANNO ANCORA A ROSICA' KE IL LORO PRESIDENTUCCIO CON TUTTI I SOLDI KE HA BUTTATO NN E' RIUSCITO A CORROMPERE NESSUNO..E QUANTO ROSICANO KE STANNO IN C..ROSICATE ROSICATE..VOI E QUEL COCAINOMANE DEL VOSTRO MITO. ORA BASTA QUA SI PARLA DEL PESCARA STOP. noo

da Cattivik

Concordo con Milano cartman

da Dyd

Un 3 a 1 che doveva essere un 3 a 3 ? Ma stai parlando della partita con la Cremonese? Se si' non ci hai capito proprio niente MILANO.Io allo stadio c'ero e non so che partita hai visto per dire una vaccata del genere.Comunque hanno ragione tutte quelle persone che ti danno del gufo pessimista, lo fai da due mesi a questa parte e ogni volta che qualcosa non va sei sempre il primo a riuscirtene con "Lo avevo detto io". Scusa ma questa e' la mia opinione su di te.Senza rancore.

da X MILANO

I PESCARESI SOGNANO LIDI IRRAGGIUNGIBILI, E CHI DOVREBBE ANDARSENE SI TIENE LA POLTRONA BEN STETTA. NELLE ALTRE CITTà, ANCHE QUELLE SENZA STORIA CALCISTICA RILEVANTE, METTONO LE VIE A FERRO E FUOCO X OTTENERE I RISULTATI...E LI OTTENGONO.(VEDI GIOVANNONE-TORINO)

da X MILANO

LA ROVINA DEL PESCARA SONO PROPRIO I PESCARESI. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.

da MILANO

per la cronaca di cesena vicenza avellino e compagnia bella non me ne fotte di meno l'italia si qualificava guardando i risultati delle avversarie e poi finiva sempre in una fallimento io seguo il PESCARA e se andiamo a catanzaro che non vinceva da quasi 20 partite a perdere facendo 1 tiro in porta mi preoccupo soprattutto se penso a quello che ha fatto la cremonese nel 1 tempocontro di noi!! ma se volete che vedo altri riasultati mi preoccupo ancora di piu ternana cesena 0-3 bologna piacenza ( in piena crisi) 1-1

da umba x franz

sono d'accordo, avnti cosi, avete notizie di bonfiglio? io lo proverei sabato iueri il modena non ha impressionato più di tanto ha fatto due tiri in porta e gianpaolo na tuccat na pall, (mi sembra pure appesantito) a me spaventa un po la condizione della difesa dalle poche immagini di ieri sera appare evidente che hanno arrancato non poco.

da MILANO

IL MIO DISCORSO PUO ESSERE PESSIMISTA VISTO CHE SIAMO ALL'INIZI QUELLI DELL'ANNO SCORSO NON LO ERANO E SI SONO RIVELATI PIU REALI CHE PESSIMISTI EPPURE QUALCUNO MI CRITICAVA L'ANNO SCORSO E L'ANNO PRIMA (2 RETROCESSIONI) SIETE AMMIOREVOLI, DOPO ANNI DI DISFATTE UNA SERIE B FESTEGGIATA COME FOSSE SERIE A, RIUSCITE A VEDERE IL BENE PERO DOPO ANNI E ANNI DI BATOSTE NON AVETE PENSATO CHE FORSE E' IL VOSTRO PENSIERO A ESSERE SBAGLIATO? LA CALPAGNA ACQUISTI E' STATA PESSIMA COME LO E' IACONI NEL SUO RUOLO EPPURE DOPO UN 3-1 CHE DOVEVA ESSERE UN 3-3 HO SENTITO PARLARE DI SERIE A boo

da franz

Noi pescaresi siamo fatti così, ci esaltiamo dopo le vittorie e ci abbattimao dopo le sconfitte, fa parte del nostro DNA e sinceramente preferisco questa sorta di sbalzi umorali piuttosto che l'indifferenza di altre tifoserie. Lo spiegò anche galeone un tempo ad italia1 :<<il pescarese non dice mai speriamo, vediamo ecc...il pescarese dice VINCIAMO!>>.

da adriatico76

"Ottimismo = Dottrina o credo che vede tutto bello, incluso il brutto ; tutto buono, soprattutto il male ; e tutto giusto, particolarmente ciò che è sbagliato. È professato con la più grande tenacia da coloro che sono abituati a cadere in disgrazia e si rivela il più delle volte in stolidi sorrisi e sogghigni scimmieschi. Essendo una fede cieca e assoluta non si può confutare in alcun modo, per quante prove in contrario si adducano. In breve si tratta di una malattia dell'intelletto che viene curata solo dalla morte. È anche ereditaria, ma per fortuna non contagiosa."

da umnba

Gautieri al posto di croce a sinistra, e buttare dentro Bonfiglio se sta bene

da Dai Pescara

Insomma ragà, dove le vedete voi le partite in tv???

da PE

X LA SALVEZZA QUEST'ANNO NON CI SARANNO PROBLEMI,IL PUNTO PERO' E' CHE CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI STARE SEMPRE SOTTO! CI SONO CITTA' MOLTO PIU' PICCOLE DI PESCARA,CON TIFOSERIE PENOSE CHE PUNTANO A VINCERLI I CAMPIONATI COME FACEVAMO NOI FINO A 7-8 ANNI FA.

da WHITE.BLUE

BIANCAZZURRA!!!!!! SCUSA PER LO SBAGLIO FATTO NELLO SCRIVERE IL NOME MA SONO UN PO' IGNORANTE

da Dai Pescara

Ciao ragazzi, ma la partite in diretta del Pescara voi riuscite a vederle da qualche parte?? boo

da WHITE.BLUE

eyed eyed eyedX BIACOAZZURRA76.....HO LETTO QUELLO CHE AI SCRITTO E QUELLO CHE PENSI,E SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE.....E QUESTA LA MENTALITA' DA VERI TIFOSI NON MOLLARE MAI ANCHE QUANDO SI PERDE..E CREDERCI SEMPRE....CIAO E CONTINUA COSI SEMPRE...

da Pagano

Il Pescara è una bella squadra, si guarda avanti. Forza Pescara

da a

das

da X Biancazzurra76

Hai visto quant'è idiota la gente di pescara? c'è chi si esalta dopo una vittoria eppoi alla prima sconfitta inizia a disperarsi... ma allora a vicenza,terni,avellino,e cesena (che prima di ieri aveva 0 punti) dovrebbero uccidersi???? Andate a cagare e venite a modena!!!

da ehi furbastri!

alla prima vittoria tutti a gridare di gioia e a sognare i playoff... ora vi leccate le ferite e vi accusate reciprocamente... mi fate pena... andate allo stadio a gridare!

da WHITE.BLUE

MA QUESTANNO SONO SICURO,CHE SOFFRIREMO MOLTO DIMENO DELLANNO SCORSO,E CI LEVIAMO MOLTE SODDISFAZIONI.quindi raga' noi tifosi non molliamo che questa squadra se la giochera' fino alla fine,e dobbiamo sempre incitarla.E TUTTI VOI GUFI DA STRAPAZZO,SARETE PRESTO SMENTITI GIA' DA SABATO.....(A MODENA)FORZA PESCARA!!!!!!!!!FORZA RAGAZZI LOTTATE CONTRO TUTTI E TUTTO.....!!!!!!!!!!!!!!!

da WHITE.BLUE

horny horny hornyGUFI DI MERDA SPERO CHE ORA SIETE CONTENTI TUTTI....VOGLIO CAPIRE COME E POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE ABBIAMO UN GIOCATORE CHE STA IN CONDIZIONI SUPERLATIVE SI FA MALE(se non e sfiga que'?)MA SOPRATUTTO DOPO OGNI VITTORIA CE SEMPRE QUALCUNO CHE CRITICA,E CERCA DI SCORAGGIARE LA PIAZZA,E PUNTUALMENTE VIENE ACONTENTATO......ANCHE IERI IN UNA TRASMISSIOINE UNO PSEUDA ALLENATORE SI E TIRATO CHE AVREMMO PRESO UN RIGORE!!!!!(per poi dire che lui vuole bene al pescara)MA SMETTIAMOLA!!!!LASCIAMOLI LAVORARE IN PACE,CHE TANTO LO SAPEVAMO TUTTI che si doveva soffrire(CONTINUA:::)

da RICO

LA SCONFITTA DI IERI E' MERITATA PER IL FATTO CHE IL PESCARA E' STATO POCO PROPOSITIVO, NON INCUTENDO IL GIUSTO TIMORE AL CATANZARO (COME AVVENUTO NEI SECONDI TEMPI CON LA TERNANA E LA CREMONESE). PIU' CHE L'ESPULSIONE DI GONNELLA, CREDO CHE DETERMINANTE SIA STATO L'INFORTUNIO DI CROCE, L'UNICO A RICUCIRE LE DISTANZE TRA CENTROCAMPO E DIFESA QUANDO LA SQUADRA VIENE SCHIACCIATA. E SENZA CROCE, IN GARE COME QUELLA DI IERI (O COME NEL PRIMO TEMPO CONTRO LA CREMONESE) I RIFORNIMENTI ALLE PUNTE NON ARRIVANO. RITENGO CHE CROCE POSSA ESSERE SOSTITUITO DA TRIUZZI CON JADID AL POSTO DI MATTEINI.

da Frattura alla clavicola per Daniele Croce!

Ma è vero? Lo stop quanto sarà lungo? CHE SFIGA !!! pizzaonhead

da X MILANO

Oooooh!!! Adesso ti riconosciamo! Serviva una sana sconfitta per rileggere il tuo sano pessimismo! Ciao avvoltoio! horny

da Dario

Io non capisco...dovevamo vincere qua, dovevamo vincere là, a Terni, a Bologna, serie A...e che seme la Juventus? Ieri ci è andato tutto storto, inutile stare a piangere, vediamo di risollevarci, Sarri saprà come riaggiustare la situazione. Certo, la mancanza di Croce si farà sentire...

da pizzaonhead

state a vedè sto mantova pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da MILANO

L'UNICA COSA POSITIVA E' CHE SARRI NON STARA' DI CERTO A GUARDARE CON TRANQUILLITA COME FACEVA IL FILOSOFO SIMOLNELLI

da MILANO

IL GIORNO DOPO SI RAGIONA MEGLI E SOPRATTUTTO SI RITORNA COI PER TERRA PER NON DIRE COI PIEDI NELLE M.. MI ERO LASCIATO TRASCINARE DALLA SPIRITO OFFENSIVO DEL MISTER DIMENTICANDO COI GIOCATORI BUONI CHE SI CONTANO SULLA PUNTA DELLE DITA E SENZA VALIDI SOSTITUTI IN CASO DI INFORTUNIO ( VEDI CROCE L'ANNO SCORSO E QUEST'ANNO) E LA COLPA E' DI IACONI!!! MI SEMBRA TUTTO COME L'ANNO SCORSO NERVOSISMO PARTITE VINTE RISCHIANDO DI PERDERLE ( CREMONESE) E PARTITE PAREGGIATE CONTRO SQUADRE MEDIOCRI (TERNANA CESENA 0-3) E COME L'ANNO SCORSO LA GENTE CON LE FETTE DI PROSCIUTTO SUFLI OKKI

da FrancescoCZ

Aless siamo tutti sullo stesso livello...la salvezza si giochera\' punto a punto fino alla fine...per quanto riguarda gli sputi c\'erano 6000 persone ed io personalmente guardo sempre alla curva M.Capraro sempre presente ovunque,sempre corretta...

da Croce fan

qualche nuovita su Danile Croce?

da ALESSANDRO

INNANZITUTTO LA CLASSIFICA VA AGGIUSTATA PERKE TRA LE SQUADRE A 4 PUNTI NOI SIAMO PRIMI. PUNTO SECONDO CATANZARESE LA SQUADRA PIU SCARSA DELLA B E' L'AVELLINO PERO VOI NON E' CHE SIETE MESSI MEGLIO! AL RITORNO CI RICORDEREMO DEGLI SPUTI VERSO I NOSTRI GIOCATORI..

da Mantova in testa

Mediate

da ALESSANDRO

CHE GENTE TRISTE CHE SIETE! RIBADISCO CHE A MODENA SI VINCE!

da x Aleks

I rot lu caz

da Apri gli occhi

Per quei schemi che già parlavano di Serie A!! Non dimentichiamo che veniamo da 2 retrocessioni consecutivi! L'obiettivo e di non retrocedere una 3 volta! Adesso zitti con la Serie A.

da FEDELISSIMI PESCARA

COMUNICATO STAMPA.I Fedelissimi Pescara in occasione della trasferta di Modena organizzano un pulman a prezzi modici.Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso il bar Profeta sito lungo la tiburtina vicino ex Coca-Cola.Per motivi organizzativi le prenotazioni si effettuano entro e non oltre giovedi' sera.Ora piu' che mai non lasciamoli soli, hanno bisogno di noi sabato tutti a Modena con i Fedelissimi Pescara ciao raga' alla prossima.

da alberto

Il fatto è che senza le autoreti di Zoppetti e Pesaresi non avremmo perso nemmeno una partita. L'assenza di Croce fa saltare il modulo di Sarri. E' il momento di schierare Jadid dal primo minuto. Non ci sono squadre imbattibili. Possiamo farcela.

da FEDELISSIMI PESCARA

COMUNICATO STAMPA.I Fedelissimi Pescara in occasione della trasferta di Modena organozzano un pulman a prezzi modici.Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso il bar Profeta sito lungo la tiburtina vicino ex Coca-Cola.Per motivi organizzativi le prenotazioni si effettuano entro e non oltre giovedi' sera.Ora piu' che mai non lasciamoli soli, hanno bisogno di noi sabato tutti a Modena con i Fedelissimi Pescara ciaoraga' alla prossima.

da x gufetti

ma ki 6? ke vuoi? con ki ce l'hai?

da Ruud Van Nistelrooy

va bene l'ottimismo però non ricacciate più la storia della seria A x piacere.. x un pareggio a terni dove il cesena ieri ci ha vinto 3-0 e x una vittoria sofferta con la cremonese ricacciate la storia della serie A.. ma x favore.. e poi è una questione di scaramanzia.. porta sfiga.. ciao a tutti

da Gufetti

E' bello vedere tutti questi gufetti affacciarsi alla prima sconfitta. Quanto siete tristi. Tutti a seguire il pescara, mi immagino quanto avete rosicato Sabato ahah. Bravi continuate a seguire le squadre di B che la vostra C è ridicola......

da Fabro

Io invece non solo non sono contento della partita, come tuuti del resto, ma dopo i tre goal che ha preso la ternana ieri sera, non possiamo essere ottimisti più di tanto. E poi se Sarri che è tanto scrupoloso dice che abbiamo rischiato poco e un pazzo perchè nel primo tempo siamo stati messi sotto da una scquadra che veniva da tre sconfitte consecutive, quindi prima di elogiare tanto questo allenatore aspettiamo, perchè come diceva il "TRAP non puoi dire gatto se non c è l hai nel sacco" boo

da umba

ma jadid non si poteva mettere prima? io non nho visto la partita ma una sintesi di merda mandata dalla rai con solo tiri in porta del catanzaro, ma non abbiamo mai tirato ieri sera?

da lupin III

si si! ma nel girone di ritorno... è INUTILE GIOCARLE XKè SIAM GIà RETROCESSI... ma vai a cagare prave83 boo

da PRAVE83

Prevedo un girone di ANDATA che servirà all'assemblamento del GIOCO e della SQUADRA, ma al RITORNO ................. FORZA PESCARA

da Parsifal85

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlè!!!!!
!!!!!!! laugher eyed

da biancazzurra76

SOLO CON L\'OTTIMISMO LE COSE VANNO BENE, BISOGNA SEMPRE ESSERE OTTIMISTI, E POI PERDERE UNA BATTAGLIA NON VUOL DIRE PERDERE LA GUERRA... IO SONO PER LE RISCOSSE!! FORZA PESCARA!!

da Parsifal85

x biancazzurra: fa piacere sentire un po' di ottimismo eyed! A Modena per il riscatto!

da Parsifal85

Un tranquillo 0-0 che l'arbitro è riuscito a indirizzare verso una direzione ben precisa. E ora dovremo fare anche i conti con squalifiche importanti. noo perplex

da biancazzurra76

MAMMA MIA CHE SCHIFO... LEGGENDO I COMMENTI PRECEDENTI MI RENDO CONTO CHE SIETE DEI GRANDI IMMATURI! CAVOLI ABBIAMO PERSO UNA PARTITA! E POI ABBIAMO GLI STESSI PUNTI DEL MILAN!!! LA VERA DELUSIONE SIETE VOI CHE SCRIVETE TUTTE QUELLE CAVOLATE! noo SEMPRE FORZA PESCARA! FINO ALLA FINE!

da PESCARA OVUNQUE

POI PENSO CHE LO 0-0 ERA IL RISULTATO PIU' GIUSTO ...... LA PREVALENZA DEòL CATANZARO E' STATA PIUTTOSTO STERILE .... MA COME AL SOLITO UN AUTOGOL SFORTUNATISSIMO CI HA PUNITO .... SONO D'ACCORDO COL PROFETA ISARRIA .... PECCATO PER CROCE

da PESCARA OVUNQUE

MA COME CAZZO SI FA A COMINCIARE UN CAMPIONATO GIOCANDO TRE PARTITE IN TRASFERTA ED UNA SOLA IN CASA .... A PROPOSITO SABATO LA QUARTA TRASFERTA A MODENA ...... COMUNQUE A MIO PARERE DAL VERONA IN GIU' E' UN CAMPIONATO EQUILIBRATO ..... DAI UAGLIU' BISOGNA FARE PUNTI A MODENA .... FORZA PESCARA