FUTSAL got TALENT
Il 25 e il 26 Luglio presso lo stabilimento "Calypso" la Ponzio Pescara calcio a 5 effettuerà dei provini per i nati dal '93 al '99. Per i più piccoli e i loro genitori stage della Futsal Accademy
Se il calcio a 11 è in assoluto lo sport più seguito in Italia, il calcio a 5 è sicuramente il più praticato. Sin da piccoli chi non ha passato almeno un pomeriggio a sudare e divertirsi su un campo di calcetto?? Un attività sana, utile alla crescita di bambini e ragazzi e un modo per staccarsi dalle nuove ossessioni adolescenziali come Playstation, Xbox e computer.
A Pescara grazie alle imprese in campionato della Ponzio Pescara il movimento futsal è molto cresciuto e vuole cercare di coinvolgere sempre più tifosi, simpatizzanti e aspiranti giocatori.
A questo proposito ha creato un nuovo evento estivo per selezionare ragazzi nati tra il 1993 e il 1999 e far conoscere il mondo del calcio a 5.
Il 25 e il 26 Luglio si svolgeranno infatti dei provini presso lo stabilimento "Calypso". I migliori avranno la possibilità di entrare a far parte della società Vice campione d'Italia e vestire il biancazzurro.
Per i più piccoli ci sarà invece uno stage della Futsal Accademy per illustrare ai genitori dei ragazzi nati tra il 2000 e il 2005 lo svolgimento delle attività a loro dedicate.
PER ISCRIVERSI BASTA PRESENTARSI IL 25 LUGLIO DALLE 16 IN POI PRESSO LO STABILIMENTO.
Noi del sito www.forzapescara.com saremo presenti all'evento per riportare le immagini della giornata.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da papaman
che zizzita...........tra poco dopo il calcetto sabbiato...pure il sabbione calcettato...ma non fate ridere...avete raggiunto l apice
del ridicolo....
da sanso-gol
Tauxio fino a ieri 1300 circa
da sardelll
Quando giochiamo l' amichevole col Teramo ? forse ci sono, ferie arrivooo
da gips
da Canesciolto!
Sogno di vivere momenti come quelli della stazione di Orte a ROma, dove la gente assale i treni per salire SENZA BIGLIETTO !!! SOGNO DI ENTRARE IN UN IPERMERCATO E NON PAGARE UN CAZZO, PRENDERE FRUTTA E VERDURA ED ANDARMENE SENZA PAGARE, senza pagare soldi alla mafia e alla grande distribuzione. VOGLIO VEDERE GENTE CHE TIRA GLI ELETTRODOMESTICI DALLA FINESTRA, voglio vedere articoli di giornale che parlano dell'uovo lanciato da via firenze sulla macchina della municipale,VOGLIO VEDERE IL PROPRIETARIO DEL BAR BRASILE CHE MI CACCIA DAL SUO BAR e voglio vedere gente BRUTTA!
da OLIVERI_RAUS
NO ALLA TESSERA
da tauxio
sapete per caso quanti abbonamenti sono stati fatti?
da Vik^
Iniziativa lodevole, speriamo che i genitori, piu'
che i bambini, recepiscano e portino i bimbi a
giocare. Se le nuive generazioni fracicano
davanti alle tv e' anche in gran parte per
responsabilita' dei genitori. P.s. Ponzio e Rdg
da DAsempre
Io non mi abbono perchè sono contro la tessera pur reputandola una battaglia persa perchè non si è coesi con le varie altre realtà italiane basti pensare che i tifosi di juvemilaninter si sono abbonati in massa ma non giuducherò male chi lo farà . Nel nostro caso specifico "l'effetto Zeman" avrà di certo il suo peso e prevedo si sfonderà il muro dei 5000 ma in generale per tornare al discorso come dice l'utente esiliato_PC questa è l'Italia e questi sono gli italiani.........
da esiliato_PC
...è accaduto in islanda da due anni a stà parte.tutti i magnaccioni a casa,governo caduto a furor di popolo,potere preso da assemblea popolare e azzeramento dei debiti esteri fregandosene di giganti come inghilterra e olanda in primis(principali creditori del buco nero nazionale).Riportate poi al pubblico tutte le banche principali e gli enti vitali per lo stato,e affankul la UE,l'euro e tutte le menate di mastricht e scenghen. RESISTERE,SENZA INFORMAZIONE CORRETTA,E' IMPOSSIBILE. Detto ciò, sempre e comunque forza PESCARA!!!
da esiliato_PC
Leggo compiaciuto gli interventi di tanti di voi su questioni delicate come tessera,decreti sicurezza,e la manovra in generale:parlando coi miei colleghi al lavoro,il punto è sempre quello.Il70%degli italiani,fa spallucce e se ne frega.Non toglietegli internet e i social forum,la tv spazzatura e i reality,e il tifo per una grande squadra(di cui magari mai in vita loro hanno mai messo piede nella città ,nè visto un match allo stadio)da seguire in tv sulle varie pay per viev. Se gli italiani avessero le palle,sarebbe già accaduto da un pezzo alla politica ed alla casta di intoccabili ciò che...
da silent joe
da alumaredasole
RECCHIE DI GOMMA RAUS
da bubuell