Lunedì la squadra potrebbe tornare in Abruzzo
Notizia dell'ultima ora la società sta valutando l'idea di tornare in Abruzzo per questioni tecniche.
Campo troppo piccolo e spazi troppo ridotti per una rosa già ampia ed alla quale dovrebbero aggregarsi altri elementi. Per questo la società sta vagliando l'idea del ritorno a Pescara. Allenameti al Poggio degli ulivi alloggio presso la nuovissima struttura di Hotel "EKK" e incontri con squadre locali per le amichevoli.
Intanto gli abbonamenti salgono a quota 900 prevista per domani quota 1000,e al millesimo abbonanato in regalo il kit calcio del proprio beniamino biancazzurro
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pescarancia
Beh insomma dire non strutturato e' un po' esagerato.Mancano quel genere di strutture per ritiri calcistici senno roccaraso non ha egueli in tutto il centro sud italia, per non parlare di tanti altri centri dove si sono svolti i giochi di PESCARA 2009 o caramanico,campo di giove,scanno. Per esempio ho scoperto che a farindola hanno aperto un centro benessere da paura e bellissimo che ho appena visto su internet,quindi in abruzzo c'e' proprio di tutto altroche'
da eugenio
aggiungo : è vero che in Abruzzo non stiamo messi benissimo a strutture,ma viste queste foto con le panchine rotte,il campo piccolo e disastrato e i cameramen sopra i furgoni per fare le riprese allora 100 volte meglio caramanico,roccaraso o castel di sangro dove il ritiro quando c'è un'amichevole diventa una festa di gente che invade pacificamente questi paesi e spinge anche il turismo locale. ma in fondo cosa serve? un campo regolamentare tenuto bene. basta farci lavorare qualche mese prima quando si sceglie la sede. per il resto c'è tutto. alberghi,aria fresca,acqua buona,salite,boschi,pinete,pra
ti,silenzio e poca distrazione. e invece no,s'hanna dovuta i a nasconn' e persino a far pagare salato queste amichevolette. e questa sarebbe la società di pescaresi??? ben gli sta,ora se ne tornano nell'afa del poggio degli ulivi perchè tutte le località abruzzesi sono ormai impegnate.
da sesto_san_giovanni
cosa sono gli ekk una versione abruzzese dei fkk tedeschi? grande de cecco. se proponessero una convenzione per i possessori della tessera del tifoso si tessererebbe tutta la curva.
da ZICO
Concordo al 100% con eugenio.
da eugenio
l'anno scorso c'erano 3000 abbonati. questa cosa del ritiro è semplicemente vergognosa. i monti del Cimino??? ma quali monti? i monti e l'aria fresca stanno in Abruzzo,ci sono squadre che si fanno 1000km per uscire dall'afa,a noi basta mezz'ora e questi si so andati a nascondere a 300km barricati dai prezzi delle amichevolette. e poi che è un campo quello? con le fosse davanti alle porte? qua si è perso il senso della misura,stanno facendo di tutto per allontanare la gente dal Pescara,o meglio per tenerla vicino ma solo se la cosa ha un ritorno economico.
da flixflavio
10 euro?? ma siamo impazziti??? e comunque è una figura di merda si, che nn se lo potevano immaginare prima?
da umba
lo scorso anno quanti abbonati c'erano?
da grinta
10 euro per una partitella d'allenamento! che schifo! no al calcio moderno!
da Primo_B.
Sveglia alle 7, partenza per Campo Imperatore alle 8, arrivo a quota 1500 a Fonte Vetica alle 9, lavoro massacrante fino alle 12.30, bagno ristoratore nel laghetto Racollo, partenza e ritorno al poggio alle 14.30, riposo fino alle 16.30, seduta tecnica fino alle 18.30.
da biancoblue
Ma no che non si ripercuote. Solo i primi giorni è importante farli a una certa quota. Se avesse potuto scegliere Zeman sarebbe andato sulle dolomiti, che è sicuramente il posto migliore per una buona preparazione. Da quello che so comunque Roccaraso non fu voluto da Eusebio in quanto le condizioni del campo erano deprimenti, forse anche causa dei tanti infortuni patiti lo scorso anno. Fezia non c'entra nulla ma come sempre qualcuno deve trovare una stronzata per attaccare la società .
da Pigixrace
Io ci sono stato e quell'hotel sinceramente fa un pò ridere in effetti. Se si guardano le foto sembra chissà quanto grande ma alla fine non è vero, è anche un pò vecchiotto.
da pescarancia
Infatti io lo dissi gia dall'inizio, con tanti posti bellissimi che abbiamo in abruzzo tra mare,montagne e parchi come azz e' venuto in mente a colui che ha scelto questo posto per il ritiro della squadra non lo so' proprio!!!! e poi abbiamo il centro degli ulivi dove avranno anche il sostegno ed il calore dei tifosi e soprattutto non si paga per vedere le amichevoli!!! ma fuss ca si e' andati a viterbo x volere del marchese fezia? jamm arvinet a ecc pi piacir,ca ci sta sabbia e muntagne pi allenarsi, none viterbo o altro! qua stem in abruzz e tinem tutt ed e' chiu' bell di tutt l'itr reggion!
da Shawn
Direi bella figura di ca*** da parte sia di chi ha scelto, sia degli organizzatori. Spero che la cosa non si ripercuota sulla squadra.