Le Valutazioni del "Gatto di Elio"
Basta in clik!
L’attuale impegno del nostro Pescara nel ritiro precampionato, ci consente di rivolgere alcune riflessioni su un argomento che a noi dovrebbe stare particolarmente a cuore. Ci riferiamo al comportamento tenuto da noi utenti su questo sito. Prima di qualsiasi considerazione ed a scanso dell’eventuale suscettibilità di qualcuno, teniamo a precisare che quanto andremo a discernere non fa riferimento a particolari nickname, bensì al generale costume, o per meglio dire malcostume, che viene molto spesso usato nell’esprimere forme e contenuti dei propri messaggi.
Ci piace ricordare, che questo sito ebbe la sua evidente manifestazione di interesse, quando il nostro Pescara venne coinvolto dalle squallide vicende societarie dell’era Pincione. Quello fu un periodo, dove ognuno di noi trovò in questo sito l’opportunità di mettere a disposizione di quanti in effetti speravano nella salvezza della nostra passione, qualsiasi notizia potesse essere utile a capire meglio la situazione che si era generata. Alcuni si sono improvvisati “investigatori”, addirittura approfittando dei propri impegni di lavoro negli Stati Uniti per andare a scovare l’ufficio del famigerato Mr. Pincione per cercare di capire di chi stavamo parlando, altri che lavoravano in banca monitoravano i presunti spostamenti di danaro (o per meglio dire di sole carte) per cercare di capire se i famosi Dollari arrivavano o meno e tutto questo veniva messo a disposizione di tutto il popolo biancazzurro affinchè potesse essere aggiornato su tutto e su tutti, più che da qualsiasi articolo di giornale che in qualche modo era per forza di cose condizionato dal dover riportare solo notizie suffragate dall’ufficialità.
Fu anche il periodo in cui molti noi, me compreso, ebbero l’opportunità tramite questo sito, di conoscere nuove persone di indubbia integrità morale, con le quali oggi possiamo vantare un’amicizia che non ha nulla da invidiare a quelle coltivate sin da bambino.
Da allora, si è portato avanti questo impegno sempre con lo stesso scopo, ma la cosa più importante è che tutto questo è stato fatto, e si fa, senza alcuno scopo di lucro, ma soltanto dando la disponibilità di un po’ del proprio tempo ed un po’ delle proprie capacità, consci che pur non riuscendo a raggiungere le perfomance dei professionisti del settore, abbiamo la presunzione di dire che rende un buon servizio di informazione.
Detto questo, veniamo al dunque. In questi ultimi giorni, abbiamo avuto modo di leggere alcuni post che anziché esprimere una legittima critica che magari potesse consigliare un miglioramento della gestione, hanno espresso solo il malcontento verso l’operato di chi volontariamente e senza alcun compenso, si sobbarca l’onere di portare avanti questa passione. Se ci permettete questo non ci ha fatto molto piacere, ma ancor di più ci fa riflettere se effettivamente valga davvero la pena di impegnare così il proprio tempo libero. State bene attenti però! Questo non vuol dire che non ci piace essere criticati, anzi le vostre critiche le pretendiamo, così come però pretendiamo l’assenza dei pregiudizi e l’educazione nell’esprimerle.
Altro fatto importante sono gli argomenti trattati ed il linguaggio usato. Ci pregiamo di avere registrati tra i nostri nickname ospiti che per conoscenza personale possiamo dirvi che sono dei veri “signori”, ma non per capacità professionali o economiche, bensì per grandi doti di moralità. Leggere post infarciti di parole poco edificanti o addirittura di bestemmie, hanno solo il merito, o per meglio dire il demerito, di farci abbandonare da molti utenti. Ci sono ragazze, mamme di famiglia, minorenni che fino a qualche tempo fa erano orgogliosi di trattenersi sul nostro sito, e per noi questo era un onore. Significava risvegliare la passione per il nostro Pescara, quella che negli ultimi tempi qualcuno aveva pensato bene di soffocarla o addirittura di spegnerla definitivamente. Oggi noi non vorremmo perderli e noi non vorremmo perdere il nostro scopo che è quello di avvicinare più pescaresi possibili al nostro Pescara.
Per questo motivo, vi vogliamo solo chiedere di essere più maturi, di assumere un atteggiamento più civile e siamo sicuri che di questo ne trarremo tutti un giovamento. I gestori di questo sito sono sicuro che continueranno ad impegnarsi come hanno fatto fino ad oggi, riportando quelle che possono essere le notizie di loro conoscenza e le proprie opinioni, consci che non potranno essere condivise da tutti ma nello stesso tempo utili per aprire dibattiti civili ed educati dove ognuno può dire la sua.
A chi proprio non dovesse farcela a cambiare il proprio pessimo comportamento, gli chiediamo di optare per le tante alternative che internet propone. Basta solo un click!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da slevin77
mi piace...sempre forza pescara
da PescaraNord
da gio-81
x pe nord : cmq na success nind sempre
forzapescara (.com)
da seratocapogna
sono riuscito a parlare con "il gatto di Elio", ed ho saputo che nonostante avesse chiesto un compenso per i suoi "pensieri", gli hanno risposto che "non c'è trippa per gatti" .......
da GermanodaCuneo
x piero torino Si Gips, è stata forte, ma per fortuna non molto lunga...... ...sembra addirittura che ci siano 2 epicentri (ma è possibile?)..una in val di susa e l'altra in provincia di Cuneo...Germanoooooo. TUTTO O.K. NON HO AVVERTITO NIENTE. SPERIAMO BENE. CIAO...
da PescaraNord
Ok gio-81 probabilmente abbiamo esagerato in quel caso ma come puoi vedere sappiamo riconoscere gli errori. Ti assicuro non è facile vigilare su ogni post mantenendosi lucidi sempre. Soprattutto se poi vieni accusato ingiustamente come in casi diversi dal tuo. A me sembra che ogni opinione viene rispettata anche se a noi non piace, per farti un esempio ci hanno prima criticato perchè troppo vicini agli ultras poi perchè troppo vicini alla società. Questo è un sito di tifosi gestito da tifosi come voi, ex utenti che l'hanno voluto tenere in vita perchè importante per pescaresi.
da gio-81
x pe nord : confermo che mi hanno bannato x
quel motivo.. dopo mailing con maxx sono
stato reinserito, ma il motivo del ban era
quello!!!!!!
da dolphin82
il succo dell'articolo è racchiuso in queste frasi: “Altro fatto importante sono gli argomenti trattati ed il linguaggio usato. Ci pregiamo di avere registrati tra i nostri nickname ospiti che per conoscenza personale possiamo dirvi che sono dei veri “signori”, ma non per capacità professionali o economiche, bensì per grandi doti di moralità. Leggere post infarciti di parole poco edificanti o addirittura di bestemmie, hanno solo il merito, o per meglio dire il demerito, di farci abbandonare da molti utenti...Per questo motivo, vi vogliamo solo chiedere di essere più maturi, di assumere un atteggiamento più civile e siamo sicuri che di questo ne trarremo tutti un giovamento.”…chi cerca di vedere un tentativo di difendersi da parte nostra, a mio avviso, è totalmente fuori strada perché l’intento dell’articolo non era quello di metterci a piangere se riceviamo delle critiche. Per quanto riguarda le risposte seccate condivido al 100% quanto detto da PescaraNord
da bolgiabiancazzurra
io l'unicavoltache ho esagerato e'stato qualche mese fa per le critiche verso sansovini sonostato attaccato ma difendendomi ho detto qualche parolacce ci sono cascato edho pagato e me ne sono pentito perche' litigare con una persona tifosa del pescara come me mi fa davvero male sonopiu' di 4 anni che questo nik ci sara' un motivo FORZAPESCARA.COM per noi pescaresi che abitiamo fuori e' una manna dal cielo mi connetto ogni giorno per leggere notizie e commenti........
da salvo
Canesciolto tu vuoi il marcio....contento tu. Per tutti quelli che hanno anche solo parzialmente denigrato l'articolo e il messaggio della redazione , veramente nn ho parole. Giustificare un comportamento da gradasso, incivile, e da frustrati lo reputo ridicolo. Con la speranza (ahimè vana) di leggere solo post sul pescara, e ricordando che chi si diletta nell'uso dell'inciviltà per mostrarsi Dio sceso in terra...è solo ridicolo e frustrato. Comunque consapevole che si tratti di una sfigata minoranza ....sempre forza pescara.
da Canesciolto!
Sogno di vivere momenti come quelli della stazione di Orte a ROma, dove la gente assale i treni per salire SENZA BIGLIETTO !!! SOGNO DI ENTRARE IN UN IPERMERCATO E NON PAGARE UN CAZZO, PRENDERE FRUTTA E VERDURA ED ANDARMENE SENZA PAGARE, senza pagare soldi alla mafia e alla grande distribuzione. VOGLIO VEDERE GENTE CHE TIRA GLI ELETTRODOMESTICI DALLA FINESTRA, voglio vedere articoli di giornale che parlano dell'uovo lanciato da via firenze sulla macchina della municipale,VOGLIO VEDERE IL PROPRIETARIO DEL BAR BRASILE CHE MI CACCIA DAL SUO BAR e voglio vedere gente obesa!
da PescaraNord
Hai ragione Oli-raus, infatti molte notizie prese dal Centro o siti di informazione simili sono rimasti sul muro. In un solo caso per passati problemi preferiamo cancellare e solo se la notizia è postata con il copia incolla.
da OLIVERI_RAUS
x PescaraNord: a me non mi è mai capitato di postare un articolo di un'altra testata on line pescarese, ma se lo fecessi e vedessi cancellato il post sarei alquanto contrariato. E' una notizia del PE, soprattutto se non è un copia/incolla di un comunicato ufficiale e riporta dati o commenti originali perchè cancellarla solo perchè è fatta dalla "concorrenza". Non siamo forse tutti biancoazzurri? Del resto una notizia è una notizia. Ps: poi concordo che in generale è sempre meglio citare la fonte.
da OLIVERI_RAUS
All'incontro ha partecipato anche il neo direttore sportivo delle rondinelle, Andrea Iaconi, al quale è stata regalata una maglia della Curva per coprire quella viola che indossava. A lui gli ultras hanno chiesto trasparenza, correttezza e lealtà.
trasparenza, correttezza e lealtà da Iaconi???
da PescaraNord
x Grinta e gio 81. Se pubblicate un articolo di un altro sito del Pescara lo canceliamo, non vi banniamo. Se fate un pensiero che a noi nn piace resta lì, se lo fate aggiungendo frasi colorite lo cancelliamo, ma non vi banniamo a meno che non diventa un vizio. Per quanto riguarda le risposte seccate capita quando ti danno del fascista o del bambino
da carlitos71
gli abbonamenti alla sud non li fanno per
ora.....ergo......un salutone a MASSIMO70..ci
mess lu iaccj?
da stefanocasual
ecco volevo sapere pure io sulla gabbia quest'anno ci ridaranno la sud?
da piero torino
Cuggini, nipotastri e figliastri......Pomodori OK....ripeto...Pomodori OK
da lapescara
Si deve essere tutti uguali e uniti quando siè tifoso di una squadra! Nel calcio gli unici a pgare sono solo i tifosi, quindi bisogna essere uniti x Noi ed il Delfino! Ultras: Curva Nord Brescia, nasce il nuovo gruppo
Lunedì 25 Luglio 2011 16:00
Divisioni, contrasti, scissioni e divergenze fanno parte del passato. Le anime "calde" del tifo bresciano sono tornate ufficialmente a tifare insieme.
Curva Sud, Brixia, Castel, Brigata Leonessa, Brigata Sballata ed i rispettivi gruppi ultras associati da ieri si chiamano Curva Nord Brescia. Il battesimo del neonato gruppo organizzato è avvenuto in partecipatissimo incontro al San Filippo, alla presenza di circa 500 tifosi.
Cori, abbracci e pacche sulle spalle hanno scandito la serata della riunificazione: «Per troppi anni siamo stati divisi, questo è un momento storico per la tifoseria bresciana - hanno spiegato i rappresentati del gruppo -. I fautori dell'unione sono stati i Brixia, ai quali va detto grazie. Ripartiamo da zero, con umiltà, trascinati dall'amore per questi colori. La riunificazione degli ultras è un regalo che ci siamo fatti nell'anno del Centenario».
All'appello mancano i Brescia 1911 che, almeno per il momento, hanno scelto di continuare a camminare per conto loro. «Si sono dimostrati coerenti e uniti. Rispettiamo la loro scelta. Il settore dello stadio dal quale tiferemo è la Curva Nord, ma non abbiamo intenzione di spadroneggiare e nemmeno di mandare via chi già c'è. Non accadranno più litigi tra bresciani. Non ci schieriamo né favore, né contro la tessera del tifoso: ognuno è libero di fare cioè che crede».
All'incontro ha partecipato anche il neo direttore sportivo delle rondinelle, Andrea Iaconi, al quale è stata regalata una maglia della Curva per coprire quella viola che indossava. A lui gli ultras hanno chiesto trasparenza, correttezza e lealtà.
L'esordio allo stadio del nuovo gruppo avverrà il 14 agosto, giorno del debutto del Brescia in Coppa Italia.
Domenica verranno invece fatte le prove generali: i ragazzi della Curva Nord Brescia saliranno a Temù per l'amichevole contro il Lecco.
da gio-81
anzi sindaco al posto di albero moscio
da gio-81
BOLSENA PRESIDENTE
da gio-81
in effetti grinta una volta mi hanno bannato
xke ho nominato un articolo di
sogliamimanchi.tv
da gio-81
zio tom è bubuell travestito
da grinta
non sono d'accordo col gatto. a parte le parolacce, che naturalmente devono essere evitate, bannare perchè il contenuto di un post non è di vostro gradimento è un atto fascista e puerile, che va contro il principio stesso di un forum su internet.è successo più volte ultimamente, e non solo ban ma anche risposte seccate e prese in giro verso alcuni utenti. purtet rispett verso gli utenti del sito che portano rispetto per voi e per gli altri utenti.
da gino_1972
gabbia?? ji sacce che per il momento le
gabbie l'hann apert, bast a legge stu mur!!
da gino_1972
zio_tom
da MASSIMO70
KI SA QUALCOSA CIRCA LA GABBIA DEGLI OSPITI?
da zdenek
papà-piero, come stai? I pomodori tutto a posto?
da pe1936
da brunonobili
CronacaPercorso:ANSA.it > Cronaca > News
Forte scossa di terremoto in Piemonte, sisma
di magnitudo 4.3
I comuni prossimi all'epicentro sono stati
Cantalupa, Pinasca Dubbione e Cumiana
25 luglio, 15:52
PIEROCUGGGGGI', TUTTO OK?
da warped
io con uno medico..
da carlitos71
io ho risposto con un consiglio tecnico.....
da warped
ho letto shawmmm non lo prendo a parole giusto perchè l'articolo della redazione è fresco fresco
da Shawn
x warped, pe1936 e carlitos71...andate nella news su Pescara-Vignanello...vi farete tante risate
da elioelst
Ok, vai nell'orto. Prima vengono i pomodori, poi tu...
da piero torino
Elio..quale? in salotto o in cucina?...poi ho mal di schiena...ora vado nell'orto a controllare se i pomodori hanno subito lo stress
da stefanocasual
si quelle sono normali piero
da elioelst
Piero, non farmi stare in pensiero. Mettiti sotto il tavolo...
da piero torino
Si, Ste...dicono che sono previste altre scosse di assestamento------
da stefanocasual
ultima news confermata pare 4.3 epicentro pinerolo
da Dicara
Se sono due epicentri, dovrebbe trattarsi di due scosse distinte
da stefanocasual
si comunque due epicentri sono possibili
da piero torino
Alle 14,32 circa la terra ha tremato in Piemonte e la scossa è stata avvertita anche a Torino nella redazione de La Stampa. Il sisma è stato registrato da più stazioni della rete sismica nazionale, secondo cui la magnitudo sarebbe 4,2. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha confermato che in Piemonte vi è stata una scossa «di notevole intensità», senza precisare subito la magnitudo, epicentro tra il pinerolese e Val Sangone. Secondo le testimonianze su Twitter gli epicentri sono due: uno in Val di Susa e uno in provincia di Cuneo.
da piero torino
Si Gips, è stata forte, ma per fortuna non molto lunga...... ...sembra addirittura che ci siano 2 epicentri (ma è possibile?)..una in val di susa e l'altra in provincia di Cuneo...Germanoooooo
da gips
piero tutto ok?
da stefanocasual
volevo dire scossa
da stefanocasual
occhio perchè la scorta sembra forte
da piero torino
死者丈࣪
7;被暂扣#
686;局。检
23519;官:死
者认识࠲
2;手,因
492;死时无
21453;抗。调
查人员৵
0;除死者
366;与凶手
36827;行搏斗
的可能.e adesso bannatemi
da OLIVERI_RAUS
Fermo restando che la responsabilità su quanto viene scritto dev'essere esclusivamente personale, per dare un maggiore segnale di trasparenza, rinnovo la proposta di sostituire i nostri nick col cognome di ognuno e l'iniziale del nome. Non cambierebbe nulla rispetto ai nick storici e fissi, ma sarebbe un segnale di civiltà soprattutto nei confronti di chi legge o dei neo entrati. Tanto se scrivi boiate la postale ti becca lo stesso....
da OLIVERI_RAUS
Il massimo riconoscimento alla "potenza" di questo sito è stato l'ingresso di SATANA. Da grande diffidente quasi nemico ad assiduo frequentatore. Se questo non è un miracolo....
da piero torino
Quassù ha appena fatto una scossa di terremoto
da Targato-PE
come volevasi dimostrare il prato dell'Adriatico si
è ridotto ad un cesso, dopo i concerti di Jovanotti
e dei modà di eiri sera..e siccome non c'è 2
senza 3... aspettiamo il 4 agosto Zucchero per
completare l'opera e distruggere quel poco
d'erba che era rimasta in piedi... GRAZIE ALBERO
MASCIA, GRAZIE RICOTTA GRAZIE
AMMINISTRAZIONE COMUNALE tanto che fa se il
7 agosto a soli tre giorin dipo l'ultimo distruttivo-
concerto il prato dell'Adriatico sarà una merda???
c'erano buchi da pertutto ed erba gialla già dopo
il concerto di Jovanotti, figuratevi il 7 agosto il
giorno della presentazione...
da tritato.
Se volete scrivere contro qualcuno uno è libero di farlo, basta non scrivere nomi e cognomi..come è stato detto a me in passato, scrivi quell che ti par ma non ci mette nomi e cognomi..e me l hanno detto x evitare casini, poi uno è libero di fare quello che vuole, ma i casini facciamoli x le cose serie..non sopra i siti..
da stefanocasual
NON NE POSSIAMO PIU' DI CHI SCURREGGIA SUL PORTALE
da maxpe
che zizzità sta valutazione del gatto
da zdenek
ah, DIMENTICAVO: EVVIVA LA TOPA
PELOSA, ABBASSO LA LAZIO, COSI' vik^ può
pranzare sereno e felice. Per bubuell e
dolphin: vi puzzeta 'ndurzà... ( ho dimenticato
il dialetto della mia terra?)
da zdenek
bubuell, ricambio con affetto e simpatia il tuo
odio nei miei confronti... per dolphin:
meno male che mi hai capito tu... qui credono
tutti che sono una persona intelligente e per
bene, porca vacca!
VIVA IL PESCARA,
VIVA IL CALCIO ZEMANIANO!
da dolphin82
ambè...già mi ero offeso che non mi avevi nominato
da bubuell
a proposito sono stufo anche di dolphin e zenek
da Gale1
da bubuell
alla lettera aperta del gatto io aggiungerei questo: siami stufi dei monologhi di harken e warped! siamo stufi dell'ironia inglese di Elio! siamo stufi delle battute tristi di gino72 siamo stufi delle polemiche di Vik siamo stufi delle bestemmie di bubuell...ma in fin dei conti siamo questo! gente malata di un'unica passione! vi odio tutti my friends!
da dolphin82
persino zdenek, che non è certo una cima, ha capito il senso di questo articolo
da gips
D'accordo con il gatto!
da Harken111
Si mi ricordo la "stretta sui muri". Continuate a tesserarvi, schifosi
da Shawn
Dico la mia anche se non vorrei perchè la ritengo una polemica un pò stupida (senza offesa nè per chi ha scritto l'articolo, nè per chi l'ha contestato). Mi sembra la stessa situazione che è avvenuta a giugno con le dimissioni della società: una piccola critica e si è scatenato il finimondo. Qui fortunatamente non si è dimesso nessuno () però è giusto accettare qualche critica, sottolineando una cosa incontestabile (e quindi per farvi capire che se la critica c'è non è pretestuosa): siete i migliori. Sempre presenti tutto l'anno, pronti a sacrifici, con i giusti collegamenti "all'interno" che però nulla hanno a che vedere col lecchinaggio, disponibili a chiarire dubbi e a dar voce a tutti noi. In poco tempo abbiamo lanciato tormentoni impensabili: dal soprannome "Sindaco" a Sansovini, al "clima ostile" della promozione fino a "appiccem lu foc" che purtroppo non ha avuto la stessa fortuna nei risultati. E non dimentichiamoci RDG pronunciato persino da De Cecco! Quando un qualsiasi luogo riesce a lanciare e a diffondere delle mode, dei detti, degli standard è perchè se ne riconosce l'incontestabile autorità. E il fatto che provenga da un sito di tifosi e non da una testata giornalistica non fa altro che aumentare il vostro prestigio. Proprio per questi motivi se qualcuno vi fa una critica, anche se magari non la ritenete giusta, è importante rispondere in modo magari diretto ma nel modo giusto. Ieri (se non sbaglio, o comunque ultimamente) la risposta piccata di MAXX era giusta a chi ha detto "vi potevate sfiatare meglio" in riferimento alla modalità di cessione di Berardocco perchè l'ho vista come un modo sbagliato di chiedere maggiori info. C'è bisogno di rispetto da una parte e dall'altra, non c'è bisogno di un corso accellerato per capirlo. Per quanto riguarda le denunce e le responsabilità personali, ma pensate davvero che nel caso i problemi li abbiate solo voi? Non credete che anche alla redazione vadano a rompere i coglioni? Mi ricordo qualche anno fa quando ci fu una stretta sui "muri" di tifosi proprio per questo motivo. Quindi non pensate di avere sempre ragione...e ribadisco, sia da una parte che dall'altra.
da edantino
daccordissimo con il gatto!, d'altronde la libertà in questo paese è usato anche da perspne che non sanno bene il valore di questa parola!, altrimenti non si nasconderebbero dietro uno pseudonomo, detto questo il forum è trai piu' frequentati del suo genere, e pazienza se qualche mentecatto ne approfitta....è il prezzo che bisogna pagare alla libertà della persona e del pensiero. Io sono felicissimo di pagarlo. w la rete libera!w la democrazia nel senso ALTO del termine, e non dimentichiamoci che gli sciocchi in fondo basta solo ignorarli!, ciao a tutti e forza magico DELFINO!
da Duka
Naturalmente se entriamo da anni su questo sito ogni giorno della nostra vita ci sarà pure un motivo oppure no? E’ normale che apprezziamo il lavoro e il servizio che ci offrite tutti i giorni e vi possiamo pure ringraziare per questo. In passato siete stati prima “UTENTI” e poi siete diventati “GESTORI” di questo sito e forse è per questo che in molte occasioni come ha scritto l’amico LURRE sotto “Vi ho visto tante volte ribattere colpo su colpo a chi esprimeva un pensiero diverso dal vostro, infastiditi da quanto vi veniva “rimproverato”.Il controllo dovete farlo sul linguaggio non sul pensiero di chi scrive”.
da ruller
Concordo pienamente l’analisi fatta e nell’evidenziare la maleducazione, così si può chiamare, di alcune persone che per me, ne sono sicuro, sono solo ragazzi che non hanno superato ancora la maggiore età. Comunque già tempo fa feci notare questo tipo di linguaggio volgare ed offensivo e, aggiungo, è difficile entrare in colloquio in quanto pare che su questo sito parlino solo tra alcuni soggetti, escludendo gli altri. Sarebbe opportuno che la redazione, con il proprio spirito di abnegazione che la contraddistingue (e di questo do merito in quanto trovo più news sul Pescara in questo sito che in quello ufficiale della Pescara Calcio), attuasse un maggiore controllo a chi scrive ed a bannarlo alla ben che minima volgarità. Grazie e sempre Forza Pescara
da zio_tom
infatti harken il tuo e' un nick storico, non si puo e non si deve pretendere che abbiamo le stesse idee, ma pretendo da tutti i tifosi che sia salvaguardata la situazione del pescara, non e' giusto criticare prima , ma oggi siamo al 25 luglio rdg che ha fatto? quanti giocatori deve cedere il pescara? il progetto della societa' non era male, ma come ha detto lucchesi , il pescara e' pronto x questa operazione? dobbiamo tutti sperare che riammettano l'atletico roma rdg solo con questa societa' riesce a fare operazioni?????
da Harken111
chiudete il muro e lasciatelo aperto a bolsena, l'unico che ha diritto di scrivere
da [king]
da PE_NEWDOOR
Maxx, sul tuo ruolo ho PRESUNTO che magari qualcuno potesse pensarla così visto anche quello che accadde in passato con altri personaggi, ma NON è il mio pensiero, altrimenti l'avrei detto (quante "contestazioni" vi so fatt in passato? una in più non mi costava niente a farla.....)
Buon lavoro
da Harken111
Io seguo questo sito da quando iniziò a farsi pubblicità sul muro di pescaresi.qualcosa che prima era il mio referente sin da quando il pescara invase internet con il sito pescaradocet e il muro di pescaresi di roberto cappelli se ricordo bene.... ho iniziato a seguire questo sito diciamo dalla stagione 2004-2005
da zio_tom
ieri sul giornale il centro c'era una pagina dedicata a rdg, sono in totale disaccordo con la sua disamina, se il pescara non riuscira a fare le dismissioni saremo al collasso, zeman non vuole questi giocatori, il parentelismo ne ha fatti arrivare altri,un comportamento non adatto in questa situazione ci potrebbe far trovare in una brutta situazione, potrebbe saltare tutto il progetto di riduzione dei costi senza ridimensionare le ambizioni, io da rdg voglio i risultati non le interviste sul giornale, finora sei riuscito a fare una sola cessione( c'erano tanti compratori) vediamo adesso
da Harken111
Duka ti stimo e non sai quanto. Premesso questo rivolgo un invito alla redazione che ha sempre dimostrato "giornalismo" come si deve. Vi ricordate l'autostrada pescara-roma by bummonecinese della vecchia gestione? Ecco, che non si ripeta mai più.
da Dicara
io propongo la tessera del forumista
cmq a parte gli
scherzi mi accodo a quanti chiedono più
educazione nella forma sempre mantenendo
libertà di pensiero
da stefanocasual
BOLSENA E' IL VERO DIO DI QUESTO PORTALE INTRAVISTO A PADOVA. STILE CASUALE E PALLE QUADRATE
da ---BOLSENA---
SOLO IL PESCARA E' LA VERITA'. NOI SIAMO MORTALI IL PESCARA E'IMMORTALE DI FRONTE AL PESCARA OGNUNO DI NOI E' POLVERE!!
da piero torino
Baka, penso che nel nostro piccolo siamo tutti un pò ridicoli. Ci sentiamo portatori sani di verità.La verità nessuno la conosce. A volta prendiamo per buona quella che più appaga la nostra coscenza.Difendiamo il nostro piccolo territorio con il coltello tra i denti.E a questa guerra diamo il nome di "principio"......Viviamo il nostro bel teatrino pesando di esserne i protagonisti......Ma a volte succede che qualcuno si svegli, e questo può non andar bene.
da warped
concordo che gli insulti personali sono da evitare ma adesso non usate anche questa storia per piangere e fare le vittime.. non mi riferisco alla redazione ma a qualche utente..
da baka
minchia i documenti pure qui sopra..
da Shawn
Senti chi parla
da stefanocasual
da emigrato posso dire che questo portale si rompe il culo per far arrivare notizie e gli stessi utenti che ne fanno parte aiutano tale portale ad informare noi che siamo fuori. Quindi mi sento di ringraziare utenti e portale, premettendo che l'educazione è la prima cosa
da zio_tom
gentile redazione sarebbe molto semplice risolvere il vostro problema, basterebbe solo associare un documento di identita alla iscrizione, dopo vedreste che non dovreste bannare piu nessuno, perche si modererebbero il linguaggio e certi soggetti non si creerebbero 10 nick name x far sembrare che la sua idea e' condivisa,ridicolo a chi si comporta cosi'
da andreabassano
Non ricordo insulti pesanti alla redazione, semmai resto un pò perplesso su chi usa il forum per scambiarsi fatti propri e non per discutere sul Delfino. Cmq qui si trovano informazioni più attendibili e tempestive rispetto a quello ufficiale della società e, da emigrato, ne sarò sempre grato a chi più o meno volontariamente si dedica alla gestione del sito. Non vedo troppe collusioni con la dirigenza, se no sarebbe pieno di interviste a RDG e al Presidente, ma è ovvio che non possono sputare nel piatto dove, nolenti o volenti, debbono mangiare pure loro. Avanti con le critiche costr
da baka
pieroto..tzetze.it o lettera43.it..x un informazione non omologata
se dovessi escludere tutto cio' che ha qualcosa che non mi piace dovrei fare vita da eremita..a partire dal nostro(!) stato in poi fino alle cose piu' spicciole del nostro quotidiano
da pscares67
in giro c'e' gente che pensa di essere il dio della situazione e non capisce che..." la tua libertà finisce lì dove inizia la libertà dell’altro" cercano di inculcarti le proprie idee con arroganza e prepotenza e ultimamente su questo sito questo stava succedendo...non potete negarlo !!! non dimenticate gli insulti gratuiti a chi va a fare l'abbonamento, famiglie e anziani compresi...senza rendersi conto che ognuno a questo mondo e' libero di fare e pensare come vuole...ma questo e' un concetto sempre piu' difficile da recepire specialmente da qualche prepotente avanzo di galera da strapazzo !!
da alex74
E smettetl a fa' li citl. Comportatevi bene e penset alle cose serie della vita.
da piero torino
http://www.youtube.com/watch?v
=TeBaZVnDYbg&feature=player_de
tailpage............Assolutame
nte è da ascoltare, per chi non la conoscesse...
da Vik^
Relativamente all'aspetto economico invece vado un po' controtendeza. Perche' l'utente del sito dovrebbe pretendere che chi gestisce questo spazio debba farlo gratuitamente o peggio a remissione? Il sito ha una proprieta' ed un costo. Se chi ci mette tempo, energie e risorse in genere riesce a tirarci fuori un guadagno FA SOLO CHE BENE, oltre ad essere assolutamente lecito. QUello che mi interessa e' che non ci sia "conflitto di interessi" e soprattutto che il guadagno sia fatto in forma lecita e senza far venire meno la qualita' generale del sito (soprattutto a livello informativo). Ognuno di noi per lavorare chiede uno stipendio, ognuno di noi se va a manga’ la pizza e gli chiedono di pga’ il cconto non penso che s’incazza perche’ il pizzaiolo per offrire il serivizio di risotrazione poi giustamente ci vo guadagna’. Se andate a vede’ un film pare che il biglietto lo pagate e non fate i conti in tasca all’attore che ci ha guadagnato. Quando comprate il giornale pagaet il suo prezzo e non pare che vi ho sentito commentare su quanto sia l’utile della testata. E allora perche’ invece per il sito questo spazio pretendete che ci venga reso conto degli incassi. Se riescono a guadagnarci pure ddu miliune di euro sono fatti loro. Non mi permetterei mai di fare i conti in tasca a chi gestisce questo spazio, non fosse altro perche’almeno, al contrario degli esempi sopra indicati, qantomeno per me e’ GRATIS ! nin mi fanne paga’ ninde…. Se riescono poi trasversalmente a farci dei soldi tanto meglio per loro. Potrei capire se vi venisse chiesto il pagmento di un abbonamento… (non condividerei perche’ comunque ti olffrono un servizio per il quale potrebbe benissimo essere chiesto un corrispettivo, ma capirei) ma qua’ e ‘ tutto AGGRATISE, che cazz vulem di piu’. Mo dobbiamo pure sta a sindaca’ sulla saccoccia. Sai che vi dico se ci riuscire a guadagnare … BRAVI ! Ma dubito ca ci si guadagne… In ogni caso ribadisco, basta che questi guadagni non vengano da fonti che potrebbero causare conflitto di interessi e che il sito mantenga obiettivita’ e imparzilita’ er il resto non sono fatti che ci riguardano, TUTTO CIO’ E’ puramente mia umile opinione.
da Duka
bannato ancora?
da Shawn
curvanord, no oggi riposo.
da haze19
piero toni' ma allora siamo o non siamo pazzi? questo e' il vero dilemma!
da curvanordpescara
grande max...ma oggi fanno allenamento??? graziee
da pscares67
scusate ,ma se non vi piace questo sito perche' continuate ad entrarci e a scriverci, non fareste meglio semplicemente a non considerarlo e ad andare altrove,?? in fin dei conti la rete e' il luogo di pensiero piu' grande e libero del mondo .... o no ???
da Vik^
Che ci sia un richiamo al contegno ed all'educazione da parte dei gestori del sito lo trovo assolutamente normale, doveroso e inevitabile. Piu' volte anche io mi sono ed ho chiesto agli altri utenti:ma proprio non ce la fate a esprimere ognuno le proprie opinioni senza scadere nelle offese reciproche? Su questa cosa mi trovano d'accordo. Per quanto concerne l'altro aspetto la penso esattamente come l'utente LURRE che ha scritto poco prima di me. Come ho gia' esternato alcune volte come pensiero, a volte pare che sia censurata l'opinione e il contenuto dei messaggi e non la forma degli stessi.
da zdenek
Concludo: quello che mi sembra sia stato
richiesto sempre è soltanto il comportarsi con
buona educazione. Non sono stato mai
bannato, nessun messaggio mio è stato mai
cancellato, ho sempre usato un solo nick.
Insomma, basta comportarsi educatamente e
qui mi sembra che ci sia stato posto per le idee
di TUTTI. Su chi parla di connivenza tra la
Redazione e la Società mi faccio una bella
risata... un abbraccio a tutti!
da piero torino
Baka
....
da zdenek
ragazzi, preso dal lavoro posso solo aver letto di fretta i vostri post. Sono d'accordo con la linea adottata dalla redazione, ma non tanto perchè il target è quello di avvicinare "bambini e famiglie" quanto per il fatto che un confronto sano ed educato AIUTA TUTTI AD ESPRIMERSI MEGLIO. Il problema non sono i "messaggi coloriti", ma le offese, le richieste di appuntamenti per darsi sardelle e qualche bestemmia di troppo. Sarà pure un luogo virtuale, ma vi chiedo: in un luogo in cui ci si incontra liberamente ( una piazza od un bar) voi vi mettereste ad usare un linguaggio "improprio"?
da baka
beppegrillo docet...
da Duka.
.
da piero torino
Nei tarocchi la carta dell'Appeso raffigura un uomo legato per la caviglia destra a una trave. Le mani incrociate dietro la schiena. Nonostante il supplizio il suo viso è sereno, quasi estatico. Talvolta è circondato da un'aureola. Italo Calvino nel libro "Il Castello dei destini incrociati" fa dire a Orlando, il paladino impazzito, mentre si trova a testa in giù: "Lasciatemi così. Ho fatto tutto il giro e ho capito. Il mondo si legge anche all'incontrario. Tutto è chiaro". Il Grande Libro del Mondo dei Pazzi va letto alla rovescia per essere in pace con sé stessi. Io non sono pazzo, l'ho capito finalmente. Vedevo solo il mondo da una prospettiva sbagliata. Quando entro in casa ho la mia trave di castagno pronta all'uso. Mi faccio appendere per un piede e rido come un bambino. Chi perde il senno non sa di perderlo, ma non è il mio caso. Che dite? Sono su una brutta china? Pronto per una stanza bianca imbottita di una clinica circondata da un mare d'erba? Io ho fatto, come Orlando, tutto il giro e ora so che chi non si adegua è perduto. Il mio sguardo vaga dal tappeto alle piastrelle, verso il basso, come chi deve accettare di sprofondare per sopravvivere. Quando mi slegano dalla trave, sempre più di rado, esco di casa e parlo con la gente che incontro per strada, ho la sensazione di essere un alieno. Da un po' di tempo a questa parte mi sto convincendo che sono gli altri ad avere ragione. Se chi non ha paura di morire, muore una volta sola, chi ha paura di vivere, non si pone mai domande e campa cent'anni. Chi sono io per giudicare i miei concittadini? Commetto un peccato di superbia se penso che non siano informati, capaci di discernere il bene dal male, un delinquente da un ministro, un giornalista da un mentitore prezzolato. E, quando il dubbio mi riassale, la mia trave di legno mi dà pace. Vedo Tremonti, il ministro dell'Economia, e non Tremorti, il ragioniere dell'elusione. Mi appare Napolitano, il presidente nobile e saggio, e non Morfeo che firma e monita. La Tav in Val di Susa è cosa buona e giusta e non un'opera di 22 miliardi inutile a carico dei contribuenti. La 'ndrangheta non esiste, lo ha detto anche la Moratti, e Mangano è un vero eroe perché non ha parlato. L'Italia è il migliore dei mondi possibili. Scalfari è un grande giornalista, De Benedetti un uomo probo che ha sviluppato l'economia nazionale. Berlusconi l'uomo del Destino. Un mantra a testa in giù. Mi sento meglio. Seguire la corrente è un segno di saggezza, di forza tranquilla, ma è anche vero che a seguire la corrente si finisce sempre in qualche fogna. Il cui fetore è superabile, una molletta nel naso e il gioco è fatto. Immagini subito odori di lavanda e ciclamino. Il leggero rigurgito di vomito era soltanto apparenza. Il mondo a testa in giù è più bello, io non ci credevo, ma gli italiani mi hanno fatto cambiare idea.
da MAXX
L'importante che si capit tu duka ....
da Lurre
Il discorso è giusto, ma l'articolo è motivato da altro. E’ vero che il linguaggio a volte è piuttosto colorito, ma trattandosi di un muro in cui chiunque può accedere direi che la cosa è abbastanza limitata, anche grazie al controllo che voi redazione riuscite a fare. Il motivo di questo articolo-lamentela è che non vi vanno giù le critiche. E’ inutile dire che non è vero.Se vi si rimprovera di un qualcosa, qualsiasi cosa dovete accettarlo purchè non vi si insulti, cosa che non ricordo sia mai capitata. In questo sito a volte ci si sfoga anche, scrivendo quello che a volte è il primo pensiero che viene in mente, senza ragionarci troppo su. Vi ho visto tante volte ribattere colpo su colpo a chi esprimeva un pensiero diverso dal vostro, infastiditi da quanto vi veniva “rimproverato”.Il controllo dovete farlo sul linguaggio non sul pensiero di chi scrive. E poi quando a ragione vi vantate dei record di accessi sul sito, ricordiamoci che ciò è dovuto anche agli interventi di chi esprime malcontenti di ogni genere. La mia non vuole essere una critica, ma solo un’opinione.
da MAXX
Caro pe new door io sono vicino alla società come sono vicino ai tifosi mi par che non ho saltato una riunione pubblica e messo SEMPRE comunicati, il fatto di non dire male non sempre significa essere legati ma fors pensarla in una maniera lontana dalla tua?? detto questo i banner che vedi sono tutti del mio editore ad eccezione di un paio di cui un è un amico e sta a gratis gli altri, si, pagano qualcosa, ma a mala pena ci si paga web master e indirizzi . com . net . it ( come le recenti vicende hanno dimostrato.bast che ti fermi ti si in.....lano) cmq pensala come vuoi saluti.
da lapescara
forse si dovrebbe pensare più a fare i tifosi, e meno a fare i pettegoli...
da umba
oh uagliù che si compra oggi? nu bell stopper e nu bell centrocampist?
da Duka
a max non avevo dubbi che non avevamo capito un cazzo
da piero torino
Poi, Duka, sul fatto di dire quello che uno pensa, con me sfondi una porta aperta...Sono rimasto a spasso per l'ennesima volta per la mia testa da ......(scegli tu il termine).....l'ho sempre fatto e penso che irmai continuerò a farlo. Però questo non mi ha impedito (pur facendolo qua sopra)di crearmi, sia delle sane e sincere amicizie, che spesso inimicizie e litigi. Però il mio nick, come il tuo e quello di molti altri, è rimasto sempre lo stesso. Questo è importante . Esprimere e non avere timore di farlo mettendoci la faccia.
da MAXX
Quando leggo certi messaggi mi cascano letteralmente le braccia .....cmq il discorso del gatto non era a difesa della redazione che non deve giustificare proprio nulla (se abbije a palrà i sai quanti genietti cascano) ma era più sottile e rivolto alla gestione educata dello spazio da parte di tutti, ma evidentemente al solito navet capit nu cazz
da piero torino
Duka, sai benissimo che fare il moderatore (soprattutto in Italia, e da noi ancor di più ) è molto difficile. Si può certamente migliorare. Poi, conoscendoci quasi tutti, se proprio ci si deve chiarire,.....una bella tazza di birra e voilà...
da Duka
IO SONO UN L-I-B-E-R-O TIFOSO E DICO QUELLO CHE VOGLIO E QUANDO VOGLIO. SE BESTEMMIO O OFFENDO QUALCUNO POSSO CAPIRE MA SE CONTESTO NEI LIMITI UNA TESSERA UN DIRETTORE SPORTIVO O UNA SOCIETA' NESSUNO MI DEVE TAPPARE LA BOCCA. SONO GROSSO E VACCINATO E RISPONDO PERSONALMENTE DI QUELLO CHE CAZZO DICO.
da Duka
piero torino ti posso dar ragione e posso essere d'accordo su quanto detto da te. Nel momento in cui però si critica o comunque si contesta devi saperti controllare e non ti dovresti tanto esporre...
da piero torino
DUKA, tu parli di connivenza con la dirigenza. Su questo punto vorrei dire qualcosina.C'è connivenza e connivenza. Il mero lecchinaggio e il cercare di essere obiettivi sono due cose diverse.Come potresti scrivere di una qualsiasi istituzione se non mantieni un minimo di "relazioni"?...Questo sito è nato anche per informare. Se ti crei delle inimicizie,le informazioni potrai ottenerle solo di seconda mano. Penso che sull'obiettività dei gestori non ci debbano essere dubbi. E in quanto a mettere la faccia, penso che quasi tutti conoscano di persona i gestori......
da femy*
capito elio .io apprezzo il lavoro svolto dalla
redazione ma ricordo anche che nessuno al mondo
è unico e fondamentale. Insomma se per sbaglio
questo sito dovesse chiudere ce ne sarebbero cmq
altri dove "ri.incontrarci" e discutere e quindi in
parte anche se in maniera meno diretta quoto
quanto detto da duka sul fatto che nessuno obbliga
nessuno a fare qualcosa (come nella maggior parte
dei siti dei tifosi di altre squadre di calcio). Quello
che mi stupisce è che non è la prima volta dove su
questo sito compaiono da parte della redazione
dichiarazioni di questo genere. Su altri siti di altri
tifosi di altre squadre la situazione anche li è la
stessa con gli stessi problemi di ban e di litigi ma
non ho mai visto alla fine i responsabili del sito
uscire con articoli con su scritto "lo facciamo gratis
etc etc" ma caso mai un richiamo sulla possibilità di
denuncia dell'IP e fare attenzione a cosa si dice.
Forse quello che ha perso il sito nel tempo è un po
di "autoironia" e spensieratezza che ogni tanto non
guasta e sia diventato purtroppo un po troppo
competitivo anche con altri siti...detto da un utente
presente sul sito dal primo anno della sua nascita.
da santarelli
QUOTO DUCA : CONDIVIDO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO, SEI STATO UN GRANDE !!! i IO NON STO' SCRIVENDO PIU' PROPRIO PER I MOTIVI DA TE ELENCATI, CHE RIPETO CONDIVIDO PIENAMENTE .
da Duka
e comunque questo non vuol dire che non apprezziamo il sito...se ci entriamo vuol dire che abbiamo rispetto per il vostro lavoro ma voi dovete accettare pure le critiche e le contestazioni anche se voi non siete d'accordo. e la gente è responsabile di quello che scrive posso capire bestemmie e parolacce ma i miei post sono stati cancellati anche quando non erano da cancellare e questo non mi sta bene!
da baka
sono d'accordo con quasi tutto cio' che e' stato scritto..certo non posso negare che mi ribolle il sangue vedere gente che "simpaticamente"si ricicla..vedi zoccolaonta. ribadisco che certi atteggiamenti e connivenze nel periodo piu' buio del delfino non possono essere dimenticati. confermo la mia stima per tutta la redazione che innegabilmente svolge un ottimo lavoro al servizio di tutta la tifoseria.
da haze19
DA SEMPRE IL NOSTRO MOTTO: PURTET' RISPETT'...MA TUTTI PERO'!
da pscares67
ha ragione sembroni quando dice " se non mi vuoi vedere basta che cambi canale con il telecomando, che ci vuole ?? "... il bello della rete e' proprio questo !! ...se non ci piace un sito basta fare un clic con il mouse !!...questa e' a vera liberta'....a proposito nei forum non si scrive mai in maiuscolo.... mai.!!
da Pescaraebasta
Brava redazione!! Molte volte vi critico x alcune scelte ma ora sono pienamente d accordo con voi! Bella la frase avvicinare pescaresi a Pescara!! Questo dovrebbero capirlo tutti! Molte persone hanno solo allontanato i tifosi!! Uniti tutti x il delfino!! Pescara fino alla morte!!
da Duka
EVIDENTEMENE SI E’ SCRITTO TUTTO CIO’ PERCHE’ A QUALCUNO DELLA “REDAZIONE” FORSE ULTIMAMENTE E’ SCAPPATO QUALCHE BAN DI TROPPO. CANCELLARE POST DI GENTE CHE SCRIVE QUA DA ANNI SOLO PERCHE' CIO’ CHE SCRIVE NON RISPECCHIA IL VOSTRO PENSIERO E PER DI PIU' BANNARE CON IL NICK "REDAZIONE" E' PROPRIO DA UOMINI...METTETECI LA FACCIA E NON VI NASCONDETE OGNI VOLTA. RICORDATEVI CHE QUI CI SONO RAGAZZI CHE SU STO FORUM CI SCRIVONO DA 6 7 ANNI!!. PER L’AMORE DI DIO BASTA METTERE IN MEZZO FAMIGLIE E BAMBINI SIETE PATETICI E BASTA PIAGNUCOLARE E VANTARSI DI PORTARE AVANTI QUESTO SITO…MA VE L’HO CHIESTO IO O VE L’ABBIAMO CHIESTO NOI DI “SPRECARE” IL VOSTRO TEMPO LIBERO APPRESSO AL PESCARA??? PER IL SOTTOSCRITTO VOI ANDATE TROPPO A BRACCETTO CON LA SOCIETA' E PERSONALMENTE NON MI STA BENE. IO LE INTERVISTE DI PROFETA DOVE OGNI VOLTA RIDE E SCHERZA CON I DIRIGENTI DELLA SOCIETA’ NON LE SOPPORTO…POSSO ESSERE LIBERO DI DIRLO E SCRIVELO OPPURE NO?? SIETE COSI’ PERMALOSI DA NON ACCETTARE CHE QUALCUNO POSSA CRITICARE “QUALCOSA”?? DATEVI UNA CALMATA E SAPPIATE CHE IL SOTTOSCRITTO INSIEME AD ALTRE PERSONE STA RISPONDENDO ANCORA PER DELLE DENUNCE PARTITE DA ALCUNI GIORNALISTI SU QUESTO SITO IN PASSATO QUINDI…SEM GROSSI E VACCINATI E OGNUNO RISPONDE PER QUELLO CHE SCRIVE!!!! CANCELLATE PURE QUESTO??
da PE_NEWDOOR
QUALCHE APPUNTO ALLA REDAZIONE PER LA LETTERA, FERMO RESTANDO LA STIMA NEI VS CONFRONTI PER IL LAVORO D'INFORMAZIONE CHE SVOLGETE.
Ci piace ricordare, che questo sito ebbe la sua evidente manifestazione di interesse, quando il nostro Pescara venne coinvolto dalle squallide vicende societarie dell’era Pincione.
BEH, AVETE SALTATO TOTALMENTE L'ERA PATERNA, LA PEGGIORE IN ASSOLUTO DELLA NS STORIA, DOVE UN SITO (QUALE?) UNA TV (QUALE?) E UN QUOTIDIANO (QUALE?) INVECE DI FARE CHIAREZZA, FURONO COMPLICI DELLO "STUPRO" SUBITO DAL DELFINO...
tutto questo è stato fatto, e si fa, senza alcuno scopo di lucro (e poi anche ..tutto questo è stato fatto, e si fa, senza alcuno scopo di lucro..)
I BANNER PUBBLICITARI NON CREDO CHE PAGHINO ARIA PER STARE QUI.
CERTO, SARANNO CIFRE MODESTE, MA AVERE INTROITI SEPPUR MINIMI, NON EQUIVALE A COME SE FOSSE FATTO TUTTO REALMENTE AGGRATTIS...
Per quanto riguarda le presunte critiche, credo che la cosa derivi anche dal fatto che la gente è rimasta scottata da quanto accaduto anni fa (vedi era Paterna prima e Soglia poi) e che c'è sempre il sospetto di una sorta di "conflitto di interessi".
Ad esempio il buon Maxx è fotografo del sito, ma anche fotografo della società: con questo nulla da eccepire, ma credo poi non ci possa scandalizzare se a volte qualcuno sospetta di presunti accondiscendenze con la società....
BUON LAVORO E SEMPRE FORZA IL PESCARA !!!
da stefanocasual
ncul che cazz di fredd
da piero torino
Il gatto è più evoluto del padrone .........
da mariobiancazzurro
condivido l'articolo, anche perchè rispecchia il mio pensiero che espressi tempo fa su questo muro. cmq, a che punto si trova la campagna abbonamenti?
da elioelst
da femy*
si, ok in parte condivido ma perchè questa lettera di difesa della redazione? e poi perche elio parla col "ci" (es: Questo non vuol dire che non ci piace essere criticati). Elio sei diventato uno dei "gestori" o responsabili del sito?
Femy*, vorrei chiarire una volta per tutte una cosa: pur condividendo parola per parola e punto per punto l'articolo, ti devo far notare che non sono io a scrivere, bensì il mio Gatto. Questo per non prendere meriti che non mi appartengono e darli invece a chi se li merita.
da STE79
F O R Z A P E S C A R A ! ! !
da zdenek
sottoscrivo parola per parola ( compresi
virgole, interlinee e spazi) dell'articolo del
Gatto... abbiamo creato TUTTI, negli anni,
questo SPLENDIDO GIARDINO VIRTUALE:
non facciamo in modo che altri lo sporchino....
un abbraccio a tutti! Buon lavoro e buona
giornata! Ps. mi compiaccio di Shawn, che
dimostra di saperne parecchio di calcio
zemaniano... Bene!
da savoia
caro Gatto, in un passaggio leggo 'anzi le vostre critiche le pretendiamo'. E allora dico "abbasso il sito"
da brunonobili
da maksimo
...come direbbe Brunocuggino....quoto
.....QUOTO!!!
da femy*
Come mai lei è nel mirino della tifoseria
organizzata del Pescara? «Non saprei che cosa
rispondere, non ho idea. Mi ritengo una
persona pulita». .......
....boh forse perchè durante il periodo di
ammazzalorso non ti allenavi insieme agli altri
senatori e pretendevi di essere pagato
nonostante le difficoltà economiche della
società che ora ti da da mangiare?
da femy*
PESCARA. "Giovane e spettacolare", lo immagina così il Pescara Daniele Delli Carri, il direttore sportivo biancazzurro impegnato a movimentare giocatori, sia in entrata che in uscita. E' lui che ha pensato a Zeman e lo ha proposto alla dirigenza. E' lui l'uomo mercato del Pescara dopo una stagione vissuta al fianco del dg Fabrizio Lucchesi. L'attende un lavoro non facile: sistemare i tanti giocatori che si aggregheranno domani alla squadra e che non rientrano nei piani del Pescara. Delli Carri, come farà a sistemare circa 15 giocatori nel giro di un mese? «Con il lavoro. Stiamo lavorando per centrare questo obiettivo. Alcuni giocatori sono già andati via. Sicuramente non è facile, ma questo è un problema di tante società, non solo del Pescara. E comunque non mi piace parlare di giocatori da mandare via...» E come vogliamo definirli? «Semplicemente non rientrano più nei piani tecnici della società. Ed è un discorso che avevamo fatto con loro già prima dell'avvento di Zeman, perché il Pescara aveva deciso di ringiovanire la rosa indipendentamente dal cambio dell'allenatore. E' finito un ciclo: i dirigenti e Pescara devono essere grati alle persone che hanno riconquistato la serie B e poi hanno sfiorato i play off. Gente valida, non solo in campo. Ma la società ha deciso di avviare un progetto diverso. E capitato anche a me quando era un calciatore di dover cambiare aria, nonostante avessi il contratto». Eventualmente, farete rescissione onerose? «Non lo so, ma non è la filosofia che adotteremo». L'ex dg Lucchesi ha detto di aver movimentato 63 giocatori in due anni a Pescara. «No, non rispondo. E comunque nella passata stagione abbiamo lavorato insieme». Qual è la posizione di Gessa: resta o va via? «Piace al mister, lo vede come interno di metà campo. Quindi, rimarrà a meno di colpi di scena». Quante pedine mancano per completare la squadra? «Una, il difensore centrale. Anche perché dovesse arrivare Bocchetti (domani dovrebbe essere chiuso lo scambio con il Frosinone che prenderebbe Vitale e Artistico, ndr), potrebbe ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che di centrale». Il passaggio di Di Francesco al Lecce prevedeva un "risarcimento" che non si è ancora materializzato. «Doveva essere Diamoutene. Però, ci sono dei problemi tra il club salentino e il giocatore». Chi ha avuto l'idea di portare Zeman a Pescara? «Avevo portato tre nomi (gli altri erano Lerda e Calori, ndr) sul tavolo della dirigenza. Che, poi, ha deciso di puntare su Zeman». Come mai lei è nel mirino della tifoseria organizzata del Pescara? «Non saprei che cosa rispondere, non ho idea. Mi ritengo una persona pulita». Non la spaventa il fatto di dover lavorare con la tifoseria organizzata contro? «No, mi dà ancora maggiori stimoli». Qual è il miglior colpo di mercato? «Sono soddisfatto di tutti i giocatori arrivati. Ma se devo fare un nome in particolare, Romagnoli mi piace tantissimo». Tre squadre per la serie A? «Sampdoria, Torino e Padova»
da Robertmoi
ban....ban....ban....per quelli che bestemmiano e fanno polemiche stupide e pretesuose..
da ---BOLSENA---
QUESTO E'UN SITO CHE HA UNA VALENZA FORTE
da femy*
si, ok in parte condivido ma perchè questa
lettera di difesa della redazione? e poi perche
elio parla col "ci" (es: Questo non vuol dire che
non ci piace essere criticati). Elio sei diventato
uno dei "gestori" o responsabili del sito?
...poi sul fatto che ci fossero mamme
ragazze e cosi discorrendo che seguivano il
sito in passato mi sembra un po strano visto
che con la situazione economica del pescara gli
animi erano qui sopra molto caldi, per non
parlare di quando non c'era manco la
registrazione e gli insulti e le bestemmie si
sprecavano....per carità in parte condivido il
post
da francepes
O io sto troppo mbriaco per legge il post... me lo
raccontate venerdì, ok??
da fabbro
sottoscrivo..notte popolo
da Shawn
Harken provo io, anche se a quest'ora c'azzecco poco. Allora, nel 4-3-3 di Zeman i tre di centrocampo sono un mediano basso davanti alla difesa e due mezz'ali. Il primo ha il compito di creare gioco, è forse il meno mobile dei tre e crea quindi l'azione. Le mezz'ali invece devono avere grande dinamismo perchè soggette ad un doppio ruolo: quello di attaccare assieme ai tre in avanti e quello di difendere in fase di non possesso. Nicco è un incontrista e quindi non va sulla fascia, ma fa la mezz'ala. Attenzione, mezz'ala non significa "ala". Mi spiego con esempio: mezz'ali sono Gattuso e Ambrosini nel Milan. Per quanto riguarda la questione Verratti: Marco, non avendo ancora sviluppato grande velocità (cosa richiesta per fare la mezz'ala o l'ala d'attacco) è destinato al ruolo di centrocampista centrale davanti alla difesa, giocandosi il posto con Cascione. Togni, invece, è più duttile e può ricoprire tutti e tre i ruoli del centrocampo. Nicco è una mezz'ala (anche se deve migliorare in fase offensiva) proprio perchè non è quel giocatore in grado di creare l'azione. Gessa giocherebbe nella stessa posizione di Nicco, cioè da mezz'ala. Diverso è il ruolo di Soddimo che invece giocherà come ala d'attacco. In poche parole, i due "esterni" di centrocampo non devi pensarli come tali, ma come due incontristi con grande dinamismo, in grado di attaccare e supportare le tre punte.
da warped
una sera bubuell incontra il padreterno sul lungomare, questi lo ferma e gli dice: "prima che il gallo canti mi rinnegherai 3 volte" bubuell sollevato risponde: "allora sarà una serata tranquilla"
da Harken111
Dato che del centrocampo zemaniano non ci ho mai capito niente avrei alcune domande: 1)Nicco non è un incontrista? che cacchio ci fa sulla fascia? 2)il ruolo di Togni è quello di regista davanti alla difesa giusto? 3)Mancando il centrocampista dietro le due punte(essendo 3) Verratti giocherà davanti alla difesa come regista? 4)Nicco,Togni,Cascione,Verratt
i non sono troppi 4 giocatori per 1 sola posizione? 5)Sulle fasce chi gioca? Gessa, eventualmente Soddimo come jolly e poi? Non siamo carenti in quella zona? ..... altra cosa, ben sapendo che ci manca il centrale Ma se Terlizzi non ha rinnovato col Catania perchè voleva + soldi, cosa ci fa pensare che viene a giocare col Pescara?
da gio-81
bannate bubuell
da maksimo
...come direbbe Brunocuggino....quoto
da bubuell
porco....mannaggia la... ngul a....che c..... Oh ma mica
sono io uno di quelli?
Buonanotte!
da gio-81
da stefanocasual
infatti certe volte certi post non si possono propio leggere
da piero torino
Fu anche il periodo in cui molti noi, me compreso, ebbero l’opportunità tramite questo sito, di conoscere nuove persone di indubbia integrità morale, con le quali oggi possiamo vantare un’amicizia che non ha nulla da invidiare a quelle coltivate sin da bambino..........e chi sa.... sa ..........
da lo_zio
Idem.
da pe1936
Sono d'accordo