Ufficiale: Bocchetti al Pescara, Vitale ed Artistico a Frosinone
Come preannunciato da più di una settimana si è concluso oggi lo scambio con il Frosinone. Antonio Bocchetti passa a titolo definitivo al Pescara in cambio della metà di Vitale e l'intero cartellino di Artistico.
on-line alcuni scatti di Pescara Vignanello
Antonio Bocchetti è un terzino sinistro che può giocare anche come centrale difensivo. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Napoli, Piacenza, Parma, Frosinone e Sassuolo. Classe 1980, alto 1,82 per 75 kg, a Pescara probabilmente prenderà il posto di Filippo Petterini, come già detto richiesto da altre squadre di B e A.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da baka
borghezio e benito? 2 coglioni ma in momenti diversi
da Shawn
Non è il caso.
da OLIVERI_RAUS
X sHAWN: Ma come fai a paragonare quel cretino di Borghezio col grande Benito??
da eugenio
dolphin82 il paragone che hai fatto non c'entra nulla. arretrati e anacronistici di che?? due città possono avere ottimi rapporti,guardare al futuro,ma sugellare un gemellaggio ufficiale che è un qualcosa che ha valore simbolico con alle spalle fatti ancora controversi è quantomeno fuoriluogo. e poi per king : nemmeno bisogna fare il ragionamento mossi dal pietismo sui fatti del sisma,se no addaver tutt lu monn s'avessa gemellà con l'aquila.
da dolphin82
si galassia l'esempio è un po esagerato lo so, ma era solo x rendere l'idea che se rimaniamo attaccati al passato non faremo mai un passo in avanti, cmq sono discorsi che esulano dagli argomenti trattati dal sito per cui pensiamo al pescara!!!
da GalassiaPescara
Quoto dolphin82, anche se il discorso del giappone e l'america è un pò diverso e più complesso. Ricordiamo anche che certi discorsi li leggono dall'esterno e diamo una brutta impressione su di noi, perciò riflettete su quello che scrivete.
da dolphin82
ma che c'entra quello che è successo 40 anni fa? dimostrate di essere rimasti arretrati anche voi! 60 anni fa i giapponesi c'hanno preso due supposte nucleari dagli americani...e quindi? non mi sembra che le due nazioni da allora non abbiamo avuto più rapporti diplomatici e commerciali
da GalassiaPescara
Vabbè ma a parte che ora come ora qui non avremo mai il capoluogo, ma togliere il capoluogo all'aquila significa ammazzarla del tutto e riaccende l'astio tra noi e loro, che già a malapena si è attenuato.
da [king]
eugenio dopo quello che e' successo all'Aquila dobbiamo scodarci del passato perche' quello per cui hanno lottato i nostri padri oggi non ha piu' senso di esistere.
da GalassiaPescara
@ Femy* : ah ma l'ha scritto feltri ?
Oddio certe volte quel soggetto ne sforna di belle eh!!!.
@ Dicara: dipende da persona a persona, alcuni miei amici sono stati lì per ingegneria e si sono trovati benissimo...gli imbecilli sono ovunque. Che poi hanno una diversa mentalità dalla nostra questo è vero .
@ Bubuell : è un gemellaggio che non c'entra nulla col calcio .
da bubuell
Noi non ci gemelliamo con NESSUNO!!! Solo Pescara-Vicenza-Messina! BASTA!!!
da femy*
GalassiaPescara è quello che ha scritto
feltri.....quello col mitragliatore e lui si
domandava come mai nessuno gli è andato
contro per fermarlo e tutti si sono comportati
da egoisti cercando di salvare solo la loro pelle
da Dicara
Io ho studiato a l'aquila e sinceramente loro con
noi pescaresi non l'hanno mai avuta st'ospitalità ,
anzi.... io non dimentico!!! per quel che mi
riguarda possono passa da nu mont a n'atr. Ietvn
a Chijjt!!
da GalassiaPescara
giovani laburisti sono stati codardi ed egoisti >>>>>> A quindi siccome sono scampati a morte sicura sono stati codardi ed egoisti ?
da eugenio
king qui nessuno mette in dubbio quello che dici sugli aquilani,che personalmente ho imparato a conoscere e in molti casi ad ammirare,ma il discorso qui è diverso : un gemellaggio tra le due città è assolutamente fuori luogo per chi ha un po' di memoria. fatevi raccontà dai vostri padri. in Italia ci sono ancora ferite aperte di 150 anni o di 70,figuriamoci per lo scippo di 40 anni fa ai danni della città di Pescara.
da sardelll
Dell' aborto non lo so, io parlavo del pezzo dell ' intervista che si riferiva a Anders Behring e il falso sfondo anticristiano dove i masonici si rifugiano x creare scompiglio e guerre.
da GalassiaPescara
Borghezio riesce ad avere carisma, ma è troppo nazista ed è fissato sugli islamici , parla di invasione ma io, scusate, sta invasione non la vedo. Che poi devono rispettare le regole quello è un altro discorso e concordo con lui
da femy*
..piuttosto ci sono quelli che scrivono su un quotidiano di destra e dell'amore che giustificano l'attentato dicendo che è stato fatto per esasperazione verso il multiculturalismo e il direttore fa un "bellissimo" articolo dove dice che i giovani laburisti sono stati codardi ed egoisti perchè invece di andare addosso all'uomo anche se disarmati sono corsi via......ecco forse questo è piu grave
da [king]
onore e rispetto per i fratelli aquilani. Quella e' la vera sofferenza, gente privata della propria casa e presa in giro dai vari politicanti. Altro che le frustrazioni ed il pescara calcio di rdg ed rdp
da femy*
Borghezio ha detto una cosa che non condivido assolutamente ma lui ha detto: "è dire che uno è contrario all'aborto. Poi se uccide un medico non vuol dire che chi è contrario è assassino" è un ragionamento semplicemente inopportuno aldilà se uno condivide o meno le idee di estrema destra (tanto che gli stessi partiti di estrema destra norvegia e svezia hanno detto che il manifesto era perfetto)
da GalassiaPescara
Concordo con ZICO. Tuttavia devo ricordarti che nessuno può rinnegare le proprie origini, puoi sentirti pescarese ma non rinnegare le tue origini . SUlla città morente secondo me possono tornare indietro,, il problema principale ora come ora è la speculazione sulla ricostruzione. Ci s'è messa la camorra di mezzo. Se togli il capoluogo a l'aquila la finisci ad ammazzare.
da pescaratiamo
Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi è stato definito il trasferimento a Padova a titolo definitivo del centrocampista Omar Milanetto. Milanetto arriva dal Genoa e raggiungerà i biancoscudati in ritiro domani mattina. Il giocatore verrà presentato alla stampa domani pomeriggio alle 16.30 a Rovereto, prima dell'amichevole con il Barletta.
da Lurre
X galassia pescara Guarda il post di qualche minuto fà di Eugenio che quoto in pieno!
da maxpe
PESCARA capoluogo!!!
da sardelll
In realta' il tema e' molto piu' scottante e difficile da come si evince nell' intervista di Borghezio . Dipende tutto da quello che sa o che non sapeva o che ha tralasciato. Io lo reintervisterei.
da GalassiaPescara
Beh auguri a Bucchi, non c'è che dire, però da noi non è che ha fatto un granchè PS scusate quale sarebbe il problema di sto gemellaggio l'aquila pescara ? Conosco alcuni aquilani a cui sta bene, e pure pescaresi. Ricordate che il calcio è na cosa la città un'altra.
da ZICO
Savoia, lascia perdere, sono cose tra amministratori delle città , non riguardano la popolazione nè tantomeno i tifosi. Colgo l'occasione, però, per dire che L'Aquila è morente, si sta spopolando ad un ritmo sempre più alto soprattutto nelle fasce di età più basse ed il suo futuro è quello di una cittadina della grandezza di Gubbio, con una popolazione di anziani. Molti aquilani stanno venendo a vivere da noi e spero che nei prossimi anni Pescara faccia quel che ha sempre fatto e che costituisce secondo me la sua principale caratteristica, cioè sia il più possibile OSPITALE ed ACCOGLIENTE, soprattutto verso chi è stato duramente colpito. Solo in questo modo gli aquilani, ai quali non chiedo certo di dimenticare la loro città , potranno apprezzarla, al di là degli stereotipi stupidi ed in un futuro non molto lontano si diranno pescaresi anche loro, come in passato hanno fatto tante persone provenienti da altre città .
da slevin77
mi dispiace per Petterini, ha giocato 2 stagioni sempre al massimo di corsa e impegno...grazie Pippo
da Shawn
Eh piero, il punto è che gli idioti come lui esistono. I difetti della democrazia. E' valida solo quando si ha un popolo con grande cultura e forte dignità . Altrimenti è la peggiore delle dittature.
da eugenio
da stefanocasual Gemellaggio L'Aquila-Pescara via libera di Cialente e Mascia Con la firma su una dichiarazione di intenti e una stretta di mano i due sindaci accolgono la proposta del presidente del consiglio regionale Nazario Pagano e danno il via al gemellaggio tra le due città 26-07-2011 ore 16:49:13 UN EVENTUALE GEMELLAGGIO TRA LE CITTA' DE L'AQUILA E DI PESCARA E' UN VERO E PROPRIO INSULTO ALLA NOSTRA STORIA,IN PARTICOLARE A CHI SCESE IN PIAZZA PER PROTESTARE NEL 1970 CONTRO LA DECISIONE DI FARE L'AQUILA CAPOLUOGO. E COMUNQUE PESCARA NON HA UN SINDACO IN QUESTO MOMENTO.
da piero torino
No Shawn, con questo non c'è pericolo...è così...id......ma così..id..... che i suoi stessi compagni di partito lo chiamano Porchezio
da stefanocasual
savoia spero che comunque calcisticamente non cambi niente
da Shawn
Borghezio giuro di non aver mai visto una persona così ignorante. Se prendo la signora Maria qui vicino che non spiccica una parola d'italiano è sicuramente più intelligente di lui
però la cosa fa molto pensare...nel 1919 si diceva così anche di un certo tizio piuttosto esuberante, prima socialista poi solo-lui-sa-cosa, piuttosto famoso per aver governato circa 20 anni.
da piero torino
Ma vi rendete conto sin dove può arrivare l’idiozia di una persona? Anche se secondo me questo non ha limiti per la sua: (ah perché i finestrini dei treni italiani non sono più grandi!!!) Mario Borghezio è uno specialista nel creare polveroni. L'ultima trovata, rischiosissima, dell'eurodeputato della Lega Nord è quella di trovare qualche cosa di positivo in Anders Behring Breivik, lo psicopatico 32enne norvegese autore della strage di Utoya di venerdì scorso. "Buone idee, in qualche caso ottime", ha commentato con discreta dose di coraggio Borghezio in collegamento telefonico a La Zanzara, su Radio24. Il fanatico cristiano, avversorde di Islam e marxismo, avrebbe in sostanza soltanto sbagliato il "modo" della sua protesta. Ma condurre la crociata contro gli islamici, sottolinea Borghezio, "è sacrosanto". Il problema, per il leghista, è che forse dietro alla carneficina di Oslo e Utoya c'è un complotto ordito da chi vuole gettare discredito sulle posizioni anti-europeiste e anti-islamiche. "Idee che vanno comunque difese".
da savoia
scusate, ma si puo' fare il gemellaggio con L'Aquila, se sono gia' gemellati col chieti? vuol dire che poi' non grideranno piu' 'Pescara merda'? Chi ha avuto questa brillante idea?
da Shawn
No piero, rivolgiti a warped e dolphin, tanto siamo la stessa persona
da piero torino
Shawn...non sei più tu
da savoia
Robertmoi, mi fi muri' con l'espressione "coso moscio"
da Shawn
La Lega Serie B ha comunicato che il sorteggio per la composizione del Calendario della Serie bwin 2011-2012 si terrà martedì 2 Agosto alle ore 12.00 presso la sede della Lega in via Rosellini 4 a Milano.
da Mimmopescaracolli
Mi sa tanto che Marcolino quast'anno si fracica in panchina.
da stefanocasual
mo pur li gemellagg chi li aquilan
da Shawn
Cristian Bucchi lascia il calcio giocato. L'attaccante, uno dei pochi giocatori in attività ad aver raggiunto il tetto dei 100 goal tra serie A e serie B, comunica di aver preso la decisione di appendere le scarpette al chiodo dopo sedici stupende stagioni di attività , un titolo di capocannoniere in serie B (29 reti più una nei playoff nel 2005/2006 con la maglia del Modena), ben cinque promozioni dalla serie B alla serie A (Vicenza 1999/2000 con 10 reti, Ascoli 2004/2005 con 17 reti, Napoli 2006/2007 con 8 reti, Bologna 2008 con 5 reti, Cesena 2009/2010 con 4 reti).
da Robertmoi
Gemellaggio L'Aquila-Pescara via libera di Cialente e Mascia Con la firma su una dichiarazione di intenti e una stretta di mano i due sindaci accolgono la proposta del presidente del consiglio regionale Nazario Pagano e danno il via al gemellaggio tra le due città ...ess a come occupa il tempo il nostro coso moscio, non mi sono mai sentito rappresentato cosi' poco e male nella mia vita..
da pescaratiamo
io confido nel fatto che qui nessuno è fesso e quindi prima di prendere o cedere un giocatore la società ci pensa bene....d'altronde loro ci cacciano i soldi e in quanto a cessioni non è che sono il massimo ( i cash per i nostri giocatori non li caccia nessuno)...
da franz
Petterini a mio avviso è un signor terzino, uno dei migliori della categoria, ma purtroppo zeman ha bisogno dei suoi uomini per svillupare il proprio gioco. Bocchetti è uno dei giocatori da lui indicati; personalmente non lo conosco, mi auguro solo che sia all'altezza del suo precedessore.
da zironelli
Speriamo Carlitos. Comunque sotituire Petterini (che dava sempre il massimo) con sto bocchetti mi pare na stronzata...
da carlitos71
Zironelli.........non credo...Zeman li crepa
da savoia
qualcuno ha detto che Bocchetti è meglio di Petterini perche' sono anni che gioca tra A e B, mentre Petterini ha sempre giocato in C. Anche Ariatti ha giocato tanti anni in serie A.......
da stefanocasual
Gemellaggio L'Aquila-Pescara
via libera di Cialente e Mascia
Con la firma su una dichiarazione di intenti e una stretta di mano i due sindaci accolgono la proposta del presidente del consiglio regionale Nazario Pagano e danno il via al gemellaggio tra le due cittÃ
da zironelli
Troppi napoletani. Quiss l'anno prossimo si vendono tutte le partite
da karhan
nerone nn dire cagate, nn fare sempre lo spavaldo ed accertati prima di dire qualcosa o offendere qualcuno: bocchetti e petterini sono coetanei, essendo nati entrambi nell' '80
da pe1936
Frecheteeee ci siamo proprio tutti...
da franz
Galeone diceva :<<a me non piacciono le rose ampie, se proprio mi mancasse qualcuno in quel ruolo, prendo un ragazzino della primavera e lo faccio debuttare in prima squadra!>>.
da Shawn
Penso sempre che la squadra debba essere composta MINIMO da due giocatori per ogni ruolo. Quindi 22. E se li trovi anche in grado di adattarsi a ruoli diversi (tipo un terzino che può fare il centrale e viceversa) è meglio. Il numero giusto per me è 25 anche se dispiace vedere 6-7 giocatori in tribuna.
da warped
no no.. un centrocampista serve e come.. non voglio fare la fame come l'anno scorso per l'attacco! un campionato di 42 partite richiede una rosa ampia! non possiamo girare sempre con le pezze al c..
da carlitos71
grazie per le risposte miei AVATAR....no perchè pure il Maestro ha detto che gli serve solo ed esclusivamente un centrale di difesa dopodichè stappost!!!stiamo a vedere.
da Shawn
Si carlitos (sto parlando da solo ) infatti dico da tempo che ci vuole un altro centrocampista. Quelli che abbiamo vanno bene, Gessa è da tenere assolutamente. La mia preferenza è per Kone. In difesa però serve qualcuno di forte, Diamoutene se si libera bene, sennò ci sono altri giocatori da puntare (Freddi mi piace molto, giovane ma già affermato...secondo me non è nemmeno detta l'ultima per Terlizzi...perchè anche chi ha più disponibilità giudica eccessive le sue richieste e chissà che non abbassi le proprie pretese tra qualche settimana...ma comunque non ci spererei)
da warped
infatti giochiamo a 3 a centrocampo e abbiamo: verratti, cascione, gessa, nicco, togni. Qua se uno solo è indisponibile siamo già in emergenza..
da carlitos71
scusa shawn, (cioè Carlitos71
) si dice sempre di sta
difesa che manca un centrale....ma secondo te
a centrocampo non siamo un po "contati"?
da Pescarè
Ma mica è colpa di Di Francesco..perchè augurargli queste cose dopo due campionati eccellenti? Non capisco..
da Targato-PE
per quanto mi riaguarda spero che il Lecce
retroceda con 11 punti quest'anno e che di
francesco (DJ FRANCESCO come lo chiamano i
leccesi ) a ottobre stia a spasso e
torni a guardarsi le partite di Zeman prendendo
appunti... non solo non liberano diamoutene mo
vogliono pure gessa capuano, petterini... ma sci
diamogli tutti (ovviamente li vogliono in prestito
senza cacciare un euro) perchè a Lecce stanno in
mano a c.... peggio di noi
da Shawn
Diamoutene solo gratis, lo stipendio che gli pagheremmo basta e avanza. Gessa non si tocca. Sennò i difensori buoni ci stanno (il Grosseto vuole Ganci, prendiamo Freddi).
da stefanocasual
ma chi cavolo lo vuole diamutene tenetevelo a lecce pe caritÃ
da femy*
cioe dopo di francesco gli dovremmo dare
anche gessa per diamoutene?? ma che
scherziamo?? dopo il cesso di mazzotta che ci
hanno rifilato e di ariatti
da delfinazzo
...su corriere.it già si leggono i commenti ALLUCINANTI delle pecorhellas!!! pozzn arcalà con 3 punti in classifica, compreso un nostro 5-5 al bentegodi (dopo il 7-2 all'adriatico)
da ByPortaNuova
Ragazzi ieri ho incontrato Marco SANSOVINI al parcheggio dell'area di risulta. Gli ho detto: "Marco!! Quest'anno devi fare almeno 20 gol!!!" lui ha replicato così: "Così pochi!?" SINDACO FACCI SOGNAREEEEE!!!!
da marcosansovini
lasciateli perdere i veronesi..avranno pan per focaccia. Ci sarà da ridere a Pescara-Verona
da ByPortaNuova
Ragazzi ieri ho incontrato Marco SANSOVINI al parcheggio dell'area di risulta. Gli ho detto: "Marco!! Quest'anno devi fare almeno 20 gol!!!" lui ha replicato così: "Così pochi!?" SINDACO FACCI SOGNAREEEEE!!!!
da Shawn
Ma chissene frega, senza offesa per te che l'hai detto reda. Non mi sono offeso due anni fa (però logicamente ho usato la loro ignoranza per aumentare il clima ostile) e non mi offendo di certo ora. Tra l'altro che ci chiamino terroni...sono così ignoranti che non sanno che se non fosse stato per i terroni il nord sarebbe fallito 150 anni fa.
da un vecchio amico
ma ancora con stè storie? ma veramente vi offendete se uno vi chiama terroni???madonna sanddd...avsct chi sti storie....ma che ve ne frega dei valonesi, dei salernicani e dei baresi...a mè mi stann sullu cazz tutt quind ma non per questo piango se mi offendono, visto che mi sento molto più fregno di loro..
da reda
sto leggendo su youtube di un alleanza di squadre del meridione come napoli salernitana bari pescara taranto juve stabia e nocerina contro il verona e mandorlini...vi risulta???????????
da un vecchio amico
il chieti deferito e quello del calcio a 5
da Shawn
Ma speriamo si levi dalle palle definitivamente.
da zanni2
Volete sapere xchè camorani rifiuta giulianova? ha già un accordo verbale x ritornare nella sua grande salerno in serie d con lotito e mezzaroma.
da Pescarè
ESCLUSIVA TMW - Lecce, si lavora allo scambio Gessa-Diamoutene 26.07.2011 13.15 di Andrea Losapio articolo letto 889 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Tommaso Sabino Il Lecce sta pensando fortemente ad acquistare il cartellino di Andrea Gessa, calciatore del Pescara inseguito anche dal Livorno. I giallorossi potrebbero inserire come parziale contropartita il cartellino di Diamoutene, che ha già giocato all'Adriatico nella passata stagione.
da Talisker89
a Teramo si gioca alle 21 di mercoledì 3.
da GalassiaPescara
Deferiti Verona ed Ascoli . Ahahahaahahahahahahahahahhahah
ahaahahaaha ( seriamente parlando aspetterei perchè L'hellas con Tosi...
)
da marcosansovini
oggi allenamento al poggio ore 17
da BorisAka
ma col Teramo a che ora si giocaaaaaaaaa??????
da Pigixrace
Grazie
da Harken111
PURE IL CHIETI
ROMA - Due società di serie A, Atalanta e Chievo, tre di serie B (Ascoli, Verona e Sassuolo), undici di Lega Pro, Alessandria, Cremonese, Benevento, Ravenna, Virtus Entella, Piacenza, Esperia Viareggio, Portogruaro, Taranto, Spezia e Reggiana, due della Lega Dilettanti, Cus Chieti e Pino Di Matteo, sono state deferite oggi alla Disciplinare dal Procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito del caso calcioscommesse.
Oltre ai diciotto club - deferiti per responsabilità diretta, per responsabilità oggettiva o per responsabilità presunta a seconda dei casi - sono stati deferiti 26 tesserati per differenti violazioni: Erodiani, Paoloni, Parlato, Bellavista, Buffone, Bressan, Gervasoni, Micolucci, Signori, Sommese, Tuccella, Furlan, Bettarini, Fabbri, Gibellini, Santoni, Manfredini, Tisci, Doni, Deoma, Zaccanti, Veltroni, Rossi, Ciriello, Quadrini e Saverino.
ATALANTA E CHIEVO, RESPONSABILITA' OGGETTIVA - E' una accusa di responsabilita' oggettiva quella che ha portato la Procura della Federcalcio al deferimento di Atalanta e Chievo, oltre che alla maggioranza degli altri 16 club coinvolti nell'inchiesta sul calcioscommesse. Di ''responsabilita' diretta'' si parla - nelle 32 pagine del deferimento del procuratore Stefano Palazzi - solo per Ravenna ed Alessandria.
PAOLONI-SIGNORI,ASSOCIAZIONE ILLECITO - Marco Paoloni, Giuseppe Signori e altri nove tra calciatori, dirigenti ed allenatori sono stati deferiti dalla procura della Federcalcio per ''associazione finalizzata alla commissione di illeciti''. Tra gli altri del gruppo Antonio Bellavista (ex capitano del Bari), Carlo Gervasoni (giocatore del Piacenza), il ds del Ravenna Giorgio Buffone ed anche Massimo Erodiani, tesserato per il calcio a cinque.
DONI DEFERITO PER ILLECITO SPORTIVO - Cristiano Doni e' stato deferito per violazione dell'art. 7 del codice di giustizia sportiva, quello che parla di illecito sportivo, in relazione ad Atalanta-Piacenza. La procura della Federcalcio ha deferito per lo stesso motivo e per la stessa partita altre sette persone, e l'Atalanta per responsabilita' oggettiva e per responsabilita' presunta.
SAMP SPERA NELLA A di Chiara Carenin - Le decisioni sugli eventuali deferimenti della Procura federale nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse slittano di qualche ora e le coronarie della Sampdoria, intesa come tifosi e societa', vanno arrosto. La gran mole dei documenti di notifica ha ritardato il lavoro di chiusura dell'indagine, un'indagine che aveva aperto il cuore dei doriani, in gramaglie per esser sprofondati in serie B. Immerso nel mare magnum di carte di quell'indagine, nell'ambiente doriano si formula l'ipotesi di appiccicare sulle spalle di un club la responsabilita' oggettiva di una qualche mascalzonata. Cosa questa che porterebbe al deferimento non solo dei singoli ma anche dell'eventuale societa', e i giochi si riaprirebbero.
Tutte ipotesi, indubbiamente, che potrebbero avere un qualche concreto riferimento nelle carte delle indagini ma che, al momento, restano soltanto nei sogni dei piu' ostinati e ottimisti calcolatori doriani. Edoardo Garrone, che e' uomo senza grilli per la testa, fa di tutto per tenere i piedi piantati per terra: ''Pensando che ci siano poche possibilita' di ripescaggio, la Samp continua a lavorare sui propri programmi'', ha detto ancor prima che fosse reso noto lo slittamento. ''Vedremo cosa succede - ha detto Garrone - non abbiamo piani alternativi. La societa' ha una struttura professionale tecnica in grado di affrontare l'imprevedibile con pochi aggiustamenti. L'impianto base funziona per la B. Se dovesse essere A bastera' poco per essere una squadra degna''.
Ovviamente, quando Garrone ricorda ai presenti che comunque ''il mercato si chiudera' il 31 agosto'' subito si riaccende la scintilla della speranza. Ma bisogna aspettare e l'attesa non e' mai una cosa cosi' bella da sopportare. Cosi' l'interpretazione dei 'segnali' e' diventato un vero e proprio gioco di societa': tutto, se letto col cuore e non con la ragione, fa propendere per un ripescaggio, persino la presenza di un avvocato del calibro di Giulia Bongiorno a tutelare gli interessi blucerchiati. In sintesi, c'e' una possibilita' su un milione che la Samp torni in serie A. E le sparute speranze di meta' Genova a questo si attaccano: sono 18 le partite in discussione. Tra queste, come spiego' il procuratore di Cremona Di Martino, anche alcuni incontri specifici come Inter-Lecce del 20 marzo scorso. Non scommesse clandestine ma puntate regolari su incontri per i quali gli scommettitori potevano contare sulla complicita' di alcuni giocatori e anche dirigenti
da Dicara
Ieri qualcuno mi aveva detto alle 17, prima
qualcuno diceva le 16 ma forse anche prima, per
non sbagliare mi apposto dalle 15 ng na birr e nu
gelar
da Pigixrace
Da che ora al Poggio???
da sansogol
nessuno sa a che ora c'è allenamento oggi al poggio?
da Harken111
HANNO DEFERITO IL VERONA HAHAHAHAAHHAAHHAHAAHHAAHHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHA Hanno letteralmente rubato la promozione con 4 rigori inesistenti ma noi lo sappiamo bene che razza di soggetti sono....
da Dicara
*gradoni*
da femy*
naturalmente i tifosi del verona inizieranno a
piangere dicendo che hanno il palazzo contro,
che danno fastidio (poi a chi non si sa visto
che non contano piu nulla nella lega) e
blablablab ueee uee ueee
da Pigixrace
Deferito l'HELLAS. ahahahahahahah!
da Dicara
chi ci viene al poggio a vedè i gradino???
da savoia
Buon pranzo a tutti, soprattutto a r.d.g.
da femy*
gino_1972 tgmax o meglio D'Alonzo e figli
da dolphin82
petterini è talmente più giovane di bocchetti che da ancor pijà la patent
da lapescara
a sicur che stann a fatijà , secondo gli fa fare li ripetute pur a lu lett!!!
da un vecchio amico
Jamm sù si vedeva lontano un kilometro che questa era una cagata di indagine...il zezzo ci stà per carità , ma non era questa l'indagine giusta...2 sfigati che chattavano con il nome dei giocatori...jamm su!!
da gino_1972
scusate, sapete se c'è un certo d'alonzo che
lavora per il tgmax?? (leggete attentamente i
titoli prima del tg, con i nomi di direttore,
redazione e staff tecnico)
http://www.youtube.com/watch?
v=r1BoKLkXeoo&feature= related
da un vecchio amico
saecondo mè invece qualche giudice voleva farsi un nome, facendo passare una 500 per una ferrari!
da biancoblue
Le amichevoli dovrebbero esserci domani a
pianella e il 31 a città sant'angelo, entrambe alle
17.30. Magari qualcuno della redazione può
confermare. Per gli allenamenti credo che dopo le
16 ma con Zeman pò ess che già stann a fatjÃ
da lapescara
come si possono sapere gli orari ed i luoghi degli allenamenti e delle amichevoli? Voglio vedere questo insigne, xchè mi hanno detto che è uno spettacolo!
da savoia
tanto si sa che in Italia finisce sempre a tarallucci e vino....Ricordate il Langien qualche anno fa, commise gravissimi reati sportivi, soprattutto verso la lega, eppure dopo la retrocessione venne ripescato in 1° divisione.
Oppure come non ricordare la Fiorentina, che dalla C1 passo' direttamente alla serie A. altro esempio L'aquila. Se dovesse fare la C1, avrebbe fatto un doppio salto dalla D alla C1, senza aver vinto niente. Mah.....
da carlitos71
redazione sapete a che ora c'è l'allenamento?
da biancoblue
sisi saverino cascetta totale quella
partita
Oh! chi viene oggi al Poggio?
Ma ci fanno entrare si? non è che Zeman
chiude i cancelli
da biancoblue
un vecchio amico. Secondo me si sono accorti che lo scandalo scommesse è talmente grande che avrebbero dovuto fermare i prossimi campionati. Visto i soldi che ci stanno di mezzo, sopratutto le percentuali sulle scommesse che lo stato ci prende, faranno finire tutto in una bolla di sapone, come si usa fare sempre in Italia quando ci sta lo stato che ci guadagna.
da femy*
anche il chieti e saverino
...ci ricordate di saverino il chietino
della reggiana che ha rosicato quando sono
usciti dai playoff?
da un vecchio amico
oggi sul corriere dello sport c'era scritto che ci saranno(forse) alcune penalizzazioni. 1-2 punti al massimo. Ma non doveva essere il nuovo terremoto del calcio italiano???
da femy*
ROMA - Due società di serie A, Atalanta e Chievo Verona, tre di serie B, Ascoli, Hellas Verona e Sassuolo, undici di Lega Pro, Alessandria, Cremonese, Benevento, Ravenna, Virtus Entella, Piacenza, Esperia Viareggio, Portogruaro, Taranto, Spezia e Reggiana, due della Lega Dilettanti, Cus Chieti e Pino Di Matteo, sono state deferite oggi alla Disciplinare dal Procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito del caso calcioscommesse. Oltre ai diciotto club - deferiti per responsabilità diretta, per responsabilità oggettiva o per responsabilità presunta a seconda dei casi - sono stati deferiti 26 tesserati per differenti violazioni: Erodiani, Paoloni, Parlato, Bellavista, Buffone, Bressan, Gervasoni, Micolucci, Signori, Sommese, Tuccella, Furlan, Bettarini, Fabbri, Gibellini, Santoni, Manfredini, Tisci, Doni, Deoma, Zaccanti, Veltroni, Rossi, Ciriello, Quadrini e Saverino.
da gabbri433
Secondo me Zeman sta mettendo su una squadra molto valida che ci farà divertire. Il problema è che non so quanto Verratti sia adatto al gioco di zeman. Se è vero che la disposizione in campo è simile a quella del Gale, cioè a centrocampo con 2 mezze ali e un regista arretrato non so quanto ci azzecchi lì in mezzo un Verratti. Lo vedrei più come ala... ma bisogna vedere se corre.
da biancoblue
gino_1972 spero di no, sopratutto per Marco Pomante. A me sembra una buona squadra che ha cambiato poco e che gioca a memoria, un po come il Novara in C. Inoltre ha anche un bel pubblico che in casa fa sempre i suoi 8-10.000 che aiuta sempre.
da gino_1972
NOI CI FACCIAMO IL FEGATO AMARO CON IL PESCARA PERCHE'
AMIAMO QUESTA MAGLIA E QUESTA CITTA', LOTTIAMO CONTRO
LA TESSERA (almeno chi si fa camminà la coccia), MA LEGGERE
NOTIZIE COME QUELLA DI STAMATTINA MI FA DAVVERO PENSARE
CHE SE METTESSIMO UN DECIMO DI FORZA E CAZZUTAGGINE CHE
METTIAMO NEL CALCIO PER CAUSE TIPO QUELLE CHE REGGONO
E DECIDONO LE NS SORTI SOCIO-ECONOMICHE STAREMMO
SICURAMENTE MEGLIO! TO' DETEV NA LETT: Arrestato il coordinatore Api Abruzzo per tangenti e concussione
Una cricca per "preconfezionare" e indirizzare provvedimenti di
Spoltore in materia di rifiuti ed edilizia
Roma, 26 lug. (TMNews) - Avrebbero messo in piedi una "cricca
locale", un'associazione a delinquere che loro stessi chiamavano
"cabina di regia", per "preconfezionare" e indirizzare tramite tangenti
alcuni provvedimenti del comune di Spoltore, in provincia di Pescara,
in materia di edilizia e rifiuti. Il Corpo Forestale ha arrestato stamattina
in Abruzzo l'ex presidente del Consiglio regionale con Ottaviano Del
Turco e attuale coordinatore regionale dell'Api, Marino Roselli (che
vive a Spoltore), il sindaco di quel paese Franco Ranghelli ed il vice
presidente della Ambiente Spa, Luciano Vernamonte. Sono accusati,
a vario titolo, di corruzione, concussione, falso ideologico, abuso
d'ufficio, turbativa d'asta e associazione a delinquere. A disporre gli
arresti (ai domiciliari) è stato il gip del Tribunale di Pescara, Gianluca
Sarandrea, su richiesta del pm Gennaro Varone.
L'operazione della Forestale (chiamata proprio "Cabina di regia") è
iniziata da un'attiva infoinvestigativa sviluppata presso la procura di
Pescara e poi affidata agli investigatori del Corpo che si erano giÃ
interessati alle indagini sulla strada statale 81 "Mare Monti", sfociate
nell'aprile 2010 tra l'altro nell'arresto dell'ingegnere progettista Carlo
Strassil, accusato di corruzione.
In questo caso le indagini, durate due anni e iniziate dal comandante
della Forestale di Pescara Guido Conti (ora comandante regionale
dell'Umbria), avrebbero accertato "gravi reati contro la pubblica
amministrazione": in totale gli indagati sono 13.
Dalle indagini e intercettazioni è emerso che gli appartenenti a questa
"cricca di provincia" si riunivano periodicamente in qualche bar del
paese o a casa di Roselli e stabilivano come dovessero essere
sviluppati vari progetti del Comune, tra i quali il Piano regolatore
generale, le riscossioni dei tributi di pubblicità e multe, un progetto
edilizio per 80 appartamenti, la ristrutturazione del cimitero, l'appalto
per l'affidamento della raccolta dei rifiuti urbani.
Sav/Dmo
TOP TEN
left
Duello in tv tra Obama e Boehner, su debito Usa nessuna
intesaArrestato il coordinatore Api Abruzzo per tangenti e
concussioneL'Ocse ai prof: bocciare è dannoso per gli studenti e lo
StatoIn 3 derubano coppia di Empoli, poi violentano ragazza e
fuggonoGiallo a Berlino, ritrovati morti in casa 4 bambini e 2
adultiNuova stangata della benzina, la verde vola a 1,641Blitz di
Coldiretti, Piazza Affari invasa dai maialiL'Ad di Ryanair: sorpassata
Alitalia, 25 mln passeggeri nel 2011La stazione Tiburtina riapre per il
metrò ma è chiusa per i treniLe vittime di Breivik come la Gioventù
hitleriana, è polemica
right
VIDEO NEWS
left
Oslo, parla il padre di Breivik: doveva suicidarsi dopo la strage Usa,
Boehner: sul debito non firmeremo assegni in bianco Appello di
Obama in Tv: "Fate agire i vostri deputati" In Iowa la bici più grande
del mondo: 11,5 metri per 7 New York, nozze gay anche tra
pupazzi: Rod e Ricky si dicono sì Gelato passione mondiale, a
Bologna si studia all'Università S. Giorgio Cremano, arriva Street
Control contro sosta selvaggia California: tanta neve, la pista resiste
e si scia anche d'estate Meredith, avvocato Kercher: nessuna novità ,
famiglia preoccupata Sequestrato un complesso termale "fantasma"
nel Messinese 'Ndrangheta, confische per 200 milioni: duro colpo al
clan Alvaro L'agonia di una rarissima tigre di Sumatra in trappola
Amy Winehouse, "Back to black" premonizione in bianco e nero
Rifiuti, a Napoli calano le giacenze e diminuiscono i roghi Afghanistan,
La Russa: un militare ferito in modo grave -VideoDoc Cisl Sicilia verso
mobilitazione generale contro la Finanziaria Palermo e provincia in
morsa incendi: 2 roghi in poche ore Afghanistan, La Russa: non è
ora di discutere missione - VideoDoc Processo Meredith, periti corte:
da esami Dna esito negativo Madrid, a Puerta del Sol tornano in
piazza gli Indignados Corno d'Africa, la Fao mobilita il mondo: "Una
catastrofe" 'Ndrangheta, confiscati due noti locali romani Norvegia,
l'Italia e il Papa nel mirino del killer di Oslo Torna l'emergenza rifiuti a
Palermo, centro storico sommerso L'Uruguay vince la Coppa
America, grande festa a Montevideo
right
VIDEO INCHIESTA
Londra 2012, ex discarica diventa il parco più grande della cittÃ
NUOVA EUROPA
Le principali notizie con foto del notiziario specializzato sull'Europa
orientale.
TMNEWS SMS
le notizie di carattere generale in tempo reale sul tuo telefonino.
150 ANNI
Notiziario sui 150 anni dell'Italia
da biancoblue
Nerone, io non lo difendo, dico solo che se andasse via in questo momento, con tutte le trattative in atto sarebbe un suicidio. Va bene non avere in squadra chi non ha onorato la maglia e sono d'accordo, però prima di tutto per me viene il bene del Pescara e penso che questo non sia il momento giusto per mandarlo via e credo che anche la società lo sappia bene.
da gino_1972
x biancoblue: la nocerina retrocede senza
passare dal via, come a monopoli!
da haze19
il pescara e' gia' una bomba a sorpresa!
da gino_1972
immagini riciclate, voce riciclata (da un a.d. per non
pagare una voce più suadente), jamm su, m'arcord lu
spot di tvq che dicev: butta via il tuo vecchio
frigoriferoooooooooooooooooooo
ooooooo
da biancoblue
Secondo voi, chi delle quattro neopromosse potrà essere quest'anno la sorpresa? Io dico Nocerina.
da nerone
VI REPUTATE TIFOSI,MA CONTINUATE A DIFENDERE CHI LA ns. MAGLIA HA DISONORATO.NOI NON ACCETTEREMO MAI CHI DISONORA LA MAGLIA,NEANCHE SE MOLTIPLICASSE PANE E PESCI,RDG TE NE DEVI ANDARE
da franz
Concordo con Zdenek. Il padova andrà in A insieme alle altre due che la seguono in ordine alfabetico.
da biancoblue
Effettivamente lo spot è inguardabile
da gino_1972
nemmeno l'ultima squadra di tirana fa un spot
del genere!!
da carlitos71
con Zeman i nomi non contano......l'altra sera stavo a rivedere su iutubbe, zamalandia, ci stava un terzino ultra sconosciuto e dissero che senza il Boemo sarebbe rimasto in C a fare campionati anonimi....altro che A
da lapescara
questo grande mercato da parte nostra, non lo vedo! a parte insigne, gli altri sono tutti giocatori da lega pro.
da Harken111
Non so se ricordate l'anno scorso il livello della campagna acquisti del Sassuolo. St'anno aveva la 4 migliore rosa del campionato dopo atalanta siena e torino. L'anno prossimo il padova farà la stessa identica fine: come il sassuolo ha fatto i playoff insperati, e come il sassuolo ci cacherà di brutto. ALLA FACCIA DI QUEL CAFONE ARRICCHITO TIPICAMENTE DI AREA PADOVA-VERONA DEL LORO PRESIDENTE
da biancoblue
Per il mercato visto finora io metto Samp e Torino avanti a tutte, poi il Padova ma bisogna vedere se poi alla fine tutti quegli acquisti faranno una SQUADRA. Poi veniamo noi, bari etcc....ovviamente sono solo supposizioni sulla carta. Credo cmq che il toro, a differenza degli anni passati, stia azzeccando il mercato che una squadra di B deve fare se vuole salire, giovani importanti (Verdi su tutti) e gente esperta.
da savoia
Zdenek, per la seconda lettera dopo la P è la E?
da zdenek
....mi sa che il Padova, quest'anno, andrÃ
dritto in serie A con un'altra squadra che inizia
con la lettera "P"....
ciao, gufo!
da biancoblue
Delli Carri sta facendo un buon lavoro e se va giudicato come DS finora è abbastanza positivo. L'altra questione andrebbe discussa comunque a fine mercato. Avrei voluto vedere cosa facevamo se veramente se ne andava a mercato in corso, con trattative già avviate da Gennaio quando Eusebio già pensava a un prossimo 4-3-3. Prima viene il Pescara, poi gli uomini. Lasciamolo lavorare in pace fino a Settembre e poi si vedrà .
da il_gufo_2011
A tutti quelli che tanto lodano il padova, e la annoverano tra le pretendenti alla promozione,voglio ricordare che ha fatto il campionato che ha fatto con tutti i giocatori determinanti che erano in prestito da squadre di A,al massimo qualcuno in comproprietà .ora che il giocattolo non c'è più,l'abile ds ed il vulcanico presidente hanno rimesso su una discreta squadretta con la stessa formula,ma cosa sarebbe successo se fossero saliti in A e si sarebbero ritrovati praticamente senza squadra???tanto quest'anno lotteranno per I PLAYOUT
da savoia
concordo con Lapescara, sui movimenti che deve fare r.d.g.
da haze19
auguri maxx,quando puoi lo sai? ogni tanto devi mettere qualcosa picche' stann' pruvem' ARPICCIA' LU' FOCH! HA STAT' SEMBR' APPICCIAT'!
da lapescara
zdenek, senza polemica, avrai sicuramente le tue info x dire ciò, xò x me l'unico movimento buono che può fare rdg, è quello di andarsene da Pescara. In Italia abbiamo tanti esempi di giocatori e squadre (ascoli, pro patria, lanciano, ecc.) che hanno rispettato i tifosi e la città che li ospitava, lui non ne fa parte, anzi...e poi di scelte a buon mercato ce ne sono a bizzeffe, ed erano stati informati che rdg non sarebbe stato accettato.
da stefanocasual
IO NON MI TESSERO
da zdenek
lapescara, credo io penso una cosa: che la
società abbia ben altro tempo che pensare a
scelte provocatorie verso i propri tifosi... Penso
semplicemente che Delli Carri rappresenti la
soluzione più a buon mercato in questo
momento. Nient'altro. E poi, aggiungo, mi
hanno detto che si sta muovendo anche
abbastanza bene...
da lapescara
Considerando che i giocatori li sceglie zeman, che le trattative d'acquisto le fa sebastiani, si pò sapè rdg a che caxx serv...solo a proporre il grande barletta ad un giocatore come olivi????? Sempre forza Pescara, ma x me rdg è solo una scelta provocatoria verso la tifoseria + calda, considerando che è accusato di vilipendio alla maglia!!!
da ZICO
Auguri Maxx!!!
da piero torino
Maxx e chi è Maxx....io conosco solo il CugggginoMaxx....Auguronissimi
per i tuoi 183 anni.....
da PescaraNord
Tanti auguri a Maxx !!!!! Festeggia pure per me che come ben sai sono esiliato!!!
da Vik^
P.s. vedem di nin fa troppa confuzione. Io
sono Dolphin! L'irtre e' tutt quind impostori
da Vik^
Auguri biancazzurri al caro vecchio maxx, al
quale indipendentemente da tutto va
assolutamente riconosciuto un amore
incredibile per questi colori. Sperem ca mo ca
si crisciut mitt giudizie
da Talisker89
in effetti si, sono coetanei... per il resto NO ALLA
TESSERA !
da haze19
good morning dolphin's
da Gale1
per la precisione Petterini nato il 14/11/80, Bocchetti l'11/06/80. Praticamente coetanei
da femy*
io giudicherei sul campo i giocatori.
aspettiamo a dire chi è forte e chi no, le
sorprese sono sempre dietro l'angolo. Dopo
bocchetti mi aspetto naturalmente l'arrivo
entro oggi (data fissata dal pescara) di
diamoutene e poi andrà bene cosi. Purtroppo
la nostra rosa giudicando solo i nomi è
sicuramente sopra la media di B ma non
paragonabile a squadre come torino, bari,
sampdoria (che vincerà il campionato), padova
e se vogliamo la reggina....però solo
basandoci sui nomi. Speriamo per lo meno di
divertirci
da eugenio
ngul che cazz di spot agricolo
da eugenio
NON ABBONARTI! NON FARTI PRENDERE PER IL CULO!
da nerone
pER LA CRONACA.....PETTERINI è MOLTO PIU' GIOVANE DI BOCCHETTI, VISTO CHE QUALCUNO DICE CHE HANNO LA STESSA ETA',PUR DI LECCARE IL SEDERE ALLA SOCIETA' E A RDG
IL FATTO CHE MOLTA GENTE FA' LA TESSERA SIGNIFICA SOLO CHE ANCHE PESCARA RISPECCHIA IL POPOLO ITALIANO:UNA VOLTA ERAVAMO I MIGLIORI DEL MONDO,OGGI SIAMO SOLO UM POPOLO DERISO IN TUTTO IL MONDO PERCHE' CI METTIAMO A 90 GRADIVERSO I NOSTRI POLITICANTI SIA DI DX CHE DI SX...TESSERA
.
da gino_1972
AUGURI MAXX E PAG A BEV
da femy*
Pescara, Insigne regala spettacolo L'attaccante protagonista nella goleada ai dilettanti del Vignanello vignanello + - di Nico Savino zoom VIGNANELLO. La giostra si apre intorno alla metà del secondo tempo. L'amichevole contro i dilettanti del Vignanello si trascina stancamente e il Pescara già aveva segnato quattro reti, ma in quella porzione di gara era rimasto a secco. Entrano cinque uomini, tra cui Lorenzo Insigne. Che inizia ad accendere le luci: tiri da fuori area, conclusioni al volo dai sedici metri, colpi di tacco da stropicciarsi gli occhi e due gol che impreziosiscono il tabellino. Dalla tribuna un tifoso urla: "Con te quest'anno ci divertiremo". Ha ragione. Insigne sintetizza nei suoi 168 centimetri tutto il calcio di Zeman: rapidità , tocchi di prima, velocità di gioco e di pensiero. Ma soprattutto gol: il primo, su assist di Corsi, quando supera il portiere in uscita e deposita la palla a porta sguarnita; splendido il secondo di esterno destro a giro. Il Pescara ne fa nove in tutto ai dilettanti del Vignanello, ma le giocate di Insigne riconciliano con il calcio più attraente e spettacolare. Novità di giornata: tre arbitri, nessun assistente. I tre (attempati) direttori di gara viterbesi (Cilli, Perfetto e Coccia) sono scesi in campo adottando una "tattica" innovativa che prevede la presenza appunto di 3 arbitri, tutti con uguale potere decisionale e senza assistenti. Rispetto alla formazione titolare che aveva cominciato la prima amichevole contro il Ronciglione, Zeman effettua diverse modifiche nell'undici iniziale: solo Petterini, Romagnoli, Cascione restano invariati. A destra della linea a quattro difensiva, davanti a Pinsoglio, ci va Zanon, mentre al fianco di Romagnoli il boemo inserisce Capuano. A centrocampo Togni agisce da centrale basso davanti alla difesa (ottima visione di gioco e passaggi sempre precisi) con Nicco e Cascione, appunto, ai suoi lati. In attacco Maniero funge da perno centrale a fare il lavoro sporco, mentre sugli esterni Sansovini a destra e Soddimo sul lato opposto creano scompiglio. Apre le marcature dopo 7' il bomber ex Grosseto. Lo stesso attaccante scuola Juventus sigla la seconda marcatura dieci minuti più tardi. Il ritmo è basso, le gambe sono pesanti e gli intensi carichi di lavoro si fanno sentire. Allora Zeman decide di far entrare Sciarra, Lulli, Martella e Perrotta in luogo di Maniero, Nicco, Petterini e Capuano: alla mezzora Sciarra triplica e a chiudere le marcature nella prima frazione ci pensa Cascione al 33'. Nella ripresa la musica non cambia: lo spartito è sempre lo stesso, il ritmo è basso le azioni latitano. Il vortice dei cambi prevede un Pescara completamente diverso e ulteriormente ringiovanito: Anania va tra i pali a sostituire Pinsoglio, i difensori da destra a sinistra sono Calvarese, Romagnoli, Perrotta e Martella; Togni resta play maker con ai suoi lati Gessa e Lulli, mentre in attacco Sciarra fa la punta e sugli esterni Giacomelli e Corsi. Non ci sono azioni particolari da segnalare, solo una sterile supremazia territoriale del Pescara e tanto possesso palla. Poi, arrivano i cambi e la decisione di aprire la giostra. A questo punto gli ingredienti ci sono tutti per gustarsi lo spettacolo targato Insigne. Gli applausi si sprecano e insieme crescono le speranze del popolo biancazzurro. Ancora una conclusione al volo da dentro l'area alta di un niente e un pregevolissimo assist di tacco illuminante per Giacomelli che poco prima aveva segnato dopo un'azione insistita di Gessa. Balzano chiude le nove marcature. Il ritiro sui Cimini è finito, stamattina si parte per Pescara e domani si torna a lavorare in sede. © RIPRODUZIONE RISERVATA
da marcosansovini
auguri Maxx
da zio_tom
un grande in bocca al lupo a un grande giocatore SIMONE VITALE e io che pensavo fosse un giocatore ideale x il 433 di zeman? auguri anche a max ciao ciao
da savoia
Buongiorno a tutti. Noto che, con Bocchetti, siamo diventati una succursale campana, e considerando le ultime vicende dove si parla dei rifiuti, a breve diventeremo una piccola Napoli
da GermanodaCuneo
x grilloparlante Qualcuno mi sa dire date e orari delle prossime amichevoli del nostro magico Pescara? LE DUE PARTITE AMICHEVOLI INIZIANO ALLE ORE 17,30....
da REBOGOL69
Assurdo vendere Petterini........ma ste scelte chi le fa? Non credo Zeman...Bocchetti a sto punto che giocasse centrale....
da brunonobili
Buon compleanno Maxx !!
da maksimo
Auguri Maxx...!!
da ---BOLSENA---
PER TUTTI I MIEI NEMICI VOI DO
da gino_1972
di chi è la fest?
da MAXX
Grazie ragazzi
da warped
da Shawn
warp che glieli hai fatti a fare? Glieli ho fatti io, vale anche per te no?
da warped
auguri anche da parte mia maxx!
da Shawn
Tanti auguri Maxx
da warped
mo vado al pub e mi faccio 5 birre.. una per ogni nick
da bubuell
nonostante i ban nonostante qualche divergenza di
vedute non posso di certo negare la grande umilta' e la
grande passione di su cazz di cascittar...ma se sei
pescarese e' nella tua natura...AUGURI SINCERI di buon
compleanno MAXX!
da warped
ciao a tutti.. (saluto con tutti i nick)
da dolphin82
vabbò io vi saluto prima di farmi prendere da una crisi di identitÃ
da Shawn
Mah...togliendo MAXX, zdenek, il gatto e il caro zio...direi tutti gli altri nick rimasti
da pe1936
Buonanotte a tutti!
da warped
ricapitoliamo.. qualcuno mi dica quanti nick possiedo!
da Shawn
Diciamo la verità : sopra a stu sit nin ci ve nu cazz di nisciun. Sono sempre io (cioè warped, pe1936, carlitos71, dolphin ecc ecc) che aggiorno di continuo la pagina e mi scrivo da solo
da zdenek
...allora io sono Moggi...
da pe1936
Allora io sono shawn
da warped
da dolphin82
no no warped mi riferivo all'amico più recente! se mi manca saul? sinceramente? pinnind!!!
da warped
ah avevo capito saul che una volta aveva detto una cosa del genere.. dolph ma un pò non ti manca?
da warped
chi sa che fine ha fatto.. secondo me continua a scrivere con un'altro nick
da Shawn
Nooooooooo!! Quindi questo vuol dire che io sono dolphin! Quante cose nuove si scoprono
da dolphin82
io e warped siamo la stessa persona...lo dico all'amico nostro, così gli risparmio la fatica
da zdenek
al mio livello di incompetenza non ci potrai
mai arrivare, caro ragazzo... io
conosco bene solo un modulo, il 4-3-3, e
nemmeno poi tanto. Tu hai una cultura più
universale, avendo potuto imparare calcio da
allenatori come Cuccureddu e Simonelli...
da dolphin82
lo sai che mi ispiro a te
da warped
quoto dolphin!
da zdenek
ecco, pure dolphin che ci capisce una sega di
calcio ci è arrivato...
da dolphin82
secondo me artistico non è tutta sta grande perdita, arrivò da noi che sembrava dovesse spaccare il mondo e alla fine dopo sei mesi già l'avevamo mandato altrove, poi in due anni ha cambiato 4 squadre, forse c'è qualcosa che non va in lui. Invece vitale spero di rividerlo a Pescara prima o poi, ma venendo da un anno di inattività era un po un azzardo puntare su di lui (già ne abbiamo diverse di scommesse in squadra...), un po come se avessimo preso madonna dall'atalanta!
da Pier66
Meh, mo me ne vaje a ddurmì.......buonanotte Haze e buonanotte a tutti gli altri utenti e sempre Forza Pescara.....
da Pier66
Bocchetti è coetaneo di Petterini, in compenso quest'ultimo ha esperienza di serie A e serie B a iosa, senza nulla togliere al bravo Petterini che ha appena finito di fare il suo 1° anno di serie B della sua carriera. Inoltre Vitale prima di passare al Frosinone ha prolungato il contratto col Pescara, quindi non è perso.......
da haze19
niente a pierr solita prassi e vai,come sempre!
da haze19
good night dolphin's auguri maxx...anche se...
quell'alla' nni' si mess' ancor'!
da Pier66
Haze, che ce vu fà ........
da costa_nostra
scusate ... una info ... Bocchetti 32 anni qui a pescara noi gli abbiamo dato Artistico 26 anni e Vitale 25 anni ... ne valeva la pena di sto scambio anche se dovevamo aprire le gabbie ???
da OLIVERI_RAUS
da stefanocasual
mha 1.500 oggi so passat davant li silos nn ci stev nishun XOLIVIERI sempre fresco nelle foto ma il bambinello è più bello
Ero fresco perchè era ancora l'inizio della serata.Alla fine ero uno straccietto dalla faccia viola.
Ovviamente il più bello è sempre il bambinello. Ormai per lui stiamo per festeggiare le 24 candeline. Che emozione rivedere appesi insieme due pezzi di storia: CK e FabioGroup!
da haze19
avrei preferito 1000 volte la galera x lui,ma si salvano sempre sti b......i!
da dolphin82
auguri a quel ragazzaccio di MAXX!!
da elioelst
Tanti auguri al mio AMICO Massimo Mucciante per il suo compleanno....
da Maidomi
in questo periodo di chiusura economica diffusa e dignita' ai minimi storici....chi andrebbe in un'altra società rischiando di non prendere lo stipendio a fine mese?........la pala vi aspetta.
da Pier66
Va beh, Gubbio.........buonanotteevien
i a trovarci più spesso...........
da zdenek
Sogno di vivere momenti come quelli della
stazione di Orte a ROma, dove la gente assale
i treni per salire SENZA BIGLIETTO !!! SOGNO
DI ENTRARE IN UN IPERMERCATO E NON
PAGARE UN CAZZO, PRENDERE FRUTTA E
VERDURA ED ANDARMENE SENZA PAGARE,
senza pagare soldi alla mafia e alla grande
distribuzione. VOGLIO VEDERE GENTE CHE
TIRA GLI ELETTRODOMESTICI DALLA
FINESTRA, voglio vedere articoli di giornale
che parlano dell'uovo lanciato da via firenze
sulla macchina della municipale,VOGLIO
VEDERE IL PROPRIETARIO DEL BAR BRASILE
CHE MI CACCIA DAL SUO BAR e voglio
vedere gente BRUTTA!
da OLIVERI_RAUS
x MAXX: Auguroni di buon compleanno!
da Pier66
Almeno la squadra di quella città puzzolente, vrett e zezz è fallita e lui stava per andare in galera, però faparte del partito del bunga bunga, perciò..........
da gubbio73
bahh nn so ancora sai...intanto vado a nanna che domattina kikkiriki
da Pier66
Ciao amico mio........sono stato a Miglianico l'altra settimana e tornerò giù a ferragosto, e tu?
da gubbio73
ciaoo pierino....vai giu??? io bohhhh
da haze19
ricordo appena arrivato ,un maialino buono buono,zitta zitt',da' vide' coma ci sapev' fa',...ancora a pagare contratti plurimi! che pezzo di m...a!
da Shawn
Lucià , chi ti bevut masser?
da Pier66
Ma noooooooo, la mia testa quadra !!!!!!!!
da pescarancia
Togni/Tognozzi-Bacchetti/Bocch
etti-Pinsoglio/Martella-Manier
o/Cascione-Romagnoli/Sansovino
(nome anche di un paese)-dapu' Vitale-Ganci-Martella ngul fregttttttt Sciarra..ball lu sciaraball
da gubbio73
seraaaaa
da Pier66
Purtroppo del male che ci ha volutamente fatto quella merda di salerno ancora ne paghiamo le conseguenze........
da gino_1972
se vendono petterini sono proprio delle pecore!
da haze19
giusto pierr,e da na' freca di tempo che e' cosi',pinzambo' dema sta' pinza' ancor' a soglia! che cazzo di roba!
da pescarancia
Togni/Tognozzi-Bacchetti/Bocch
etti-Pinsoglio/Martella-Manier
o/Cascione-Romagnoli/Sansovino
(nome anche di un paese)-dapu' Vitale-Ganci-Martella ngul fregttttttt Sciarra..ball lu sciaraball
da Pier66
Voi ce l'avete tutti con Delli Carri, e io rispetto l'opinione di tutti pur non condividendola sempre. Però bisogna prendere atto che ultimamente qui a Pescara ci sono giocatori che stanno volentieri a prendere i soldi a sbafo e preferiscono continuare così rifiutando squadre a destra e a manca........e che cazz.....
da elioelst
da Maidomi
uniamo l'inutile al dilettevole, utilizziamo camorani per dragare il fiume Pescara con la pala.....
Ohooo, ecco finalmente un post di indubbia utilità ...quoto al 100%
da stefanocasual
mha 1.500 oggi so passat davant li silos nn ci stev nishun XOLIVIERI sempre fresco nelle foto ma il bambinello è più bello
da haze19
scusate ma a ssu' punt' ciavema parla' ngh' cussu'! non e' possibile ch' sta' ancor' a magna' a sbaf'!
da DAsempre
Nessuno ci aiuta, nessuno. Possibile che tra tanti milioni di tifosi in Italia non c'è un gruppo con un avvocato con i controcazzi che riesca a smascherare questa farsa? I miei amici quelli con cui vado allo stadio si stanno abbonando, per ora solo uno mi ha chiamato e si è quasi scusato, lo posso capire, altri seguiranno a ruota. Che faccio? Non posso fare la guerra contro i mulini a vento, non ci auita nessuno.
da Maidomi
uniamo l'inutile al dilettevole, utilizziamo camorani per dragare il fiume Pescara con la pala.....
da Pier66
Ma vi rendete conto che ha fatto quel salernitano di merda con il fratello ciavaio di cui non faccio il nome? Prima di andarsene a fare in culo ha fatto un quinquennale ad Alfonso Camorani che è stato a pascolare tranquillamente prendendosi i soldi senza fare un ca...o. Ed ora rifiuta il Giulianova.........Teniamoci stretti questa società per piacere, che io quei tempi non li voglio più rivivere.........
da salvo
Ma quanti abbonementi....forse serve un
comunicato per bloccare quanto di strano
sta accadendo....
da OLIVERI_RAUS
da piero torino
"come mai come mai, sempre in culo agli operai...ora i tempi son cambiati, pure in culo agl'impiegati
Freeechet chi si ricacciate mo' a Piè. Slogan da corteo anni 70 con modifica del 3' millennio.
da Maidomi
Anania balzano bocchetti nicco romagnoli capuano cascione togni giacomelli insigne sansovini......voi che verrete a all'Adiatico mettetv lu casc .....e a fine partita a na freg di giocator avversari gli artirn pur la patent pe stat d'ebrezza senza bere
da elioelst
Camorani, ovvero il tormentone del XXI secolo...
da GALEON
...ultime news di giornata Camorani pare abbia rifiutato il Giulianova mentre è stata superata quota 1.500 abbonamenti....
da piero torino
da coerente
xpe newdoor:la competenza è PALESE:LA PROPRIETA',QUINDI IL COMUNE!!!il direttore dell'impianto,nonchè "ultrà "
,sarà portavoce delle tue perplessitÃ
!!!!
da elioelst
E porca pupazza!!! Mi dispiace, Piè....
da haze19
questa squadra verra' fuori alla lunga..x..freschezza..+..entus
iasmo..-..rattate di palle..il tutto diviso il culo! FORZA RAGAZZI ...E' PROPRIO IL CASO DI DIRLO!
da piero torino
Si Eglio......storia lunga...ti racconterò.....
da elioelst
A proposito, Piero, ma sei rimasto a piedi un'altra volta?
da piero torino
"come mai come mai, sempre in culo agli operai...ora i tempi son cambiati, pure in culo agl'impiegati"
da femy*
beh lo stadio è del comune quindi giustamente se fa pena la colpa è di chi sta al comune
da tauxio
e immobile? ma ca er tant fort e gia sta mbanchin senz cabbjiat lu campionat ngul chi pezz da 90 ch'em pijat
da femy*
Nicola Madonna è ufficialmente un giocatore dello Spezia. Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta si lega al club bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà . Le parti hanno formalizzato l'accordo, pochi minuti fa, a Zingonia.
da elioelst
Piero, stringiamoci tutti forte forte....
da piero torino
Mah..a me dà l'impressione di essere un pò leggerina.....ma confido nella maniacale applicazione del modulo.......
da salvo
Togni al posto di verratti e maniero titolare...vedrete... :)
da haze19
mo' so' staccat',ho visto le azioni,su' cazz' di insigne s'arsumij' a cecchini!...una scheggia
da jamiro
Anania balzano bocchetti nicco romagnoli capuano gessa cascione sansovini verratti insigne......squadrone biancoazzurro!!!!!!!!
da stefanocasual
xMAXX ma ho visto che stavano facendo i lavori nella sud ho avuto un abbaglio
da salvo
Pinsoglio Balzano Romagnoli Dedè Bocchetti,
Nicco Togni Cascione, Sansovini Maniero
Insigne. Panchina.
Anania,zanon,capuano,verratti,
soddimo,giac
omelli. VEDRETE...
da Pier66
PescaraNord, può essere.........
da grilloparlante
Qualcuno mi sa dire date e orari delle prossime amichevoli del nostro magico Pescara?
da Shawn
Si...con Bocchetti terzino sinistro però e Capuano centrale. Ribadisco, manca il centrale di difesa. Al momento ne abbiamo 4: Capuano, Romagnoli, Sembroni e Bacchetti (pensando ovviamente ad Olivi e Mengoni ormai come ex). Presentarsi così alla prossima Serie B è un suicidio. Se poi Delli Carri mi dice anche che prenderanno un altro giovane e talentuoso inizio a farmi il segno della croce.
da PE_NEWDOOR
allora campo indecente, sud agli ospiti, gabbia
non a norma: fin qui mi sembra di capire le
certezze.
Il tabellone sarà lo stesso cesso dell'anno
scorso?
e gli altoparlanti?
e i bar
che possano essere chiamati tali?
MA LA RISPOSTA SARA' SEMPRE LA STESSA:
E' DI COMPETENZA DI QUALCUN ALTRO,
INSOMMA LO SCARICABARILE POLITICHESE
FOTTETEVI E CHE UN GIORNO LA GIUSTIZIA
DIVINA SI RICORDI DI TUTTI VOI MAGNACCI
da PescaraNord
Secondo me invece sarà così: Pinsoglio Balzano Romagnoli xxxx Bocchetti, Nicco Verratti Cascione, Sansovini Maniero Insigne. Almeno all'inizio del campionato
da Pier66
Tontodonati, perfetto! La formazione sarà quella, eccetto per il portiere perchè penso che giocherà Pinsoglio. Comunque non vedo l'ora che si cominci..........Forza Pescara !!!!!!!
da alumaredasole
amò..maaaa nimmardà li cunt..4 3 3 fuss in tutte 10.. picchè lu piscar mo fa sempr nove gol? poess chi ninciariesce a fanne natre'..
da Tontodonati
Anania Balzano Romagnoli Bocchetti Capuano Nicco Verratti Cascione GIacomelli Lu Sindac Insigne
da coerente
xgips:qualcosa di tuo?magari un pensiero,un'opinione,una proposta
.o è chiedere "troppo"???
.......
da pescarancia
j abit vicin a la sede,si videvn togni a fa nu numr da circ e tognozzi ca invece j piace a pesca' ngh la cann stev a di a togni; aua' sta togn,fors abbuccat!! allor togni si la piat e ja dett; si tu cullu' ca va a pesca e quind dittil da solo ca a tognuzza' si tu!!! il dilemma e' togni o tognozzi....come andra a finire? togni e' piu' duttile,puo' fare sia i numeri da circo e puo' anche togn ed avvertire quand lu pesce a abbuccat!!
da Dicara
umbave niente di che solo che c'era più gente del
solito fuori orario d'ufficio e quando fanno così di
solito annunciano qualcosa. Infatti ecco
l'annuncio
da sardelll
come mi manca la spensieratezza di Leo Junior in mezzo al centrocampo, era troppo bello vederlo divertirsi col suo cuore Brazileiro che pulsava nelle manovre offensive. Ma oggi di sti giocatori ngi ni stann chiu ?
da bubuell
SODDIMo mi stai sugli zebedei!
da pescarancia
mah,secondo me bocchetti e togni non servivano e se dovessero giocare tolgono il posto a petterini/martella ed ex vitale ed a centrocampo a verratti!!! ma secondo me pure sansovini inizia ad avere l'eta.pinsoglio,cullu' dell'atletico roma,capuano,romagnoli,martell
a,nicco,cascione,verratti,gess
a/soddimo,insigne,giacomelli
da umbave
oh ma che cazz è stat storia di lu casin davanti alla sede?
da Palladini
Non era certo il terzino sinistro il nostro punto debole....
da Dicara
Allora era questo il bordello di fronte la sede
. Spero vivamente che Vitale
si riscatti e torni da noi più forte di prima. Auguri
Simone
da elioelst