I tifosi parlano di Maurizio Sarri

Le prime impressioni sul tecnico biancazzurro. Cresce attorno al mister la fiducia della piazza.

da Redazione
579

Senza giacca e cravatta, parafrasando il titolo di una famosa canzone, così potremmo definire Maurizio Sarri.
Secondo noi proprio quest'aspetto ha colpito la maggioranza dei tifosi biancazzurri.
Un carattere deciso, l'abnegazione nel lavoro, la voglia di emergere e di far tornare grande una piazza esigente come Pescara mista ad un atteggiamento poco consono allo stare sotto i riflettori, fanno di Maurizio Sarri il tecnico ideale per il tifoso della curva e non solo.
Da quanto tempo non si applaudiva un allenatore a Pescara?
Anche noi stentiamo nel ricordarlo, è bastata una sua passeggiata sotto la curva sabato scorso, nel prepartita, per far scattare un emozionante applauso di benvenuto.
Esprimete il vostro pensiero su Sarri, i più interessanti e originali saranno pubblicati sul prossimo numero di Bar Sport Magazine.

Commenti
35

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da matteini tatuato di merda

matteini figlio di puttana noo

da WHITE.BLUE

GLI APPLAUSI PARTITI DALLA CURVA PER IL MISTER SONO STATI SPONTANEI,E SENZA NESSUNA COSTRIZIONE, E CHI CERA LO SA BENISSIMO!!!!DETTO QUESTO,FORSE CON MISTER SARRI SARA\\\' GIUNTA LORA DELLA RINASCITA E SOPRATUTTO LORA DI UN NUOVO \\\"PROFETA\\\" FORZA MISTER FACCI TORNARE A SOGNARE!!!!!!!

da WHITE.BLU

GLI APPLAUSI PARTITI DALLA CURVA PER IL MISTER SONO STATI SPONTANEI,E SENZA NESSUNA COSTRIZIONE, E CHI CERA LO SA BENISSIMO!!!!DETTO QUESTO,FORSE CON MISTER SARRI SARA' GIUNTA LORA DELLA RINASCITA E SOPRATUTTO LORA DI UN NUOVO "PROFETA" FORZA MISTER FACCI TORNARE A SOGNARE!!!!!!!

da MATTEINI GLUL A MAMMETE

MATTEINI FIGLIO DI TROIA SE TI INCONTRO X PESCARA TI AMMAZZO STO BASTARDO LIVORNESE PORTUALE DI MERDA

da MATTEINI GLUL A MAMMETE

MATTEINI FIGLIO DI TROIA SE TI INCONTRO X PESCARA TI AMMAZZO STO BASTARDO LIVORNESE PORTUALE DI MERDA

da MATTEINI GLUL A MAMMETE

MATTEINI FIGLIO DI TROIA SE TI INCONTRO X PESCARA TI AMMAZZO STO BASTARDO LIVORNESE PORTUALE DI MERDA

da ZIGANO

PS: ma perche' non aprite una discussione sulle maglie della Lotto? Quella blu mi pare la maglia del Bari colorata per l'occasione. Noi vogliamo la maglia a strisce VERTICALI BIANCHE E AZZURRE! Dai Lotto, datti una mossa - e per favore evitaci maglie come quella del Siena dell'anno scorso.

da zigano

Forse 4 partite sono poche per giudicare,ma la squadra mi sembra molto piu' grintosa e compatta quest'anno.E mi sembra sia merito di Sarri se questo e'avvenuto. Abbiamo perso 2 partite,ok.Ma la prima era col Bologna e noi eravamo chiaramente in ritardo di preparazione.L'altra l'abbiamo persa perche'eravamo in 9. Con la Ternana la squadra non si e'mai arresa e con la Cremonese e'stat a dir poco grandiosa. Credo che Sarri fara'un figurone quest'anno e noi gli daremo tutto l'appoggio che merita.E credo che non vedremo piu' 11 bambini spaventati come quelli di Pescara-Crotone.VAI SARRI!FORZA PE

da R76

PER ANNI IL CIELO SULL'ADRIATICO E' STATO NUVOLOSO. ORA SI E' APERTO UNO SPIRAGLIO DI SOLE CHE SCALDERA' I NOSTRI CUORI BIANCAZZURRI. VAI MISTER, BISOGNA CREDERCI E LOTTARE FINO ALL'ULTIMO MINUTO.NON MOLLARE MAI.

da Egidio

un allenatore molto preparato, capace, che sa farsi rispettare dai giocatori e se piace anche ai tifosi....w Sarri

da luca -mijanik

credo che sia nero anche x ideali! HA LE PALLE è SINCERO E GLI PIACE LAVORARE SODO! ...cmq basta con le cazzate!ricordo ancora quando esaltavate simonelli, salito agli altari solo grazie alle prodezze dei singoli,E MOLTI NON SE NE ERANO ACCORTI! SARRI è CAPACE E LO SI VEDE DA UN MIGLIO...NE RIPARLEREMO! TUTTI A MODENA.

da SARRIZZA

SE CI FARA' GODERE COME SI DEVE LO STRISCIONE "SARRIZZA" SA' DA FA' eyed AFFIDO A QUALCUNO ST'IDEA IL MIO CUORE E' BIANCAZZURRO!!

da il colore del cielo e del mare

33 schemi e una squadra che non vuol giocare?? Ma fate 1 schema e 33 giocatori con le palle

da PRAVE83

PORTACI IL PIU' IN ALTO POSSIBILE, COME SAI FARE SOLO TU, CUORE IMPAVIDO ( MR SARRI )

da biancazzurro

su quattro partite ne abbiamo giocate 3 fuori con una squadra ancora da maturare , qyattro punti o cinque è uguale , al rientro di croce e matteini vedremo il vero pescara, ora pensiamo a prenderne il meno possibile e rendiamo cara la pelle a tutti.

da IO

TRA TANTE PAROLE DETTE E SCRITTE, UNA HA VINTO SU TUTTE: SARRIZZA, E' UN'IDEA PER UNO STRISCIONE, SE L'ALLENATORE CI FARA' GODERE (E' NATURALE)

da Nero per scaramanzia non per ideali

Se avete letto gli articoli pubblicati dai quotidiani sportivi nazionali in questi anni, parlavano spesso di Sarri:dell'estroso tecnico della Sansovino (invitato dalla DS Rai quando era in D), e della Sangiovannese, come un vincente innovatore, che lavora molto sull'organizzazione di gioco delle sue squadre, meticoloso nella cura dei particolari e soprattutto delle palle inattive che ogni anno assicurano molti gol alle sue squadre. Che veste di nero, un po' come Ulivieri quando aveva il cappotto anche in primavera. Speriamo che Croce torni presto e che Matteini abbia una riduzione di pena.

da adriatico76

Non conosco Sarri e quindi non conosco neanche le sue idee (ammesso che le abbia) ma spero che sia capace di motivare i suoi giocatori, possiamo salvarci solamente se lui riuscirà a motivarli. Gli schemi tattici non servono a niente se i giocatori non hanno la voglia di metterli in pratica.

da Gale

4 partite due sconfitte....e ho detto tutto!

da perigeo

toscanaccio doc, vai e facci sognare

da SARRIZZA

QUEST'ANNO LA SQUADRA HA LO SPIRITO DELL'ALLENATORE..E L'ALLENATORE HA LO SPIRITO DEI PESCARESI..LO SPIRITO GUERRIERO.

da pe-fiero(sez-marche)

IO HO CRITICATO IL MISTER PER IL FATTO DI ESSERE UN PO TRASCURATO COME PERSONA(X ESSERE UN'ALLENATORE)CHE RAPPRESENTI PESCARA IN TUTTA ITALIA,PERO' MI E' PIACIUTO DA SUBITO IL SUO MODO DI FARE(UN PO' SCANZONATO)ALLA GALEONE MANIERA,UNO CHE SE NE FREGA DELLE REGOLE E DEL MODO DI FARE DI TANTI ALLENATORI LECCACULO CHE SI RITOTROVANO IN SERIE A, PIU' PER IL LOOK CHE PER LA LORO BRAVURA. ECCO, GALEONE SI INNAMORO' DI PESCARA PERCHE' GLI SOMIGLIAVA MOLTO(COME MODO DI VIVERE)CREDO CHE CON SARRI SI POSSA RIPETERE LO STESSO FRA CITTA' E ALLENATORE(AMORE RECIPROCO) MISTER !! VIVI LA CITTA' DI PESCARA.

da Aleks

Il mister è un professionista in gamba e preparato. Spero che non debba pagare lo scotto del noviziato. Ha in mano una buona squadra. Penso che con Jadid al posto di Matteini il Pescara migliorerà molto, è un fuoriclasse ed è adatto al modulo di Sarri. Può aprire il gioco sulle fasce a meraviglia. Speriamo che Gautieri regga fino al ritorno di Croce e che Vigna si dimostri bravo anche a sinistra. Diamo tempo al mister. Di certo da Natale in poi staremo stabilmente in basso a sinistra, come è nei valori della squadra: salvezza comoda. Mister, però i ragazzi sono troppo nervosi! FORZA PESCARA!

da Zibo.

secondo me è azzardato tirare bilanci ora, vedo un pescara piu forte ma la mazzata di Croce non ci voleva e Matteini deve farne ancora di esperienza !!! comunque la difesa (che sembrava il reparto piu forte) ha bisogno di piu concentrazione... spero che sarri non sia un novello Zeman, la cui squadra fa 4 gol a partita ma ne subisce 5 !!! SPERIAMO BENE RAGAZZI !!!

da riesco solo afare tifo per il Pescara

Raga...è successo quello che non doveva succedere... ....Due giornate a Beretta dell'Albinoleffe. In merito alla 6ª giornata di serie B, il giudice sportivo della Lega, Maurizio Laudi, ha avuto la mano pesante col pescarese Matteini: il giocatore è stato infatti squalificato per 4 giornate. Due turni di squalifica sono stati invece comminati a Beretta (Albinoleffe) e una a Beati (Arezzo) e Gonnella (Pescara). Squalificato per una giornata anche Gadda, allenatore del Cesena..... cry cry cry

da peSSIMISTA BIANCAZZURRO

Mister, mi sa che ti tocca riempire le docce di saponette, altrimenti saranno cazzi. MAZZATE !!!!

da PESCARACALCIO.COM

MA COME MAI IL SITO UFFICIALE NELL'AGGIORNARSI HA LA LENTEZZA DI UN BRADIPO ?

da Ottimista biancazzurro

Mister per favore dai 2 calci in culo a Matteini.

da PE

MATTEINI E' ANCORA TROPPO BAMBINO...SERVE UN ALTRA PUNTA! PATERNA INVECE DI METTERE I SOLDI PER LA SAMB PRENDI UNA PUNTA!

da Piero Milano

Piena fiducia al Mister...una persona con la giusta paura e la saggia istintività!

da alberto

Prima di esprime un giudizio sull'uomo vorrei sapere se quel nero che tanto lo affascina ha riscontri ideologici.

da Piero Milano

Che testina anche Matteini; Il Giudice sportivo, in relazione alle gare della sesta giornata di serie B, ha squalificato per quattro giornate Davide Matteini del Pescara perchè "al 45° del secondo tempo, mentre l'azione si svolgeva in altra parte del campo, colpiva con un pugno alla nuca un avversario, il quale doveva essere trasportato fuori dal terreno e poteva riprendere il giuoco solo dopo qualche minuto; infrazione rilevata da un Assistente".

da perigeo

esagerato

da matteini

il nostro centravanti si è rimediato 4 giornate di squalifica. Complimenti!!!

da NO AL CALCIO MODERNO

fatti la barba mister!! le prime partite si presentava ancora con il materiale ennedue in culo alle merde della lotto, maglie orribili per me!! ahah