PONZIO PESCARA: Salta l’arrivo di CHICO, la palla ora passa agli avvocati!!

Sfumato l’arrivo del talentuoso difensore carioca, fino alla scorsa stagione in forza ai balugrana tricampioni del Barcellona, che a sorpresa fa una brusca retromarcia, dopo l’accordo trovato col Pescara, e decide di tornare in patria (milita da ben 7 anni nelle file del Barcellona), accordandosi con la squadra della Liga brasiliana del Rio grande (Rio de Janeiro).

da Redazione
4.606
PONZIO PESCARA: Salta l’arrivo di CHICO, la palla ora passa agli avvocati!!, foto 1

Sfumato l’arrivo del talentuoso difensore carioca, fino alla scorsa stagione in forza ai balugrana tricampioni del Barcellona, che a sorpresa fa una brusca retromarcia, dopo l’accordo trovato col Pescara, e decide di tornare in patria (milita da ben 7 anni nelle file del Barcellona), accordandosi con la squadra della Liga brasiliana del Rio grande (Rio de Janeiro).
Ma la vicenda pare avrà un seguito giudiziario, infatti la società presieduta dal Presidente Guido D’Angelantonio e dall'A.D. Danilo Iannascoli, ha dato mandato ai propri legali per gli opportuni approfondimenti, la verifica delle responsabilità e le eventuali azioni da intraprendere a tutela della propria immagine.
Dal punto di vista tecnico, il mancato arrivo di Chico, è una grossa pecca, in quanto era stato indicato (anche dietro suggerimento dello stesso PC) quale miglior scelta tecnica per sostituire l’ex capitano Luiz Claudio Costa “PC”, tornato in Brasile e ritiratosi dall’attività agonistica.
Al momento restano confermati gli arrivi degli ottimi Taverna e Pedotti, dell'italiano Fois (pescarese di San Donato!!!) e del pivot laterale Fornari, ultimo arrivato in casa biancazzurra; ma il Direttore Sportivo Nicola D’Angelantonio è in pieno fermento per assicurare un altro tassello di qualità al roster di mister Patriarca, in modo da ripetere una nuova stagione agonistica da grandi protagonisti, e a riguardo sembra in dirittura d'arrivo un altro grande colpo di spessore.

A cura di Marco Pitucci (forzapescara.com sez. futsal)

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MAXX

Bè in effetti papaman quelli sono i tuoi tempi perplex

da papaman

continuando di questo passo....quest'anno sara' severamente vietato scorreggiare e starnutire dentro al palarigopiano..... laugher laugher cry cry...ma fateci il piacere ardetec li timp ca nzi sapeve ne' legge ne scrive' pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da tritato.

Ngul comunque sa cazz di ponzio sembr nu casin

da Vik^

vi quoto tutti e tre a parimerito. eyed

da M@RCO

Mimmopescaracolli, mi verrebbe voglia di dirti che hai ragione al 101%, però questo è un signor professionista che guadagna molti soldi per giocare a futsal, e il suo comportamento è stato da semplice dilettante; magari anche la società avrà qualche sua piccola colpa nella vicenda!!! Tra l'altro dispiace, perchè come riportato nell'articolo, è stato raccomandato e mandato a Pescara, proprio da PC, in quanto trattasi di un "cierre" molto forte!!!

da MAXX

e' vero mimmo se doveva venire con il mal di stomaco si po stà a la cas .....

da Mimmopescaracolli

SE ARRIVA LA SAUDADE è inutile fare cause e controcause. I Brasiliani sono fatti così, nel bene e nel male.