Cammarata in forse, pronto Bonfiglio

E' scattato l'allarme in casa Pescara.

da Donato Giampietro
519

E' scattato l'allarme in casa Pescara.
La trasferta di Catanzaro ha avuto conseguenze disastrose, non tanto per il risultato, ma soprattutto per la perdita di pedine fondamentali dello scacchiere tattico.
Dopo aver perso Croce, Matteini e Gonnella, destano preoccupazioni le condizioni di Cammarata.
Il centravanti di Caltanisetta accusa dolore ad una caviglia, uscita malconcia dalla battaglia in terra calabra.
Il suo impiego verrà deciso in extremis.
E' pronto a debuttare, in ogni caso, Bonfiglio che ha superato i problemi fisici della scorsa settimana.
In difesa, Diliso potrebbe essere tenuto ancora a riposo, dopo l'inconveniente occorso alla spalla; possibile la rinconferma sull'out destro di Aquilanti.
Sarà, dunque, un Pescara inedito quello che si vedrà all'opera sabato pomeriggio al "Braglia" di Modena.
Sull'altra sponda non sorride nemmeno Pioli che dovrà fare a meno di Colacone e Centurioni alle prese con problemi muscolari.
L'ampiezza dell'organico gialloblu è comunque tale da far restare tranquilli i tifosi emiliani.
Accanto alla bocca di fuoco Bucchi, troverà spazio Asamoah. L'indimenticato ex Federico Giampaolo, invece, agirà nel ruolo naturale di trequartista.
All'orizzonte, per i ragazzi di Sarri, una trasferta, oggettivamente proibitiva, almeno sulla carta, contro una seria candidata alla promozione.

Commenti
49

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da noncisto

ma siete tutti pazzi! non abbiamo speranze! iniziamo a fare casino da adesso se vogliamo avere qualche speranze che le cose cambino! incoraggiamo i ragazzi in campo, ma contestiamo duramente la societa'!

da 19delfino36

scusate lo sfogo sopra. raga secondo me stiamo esagerando, abbiamo perso per pura sfortuna. il nostro difensore c ha preso una pallonata in pieno volto..ma come si dice la ruota gira x tutti dobbiamo solo avere pazienza. il pescara c'è!! e c sono anke i giocatori, diamogli tempo e fiducia, ed a modena facciamogli vedere ke tifoseria siamo...DAI MO CAZZO!!!!FORZA PESCARA,SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!

da Aleks

Per le televisioni, concordo con Pescara 82. La trasmissione di Tele 9 è la più libera, pluralista e costruttiva. Stasera non l'ho vista quasi per niente, però se hanno detto che Sarri va mandato via hanno detto una fesseria. Scivoloni che capitano e non mutano l'impressione generale. Si vede che è un professionista valido. Diamogli tempo, lui è bravo e ha pure una buona squadra. Vabbe' che qua non abbiamo dato tempo nemmeno a Mazzone, però...FORZA SARRI e FORZA PESCARA.

da ARUTAfaRIDE

Che coglione il ns caro ex Sossio madoooooo mank in serie d gioca!!!! ciao merda di aruta forza pescara!!!!! casellanti rubastipendi!

da Aleks

Alberto, di fastidioso c'è la tua uscita e basta. Io tifo Pescara a prescindere da chi c'è sulla panchina, e siamo rimasti in pochi a pensarla così. Non faccio nessuna battaglia sulla pelle della squadra che amo, non mi chiamo mica Enrico Rocchi. Spero anzi di cuore che Sarri riesca nel suo compito, perchè ha delle qualità. Le mie idee sul calcio non sono meno rispettabili delle tue. Ti dico solo che quest'anno ci siamo anche permessi Gonnella, Avramov e Gautieri in panchina, l'anno scorso dovevamo riempire Sbrizzo e Zeoli di punture quando non potevano giocare. Saluti.

da semprepescara

Scusate, ma che tifosi siamo? Già alla seconda sconfitta non diamo più alibi alla nostra squadra? Ma almeno avete visto in che maniera abbiamo perso? Grida vendetta perdere per una pallonata in faccia ad un difensore... Una squadra (il catanzaro) con una fortuna così sfacciata non l'avevo mai vista! Ad Alberto dico solo che 2 autoreti non sono sinonimo di difesa pessima, più invece di un mix di nervosismo e sfortuna, a mio avviso. E comunque non è lontanamente paragonabile ai chiodi dello scorso anno! A Modena 11 lottatori!

da DOMANDA

X PURTET RISPETT IL FORUM DI CUI PARLI E' INTROVABILE

da giorgio1936

uagliù ma Carozza e Speranza che fine hanno fatto??? di speranza si faceva un gran parlare bene mo addò cazz ha finìt?? e pure carozza è un giovane abbastanza di valore. tutto tace...

da purtett'respett!!!

...PES(C)ARESI GOL!!!SU TIFONET.IT C'E' UN FORUM CIRCA LA RIVALITA' TRA PESCARESI E LAZIALI!!!E' INTERESSANTE!!!!

da pescara82

ma che C***o dici? biancazzurr0 Mi sa che nn capisci l'italiano. cmq nn sono falsi come rete 8 e atv7 sveltoni di m***a

da biancazzurr0

Si sintonizziamoci e sentiamo i giornalai di Pescara, stanno dicendo di esonerare Sarri. Dico tutto. Arrivederci e grazie

da TELE 9

tutti sintonizzati su tele 9 sta a fa sportivamente!

da PELLARO

AL MODENA GLI FACCIAMO UN COFANO DI PELLI !!!

da perigeo

un mio amico di Sambenedetto mi diceva che Paterna era sempre ha vedere le partite della Samb in casa, o perlomeno spessissimo....non só che dire...

da J@DID

Paterna e la samb: credo che il nostro caro presidente ci debba delle spiegazioni in merito dopo che per mesi ci ha presi in giro prendendo le distanze dalle voci che circolano ormai da troppo tempo. Ci ha sempre detto di non avere niente a che fare con quella società se non l'amicizia con il loro presidente. Ha pianto dal primo giorno che ha acquistato il Pescara per avere aiuti economici da chiunque e nel frattempo allestiva un'altra squadra altrove. Mi auguro che la redazione di Forza Pescara si adoperi per far emergere al piu' presto la verità. I TIFOSI DEL PESCARA CHIEDONO CHIAREZZA!

da alberto

Aleks, è un tuo diritto esporre le idee che hai sul calcio. Anche se mi sembra fastidiosa la tua battaglia personale per dimostrare che l'allenatore dello scorso campionato, non faccio il nome perché porta sfiga, aveva a disposizione 11 brocchi e Sarri ha tutti campioni. Si dice che la difesa di quest'anno sia migliore, ma in 4 partite ha già al passivo due autoreti.

da perigeo

scusa, a chi si identificava come a morte il casellante.....figurati chi c´era dietro la tastiera...

da perigeo

a Sosty o come ti identifichi qui qualche riga sopra,che crede di essere stato a Modena come se fosse andato sulla luna, quando andavo in trasferta io, tu non eri stato ancora concepito.....che c...o fai anche lo spiritoso...

da Aleks

Sarri ha detto che la rosa gli va bene, e gli credo, perchè è di categoria, buona per una salvezza in carrozza. Per cui non cominciamo a parlare di emergenza e cose del genere per mettere le mani avanti. Non è come l'anno scorso che avevamo una rosa da playout di C1. Non mi è piaciuta l'intervista lamentosa del mister sull'arbitraggio, vuol dire che la lezione della retrocessione con Ivo il Tardivo non è servita a nulla. La squadra è in emergenza anche perchè è troppo nervosa, di un nervosismo senza senso. Luisi: 4 partite, 4 ammonizioni. Calma ragazzi!

da pescara goal

Ma è possibile che i giocatori nostri si infortunano sempre in allenamento? e ki cazz, minetv la dumenc sopr a lu camb no!

da governomalsano

andiamo di bene in MEGLIO a gennaio ci dobbiamo rinforzare co degli acquisti FORZA PESCARA ahah ahah pizzaonhead

da SARRIZZA

STIAMO IN MEZZO ALLA MERDA..KI CAZZO GIOCA CONTRO IL MODENA?? pizzaonhead

da dottore

personalmente ritengo che non debba passare come se nulla fosse il fatto che paterna sia socio di maggioranza della samba. atv7 oggi ha fatto un bel servizio in tal senso. da quando è venuto a pescara ha pianto miseria e ha chiesto l'aiuto delle isituzioni. una cosa comunque per me è allucinante: un individuo che si affaccia per la prima volta nel calcio (e che è consapevole dei suoi limiti attuali in questo campo) investe in addirittura 2 società. ecco almeno uno dei motivi per cui non ha COMPRATO i giocatori. boo

da alberto

Anche con qualche infiltrazione antidolorifica Cammarata alla fine giocherà. Jadid dal primo minuto mi tranquillizza. Il malus delle autoreti dovrebbe essere esaurito. Forza ragazzi, il Modena è alla vostra portata.

da merluzzo senza spine

da www.tuttopescara.it :: TIFOSI IN TRASFERTA :: Per la partita Modena-Pescara, in programma sabato 24.09.2005, allo stadio A. Braglia di Modena, con inizio ore 16:00, lo storico club Pescara Rangers ha allestito tre pullman (due sono già completi). In breve: PRENOTAZIONI: sono aperte fino a sabato mattina (salvo indisponibilità), presso la sede Pescara Rangers, in via caduti del mare, angolo via Magellano, Pescara. (tel. O85-62764) Prezzo VIAGGIO in pullman: euro 25,00. Acquisto BIGLIETTI: presso le rivendite autorizzate ticket one, fino alle ore 19:00 di venerdì 23.09.05. PARTENZA: ore 10:00 dalle sede del club Rangers (via caduti del mare). :: da: info@tuttopescara.it :: Uagliù io mi vado a prenotare, due pullman sono stati completati, il terzo lo stanno a riempi, ieme a da curagg a sa squadr. IAMMEEE!!!!!

da PE

E' NORMALE MO' S CREDN CA S' ARRICCHISC...

da PE

CALAT CHE FAI PRIMA...

da che schifosi i chietini!

SIAMO ALLA RICERCA DI RAGAZZE/I per inserimento nel nostro organico come STANDISTE/I (possibilmente residente a Chieti).

da NON DEMORALIZZATEVI

PENSAVATE DI FARE UNA PASSEGGIATA? BISOGNA LOTTARE FINO ALLA FINE. BASTA INSULTI A MATTEINI. PUO' SUCCEDERE A QUALUNQUE GIOCATORE( VEDI TOTTI SAMUEL IBRAIMOVICH). PENSATE A VENIRE ALLO STADIO ED IN TRASFERTA!!!!!!

da a morte il casellante

La differenza tra chi c'è stato Modena l'anno scorso (Sosty, Donato) e chi la traferta più lunga l'ha fatta a Citta S.Angelo (vedi tale PERIGEO)

da sosty

Donato:"scusi per lo stadio", casellante:"Siete pescaresi?stasera ci prendete le legnate"... Donato:"Fa na cos, arpjet"

da X PERIGEO

NE METTE PIU' PER NOI......GIA NON HA I SOLDI PE FFA' NA SQUADRA,FIGURIAMOCI DUE......E NOI FACCIAMO I CAMPIONATI ANONIMI.....

da ZIGANO

E quale e' stata?

da Sosty

La risposta di Donato al casellante è stata epica!

da Sosty

La risposta di Donato al casellante è stata epica!

da perigeo

basta che né mette piú per noi

da PE

MA SI PUO' ACCETTARE CHE PATERNA METTE I SOLDI PER LA SAMB?

da perigeo

per il casellante, sottointeso....ho messo delle foto ....andate a vedere.....grazie

da perigeo

puó anche essere che il giorno stesso ha scoperto la moglie a letto con un´altro.. laugher laugher laugher laugher laugher

da perigeo

potevi rispondere che il casellante ha il posto di lavoro grazie a coloro che vanno in autostrada......e pagano...il pedaggio hiss

da a morte il casellante

Se capiva che eri di Pe rompeva le palle o non rispondeva se qualcuno gli chiedeva informazioni. Faccia da porco e basta.

da umba

giocatori contro Macalli: «Parole inconcepibili». La novità arriva qualche minuto prima che inizi l’allenamento. E’ il capitano del Napoli, Francesco Montervino, a comunicarla: «Abbiamo contattato l’avvocato De Palma (fiduciario dell’Associazione calciatori di Napoli, ndr), perché ci sembra questo l’unico modo per essere tutelati dopo gli attacchi che ci sono stati rivolti, indirettamente, dal presidente della Lega, Macalli. Ciò che ha detto è inconcepibile. Lo conosco per una persona equilibrata .Dopo averne ascoltato le dichiarazioni mi pare che non sia lastessa persona. Napoli no

da UMBA

disposizione 10 mila litri (ANSA) - BERLINO, 22 SET - Iniziativa bizzarra della 'Bitburger Braurei': l'azienda ha messo in palio 10 mila litri di birra per la squadra che battera' il Bayern. L'azienda, partner della tv di stato tedesca 'Ard' per la trasmissione degli highlights della Bundesliga, vorrebbe cosi' spronare le avversarie dei bavaresi arrivati ormai alla 15/a vittoria consecutiva in campionato (nove lo scorso anno e sei quest'anno), nuovo record tedesco. Il Bayern e' avvisato. CHE ROBA STREPITOSA,

da perigeo

che fece il casellante? Ancora non sono automatizzati alle uscite di Modena nord....... perplex

da free

grande axel vicentini...

da A morte il casellante

Parlo per quelli che sono stati a Modena l'anno scorso: Ma ve la ricordate quella merda di casellante che ce l'aveva con noi pescaresi? Beh se lo trovate di nuovo lì sputategli in un occhio da parte mia che non posso venire

da RISPARMIAMO

ma si, senza una h risparmiamo i tasti della tastiera! ahah

da Vicentini Axel

Se continua cosi tra poco giocero io eyed

da X Aleks

Registrati!