Le Valutazioni del "Gatto di Elio"
SIAMO PRONTI!!!!!!
Siamo pronti ! Oggi la nostra squadra ci verrà presentata ufficialmente e noi saremo ancora una volta pronti a rispondere alla chiamata. Quest’anno l’umore sembra quello giusto, la mente sembra più occupata dalla curiosità che non dalla preoccupazione e questo, considerato il trascorso di qualche anno fa, ci aiuta a recarci al nostro stadio con più spensieratezza, proprio come bisogna andarci per gustarsi una partita di calcio.
Anche la Società, oggetto di diverse nostre critiche negli ultimi tempi, finalmente ha dimostrato di essere più matura e forse, ci permettiamo di dire, anche un po’ più intelligente. L’iniziativa di rivedere i prezzi della partita di oggi, aldilà di quello che può essere l’aspetto economico, ha sicuramente dato un segnale di attenzione verso la tifoseria e questo, a dimostrazione che le nostre critiche non sono dettate da pregiudizi, è stato sicuramente apprezzato.
Ma è ormai il momento che la nostra mente cominci ad orientarsi verso argomenti più tecnici, tralasciando quei discorsi che, seppur motivati da argomentazioni validissime (vedi tessera del tifoso ed organizzazione societaria), rischierebbero di distogliere la nostra attenzione da ciò che a noi piace di più: il gioco del calcio ed il nostro Pescara.
Pensiamo che quest’anno per noi tifosi, sia cambiato un po’ il compito. Intendiamoci bene, non quello di mettere in discussione l’incitamento ai nostri colori, bensì il modo.
Negli ultimi tempi, abbiamo avuto a che fare con organici e con una mentalità di squadra che richiedeva continuamente la nostra spinta al sacrifico, alla corsa ed all’impegno. Oltretutto lo abbiamo dovuto fare con alcuni giocatori dal carattere molto suscettibile, i quali si sono anche ritenuti offesi dalle nostre richieste, rispondendo in modo poco educato ed ergendosi a protagonisti di uno spettacolo a cui tutto era dovuto ma nulla si doveva chiedere.
Quest’anno abbiamo l’impressione che la musica sia cambiata. Il nuovo “direttore d’orchestra”, l’impegno ed il sacrificio lo ha preteso sin dal primo giorno del ritiro, facendo ben intendere a tutti che chi non avrà queste vocazioni sarà poco gratificato. Siamo certi che difficilmente avremo modo di assistere a finali di partita dove le nostre critiche avranno come oggetto la svogliatezza o la troppa sufficienza nelle giocate e questo sarà già un buon viatico per restare un po’ tutti più uniti.
Ma non dobbiamo illuderci, questo non vuol dire che saremo liberi da responsabilità. Quest’anno avremo un compito diverso, da tifosi maturi, e noi dovremo esser bravi nell’assolverlo.
La squadra è molto giovane e le caratteristiche di gioco che imporrà il nostro nuovo allenatore ci esporranno sicuramente a risultati “vistosi” e magari a periodi in cui riusciremo a mettere poco fieno in cascina. Noi dovremo essere bravi ad essere pazienti, a saper digerire qualche boccone amaro consci che questo è il prezzo da pagare per vedere uno spettacolo degno di questo nome. Dovremo essere bravi ad aiutare i nostri ragazzi a superare questi momenti di difficoltà, ma l’aiuto dovrà essere soprattutto morale, evitando eccessi di critiche, in quanto per l’impegno siamo sicuri che ci penseranno loro. Ma attenzione! Questo non vuol dire essere passivi, nello stesso tempo dovremo essere sempre bravi a capire il momento dell’eventuale “criticità”, pronti ad intervenire quando pensiamo che le cose potrebbero precipitare. In poche parole dovremo essere maturi!
E adesso che lo spettacolo cominci ! le maglie biancazzurre sul rettangolo verde ed i cuori biancazzurri sugli spalti, pronti a gridare sempre il nostro tormentone che a differenza degli altri non annoia mai, anzi, più lo si grida e più vien voglia di ripeterlo …….. FORZA PESCARA !!!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVERI_RAUS
Non bisogna cambiare registro, nè dimenticare: NO ALLA TESSERA!
da Andreuzza
da Andreuzza wow...grazie redazione mi avete reso felice!!!!!!!
da Redazione
Andreuzza guarda la nuova news :)
da Andreuzza
mi sbaglio? mi è sembrato di capire che la partita si possa vedere su internet......ma dov'e'?
da gips
il lanciano sta perdendo con il castelrigoni|
da Sivigliano
Biglietti al bar Midas di nuovo operativi
da GermanodaCuneo
x deio diamoutene ,con la sua iruenza e poca inteligenza faceva perdere a lecce di zeman le partite gia vinte con le scivolate e rigori al 90 minuto. L'HO SEMPRE DETTO.....SPERIAMO DI SBAGLIARCI.
da sharp1950
http://ilcentro.gelocal.it/pes
cara/cronaca/2011
/08/07/news/diamoutene-trovato
-l-accordo-
4750703
da haze19
tutta la curva ada' canta'
da femy*
infatti mi ricordo che diamoutene con zeman non fece molto bene...anzi
da maxpe
chissene frega del real sociedad di zeman o della presentazione!!! ....DISERZIONE!!!!! NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
da Tontodonati
Ufficiale Ragni all'Andria
da deio
diamoutene ,con la sua iruenza e poca inteligenza faceva perdere a lecce di zeman le partite gia vinte con le scivolate e rigori al 90 minuto...
da warped
Punti vendita bookingshow presenti nella provincia di Pescara: Tabaccheria Camaioni Anna Maria, Via Benedetto Croce, 197 Pescara Eurotour, Via genova, 20 Pescara Tabaccheria De Simone, corso Umberto 214 Montesilvano Royal Bar, Via D'Avalos 110 Pescara Tabaccheria Paolini, Via Rio Sparto 108 Pescara Caffè Time Out, Corso Umberto 391 Montesilvano Pescara Scommesse srl, Via Largo San Francesco 8 Penne New Midas Cafè, Via Pepe, 53/57 Pescara Bar Sprint, Via Vestina 66/68 Cappelle sul Tavo Bar Profeta, Via Tiburtina 318 Pescara Emporio Cafè, Loc. Villa Raspa S.S. 16 Bis Spoltore Bar Dox
da stefanocasual
puoi andare in tutti i rivenditori booling show aperti oggi
http://www.bookingshow.com/gma
ps/map.asp?idregione=1&provinc
ia=PE
da marcoone
Ok esprimerò il mio giudizio in modo educato. Desidererei come cittadino italiano e quindi abbonato(x forza) della RAI che nei servizi riguardanti gli avvenimenti sportivi abruzzesi si parlasse in modo particolare della squadra più rappresentativa della regione e cioè il Magico Pescara e poi dopo la pubblicità del Chieti, Lancieno ecc.ecc. Grazie
da fabiolino70
non riesco a fa lu biet aiutatemi dove posso andare
da warped
biglietti venduti?
da DAsempre
ch facem partem?
da femy*
bene bene oggi potrò dire quale streaming è
stato migliore senza sovraffollamento server
da Kalus
Da Verona in poi non sono ammesse figure di
merda. Noi vogliamo un grande Pescara per
una grande stagione. No alle figure di merda!
da MAXX
marcoone pagare un servizio non significa offendere le persone il tuo pensiero o lo esprimi in maniera educata o puoi andare a dirlo al bar all'angolo. chiuso discorso.
da Tontodonati
Pinsoglio Zanon Romagnoli Capuano Bocchetti Gessa Cascione Nicco Giacomelli Maniero Insigne. Aua' ti piace? Buongiorno a tutto il Delfinario P.S. La Pescara calcio unitamente a tutti i club. Iancazzuri vi augura un buon divertimento e sempre FORZA PESCARA
da dolphin82
le Bermuda...
da Tatanka
Esatto..dolphin non mollare!
da Shawn
Ecco visto che c'hai la scusa? Dai vai a letto
da dolphin82
un'insolazione sicuramente sarebbe credibile
da Shawn
Io mi darei malato
da dolphin82
bravo Shawn...tu si che hai capito tutto
però il "bello" è che nemmeno lo
streaming posso vedè
da Shawn
Beh se non ci sta dolphin propongo di spostare direttamente la partita stasera manco io ci sono
allo stadio intendo
da marcoone
x la Redazione: Ho fatto semplicemente un commento negativo su un servizio che cmq noi paghiamo di + c'era solo il mio giudizio colorito verso un cronista, ciò non toglie la mia libertà di pensiero.
da dolphin82
redaziò cmq cuscì nin va bone! na volta che non
ci sto fate addirittura la diretta streaming!!!
da PE_NEWDOOR
Grazie Shawn, pensando di aver preso
troppo sole a lu mar...
da Shawn
Nono, non ti intrecciare quando ho detto "non lo si faceva partire" intendevo dire che si poteva esonerare (o tenerlo) continuando a pagargli lo stipendio. Però quando un allenatore si svincola pur avendo altri anni di contratto, non c'è il "mercato" per averlo. Semplicemente allenatore e società si accordano per la rescissione. A volte l'allenatore chiede anche una buonuscita (vedi Mourinho prima di andare al Real) oppure si liberano gratis. Ma le società non ottengono mai nulla. Io penso che però si sarebbe potuto raggiungere un accordo fra le parti, con la promessa di rescindere il contratto di Diamoutene subito. Ma è un accordo fra le parti, non qualcosa che può essere messa nero su bianco.
da marcoone
Se è la società a cacciare l'allenatore gli deve pagare il contratto per intero altrimenti l'allenatore perde i soldi sicuro al 100%.
da PE_NEWDOOR
quindi un mr può andar via quando vuole a
prescindere se sia sotto contratto o meno con
una società??
scusa Shawn, ma non ho capito quando dici
"Un allenatore si può svincolare e la società
spesso deve anche pagare una buonuscita" e
poi "...sennò non lo si faceva partire"
MI HAI INTRECCIATO ANCORA DI PIU' LA
COCCIA....
da Shawn
Pe_new non funziona come per i calciatori. Un allenatore si può svincolare e la società spesso deve anche pagare una buonuscita. Nel caso di Eusebio se non sbaglio si è liberato gratis. Ciò non toglie l'errore perchè si poteva chiedere la rescissione di Diamoutene in cambio della rescissione di Di Francesco, sennò non lo si faceva partire.
da un vecchio amico
forse avrebbero dovuto mettersi d'accordo prima, ma diciamoci la verità, avessi detto capello o mou pure pure, ma di francesco non ha un curriculum cosi importante.
da un vecchio amico
penewdoor guarda che gli allenatori non hanno il cartellino come i giocatori, non hanno un mercato.
da PE_NEWDOOR
Non hanno il cartellino, ma hanno un
contratto, credo sia la stessissima cosa, non
vedo cosa cambi
Se permetti (anche sui giornali dell'epoca fu
scritto questo) il Pescara avrebbe dovuto
ricevere un indennizzo dal Lecce (soldi o
giocatori, appunto Dedè), altrimenti poteva
impuntarsi e tenere il mister un altro anno qui
da un vecchio amico
penewdoor guarda che gli allenatori non hanno il cartellino come i giocatori, non hanno un mercato.
da PE_NEWDOOR
Ma chi è che sa bene la situazione del
passaggio di di Francesco al LEcce?
Cioè lui aveva un altro anno di contratto con
noi, ma il Lecce cosa ci ha data in cambio???
E ora il Lecce non vuol far venire qui
Diamutene che da sempre desidera tornare:
qualcuno mi spieghi perchè sempre noi
dobbiamo fare i polli
STASERA SEGN'INSIGN
da stefanocasual
ahaah con la golf bianca giusto?
da eddie
aspetto con ansia le trasferte di Brescia e Verona dove negli ultimi anni non siamo mai riusciti a vincere per uscirne finalmente vittoriosi
da AllaTTacco
Concordo con il gatto e aggiungo che questa maturità e soprattutto pazienza dovremo mostrala sin da subito considerando che avremo nelle prime 6 partite 4 trasferte!! L'inizio sarà difficile perchè giocatori ancora pesanti e con schemi poco collaudati, ma teniamo duro fino alla sesta di campionato!! All'attaccooooooo!!
da SOLO BIANCAZZURRO
Allora siamo 3000 o 15000? C'è una bella differenza
da ---BOLSENA---
-----SOLOPESCARA1936-----
da Hurricane81
quoto in toto il gatto di elio e non vedo l'ora che arrivi stasera. Forza Pescara!
da STE79
da parannaus
Che zizzità sta Sociedad... FORZA PESCARA!
CIAOOOOOOOOOOOOOO
da brunonobili
Siamo pronti ! Oggi la nostra squadra ci verrà presentata ufficialmente e noi saremo ancora una volta pronti a rispondere alla chiamata. Quest’anno l’umore sembra quello giusto, la mente sembra più occupata dalla curiosità che non dalla preoccupazione e questo, considerato il trascorso di qualche anno fa, ci aiuta a recarci al nostro stadio con più spensieratezza, proprio come bisogna andarci per gustarsi una partita di calcio.
Anche la Società, oggetto di diverse nostre critiche negli ultimi tempi, finalmente ha dimostrato di essere più matura e forse, ci permettiamo di dire, anche un po’ più intelligente. L’iniziativa di rivedere i prezzi della partita di oggi, aldilà di quello che può essere l’aspetto economico, ha sicuramente dato un segnale di attenzione verso la tifoseria e questo, a dimostrazione che le nostre critiche non sono dettate da pregiudizi, è stato sicuramente apprezzato.
Ma è ormai il momento che la nostra mente cominci ad orientarsi verso argomenti più tecnici, tralasciando quei discorsi che, seppur motivati da argomentazioni validissime (vedi tessera del tifoso ed organizzazione societaria), rischierebbero di distogliere la nostra attenzione da ciò che a noi piace di più: il gioco del calcio ed il nostro Pescara.
Pensiamo che quest’anno per noi tifosi, sia cambiato un po’ il compito. Intendiamoci bene, non quello di mettere in discussione l’incitamento ai nostri colori, bensì il modo.
Negli ultimi tempi, abbiamo avuto a che fare con organici e con una mentalità di squadra che richiedeva continuamente la nostra spinta al sacrifico, alla corsa ed all’impegno. Oltretutto lo abbiamo dovuto fare con alcuni giocatori dal carattere molto suscettibile, i quali si sono anche ritenuti offesi dalle nostre richieste, rispondendo in modo poco educato ed ergendosi a protagonisti di uno spettacolo a cui tutto era dovuto ma nulla si doveva chiedere.
Quest’anno abbiamo l’impressione che la musica sia cambiata. Il nuovo “direttore d’orchestra”, l’impegno ed il sacrificio lo ha preteso sin dal primo giorno del ritiro, facendo ben intendere a tutti che chi non avrà queste vocazioni sarà poco gratificato. Siamo certi che difficilmente avremo modo di assistere a finali di partita dove le nostre critiche avranno come oggetto la svogliatezza o la troppa sufficienza nelle giocate e questo sarà già un buon viatico per restare un po’ tutti più uniti.
Ma non dobbiamo illuderci, questo non vuol dire che saremo liberi da responsabilità. Quest’anno avremo un compito diverso, da tifosi maturi, e noi dovremo esser bravi nell’assolverlo.
La squadra è molto giovane e le caratteristiche di gioco che imporrà il nostro nuovo allenatore ci esporranno sicuramente a risultati “vistosi” e magari a periodi in cui riusciremo a mettere poco fieno in cascina. Noi dovremo essere bravi ad essere pazienti, a saper digerire qualche boccone amaro consci che questo è il prezzo da pagare per vedere uno spettacolo degno di questo nome. Dovremo essere bravi ad aiutare i nostri ragazzi a superare questi momenti di difficoltà, ma l’aiuto dovrà essere soprattutto morale, evitando eccessi di critiche, in quanto per l’impegno siamo sicuri che ci penseranno loro. Ma attenzione! Questo non vuol dire essere passivi, nello stesso tempo dovremo essere sempre bravi a capire il momento dell’eventuale “criticità”, pronti ad intervenire quando pensiamo che le cose potrebbero precipitare. In poche parole dovremo essere maturi!
E adesso che lo spettacolo cominci ! le maglie biancazzurre sul rettangolo verde ed i cuori biancazzurri sugli spalti, pronti a gridare sempre il nostro tormentone che a differenza degli altri non annoia mai, anzi, più lo si grida e più vien voglia di ripeterlo …….. FORZA PESCARA !!!!
07-08-2011 alle 10:06:37 da Redazione
visualizzata 469 volte
........................QUOTO.
....................
da haze19
stasera ci sono le hhhoostess!
da TATANKA
Luca...non mi sono
presentato come nick
cullu santanoie alt
che ti ha chiesto se scrivevi....
da stefanocasual
mmm tatanka tu chi eri?
da haze19
parannunzio
da parannaus
Che zizzità sta Sociedad... FORZA PESCARA!
da haze19
CHAMPAGNE , BAMBULE' , BIANCAZZURRI , OLE'!
da savoia
secondo me ne saremo 5/6 mila. Tutto questo grandissimo entusiasmo sinceramente non lo noto.
da pirata
Concordo in pieno col gatto di Elio. Quest'anno sono ottimista, è una sensazione ma è positiva.
da TATANKA
Un grosso saluto a stefanocasual e jesus conosciuti
ieri..allo store!!
da Harken111
15mila con l'intero stadio aperto non è tantissimo. Il tutto esaurito si dovrebbe fare intorno ai 25mila quindi saremmo circa a metà
da stefanocasual
ma a ieri risultavano solo 3000 biglietti venduti niente di ufficiale comunque
da haze19
risultano divieti per bere...qualcuno sa' se mi posso prendere una ciorva! senno' al sacco!ngi' stann' problem'! stasera s'ha da' canta'!!! FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI!
da Harken111
mi risultano 15mila biglietti venduti considerando come parco totale anche i 4 mila della sud. a voi?
da marcoone
Complimenti per l'articolo condivido in tutto e per tutto.
da jesus
un saluto anche a te stefano casual
da gianluca
E adesso che lo spettacolo cominci ! le maglie biancazzurre sul rettangolo verde ed i cuori biancazzurri sugli spalti, pronti a gridare sempre il nostro tormentone che a differenza degli altri non annoia mai, anzi, più lo si grida e più vien voglia di ripeterlo …….. FORZA PESCARA !!!!STRAQUOTO
da jesus
RIEMPITE STA CAZZO DI NORD
da stefanocasual
ma state li nel prepartita? se si passo un attimo e vi saluto
da MAXX
Grazie stè della tua presenza ....un saluto a te
...oggi fat vedè
da femy*
diamoutene mto probabilmente presente stasera ragni in comproprieta a 80 mila euro
da stefanocasual
a novara si gioca li
Bellissima ieri inaugurazione del forzapescara store un saluto a Maxx e jesus
da femy*
fatta per diamoutene é del pescara accordo fatto in tarda serata.... ma diamoutene quando c era zeman a lecce come gioco?
da haze19
NON VEDO L'ORA DI SGOLARMI!
da carlitos71
buongiorno a tutti....ma vincendo con la triestina il 14, il 21 col novara si gioca a ekk o l'ammond?
da GermanodaCuneo
Per un Pescara competitivo bisogna rinforzare la difesa con un difensore esperto e bravo che possa fare da chioccia ai pulcini di reparto ed inoltre un centrocampista con le caratteristiche di Cascione che lo possa, in caso di bisogno, sostituirlo degnamente....Se si rompe lu Cascione è difficili truvà li chiuve pi aggiustarl....quindi bisogna pensarci per tempo e non fare l'errore dello scorso anno che si persero tanti punti quando Cascione è stato fuori squadra per l'infortunio....
da MAXX
Bentornato gattone!! finite le ferie?