FUTSAL: Rinforzi per la Acqua&Sapone

Ci saranno anche Luiz Paulo Caetano e Anderson Coco Schmitt il prossimo 16 agosto al Breaking Hotel di Mosciano Sant’Angelo per il raduno e l’inizio della preparazione della nuova Acqua&Sapone calcio a 5.

da Redazione
1.548
FUTSAL: Rinforzi per la Acqua&Sapone, foto 1 FUTSAL: Rinforzi per la Acqua&Sapone, foto 2

Ci saranno anche Luiz Paulo Caetano e Anderson Coco Schmitt il prossimo 16 agosto al Breaking Hotel di Mosciano Sant’Angelo per il raduno e l’inizio della preparazione della nuova Acqua&Sapone calcio a 5. Altri due colpi per la società nerazzurra, ai quali va aggiunto anche il portiere - classe ’94 - Germano Montefalcone, prelevato dallo Sporting Ortona.
Caetano è un universale classe 1989, brasiliano di Jales. Nelle ultime due stagioni ha giocato con il Modugno del nuovo tecnico angolano Bellarte. In precedenza ha vestito le maglie del Santa Fé do Sul e del Jales, con cui ha vinto anche un titolo paulista. Anche Coco Schmitt è un universale, ma con maggiore esperienza (è del 1984) nel futsal italiano: è un fedelissimo di Massimiliano Bellarte dai tempi del Ruvo di Puglia. Ufficiale da oggi anche la conferma in nerazzurro di Murillo Ferreira, a breve arriverà anche quella di Marcelo Forghieri. L’organico dell’Acqua&Sapone per la prossima stagione è quasi fatto.
La prossima settimana intanto inizieranno ritiro e preparazione atletica, in due fasi: la prima, che si concluderà il 22, si terrà al Breaking Hotel di Mosciano e vedrà i ragazzi del presidente Barbarossa lavorare al mattino alla Fattoria Cerreto, sempre a Mosciano, e il pomeriggio al Palasport di San Nicolò a Tordino; la seconda, dal 23 al 27, si terrà interamente presso la Fattoria Cerreto di Mosciano. “Ci teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale di Teramo, in particolare l’assessore allo sport Guido Campana, per la grande disponibilità e per la cortesia con cui hanno voluto fortemente accoglierci nelle proprie strutture”, ha detto il responsabile marketing dell’Acqua&Sapone, Giancarlo Del Duchetto.
Nel calendario del precampionato dei nerazzurri è arrivata anche una nuova amichevole che coinciderà anche con l’esordio casalingo, al Palacastagna di Città Sant’Angelo, di Zaramello e compagni: la sera del 14 settembre prossimo contro il Pesaro. Il 10 settembre invece si giocherà a Ostia un torneo con Palestrina, Aloha e Finplanet Fiumicino.

Orlando D’Angelo
Ufficio stampa Acqua&Sapone Calcio a 5
www.acquaesaponec5.it

Commenti
1

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Delfino56

per me ci vonn du centrocampist