IL TEST CON I GIOVANI SPOSTATO DAL VESTINA AL MILESI DA "IL CENTRO"

Job e Mariniello candidati per la squadra titolare

da Redazione
651

La pioggia battente di ieri ha costretto il Pescara a trasferirsi dal Vestina al Milesi per poter svolgere la partita dell'allenamento contro una mista Primavera-Allievi.Il centrocampista Russo non ha ripreso a lavorare perché continua ad avere la febbre e forti dolori di stomaco.La sua assenza contro l'Empoli, nell'anticipo di Venerdì sera, può essere data per scontata. Il tecnico Simonelli non potrà contare neppure sui mediani Lo Nero, squalificato, e Garzon, infortunato. Vanno prepotentemente alla ricerca di spazio tre grandi assenti di sabato scorso: Il fantasista Giampaolo, l'esterno destro avanzato job e l'eclettico Mariniello, che potrbbe essere utile sia da terzino destro che da centrocampista. I recenti errori commessi da Ivan potrebbero anche indurre Simonelli a rilanciare Brivio, anche se il tecnico ha fiducia nel portiere fiorentino che, in più di un'occasione, si è dimostrato un valido rinforzo. Oggi la squadra biancazzurra parte per la Toscana.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MImmo

AVETE ROTTO IL CAZZO CON CALAIO'. NON SEGNA NEANCHE A PORTA VUOTA. SENZA SOSA IL NAPOLI STAREBBE IN ZONA RETROCESSIONE ALTRO CHE CALAIO'

da Mado

E per cortesia basta con sto Calaio!!!!!!!!

da anconetano

pizzaonhead si avevamo santarelli in quel pescara torinon di B ma avevamo pure un certo calaiò che fece un gran gol...........,. ora uno è infortunato e l'altro l'abbiamo venduton (purtroppo)

da stefano@f.villa

Ma come cazzo si fa a non cercare di recuperare un portierone come il mitico Saul? Ve lo siete dimenticati che cazzo ha fatto in due anni di C1 e nel girone di andata dell'anno scorso in B? I rigori parati nelle finali play-off e un Pescara-Torino in B che solo a ripensarci mi vengono i brividi! E questo solo per citare qualche episodio. Non a caso lo scorso anno siamo sprofondati in classifica proprio dopo il suo infortunio, e siccome avevamo un secondo portiere del cazzo ha accelerato i tempi per rientrare e si è infortunato di nuovo giocando pure male le ultime partite. Ti aspettiamo Saul!

da Mimmo

PATERNA CACCIA LA MONETA! horny

da Mimmo

IL SINDACO SAUL SANTARELLI DEVE TORNARE TRA I PALI POICHE' E' LUI IL PRIMO PORTIERE DEL PESCARA!!! cartman

da LUCAPESCARESE

BE MO LASCIA PERDERE SANTARELLI...BRIVIO E' UN'OTTIMA ALTERNATIVA...E SE LO MERITEREBBE! FORZA PESCARA

da superpescarese

MA SANTARELLI CE LO SIAMO DIMENTICATI!! cry CHE VOLI CHE FACEVA!