BASKET:Al via la nuova avventura dell'Amatori Pescara

Inizia domani la nuova stagione dell'Amatori Pescara, Ritrovo presso il centro sportivo "Le Najadi" per una settimana di duro lavoro per poi passare al parquet del Pala Elettra dove coach Razic forgerà la nuova compagine per la stagione 2011 2012

da Redazione
1.710
BASKET:Al via la nuova avventura dell'Amatori Pescara, foto 1

Un primo assaggio, un sorta di antipasto della preparazione, è ciò che attende il nuovo gruppo dell'Amatori Pescara che si riunirà domani 10 agosto per iniziare a lavorare con il professor Mario Bernardi nella struttura polivalente delle piscine “Le Najadi”. Fino al 13 di agosto si suderà tra sala pesi e piscina, poi un rompete le righe di quattro giorni per tornare successivamente nell'impianto pescarese la mattina di mercoledì 17 continuando nel condizionamento fisico. Nel pomeriggio dello stesso giorno inizieranno al PalaElettra gli allenamenti di coach Razic che, insieme al suo staff, comincerà a disporre i primi tasselli per la pallacanestro di quest'anno. In quell'occasione si aggregheranno anche alcuni ragazzi del settore giovanile che, viceversa, non saranno presenti nei primi giorni di preparazione.
Il gruppo che lavorerà dal 10 al 13 sarà infatti composto dai tre nuovi arrivati Grimaldi, Mlinar e Maino ('91) più parte del nucleo che ha concluso lo scorso campionato: Grosso, Diener, Di Carmine, Comignani, Leonzio, Pepe('93) e Morè ('91).

( Fabio Carusi - Ufficio Stampa AMATORI PESCARA )

Commenti
0

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?