PONZIO PESCARA: JADER FORNARI: “PESCARA PER CRESCERE INSIEME”

“Piacere sono Jader Fornari e di professione faccio gol o mal che vada li faccio fare” Giù una risata, una pacca sulla spalla ed un caloroso benvenuto. Jader è un ragazzo solare, statuario, la battuta pronta e le idee chiare. Il botta e risposta è intenso, interessante e mai scontato.

da Redazione
1.365

JADER PERCHE’ PESCARA?
“Semplicemente perché è la squadra che in questo momento volevo più delle altre. Di questa società mi ha colpito il fatto che ogni anno hanno aggiunto qualcosa, hanno migliorato, lavorano guardando lontano. In prospettiva, si dice così giusto?
PRIME 48 ORE DA CITTADINO PESCARESE, LE PRIME IMPRESSIONI
“Nella scelta che ho fatto insieme con la mia famiglia, un punto importante era la città. E’ troppo importante avere un contesto extra sportivo piacevole, vivibile, sereno. Ho parlato molto con Douglas (Nicolodi n.d.r.) sull’opportunità di venire a Pescara e lui non ha fatto altro che confermare quelle che erano le mie sensazioni. Comunque dal primo impatto, la città di Pescara ha tutte le caratteristiche che piacciono a me.
BARIGELLI, PEDOTTI, NICOLODI, ZANETTI, FORNARI. UN QUINTETTO MOLTO “FAMILIARE”?
“Barigelli a parte che conosco solo da avversario, gli altri sono stati tutti mei ex compagni e adesso ci ritroviamo insieme in maglia biancazzurra. Che dire un grande quintetto, forse un po’ troppo offensivo, ma tanto c’è Barigelli che ci pensa…”
SEI ANNI DA AVVERSARIO, QUALI I RICORDI LEGATI ALLE SFIDE CON IL PESCARA
“Di certo che mi ha sempre portato bene. Ho segnato spesso e volentieri al Pescara, sia su azione che su tiro libero. Il mister avrà un problema in meno, non credi…?
MAGLIA NUMERO 11 SULLE SPALLE
“Sarà il primo anno con questo numero. Ho portato quasi sempre il 10, ma quella è roba di Dudù. Nessun problema, sono sicuro che mi porterà bene anche questa nuova numerazione.
TRA 48 ORE SI PARTE CON LA PREPARAZIONE E ANCHE QUI PER JADER SARA’ UNA NOVITA’
“So tutto. Cuffia, occhialini, pinne e tanto sacrificio. Quelle cose l’ultima volta le ho indossate da bambino, ma sono prontissimo, questo è certo”.
In bocca al lupo Jader!


RADUNO - Domani parte con il raduno la stagione 2011/2012 della Ponzio Pescara. Alle 19.30 consegna del materiale sportivo e a seguire brindisi di benvenuto. Ma dal 18 mattina protagonisti saranno il Centro Sportivo “Le Naiadi” e il PalaRigopiano per preparare al meglio una stagione da protagonisti
PARTNERS – Siglati due accordi commerciali: “Barbuscia Auto” sarà il partner logistico e “Villa Pini” partner diagnostico.




( A.S.D. PONZIO PESCARA Ufficio Stampa&Comunicazione )

Commenti
1

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da papaman

ma dopo fornari....zanetti....e taverna...tutti a tavola con ..barilla... laugher laugher laugher laugher laugher