Il mercato in uscita ristagna, Sebastiani non ci sta
Mengoni, Olivi, Ganci, D’Alterio, Ariatti, Tognozzi, Prisco e Romito sono i tanti calciatori ancora sotto (onerosi) contratto con il Pescara. Abbiamo fatto il punto della situazione del mercato con l’amministratore delegato, Daniele Sebastiani - Servizio a cura di Massimo Lupacchini TVSEI
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pescarancia
stasera so' vist olivi sul lungomare,dopo un po' ricky massara. stamattina so' vist petterini e nicco di fronte cinema montesilvano, Pero indubbiamente se loro stanno bene qui a pescara e gli hanno fatto contratti pluriennali non vedo il motivo per cui bisogna cacciarli, non e' nemmeno signorile come gesto. La societa ha sbagliato,punto.
da sansogol
Secondo me se entro il 31 Agosto i fuori rosa non dovessero trovare sistemazione Olivi,Mengoni e Ganci no dovrebbero stare in tribuna ma sarebbero utilissimi!
da zdenek
non l'ho letta, carlitos, questa cosa: mi
dispiace veramente, non sapevo che avesse di
questi problemi il grande Socrates. Peccato, un
grande campione...spero che si riprenda al più
presto possibile.
da ---BOLSENA---
LUPINTERZO UN ABBRACCIO. LUPINTERZO
L'UNICO CHE AGGIRA SEMPRE E
COMUNQUE LA RESTRIZIONE VENDITA
BIRRE ZONA STADIO
da warped
da MAXX
da TATANKA da comeback Chiedo scusa alla direzione ma perchè direzione saul anche nelle mail lo scrivevi!! è lu ver le buatte so chiù furb
da carlitos71
buon pomeriggio...brutta notizia...stavo a leggere su televideo ke socrates è in prognosi riservata x cirrosi....
da comeback
Sicuramente....
da MAXX
cmq a me piaceva più zemalandia ....
da MAXX
da TATANKA
da comeback Chiedo scusa alla direzione ma perchè direzione saul
anche nelle mail lo scrivevi!!
è lu ver
le buatte so chiù furb
da stefanocasual
in 2011-2012 saul come back SAUL77 THE RETURN
da bolgiabiancazzurra
forza pescara
da sivigliano
ahahah certo saul.....ahahahha mi fai morire....
da comeback
Siviglià....ringrazia la redazione che nn ti dice
chi sono...hai una scommessa aperta...ma
figurati se tu paghile scommesse....
da sivigliano
aahhahah Saul universalmente riconosciuto dal muro.... cmq le cazzate col passare degli anni non cambiano minimamente, cos'è che hai scritto? che fino all'anno scotrso veneravi i calciatori? ahahah vocabolario tipicamente di saul...ora manca solo qualcosa sul "nulla cosmico" e ci siamo....ahahahhaha wellCOMEBACK Saul..... ahahahhaha
da comeback
Il lavoro mi chiama (o batteria scarica se volete)..vado a guadagnarmi la pagnotta...zdenek....se loro si divertono a chiamarmi saul lo facessero pure...Peccato che nn abbiamo voglia di confrontarsi con me...comunque io vivo lo stesso...nn me ne frega nulla di niente...sicuramente ho altre cose da fare che discutere se mi chiamo saul oppure no. Peccato anche che la direzione...che sa la mia identità...nn dica nulla...evidentemente anche alla direzione piace giocare... FORZA PESCARA...
da warped
infatti questi giocatori rimarranno nella storia del pescara e io li ricorderò sempre per quello che hanno fatto con la nostra maglia..
da comeback
Che sia un loro diritto è innegabile...i diritti nn si discutono.....ci mancherebbe. Che io poi una presa di posizione possa nn condividerla è un mio diritto. Ma olivi e ganci mi hanno fatto emozionare e dirò sempre e solo grazie. E ripeto...sto facendo forse un processo alle intenzioni...entrambi troveranno una sistemazione e se nn dovesse essre così e vorranno puntare i piedi...mi dispiacerà molto. Ripeto i diritti sono uguali Ferrante ha gli stessi diritti di Ganci...ma mentre il primo verrà sempre fischiato...il secondo verrà sempre amato...
da curvanord70
Oggi ho visto la formazione dei merdonesi in coppa italia, è quasi la stessa che battemmo noi nella finale play-off. Ma na cumbrat nisciun? Se è così Venerdì ci facciamo una passeggiata su quel campetto.
da warped
tatà zitt ca fors gli sà scaricat finalmente
da TATANKA
esatto anche questo.....non si possono paragonare questi giocatori ai vari ariatti,camorani,d'alterio etc etc...questi giocatori verrano sempre ricordati per aver vinto a pescara!! hanno scritto una pagina della nostra storia e non devono essere trattati come "merde"..tanto per capirsi! Anche perchè è questa società che gli ha fatto i contratti e non gli alieni!!
da warped
saul se ganci ha deciso di abbassarsi l'ingaggio pur di rimanere in b gli faccio i miei complimenti.. ma non c'è da sorprendersi se gli altri non vogliono scendere di categoria o abbassarsi gli ingaggi perchè è un loro diritto puntare i piedi.. anche se noi non condividiamo
da Shawn
Continuo dicendo che poi quando lo Spezia (prendo ad esempio loro che stanno facendo una squadra costosa) riuscirà ad arrivare in B se ci arriva, farà esattamente quello che stiamo facendo noi: via i giocatori ad ingaggio elevato, dentro giovani del settore giovanile o delle primavere di Serie A. I giocatori devono iniziare a capirlo che o accettano al volo le proposte di queste società ambiziose di C che almeno per un annetto-due riescono a spendere molto, oppure si tireranno la zappa sui piedi da soli. Questo però senza togliere nulla ai vari Olivi, Ganci, Tognozzi che resteranno legati ad una bella pagina della nostra storia.
da zdenek
shawn, sono d'accordo su tutto, è esattamente
quello che volevo dire io prima. Tu hai solo
completato il mio pensiero.
Bene,
pausa finita. Si torna alle scartoffie. Ciao, ciao
a tutti! ps: e smettetela co' sto Saul, please!
da TATANKA
ESATTO! ma quann dur sta batteria?
da warped
infatti chi non si adegua verrà sbattuto fuori dal mercato stesso.. ognuno però ha il diritto di scegliere che fine vuole fare..
da curvanord70
Shawn complimenti per aver espresso in sintesi quello che davvero sta succedendo. Complimenti davvero.
da tribuna76
CLIMA OSTILE....
da comeback
Warped....quindi sec te la juvestabia neopromossa ha offerto un ingaggio similare a massimo ganci...Invece le altre di B no. Caro warped...se nn l'hai capito...nn ho nulla di personale con il tuo pensiero...ma dico solo che ganci speri di giocare in B a qualsiasi cifrà purchè giochi. E se dovesse giocare nella juvestabia..mi risulta difficile pensare che a catellamare si viva bene o che gli diano il doppio....è solo la categoria e per lui sarà un miracolo. Altrimenti scenderà in lega pro...Per me l'importante che vadano via e che nn puntino i piedi...tutto qua.
da TATANKA
Shawn analisi perfetta...condivido!! Quindi i giocatori nostri o scendono in c...o si accontentano di meno in b (a patto che abbiano offerte)...oppure si stann in tribuna!!! non c'è alternativa...
da Shawn
zdenek questo sta già accadendo. I giocatori più "anziani" con contratti un pò più onerosi stanno finendo in C non perchè non siano forti, ma perchè trovano delle società che vogliono uscire da quella palude e che decidono di fare un sacrificio (come fece il Pescara) sperando poi in B di contenere i costi acquistando giovani, valorizzarli e sopravvivere. Guardate le rose delle squadre, a parte le corazzate c'è un graduale abbassamento dell'età media proprio perchè non ci si può più permettere certi contratti, mentre uno come Mastronunzio va a La Spezia.
da warped
zdenek purtroppo possiamo stare a discutere fino a domani ma tanto nessuno rinuncia a 1€ e chi lo fa è una mosca bianca.. poi però se non giochi per un'anno sono cavoli tuoi..
da warped
da TATANKA
da comeback
Chiedo scusa alla direzione
ma perchè direzione
saul anche nelle mail lo scrivevi!!
da warped
allora se uno percepisce 300mila è altamente inprobabile che accetti 150mila.. se c'è crisi, tutti o quasi puntano ad abbassare gli ingaggi e ad uno che prende tutti quei soldi non ti ci avvicini neanche perchè tanto rifiuterà.. vuoi che se uno ha una proposta a parità o quasi di ingaggio, nella stessa categoria, con possibilità di giocare non vada? si capit mo saul?
da zdenek
warped, questo è poco ma sicuro...
ognuno faccia i suoi interessi, sia chiaro, ed è
per questo che non sto qui a dire che " la
società è fatta di straccioni" o che "i giocatori
sono mercenari"; dico solo che ognuno è
giusto che faccia i propri interessi. Ricordate
Camorani? A lui interessavano solo i soldi, è
rimasto fermo due anni a farsi le corsette e gli
addominali. Se i giocatori interessati
attualmente a situazioni simili vogliono fare
altrettanto, facciano pure. Decidano loro: o ti
prendi i soldi o vai a giocare anche ad un
prezzo più basso. A loro la scelta.
da TATANKA
è vero quello che dice warped ed il boemo...a livello generale quanto potrà durare ancora questa storia??? secondo me qualche anno...poi tutti questi contratti non esisteranno più...quindi forse la crisi è servita a qualcosa!! e se questi giocatori decideranno di non giocare più (tribuna garantita) l'anno prossimo vanno a giocare alla suppliziana!!
da curvanord70
Finalmente questo è l'ultimo finesettimana
senza pallone, nge la facc chiù
Finalmente da venerdì si rincomincerà a
soffrire per il magico pescara
da comeback
Chiedo scusa alla direzione . No
warped...nn hai spiegato nulla...hai detto solo
che in serie B le altre squadre nn possono
permettersi l'ingaggio di ganci perchè
elevato. Nn mi hai spiegato perchè allora nn
gli offrono meno e dopo vediamo se ganci
accetta di giocare titolare in B oppure
prendere il doppio dei soldi per andare in
tribuna. Ma ora ci sono i russi della juvestabia
che comprano ganci a peso d'oro. Iamm
su...i giocatori a termine sono zavorre per
tutti e solo in lega pro possono stare...Forse
olivi e tognozzi gli unici...ma dubito.
da warped
zdenek allora se decideranno di non partire e quindi non rinunciare ai loro ingaggi non giocheranno mai più.. la decisione spetta a loro come dice la legge e ne pagheranno loro le conseguenze in ogni caso..
da TATANKA
SAUL ti si puzz scaricà la
batteria!!
da curvanord70
TATANKA ahahahah mo so capit che intendevi.
Scusa ma co sto caldo sting rincujunit
da warped
dai saul l'ho spiegato in tutte le salse.. se non hai capito mica posso stare tutto il pomeriggio a combattere con te.. spegni un po ssu telefonin sù
da zdenek
no, warp, non credo sia necessario un
intervento legislativo per regolare il mercato,
anzi. Serve solo il buon senso delle parti,
nient'alto. Per i calciatori, tranne i soliti top-
player, il tempo delle vacche grasse è finito: o
si adeguano o, altrimenti, come sta avvenendo
in tante piazze, arrivano i giovanotti a giocare
a prezzo contenuto e ti fregano il posto di
lavoro. Questo è tutto. Un intervento
legislativo per regolare rapporti di autonomia
privata già in essere credo che abbia poco
senso.
da comeback
Ma è ovvio che alla fine scenderanno di categoria perchè la lega pro è la loro categoria. Spero per Olivi che possa trovare un team di serie B...ma impossibile. Ora se la juvestabia prende ganci....che vuol dire che a castellamare c'è la topa e si vive bene oppure che gli danno il doppio dei soldi che gli darebbe pescara, o che gli danno gli stessi soldi ma almeno l'opportunità di giocare??? La risposta a noi nn interessa...l'importante che un giocatore che nn serve se ne vada al più presto....con milioni di in bocca al lupo...
da TATANKA
lo so lo so scherzavo!!
certo che in romania è molto difficile secondo
me a fare il "professionista"
da Redazione
comeback modera i termini! e non provocare...
da curvanord70
TATANKA ti giuro che è vero! pure io stentavo a
crederci ma mengoni da quello che mi risulta sta
là e non so se ha firmato, quella squadra dove
va (che non ricordo il nome) ha vinto 2-0 il
preliminare. Serio nin sting a schirzà
da warped
ripeto in questa storia io non mi sento di condannare nessuna delle due parti perchè giustamente ognuno fa i propri interessi come succede ogni giorno, in tutti i campi, specialmente in italia..
da comeback
Femy torna a dormire...che tra un po' c'è la merenda. Warped...forse l'italiano nn è il tuo forte mm nn fa nulla...non hai risposto al mio post. Ho capito la crisi...ma allora perchè nn offrono meno? Se il barletta offre meno...perchè nn offrono meno altre società di B. La verità che solo olivi forse sta aspettando. Gli altri giocatori nn giocherebbero mai titolari in B...altrimenti avrebbero avuto delle proposte e avrebbero rescisso il contratto pur di giocare, sbloccare il mercato della società che li ha rilanciati e vivere felici e contenti.
da TATANKA
sci sci mengoni va proprio per fare l'europa
league in ROMANIA!
da warped
infatti zdenek quello che hai detto tu è un problema serio.. ma la legge bosman o come cazz si chiama non l'ho inventata io.. i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico ma per risolvere la questione serve un intervento legislativo.. non si può mica pretendere che un datore di lavoro rompa un contratto a propio piacimento..
da curvanord70
Intanto notizia dell'ultim'ora pare che Ganci andrà alla Juve Stabia, mentre Mengoni, notizia di stamattina pare aver accettato una squadra rumena che farà l'europa league. Alla fine penso che ci stiamo pure sfasciando troppo la testa e ne resteranno pochi se non uno (ariatti?)
da comeback
Sono d'accordo...per un difensore come olivi è sin troppo facile trovare una squadra che voglia puntare su un centrale di esperienza..ma costa troppo...tognozzi poi sec me in b può dire la sua ma a pescara nn aveva più stimoli e voglia. Ganci che io adoro è un attaccante oramai al tramonto...per lui è oro colato se trova una squadra in lega pro...quindi nn accettare subito fa pensare anche me e spero di sbagliarmi perchè l'ho sempre osannato (cosa che nn si dovrebbe fare mai)...il resto dei giocatori è spazzatura...e neanche li considero.
da TATANKA
Indubbiamente ariatti è stata una grande
cacata!! cmq olivi penso che alla fine cederà,
lui è un ottimo giocatore con centinaia di
presenze in b, non credo che sia tanto scemo
da rimanere in tribuna...parere personale: olivi
potrebbe giocare benissimo in questa squadra!!
poi ha ragione warped, saul vacci tu a
barletta!!
da femy*
saul che dici la tua squadra del cuore vincerà lo scudetto?
da haze19
olivi,non ci andare a barletta che la sera c'e' il coprifuoco! cazzi da cacare,....PESCARA ISOLA FELICE...SAGN' E PELL'!
da curvanord70
comeback io Olivi e ci metto anche Tognozzi và, sono gli unici due giocatori che posso capire se tentennano fino al 31 con la speranza di trovare un club di B, in fondo ci possono stare. Quelli che iniziano a darmi i "nervi" sono Ganci, Ariatti e c che per un anno intero non hanno fatto assolutamente nulla e rifiutano squadre di alta Lega Pro. Se la "vipera" Mastronunzio (30+gol negli ultimi 2 anni) accetta Lo Spezia, non capisco come fa uno come Ganci che in 2 anni ha giocato 3 mesi a rifiutare Frosinone, qui mi vengono i dubbi che questi pensino solo esclusivamente ai soldi.
da warped
saul perchè con la crisi che c'è nessuno in b può riproporre quei contratti (neanche noi) e se la società gli ha fatto un contratto triennale per convincerlo se ne deve prendere la responsabilità.. poi a barletta è normale che uno non ci vuole andare.. gioca in categoria inferiore e la città fa cacare.. vaccia a vivere tu.. ti faresti sicuro fregare il tuo nuovo telefonino
da zdenek
hai ragione, warped, "i contratti si rispettano".
Ma come mai quando un giocatore vuole
andarsene i contratti non si rispettano mai?
Ormai i tempi sono cambiati, è inutile
discutere. Se prima erano i calciatori ad essere
nelle condizioni per poter fare i loro comodi ed
andarsene quando volevano, ADESSO sono le
società ( vedi anche FIORENTINA) che vanno
a dire al calciatore: mi dispiace, ho dei
parametri d'ingaggio molto stretti, non posso
più permettermi di pagarti. TROVIAMO UNA
SQUADRA DIVERSA O SI RINEGOZIA IL
CONTRATTO: è un momento di crisi, che sta
facendo molto bene al calcio.
da TATANKA
Tornando seri.....io mi sento di difendere l'operato di Lucchesi e della società dell'epoca capeggiata da caldora e company. Con un bugdet completamente diverso i contratti pluriennali servivano per far scendere di categoria gente come bonanni, olivi e compagnia cantante, che non avevano mai fatto serie c prima.di allora...questi contratti avevo un senso in serie c appunto per convincere questi giocatori a venire con un campionato da vincere a tutti i costi.....l'unica cosa che rimprovero a Lucchesi sono i contratti di Tognozzi (32 anni o giù di li) e Carboni(che per fortuna se nè andato, stava chiuso pure in c!)...quelli si che non avevano senso!! Anche se a me sembra strano che Olivi già dalla fine dell’anno scorso non giocasse….secondo me è successo qualcosa..così come per Ganci..
da comeback
La vedo esattamente come
curvanord70....la penso allo stesso modo.
Curvanord70...attento che
saulamicodiwarped la pensa come te!
da curvanord70
Alla fine il più onesto di tutti è stato Bonanni
che appena ha saputo dell'arrivo del boemo se
l'è data a gambe Questi altri sanno
benissimo che con Zeman non avranno mai
una possibilità nemmeno in panchina perchè
obbiettivamente sono il contrario di come
intende il calcio il nostro mister. Intanto, fonte
messaggero, stiamo parlando di circa 2 milioni
di euro sul groppone della società, che se è
vero che ha sbagliato a siglare contratti così
lunghi è anche vero che i giocatori dovrebbero
ringraziarli per averli fatti e comportarsi
professionalmente andando a giocare via da
qua.
da comeback
Warped...scusami ti faccio una domanda: olivi prende x e in B nessuno potrebbe dare x ad olivi perchè questo x è troppo alto e c'è crisi. Ok...Ora il barletta offrirà ad olivi x- 1...insomma un po' meno di x (volendo nn prendere per buone le parole di sebastiani)...bene. Come mai una squadra di B nn prova ad offrire ad olivi x-1? Io difensore di 30anni,destinato alla tribuna, nn esitererei un secondo ad accettare per giocare e mantenere la categoria. Evidentemente in B nn lo vuole nessuno oppure lui nn vuole prendere un euro di meno e sarebbe disposto a bloccare il nostro mercato.Che ne pensi?
da comeback
Tatà..lascia stare troppo complesso. E il saul
di turno nn è capace di spiegarlo.
da haze19
chi fa' ancora contratti plurimi,sa' che dietro le spalle ha una societa' che se lo puo' permettere,in modo un giorno da poterli almeno rescindere!qui' si fa' prima la squadra per l'anno prossimo e poi si vendono quelli in esubero sono tre anni che abbiamo 40 giocatori,qualcuno avra' fatto qualche cappellata
da warped
saul non cambi mai
da PE_NEWDOOR
sarebbe bello ascoltare anche l'altra campana
(i calciatori) così ci si farebbe un'idea +
chiara della situazione.....
MANNETEC RDG A BARLETT
ma Abbruscato ancora non ha firmato per
noi? Ah no dimenticavo, è colpa dei PR se
non è venuto...
da stefanocasual
cazz di saul uno spettacolo
da warped
saul è ovvio che in B nessuno gli può dare l'ngaggio che hanno adesso.. con sta crisi.. ma del resto nessuno ha puntato la pistola alla società per far firmare sti contratti che ripeto all'epoca erano necessari.. questa io la ritengo una situazione normale.. è ovvio che la società vuole che loro partano ma è altrettanto ovvio che loro non vogliono rinunciare ai loro contratti che qualcuno gli ha fatto firmare solo 2 anni fa.. i contratti si rispettano..
da TATANKA
da haze19
un mio consiglio a olivi,statti qua',a pescara si sta' bene,sei a fine carriera,lo stipendio pagato,che vuoi di piu' dalla vita? ..questa societa' stava ancora pagando camorani,ed ha fatto lo stesso sbaglio facendo plurimi contratti,non rispettandoli,i contratti con lo stato morale delle cose non c'entrano un cazzo,e' tutto scritto su carta bianca,anche a me piacerebbe che accettassero le offerte ma in questo caso nessuno puo' obbligare nessuno! e non prendero' mai olivi per un mercenario,perche' e' stato pur sempre il capitano di questa squadra! non vedo colpe in lui ne della societa!
da comeback
Warped....il motivo per il quale dei giocatori dovrebbero scegliere di declassarsi? Forse perchè Ganci ha 30 anni e nn gioca da 12 mesi e forse perchè Olivi ne ha 31 e nn gioca anche lui da tempo. E forse perchè se è vero che il barletta gli darà meno soldi del pescara....vuol dire che loro nn hanno offerte da nessuna squadra di B che potrebbe dare gli stessi soldi che darebbe il barletta o il frosinone. Si sono convinto...loro nn vogliono prendere una lira in meno di quanto prendono adesso...pur stando in tribuna. Ma in B nn li vuole nessuno...e il 31 agosto scenderanno in C.
da warped
tatà mo addirittura si è evoluto.. scrive su pc con un nick e con il cellulare con un'altro ma c'è un comune denominatore.. le cazzate a raffica
da maxpe
la gente vede troppi film secondo me...io al posto dei
calciatori aspetterei l'ultimo giorno di mercato per decidere la
migliore soluzione fra quelle proposte specialmente se ci si
deve rimettere categoria e sopratutto soldi...provate a
mettervi nei loro panni:vi mandano a giocare nei paesetti e
guadagnando pure di meno...mi chi è lo scemo che
accetterebbe?? sta al direttore farsì che una
squadretta possa essere destinazione gradita e di certo non a
un giocatore farsi piacere perforza una destinazione. se
fossero i giocatori i soli a decidere allora i direttori a che azz
servono?
da warped
da TATANKA
Saul come funzione il nuovo telefonino 3?
da comeback
DAsempre....l'anno scorso è l'anno scorso e a gennaio ci serviva un attaccante. Ora gli attaccanti ne abbiamo tanti e centrocampisti ottimi. Se decidessimo di migliorare vuol dire che servirà un difensore che per adesso nn possiamo prendere perchè dei giocatori stanno valutando se percepire lo stipendio da seduti in tribuna olavorando sodo in mezzo al campo altrove. Se a gennaio avremmo bisogno di un attaccante vuol dire che zeman avrà fallito e penso che ciò nn avverrà...
da warped
saul per quale motivo un professionista dovrebbe scendere di nuovo di categoria per andare in una città non ideale per vivere? ripeto io forse rescinderei al suo posto ma ognuno fa le sue scelte e non si può condannare uno che non vuole essere declassato
da zdenek
a parte che la squadra si fa a Luglio-agosto e
non a gennaio, torno a ripeterti che Zeman
non avrebbe avuto nessun pregiudizio su
Ganci ed Olivi ( adattissimi a giocare con lui,
ne sono certo); E' SOLO UNA QUESTIONE
ECONOMICA. Punto e stop. Ed è una linea di
tendenza di molte altre società che per
sopravvivere hanno bisogno di abbassare il
budget sugli ingaggi. E' una realtà, credo,
molto semplice. Non c'è bisogno di scienziati
di calcio e di economia per capirla.
da comeback
Io ho ascoltato un intervista e fino a prova
contraria olivi nn va al barletta perchè forse
sta aspettando altre soluzioni che nn credo ci
siano. Al giocatore nn andranno meno
soldi...ossia nn perderà soldi. Se poi
sebastiani dice puttanate lo giudicherò
quando in una conferenza di olivi..il difensore
dirà che il barletta gli avrebbe offerto di
meno. E se per un qualcosina....preferisci
fare la tribuna a pescara beh diventi
automaticamente un mercenario e da me
prima amato e poi odiato. Vuoi fare il
professionista? Scendi di categoria invece di
svernare a pescara...IO LA PENSO COSI
da warped
olivi è un difensore veloce e di categoria e con zeman ci potrebbe giocare benissimo.. è il suo ingaggio l'unico problema
da DAsempre
Madò li cazzat!!! a gennaio? già come l'anno scorso quando avevamo bisogno come il pane di un attacccante.............
da comeback
Allora la società ha sbagliato a fare contratti faraonici a ganci e a olivi...e sabato prossimo sec me senza i contratti di allora stavamo a esordire a lanciano... OLIVI E GANCI SONO SERVITI COME IL PANE PER SALIRE...Ora nn servono per la nostra programmazione che prevede giocatori che possano rientrare nel modulo zemaniano...quindi....A barletta e a Frosinone in tempi brevi per prendere un altro difensore centrale...e poi iniziamo a divertirci. Per migliorarci a gennaio.
da zdenek
comeback, e se fosse stato solo un problema
di categoria e non di soldi, il giocatore non
sarebbe andato al Barletta? Non credi forse che
al Barletta gli offrono "qualcosina"in meno
rispetto al contratto che ha adesso?
da edantino
Mercato ed altro. Presentati Moussa Kone e Ciro Immobile, il Pescara 2011/12 è quasi al completo: manca ancora il difensore centrale ma l’ultimo arrivo (o, come sembra possibile in queste ultime ore, gli ultimi due innesti, entrambi centrali difensivi nonostante le smentite) non dovrebbe giungere in extremis ma probabilmente non prima della gara di Verona. Ottimamente avviate infatti sono le piste che conducono a Brosco e Ricci ma si monitora ancora a distanza la situazione Lecce-Diamoutene. Tuttavia la priorità sono le dismissioni, come confermato dall’A.D. Sebastiani a margine della presentazione di Kone: necessario diminuire gli esuberi ed alleggerire il monte ingaggi prima di operare un nuovo acquisto. In tal senso, il giovane Tabacco è in prova al Latina mentre per Tognozzi torna in auge l’ipotesi Sorrento (entro il 28 potrebbe accettare la destinazione). Olivi ha ancora perplessità sul Barletta nonostante i pugliesi abbiano allestito un organico davvero interessante ed ambizioso. Si continua a parlare del prolungamento di contratto a Gessa che, dopo un inizio estate nel quale i rumors di mercato lo volevano lontano dall’Abruzzo, sembra poter non solo rimanere in rosa ma allungare di un ulteriore anno la sua avventura biancazzurra. Sul fronte squadra, l’eliminazione in Coppa Italia non consente alla Zeman’s Band di avere un nuovo banco di prova attendibile prima dell’avvio del campionato: domenica 21, giornata consacrata allo scontro in Piemonte contro il Novara nel caso i biancazzurri avessero passato il turno contro la Triestina, sarà dedicata invece ad un allenamento pomeridiano. Circa la partenza per Verona, la truppa biancazzurra raggiungerà la città veneta in aereo venerdì mattina e tornerà in sede in nottata dopo il match per ottimizzare i tempi (il 30 Agosto, infatti, si tornerà in campo, stavolta in casa, contro l’Empoli). Sul fronte abbonamenti, le tessere sottoscritte fino ad oggi sono circa 2500: contando che la campagna si concluderà il 15 Settembre, possibile un miglioramento rispetto allo scorso anno quando fu registrato lo score di 304 abbonamenti. Settore Giovanile. Mentre il portiere Savelloni ed il centrocampista Di Benedetto sono stati nuovamente convocati dal C.T. Daniele Zoratto nella Nazionale Under 17 per un Torneo Internazionale in Inghilterra, è ripresa l’attività dei Giovanissimi Nazionali guidati da mister Felice Mancini presso campo San Marco di Pescara in vista della nuova stagione calcistica. Questo l’organico: AGNELLINI STEFANO, BUONAFORTUNA RAFFAELE, CALORE TOMASCH, CARRINO DAVIDE, CASILLO CIRO GABRIELE, COLAROSSI LORENZO, COSTANTINI GIACOMO, DE CERCHIO ALESSIO, DE CINQUE ALESSIO, DI BARTOLOMEO MATTIA, DI BATTISTA DANIELE, DI FEDERICO GIORGIO, DI GIACOMO SIMONE, DI GIOVANNI GIACOMO, DI MICHELE EMILIANO, DI PINTO ANDREA, DI ROCCO DENIS, DI ROSA GIANLUCA, DI SABATINO PASQUALE, FERRARI WALTER, GRASSI FABRIZIO, IORIO GIANLUCA, MARANELLA DOMENICO, MARCUCCI FEDERICO, MILILLO ALESSIO, ORLANDO LUCA, RECCHIUTI GIANMARCO, SARDELLA LORENZO, TINTORI ANGELI MARCO, VITTURINI DAVIDE. Il giovane centrocampista Sfera, classe 1996, invece, ex del settore giovanile biancazzurro si è accasato a Padova. Serie B. "La Lega Nazionale Dilettanti, la Lega Pro, la Lega Nazionale Professionisti Serie B e la Lega Nazionale Professionisti Serie A si sono incontrate a Milano per esaminare i principali problemi del calcio italiano in un contesto di generale difficoltà2, apprendiamo dal sito ufficiale legaserieb.it."Le quattro leghe hanno convenuto che una loro posizione unitaria per affrontare e definire tutte le principali questioni del calcio italiano, sia professionistico sia dilettantistico, rappresenti un valore e possa costituire una positiva spinta di innovazione.Si è pertanto concordato di assumere comportamenti coerenti con questa valutazione anche nell'ambito degli organismi e delle politiche federali".
da warped
saul io non sono amico tuo
da DAsempre
Oh ma possibile che ci stà sempre cullù davanti le telecamere? che fa il padrone assoluto, io qua io la, quello deve andare qua, quello deve andare la, ma chi è cussù lu Padretern? ma non abbiamo un presidente o quel voccaperto che fa il mercato? a me par ca cussù sa mundat la cocc!
da comeback
Zdenek...appunto..il giocatore nn perde soldi..il so contratto faraoinico forse lo percepirà al barletta...questo nn lo so ma come dice warped amico di saul....per orgoglio andrei al barletta....e i tifosi del delfino ritaglieranno sempre un posto nel proprio cuore a coloro che hanno cntribuito in maniera grandiosa alla promozione in serie B ganci e olivi su tutti...FORZA PESCARA
da zdenek
non credo proprio, comeback, che Zeman
abbia detto: questo sì, questo no. Per la
maggior parte dei giocatori credo che la lista di
sbarco l'abbia compilata esclusivamente la
società. E' solo una questione di ingaggi.
Punto. Questo è quanto mi risulta.
da warped
purtrocco saulcoltelefonino la legge dei contratti non funziona così.. anche se tutti vorremmo che fosse così facile
da comeback
Capitolo
olivi...Nessuno sta dicendo che è scarso. Sto
dicendo che per zeman nn vanno bene
altrimenti il mr avrebbe detto: olivi si, ganci
no, tognossi no, ariatti no ecc ecc. Siccome il
mercato lo decide zeman...e zeman ha
deciso che olivi farà la tribuna...ecco che olivi
deve accomodarsi al barletta... L'equazione
è semplice e la matematica nn è un opinione.
da warped
zdenek aggiungo che se hanno questi contratti così alti è sporattutto perchè si doveva convincere gente che giocava titolare in B da 7/8 anni a scendere in serie c.. io in questa storia sinceramente non mi sento di condannare nessuna delle due parti, anche se per orgoglio io forse rescinderei a questo punto..
da zdenek
Così è, se vi pare. E' inutile che stiamo qua a fare gli schizzinosi con Sebastiani, De Cecco e gente varia. Ormai le società viaggiano su questa lunghezza d'onda, ragionano solo in termini di sopravvivenza. Punto e basta. Leggete un po' che ha detto Frey: "A Firenze mi hanno fatto capire che il mio stipendio era un problema e hanno cercato di mettermi in difficoltàper spingermi a togliere il disturbo". Sebastian Frey, che quest'anno difenderà i pali del Genoa, racconta in una intervista a Sport Week le sue ultimi vicissitudini che lo hanno indotto a cambiare maglia.
da zdenek
esattamente, warped, sono d'accordo con te. Il
valore del ragazzo non si discute, potrebbe
giocare più che egregiamente in serie B ( lo ha
dimostrato anche l'anno scorso). Il problema è
l'ingaggio: la società ha fissato un budget, si è
fatta i suoi conti ed ha comunicato ai ragazzi
che non rientravano in questo budget di
attivarsi per trovarsi un'altra squadra. Da un
punto di vista tecnico NON credo che si tratti
di una bocciatura per questi ragazzi, anzi. E' un
periodo che va così: guardate alla ricca
FIORENTINA del RICCHISSIMO Della Valle.
Leggete le diachiarazioni di Frey e capirete...
da warped
saul olivi ha fatto 270 presenze in serie B chi te lo ha detto che non ci potrà mai giocare? forse non con l'ingaggio che percepisce qua volevi dire..
da stefanocasual
si i contratti si firmano in 2 ma il giocatore deve anche capire che se si cambia progetto e lui non ne fa parte andarsene conviene sopratutto a lui visto che con questa crisi di mercato stare fermi un anno è quasi fatale.
da femy*
...e pensare che pochi anni fa i giocatori scappavano da pescara a gambe levate appena finito il campionato
da comeback
Nessuno in società si è svegliato per licenziare nessuno. In società si sono svegliati e hanno deciso di prendere zeman e il mr gioca solo con uomini a lui congeniali. I signorini che preferisco la tribuna a pescara e nn a barletta...evidentemente sono personaggi che nn amano il sudore e il sacrificio....è gente arrivata...e che preferisce guadagnare stando in tribuna piuttosto che giocare anche in lega pro....considerando anche che loro vengono dalla lega pro ad eccezione di un paio di elementi. NN VOGLIAMO GENTE CHE SVERNA SOTTO LA TRIBUNA STAMPA... Forza pescara
da comeback
Ottima esposizione dei fatti di Sebastiani. Un giocatore che riceve un offerta, nn perde soldi, e sa che in serie B nn potrà mai giocare...ha l'obbligo morale di fare le valige. Io ho venerato olivi,ganci,tognozzi...e li ringrazio per quanto hanno fatto. Ma ora è tempo di migrare....quindi in bocca al lupo. Nel calcio le bandiere nn le ho mai viste e se nn possiamo prendere un difensore centrale perchè una manica di giocatori che nn rientrano nei piani del mr nn decide di mettersi in discussione in un altra società...beh mi fa girare le palle. Fuori dalle palle chi nn serve con 1000 grazie....
da maxpe
i contratti si firmano in due....troppo facile svegliarsi una mattina e per decidere di risparmiare si licenzia tutti mettendoli in vendita con la presunzione di scegliere il destino delle loro carriere....sta ad un buon direttore trovare soluzioni....RDG ne è capace???(possibilmente guadagnandoci e non pagando pure per vendere!!!)
da stefanocasual
come sempre deio analizza bene la situazione. Olivi e &co. meritano un grazie per la loro professionalità in questi 2 anni ma credo che un giocatore deve capire quando il ciclo è finito e deve andarse. La società mi sembra che ha dato parecchie strade a questi giocatori ora tocca alora valutare.
da Wildman
Concordo pienamente dejo...è probabile che le stagioni passate oserei definirle trascorse nelle tenebre molti non la ricordino più...semmai forse parlano senza sapere cosa significa quello che dicono...
da Maidomi
un caro saluto a Gianni, tifoso di vecchia data.Ciao Gianni
da zanni2
X la tessera: 2 fotografie formato tessera e fotocopia di un documento di riconoscimento.
da deio
si critica ds perche prende prestiti ma lo stesso si critica per onerosi contrati per la categoria dei senatori(se era luchessi cosa centra oggi dcr?)..si critica dlc perche non fà mercato di uscita quando dipende solamente dai giocatori una volta trovata squadra interessata,tante contradizioni con troppa confusione...si pensa a criticare a prescindere ma meno a tifare dare alla società(buon mercato inteligente e la sana gestione rara in italia ndr.) e alla squadra come sostegno e la clima serena
da Mimmopescaracolli
I giocatori fanno le loro scelte, mi pare che i contratti vanno rispettati.
da guerinomaione
grazie mille Talisker89, la mia domanda però era tesa a conoscere la modalità di richiesta della tessera del tifoso solo con la quale posso acqusitare il biglietto per Verona e altre trasferte. Riguardo il viaggio invece, ho già chiare le idee.
da curvanord70
Notizie su qualche partitella in famiglia domani pomeriggio al poggio?
da [king]
REDAZIO' PERCHE' NON SCRIVETE DUE PAROLE PER LO STORICO TIFOSO AMICO INTIMO DI GALEONE ED ALLEGRI????
da delfino4ever
se il 31 ganci,olivi e mengoni non trovano squadra non capisco perchè devono sedersi in tribuna. In B possono giocare!!!!!!!!
da lapescara
purtroppo senza le trasferte ed il colore di bandiere, striscioni e torce si perde lo spirito d'appartenenza, l'identità e la libertà di espressione di una curva! dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, come abbiamo fatto contro gli sciacalli, dobbiamo essere più furbi di chi ci vuole mettere contro, consapevole che il pubblico è sempre alla ricerca di un nemico! Col Delfino nel cuore!
da Talisker89
puoi farlo senza tessera, per l'aereo vai sul sito ryanair, per la macchina hertz o avis, di tessera ci vuole la carta di credito ...
da guerinomaione
Senza polemiche ma qualcuno sa come si rilascia la tessera del tifoso? A Verona si poteva andare in aereo con pochi euro e tornare in macchina, ma occorre la tessera almeno credo.
da haze19
FORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE...
da nico1956
bn gior a tutti , M@RCO il tuo discorso e' perfetto, ma e' anke vero ke ti serve un direttore sportivo di campo kon gli attributi cosa ke nn abbiamo da qualke anno perke' anke lucchesi quando venne qui' faceva il Direttore generale da molti anni cioe' un amministrativo, cosi' Delli carri ke in entrata ha preso tutti prestiti(ottimi come valore) ma in uscita nn ne azzecca una,anke un giocatore ke a te nn serve lo devi far passare come un sacrificio, e nn tutti sn capaci.....
da delfino72
MA BONANNI NON POTEVA GIOCARE AL POSTO DI TOGNI?
da stefanocasual
HURRICANE la trasferta è stata vietata nel senso che solo i tesserati possono andare l'unica di Serie B aperta anche ai non tesserati è Sampdoria Padova XREDA la magli ufficiale di quest'anno può essere comprata al punto vendita errea che sta difronte al PalaElettra
da M@RCO
Sebastiani è troppo facile fare l'A.D. e avallare certi contratti (per durata e consistenza), e poi dire "Non ci sto!!!"; tra l'altro alcuni giocatori come l'ex capitano o Ganci tanto per fare qualche nome un pò più pesante (rispetto ad altri tipo Camorani) hanno certe credenziali guadagnate da quello che hanno fatto (di buono) in campo per la Pescara calcio, e sono liberi di scegliere la soluzione migliore per loro e non per voi, visto che non rientrano nei piani tencnici del nuovo Pescara di Zeman!!! Se il capitano non vuole andare a Barletta, non ci va.......punto. Che sia d'insegnamento che nel calcio moderno non si sottoscrivono più contratti pluriannuali e molto esosi per la catgoria aggiungerei......a meno che non devi mettere sottoscontratto un nuovo fenomeno di 17/18 anni anni
da Hurricane81
cmq tanto ora che ci ripenso(e' che non mi entra in testa) se non hai la tessera non ti fanno entrare alla tua curva,se non la vietano potresti andare in un altro settore,si ma in quanti partiamo? 4 gatti a farsi prendere a cazzotti dai veronesi non e' bello,o tutti o nessuno.
da femy*
penso che per la trasferta sia un gran casino
con il divieto. Personalmente preferisco una
curva vuota che 10 gatti che se ne stanno
seduti
da Hurricane81
E' stato posticipata la partita della 2° giornata tra juve stabia e pecorhellas a mercoledì ore 20.45
da M@RCO
X reda: al negozio sportivo forza3 (mi sembra che si chiami cosi) in via Elettra (esattamente di fronte il palazzetto dello sport); cmq. le trovi li al 101%. Ti saluto
da Hurricane81
Mah,cmq vorrei far notare che mancano 6 giorni alla trasferta di Verona,e nessuno si è ancora pronunciato sul divieto. Io so' che da regolamento il divieto deve essere imposto almeno 10gg prima...
da Andreuzza
La società non puo' imporre un trasferimento a un giocatore con regolare contratto, l'ultima parola tocca sempre a quest'ultimo. La società il massimo che puo' fargli è trovargli una collocaziione altrove e fargli capire senza tanti giri di parole che se ne starà in tribuna tutto l'anno se rifiuterà.Al massimo si puo' dare in prestito gratuitamente, continuando a pagargli l'ingaggio, ma è da pazzi farlo con gente che non ha mercato e che è avanti con l'età!!
da Shawn
reda allora vid ca nin si capit scusa, avrei dovuto capire anche io cosa intendevi. Il mio non era un attacco alla Curva, ma al resto dello stadio. Per me quando finiscono i Rangers finisce tutto e diventa come ho detto io. Ora ormai siamo sulla strada, ma l'anno scorso quando si doveva aiutare i Rangers si è preferito pensare alle proprie tasche. Li stanno uccidendo, anno dopo anno e a nessuno frega niente, poi se si tratta di organizzare i pulman, allora "grandi Rangers". Ma va bene, lasciamo stare, sennò arriva qualcuno a dire "e basta con ste cose!"
da reda
dove posso accatta la maglia nuova del pescara???
da umbave
Harken111 hai ragione Olivi va tenuto in rosa assolutamente..
da reda
guarda che ho letto tutto e bene...dato che il pescarese medio è diventato "tutto so io" che si sa solo lamentare allora questi so i risultati...cmq niente di personale con te ma vorrei vede a te se per andare in curva con una bandiera o un piccolo stendardo devo chiedere il permesso...ma addo cazz semm arrivat...
da Shawn
reda, rileggi e fatt li cazz a tu.
da reda
shawn ma perchè giudichi se tu sei poi andato in tribuna?????io non lo so qua sopr sol a romp le pall set bon...tutt a litiga e predica...stetev zitt e iet allu stadie com facc i ke me facc 40 km ogni vot...CMQ ADDO SI COMPRA LA MAGLIA NUOVA UFFICIALE????IL NEGOZIO DI FORZAPESCARA TIENE ANCORA LI PERIZOM E MATERASSIN....
da femy*
come non averci pensato prima
da Shawn
*solito
da Shawn
da alex74 da alex74 INVECE DI PARLARE DI CAZZATE PERCHE' NON DICIAMO CHE CONTRO LA TRIESTINA, LA CURVA NORD ERA DESERTA. IN ALTRI TEMPI QUESTO NON SAREBBE MAI SUCCESSO ANCHE CON IL BIGLIETTO A 1 EURO. STA MANCANDO SEMPRE PIU' LA PASSIONE.. ORA SI PENSA SEMPRE PIU' A VEDERE LA PARTITA. A STO PUNTO NON ERA MEGLIO DISERTARE COME SI DEVE?____ Alex e che ho detto qualche tempo fa io? Lo stadio diventerà questo e solo questo, qualche migliaio di persone sedute a vedere la partita, a fischiare come degli ebeti dei ragazzi il 14 agosto o a esultare ai gol. Niente tifo, niente passione, niente di niente. E dobbiamo stare anche a sentire inglesucci imborghesiti che vengono a farci la morale e a dirci che è giusto...mah. Io me ne sono andato in tribuna domenica perchè non ero solo (eravamo in 6, quindi la decisione non era solo mia) altrimenti sarei rimasto al mio solo posto in Curva.
da warped
femy fa l'uomo immagine
da femy*
vabbe rispetto per chi ci a portato in B e che
ha fatto in B un buon campionato...ma dopo
se quelli se ne vanno all'ultimo minuto
nell'ultima giornata noi rimaniamo senza
difensore centrale?? poi voglio sapere...ma
delli carri a che cosa serve?? se tanto è olivi
che parla con il barletta e decide, se tanto è
mengoni che va in romania a contrattare, se
tanto è ganci che deve decidere tra spezia e
frosinone...insomma li che ca**o fa?
da Hurricane81
Buongiorno Dolphin's,stamattina quando mi sono alzato ho avuto una sincope vasodepressiva,uno svenimento insomma,mai successo prima in vita mia,è stato molto brutto perche' per capire che era uno svenimento l'ho capito solo quando sono fortunatamente crollato sul letto con sudori a freddo,capogiri,nausea,formico
lii vari e battito rallentatissmo(38 battiti/min!). Quando poi mi sono ripreso ho capito la causa scatenante... Mi e' suonata la sveglia mentre stavo sognando una cosa... Vi dico solo che la citta' era in festa e tutta colorata di biancazzurro.. Mado' che emozione!
da warped
infatti contro la triestina eravamo veramente pochi in curva e ancora meno a cantare.. mi aspettavo sinceramente che l'atmosfera della nord mancasse a molta più gente che invece era in tribuna.. ma del resto non si può obbligare a nessuno in quale settore andare.. vuol dire che il popolo che ha la curva nel sangue era quello del 14 e non è numeroso..
da Blasco78
Ngul quanda cazz è ner Konè, alla foto sulla
home page nin si ved l'ucchie...st'anno se li
mangia tutti, a partire da venerdi a verona
da 1956
Se ne e' andato Gianni D'Armi per tanti Gianni Bolsena.Un grande tifoso.Condoglianze alla famiglia
da haze19
alex74,effettivamente,la tribuna era piena,evidente che in molti sono andati li',visto il prezzo unico del biglietto,e le scoppe di sole che possiamo fare noi,io ero al mio posto a sgolarmi! SOLO PESCARA!
da Blasco78
Buongiorno a tutti. Ma stiamo parlando degli
stessi giocatori che lo scorso anno ad aprile
pascolavano in mezzo al campo come le
vacche? Vi siete chiesti perchè all'Adriatico nin
ci sta chiu l'erba? Abbiamo detto male a
Bonanni, io lo ringrazierò sempre per la scelta
di andarsene da sè, ha dimostrato
quantomeno coerenza. Sentiti ringraziamenti a
chi ci ha riportato in B (i vari Olivi, Mnegoni e
Ganci), ma adesso il vostro tempo qui è finito.
Mò nin facem pure i dirigenti e gli avvocati
difensori dei calciatori, e nemmeno i
sindacalisti. Madonn fa lu call stamatin
da alex74
INVECE DI PARLARE DI CAZZATE PERCHE' NON DICIAMO CHE CONTRO LA TRIESTINA, LA CURVA NORD ERA DESERTA. IN ALTRI TEMPI QUESTO NON SAREBBE MAI SUCCESSO ANCHE CON IL BIGLIETTO A 1 EURO. STA MANCANDO SEMPRE PIU' LA PASSIONE.. ORA SI PENSA SEMPRE PIU' A VEDERE LA PARTITA. A STO PUNTO NON ERA MEGLIO DISERTARE COME SI DEVE?
da haze19
good morning dolphin's ......-7
da Harken111
Chi è stato il genio che ha riscattato mengoni x intero? Io continuo a sostenere che Olivi vista la grande esperienza e la sua indubbia capacità di difensore centrale farebbe comodissimo nella rosa. Gli altri purtroppo no anche se potendo scegliere avrei puntato come centrali Sansovini e Ganci e non avrei preso ne Immobile ne riscattato Maniero.
da [king]
Ciao Gianni. Sei andato via troppo presto, rimarrai nei nostri cuori.
da Guerinomaione
Il massimo rispetto x chi ha onorato la maglia, ma la scelta di fare il calciatore non è stata imposta. Queste sono situazioni normali. Si dovrebbe avere la dignità di non imporsi quando non si rientra nei piani della società da cui hai preso fior di quattrini fino a ieri. Poi smettiamola con questi luoghi comuni, curva, e tribuna. Ognuno va dove gli pare basta che paga il biglietto.
da Duka
X l amore di dio nzi po uarda' nfacce cussu'
da lupinterzo
bolsenaccio caro amico !! qua un tempo si parlava di pullman treni quanti saremo TUTTI A MARCIANISE etcetc .... ora qua la gend si lamenta e basta ...... un abbraccio bolsenaccio alla prossima birretta con più calma ,,,,
da ---BOLSENA---
PENSO CHE QUESTO SPAZIO SENZA L'APPORTO DI OLIVIERI_RAUS CHE O SEGNALAVA UNA TRASFERTA O ESPRIMEVA UN PARERE, SAREBBE ORA MOLTO PIU' POVERO E PRIVO DI AMORE VERSO IL PESCARA. GRAZIE DI CUORE STE SONO ONORATO DI ESSERE TUO AMICO E DI VOLERTI BENE DAVVERO!
da ---BOLSENA---
OLIVIERI_RAUS TU QUANDO SCRIVI SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO. TU HAI UNA STORIA FATTA DI AMORE LOTTA E COERENZA E HAI LA STIMA MIA E DI TUTTI I MIEI AMICI. GRAZIE!!!
da ArriviAmo
Oh epurati non significa lebbrosi o malati di aids,, sebastià datti na calmata. Questi sono giocatori (molti dei quali buoni) ancora sotto contratto, e che sono stati colonne portanti dell'ultimo biennio: una promozione dalla 1^ div e una salvezza brillante in B. A questi giocatori và il nostro (il mio x lo meno) ringraziamento e rispetto nel momento in cui si sono ritrovati fuori dal progetto tecnico loro malgrado. Sebastià un minimo di stile, nin fà lu cafon
da PE_10
grande sanguebiancazzurro, verissimo, in 50 a cantare..e come avevo detto già : si deve fare come in altre curve, quelli che non sono "caldi", in tribuna
da Robertmoi
Sebastia' qualcuno deve averglieli fatti questi
contratti a questi giocatori e plinti dico ci sei mai
andato a Barletta? Allora vacci e vedi picche'
quiss ncivoi'
da sanguebiancazzurro
Pescara è anche questo. siamo riusciti a far scappare letteralmente allenatori del calKbro di Mazzone,vuoi che non riusciremo a fare lo stesdo con Zeman?...tutti professori da tastiera e dop in curva cant 50 persone...ma pinzet alla fatija vostr'
da lucamilano
mengoni ariatti olivi ganci iameeeeeee muvetv sono tutti ottimi giocatori, non capiscono come possano essere snobbati. non rientrano semplicemente nel progetto zeman, ma non ci credo che ad un modena ad esempio non serva uno di questi..ariatti ganci poi...boh..
da sardell-
Buona pero' la riflessione di Travaglio
da Maidomi
......forse sia Olivi che Mengoni pensano di potersi comunque ritagliare alla lunga un posto in squadra rifiutando altre collocazioni e, difatto, ingessando il mercato della società in entrata in in quel ruolo.
da sardell-
Queste le parole di Travaglio in un recente editoriale: "La Juve che oggi sfida l’Inter a restituire “lo scudetto dei prescritti” e a rinunciare alla prescrizione nel processo sportivo si guardò bene dal rinunciarvi in quello penale. Anche perché, dopo la sentenza di Cassazione, il nuovo processo sarebbe finito con condanne sicure e la conseguente revoca di tutti i trofei vinti nel quadriennio dello scandalo: tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale. Questi come li vogliamo chiamare, dottor Agnelli: i “trofei dei prescritti”? E perché, per dare il buon esempio all’Inter, non li restituisce?"Travaglio interista?...no, Travaglio è un grande tifoso della juventus.A buon intenditor, poche parole.
da cimpiel
Il Pescara ,egregio amministratore delegato,ha bisogno di altri due acquisti,entrambi difensori centrali,uno esperto e l'altro giovane, attualmente abbiamo in rosa due giovani di belle speranze,che sinora hanno ben impressionato. Lei dovrebbe sapere che sono in quel ruolo i giocatori più soggetti alle squalifiche. In questo caso non si tratta neanche di progammazione, ma di normale allestimento di una compagine che vuole ben figurare in un campionato come quello di serie B.
da sardell-
Come disse in un intervista Big Phil Scolari '' in
Brasile abbiamo 190 milioni di abitanti, e sono
tutti allenatori. A Pescara mi sa' che e' lu stess
da warped
e infatti nì capit nind e non avevo dubbi
da bolgiabiancazzurra
.................
.....mi dispiace per
te ma dovrai sbatterci la testa anche
quest'anno.......quella scala non ci salgo la
vedo traballante.........
da Maidomi
per fortuna che quest'annpo abbiamo un'allenatore con i controcazzi che sicuramente farà le scelte ESCLUSIVAMENTE basandosi sul rendimento dei giocatori, mettendo così tutti d'accordo.......almeno si spera.Voglio vedere quanti super opinionisti,giornalisti locali ed autoproclamati allenatori contesteranno le scelte di Zeman......sai quante risate si farà...
da femy*
chiuso il mercato in entrata........ma non doveva arrivare un difensore centrale?
da warped
io il mio discorso te l'ho spiegato.. se non ci arrivi portati una scala..
da bolgiabiancazzurra
altra domanda seconde te sansovini rispecchia l'aspettative ed ha uno dei contratti piu' onerosi......
da gianluca
da bolgiabiancazzurra
losaiquando ci penso...... quando ogni partita si mangia gol a raffica perche' non ci facciamo un bel video di tutti gol che si mangia e quelli sono punti buttati via se siamo in b e' grazie alle giocate di ganci se era per sansovini stavamo ancora in prima divisione
da Maidomi
....certo è che se il Pescara chiudesse con un giocatore del livello di Mastronunizio sarebbe molto dura per Sansovini giocare con continuità come nelle passate stagioni.Anzi, se non inzia ad interpretare bene (almeno come Giacomelli) il nuovo ruolo ritengo sia comunque difficile che possa sostituire Immobile/Maniero al centro dell'attacco.Del resto però il campionato di serie B è lungo, se poi consideriamo il gioco dispendioso di Mr Zeman un pò di turnover non farà sicuramente male a tutti.
da haze19
NOTTE WARP....CHI NON RISPETTA LA PROPRIA MAGLIA E' UNA MERDA!
da guerinomaione
Personalmente mi spiace per Olivi in quanto ottimo calciatore. Dal punto di vista lavorativo, tutti sono dipendenti come normalisimi operai. Quindi basta con le telenovelas e le lacrime, hai finito il tuo compito, sei stato pagato (pure troppo), ora puoi levarti dai coglioni. Questi signori guadagnano almeno 10 volte quello che guadagna uno che lavora davvero e poi si permettono pure di tentennare quando non rimanendo neanche a piedi trovano un'altra collocazione? Una serie di calci in culo e vedi come si decidono...
da bolgiabiancazzurra
certooooo
da warped
bolgiabiacazzurra fattela una scopata ogni tanto invece di pensare a sansovini.. togli il cellofan a ssa cella
da bolgiabiancazzurra
mio figlio vuole battere i rigori al posto di sansoraducioiu............
da DAsempre
Fa caldo meglio una birra.
da il_gufo_2011
da DAsempre
Cioè della serie prima li prendi per un progetto a lungo termine e li fai scendere in C poi una volta che ti riportano in B li vuoi cacciare a zampate e non stiamo parlando di rincalzi ma di titolari della passata stagione, che bella gente complimenti davvero ai livelli di scibilia e paterna, COMPA' PRIMA DI PARLARE A VANVERA ED ACCOSTARE IL COMMENDATORE A PATERNA,SCIACQUATI LA VOCCA COL BORGHETTI.
da mariobiancazzurro
mastronunzio al posto di sansovini? firmerei con il sangue SUBITO!
da deio
''Romagnoli mi ha colpito particolarmente per la sua capacità, da studente universitario di filosofia per passione, di delineare nella figura dell’allenatore i tratti dell’Uomo e del Filosofo, quando dice come Zeman sia abile nell’entrare nella mente dei suoi ragazzi trasmettendo in loro i suoi concetti, non limitandosi a spiegare cosa devono fare ma soprattutto perché. Uno Zeman che è un maestro come guida tecnica ma anche un padre come guida etica. personaggio Zeman “da molto peso alle parole che dice proprio perchè ne dice poche, anzi''.giocatori logorati dal contrato non sono per lui
da Shawn
Infami.
da haze19
SANSO,E' UN GIOCATORE DEL PESCARA PUNTO! IL MERCATO E' CHIUSO
E NON SFOTTETE CHI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA
AVETE ROTTO LE PALLE!
da bolgiabiancazzurra
Salvatore Mastronunzio potrebbe lasciare la A
per trasferirsi in Lega Pro. L'attaccante del
Siena, che era vicino al trasferimento al Bari -
secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello
nel corso di Aspettando il Calciomercato su
Sportitalia - potrebbe clamorosamente
accettare l'importante progetto dello Spezia di
Elio Gustinetti.prendiamolo noi al posto di
raducioiu sansovini
da curvanord70
Warped il mio intervento era riferito all'articolo. Tra questi
giocatori io in una bassa serie B ci metto solo Mengoni, Olivi.
Ganci, D’Alterio, Ariatti, Tognozzi, Prisco e Romito secondo
me sono giocatori ormai da alta lega pro, infatti Ganci ha
avuto richieste da squadre che puntano a vincerla la lega pro,
così come tognozzi e olivi a barletta. E' solo una mia opinione
tecnica che per un altro può essere differente. Secondo me
dell'asse portante della c alla fine abbiamo tenuto i migliori,
gessa, sansovini, zanon e soddimo.
da DAsempre
Non lo credevo dato il soggetto ma devo dare atto a bonanni di essere stato un gran signore, a rescisso il contratto appena ha saputo di non rientrare nei programmi ma a gente come ganci, olivi e mengoni non rimprovero nulla se non vogliono partire anche se per il bene di tutti sarebbe purtroppo meglio ma caro sebastiani sei troppo indisponente quando parli, porta rispetto a gente che ci ha salvato il culo dalla fogna della serie C
da DAsempre
La mossa di rinnovare il contratto a gessa potrebbe essere anche a doppio senso infatti non è raro rinnovare i contratti per "blindare" i giocatori e poi venderlo al miglior offerente, personalmente mi auguro resti.
da warped
curvanord70 io capisco che questi giocatori non sono congeniali al progetto e quindi la società deve farli partire.. ma dire che sono da serie c giocatori che hanno alle spalle 8-10 campionati di b mi sembra esagerato
da marcoone
Nessuno ha precisato una cosa importantissima e che se Zeman resta anche l'anno prossimo allora si può tentare qualcosa di interessante altrimenti ci dobbiamo affidare esclusivamente alla buona sorte.
da curvanord70
Gessa intanto ha rinnovato fino al 2013. Quelli che valgono la società li tiene eccome in organico. Gli altri rimasti sono giocatori da alta serie C e niente più e sarebbe bene che accettassero le squadre che li richiedono piuttosto che tentennare perchè tanto sanno che lo stipendio ce l'hanno pagato. Mo ci volesse pure che ci dobbiamo tenere gente come ariatti, romito e ganci che eccetto quei due mesi finali stupendi in lega pro, non ci ha messo una nota in due anni.
da Maidomi
.....con il cambio di allenatore cambiano anche le necessità, quindi è giusto tenere fuori rosa giocatori(molti dei quali vanno a 1 all'ora) anche quando sono stati fondamentali per la risalita in B. Ma fatemi capì: mò ci dessm pure mett a fà li sindacalisti dell iucatur?.....mi sembra che quì,qlcn,voglia sempre e comunque criticare a prescindere.Se vi fà piacere continuate pure cmq sempe Alè Alè Pescara
da curvanord70
Mi sa tanto che qualche giocatore ha voglia di stare a spasso pagato e senza fare niente alla camorani style. Una cosa assurda questa che una società deve dipendere dallo sfaticato di turno. Cmq speriamo bene che se ne vanno. Domanda? Domenica è prevista qualche amichevole al poggio? tipo partitina in famiglia?
da savoia
certo che sto ivoriano sta incavolato nero...... Io vedo solo la maglietta...Secondo me avrebbero dovuto presentarlo direttamente a Verona. I razzisti merdonesi lo avrebbero fischiato, e noi avremmo preso 3 punti a tavolino
da maxpe
sebastiani? che zizzità!!!
da DAsempre
Cioè della serie prima li prendi per un progetto a lungo termine e li fai scendere in C poi una volta che ti riportano in B li vuoi cacciare a zampate e non stiamo parlando di rincalzi ma di titolari della passata stagione, che bella gente complimenti davvero ai livelli di scibilia e paterna, sempre Forza Pescara ci mancherebbe ma stì dirigenti a ben vedere non sono così tanto meglio degli altri
da sardell-
second .... Vik ca fatt lu pover Sebastiani ? te
la faccvia simpatiche , sembra che se'
mangiato due ciambelle e non e' riuscito a
inghiottire
da Vik^
sebastiani non mi piace.... al di la' dei concetti
espressi e della (evidentemente indubbia)
capacita manageriale, ha un modo di fare e di
porsi da traffichino e che ai miei occhi appare
non sempre trasparente...e' un'impressione,
ma cussu' nin m'ha mai piaciut e nin mi
piace... fa il paio con altro personaggio entrato
di recente nell'organico della pescara calcio..