Fate le vostre domande a "GIORGIO REPETTO"
Torna la trasmissione televisiva di approfondimento calcistica condotta da Massimo Profeta. Interviste, immagini, e la presenza e l'opinione di indiscusso valore di Giorgio Repetto, al quale, attraverso il portale forzapescara.com potete rivolgere le vostre riflessioni tecniche, e fare delle domande entro le 21:00 o intervenire successivamente allo 0871.5873234 direttamente in trasmissione. SOLO CALCIO a partire dalle ore 21:00 RETE8
Torna la trasmissione televisiva di approfondimento calcistica condotta da Massimo Profeta. Interviste, immagini, e la presenza e l'opinione di indiscusso valore di Giorgio Repetto, al quale, attraverso il portale forzapescara.com potete rivolgere le vostre riflessioni tecniche, e fare delle domande entro le 21:00 o intervenire successivamente allo 0871.5873234 direttamente in trasmissione. SOLO CALCIO a partire dalle ore 21:00 RETE8
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da dolphin82
...
da dolphin82
...
da prince
Repetto, Nobili, Zucchini,Junior se ci ripenso, che giocatori!!!!!!!!!!!!
da pescarancia
Scusa,ma non ho capito una mazza di cio' che hai
scritto
da deio
pescarancia.....il calcio di zeman non vieta a veratti di driblare,fantasticare ma tutto in funzione della squadra prima e poi variare soluzione sul momento quando qualchecosa salta nei mechanismi e ci vuole l'inteligenza calcistica e non per trovare le soluzione nel momento...mai contrario dove uno dribla e passa pallone solo se non sa cosa fare...a Totti zeman non ha mai vietato dribling,ne meno ad insigne a foggia.ma sempre come alternativa(per quelli dotati ovvio).tanto che una volta disse a santarelli che lui non deve driblare ma Insigne si visto che lui fa portiere e insigne atacante
da PEpe
grandissima la vecchietta che ha chiamato a tg8 speciale sport!!!! ahahahah
da warped
dai credo che se profeta ha detto che è abbordabile vuol dire che chi lo ha informato ( probabilmente la società ) rititene la cifra abbordabile..
da Shawn
tauxio se vuoi ti rispondo io...non sono come Repetto, ma la stazza ci sta
da dolphin82
tauxio sei arrivato un po tardi mi sa
da tauxio
vi chiedo secondo voi quali sono le caratteristiche di immobile? che tipo di attaccante è? un centrale, un attaccante di movimento? chi tra sanso e immobile fareste giocare come riferimento centrale nell'area avversaria? non vi sembra sacrificato sanso a sx
da Shawn
Lo spero anche io poi ovviamente è da capire cosa intende Profeta per "abbordabile"
da warped
shawn magari! speriamo!
da Shawn
Riscatto "abbordabile" per Kone secondo Profeta...speriamo grazie mille a Profeta e Repetto!
da bolgiabiancazzurra
insigne immobile giacomelli
da PescaraStyle
Domanda a Repetto: Maniero, Sansovini, Immobile. Chi dei tre sarà il nostro centravanti titolare? Chi il più adatto agli schemi del boemo?
da AllaTTacco
Domanda x Repetto: sulla squadra non ho nulla da chiedere perchè sono molto contento e da quello che ho visto contro la Triestina quest'anno mi divertirò davvero tanto...finalmente!! A questo punto il sogno rimane il duo Repetto-Nobili in società insieme a Zucchini. Sig. Repetto le chiedo: " si era parlato di una sua possibile collaborazione con la Pescara calcio, quando ci farà questo regalo?"
da haze19
QUOTO PARKKAOS!
da bolgiabiancazzurra
Due spaghetti pure
da pescarancia
Ah.....il mio nick si legge pesca/arancia
beh senno sempre con il pesce ci
sfottono fuori pescara! beh almeno io ho
messo un po' di frutta!
da pescarancia
Volevo fare innanzitutto in complimenti ad
entrambi per la professionalita e il grande
attaccamento al nostro pescara e poi
volevo fare una domanda a repetto:Premesso
che io sono un grandissimo estimatore di
ZEMAN e del suo credo calcistico ma secondo
voi non e' un controsenso predicare e fare un
gioco spettacolare ma vietare ad un giocatore
come VERRATTI di portare meno palla e
passarla subita? Ma noi degli anni 70/80
abbiamo ancora nella memoria quel calcio
fatto da giocate assurde dai vari
maradona,platini,rumenigge,van
basten,zico,socrates,falcao,mu
ller etc non e'
spettacolo quello?
da PE_NEWDOOR
x Giorgio, il Pescarese d'adozione + Pescarese
di molti altri:
Vorrei sapere la tua opinione su Sansovini.
A prescindere dal ruolo, sul piatto della bilancia
pesa di + il fatto che sbaglia tante palle gol (e
molti purtroppo iniziano a storcere il naso) o
che però pur sbagliando, sta sempre al posto
giusto nel momento giusto (vedi continui
tagli/inserimenti)?
IO PROPENDO PER QUEST'ULTIMA, SE ANCHE
PER TE E' COSI', DAMMI UNA MANO A
CONVINCERE TUTTI GLI SCETTICI CHE
ORMAI ANCHE AI RIGORI SBAGLIATI SI
ATTACCANO PUR DI "CRITICARE" IL NS
CAPITANO.
Grazie
da Pescaraebasta
Per entrambi: non pensate che la lega nord influenzi le decisioni sulle trasferte o meno? I padovani senza tessera a Genova!!
da Hurricane81
Buonasera sig.Profeta e Buonasera sig.Repetto,vista la prova convincente di Verratti contro la Triestina come centrocampista centrale,il centrocampo del Pescara si va così delineando,per il centro abbiamo Cascione e appunto Verratti,per l'out di destra Gessa e Kòne,il problema secondo me rimane per l'out di sinistra,con solo Cascione in quel ruolo( tra l'altro adattato)o Nicco(poco convincente).Secondo lei non si potrebbe tentare la carta Giacomelli come esterno di centrocampo o saremmo troppo spregiudicati rischiando poi interdizione a centrocampo? Grazie. Buonasera.
da Gaucho71
Una domanda al mitico repetto: Dopo l'acquisto di kone.. Secondo lei gessa farà le valige? E i terzini titolari.. Chi saranno?
da Max11
Vik sei grande
da savoia
Buonasera, caro Giorgio, cosa ne pensi di un centrocampo Verratti, Cascione, Kone. Secondo me è uno dei migliori della B,che ne dici?
da gips
da Vik^
Vorrei chiedere al grandissimo Giorgio Repetto
che e' un punto di riferimento per tutti noi: da
grande intenditore quale lei e', le melanzane
alla parmigiana le preferisce con le melanzane
grigliate (salutista) o con le melanzane fritte
(cchiu' purchegne). Per profeta, visto che pare
hai difficolta', il mio nick si legge
semplicemente VIC. Cia'
da vecchia_generazione
al posto di brosco prenderei bariti dalla triestina..2 apparizioni all'adriatico da vero fenomeno..un investimento assicurato che ne dici giorgio?
da brunonobili
Per Giorgio Repetto: ero sugli spalti di Vicenza quando segnasti il gol della vittoria nel campionato 76/77, da li inizio' la nostra cavalcata fino alla prima promozione in serie A. Ti chiedo un giudizio sull'allora allenatore Giancarlo Cadè sia dal punto di vista umano che tecnico.
da Shawn
Per Giorgio: secondo te dove dovrebbe intervenire la società in questi ultimi giorni di mercato? Quale fra gli "epurati" manterresti in rosa? Infine, Sembroni è così più scarso dei vari Brosco, Cossentino e Ricci? Per Massimo: potresti chiedere a quant'è fissato il riscatto per Kone? Un saluto! (p.s.: Massimo, il mio nickname si legge Sciòn! )
da warped
volevo chiedere a repetto se secondo il suo parere questa società ha le potenzialità per riportarci finalmente in massima serie oppure dobbiamo attendere il classico colpo di fortuna.. se arriva..
da Nu76Nu
Al tecnico Repetto domando,Se potesse portare un giocatore al Pescara quale sarebbe la prima scelta ovviamente giocatori possibili.....
da savoia
da haze19
buonasera,una domanda per giorgio,una nostra bandiera,giorgio come hai visto l'ingresso di verratti,con la triestina,e il ruolo che ha ricoperto? come si e' mosso secondo te? grazie!
da Palladini
da Palladini
Prima domanda: Perche hanno riscattato Mengoni se ora non sanno a chi darlo via gratis?