Le Valutazioni del "Gatto di Elio"
E’ ormai giunto il momento. Ora non si scherza più.
Venerdì inizieremo un nuovo campionato e noi saremo ancora una volta pronti ad affrontarlo con lo spirito che ci ha sempre contraddistinti. Grande attaccamento e passionalità fuori dal comune. Non è un caso se i giocatori che scelgono la nostra piazza lo fanno dopo aver avuto ottime referenze sull’ambiente. La natura sicuramente ci aiuta in quanto ci ha regalato un aspetto paesaggistico non indifferente, ma la vera differenza la facciamo noi che abbiamo fatto della Pescara sportiva un traguardo ambito da tutti.
Venerdì saremo a Verona dove non molto tempo fa abbiamo scritto un’altra delle tante pagine che hanno rafforzato il nostro orgoglio, ma non dovremo cadere nell’errore di viverla come una giornata dei ricordi. Sarà la prima battaglia della nostra stagione calcistica che siamo certi affronteremo quest’anno con i giusti “guerrieri”. Se il buongiorno si vede dal mattino, quest’anno non dovremo dannarci l’anima per richiedere il giusto impegno alla squadra. La grinta e lo spirito di sacrificio sarà nel loro DNA e questo per noi è già una garanzia.
Quello che invece dovrà essere ancora valutato sul campo, sarà l’aspetto tecnico e quello legato alla giusta dose di esperienza che potrà vantare il nostro giovane organico.
Proprio questo sarà il nostro compito più importante. Quest’anno ci verrà richiesta un po’ di pazienza in più, quella pazienza che qualcuno l’anno scorso ci ha fatto perdere con comportamenti a dir poco indisponenti, ma che quest’anno siamo certi i nostri giocatori la meriteranno per la voglia di lottare che metteranno sul campo.
La nostra ipercriticità è ormai nota, ma questa volta cerchiamo di aspettare un attimino in più prima di condannare qualcuno. L’organico è formato da molti elementi abbastanza giovani e la loro tranquillità potrebbe essere minata da eccessi di critica esternata troppo in fretta anche se motivata. Questo non vuol dire restare passivi, vuol dire gestire intelligentemente il rapporto con la squadra e con l’allenatore. Dovremo essere bravi a capire il momento giusto per muovere appunti, cercando di evitare, come abbiamo fatto più volte nel passato, di condannare subito qualcuno al primo errore.
Se è vero che quella di quest’anno è una scommessa, noi siamo pronti a viverla. Non sarebbe la prima volta che Pescara farebbe parlare di se quando nessuno se l’aspetta. Anzi, noi siamo maestri in questo.
Quindi con grande senso di maturità sportiva, prepariamoci a vivere questa nuova avventura.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da zio_tom
x fare l'allenatore ci vogliono gli attributi non la chiacchiera, a lecce hanno gia capito che la candidata numero 1 alla retrocessione e' gia il lecce, prenderanno provvedimenti subito, come a lanciano.
da zio_tom
e comunque apprendo con grande piacere che il lecce e' stato eliminato dal crotone, come ho sempre sostenuto di francesco non era gran che' come allenatore, addirittura si e' proposto x raccogliere l'eredita di un grande come de canio, con de canio il lecce volava, attualmente nemmeno la tifoseria e' molto contenta, sara' che a lecce sono ben abituati zeman, de canio, se affila come a pescara 5 partite senza capirci nulla penso che a novembre sara' gia fuori, voglio vedere se lecce gli racconta le barzellette, gli occhi della tigre.
da ---BOLSENA---
NOI SIAMO NATI LIBERI NON ABBIAMO CHIESTO DI VIVERE E QUINDI NESSUNO PUO' DECIDERE DI QUELLO CHE DOBBIAMO FARE
da sardell-
primo
da GalassiaPescara
@ Savoia: ci sono già le impalcature della rete nel settore ospiti, sarà a norma poco prima della partita della nazionale, quindi prima di tale partita niente curva sud. Scommettiamo ?
da PE_NEWDOOR
Pescaraebasta: mo i dett na cacat....
da haze19
ORGOGLIO PESCARESE!
da tritato.
Pescaraebasta parli a sproposito. Io in questo momento sono orgoglioso di essere in quelle poche tifoserie che non si abbonano! Fiero di non essere schiavo dello stato!!!e poi..caro pescaraebasta, pochi abbonati, ma guarda lo stadio..siamo tra le prime x la media piu alta. Sono orgoglioso di questo
da GIPSY
pescaraebasta parla per te: avere pochi abbonati è un vanto!
da Pescaraebasta
Come tifosi mo' facem ride, siamo meno abbonati del cittadella, facciamo almeno una cosa di carattere? Tutti all aeroporto venerdì alle nove x caricare la squadra? X una volta facciamo vedere il nostro calore? O siamo morti del tutto!!dai ragazzi x noi!!
da Deio
Da citadino europeo nessuno mi puo vietare libera circolazione ed ingresso allo stadio.se mi dovesse sucedere a me quando veró A Pescara faró la causa a Marone preso tribunale di Strasburo e uefa dove Platini ha piu di una volta bocciato la proposta
da haze19
dolphin82,non credo proprio,savoia non "viene" se non per una chiandella!
da dolphin82
savoia ti crederei di più se mi dicessi che non vai
allo stadio perchè martedì alle 19 hai un battesimo
da savoia
Ora scappo, ci sentiamo piu' tardi
da savoia
grazie per l'invito Haze, ma la mia decisione è irrevocabile. Che rabbia proprio ora che c'è Zeman......
da haze19
savoia,nell'81 ero piccolo,mi portava uno alla sud,c'era il bel piantone,lato tribuna che faceva ombra,molte persone andavano alla sud,anche per ammirare la nord,e non poteva che diventare la mia ,di curva! e' vero la sud ai pescaresi! pero' martedi' devi esserci!
da savoia
E' proprio vero che la scaramanzia è molto diffusa. Addirittura il 30% dei tifosi pronostica la vittoria del Merdona
da savoia
che si sbrigassero a mettere in regola la Sud, non mi va che venga concessa a 4 gatti (scusa Elio !!) ospiti. E comunque come ho gia' avuto modo di dire, non mettero' piu' piede allo stadio fino a quando la Sud non tornera' ai pescaresi . Anche questo è un affronto alla mia dignita'
da Harken111
Ultima cosa: tridente x verona: Insigne Sindaco al centro Soddimo. Chi degli esterni cala di + esce x Giacomelli.
da pscares67
qualcuno sa se oggi pomeriggio il pescara si allenera' al poggio ??
da Harken111
Il protocollo dice che se le società si assumono la responsabilità le trasferte sono libere x tutti(e ciò capita nei gemellaggi tipo vicenza o messina). Ecco poi che arrivano i divieti alla faccia delle false promesse: Nel pomeriggio di ieri si e' tenuta una riunione dell'Osservatorio del Viminale, il quale, alla luce di nuovi elementi di valutazione trasmessi dalle Questure interessate, ha espresso parere contrario per la trasferta ai tifosi ospiti ''non fidelizzati'' per gli incontri di calcio ''Sampdoria-Padova'' e ''Napoli-Genoa'' . E' quanto si legge in una nota della Polizia.
da PE_10
Ma come non si può sentire via Web...si può perfino vedere!!!vai su http://livetv.ru/fr ...
da MAXX
Ciao Pierpaolo .......
da jesus
ciao pierpaoloamico di tante battaglie ti ricorderemo x sempre
da VENEZIA65126
intanto il casms si è rimangiato la parola quindi niente padovani a marassi e niente genoani a napoli. secondo me bisognerà fare pressione sulla società che, come si vocifera, ha già dato l'ok ad ospitare all'adriatico le tifoserie ospiti mentre per le nostre trasferte non si è ancora mossa.
da franz
L'esclusione di soddimo non è strana, sebbene a mio avviso dolorosa perché a mio avviso è un ottimo giocatore sebbene antipatico. In panca purtroppo vanno in 6 + il portiere, in genere 2 dif, 2 centr, 2 att. Se il trio titolare è insigne, maniero, sansovini, logico aspettarsi giacomelli e immbile in panca.
da Shawn
BARI - Il Bari e Salvatore Masiello oggi si diranno addio. Il difensore è ormai in rotta con la squadra e la società. In serata arriverà il comunicato ufficiale del club biancorosso che dovrebbe chiedere la rescissione del contratto, dopo alcune ore di riflessione. Tutto scaturirebbe da un episodio avvenuto la sera della vigilia di Bari-Avellino. LA RISSA - La squadra in ritiro pre-partita a cena. Partono scherzi e sfottò tra lui e altri, in particolare si parla del secondo portiere Zlamal. Qualcosa va storto, litigano e il difensore campano lancia un piatto verso il compagno di squadra. A farne le spese è però Alessandro Crescenzi. Il piatto gli procura una ferita profonda al braccio che verrà ricucito con 50 punti di sutura. A quel punto oltre al piatto e al braccio del giovane terzino romano si è rotto integralmente il rapporto tra la squadra e Masiello. Eppure nell'ambiente c'era un clima di soddisfazione per il recupero dello stesso terzino destro dopo l´infortunio dei mesi scorsi. Masiello rappresentava uno di quegli elementi esperti a cui affidare la squadra per sperare di inserirsi almeno nella griglia play-off. Che con Salvatore Masiello fossero sorti dei problemi, da due giorni era chiaro. IL RIGORE - Tutto nasce durante l'incontro di domenica scorsa con l'Avellino per il turno di Coppa Italia. Masiello litiga con Marotta per battere un rigore nel finale. Lo sbaglia. Non saluta neanche il pubblico a fine gare e s'infila negli spogliatoi. Lunedì, il direttore sportivo Guido Angelozzi raggiunge l'accordo con il Siena per il prestito dell'esperto terzino destro, ex-Torino, Agostino Garofalo e si lascia andare a delle dichiarazioni «Qualcuno della squadra deve capire che non è indispensabile e si deve dare una regolata». C'è un precedente col calciatore, sempre in B. Nel febbraio 2009, Antonio Conte, allora allenatore dei biancorossi impegnati nella cavalcata verso la A, mise fuori rosa il difensore ritenendolo per nulla disciplinato e un problema per la coesione di un gruppo vincente.
da DAsempre
Un mio amico ha parlato con Soddimo al Ristò all'Iper e pare gli abbia detto di non essere stato convocato per verona, se fosse vero non vi pare strano?
da [king]
l'intento della repressione maroniana e' proprio quello di mettere i tifosi gli uni contro gli altri. Cercare di compromettere definitivamente quella grandiosa comunita' trasversale alle classi che sono le curve. Chi ha ceduto come atalantini e veronesi lo ha fatto solo per convenienza immediata, io credo che e' giusto resistere un altro anno disertando tutto perche' dall'anno prossimo IL CALCIO italiano non potra' piu' permettersi il calo di tifosi spaventoso avuto dalla tessera fino ad oggi. Ed a quel punto tocchera' a noi proporre nuovi modi di organizzare il tifo
da pscares67
qualcuno sa se oggi pomeriggio il pescara si allenera' al poggio ??
da Rebogol84
@OlivieriRaus l'interpretazione che dò io è quella che ne daranno sicuramente Maroni e le questure. E il proverbio di Giolitti che citi lo conferma...poi tutto può essere... Ribadisco che aspetto con ansia almeno 200 tesserati a Verona ma credo che ne saranno 10 si e no visto che l'anno scorso manco ad Ascoli sono andati...
da MAXX
Il problema è che ogn'uno fa come caz gli pare scrivono com gli pare si interpreta com gli pare si lotta come gli pare si va in trasfert com gli par ...non esistono regole e regolatori
da stefanocasual
comunque mancho veramente un peccato che non si possa sentire via web ci sono molti "esiliati" me compreso che abitano fuori
da Lurre
Olivè infatti. Il problema è che va troppo a interpretazione. E se questi si inventano protocolli e gli danno valenza di legge figurati se puoi provare ad attaccarti all'interpretazione! Comunque sono sempre più dell'avviso che tesserati e non dovevano unirsi e in risposta alla tessera fondare il sindacato del tifoso! Con tanto di legali e organi vari. Ci sta quello dei calciatori e quello degli arbitri perchè non ci deve essere per noi?
da Delfino-Triestino
da femy*
sulla gazzetta di oggi su 5 pescara ha avuto 3 alla pari di grosseto e verona...ha avuto d piu il modena
---- Veramente oltre al Modena ci superano anche Bari, Empoli, Livorno e Vicenza naturalmente escluse le superfavorite Samp, Toro e Padova.... Per la Gazzetta partiamo alla pari oltre che al Grosseto e al Verona anche di Brescia, Reggina e Sassuolo
da OLIVERI_RAUS
@Mancho: Ok. Allora stavolta mi dovrò accontentare di Rojadirecta se qualche anima pia ci aprirà un canale. Cmq Grazie a te e alla tua radio. Era un'esigenza sentita da tutti. Vedrai che gli ascolti schizzeranno in alto.
da Shawn
CONTINUA. Padova: i veneti hanno incassato il secco no di Cacia. La pista non è tramontata, però il giocatore avrebbe deciso di rimanere in A, forte della stima di Di Francesco e dell'impossibilità per il Lecce di trovare un attaccante. Notizia di due giorni fa è l'interessamento per Luca Ricci, difensore del Cesena cercato anche dal pescara. Reggina: il mercato in entrata è tutto concentrato sul caso Polenta, difensore del Genoa promesso ai calabresi, già agli ordini di Breda ma - improvvisamente - dato per ceduto al Barcellona. Alla fine il giocatore dovrebbe andare in Spagna, segno di tale soluzione è l'acquisto di Emerson. Nel frattempo Puggioni è andato al Chievo. Sampdoria: negli ultimi giorni è stata risolta la questione Romero, portiere argentino proveniente dall'AZ Alkmaar. Oggi dovrebbe esserci anche l'ufficialità di Bentivoglio dal Chievo, mentre andrà ai clivensi Sammarco. Sul fronte cessioni, lasceranno la squadra Tissone, Padelli e Signori (quest'ultimo ad un passo dal Sassuolo). Sassuolo: come detto, vicino l'ingaggio di Signori, mentre è quasi certo quello di Marzoratti. Ad inizio agosto è arrivato Marchi dalla Triestina. Torino: è tornato De Feudis, presentato proprio ieri. C'è anche la possibilità Mareco in difesa, mentre l'idea Bonazzoli venuta fuori qualche giorno fa potrebbe essere solo una boutade. Il nome più caldo come sostituto di Bianchi (sempre se alla fine non rimarrà) è Igor Budan dal Cesena. Altro nome caldo è Alvarez dal Bari. Il Vicenza vorrebbe Sgrigna, ma Cairo non ha alcuna intenzione di cederlo. Varese: tutto fermo per la rivelazione dello scorso campionato di B. Interessamenti solo per Filippo Antonelli mentre Zappino si aggregherà al Vaslui, squadra che vorrebbe anche Andrea Mengoni. Vicenza: c'è stato un avvicinamento a Paolucci, attaccante scuola Juve, mentre in comproprietà già da qualche giorno è arrivato Maritato. Come detto, si tenta per Sgrigna ma la strada è ardua, così come quella per Babacar ormai destinato al Bari. Il Cesena ha chiesto Frison in cambio di Riski. Questione Abbruscato: 50% di possibilità che resti, 50% che vada via. Se le offerte senza dubbio ci sono (Livorno e Spezia, quest'ultima però ha preso Mastronunzio), è vero che la valutazione di 2 milioni di euro è proibitiva per chiunque.
da Lurre
Tutto questo odio verso i veronesi. Non lo capisco. Io addirittura c'è un caso in cui ci dormirei anche insieme! Il caso è questo..http://www.youtube.com
/watch?v=KaWeBYz1NkU&feature=r
elated
da stefanocasual
quindi per noi esiliati niente..
da dolphin82
peccato non poter seguire la partita anche in
diretta web, sarebbe stato un gran bel
colpo...però sempre meglio di niente! bravo
mancho!!
da mancho
Sul web è vietato, la diffusione dei diritti è per la radiofonia locale...spiegheremo tutto
da Hurricane81
Capuano:Nel 2010 era un giovane del vivaio che gravitava, senza mai aver esordito, in prima squadra : "ero al settore distinti in quel 13 Giugno a tifare per la mia squadra. c'era tutta Pescara allo stadio!! Bravo Marco,il tuo attaccamento alla maglia e alla citta' e' un esempio. Chapeau.
da AllaTTacco
concordo in pieno con il gatto, quest'anno a noi tifosi è richiesta una forte dose di maturità: accompagnamo questi giovani in una crescita graduale e paziente e vedrete che ci faranno sognare!!
da OLIVERI_RAUS
Grande Mancho! Puoi dirmi se organizzate anche il servizio di radioweb in maniera di permettere l'ascolto a chi è esiliato o si troverà fuori x lavoro?
da mancho
Sui cronisti e varie faranno sapere con comunicati, tranquilli.
da carlitos71
grandeeeeeeeeeee
da OLIVERI_RAUS
@Lurre: io concordo con te, ma a quanto pare sono il solo. A Reggio andrò col protocollo in mano e farò un bordello alla mia maniera....
da MAXX
chi andrà in trasferta mancho?
da mancho
Buongiorno a tutti. Per la gioia di coloro che non potendo andare allo stadio o in trasferta non sapevano come informarsi sul Pescara, nelle prossime ore sarà formalizzato l'accordo tra Radio Delta 1 ed il Pescara per le radiocronache integrali delle partite del campionato di serie B. Forse riusciamo a sistemare già per Verona. Seguiranno comunicati da parte della società e dell'emittente E' stato fatto solo per garantire un servizio che mancava da tempo
da Harken111
Ci stava un veronese, tipico stallone nordico con capelli neri tappo e con la panza con atteggiamenti tipo-barese che stava insultando una macchina nostra alla curva dietro il parcheggio. La macchina dopo apre na bottiglietta d'acqua opportunamente riempita di urina e gliela lancia in coccia facendogli il bagno. La faccia di questo veronese barese è stata impagabile, ho quasi rischiato di arrotarne un paio perchè avevo perso il controllo della macchina dalle risate
da ERA_ORA
Da quest anno il biglietto del settore ospite è acquistabile solo da chi possiede la tessera del tifoso(come lo scorso anno) mentre tutti gli altri settori sono vietati ai residenti della regione ospite(in caso di verona-pescara, divieto di vendita ai residenti in abruzzo).A meno che le società non si accordino tramite il GOS per trovare un settore destinato ai non tesserati
da 1936km
http://www.1936km.com/hellas-v
erona-
pescara-6-giu-2010-prima-di-en
trare/
Facemc du risat...raccontate sul blog qualche
aneddoto delle due partite giocate a verona lo
scorso anno..
Chi a Verona ci sarà, può scrivere sul blog o
direttamente a info@1936km.com
da Harken111
lurre puoi trovare tutte le interpretazioni che vuoi. il protocollo ha lo scopo specifico di evitare ai non tesserati la trasferta ed in questo caso prevale l'intento
da Lurre
Stavo rileggendo ancora il punto 2. Potrebbe esserci un'altra interpretazione. Se leggete bene il punto 1 parla di regole per lo spettatore, il punto 2 invece è rivolto alle società organizzatrici. Per cui non dice che allo spettatore non fidelizzato è vietato l'ingresso in altri settori, ma dà semplicemente la possibilità alle società organizzatrici di concerto con il GOS la possibilità di individuare anticipatamente la collocazione di tifosi ospiti non fidelizzati. E questo nel caso in cui ci siano trasferte con previsione di gran numero di tifosi ospiti non fidelizzati che se non adeguatamente sistemati all’interno dello stadio, andrebbero a creare problemi per l’ordine pubblico. Mi spiego meglio. Esempio: 1000 tifosi non fidelizzati che acquistano il biglietto in tribuna creerebbe molti problemi. In previsione di questo la società organizzatrice di concerto con il GOS si organizza prima e richiede l’autorizzazione all’Osservatorio! Che ne dite?
da curvanord70
vabè femy* la gazzetta ci parte prevenuta contro di noi solo per il fatto che ci sta zeman, quill guferanno tutto l'anno e non solo loro. Sti zizzun della gazzetta, manco morto lo comprerei quel giornale dei polentoni.
da femy*
sulla gazzetta di oggi su 5 pescara ha avuto 3 alla pari di grosseto e verona...ha avuto d piu il modena
da prince
li merdones, nin da fa nind, qual squadra forte. arrivat 6°, a li play off a vind sol picchè la salernitan stev a mezza la m@@@rd, a vind in coppa Italia a li rigur, e tenn na squadr di mxxxxrd quiss e sol mundat di coccia, venerdì ser ci pjj la prima ciavatt
da 1936km
VOGLIO RICORDARE CHE L'ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE, SPORTIVA E NON, DI LIVELLO NAZIONALE, NON PUÒ PREVEDERE PROCEDURE CHE VANNO AD ESCLUDERE TOTALMENTE LA VENDITA DI TAGLIANDI AI RESIDENTI DI UN'ALTRA CITTÀ ITALIANA, IN QUALSIASI TERRITORIO SIA SITUATA, SENZA DECRETO!!!! SAREBBE L'OCCASIONE GIUSTA PER FARE LA PROVA DEL NOVE E SEMMAI PIANTARE UN CASINO FUORI LO STADIO! INVECE DI SALUTARE LA SQUADRA, CON 50€ LI ACCOMPAGNATE PURE E CON ALTRI 10€ VI FATE NA BEVUTA A VICENZA!!!!! MALE CHE VADA SIAMO STATI IN COMPAGNIA E ABBIAMO QUALCHE ANEDDOTO DI VITA VISSUTA DA RACCONTARE.
da curvanord70
Secondo me tutta questa confusione è creata
apposta, cuscì la gente nin ci capisc nind e nin
part. aaaaaaaaa come vorrei avere una macchina
del tempo e poter tornare agli anni quando se
andare in trasferta potevi pure deciderlo la mattina
prima della partita. Io davanti a tutto questo casino
mi sono arreso ormai, certo che l'italia più va
avanti e più diventa lo zimbello del mondo e non
solo in questo.
da Shawn
CONTINUA. Gubbio: era praticamente ad un passo il giovane Montiel, forte centrocampista della Reggina, ma pare che ci sia stato uno stop a causa degli esuberi da piazzare. Praticamente certo però è l'arrivo di Paonessa: il Parma pagherà anche parte dell'ingaggio (prestito). Hellas: i nostri avversari di venerdì sono vicinissimi a Tommaso Bianchi del Piacenza mentre Pichlmann è sempre più destinato alla Lega Pro (Avellino). Juve Stabia: anche le Vespe cercano Sau ma, come sappiamo, le alternative sono tante e una di queste risponde al nome di Massimo Ganci. Tuttavia l'eroe della promozione sembra destinato al Frosinone. QUasi certo l'arrivo di Abruzzese. Livorno: diversi siti internet si lasciano andare ad un "sorpasso" del Livorno sul Pescara per Sestu, in realtà sappiamo che la società non ha mai cercato più di tanto il giocatore del Siena. Quindi più che sorpasso, sono gli unici che lo stanno cercando seriamente dopo la chiusura della pista Gessa. Paulinho è l'uomo mercato, il giocatore ha fatto un ottimo precampionato ma è destinato a lasciare la squadra anche in virtù dell'obiettivo Ardemagni. Interesse per Giandonato (richiesto però anche in A). Ceduto Regno al Portogruaro e lo stesso accadrà per Di Bella (Reggiana). Modena: i canarini hanno fatto mercato a luglio, ora non possono far altro che amalgamare la squadra. Infatti non ci sono notizie rilevanti di mercato, il Modena con la rosa che ha messo su è una delle outsiders di questo campionato. Nocerina: è notizia di oggi la firma dell'ex (non rimpianto) Del Prete. Dopo aver preso Plasmati, Auteri ha chiesto nuovi rinforzi a centrocampo, per il momento non ci sono nomi. Sicuri partenti Ripa e Trezza. CONTINUA
da Lurre
Alex non lo sapevo. Ma c'è un comunicato o comunicazione o qualcosa? Zdenek probabilmente sono meno informato io..stavo ragionando in base agli elementi che avevate preso nel protocollo. Però se c'è qualche altra comunicazione come diceva alex74 e lo avete riportato in qualche post precedente che non avevo letto allora alzo le mani
da PESCARA FOREVER
Sto teso....Quando arriva venerdì??? FORZA RAGAZZI!!!
da zdenek
eh, vabbò, Lurre... sinceramente non ho altro
modo di spiegarmi. Forse mi sto sbagliando
io, non lo so...
da alex74
lurre, infatti ci sta il divieto di vendita.
da dandi
eheheh la fonte è ottima: nu bell fiasc di vin montepulciano.... Buon pranzo caro
da Lurre
Non sono d'accordo. Secondo me si può entrare. Lasciamo stare il punto 2 del protocollo che parla di esigenze particolari ma che indica testualmente "sostenitori della squadra ospite". Allora in base a quale nozione giuridica o legge si stabilisce che io sono un tifoso della squadra ospite?Mica c'è scritto sul documento d'identità! L'unica cosa che potrebbe impedire l'ingresso ai non tesserati sarebbe un eventuale divieto di vendita ai residenti fuori della regione Veneto.
da savoia
Beh, adesso devo andare, ne riparliamo....Buon pranzo a tutti
da DAsempre
.............IL PESCARA SEGNERA' UN BOATO SI ALZERA'................
da savoia
Accccc....., questo non me lo dovevi dire, niente po po di meno che Sossio Aruta. Adesso pero', mi devi dire la fonte da cui ti arrivano queste soffiate. Da come vedo, sono molto attendibili. Le bombe di Maurizio Mosca, in confronto alle tue, sono piccoli petardi
da slevin77
a Vik' arstiì polemic???
da Noi-Sez.BG
Scusa vik....ma che cazz sti di?!?!? A quei tempi si andava in trasferta senza problema,non c'era nessuna restrizione,chi voleva andà,andava e sapeva dove andare!!! Ora spesso noi esiliati andiamo in 20 e se non ci mettemmo daccordo nin c'artruvem!!!!
da dandi
caro Savoia ti do anche un'altra bomba di
mercato se l'affare camorani va in posto tramite
un giro di plusvalenze prestiti e riscatti
arriverebbe il tanto sognato bomber... E sarebbe
un ritorno clamoroso: Sossio Aruta armit't la
tuta...
da Vik^
BOLSENA AL POSTO DEGLI SPERMATOZOI C'HA I DELFINI ! AL POSTO DEI GLOBULI BIANCHI HA I GLOBULI BIANCAZZURRI! BOLSENA NUOVO MESSIA DI PESCARESITA' - P.S. TI DEVO UNA BIRRA COMPA', ALLA PROSSIMA OCCASIONE MI SDEBITERO' DELLA BEVUTA
da Harken111
Il concetto è lo stesso indipendentemente dallo stadio pubblico(la juve ha aperto quello suo...) è per cercare di far capire. In ogni caso se risiedi in abruzzo non entri, da quel punto di vista ha ragione in pieno il boemo
da dolphin82
Milano - La serie Bwin prenderà il via questo fine settimana solo sulla piattaforma satellitare di Sky. Non sono infatti state ritenute congrue le due offerte arrivate per il pacchetto B Gold Live e quindi sono ancora invenduti i diritti per il digitale terrestre. Il presidente della Lega cadetta Andrea Abodi, al termine dell’assemblea di oggi, ha annunciato lo spostamento del limite per la vendita al 10 settembre, contando di trovare un accordo «su una selezione maggiore del prodotto a un prezzo più basso rispetto al bando». Intanto l’assemblea della Lega di B ha nominato all’unanimità consigliere il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, che prende il posto di Massimo Mezzaroma, decaduto dalla carica dopo la promozione in A del suo Siena.
da Vik^
NOI CI SAREMO... NOI CI SAREMO.... NOI CI
SAREMO... pe curiosita'.... ma i tempi di vasto
& c. quando a segui' la squadra eravamo
veramente 4 gatti... addo' stavate? non mi
ricordo (ma la mia memoria e' risaputo che fa
cilecca) di aver mai letto in quel periodo i
vostri appelli... facile mo a segui' la squadra.
da sivigliano
x harken11, scusa ma il paragone non regge: in discoteca la proprietà si riserva il diritto di selezione, in quanto, oltre ad essere una società privata, gestisce una struttura privata.... per quanto concerne l'ingresso in uno stadio, non si può applicare la stessa prassi, essendo gli stadi, almeno in Italia, PUBBLICI, finanziati e gestiti grazie al denaro dei contribuenti....
da savoia
Del Prete alla Nocerina. Notizia postata giusto per passare il tempo. Ma quando arriva venerdi' sera? Sembra un secolo....
da Harken111
Personalmente sono pienamente daccordo col boemo Ha ragione su tutto(purtroppo). x Noi sez BG Il verona calcio è una società privata. Come alla discoteca non entri se sei vestito da zezzone allo stesso modo le società di calcio non ti fanno accedere se risiedi in abruzzo. Il fatto che lo facciano x l'accordo il ministro il cams il cazzapuffo e così via "giuridicamente" è in secondo piano. Finchè risiedi fuori abruzzo ti DEVONO fare il biglietto essendo i biglietti contratti x adesione, viceversa chiami la finanza.
da savoia
scusa Dandi, ma ho dovuto interrompere la ns discussione su Camorani, perche' mi sono dovuto assentare urgentemente. Dato che c'ero, sono passato in sede per vedere se era vero che Camorani avesse un tete a tete con gli emissari del Manchester City. Avevi ragione tu
da Noi-Sez.BG
Harken aiutami: Io vado al botteghino a verona...compro un distinti e mi dicono: lei è di pescara non può acquistare...e chi lo vieta? Un protocollo d'intesa dell'osservatorio delle manifestazioni sportive???????
da zdenek
no, oliraus, non sono d'accordo: il punto 2
non si riferisce al settore ospiti in particolare.
Testualmente dice: "le società organizzatrici
dell’evento, di concerto con il GOS, in
presenza di particolari e motivate esigenze e
qualora siano nelle
condizioni di riservare posti dello stadio a
gruppi di sostenitori della
squadra ospite non fidelizzati (residenti nella
regione che origina la
trasferta) ...potranno fare richiesta
all'Osservatorio. Quindi, il punto 2 non si
riferisce nello specifico al settore ospiti, mi
pare di capire...
da Noi-Sez.BG
Scusate ma secondo me un protocollo d'intesa di un osservatorio delle manifestazioni sportive non ha forza giuridica per impedire la vendita dei biglietti!!! E' un'indicazione alla quale deve seguire almeno un decreto prefettizio!!! NOI CI SAREMO COMUNQUE!!!! Per interessati info@1936km.com
da OLIVERI_RAUS
@Harken e Zdenek: probabilmente avete ragione voi, ma io continuo a non essere convinto. Sperimenterò personalmente a Reggio Calabria. In merito al punto B citato da Zdenek l'attivazione del Gos riguarda l'eventualità di permettere l'ingresso di non tesserati nel settore ospiti. Dicevo che sei "nel campo" poichè sono certo che hai chiesto chiarimenti dove tu sai.
da nico1956
LETTERA APERTA ZEMAN:caro zdenek io so ke per te una partita vale l'altra perke' i punti in palio sono sempre 3,ma per noi questa partita vale molto,molto di piu' dei 3 punti,vale per il nostro orgoglio di essere PESCARESI,vale di piu' perke' incontriamo la squadra di una delle citta' piu' razziste d'Italia(al di la' delle kiacchiere),vale molto di piu' per ki come me per un certo periodo per lavoro ho vissuto al nord,e dovevo continuamente spiegare ke PE era pescara e nn pesaro,e vale molto di piu' per tutti i PESCARESI ke vivono ancora li',quindi per noi nn e' come le altre.Io ci credo......!
da Shawn
CONTINUA. Cittadella: la squadra ha giocato una buona partita contro la Fiorentina e sul mercato è alla ricerca di un nuovo attaccante da lanciare. Negli ultimi anni infatti tra Meggiorini, Ardemagni e Piovaccari il Cittadella ha sempre fatto segnare molto una delle sue punte (con relativa "maledizione annessa" perchè, almeno i primi due, hanno poi avuto molte difficoltà nelle nuove squadre). I pretendenti sarebbero Zigoni e Sau. Crotone: hanno messo su una buona squadra, rinnovando i prestiti di quei giocatori che l'anno scorso si sono messi in mostra come Djuric e Vinetot. Poi altri prestiti come Florenzi e il colpo Loviso. Ma a Crotone tiene banco l'uscita di scena dei Vrenna, che hanno pubblicamente attaccato imprenditori e politica locale (non che i tifosi accusandoli di non abbonarsi...forse se aveste usato la testa come tutti i presidenti d'Italia ora vi lamentereste di meno). Empoli: i toscani hanno sempre fatto poche operazioni di mercato data la grande importanza del settore giovanile. Dopo Tavano è tornato Dumitru, hanno preso l'ottimo terzino Regini (21 anni, davvero bravo) e c'è la possibilità che vengano ceduti Mori e Musacci (Catania e Parma). Grosseto: dall'Ascoli sono arrivati due giocatori, Lupoli (che però si era svincolato) e Giallombardo (contropartita per Soncin). L'uomo mercato Freddi si è infortunato ad una spalla e quindi la possibilità di fare cassa è sfumata. Alcuni obiettivi sono Sacilotto (Lanciano), Chirico (Lecce), Fossati (Milan). Possibile l'addio di capitan Allegretti. CONTINUA
da zdenek
@Oliraus: 1. qua il paraocchi non ce l'ha nessuno, tantomeno il sottoscritto; 2. non sono un "tecnico", ma solo un appassionato di calcio; 3. per quanto riguarda l'interpretazione del protocollo d'intesa: se si leggono i punti 1 e 2 insieme ( e non separatamente) si arriva a capire che: a) i biglietti del settore ospiti si vendono solo ai tesserati; b) se non sei tesserato non puoi andare in trasferta: tanto è vero che è necessario un provvedimento di RICHIESTA MOTIVATA del GOS ( dello Stadio ospitante) ALL'OSSERV. MANIF. SPORT. per permettere la trasferta. La logica mi dice questo: se non ci fosse un divieto generale di andare in trasferta, perché mai un organo che si occupa della safety e security all’interno dello Stadio (il GOS, appunto) dovrebbe fare una richiesta motivata per poter permettere ai non tesserati di fare la trasferta? Le mie “considerazioni giuridiche” sono queste; ma il mio intento è solo di ragionare insieme e non di “smontare” le tesi di altri. Un abbraccio a te e buona giornata a tutti!
da Harken111
Olivieri ti ripeto che letteralmente hai ragione. Il fatto è che in diritto non sempre l'interpretazione letterale va preferita. In questo caso dove l'accordo si apre proprio per evitare trasferte ai non tesserati una interpretazione in come la tua è errata, letterale o meno che sia. Quest'anno è tutto vietato salvo che te lo dicano loro mentre lo scorso anno era tutto libero salvo divieto. In questo modo si permette agli amici leghisti del ministro tipo i veronesi di fare il cazzo che gli pare(non è un caso che siano l'unica tifoseria ideologicamente pro tessera). Un abbraccio
da PEpe
Venerdì alle 10 tutti all'aeroporto di PESCARA ad incitare la squadra!! dai dai dai
da Shawn
Ehm si, il quarto acquisto dell'Ascoli è Soncin, non l'ho scritto.
da sivigliano
Pronostico sulla partita di Verona..... Rinviata, per lutto..... Verona tutta, piange la scomparsa del ministro Maroni, coinvolto in un tragico incidente mentre rispondeva all'invito dell'amichetto Tosi, ad assistere al Match contro il Pescara..... i 2 giorni di lutto cittadino proclamati nella città scaligera, fanno il paio con le 2 settimane di festa della capitale adriatica..... Ngul a mammete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Shawn
Notizie di mercato delle altre. Albinoleffe: il mercato dei bergamaschi è totalmente fermo, l'ultima operazione in entrata risale a Luglio. In uscita c'è Laner, mentre uno degli obiettivi è Dettori. Torri pare destinato a rimanere, molti interessamenti ma nessuna offerta seria. Ascoli: pur con fondi ridottissimi, l'Ascoli da Ferragosto in poi ha preso 4 giocatori: Sbaffo dal Chievo, Parfait dal Genoa, Andjelkovic dal Palermo. Prestiti con diritto di riscatto i primi due, secco il terzo, definitivo il quarto col passaggio di Giallombardo al Grosseto. Da tenere d'occhio Beretta, prelevato dal Milan, autore di un precampionato da protagonista. Bari: dopo aver ceduto il forte Gazzi al Siena, il giovane Huseklepp in Inghilterra e aver perso Mastronunzio (La Spezia) il Bari ha fatto poco in entrata. E' arrivato Garofalo dal Siena, si cerca Di Matteo ed è vicino l'arrivo di De Vezze ma il colpo arriverà. I pugliesi hanno infatti la certezza di prendere uno fra Ardemagni e Babacar, con quest'ultimo in pole e decisamente entusiasta di giocare da titolare. Brescia: tutto fermo a Brescia, con Corioni che non vuole spendere e pensa solo a vendere. Dopo aver fatto partire Diamanti, gli sforzi sono tutti concentrati sulle cessioni di Caracciolo e Kone, mentre in entrata solo desideri e voci: Diamoutene, Sciacca, Cosenza e - soprattutto - Succi (che però è infortunato). Altro giocatore pronto a lasciare è Cordova. CONTINUA
da Shawn
Anzi no, che legge liberticida, cazzo sto a di...se fosse una legge potrei anche mettermi l'anima in pace. Ma, ovviamente, non lo è. Ah, quante cose ci sarebbero da scrivere sulla democrazia rappresentativa...
da Shawn
Oliveri, stavo per scrivere proprio la frase di Giolitti, mi hai anticipato. A quella frase volevo aggiungere che - A MIO PARERE - l'interpretazioni che darà Maroni e tutti i leccapiedi che dovranno far rispettare il "protocollo" (tra 50 anni se scriverò un manuale di storia userò il termine "legge liberticida") è che la trasferta è VIETATA in ogni settore per i non possessori della tessera. Il Gos (o come cazzo si chiama) casomai decide se PERMETTERE AI NON TESSERATI di aprire una zona su richiesta della società. Ma poi penso che sia altrettanto facile verificare: provate a fare il biglietto.
da OLIVERI_RAUS
Finora nessuno che abbia "smontato" la mia tesi con attenta analisi letterale e/o giuridica di quanto scritto sul protocollo, convincendomi del contrario. A Reggio provvederò a verificare personalmente.
da OLIVERI_RAUS
@Harken: concordo con te sugli intenti, e so benissimo a cosa puntano. Ma checchè ne dica Rebogol84 la determinazione dell'Osservatorio è sì chiara ma nel senso opposto a quanto da lui scritto. Infatti riconducendo il tutto al famoso Protocollo si torna a quanto scritto su tale protocollo dove viene specificato il divieto solo per il settore ospiti, mentre gli altri settori sono sottoposti a valutazione che nel nostro caso non c'è stata. Perchè la legge dev'essere rispettata letteralmente solo quando conviene a Maroni & co.? E' anche vero che Giolitti diceva: "La legge si applica coi nemici, si interpreta con gli amici."
da dandi
caro Savoia camorani non è convocato xké è in
trattativa col Manchester city e se si fa male salta
la trattativa...
da Shawn
Hanno cambiato lo spot per gli abbonamenti...senza offesa per nessuno, ma sembrava la pubblicità dell'arrotino
da savoia
caro Dandi, pero' se non gioca anche Camorani, ho qualche dubbio sul risultato finale
da dandi
aprea Francesconi jimenez caruso delli carri
Carrettucci procopio iannuzzi gutierrez paponetti
ferrante allenatore cuccureddu viscidi... Con
questa formazione ariamo il Verona...
da savoia
se fa giocare Insigne al posto di Camorani, non vengo piu' allo stadio
da savoia
ohhh, ma gioca Camorani?
da Vik^
NO AGLI INTRALLAZZI - SI ALLA
CORRETTEZZA NEI RAPPORTI SOCIETARI -
NO AL GIOCO DELLE TRE CARTE - SI A
GIOCARE A CARTE SCOPERTE - NO ALLE
MACCHINAZIONI E ALLE TRESCHE ALLE
SPALLE - SI ALLA TRASPARENZA ED AL
GUARDARE IN FACCIA LE PERSONE. inutile a
dire...il lupo perde il pelo ma non il vizio...
da mocio_vileda
oh ma cà fatt lu pescar?
da savoia
Ciao Talisker, oggi butta male?
da dandi
venerdì alle 19 è un disastro xké pur volendo fare
il biglietto ai distinti molta gente lavora.... Pay tv
da Vik^
ognuno tira l'acqua al mulino suo....
da alex74
UN APPELLO AI TESSERATI E POI UNO AI NON TESSERATI. AI TESSERATI: RAGGIUNGETE VERONA IN MASSA E SOSTENETE I NOSTRI COLORI SENZA CURARVI DI NIENTE E NESSUNO. PESCARA AL PRIMO POSTO. AI NON TESSERATI: NON ROMPETE LE PALLE AI TESSERATI CHE RAGGIUNGERANNO VERONA.
da alex74
da OLIVERI_RAUS Ravenna - PESCARA 97/98: un tifoso abruzzese minacciando la bigliettaia riusci' ad impossessarsi di un blocchetto di biglietti con il quale entro' "regolarmente" in curva con altri amici. Il lupin della situazione ed i suoi compari furono in seguito identificati.....quando si dice "il caro biglietti"! Leeerch!! Ji te l'aveje dett, pijele 'mpett arret a lu traghette! SERGIO!
da Vik^
quando cazzo arriva venerdi'?
da Noi-Sez.BG
POPOLO BIANCAZZURRO!!!! NOI CI SAREMO COMUNQUE!!! Gli interessati possono scriverci all'indirizzo mail info@1936km.com NOI I PESCARESI!!!
da Rebogol84
La determinazione dell'Osservatorio è chiara.
Per la prima giornata di A e B le uniche
trasferte aperte ai non tesserati sono Napoli-
Genoa e Samp-Padova. Il resto è bloccato sulla
base del protocollo d'intesa siglato da
Ministero, CASMS, FIGC E CONI. In realtà le
società potrebbero approntare dei settori
appositi per i non tesserati (ASSURDO DEGLI
ASSURDI) ma nessuno l'ha fatto.
OVVIAMENTE VOGLIO VEDERE QUANTI
TESSERATI ANDRANNO A VERONA DOPO LE
CHIACCHIERE QUI SOPRA....
da Talisker89
buongiorno un cazzo !
da savoia
Buongiorno....
da Harken111
Ho rivisto il gol del mio capitano di testa. Il boato della curva era strozzato perchè molti come me si misero a piangere a dirotto senza nemmeno esultare. SANSO GRAZIE DI TUTTO
da Harken111
Olivieri mio parere personale.... se l'accordo si apre specificando che esso esiste per evitare conflitti interpretativi(ovvero consentire lo sgamo degli altri settori ai non tesserati) tu pur avendo ragione sul valore letterale pecchi in quello degli intenti che sono ovviamente diversi. Parere personale e spero di sbagliarmi.
da OLIVERI_RAUS
Auguri di buon compleanno a San CETTEO.
da Harken111
Pescararancia il verona insieme alle 3 big(juve, milan e al 50% inter) è l'unica tifoseria che ha aderito alla tessera. E' inutile girarci intorno, grazie a maroni sono 4 anni che ricevono aiuti, 2 volte salvati dalla c2 e 2 volte portati con furti sportivi a giocarsi la B. trasferte sempre aperte per loro previa telefonata di tosi a maroni. Capitolo atalanta:premesso che sono leghisti ma vi ricordate l'attacco simulato a maroni e cosa dissero? "maroni ci aveva promesso questo e quest'altro se facevamo cosi" ecc ecc. Ultimissima cosa: quando guardate il numero di abbonati, rapportatelo SEMPRE alle presenze normali e alla capienza. No perchè ho persino letto di chi si impressionava di 15-20mila abbonati a san siro su 80mila spettatori
da slevin77
VOGLIO SOLO CALCIO GIOCATOOOOOOO!!!!!!
da OLIVERI_RAUS
@Zdenek: tu sei "nel campo". Questa è la disposizione. Spiegami dove è scritto che sono vietati tutti i settori.
1) I biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite ("settore ospiti" e/o altre zone dello stadio individuate in sede di GOS) non potranno essere venduti ai residenti nella regione che origina la trasferta, fatta eccezione per quelli in possesso della tessera del tifoso. Anzi si cita specificatamente "settore ospiti" mentre si lascia a valutazioni volta per volta del GOS per altri settori. Immagino che tali valutazioni del GOS debbano concretizzarsi in un provvedimento di Questura, Casms o Prefettura. Altrimenti il divieto resta solo nel settore ospiti. In cosa sbaglio? Non so leggere l'italiano? Oppure Maroni & co. scrivono una cosa e poi ne impongono nei fatti un'altra? Se è così bisogna protestare, far notare la discrepanza, ribellarsi. Cosa mi rispondi tu che sei un "tecnico del settore"?
da OLIVERI_RAUS
@Zde: quanti paraocchi avete.... E come mai a Brescia è stato necessario un prevvedimento della Questura per negare l'accesso ai Vicentini? Come mai se ne aspetta uno analogo anche per Verona-Pescara (cito il Cencio di oggi)? Ovvio che i biglietti per il settore ospite non vengono emessi per la tessere e che il divieto per i non residenti sia chiaro, ma sempre per il SETTORE OSPITI.
da OLIVERI_RAUS
Ravenna - PESCARA 97/98: un tifoso abruzzese minacciando la bigliettaia riusci' ad impossessarsi di un blocchetto di biglietti con il quale entro' "regolarmente" in curva con altri amici. Il lupin della situazione ed i suoi compari furono in seguito identificati.....quando si dice "il caro biglietti"!
Leeerch!! Ji te l'aveje dett, pijele 'mpett arret a lu traghette!
da Pescaraebasta
X chi non va a Verona non farà male ad incitare la squadra all aeroporto venerdì alle10! Di sicuro i ragazzi saranno contenti! Dai facciamo qualcosa cazzo!
da umbave
quand vuless riromper n'atra siggullet di chi lu stadie di merda di verona..lo scorso anno al gol di Sanso da solo in tribuna lataerale..ne ho rotto due ..purtroppo venerdi non posso andare..ma li sem a ripurgà n'atra vote
da dolphin82
tu sei raffaello tonon...
da sardell-
ehh sci.. mo tutt bill set.. sara' l aria bon allor
da zdenek
sci, sardè, e io sembro un incrocio tra alain delon e
clint eastwood quando erano giovani! cmq,
oliraus, su questa storia della trasferta credo che la
disposizione sia abbastanza chiara e netta: LA
TRASFERTA E' VIETATA per i residenti in Abruzzo
non titolari di tessera del tifoso. La questione credo
che sia stata ben approfondita dal sito
sanguebiancazzurro.com: non è un caso che il
Webmaster abbia chiamato il circuito che distribuisce i
biglietti e gli hanno detto che loro possono fare solo i
biglietti ai tesserati. Tutto qua. Buona serata!
da sardell-
Buonasera vecio, mi piace quando inciti e
quando ti tramuti da avvocato per leggere i
codicilli della legge Che bisogna fare
per il Pescara .... Ma non ti invecchi mai ???!!!
ps vidi una foto tempo fa' che hai postato sul
sito, sembri un incrocio tra Ravanelli penna
bianca e George Clooney
da OLIVERI_RAUS
da sanso-gol
La squadra per andare a Verona usufruirà del volo Ryanair che parte da Pescara venerdì alle 10:55, cioè pochissime ore prima della partita!!!!!! Che ne dite di andare ad incitare i nostri all'aeroporto??
Che ne dici invece di prendere lo stesso aereo e di andare a incitarla dal vivo? NON E' VIETATA! (Ovviamente mi riferisco agli altri settori. La curva ospiti è invece dedicata alla folta schiera di tesserati che sono sicuro affolleranno il Bentegodi)
da puporangers
quando rivedo il goal di sanso ricordo quel giorno e mi arrapo ancora troppo...Pescara mio ti amo
da DAsempre
Hai la tessera? bene allora suppongo andrai a verona, vero?
da pescaresenato
Ancora a fare la distinzione tra tesserato e non tesserato...siete dei pecoroni...pensate al PESCARA! ..fate ridere! Parlate tanto di liberta' poi criticate chi ha la tessera... ogni persona e' libera di agire come meglio crede.. per me esiste solo il pescara..tutto il resto è noia...
da elioelst
Domani alle 10.55 ho appuntamento
con brunonobili davanti alla Conad di via Milano
per comprare i ghiaccioli al limone ad 1 € alla
scatola, senno' ci sarei venuto volentieri, Sanso-
gol
da sanso-gol
La squadra per andare a Verona usufruirà del
volo Ryanair che parte da Pescara venerdì alle
10:55, cioè pochissime ore prima della
partita!!!!!! Che ne dite di andare ad incitare i
nostri all'aeroporto???!!!
da brunonobili
da elioelst
da marcoone x brunonobili: scusa è una mia
curiosità sa so come la gat, ma tu pi di ca ti
piaceve quella ca scritt la redazione li si scritt
da capo? ma evidentemente nin ti nu caz da
fa, sia ben chiaro scherzo. QUOTO...
.................QUOTO........
....
da elioelst
da marcoone
x brunonobili: scusa è una mia curiosità sa so
come la gat, ma tu pi di ca ti piaceve quella ca
scritt la redazione li si scritt da capo? ma
evidentemente nin ti nu caz da fa, sia ben chiaro
scherzo.
QUOTO...
da [king]
concordo con chi dice che il 90% di chi scrive qui sopra non scopa almeno 3 volte alla settimana. P.s. Al conad in via milano domani ghiaccioli al limone ad 1 euro a scatola. A verona perdiamo 6 a 0
da DAsempre
Si pò fà!!
da sanso-gol
La squadra per andare a Verona usufruirà del
volo Ryanair che parte da Pescara venerdì alle
10:55, cioè pochissime ore prima della
partita!!!!!! Che ne dite di andare ad incitare i
nostri all'aeroporto???!!!
da zazzamn
NO ALLA TESSERA!!!
da pescarancia
per me puo' fare la fine che ha fatto a
lanciano,spero peggio. Uno che lascia Pescara
perche' non sposa il progetto e poi va in una
piazza dove un progetto manco esiste
beh.....come hanno messo in croce camplone
adesso lo si puo' fare anche con lui
. Anche perche' la politica della societa' lo
ha sposato pienamento uno che si chiama
ZEMAN caro zi francesco......lo potevi fare
anche tu che sei un principiante a tutti gli
effetti
da Targato-PE
TRATTO
DA_____http://www.pianetalecce
.it/home/c
ontenuto/de-canio-ma-non-era-c
olpa-tua
Il Lecce targato Di Francesco ha chiuso
l’esordio in coppa con Giacomazzi e Tomovic
centrali, Mesbah esterno basso a sinistra e
Brivio esterno destro, eppure De Canio
probabilmente sarà stato comodamente
sdraiato sulla poltrona di casa sua a circa
150
km di distanza… sarà stato un messaggio
subliminale anche questo, o semplicemente
l’unico
denominatore comune tra lo scorso anno e
questo è la società?! Le risposte sono
sempre
più semplici di quanto uno si aspetti: se non
si viene messi in condizione di avere
elementi di ruolo e di affidamento, tutti gli
allenatori si adattano con quello
che hanno, esponendosi alla piazza per
conto terzi e senza bisogno di andare a
scomodare Freud.
Non sono da addossare pertanto troppe
responsabilità a Di Francesco,
le cui uniche colpe probabilmente sono
quelle di aver accettato un incarico
ad altissimo rischio per il solo desiderio di
provare a confrontarsi per la
prima volta da allenatore con la massima
categoria. L’ultima volta che è stato
così l’allenatore si chiamava Gregucci e
purtroppo ricordiamo tutti molto bene
come finì lui e come finimmo noi. Inizia a
farsi strada l’impressione che il
mister pescarese non si sia
preventivamente reso conto fino in fondo in
che realtà s
i stava andando a cacciare e in che
momento storico difficile stava scegliendo
l’azzardo
dell’esordio in serie A. Nel frattempo
rassegnamoci tutti all’elemosina di fine
mercato,
nel disperato tentativo di arrabattare fuori
dal ristorante del calciomercato,
gli scarti degli opulenti tavoli altrui…
______CARO MISTER DI FRANCESCO
ADESSO SPERO
CHE PIANO PIANO TI RENDERAI CONTO
DELLA CAZZATA CHE HAO FATTO, VEDIAMO
QUANTO RESISTERAI
NELLA TUA AMATA E TANTO CERCATA SERIE
A ...
da GIPSY
patto?
da GIPSY
max73 sono mesi che si parla del perchè si rifiuta la tessera, sei arrivato un pò tardi mi sa
da pescarancia
Perdonatemi se esprimo un giudizio che forse puo' irritare alcuni tifosi della curva nord ma non si puo' lasciare il vantaggio a tifoserie come atalanta,verona,sampdoria etc che hanno fatto abbonamenti alla faccia di chi rispetta il "patto" ! A questo punto qualcuno se ne aprofitta e ne trae vantaggio sottoscrivendo l'abbonamento per poter sostenere la propria squadra e proprio per questo venerdi sera ci saranno 10 mila tesserati a verona alla faccia della coerenza. Noi che siamo una GRANDISSIMA tifoseria ci atteniamo al PATTO ma sinceramente sentire che PESCARA ha 2500 abbonati ci declassa!
da marcoone
x brunonobili: scusa è una mia curiosità sa so come la gat, ma tu pi di ca ti piaceve quella ca scritt la redazione li si scritt da capo? ma evidentemente nin ti nu caz da fa, sia ben chiaro scherzo.
da 1936km
NOI SAREMO PRESENTI! TUTTI QUELLI CHE
VOGLIONO SEGUIRE IL DELFINO A VERONA
POSSONO SCRIVERE A info@1936km.com
http://www.1936km.com/hellas-v
erona-
pescara-6-giu-2010-prima-di-en
trare/
da brunonobili
Venerdì inizieremo un nuovo campionato e noi
saremo ancora una volta pronti ad affrontarlo con
lo spirito che ci ha sempre contraddistinti. Grande
attaccamento e passionalità fuori dal comune.
Non è un caso se i giocatori che scelgono la
nostra piazza lo fanno dopo aver avuto ottime
referenze sull’ambiente. La natura sicuramente ci
aiuta in quanto ci ha regalato un aspetto
paesaggistico non indifferente, ma la vera
differenza la facciamo noi che abbiamo fatto della
Pescara sportiva un traguardo ambito da tutti.
Venerdì saremo a Verona dove non molto tempo
fa abbiamo scritto un’altra delle tante pagine che
hanno rafforzato il nostro orgoglio, ma non
dovremo cadere nell’errore di viverla come una
giornata dei ricordi. Sarà la prima battaglia della
nostra stagione calcistica che siamo certi
affronteremo quest’anno con i giusti “guerrieri”.
Se il buongiorno si vede dal mattino, quest’anno
non dovremo dannarci l’anima per richiedere il
giusto impegno alla squadra. La grinta e lo spirito
di sacrificio sarà nel loro DNA e questo per noi è
già una garanzia.
Quello che invece dovrà essere ancora valutato
sul campo, sarà l’aspetto tecnico e quello legato
alla giusta dose di esperienza che potrà vantare il
nostro giovane organico.
Proprio questo sarà il nostro compito più
importante. Quest’anno ci verrà richiesta un po’
di pazienza in più, quella pazienza che qualcuno
l’anno scorso ci ha fatto perdere con
comportamenti a dir poco indisponenti, ma che
quest’anno siamo certi i nostri giocatori la
meriteranno per la voglia di lottare che
metteranno sul campo.
La nostra ipercriticità è ormai nota, ma questa
volta cerchiamo di aspettare un attimino in più
prima di condannare qualcuno. L’organico è
formato da molti elementi abbastanza giovani e
la loro tranquillità potrebbe essere minata da
eccessi di critica esternata troppo in fretta anche
se motivata. Questo non vuol dire restare passivi,
vuol dire gestire intelligentemente il rapporto con
la squadra e con l’allenatore. Dovremo essere
bravi a capire il momento giusto per muovere
appunti, cercando di evitare, come abbiamo fatto
più volte nel passato, di condannare subito
qualcuno al primo errore.
Se è vero che quella di quest’anno è una
scommessa, noi siamo pronti a viverla. Non
sarebbe la prima volta che Pescara farebbe
parlare di se quando nessuno se l’aspetta. Anzi,
noi siamo maestri in questo.
Quindi con grande senso di maturità sportiva,
prepariamoci a vivere questa nuova avventura.
23-08-2011 alle 20:35:15 da Redazione
.............................Q
UOTO....................
da nico1956
vedo ke sul sito ci sn molti scettici.....per nn usare altri termini,dopo la nostra vittoria con piu' gol di scarto(ke ho votato anke io) al secondo posto c'e' la vittoria del verona con piu' gol di scarto....nn c'e' ke dire!
da OLIVERI_RAUS
A me nin me ne freg nìnte. Io voglio VINCERE! Ps: invece di fare il toto-tesserato pensate a popolare i distinti.
da pescarancia
A proposito di natura avete mai visto pescara
cosi'? ... eppure e' cosi' : andate qui
http://rete.comuni-italiani.it
/foto/2009/207220
da elioelst
E' PROPRIO UN GATTO POSATO
ED INTELLIGENTE.....COMPLIMENTI, MERITI
UNA TOPA.
da max73
l'atalanta ha quasi 10000 abbonati noi facciamo la guerra da soli contro la tessera lasciamo la nostra squadra da sola complimenti
da Noi-Sez.BG
POPOLO BIANCAZZURRO!!!! NOI CI SAREMO COMUNQUE!!! Gli interessati possono scriverci all'indirizzo mail info@1936km.com NOI I PESCARESI!!!
da dandi
harken dici 20? Azz sei troppo ottimista! Secondo me i complici di maroni non saranno più di 10...
da vrbiancazzurra1
sei tutto tu per me , tu sei il più grande amor....ti porterò per sempre nel mio cuor..
da sanguebiancazzurro
io invece credo che ne vedremo delle belle! il verona farà la sua partita e ci lascerà molti spazi per giocare...abbiamo fatto 20 tiri in porta contro la triestina che si è difesa in 11.......secondo me ne vedremo delle belle!!
da GermanodaCuneo
E' PROPRIO UN GATTO POSATO ED INTELLIGENTE.....COMPLIMENTI, MERITI UN TOPO.
da curvanord70
Grande articolo complimenti. La penso allo stesso modo del gatto e credo che il pubblico per la maggior parte abbia recepito il tuo messaggio. Il problema secondo me potrebbero essere i nostri famosi opinionisti televisivi, i quali pur di ergersi a protagonisti ne sparano di tutti i colori e purtroppo la gente segue più le tv che internet. Speriamo che per una santa volta anche loro dimostrino un po di maturità. Forza Pescara e buon campionato a tutti!
da crispella
Dove la si potra` vedere la partita con il Verona?
da haze19
quoto il gatto.....FORZA RAGAZZI!
da mariobiancazzurro
il merdona è carico e pieno di entusiasmo, è un periodo positivo x loro purtroppo perchè vengono da buone prestazioni in coppa italia, fanno l'esordio al bentegodi davanti a na frega di tifosi merdoblù, spero vada bene per noi! io non butterei un pareggio
da femy*
il verona inizia con una squadra che gia si conosce e ha un grande numero di tifosi a sostegno..inoltre arrivano da un periodo positivo e partiranno bene ad inizio campiobato come la triestina l anno scorso che si trivava tra le prime...pero noi siamo le loro bestie nere quindi ci sara o x o una vittoria dell hellas con tanti gol...per zeman e il suo gioco credo che aspetteremo fino a meta girone d andata..
da Harken111
Quanti andranno a Verona? 20? Tesserato ci vai da solo in trasferta?
da Noi-Sez.BG
www.1936km.com Ricomincia il campionato...Continua la nostra storia!!! NOI i pescaresi!!!
da zdenek
sottoscrivo virgole, spazi, punti e a capo di
tutto l'articolo appena letto! Un abbraccio
al gatto di elio per questa nuova avventura
sportiva. Io credo moltissimo in questa
squadra; sono fiducioso come non mai e credo
che questi ragazzi scenderanno finalmente in
campo per trasmetterci VALORI che,
purtroppo, molti calciatori hanno dimostrato di
non avere. Bisogna aspettare questi ragazzi
con pazienza. I risultati arriveranno. Basta solo
accompagnare questi nostri ragazzi con la
nostra passione ed il nostro entusiasmo!