Tornano le radiocronache del Pescara
Dopo i successi della diretta streaming per la partita amichevole contro il Real Sociedad è stato raggiunto l'accordo tra la Delfino Pescara e l'emittente radiofonica Radio Delta 1 per la trasmissione delle partite del Pescara.
La conduzione sarà di Sergio Cinquino .
Ricordiamo che, viste le restrizioni della Lega, la diffusione della partita non potrà uscire dal territorio Abruzzese e di conseguenza non si potrà ascoltare in streaming.
Di seguito il comunicato della società DELFINO PESCARA 1936
Radio Delta 1 sarà la radio ufficiale del Pescara Calcio per il quale trasmetterà in diretta esclusiva le radiocronache integrali del campionato di serie bwin 2011/2012.
La voce sarà del giornalista Sergio Cinquino che per Radio Delta 1 farà la radiocronaca di tutti gli incontri che vedranno protagonista il Delfino Pescara.
Già venerdì 26 Agosto 2011, Cinquino sarà allo stadio Bentegodi di Verona dove si terrà l’anticipo di serie bwin con il Delfino Pescara che sfiderà il Verona alle ore 19 in un amarcord dei playoff promozione di due stagioni fa.
Finalmente, dopo tanti anni, grazie all’impegno profuso dalle due società , si dà l’opportunità a numerosissimi tifosi di seguire le prodezze dei propri beniamini in radio.
Molto soddisfatto Danilo Iannascoli che contattato telefonicamente dichiara:
" Viste le molte richieste dei tifosi, abbiamo lavorato assiduamente affinchè gli sportivi possano finalmente riascoltare le partite della loro squadra del cuore via radio, servizio che mancava da anni a Pescara, ringraziamo radio delta 1 per l'impegno profuso e speriamo di riuscire fin da subito a far trasmettere la partita di venerdì a Verona":
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Shawn
crispella, da nessuna parte. O Sky o radio.
da crispella
Sono contento per la radiocronaca, ma per vedere la partita di venerdi` e nn hai il mutuo sky, dove la trasmettono?
da gabbri433
ma come al solito 10 minuti il primo tempo e 10 minuti il secondo di radiocronaca e per il resto saremo costretti ad ascoltare le partite del lanciano e del roccacannuccia o finalmente sarà una radiocronaca solo del pescara come 15 anni fa?
da pescarancia
confermo l'indiscrezione da parte di shawn, kl pescara ha preso BROSCO
da Shawn
Io sono giovane, quindi non so di preciso...però a detta dei miei parenti più anziani, le pay-tv hanno rivoluzionato (in negativo) la cultura sportiva degli italiani. Una volta si tifava prima di tutto per la squadra della tua città (o per quella importante più vicina). Poi al limite avevi simpatia per una delle grandi. Oggi invece è normale che uno di Palermo tifi Juventus e in Palermo-Juve si metta tranquillamente nel settore ospiti. L'abbiamo visto anche noi a Pescara-Juve. Ma la colpa è proprio di quella cultura della visibilità , che porta le persone a credere che solo ciò che appare in tv sia bello e da seguire.
da warped
hai ragione anche tu naturalmente sulla cultura sportiva.. la maggior parte dei tifosi esce fuori quando si deve salire sul carro dei vincitori..
da curvanord70
warped si su questo sono d'accordissimo. Io mi riferivo più che altro a un discorso di mentalità quando giochiamo in casa. Sulle trasferte e gli orari sono completamente d'accordo.
da warped
curvanord70 se fossero solo gli esiliati ad abbonarsi a sky & c. non ci sarebbero problemi.. le pay tv rompono i coglione perchè per avere un palinsesto più ampio fanno giocare le partite ad orari e giorni assurdi quando parecchie persone non possono essere allo stadio perchè lavorano.. per non parlare di quando si poteva andare in trasferta e ti mettevano le partite di sera in giorni lavorativi
da carlitos71
Vik...stai a pezzi
da Sesto_san_giovanni
Brosco lo sceriffo di hazard?
da Vik^
gratta brenini cramplone BROSCO criarlantini
brergodi....
da curvanord70
D'accordo con franz. Anche a me quando ho vissuto fuori due anni sky mi ha "salvato", era l'unico modo per non sentirmi così distante da casa e dal mio Pescara. Il problema secondo me non sono le pay tv, o perlomeno non solo quello. Il problema è la coccia degli italiani che non hanno una cultura sportiva, se la squadra va male si stanno a casa, se va bene riempiono lo stadio pure se ci sta la diretta in chiaro. Basterebbe solo un po di sana passione in più per questo sport, dove allo stadio si va per fare festa e passare una bella giornata con amici.
da pescarancia
confermo l'indiscrezione da parte di shawn, kl pescara ha preso BROSCO
da Andreuzza
Domani sarà la giornata di maniero!!!L'ho sognato.....ma io ci credo! verona-pescara 1-2 doppietta di maniero
da buccio
Di Francesco in un'intervista al sito "fcinternews.it" in vista di Inter-Lecce. http://www.fcinternews.it/?act
ion=read&idnotizia=56209
da DAsempre
BrOSCO? ma chi quello che segnò il gol al Parma nell'87 quando andammo in serie A? cavolo ancora gioca!!
da franz
L'avvento di sky ha senza dubbio inferto un colpo durissimo al calcio nelle serie minori. Una volta se si voleva vedere del calcio si andava allo stadio la domenica oppure si aspettava il mercoledì di coppa. È normale che molti, spesso i più i giovani preferiscano vedere comodomante in poltrona totti e del piero piuttosto che soncin e abbruscato. Detto questo devo PURTROPPO ammettere che sky, per noi che abitiamo a centinaia di km di distanza da pescara è stata una salvezza e ci ha aiutato a sentir meno la lontanza dalla ns squadra del cuore.
da pescarancia
confermo l'indiscrezione da parte di shawn, kl pescara ha preso BROSCO
da delfino4ever
Non penso che il Pescara partirà con Ryanair... quindi come orario di riferimento per la partenza non credo sia attendibile. Il pres metterà a disp un charterino... anche perchè con Ryanair puoi andare a Verona ma poi nn si può tornà !
da Pescaraebasta
Domani tutti a salutare la squadra!! Meglio la tessera o SKY? Una volta si cantava no alla pay tv...
da Harken111
Domanda: L'anno prossimo se giocheremo ancora col merdona metterete le foto del tifo del 2011 o quelle della promozione del 2010?
da Shawn
Ieri ho fatto un resoconto delle operazioni di mercato delle altre squadre, dicendo che Sau sarebbe andato alla Juve Stabia. Tuttavia c'è stata la smentita del dg Amodio sul suo arrivo. L'unica cosa che so è che Sau vuole davvero tornare da Zeman ma i prezzi del giocatore sono proibitivi, anche perchè so per certo che il Pescara ha appena speso un pò di soldi per Brosco.
da umbave
Shawn, grazie mille..hai notizie su sta storia di Sau?
da Shawn
da umbave oh uagliù..notizie della squadra? Gessa è recuperato? gli altri tutti pronti?__ No, Gessa è infortunato e quindi non ci sarà . Come lui Bocchetti. Gli altri tutti pronti. Dovrebbe essere: Pinsoglio; Zanon, Capuano, Romagnoli, Petterini; Cascione, Togni (Verratti), Kone; Sansovini, Maniero, Insigne.
da riky
Serie bwin: Si parte solo su SKY 21:29 del 23 agosto La serie Bwin prenderà il via questo fine settimana solo sulla piattaforma satellitare di Sky. Non sono infatti state ritenute congrue le due offerte arrivate per il pacchetto B Gold Live e quindi sono ancora invenduti i diritti per il digitale terrestre. Il presidente della Lega cadetta Andrea Abodi, al termine dell'assemblea di oggi, ha annunciato lo spostamento del limite per la vendita al 10 settembre, contando di trovare un accordo «su una selezione maggiore del prodotto a un prezzo più basso rispetto al bando». Domani Abodi parteciperà al Consiglio federale decisivo per il rinnovo del contratto collettivo fra l'Assocalciatori e la Lega di serie A. «Speriamo che sia la giornata del buon senso», è l'auspicio del presidente della Lega di B: «Quello che succede in serie A non rimane circoscritto ma si riflette su tutto il sistema in termini sportivi ed economici. Siamo rispettosi delle decisioni che verranno prese». «Noi - ha aggiunto - con Aic e Aiac, siamo andati avanti nell'elaborare il nostro contratto collettivo e a questi due contratti si aggiunge un terzo che è una novità , quello dei preparatori atletici». Intanto l'assemblea della Lega di B ha nominato all'unanimità consigliere il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, che prende il posto di Massimo Mezzaroma, decaduto dalla carica dopo la promozione in A del suo Siena
da alex74
GRAZIE A RADIO DELTA1. RISENTIRO' LE
GARE COME I VECCHI TEMPI. A CACARE I
VARI STREAMING E PAYTV.
da Hurricane81
ed ora sentiremo: radio delta 1,la radio piu' ascoltata d'abruzzo.. e grazie al ca...
cmq meno male,era ora! Un grazie a chi ha permesso tutto cio'.
da umbave
deio allora la notizia di sky di ieri sera è attendibile, ci sono possibilità che sau arrivi?
da tritato.
Ma st'ann avem cumprat qualcuno? Delli carri vattene!
da PEpe
notizia de Il Centro : Brosco è del Pescara , preso in comprioprietà e oggi ci sarà la presentazione.
da alex74
tony, bisogna DISERTARE e nni' vulet capi', mannaccia la marrocca.
da tony_jaa
Venerdi ci vorrebbe una manifestazzione di protesta della tifoseria x la strade della citta'. Non possiamo morire in silenzio, questi bastardi ci hanno tolto tutto.
da coerente
sincere condoglianze a tutta la famiglia.
da deio
casillo cerca di fare la tregua con cagliari o di accontetare Sau per non perdere soldi visto che con Burrai hano rifutato imbtoglione...seguirà zeman se li si permette...con insigne e schemi colaudati dell boemo si vola
da guerinomaione
X Zanni2: i documenti e le foto, dove li porto?
da umbave
oh uagliù..notizie della squadra? Gessa è recuperato? gli altri tutti pronti?
da umbave
oh uagliù a sky hanno detto idea Sau per il pescara..ma è lu ver?
da Andreuzza
l'udinese ha fatto del suo meglio e anche piu, sono 2 squadre che in qualche modo si somigliano, bel gioco, valorizzare i giovani e nessuna spesa folle.....onore ad entrambe
da mancho
Come vi avevo anticipato, esprimo grande soddisfazione per l'accordo raggiunto, ringrazio la sensibilità dei dirigenti del Pescara e la fiducia dell'editore della radio che mi ha ascoltato. Le partite si sentiranno ovunque arriverà il segnale di Delta 1, quindi Abruzzo, Molise, Marche e parte della Puglia. Buona serata a tutti
da sardell-
Mi dispiace per i friuliani, meritavano di piu',. Le gambe le fanno camminare, e la mentalita' che Guidolin dovrebbe lavorare un po' secondo me.
da umbave
udinese all'acetoooo..nzi po sbajà nu rigore..ti massacrano subito gli inglesi..peccato
da sardell-
ma come fanno a correre cosi a Agosto ?
mistero spero reggano il secondo anche
il secondo tempo a questi livelli, forse saranno
i 20 milioni di euro in ballo per il passaggio
del turno, ma io mi ricordo quando giocavo a
calcio da giovane facevo la preparazione l
eprime partite di campionato le gambe s'
imballev.. soprattutto dop na pell
da fabbro
mi associo...ottima Udinese, che con mezzi limitati sta mettendo paura ai gunners. Guidolin è sottovalutato
da sardell-
1 a 0 Di Natale
da sardell-
o riletto bene Max e Tatanka, la partit nzi ved
da qua' mo so capit. Stavo a vedere l' Udinese
e' non avevo letto bene. Sorry ps: bella
squadretta l' Udinese, corre e ben messa in
campo. Speriamo che buttano fuori i Gunners
se no dumane ci li send sti' inglisucc nghe l
apanz pien di birr
da zanni2
X GUERINO MAIONE: 2 foto formato tessera e fotocopia di un documento di riconoscimento.
da sardell-
ok grazie. Pero' se il segnale arriva e' il regolamento dice no speriamo che non me la bloccano.
da maxx
Si può ascoltare solo a livello locale, e non per una
questione di segnale ma di regolamenti ...altrimenti la
facevamo noi via web ma il web arriva ovunque e alle pay
sta cosa non va tanto bene
da TATANKA
no sardell...in streaming non si sente!!!!
da dolphin82
secondo me il problema non è tanto se radio delta1 si senta o meno anche fuori regione, ma riguarda le regole della Lega calcio nel senso che le radio locali possono trasmettere solo all'interno della propria regione
da sardell-
x Luca Di Venanzio o redazione, anche se risiedo fuori Abruzzo ascolto ogni tanto Radio Delta Uno senza problemi. Non capisco se mi sara' possibile ascoltare la partita col Verona. Thanks
da stefanocasual
ma secondo me via web radio si sente forse intendevano con il segnale radio boh Maxx ci puoi spiegare?
da alex74
I nin mi facc nemmen l'abbonamend. Stann le
partite casa e fuori me le sento tutte alla radio
come i vecchi tempi... tessera, sky ,
da esiliato_PC
xè??? XE' BISOGNA COSTRINGERE LA GENTE A FARSI SKY!!!
da sardell-
Ricordiamo che, viste le restrizioni della Lega,
la diffusione della partita non potrà uscire dal
territorio Abruzzese. noooo ma perche'
da marcosansovini
era ora