45' Modena-Pescara

In dieci per l'espulsione di Aquilanti, il Pescara soffre ma mantiene lo 0-0.

da Donato Giampietro
581

Al "Braglia" Sarri recupera Cammarata e preferisce Aquilanti a Diliso.
L'unica variante tattica rispetto alla vigilia è l'innesto di Gautieri sulla corsia di sinistra e la conferma sull'out destro di Vigna.
Pioli affida le chiavi del centrocampo all'ex Tisci e lascia a briglie sciolte Gyan e Giampaolo dietro Bucchi.
Pronti via e per i biancazzurri la gara si fa subito in salita.
Al' 8', infatti Gyan(Asamoah), accelera sulla corsia di sinistra, salta Aquilanti che lo stende appena prima di entrare in area.
Giannoccaro non ha dubbi e sventola il cartellino rosso al giovane numero sedici pescarese.
Sarri si prepara alla battaglia: dentro Pomante fuori Jadid, Zoppetti passa a destra.
4-4-1, dunque, con Vigna e Gautieri che a turno vanno a sostegno di Cammarata.
Pescara, che nonostante l'inferiorità numerica riesce a contenere il Modena e addirittura a pungere in contropiede.
Intorno al quarto d'ora è, infatti, l'ex centravanti del Catanzaro ad andare vicino al bersaglio grosso; il sinistro si perde sul fondo dopo aver sfiorato il palo destro di Frezzolini.
Dieci minuti più tardi è Gautieri ad avere nei piedi una buona occasione, la conclusione risulta eccessivamente angolata e priva della giusta forza.
Il ritmo gara è pittosto sostenuto.
Al 26' tocca a Tardioli sventare di pugno in uscita sullo scatenato Gyan.
La pressione del canarini si fa più consistente.
La sventola di Tisci dai venti metri è fuori di poco, minuto ventotto.
Sette giri d'orologio e tocca a Bucchi entare nel novero delle occasioni mancate dai gialloblu.
L'avvitamento di testa dell'ex ascolano, su cross di Campedelli, è preda dell'estremo adriatico.
Non c'è respriro, Vigna sul capovolgimento di fronte costringe Frezzolini ad una complicata deviazione in angolo.
In chiusura di prima frazione l'occasione più limpida per i padroni di casa.
Gyan si incunea in area, salta Tardioli e finisce a terra, Giannocaro fa proseguire; Campedelli in scivolata, a porta sguarnita, manda fuori da posizione defilata.

Commenti
115

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da dffgg

napoli merda laugher

da Aleks

ALLORA: 1) Io non ho mai osannato Matteini, finitela di dire le puttanate; 2) Non avevo finora commentato le espulsioni di Gautieri e di Pesaresi; 3) Le espulsioni sono espulsioni. Sempre di un uomo in meno si tratta, sia che si tratti di fallo da ultimo uomo senza nessuna cattiveria, sia che si tratti di doppia ammonizione per un semplice vaffa all'arbitro, sia che si tratti di un vigliacco calcio sulla tibia da dietro, che penso sarà sanzionato con non meno di 6 giornate. Chi lo ha dato è riuscito nell'impresa di abbassarsi al di sotto del livello dei giocatori del Modena, e non era facile.

da X Alexs

CHE DITE? 5 ESPULSIONI SONO ESAGERATE, MA SE 2 VENGONO DATE PER FALLO DA ULTIMO UOMO O PER DOPPIA AMMONIZIONE PER PROTESTE... SIETE PAZZI SIETE ARRIVATI AD ATTACCARE MATTEINI DOPO AVERLO OSANNATO PER DUE GIORNI. MI FA PIACERE CHE QUALCUNO HA DETTO CHE GAUTIERI, TARDIOLI, PESARESI HANNO FATTO BENE AD ARRABBIARSI CON BUCCHI E ASAMOAH

da Aleks

CHE CAZZO DI SQUADRA METTIAMO IN CAMOP CON IL TORINO????? CHI GIOCA??? IO ALEKS E UMBA A CENTROCAMPO, CARROZZA ARRET ALE PUNTE E DONATO CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO!!! Mitico! Mi hai fatto veramente iniziare la giornata in allegria. Solo che quello che dici non si può fare, non sono un centrocampista (e poi Sarri non gioca a 3 a centrocampo)! Quando giocavo ero un pessimo terzino destro, una brutta copia di Galeoto...anche se il mitico "Pelè" diceva che "ero molto bravo a spazzare la difesa"!!! Solo quello sapevo fare però!!! Un mastino spazzino...Bah. Che Dio ce la mandi buona. FORZA PESCARA!

da MADONNA MARTEDI' SARA' UNA TRAGEDIA!!

CHE CAZZO DI SQUADRA METTIAMO IN CAMOP CON IL TORINO????? CHI GIOCA??? IO ALEKS E UMBA A CENTROCAMPO, CARROZZA ARRET ALE PUNTE E DONATO CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO!!! laugher laugher laugher

da Umba

Sei molto sopetto.

da Aleks

E vedi di finirla che alla gente non interessa se Aleks si iscrive, o non si iscrive, occupiamo spazio inutile. Vediamo invece di discutere COSTRUTTIVAMENTE sulle sorti del nostro amato Delfino! Ciao, FORZA PESCARA!

da Umba

TU non mi convinci.

da Aleks

Allora Umba (a parte il fatto che secondo me non sei il vero Umba - lui si firma sempre con la "u" minuscola), la registrazione in questo sito non è obbligatoria. Visto che qua gira gente come te, che mi osteggia non so per quale motivo, non mi sento tranquillo a mettere i miei dati qua dentro, perchè con gli hackers che girano siete capaci di venire sotto casa a sfasciarmi la macchina, per quanto siete miseri. Ho sollecitato più volte Donato (che ha ben capito che sono un VERO TIFOSO PESCARESE) a inserire la registrazione obbligatoria, unico modo per fare pulizia qua. Va bene adesso? Contento?

da Umba

perche' non ti registri?

da Aleks

E a quale scopo, scusa?

da Umba

E' vero aleks il fatto che non ti registri e' molto sospetto.

da Aleks

x "x Aleks": A me Pineto Biancazzurra non mi ha chiesto nulla, quella è una domanda che è stata fatta, credo, a "Milano". Poi io non ho mai fatto considerazioni di quel genere. Tanto per dirne una, a me Tognozzi piace molto. Il gioco è valido, la rosa è di categoria, l'allenatore è preparato, sa il fatto suo. Però posso dire che se la squadra è troppo nervosa lui non è esente da responsabilità? Ti pare normale che vengano espulse 5 persone in 2 partite?

da Aleks

"x Pellaro", alcuni interventi erano miei, alcuni del clone. E poi scusa, cosa vuoi dire dicendo che "il fatto che non mi registro è sospetto"? Sospetto di cosa? Sei pregato di spiegarti meglio, prima di dire cazzate.

da Per ALEXS

Scommetto che tu avresti avuto più punti dopo 5 partite e 4 trasferte... E' da quest'estate che Pineto BIancazzurra ti chiede che differenza c'è tra una difesa a 4 o a 3 e non sai rispondergli.... Ricorda che 3 giorni prima di Bologna sono arrivati Zoppetti, VIgna, Luisi e Matteini. E 3 giorni prima della Ternana, Jadid, Bonfiglio e Gautieri. Tu e UMba siete di quelli che vedete un giocatore che fa tre dribbing ed è un fenomeno, uno che recupera e gioca 40 palloni a partita come Tognozzi nemmeno lo notate... Cammarata che pressa da solo contro una difesa intera, e si procura punizioni idem...

da x Alexs

E comunque a Terni la foga di Gautieri nell'andare a protestare ci ha fatto togliere il rigore. Lo sbaglio è stato picchiare quel b...rdo di Asamoah che ha sfruttato il momento in cui Pomante era a terra per giocare la palla. Questa si chiama correttezza. Nel primo tempo i tifosi del Modena contestavano Pioli. Aleks non lo può sapere perchè era da Simonelli. Comunque l'Arezzo ha rischiato di perdere con la Cremonese... Noi abbiamo vinto 3-1. Aleks comincia a giocare a calcio, forse un giorno la smetterai di dire c...ate. Noi abbiamo giocato 4 trasferte su 5 partite eppure abbiamo 4 punti.

da X PELLARO

sono tornato da Modena e leggo le cazzate di Aleks (spero sia un suo clone. Anche se il fatto che non si registri è quanto meno sospetto) e qualcuna anche di Umba. IO C'ERO: in 11 contro 11 eravamo sempre nella loro metà campo, poi nonostante fossimo in 10 contro 11 abbiamo avuto le occasioni più nitide per segnare con Gautieri e Vigna. Con uno strepitoso Cammarata che ha giocato praticamente da solo contro i difensori avversari. Per Umba: se prepari una squadra a giocare con un sistema di gioco a 4 non puoi cambiarlo in partita perchè metti in difficoltà tutto il resto della squadra

da thewall

Aspettiamo le 3 partite in casa e poi facciamo i conti...ora non possiamo dire nulla!

da rici

MI SO SUGNAT SIMONELLI STANOTTE. CHE ALLENAVA UNA SQUADRA INGLESE DI PREMIER......E CHE FACEVA UN INTERVISTA, PARLANDO DEL PESCARA. AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH. NN SCHERZO. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DA IL TARDIVO

COM MISTER SIMONELLI AREMO AVUTODI SICURO PIù PUNTI.

da c c c

CON SARRI CI ARRIVIAMO IN DUE MESI,SCUSATE LO SFOGO,UNA BUONA SERATA ATUTTI.

da DAL MESSIA

GALEONEeeeeeeeeeeeeeeeeee non Q uesto MEGALOMAne di ALLEnATOre

da orco

Caro presidentenon facciamo l errore della scorsa staGIONE CAMBIAMO SUBITO il mister .

da balordo

L'unico che ha ragione è F.villa,almeno non spara cazzate.Siamo agli inizi,aspettiamo a giudicare. vediamo come si comporta la squadra martedì eppoi col verona,dapù parlem! Secondo me martedì sera saremo a 7 punti in classifica.

da ufo

due espulsioni a catanzaro,tre a modena incomincio a pensare che il mister forse non è così in gamba come si dice.

da massimo

Bravo Paterna...fai la multa agli espulsi e con i soldi compraci i rinforzi!!...e ci esce pure il parrucchino per Iaconi.

da LIUK

RAGAZZI, NON SO SE LA PENSATE COME ME MA QUESTA MI SEMBRA UNA VERA E PROPRIA INDECENZA!!!! CINQUE ESPULSI IN QUATTRO GIORNI MI SEMBRANO VERAMENTE TROPPI.IO SPERO CHE CHI DI COMPETENZA INTERVENGA! ADESSO CI TOCCA IL TORINO! DOVREMO ALLERTARE LA SQUADRA PRIMAVERA!SONO BIANCAZZURRO DALLA NASCITA ANCHE SE ABITO A MESTRE, FORSE ESSENDO LONTANO PROBABILMENTE CE' QUALCOSA CHE MI SFUGGE, MA QUESTA E' UNA VERGOGNA E MI LASCIA VERAMENTE SENZA PAROLE! IN OGNI CASO ED ANCHE IN QUESTI MOMENTI DI DIFFICOLTA'SEMPRE FORZA PESCARA! SALUTI A TUTTI I PESCARESI!

da Aleks

Questa è una banda di schizzati

da DA MISTER

PRESIDENTE CACCIALO SUBITO QUESTO ESALTATO CI ROVINERà.

da Aleks

DA MISTER INCAPACE @ 24-09-2005 17:57:59 TENIAMOCI SARRI E NON FAREMO NEMMENO 10 PUNTI,MISTER IL PESCARA DEVE ESSERE CONCRETO NON BELLO,NON CAPITE CHE QUESTO SOGGETTO I GIOCATORI LI SPREME COME LIMONI IL NERVOSISMO è SENTORE CHE I NOSTRI SONO STANCHI,PERCHè QUESTO INCAPACE LI VORREBBE FARE CORRERE COME MACCHINE,MA è INUTILE PARLARE CON VOI SAPETE SOLO SPARARE CAVOLATE SUL BRAVO PRESIDENTE PATERNA. Amico non lo vogliono capire. Paterna si cosparga il capo di cenere e richiami il suo predecessore.

da fisl

qua non ci siamo proprio mo basta hanno rotto le scatole!!!!! fino a martedì la società li deve sderinare di multe ai gloriosi signori che non chiudono bocca!!!!bravi!!!!meritate solo lo stadio vuoto x martedi!!!avete dimostrato di non avere le palle sotto!!

da umba

tra infortunati e squalificati chi è rimasto per martedi? dai scatenatevi a fare le formazioni contro il torino. io proverei con i priomavera forse possono onorare la maglia meglio di qualche mercenario di merda che si fa cacciare

da DA MISTER INCAPACE

TENIAMOCI SARRI E NON FAREMO NEMMENO 10 PUNTI,MISTER IL PESCARA DEVE ESSERE CONCRETO NON BELLO,NON CAPITE CHE QUESTO SOGGETTO I GIOCATORI LI SPREME COME LIMONI IL NERVOSISMO è SENTORE CHE I NOSTRI SONO STANCHI,PERCHè QUESTO INCAPACE LI VORREBBE FARE CORRERE COME MACCHINE,MA è INUTILE PARLARE CON VOI SAPETE SOLO SPARARE CAVOLATE SUL BRAVO PRESIDENTE PATERNA.

da mah

guarda ke a me del kieti (a differenza tua) non me ne fotte 1 c....

da Aleks

Finalmente e' finita ......stendiamo un'altro velo pietoso. cry cry

da MagoOronzo (n'artrovlapassword)

martedì acchiappo Paterna e vi facce vedè... pss

da Pescaramucce..

...dall'inizio alla fine... cry

da MagoOronzo (n'artrovlapassword)

boo chivvu ?

da Dydboy

Partita terminata.

da MagoOronzo (n'artrovlapassword)

Tre sconfitte in cinque partite...mah !

da X mimmo

guardati la classifica

da Mimmo 67

Brescia-Verona: Rissa incredibile con spintoni e urla: NESSUN ESPULSO, NESSUN AMMONITO. CAZZOOOOOOOOOOOOOOO

da Dydboy

46' Minuto.Gran tiro di Campedelli e ancora di nuovo Tardioli bravissimo ad alzare in angolo.

da frect

ONORE AL CATANIA

da Aleks

senza contare che siamo molto giu' alla classifica

da Dydboy

Il Catania ha finito in 7 uomini.Hanno vinto loro.

da umba

IL CATIANA HA FINITO LA PARTITA IN 7 PEGGIO DI NOI

da Mimmo 67 x Aleks

Si, ma il Modena non credo abbia le qualità per salire.

da Aleks

L'amore lo merita sempre per il solo fatto di chiamarsi Pescara. Ma se finiamo sempre in inferiorità numerica di punti non è che ne faremo molti. Bisogna essere pratici. Il nostro problema è imparare a finire in undici. 5 espulsi in 2 partite sono davvero troppi...

da xmimmo 67

Caro mimmo sono realista

da 1inkazzato

vergognati tu...se non abbiamo più un cavolo di nessuno chi pretendi debba entrare..un vero pescarese non si vergogna ma lotta..non sappiamo come sia andata veramente e quindi è meglio non dare giudizi!!! ARBITRO DI MERDA!!!!! martedi tutti allo stadio!!!!

da Mimmo 67

Bravo Marco C. abbiamo finalmente una squadra con le palle. Aleks (Maga Circe) - Non credo che il Modena lotterà per la serie A (Mago Oronzo)

da perigeo

anche il catania in 8...ci putem dá la man...... laugher

da PELLARO

ALLORA NON SAPETE UN CAZZO COME AL SOLITO, IL 2°GOL E' SUCCESSO CHE NOI CI SIAMO FERMATI XCHE' IN AREA C'ERA UN NOSTRO GIOCATORE A TERRA LORO INVECE HANNO CONTINUATO E SEGNATO !!! AVETE CAPITO COSA CAZZO E' SUCCESSO MERDE ?

da Mimmo 67

Bravo Marco C. abbiamo finalmente una squadra con le palle. Aleks (Maga Circe)

da fds

PER I GUFI DI TURNO horny horny horny horny horny horny horny

da Dydboy

39° Minuto. Il Pescara avanti timidamente con girata di testa di Tognozzi. Dall'altro lato invece Tisci di testa con il pallone largamente fuori.

da Aleks

Guarda che al ritorno probabilmente loro sono in lotta per la serie A noi....... beh meglio non pensarci

da Marco C.

Questa è una squadra che merita l'amore di tutti, perchè sotto 2-0, in trasferta, con 3 uomini in meno, è là davanti a cercare il gol. Questo Pescara ha i controcoglioni...

da Oscar

GIANNOCCARO DI LECCE! cartman ARBITRAGGIO SCANDALOSO. BASTA!!! A SENZO UNICO ...

da umba

in carozzaaa ma andiamo su, vergonamoci

da F.VILLA (085)

DIPENDE DALLA PROTESTA..SE MANDI A FANCULO L'ARBITRO O GLI METTI LE MANI ADDOSSO....CHE CAZZO PRETENDIAMO? cmq qua ci sta na frega di quaraqua....gente che s'incazza xkè ha fatto l'abbonamento: ma che cazzo di coglioni che siete??!?! che pensavate di fare? pensate che st'anno andiamo in champions? dobbiamo lottare x la salvezza, ed una sconfitta alla 5^ giornata non è una situazione così drammatica....porco dingi che cazzo di tifosi di merda....

da perigeo

stanno spianando la strada al torino.......saremo senza diversi titolari....quel torino di merda che ci fece saltare una mezza promozione....avesse Gelsi segnato quel rigore contro la reggina....ma....no comment

da 1inkazzato

io dico che ci hanno rotto il cazzo sti arbitri di merda...!!2 espulsi per proteste mi sembra assurdo e poi se si tratta di una rissa vuol dire che saranno coinvolti pure quelle merde del modena horny

da Dydboy

34° Minuto. Un gran tiro di Campedelli un minuto fa, Tardioli vola e manda in calcio d'angolo.Altro cambio per il Pescara, esce Vigna ed entra Carozza.

da .................

BRAVO PELLARO! FINALMENTE SQUADRA DAI COGLIONI D'ACCIAIO.

da perigeo

hai ragione anche tu F.Villa.....ma chi non protesta in una partita di calcio....e allora...? Spesso il rosso é anche soggettivo.....a volte té lo sbattono in faccia e a volte no....dipende anche come ti chiami....é una mia senzazione......

da Max76

ALLUCINANTE...giochiamo in 8 di nuovo, mai visto una cosa del genere, 2 partite di fila e 4 espulsioni!!!! NON HO PAROLE PORCA TROIA MA COME SI PUO'..COM'E' POSSIBILE????!!!! E con chi giochiamo le prossime partite?? non abbiamo piu difesa, a centrocampo senza Gautieri ora chi gioca sulla fascia??..chi cazzo fa i gol?!! senza contare ancora se ci sono altre ammonizioni li andiamo in chiesa!... pizzaonhead horny

da PELLARO

RINCOGLIONITI, SI PERDE MA ABBIAMO LE PALLE ! PRIMA DI SCRIVERE PUTTANATE INFORMATEVI DEL PERCHE' ABBIAMO AVUTO 3 ESPULSI !!

da x Mah

Fai ancora in tempo a fare l'abbonamento con il Chieti. Emigrante!

da perigeo

c´é qualcuno che ci odia dall´alto....non si puó spiegare tutto questo......la mia analisi é che sé c´é un arbitro indisponente a senso unico, puó far che i giocatori si innervosiscono e il risultato e´ praticamente questo.........il calcio purtroppo si stá politicizzando sempre di piú a favore di quei stronzi che hanno voluto tutto quello giá parlato i giorni scorsi....vedi Pisanu, il digitale......gli stadi vuoti é una conseguenza.....Verona - Brescia...stadio vuoto...!!! stanno distruggendo il calcio....Forza Pescara

da F.VILLA (085)

ve la prendete con l'arbitro....bisogna vedere che cazzo ha combinato aquilanti per beccarsi il rosso....gli altri due l'hanno preso x protesta e penso che sia meritato perchè l'arbitro non centra un cazzo con quegli stronzi che continuano a giocare con un giocatore a terra....mica può fermare il gioco...anzi..io dico che hanno fatto anche bene quelli modena a continuare l'azione: CHE CAZZO VI FERMATE?? DOVETE CONTINUARE A GIOCARE, POI SE GLI ALTRI SI FERMANO OK..ALTRIMENTI..LO PRENDIAMO AL CULO COME è SUCCESSO OGGI. CMQ NON BISOGNA FAR DRAMMI

da mah

il kieti lascialo stare dove sta,pensiamo piuttosto a riprenderci a partire da martedì

da Dydboy

Bonfiglio per Cammarata.Niente da segnalare.

da Fanculo

PIAGNONI DEL CAZZO ANDATE A VEDERE IL CHIETI. ABBIAMO FINALMENTE UNA SQUADRA CON LE PALLE E CI LAMENTIAMO!

da SEGF

UNA DOMANDA PER TUTTI: MA COL TORINO CHI GIOCA?????? laugher laugher laugherBASTA STRACCIO L'ABBONAMENTO!!!!!!!!

da massimo

Pesaresi.....portatelo a San Gabriele a chiedere la grazia(speriamo che gli danno almeno 5 giornate...non lo posso vedere più)

da sigh

cry cry cry cry cry

da Hidalgo

CHE Brutto vedere questo....

da SDRGDFGFDG

ANCHE GAUTIERI USPULSO GIOCO IO COL TORINO!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da Mimmo 67

L'ARBITRAGGIO E' DAVVERO INDISPONENTE. BISOGNA FARSI SENTIRE!! 5 espulsi in due partite sono davvero troppi.

da Aleks

Non mi fate parlare. Dopo 5 partite, 5 espulsioni. L'anno scorso, il primo espulso alla 16ma giornata. Dopo non dite che non devo fare i paragoni con l'anno scorso. Sono incazzato nero. Manca ancora mezz'ora poi...

da massimo

Con la difesa così il Toro ci farà 4 o 5 pere....

da mah

ma pure gautieri espulso?facciamocene cacciare 1altro così finisce a tavolino e stabiliamo l'unico record negativo ke ci manca..

da umba

in otto? non ho parole capisco lo scandolo ma finire la partita in otto e martedi senza giocatori....

da Aleks

I rossi sono 3

da Dydboy

Modena che conduce per 2 a 0. Al minuto 13 un giocatore del Pescara a terra (Pomante) asamoah ha continuato e i pescaresi si sono fermati. Palla al centro , Bucchi gol. Violenta rissa.Pesaresi e Gautieri espulsi. Siamo in otto giocatori.

da F.VILLA (085)

altro espulso!ottimo

da mah

mi sa ke + ke qualke rinforzo ci serva 1 psicologo

da Dydboy

Appena si ricollegano vi aggiorno meglio.

da F.VILLA (085)

evvai!! ora si k possiamo tornare a pescara: 2 rossi e 2 gol bella storia..e voglio vede k cazz i diceme allu torino perplex

da Aleks

Troppo nervosismo. Sarri infonda calma ai ragazzi, sempre se ne è capace.

da mah

pure pesaresi..complimenti..marted
giocano iaconi e paterna..

da Mimmo 67

MAI VISTO UN'ARBITRO COSI' BASTARDO. MA L'ESPULSO NON E' PESARESI?

da Dydboy

Risultati della rissa : ammonito Pesaresi, espulso Gautieri. Siamo di nuovo in 9 e due gol sotto.

da umba

2 gol convaliudato con uno del pescara a terra in area? ngul che sfiga e che banda di bastardi

da Dydboy

Raddoppio del Modena con Bucchi.Gol fatto con un giocatore del Pescara steso per terra.Rissa conseguente.Non ho altre notizie.

da massimo

Quà tra espulsi e infortunati mi sà che ci vogliono SUBITO almeno 4 o 5 rinforzi....ma chi li paga??

da umba

ma non aveva altre soluzioni che toglier jadid, era megflio fare uscire il paracarro e tenere jadid avnti

da F.VILLA (085)

mi chiedo come cazzo fa un giocatore a prenderci il rosso dopo un quarto d'ora mah

da Dydboy

Modena che attacca ancora, Asamoah imprendibile.Tognozzi libera.Siamo al 7' minuto del secondo tempo.

da Dydboy

Grazie :)

da grazie

Pubblici ringraziamenti a Dydboy per gli aggiornamenti, anche se sono notizie deprimenti.

da fabio

wagliu ma collecorvino che fine ha fatto?

da mah

ok,possiamo spegnere.. quanti ne abbiamo presi da bukki?

da z3pp3lin_

siamo delle merde!

da Dydboy

Gol di Bucchi, Modena in vantaggio.

da fabio

wagliu ma collecorvino che fine ha fatto?

da fabio

wagliu ma collecorvino che fine ha fatto?

da xAleks

birra e salciccia. laugher laugher laugher laugher

da Dydboy

Al 2' minuto Campedelli di destra Tardioli salva. Di nuovo Campedelli al 5' con un tiro da lontano Tardioli si stende e para.

da Aleks

Una cosa Sarri ha capito subito, che Simonelli non aveva compreso (un errore che il Professore purtroppo spesso ha compiuto); che Pomante non è un terzino. Peccato per l'obbligato sacrificio di Jadid. Ma Tardioli cosa ha mangiato oggi?!?

da alex b

cartman che cazz....ci espellono sempre qualcuno!

da Sioux1982

Ciao donatoooo!!! lo prendiamo sto punto? forzapescara!

da 1

FORZA PESCARA!!!