90': Modena-Pescara 2-0

Bucchi ne fa due, il Pescara si scioglie, perde la testa e chiude in otto uomini.

da Redazione
523

L'inizio ripresa ripropone lo stesso tattico della prima frazione: Modena costantemente in proiezione offensiva, Pescara che bada a non prenderle.
Campedelli fa le prove generali del vantaggio gialloblu, prima al 3' quando scalda le mani a Tardioli con una bordata dalla lunga distanza e poi al 5' quando dopo aver portato a spasso Gautieri conclude debolmente di sinistro.
All'8' il Braglia si alza in piedi per applaudire Gyan.
Il colored parte dalla propria metà campo, innesta la quinta sulla destra, fa fuori Delli Carri, entra in aerea e appoggia al centro per Bucchi che deve solo indirizzare in rete.
I ragazzi di Sarri si scompongono e cinque minuti più tardi accade il patatrac.
Gyan non si accorge che Pomante è a terra, prosegue l'azione in fotocopia del primo vantaggio, Bucchi mette dentro per la seconda volta.
Saltano i nervi a Delli Carri e compagni, si scatena un parapiglia, Gyan viene colpito da Gautieri. Giannoccaro mette di nuovo mano al cartellino, ne fanno le spese Gautieri e Pesaresi.
A questo punto la contesa è praticamente conclusa, Sarri conta per i suoi la miseria di otto uomini.
La girandola delle sotituzioni è dettata più che altro dalla necessità di arrivare il più in fretta possibile in fondo ad un match senza storia.
Il tecnico toscano richiama l'impalpabile Cammarata per il fresco Bonfiglio, dentro anche Carozza in luogo di Vigna.
Pioli eslcude Giampaolo per Stanco, standing ovation del pubblico di casa, sonori fischi da parte dei sostenitori biancazzurri.
Il triplice fischio è atteso in casa biancazzurra come una liberazione.
Il bilancio delle due trasferte consecutive è un bollettino di guerra: zero punti, cinque espulsioni sul groppone ed infortuni non di poco conto, a tal proposito sono da valutare le condizioni di Pomante che ha giocato per più di mezz'ora con un spalla dolorante.
Sarri, in queste poche ore che separano dalla sfida casalinga con il Toro, oltre che fare la conta degli abili ed arruolati, dovrà lavorare sotto l'aspetto psicologico per tirare su una truppa con il morale sotto i tacchi e con i nervi a fior di pelle.

Commenti
98

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da X CUSSU' A CA SOPR

JERONIMO MA NGYL ALLA FREGNA DI MAMMETE STA PUTTANA CHE FA LI PUMPIN DA LA MATIN A LA SER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO STO DICENDO LA VERITA' MARTEDI' SERANE RIPARLIAMO COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!

da jeronimo

"fisl" vergognati tu piuttosto insieme all'altro coglione che appare col nome "martedì la vedo tragica"! voi come tanti altri nemmeno immaginate cosa significa amare questi colori (da 30anni!). andatevene a fare in culo da questo sito e non venite allo stadio! Al delfino non serve dei vili simili a voi! forza Pescara 1936

da jeronimo

COGLIONE CHI PARLA MALE! L'ANNO PASSATO NON AVEVANO LE PALLE E NON ERANO ATTACCATI ALLA MAGLIA,ADESSO?SONO ATTACCATI ALLA MAGLIA E HANNO LE PALLE ANCHE SE DEVONO IMPARARE UN ATTIMINO A CONTROLLARSI,HANNO PRESO GIA'IL CARATTTERE DEL LORO CONDOTTIERO E NON E' POCO!X I COGLIONI CHE DICONO CON KI GIOCHIAMO CONTRO IL TORINO E CHE LE PRENDIAMO VI SEMBRA UNA BRUTTA SQUADRA QUESTA NONOSTANTE I TANTI ASSENTI?TARDIOLI,DILISO,ZOPPET
TI,TOGNOZZI,DELLICARRI,GONNELL
A,VIGNA,LUISI,CAMMARATA,JADID,
BONFIGLIO. MA ANDATE A CAGARE COGLIONI MISFATTISTI!PENSATE AGLI ULTIMI 10ANNI E A QUESTA ESTATE! SOLO FORZA PESCARA

da jeronimo

COGLIONE CHI PARLA MALE! L'ANNO PASSATO NON AVEVANO LE PALLE E NON ERANO ATTACCATI ALLA MAGLIA,ADESSO?SONO ATTACCATI ALLA MAGLIA E HANNO LE PALLE ANCHE SE DEVONO IMPARARE UN ATTIMINO A CONTROLLARSI,HANNO PRESO GIA'IL CARATTTERE DEL LORO CONDOTTIERO E NON E' POCO!X I COGLIONI CHE DICONO CON KI GIOCHIAMO CONTRO IL TORINO E CHE LE PRENDIAMO VI SEMBRA UNA BRUTTA SQUADRA QUESTA NONOSTANTE I TANTI ASSENTI?TARDIOLI,DILISO,ZOPPET
TI,TOGNOZZI,DELLICARRI,GONNELL
A,VIGNA,LUISI,CAMMARATA,JADID,
BONFIGLIO. MA ANDATE A CAGARE COGLIONI MISFATTISTI!PENSATE AGLI ULTIMI 10ANNI E A QUESTA ESTATE! SOLO FORZA PESCARA

da MARTEDI\' SARA\' TRAGEDIA

MARTEDEI\' COL TORINO CI PRENDIAMO LA CLASSICA SCOPPOLA!!!!!!MA CHI CAZZO GIOCA????MA VI RENDETE CONTO CHE DOBBIAMO GIOCARE CONTRO GENTE DEL CALIBRO DI STELLONE, MUZZI, ROSINA, EDUSEI, NICOLA, TAIBI, BALESTRI.....MA COME CAZZO FACEM?????????? laugher

da MARTEDI' SARA' TRAGEDIA

MARTEDEI' COL TORINO CI PRENDIAMO LA CLASSICA SCOPPOLA!!!!!!MA CHI CAZZO GIOCA????MA VI RENDETE CONTO CHE DOBBIAMO GIOCARE CONTRO GENTE DEL CALIBRO DI STELLONE, MUZZI, ROSINA, EDUSEI, NICOLA, TAIBI, BALESTRI.....MA COME CAZZO FACEM?????????? laugher

da diodo2

MEGLIO 11 CON I GOGLIONI CHE 11 FEMMINELLE SENZA NERVO! CI RIFAREMO! laugher

da x Aleks

Registrati!!

da DVCE

Secondo me invece questa è prova di attaccamento alla maglia, e credetemi, a parte l'espulsione di matteini a catanzaro le altre mi sembrano esagerate date le circostanze... il problema, che adesso siamo a rischio in difesa e in attacco.... anche se cmq cin i rincalzi che avremo martedì cmq saremo supoeriori alla squadra dello scorso anno!!!

da SQUALO BIANCO

mi pare che c'è già

da Aleks

Caro Squalo, spiego tutto nel forum del primo tempo. Se e quando verrà preso questo provvedimento senz'altro mi registrerò. Perchè non modifichi il nick in "Squalo Biancazzurro"? Cari saluti.

da PE

NON MOLLEREMO MAI!

da SQUALO BIANCO

ehi donato ma non cagarlo proprio a quello lì è un pazzo!!! eyed X aleks: allora xkè non ti registri anche tu?

da Aleks

1) x "x Donato Giampietro": MA NON TI VERGOGNI PER NIENTE? 2) x Donato Giampietro: Donato, tu che di certo hai capito che sono un tifoso pescarese VERO (ricorderai senz'altro quella mattina di inizio agosto in cui abbiamo scambiato due frasi in chat), esprimendoti la mia solidarietà per queste aggressioni che subisci (e te lo dice uno che - come sai - non è sempre stato d'accordo con te), di fronte a questo becerume, pensi che sia ancora evitabile la registrazione obbligatoria? Saluti.

da Roberto Milano

Io invece agli espilsi gli farei un MONUMENTO. Chi ha giocato a calcio capisce che di fronte a queste cose di un'antisportività assoluta, anche i nervi dei più tranquilli possono saltare. Bucchi è un'infame e adesso capisco perchè, pur essendo un grande calciatore, è sempre rimasto nelle serie minori. Il problema è che la società si deve veramente far sentire, ma non con la classe arbitrale che, in questo caso ha solo applicato il regolamento (il buon senso però...) ma con tutto il sistema che considera PESCARA= allo zero assoluto. MAI MOLLARE DELFINO TI AMO

da mpaolini

Tutti gli espulsi senza stipendio

da Pulcinella sincero

Bah l'idiota è stato l'arbitro che ha fatto continuare il gioco anche vedendo uno che si contorceva per il dolore sotto i suoi occhi. Gli arbitraggi tra rigori ammonizioni ed espulsioni velocissime sono ben pilotati. Il Napoli quasi sicuramente anche quest'anno non ce la farà ad essere promosso e se il Pescara rimane nelle ultime posizioni questa volta Carraro potrà finalmente ripescare i legnosi ed incapaci partenopei. Ecco perchè subiamo arbitraggi prevenuti che ci fanno reagire male ed espellere.

da IO

Ma scusate una domanda:Perchè ad ATV7 non fa più lo sport? Che fine ha fatto il mitico Enrico Rocchi? Non voglio vedere trasmissioni e servizi di rete8 tv chietina e i commenti di quel poeta chietino dal nome Zappalorto che quelle poche volte che l'ho sentito non sapevo se ridere o piangere...fatemi sapere se ci sono altre trasmissioni ad esempio su tele9...grazie!

da Dydboy

Ma continuerete ad inzozzare questo sito per tutto l'anno ongi volta che ci va male? Se sì, e quindi questo vi fa sentire persone migliori, avete uno schifo di vita.Fatevi vedere dallo psicologo.Sempre che abbiate l'età per poterci andare.Forse meglio l'asilo. Per la cronaca l'unico napoletano con la quale ho potuto avere un discorso sensato aveva una 40ina d'anni e si è dimostrato una persona corretta.Ognuno ha esposto le storie che conosceva nel rispetto reciproco.Così ho appurato l'accanimento di Galliani nei vostri confronti e storie del genere.Quella è stata una discussione seria.

da leojunior (vero)

Stiamo calmi e tranquilli. il campionato è lungo e c'è tutto il tempo. Nel girone di ritorno ne giocheremo 4 consecutive in casa, solo cerchiamo di non perdere la testa perchè lo spettacolo che abbiamo dato oggi con 3 espulsi non è bello. Ai napolecani che invece di seguire la loro squadra (forza sangiovannese !!) vengono a rompere i coglioni qui, voglio dire che stanno benissimo nella stessa categoria del chieti e i 6 milioni di spettatori (non paganti !) se li possono mettere dove sanno loro. Sugli spalti comincia l'avventura....

da tifosi da salotto...astenetevi dal votare

Per favore se non eravate a Modena evitate di dare voti del cavolo. Soprattutto perchè c'è gente che ha lottato fino all'ultimo per evitare che il passivo fosse peggiore. E ci sono giocatori che sono usciti con la maglietta sudata. Quindi se non vogliamo rischiare di retrocedere ancora prima di giocare, cerchiamo di rimanere vicini alla squadra,anche perchè dobbiamo giocare 3 partite in casa. La prossime 2 difficilissime

da X donato Giampietro

Non mi hai risposto. Parli di nervi a fior di pelle ma non dai soluzioni. Finchè le dà Aleks....abbiamo capito che è un subdolo teatino o napoletano, se no potrebbe anche registrarsi (io non ricordo la mia password). Secondo te Gonnella a Catanzaro che colpe ha sulla seconda ammonizione? E quando Bucchi che ha giocato 2 anni con Tardioli gli fa capire che ha capito che il gioco è fermo e calcia in rete??? Tu saresti rimasto calmo. Io, no! Forse la differenza tra me e te è proprio questa...Hai mai giocato a calcio? Mi girano talmente, che leggere queste c...ate, mi manda in bestia.

da calma calma

sono nuovo e vorrei dei commenti al mio pensiero di prima

da perigeo

oltre che alle nostre colpe....chiaramente.... eyed

da calma calma

non ci sono scuse per i nostri... purtroppo. L'arbitro avra' le sue cole...ma noi sicuramente abbiamo le nostre. Paterna solo tu puoi intervenire sia con al squadra sia con l'allenatore sia con i responsabili tecnici. Salvaci perche' la responsabilita' e' tue se non intervieni. Non fare come l'anno scorso e non restare a guardare le nostre disfatte... intervieni... intervieni... intervieni/\... ntervieni

da perigeo

ecco perché abbiamo anche arbitraggi un pó sfavorevoli: E' Maurizio Mattei il nuovo designatore arbitrale Roma, 27 lug. (Apcom) - Maurizio Mattei è il nuovo designatore unico della Commissione arbitrale nazionale (CAN) di serie A e B. Con la sua nomina, che va a sostituire la coppia Pierluigi Pairetto e Paolo Bergamo, si torna al sistema della designazione e, con il beneplacito del presidente Figc Franco Carraro, si abolisce il sistema di sorteggio a fasce. Mattei è nato a Treia, in provincia di Macerata, il 27 febbraio 1942. Nominato arbitro il 24 giugno 1963, è stato a disposizione du

da DA FORZA PESCARA

wagliù purtroppo quesso è il calcio va avvolte bene avvolte male io dico nn ci abbattiamo FORZA PESCARA e poi x pescara merda ma di do sei immagino kietino awa se lo sei statti zitto almeno nn fiatare pensatevi a salvare voi sti conigli FORZA PESCARA SEMPRE!!

da ultras

Sono andato a modena a vedere la partita. L'espulsione di aquilanti non c'era. Il pescara ha giocato la sua partita fino alle espulsioni di gautieri e delli carri. PERO' LA SOCIETA' E' IL MISTER DEVONO INIZIARE A FARSI SENTIRE. NON POSSIAMO PERDERE LA TESTA CON DUE ESPULSI A PARTITA. SI DEVONO METTERE IN TESTA DI GIOCARE PER LA MAGLIA E BASTA, DEVONO SPUTARE SANGUE FINO AL 90' SENNO' POSSONO ANDARE TUTTI A FANCULO DA QUALCHE ALTRA PARTE!!!!! COL TORINO POSSIAMO FAR GIOCARE I PULCINI ADESSO!!!!

da io

Se volete gioco io! tanto siamo già inguaiati, + di così non si può andar peggio! che vergogna...

da Alessandro C.

raga forse non avete capito una cosa... matteni fuori ancora 3 turni gautiri ne prendera anche lui altre 4 pomante out, pesaresi pure, di liso fuori forma, aquilanti pure fuori.. ma chi gioca?

da Dydboy

Sul sito di raisport si possono vedere i gol della partita. Sul secondo si vede chiaramente Pomante che urla a terra per il dolore.

da Donato Giampietro

Ero sul lato destro della tribuna stampa accanto al capo ufficio stampa Pierfrancesco Visci e al Ds Marco Bignone.

da Umba

sei sospetto.

da Aleks

Umba, ti ho già risposto nell'altro forum. Da bravo, smettila, che alla gente non interessano queste dispute. A noi interessa delle sorti dei colori biancazzurri. Ciao. FORZA PESCARA!

da Aleks

Giampaolo oggi ha fatto qualche gesto antipatico nei nostri confronti? Qualcuno qui lo chiama "scoppato rinnegato". Ma siete pazzi? Giampaolo è una nostra bandiera, come Palladini, come Repetto, come Zucchini, come Massara, e tanti altri.

da Aleks

Perchè, Umba? Parla chiaro.

da Aleks

Sono quello vero.

da Umba

Aleks sei molto sospetto!

da Xaleks

Chi sei? il clone?

da Cuore biancazzurro (oggi a Modena. Abito in Lombar

C'è chi esaltava il Pescara dopo la prova con la Cremonese e ora gli stessi vorrebbero cambiare Sarri. Ti ricordo che Galeone partì con 4 partite senza vittorie...giocando però 2 volte in casa e 2 in trasferta. Sono curioso di leggere le tue pagelle. Avrei preferito anch'io giocare 3 partite consecutive in casa con qualche punto in più e qualche giocatore a disposizione in più. Invece è proprio adesso che c'è bisogno della curva. Con il Torino sarà una gara in salita. Anche perchè la mancanza di Pesaresi che calcia punizioni e corner. E ricorda che siamo in ritardo di preparazione...

da Aleks

Beh, se Donato scrive qui sopra che il report della doppia trasferta è un bollettino di guerra, non vedo cosa ci sia da obiettare, è lampante! Ci vogliono più calma e meno piagnistei; ben venga dunque l'uscita di Bignone che invita a tornare a una normalità mentale e a non accampare scuse. La squadra ha gioco e qualità sia negli uomini sia nel trainer, e possiamo salvarci comodamente. Ma se finiamo sempre in 8 o in 9 come fai a fare i punti? Questo problema dei nervi va risolto subito. Anche perchè non capisco proprio da dove venga fuori. Calma ragazzi, Forza Sarri, Forza Pescara! Ma CALMA!!!

da x Donato...

Il Catania ha subito 4 reti, e hanno finito in 7. Tu cosa diresti ad Aquilanti che è stato espulso da ultimo uomo: "la prossima volta lascialo andare in porta"... O magari a Gautieri e Pesaresi: "state calmi quando viene compromessa una partita per colpa di un avversario non corretto"? O magari come dici avresti una soluzione per calmare i nervi a fior di pelle? La squadra ha fatto i miracoli in 4 trasferte e poteva avere meno punti se consideri che la Cremonese ha rischiato di vincere ad Arezzo, e il Modena non subisce reti da 4 partite. Se il tiro di Gautieri avesse avuto sorte migliore...

da Dove eri Donato???

Scusa Donato ma io ho chiesto di te in tribuna stampa e nessuno ti conosceva. Nemmeno il radiocronista di Radio Delta.. E di ragazze pescaresi in tribuna stampa ce n'era una sola con la gonna beige, che c'era anche con la Cremonese. Se c'eri avrai visto che finchè eravamo in 11 il Modena non ha varcato la metà campo. In 10 abbiamo avuto un'occasione con Gautieri e una con Vigna. E poi abbiamo preso un gol perchè Asamoah non ha calciato il pallone fuori. Tu che immagino hai giocato a calcio saresti stato zitto. Non dimenticare che grazie a Gautieri a Terni l'arbitro non ha concesso un rigore...

da delfino4ever

x alex b sono daccordo con te. Sicuramente i gesto è antisportivo ma purtroppo il regolamento prevede che l'arbitro deve fischiare se ritiene che i giocatore abbia subito un grave infortunio, quindi i nostri dovevano continuare e soprattutto 'arbitro doveva interrompere il gioco

da alex b

eyed guardiamo il lato positivo: tutti sti espulsi possono riposarsi un turno...

da alex b

noo Paterna ha ragione, mi dispiace dirlo ma i nostri non dovevano fermarsi, è inutile fare i capricci se l'arbitro non ha fischiato...

da Ruud Van Nistelrooy

ma vaffanculo io convinto ke si giocasse stasera cmq sti calendari di merda m'hanno rotto.. cmq ke tristezza altra sconfitta, altri espulsi.. mah.. non ho parole.. cmq ho letto dei messaggi ke invitavano all'esonero di Sarri...... ma vaffanculo va..

da perigeo

appoggio la tesi di 80

da PE

PESCARA-TORINO 1-0 (zoppetti) eyed

da 80

cmq d'ora in poi non getteremo mai piu' la palla fuori con un avversario a terra!!! QUESTO CHE SIA CHIARO!!!!! noo noo noo

da 80

(DS) - Modena, 24 settembre - Abruzzesi in silenzio dopo il ko di Modena. La squadra e` furiosa per l`episodio del secondo gol modenese . Quando Bucchi ha depositato la palla in rete, infatti, un giocatore del Pescara era a terra infortunato a pochi metri dall`azione. I canarini giurano di non essersene accorti, il Pescara parla di anti sportivita`. Ma il presidente Dante Paterna getta acqua sul fuoco delle [80] 8:09 pm: delle polemiche: `La colpa e` dei miei giocatori che non si sarebbero dovuti fermare. Comunque sono contento perche` li ho visti lottare anche in otto`. Concilianti anche le parole del responsabile dell`area tenica Marco Bignone: `L`episodio di anti sportivita` e` sotto gli occhi di tutti, ma non basta a giusitificare l`atteggiamento dei nostri giocatori e le due espulsioni. In settimana prenderemo i provvedimenti del caso per evitare che situazioni analoghe non si ripetano piu``.

da x Ripescara

Che palle che fai, sei veramente penoso. Hai mai pensato di farti vedere da uno psicologo? Possibile che stai sempre quà, sei così messo male? In che categoria gioca la tu squadra, nel campionato amatoriale? (C1)

da alex

più calma, più calma.. ancora una partita con 2 espulsi. non si va da nessuna parte così. ripeto, la squadra è buona, ma con questo atteggiamento (che dura da inizio campionato) non andiamo da nessuna parte.. sarri deve prendere provvedimenti, e subito.

da Pagano

Sono daccordo con alberto. Calma, abbiamo giocato 4 partite fuore ed abbiamo 4 punti in classifica. La squadra è da centro classifica. Calma ed allenamento ne veniamo fuori

da PELLARO

I MODENESI PAGHERANNO TUTTO, PAGHERANNO CARO ! TRANQUILLI, SQUADRA MASCHIA VA BENE COSI' !

da fds

a bombardare il muro dei canarini...ci vediamo lá e presentatevi con lo stesso nome di questo muro.....all´attacco

da CALMA

La verità e che forse in questo momento per molti motivi ( amalgama, tensione, 4 partite su 5 in trasferta...) ci dice male. Ma non sono preoccupato xkè sono certo che faremo un buon campionato ho fiducia in sarri.

da CALMA

Non so come la pensate ma ho visto a rai 3 cosa hanno fatto i modenesi, io mi sarei incazzato come i nostri, è assurdo Pomante a terra per fallo subito, Pesaresi alza le mani e si ferma, l'arbitro se ne frega e quei figli di puttana di modenesi ci fanno goal. Coplimenti per il FAIR PLAY!

da 80

GRANDISSIMO MARCO BIGNONE: avete sentito l'intervista a rete 8? ha chiesto scusa a tutti i tifosi facendo intendere che chi non crede nel progetto praticamente se ne po j a ffangul!!! MARCO BIGNONE UNO DI NOI!!! perplex

da Mirco_da_Berna

che cazzo andate a perdere la testa, 3 espulsi. grandi...FEMMINE!!!

da Max76

X quello ke mi ha risposto alle 19.42: Buffone...tu sarai certo uno di quelli che alle prime 2 partite stava fantasticando la serie A immagino, no??!!..o forse che prima osannava la società e ke ora sparerebbe la squadra?!..ma vattene va....allora sai cosa?? tu che sei a Pescara (se ke 6 di Pescara o vicinanze) vai da Paterna e dagli questi famosi calci in culo invece di parlare e fare lo spaccone su internet...xkè non lo fate?? xkè non avete fatto casino in estate?? xkè solo chiecchiere e niente fatti?? vai a giocare a playsation!!

da Dydboy

Per "X Max76". Di tifosi come te credo il Pescara non se ne faccia proprio nulla.Cosa dobbiamo fare allora secondo te?Dire che siamo da C adesso e piangerci addosso tutto il campionato.Anche io ci credo nel Pescara come Max perchè prima di tutto sono un tifoso e come tale soffro e critico ma sempre senza mancare di rispetto a nessuno.Tu hai espresso la tua opinione riempiendo di parolacce un altro tifoso.Non è costruttivo per niente.Giudica tu se il tuo comportamento è corretto.

da MARCO

...raga' ci possiamo inkazare quando volete con i nostri, resta il fatto che i modenesi hanno tenuto un compèortamento ANTI-SPORTIVO durante l'azione del secondo gol. Questa e' la verita'......

da Dario

Ho appena visto le immagini...comunque i giocatori del Modena sono delle merde!!! Pomante si contorceva per il dolore e nessuno si è fermato nonostante i nostri si sbracciassero per far fermare l'azione. Non si fa così, è da figli di puttana, è chiaro che poi scatta la rissa, è il minimo!!! Pure l'arbitro, che cazzo, poteva fischiare!!! Si vedeva che si era fatto malissimo, che uno s'à dà murì 'nderr finchè non esce la palla? Martedi tutti in curva!!!

da x DARIO

Caro Dario la sconfitta ci poteva anche stare ma non accettiamo che ste merde non rispettino la nostra maglia 5 espulsioni in 2 partite è troppo! Guardiamo avanti!

da MARCO

....sono anni che frequento gli stadi, ma non mi viene in mente un periodo come questo, 5 espulsioni in 2 partite sono troppe, non oso pensare che formazione giochera' dopodomani col Toro visto anche l'infortunio di CROCE e di POMANTE!!!!! ...E' un momento anomalo, come lo sono state le 4 trasferte su 5 partite; cmq. il comportamento di qualche senatore (vedi GAUTIERI) non mi e' piaciuto, mi auguro che capisca subito che qui non e' a Piacenza, e che rischia brutto se continua solo a litigare. I VERI TIFOSI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO, E MARTEDI E' UNO DI QUESTI PATE' MULTALI

da Pescarese vero

Ma che cazzate dite???io ho visto dei pezzi di partita e la prima espulsione se la sono inventata e il loro secondo gol lo hanno fatto fatto con pomante a terra davanti aala nostra area,anch'io al posto di gautieri avrei tirato na zampata a quel figlio di puttana da asamoah!!!venite allo stadio a sostenere la squadra invece di stare solo in poltrona a scrive!!!

da alex

sveglia

da Dario

Mi fa ridere quella gente che fino a ieri gridava "Serie A" e adesso dice "Tutti mercenari, via Sarri, ecc.." Ma come cazzo la pensate? Sono state 2 trasferte disgraziate, ed è anche vero che ci abbiamo messo del nostro, anche se mi sembra che gli arbitri abbiano con noi il cartellino facile. Aspettiamo le 3 partite in casa e vediamo che succede. FORZA PESCARA!!!

da Balordo

Ma Speranza quello che abbiamo preso dall'ascoli addò cazz sta???

da Meravigliao

ovviamente non mi riferivo a max76 a syndicate ma agli altri tifosi labili

da Meravigliao

Non dite cazzate! Non sono due partite a fare la storia di questo campionato. Non sopporto le persone fragili che ad ogni alito di vento cambiano la propria opinione. Bisogna aspettare per vedere la squadra. Ci vuole tempo per trovare la sintonia. E che cazzo! FORZA PESCARA!!! FORZA SARRI!!!

da Max76

...o forse che qualcuno ci vuol far pagare il fatto di essere stati ripescati?!.....mahhh qui ci possiamo fare qualsiasi supposizioni ma i nervi sono a fior di pelle e al primo scatto di nervosismo, becchiamo un rosso...questo è... preghiamo per martedi!

da syndicate

Per lavoro non solo ho saltato la trasferta, ma so solo adesso cosa è accaduto, non ho visto le immagini ma 3 espulsioni in una partita mi sembrano eccessive! Cque stiamo calmi anche noi con la squadra perchè sono convinto che ci toglieremo parecchie soddisfazioni. p.s. ma martedi non potevano giocare alle 20:30? che cazzo! a forza di permessi non avrò più ferie!!!!!!!

da governomalsano

riassumendo le ultime 2 partite con tre parole............. NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!

da mai chieti

MODENA FOOTBALL CLUB s.p.a. V.le Monte Kosica n° 130 41100 Modena - Casella Postale 375 PRIMA SQUADRA Tel. +39 059 239263 Fax +39 059 237768 SETTORE GIOVANILE Tel. e Fax +39 059 4398852 Partita IVA: 01334890363 Codice Fiscale: 80000970360 Matricola F.I.G.C. 31180 ... Interagisci con la società info@modenafc.net Segreteria amministrativa contabile Organizzazione generale segreteria@modenafc.net Attività promozionale e di comunicazione ufficiomarketing@modenafc.net Organizzazione generale attività sportiva (settore giovanile) settoregiovanile@modenafc.net

da perigeo

precisamente.....i giocatori sono anche nervosi dal fatto che praticamente tra ritiro inoltrato e partite a breve distanza ......ad esempio la prossima é martedi´.......non per gli altri....ma´........vedremo che succede

da Max76

2 partite da incubo abbiamo vissuto ultimamente, non ho mai visto una cosa del genere ma ora chi viene a sputare sulla squadra allora cha le prime due partite la squadra ha ben impressionato e si è fatta ammirare non può ora dire che Sarri se ne deve andare, i giocatori sono mercenari, ecc.... ma dai siete proprio dei buffoni!! Prima siamo da serie A e ora siamo da C..ma che gente siete???... che qualcosa non va questo è chiaro perchè 5 espulsioni in 2 giornate non è proprio normale ma..niente, la squadra si deve sostenere e basta! Col Toro saranno cazzi ma si deve lottare e bsata!!

da alberto

27 settembre- Pescara-Torino........... Primo ottobre- Pescara-Verona.......... 5 ottobre- Pescara-Vicenza............. Dopo queste partite andiamo a vedere la classifica.

da umba

ma buttate dentro ciofani e poi vediamo

da alberto

L'espulsione esagerata di Aquilanti ha falsato la partita. Sarri è stato costretto a rivoluzionare la squadra. Senza Jadid è saltato tutto. Pesaresi è stato espulso perché continua a parlare con l'arbitro, che chiaramente è un figlio di puttana. Ma a queste cose ci siamo abituati. Basta a piangere e recriminare. All'Adriatico sarà tutta un'altra musica.

da Dydboy

Speriamo di rifarci.Il campionato è lunghissimo.

da Dydboy

Ma ci mancherebbe altro , so perfettamente che si è fatto malissimo! Non ho mai detto che stesse fingendo! Stavo solo constatando che c'è una gran confusione in merito a questa regola nuova del continuare se non fischia l'arbitro.Troppa libertà d'interpretazione della normativa.La rissa è la conseguenza di un errore di valutazione dell'arbitro e di mancanza di sportività degli avversari.

da Hidalgo

Calma raga ci rifaremo! FORZA PESCARA! COn il Toro i 3 punti! Quelli che dicono che siamo una squadra di merdi sono tifosi di merda!

da alberto

Dyd, l'arbitro doveva fermare il gioco. Pomante si era fatto male sul serio. Non capisco questo pessimismo. Ora cominciamo a giocare in casa. Per gli squalificati abbiamo i ricambi. In difesa rientrano Gonnella e Diliso. Al posto di Gautieri può giocare Velucci o Bonfiglio.

da umba x dyboy

volevo dire che il maiale del modena poteva buttare fuori la palla, pomante si era fatto veramente male. quando vengono a pe bisogna spaccargli il culo

da X Dydboy

Guarda che forse Pomante si è lussato una spalla. Nn mi pare stesse fingendo...

da Dydboy

Ops, volevo dire che la ragione non sta mai tutta da una parte eyed

da Dydboy

Credo che comunque l'arbritro in merito al proseguio dell'azione abbia applicato il nuovo regolamento fatto apposta contro il "finto fair play" della gente che stava a terra fingendo. L'errore è dei ragazzi che , forse, non sono stati aggiornati in merito a questo cambio di regolamento. Però è facile dirlo qui da una tastiera , tutt'altra cosa in campo quando vedi un tuo compagno cadere a terra dolorante. La ragione non sta mai nel mezzo.

da x adriatico

ho paura che il vero pescara sia proprio questo.

da 1à Assenza all'Adriatico

Non c'è che dire:la solita storia! Questo Pescara ,ultima fra le ultime, ruota del carro della serie B. Forza Pescara

da u

domenica dentro di pietro il mitico argentinos

da AdRiAtIcO

uagliù ma ke cazz stet a dì???dopo tutto quello ke abbiamo passato st'estate cosa vi aspettavate??bisogna avere fiducia ed aspettare almeno un mese x vedere il vero pescara!!

da BASTA

BASTA BASTA BASTA STIAMO DIVENTANDO LO ZIMBELO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO PATERNA MANDA IN CAMPO LA PRIMAVERA SARRI TORNA DA DOVE SEI VENUTO VOGLIAMO UN ALLENATORE CON LE PALLE TIPO SONETTI NON METTERO' MAI PIU' PIEDE ALL'ADRIATICO MI SONO ROTTO I COGLIONI, BASTA CON QUESTA SOCIETA' BASTA BASTA BASTA

da umbax alberto

mi è parso di capire che senza tardioli ci piav 5 per, io capisco che forse l'arbitro poteva lui fermare l'azione, ma quel maiale che ha continuato è proprio una merda anche perchè mi pare che pomante si era fatto seriamente male alla spalla, non dubbi sul sostenere la squadra, ma mi sconvolge questo eccesso di nervosismo..staremo a vedere

da fisl

hanno toccato il fondo!!! non ho parole!! PATERNA non gli pagare lo stipendio non se lo meritano soprattutto i signorini che si vedranno la partita a casa martedì!!

da alberto

La classifica è ingannevole. Da quando seguo il calcio non ricordo una situazione come quella del Pescara. Su cinque partite quattro in trasferta. Qualche espulsione è esagerata, ma i ragazzi non sono tranquili. Contro il Torino abbiamo il dovere di sostenerli. La difesa è lenta. Devo averlo detto 100 volte. Il portiere non esce.

da fisl

è una vergogna!!!giocatori senza palle!!al posto di giocare a calcio si vede tutt'altro!!non sono x niente ATTACCATI alla MAGLIA!! vi sembra normale? martedi chi mette Sarri in campo? mia nonna? VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIII
III!!!!!!