TVSEISPORT Zeman:"Contento della vittoria, non del gioco"
La conferenza stampa di mister Zeman.
Clikkando play accedere consapevolmente e chiaramente ad un sito esterno a forzapescara.com (youtube.com). Forzapescara.com non è responsabile dei contenuti dello stesso, avendo solo "collegato" ad un sito esterno. YouTube, LLC è l'unico responsabile. Ricordiamo che si tratta di un video già di PUBBLICO DOMINIO.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ma_picchè?
Cmq il post di KI_NIN_ZOMB delle 20.03 è un
capolavoro!...si di ignoranza mista a stupidità e
anche un po' di saulaggine! cioè
è da eleggere come post più inutile della
storia di fp.com
da solobannato
verona ambiente presuntuoso mandorlini e' solo lo specchio della situazione.Ma chissenefrega,voglio vedere il Pescara di ieri ovunque con mister anticonformita' Zeman che continua a dare lezioni di calcio umilmente.Lezioni di calcio e di vita.
da Redazione
I biglietti sono ora in vendita!
da KI_NIN_ZOMB..
BUON SABATO
da il presidente
non gasatevi, il merdona non è un test attendibile! per quanto riguarda la tesserà dello skyfoso, solo perchè nasce da un leghista troclodita è un buon motivo per non farla! Un ultima cosa per la società: ma si cazz' di bijtt' pe' martedì quanda cazz' le vennet'? "ridateci i botteghini"!
da TATANKA
biglietti sbloccati! Se non volete fare la fila passate stasera da midas che è aperto fino alle 23.30
da Targato-PE
ma perchè esultare così dopo una vittoria? per me aver vinto a Verona è uguale come se lo avessimo fatto a Sassuolo o Cittadella.. e poi ricordo a tutti che chi dice 'COLPACCIO DEL PESCARA A VERONA' il verona è una neopromossa, quindi il colpaccio era se vincevano loro nonostante giocassero in casa.
da Shawn
Chi pontifica sulla necessità di fare la tessera, in realtà lo fa sperando di convincere i Rangers. Perchè sa gente, in trasferta, non ci va comunque. E se ci va, chi gli prepara gli autobus? Ma lasciamo perdere, stupido io che rispondo...metti che qualcuno adesso si infastidisce
da Duka
farsi la tessera per poi non andare a Verona è
lu top...quindi tu consigli la tessera come
metodo per pagare di meno evitare file per il
biglietto ecc e te ne fregi altamente del resto?
Beh allora sei un mito
da KI_NIN_ZOMB..
è stato sempre così, si vede ca prima della tessera "non ti interessavi". la Gente veniva presa e diffidata per nulla moolto prima della tessera. do sta la novità..la differenza è che grazie a sti discorsi inutili di principio (io la tessera nn ancora la ritiro da 2 anni) ha finit..
p.s. scopro oggi ke i bresciani sono loffi.. per nn dire dei nocerini dei veronesi...tutti tesserati molli..cosa cambiava ad avere l'abbonamento, a verona nn ci andavi lu stess ma almeno in casa non devi fare la fila, regalare i soldi a dececco, al tabbaccaio..mah
da Duka
Nghi lu cazz che er pi lu bijett li sold...i dentr a
lu stadie li tussc che ti chiedevano gli spicci ai
botteghini poi non ce li ho mai visti
da sanso-gol
BIGLIETTI PER MARTEDì IN VENDITA
da [king]
ardetc lu botteghin con i biglietti di carta ed i tossici che chiedevano qualche spiccio per il biglietto
da Lestof@nte
Finiti i primi tempi: nu disastr! Una partita più brutta dell'altra. Non saprei dire quale sia la squadra meno casinara...Ho visto giocare l'Empoli per lunghi tratti e francamente non mi ha fatto mezza impressione positiva. Mah, vedremo alla fine...
da Duka
KI_NIN_ZOMB come fa tristezza a te fa tristezza a me siamo tutti sulla stessa barca...ma non si può scendere a compromessi per ste cose. ultras o tifosi normali vi dovete rendere conto a che cosa andate incontro quando andate in trasferta e molto spesso basta una minima cazzata, pure un gesto banalissimo come quello fatto dai 9 ragazzi presenti a VERONA per prendervi una diffida e non entrare mai piu' in uno stadio per il resto della vostra vita. A TERAMO DURANTE LA PARTITA CONTRO DI NOI hanno diffidato 6 7 ragazzi teramani per aver fatto uno striscione a favore del vecchio stadio "comunale". Ci rendiamo conto?? A prescindere se siete ultras o no qua dentro nessuno è SANTO e sappiamo tutti che puo’ capitare benissimo di perdere le staffe a tutti. Succede nei campi di 1 categoria in quelli di promozione in serie C e in serie B…lo sapete a che cosa andate incontro in caso di diffida con la tessera del tifoso si?? Mi auguro di si e sinceramente a me di essere schedato per una partita di pallone non mi sta proprio bene, e non ci posso credere che voi avete fatto la tessera contenti e con il sorriso sulle labbra… NON CI POSSO CREDERE. Se siete giornalisti o occasionali ci posso pure crede..ma se siete PESCARESI non ci posso pensare che porca troia andate girando con il portafoglio con dentro la TESSERA DEL TIFOSO. Ma v’avet mbazzit?? Vi lamentate di Berlusconi e del governo e poi siete in prima fila quando un ministro IMPONE una cosa simile anticostituzionale e al quanto ASSURDA?? Ma vi rendete conto che l’ “italiano medio”, il pollo, quello che va sempre in giro con la vasellina in tasca siete in poche parole voi…??
da stefanocasual
si sangue ma stanno dietro di 10 minuti
da sanguebiancazzurro
per chi volesse seguire la diretta delle partite di serie B http://www.rojadirecta.es/goto
/sitin-ch04.blogspot.com/ non è il massimo ma meglio di niente!
da Tatanka
I biglietti sono in vendita..ma ci sono come sempre problemi con bookingshow!
da sardell-
Sutor, ne ultra crepidam
da flaiano
Poco fa ero in un bar dove trasmettevano Liverpool-Bolton di premiere league....Sembrava lo stadio di Trieste, quello con i tifosi disegnati....tutti seduti,nessuno si muoveva....nemmeno una bandierina...ngul' che pena!!
da IASILLO
Il boemo sa benissimo che i suoi carichi di lavoro daranno il frutto non prima di ottobre. Lo sa e infatti ieri il Pescara ha giocato in modo guardingo e attento dopo il vantaggio di Immobile rischiando poco o nulla.
da KI_NIN_ZOMB..
ho girato tutti gli stadi d'italia ma su internet si puo dire di tutto lo so. quello ke ti dico è ke mi fa na tristezza infinita sentire la gente cantare chi non salta e veronese al midas..e non la allo stadio. Ha finit tutt, e tutti quelli che come me, ieri, nonostante la gioia, sentivano dentro la sofferenza per non stare la a rispondere a tono, lo devono capire . Pe fa dispett alla moglie nn ci si può tagliare il
da Andreuzza
il verona perderà o parreggierà quasi tutte le trasferte, ma in casa farà valre i suoi abbonati, sono curioso di quante squadre espugneranno il bentegodi Carlo nesti ...noi in terza fascia......voglio vedere quante fasce ci sono?Nesti va a fatja seriamente....no a spara le cazzate
da Duka
Si tatà per oggi niente i biglietti non si possono fare volevamo sapere se da domani si mettevano in vendita perchè ci sono alcune tabaccherie che sarebbero disponibili ad aprire pure domani per fare i biglietti ma non sanno NIENTE.
da sardell-
Se con l'Empoli i ragazzi corrono come han
fatto a Verona, allor No Problem, ij arpassem l'
acqua di ram a l' Empoli
da Duka
KI_NIN_ZOMB stai delirando te lo ripeto per l'ennesima volta, si vede lungo un miglio che non sei ultras quindi sei pregato di non parlare di cose che non conosci....ma una cosa giusta l hai detta IO A FOGGIA NON CI SONO VENUTO.
da Andreuzza
i primi gol indicano che non ci sono favorite, forse avrei voluto che l'empoli vincesse ma cmq va bene cosiì.............carlo nesti di pallone non capisce nulla.....copiatevi le sue parole ed a fine campionato capirete che aveva torto marcio
da lapescara
piedi ben saldati a terra e vivere alla giornata, abbiamo vinto contro una squadra scarsa, xò x i nostri giovani è una buona iniezione di entusiasmo! Sempre Forza Pescara!
da [king]
duka maiale
da piero torino
ESCLUSIVA TMW - Nesti: "Il Toro non è attrezzato per la A diretta" 27.08.2011 08.00 di Elena Rossin articolo letto 4844 volte Abbiamo intervistato in esclusiva Carlo Nesti, giornalista e opinionista televisivo, e con lui analizzato la serie B. la Sampdoria è la squadra più competitiva seguono Bari, Brescia, Padova e Torino e in terza battuta Livorno, Reggina e Varese. Il Verona sarà la squadra rivelazione, mentre quella più spettacolare il Pescara di Zeman. Al Torino servono altri innesti per ambire alla A diretta e soprattutto Ogbonna, ma anche Bianchi devono rimanere. Come sarà la serie B di quest'anno? "Osservando le varie squadre la griglia di partenza potrebbe essere questa: in pole position metto soltanto la Sampdoria, poi in seconda linea quattro (in ordine alfabetico) Bari, Brescia, Padova e Torino e in terza linea altre tre Livorno, Reggina e Varese (sempre nominate in ordine alfabetico)". Le squadre che appartengono a questa griglia, anche se il calciomercato non è ancora concluso, si sono effettivamente rafforzate rispetto allo scorso campionato ed hanno delle rose equilibrate oppure hanno apportato solo qualche modifica perché erano già competitive? "La Sampdoria, a mio giudizio, è preparata ad hoc per la serie A sia per il parco giocatori sia per l'allenatore. I blucerchiati, avendo preso un attaccante come Bertani e trattenuto un capitano motivato come Palombo, hanno reso la rosa ancor più competitiva. Comunque al di là dei nomi credo veramente che la Samp sia attrezzata per venire in A, anche se in questo pre-campionato più volte abbiamo sentito i diretti interessati alzare dei muri di umiltà dicendo che non sono ancora a posto e pronti, ma penso che si sia trattato di un po' di pre-tattica perché, considerando la solidità della società e l'entusiasmo immutato della piazza, davvero la Sampdoria sarà una delle due squadre che andranno direttamente in massima divisione". Sampdoria e Padova, due squadre che ambiscono alla A, hanno pareggiato nel primo anticipo. Un buon risultato per il Torino che in quanto ad ambizioni non è da meno e che sarà impegnato nella non proibitiva trasferta ad Ascoli? "Alla prima giornata qualsiasi risultato va bene, perché è troppo presto fare delle valutazioni ed è prematuro giudicare qualsiasi punteggio. Anche perché abbiamo assistito più volte, sia in A sia in B, a formazioni che all'inizio, come l'Udinese nello scorso campionato, avevano incassato una serie pazzesca di sconfitte consecutive e alla fine sono arrivate in zona Champions. Per cui direi che va fatta solo la valutazione che il campionato di B è iniziato bene in un clima che poteva essere ostile da parte del pubblico, soprattutto per quanto riguarda lo sciopero dei giocatori di serie A e invece, come dicevo, è iniziato bene perché le due squadre hanno giocato una gran bella partita e hanno dimostrato effettivamente di essere due squadre da promozione". Il Torino forse è la squadra più attesa perché manca da troppo tempo dalla serie A e ha l'obiettivo di piazzarsi nei primi due posti. E' attrezzata per farlo? "Al momento il Torino non è attrezzato per arrivare nei primi due posti e vale la pena aspettare gli ultimi giorni di mercato. Dico che non bisogna tanto vedere chi può arrivare, ma chi può andar via. Un conto è il Torino con Ogbonna e Bianchi e un conto senza. Secondo me in ordine d'importanza un Torino senza Ogbonna, se anche restasse Bianchi, sarebbe una squadra fortissimamente penalizzata e a mio giudizio esposta sicuramente alla contestazione da parte della piazza, perché non sarebbe ammissibile avere messo in mano a Ventura una difesa, che tra l'atro è stata l'aspetto migliore di questa squadra nel pre-campionato, abbastanza imperforabile e basata al settantacinque per cento proprio su questo giocatore e poi toglierlo negli ultimi giorni di mercato e a campionato già iniziato. Togliere l'elemento chiave della difesa sarebbe assurdo e mi auguro che Cairo non faccia una cosa di questo genere, anche a fronte di una grande offerta e di una cifra superiore ai 12 milioni di euro, perché non esisterebbero i tempi per investire una parte di quei soldi per prendere un giocatore che sia all'altezza di Ogbonna. Il mio auspicio, naturalmente, è che né Ogbonna né Bianchi vadano via e con questi due giocatori allora potremmo iniziare a ragionare sul fatto che il Torino nell'arco della stagione possa approfittare delle lacune altrui e competere anche per le prime due posizioni, però, ripeto, al momento non è competitivo per la A diretta". Tutti gli anni ci sono squadre che sorprendono, a suo giudizio chi si rivelerà tale? "Il Verona può essere la squadra sorpresa, nonostante la sconfitta di ieri sera inflittale dal Pescara, anche perché siamo ormai abituati che non c'è una grande differenza fra la serie B e la Lega Pro prima divisione; lo hanno dimostrato lo scorso anno il Novara e il Varese, nel senso che le squadre che conservano una certa ossatura e arrivano lanciate dalla Lega Pro spesso riescono a fare un gran campionato in B e addirittura arrivare in A, come ha fatto il Novara, o comunque avvicinarsi molto. Secondo me il Verona è una squadra che ha queste caratteristiche. Mentre ritengo che la squadra destinata a divertire di più, nel bene e nel male per gol fatti e incassati, naturalmente sarà il Pescara di Zeman".
da KI_NIN_ZOMB..
Duka rilassati..ddo stiv quand hann tolto i treni speciali,hanno messo il daspo,la "flagranza differita",hanno reso obbligatoria la denuncia degli striscioni..ma a foggia ci stavi? eravamo 700, i migliori, e avema purtat la fotocopia dei documenti alla sede del pescara x i biglietti..ci stavi??? io non mi ti ricordo a protestare. Ma ci si è sempre organizzati..nn ci sta lu tren si fanno i pulmini, nn chiedo nessuna autorizzazione, se mi bekk lu dasp beh..la vita è dura e l'affronto. Mo, invece, nn faccio la tessera e mang part!! MAI SUCCESSO. 2 0 per Maroni
e nn so content.
da Shawn
Comunque Ascoli-Torino 1 0, Empoli-Juve Stabia 0-1, Crotone-Livorno 1-0
da TATANKA
verifico..
da TATANKA
Alle ore 13 non si potevano fare...adesso non so Duka tu sei andato in un punto vendita? cmq sul sito ufficale nessuna comunicazione ancora...
da carlitos71
ma siete sicuri ke la prevendita non ancora inizia? Mi sembra ke giovedì scorso sul giornale ho letto ke erano già in vendita....
da DAsempre
quindi domani non si possono ancora fare i biglietti? vi prego fatemi sapere.
da haze19
la maggior parte dovra' fare il biglietto,quindi muvetv'!
da sardell-
ma settimane fa' mi ricordo era stato
intervistato il tizio responsabile per la vendita
dei biglietti, disse che avrebbero fatto piu'
attenzione in futuro, mi sa' che sta' a lu mar
nghi li pall da fore pur ess, e lo capisco da un
lato
da Duka
Tatà facce sape' caccos appena puoi che la gente sta ARSURATA. grazie
da TATANKA
società sveglia!! si gioca martedì!!!!!! ci sono
solo 3 gg di
prevenditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
...già da
stamattina i punti dovevano essere operativi
cavolo!
da Duka
PERCHE' NON SI POSSONO FARE ANCORA I BIGLIETTI PER L'EMPOLI???
da sardell-
Bella partita del Chelsea che vince 3 a 1 in
casa. Brutta caduta a peso morto di Drogba
che c'ha pijat na sardell. Forza Didier. Intanto
presi 2 biglietti x Brasile vs Ghana per il 5 al
Fulham, speriamo ci esce una bella partita e di
vedere sto cazzo di Neymar se e' furt addaver
come Leo Junior
da Shawn
lucamilano forse mi sbaglio io, però non ho sentito che Brosco è infortunato. So che lo è l'altro vecchio obiettivo, cioè Freddi, ma lui mi pare che stia bene. Poi potrei sbagliare eh.
da Shawn
Personalmente Braglia e Castori...ma il primo mi da sui nervi solo sentire il nome
da DAsempre
braglia!! porco zio è il caldo! come posso dimenticare quell'infame!! e poi castori è vero c'era pure lui, mandorlini è minimo quarto, non vale niente ma si sapeva.
da marcoone
Questi pseudoallenatori potrebbero fare un pullman ed andare a vedere gli allenamenti del maestro Zeman ma presumo che non ci capirebbero lo stesso una cippa.
da TATANKA
Pagliari, Braglia, Castori.....
da marcoone
Vorrei sapere che fine ha fatto il Grande Pinna, e poi Pagliari chi sarebbe ex all. Lanciano?
da DAsempre
Senza ombra di dubbio pagliari, piccolo uomo insignificante.
da fabbro
Harken....picchè Braglia addò li mittem?
da femy*
ma vi rendete conto di quanta importanza diamo a una squadretta razzista amica di maroni che sa solo urlare terroni e terremotati e che ce lhanno presa in faccia due anni fa e adesso che volevano la rivincita ha preso due mazzate tra capo e collo? ahahahahahhahaha
da Harken111
Domanda esistenziale: Odiamo + Mandorlini o il cafone di Pagliari? Per me Pagliari rimane al primo posto ancora oggi
da TATANKA
Certo che il numero di occasioni di ieri sera è pari a quelle di tutto il girone di ritorno in trasferta con di francesco...ed abbiamo giocato male!
da lucamilano
ragazzi ma martedi gessa recupera? i convocati sono capuano insigne verratti?? sono out quindi?. in difesa probabilmente andrà bocchetti, brosco avevo letto fosse un infortunato di lunga data..
da marcoone
Mandorlì quand si fatt ntrà Le Noci so ditt cia manc nu panine nchi la purchett nu bicchire di birre e aveme fat la fest di Sant'Andrea
da lucamilano
brividi...è stata una grande vittoria? è stata una vittoria, come prestazione dobbiamo fare molto di più..in 2 secondi questa frase,questo concetto riporta tutti sulla terra e spinge/rà a fare sempre meglio. i ragazzi devono divertirsi giocare a calcio e di solito chi gioca senza pensare ad altro, chiaro con il giusto equilibrio,vince. altro che mourinho...
da [king]
Antonio Monaco.
da RANGERS1964
...e la corrente elettrica....
da Rebogol84
Si ma i biglietti per l'Empoli?
da pescarancia
io mi ricordo quelle di enrico rocchi ed anche il programma in radio di luciano appignani,ngul che spettacolo. pescaresi loro e le radio, e non langienis di langien......l'invidia si la'rmagn a quill...si vonn mett a lu stess livell a nostro
da fabbro
Chi si preoccupa prima dopo paga.....grande Boemo. Tutti questi ragazzi nella loro carriera futura beneficeranno della loro esperienza con una persona così
da pescarancia
marco' azzzz
fuss ca si tu ca ntust bon bon la moje di mandorl? la ci vo' la nerchia gross
da tauxio
D'ACCORDISSIMO CON WARPED...NON LA CHIAMATE TELECRONACA MA NOTIZIE DEL PESCARA TRA LA PUBBLICITA E TANTA MUSICA
CARA RADIO DELTA DITE SOLO CHE FATE INFORMAZIONE SULLA PARTITA CHE RIGUARDA IL DELFINO LA RADIOCRONACA è UN'ALTRA COSA
E RIDATEMELA RIVOGLIO LE FANTASTICHE RADIOCRONACHE ANNI 80-90
da marcoone
Mandorlini da cagnà mistire, anzi sta chiu a press a moiete picchè secondo me ti na frech di corn e va finì proprie nchi nu piscarese.
da TATANKA
da break Da Mr. Mandorlini: "Non ci stavano i
soli due minuti di recupero, non ci stavano i
due gol presi, sono tante le cose che non ci
stavano...OH MANDORLI' MA TU CI STAVI
ALLO STADIO?????
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHHAAH
da curvanord70
conte non sarà sicuramente un uomo di merda
come mandorlini ma resta comunque un cesso
di allenatore che sta dove sta solo per
raccomandazione. Lo scorso anno in serie a
con il siena ci iev pur gautieri o qualsiasi altro
allenatore scarso.....non dimentico nemmeno
l'arroganza e la presunzione dimostrata da
conte in siena-pescara, un cafone a tutti gli
effetti
da ggaleone
mandorlini fa solo pena x quanto e' stupido e
vigliacco.sfogato di un represso!!!!
da comeback
Sanguebiancazzurro...concordo in pieno col tuo pensiero...
da sanguebiancazzurro
comeback sono d'accordo sul conte calciatore e allenatore(anche se a me non piace) ma io parlo di presunzione...cussù arrivat mo in serie A e già è lu cchiù fort?...mourinho mi sta sulle palle ma prima di incominciare a parlare qualcosa aveva vinto...cmq ringrazio la madonna che sti penci so capitati ad altri...io mi tengo il BOEMO...e anche se non sarà serie A potremo camminare a testa alta e a cazzo dritto!!!
da comeback
Su mandorlini stendiamo un velo pietoso.Un uomo che inneggia al razzismo è solo squallore. Nn lo parogonerei a conte che è stato un calciatore esemplare ed è una persona carismatica e mai ambigua. Poi comunque ha vinto due campionati di B anche se aveva degli squadroni...ripeto, sec me conte nn è da paragonare a mandorlini...altrimenti mourinho che è ?
da sardell-
xsanguebiancazzurro,ma il mondo del calcio e' pieno di gente cosi,anche nella vita normale. La cosa intelligente da fare e' non prenderne esempio,si cancellano da soli perche' si vede chiaramente quel che fanno.Per restare in ambito calcistico,guarda il caso Arsene Wenger,che gioca il miglior campionato attuale d'Europa (cosi si dice)non compra a spese folli, valorizza i giovani e incassa per la societa' tanto che hanno un nuovo stadio, merchandaising sotto controllo, e la lista va all'infinito.Lui e' una voce fuori dal coro,lo chiamano perdente ecc. A ''gli altri''piace vincere ps;petrolmoney
da curvanord70
nin ti ci ngazzà tanto mandorlini come quel cesso di conte non arriva nemmeno a fine ottobre, sono cessi di allenatori raccomandati.
da Cascettaro
Giocare bene, costruire azioni da gol e attaccare, anche se in vantaggio fuori casa 2-0...TI AMO!!!
da sanguebiancazzurro
sardè invec ji ci vaj in cascett...perchè in questo sport vanno avanti ste persone di m...a (vedi quello scoppato di conte) e i veri uomini vengono presi a pesci in faccia...quà non si parla solo di sport...questo è lo specchio della società...e a me mi fa arvullì lu sangue(biancazzurro)! UMILTA' PORCO CAZZO...la dovrebbero insegnare come materia dalle elementari alla pari dell'italiano!!
da sardell-
grazias Taratatanka.
x sanguebiancazzurro io non mi preoccuperei
piu' di tanto , ij l mandorl li apre nghi lu
schiaccianoc, figuret
da warped
io ho sentito più publicità che radiocronaca
da sanguebiancazzurro
caro marndorlini impari come ci si comporta da quest'UOMO!! nonostante abbiamo vinto e il Pescara ha giocato un buona gara il BOEMO dà lezioni di umiltà e di sacrificio,criticando in maniera costruttiva i suoi ragazzi, in uno sport dove ormai quello che conta è il primo piano su sky!!! lei ha avuto il coraggio di dire che non abbiamo meritato,e si è lamentato dei 2 minuti di recupero!!! scenda da quella scaletta che le ha costruito maroni e impari ad essere meno presuntuoso!!! (le do del lei perchè mi fa letteralmente SKYFO...)
da TATANKA
o cmq nin ci po stà 45 gradi
cia sanda..
da Mimmopescaracolli
tre punti d'oro