Le valutazione del "Gatto di Elio"
Chi ben comincia è a metà dell'opera....
Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera ….. Noi non possiamo dire di aver cominciato male, tutt’altro !
Ci siamo recati a Verona consapevoli di trovarci di fronte un ambiente che nutre nei nostri confronti un astio dettato oltre che da una mentalità razzista della loro gente, da una rabbia sportiva maturata negli ultimi anni per via della nostra supremazia nei loro confronti.
Quest’anno noi però abbiamo una caratteristica che ci contraddistinguerà per l’intera annata sportiva, vale a dire una cultura del lavoro e del sacrificio che andrà oltre quello che potrà essere anche la supremazia tecnica dell’avversario e che quindi ci farà vivere emozioni aldilà dei risultati che andremo ad ottenere. Intendiamoci, sarebbe troppo facile pensare che la nostra strada sarà esclusivamente in discesa, anche noi dovremo sopportare le nostre fatiche ed i nostri momenti non troppo felici, ma saremo sicuramente pronti ad affrontarli con la giusta mentalità che oltretutto è quella che più si addice a noi pescaresi.
Chi ci sta guidando quest’anno tecnicamente, non è mai stato e mai sarà un giullare di corte, che pur di arruffianarsi la propria tifoseria si metterà a saltellare su un palco cantando “chi non salta è un terrone” (a buon intenditor poche parole…), ma è qualcuno che quando viene chiamato per parlare lo fa con la massima discrezione sfoggiando una cultura, non solo calcistica, comune a pochi allenatori.
L’esempio di Verona è stato eclatante. Abbiamo visto il nostro allenatore vincente, lamentandosi dell’atteggiamento poco intraprendente della propria squadra, mentre quello avversario, perdente, prendersela con il fato, discernendo gli aspetti della partita giocata con riferimenti degni di chi in effetti non era presente allo stadio.
Quest’anno la nostra caratteristica dovrà essere proprio questa! Le chiacchiere le faremo fare agli altri, mentre noi ci occuperemo dei fatti. La tattica “dell’arrampicarsi sugli specchi”, non rientrerà tra le nostre prerogative. Saremo bravi a riconoscere i nostri limiti e di conseguenza a sopperirli con l’impegno, sperando di riuscirci ed in ogni caso consci di aver speso tutto per potercela fare, aldilà del risultato finale.
Questo però dovrà essere anche l’impegno di noi tifosi. Cominciamo ad essere bravi nel saperci gestire. Cerchiamo di evitare di fossilizzarci su argomenti tipo la “tessera del tifoso” che servono solo per creare turbative e spaccature nella tifoseria. Non esiste persona che abbia un’idea a favore dell’utilità di questa tessera, chi ha aderito all’iniziativa lo ha fatto solo per uno scopo economico e non per inchinarsi ad un’imposizione, ma ormai siamo al secondo anno e continuando a parlarne ci distoglie da quello che a noi sta più a cuore, vale a dire il gioco del calcio. Anche lo sciopero dei calciatori di serie A meriterebbe una critica altrettanto feroce nei loro confronti, ma cosa dobbiamo fare abbandonare la nostra passione?
Questo campionato dovremo viverlo sportivamente fino in fondo, perché le premesse per fare bene ci sono tutte. Cerchiamo di creare quella sinergia tra noi e la squadra che nel passato ci ha fatto raggiungere risultati impensabili all’inizio del campionato.
Noi non saremo mai “giullari di corte” o “razzisti”, noi siamo quelli che con i fatti e non con le chiacchiere ottengono ciò che vogliono. In poche parole ………. NU SEM NU !!!!!
F.S.C.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da warped
in serie c eravamo appunto in alta classifica.. l'anno scorso a crotone e piacenza trasfere aperte.. poche decine di pescaresi a crotone, 150 pescaresi a piacenza.. questi sono i numeri quando non siamo nelle zone alte..
da PESCARAANIMACUORE
NON CREDO KE ANDREBBERO SOLO IN 200 PERKE IN SERIE C LA MEDIA DEL TIFOSO PESCARESE IN TRASFERTA ERA DI 1000 1500 TIFOSI A SEGUITO E NN CREDO KE SE CI PRESENTIAMO ANKE SOLO 1500 TIFOSI CI VIETANO A TUTTI DI NN ANDARE PIù A VEDERE IL PESCARA!!! TI RICORDO KE LO SCORSO CAMPIONATO ALCUNI TIFOSI SONO ANDATI LO STESSO IN TRASFERTA E NN GLI E SUCESSO NIENTE ANZI SE SI PRESENTAVANO IN MASSA LI FACEVANO ENTRARE DENTRO LO STADIO QUINDI PER ME SONO SOLO SCUSE E GIUSTO FAR CAPIRE KE LA TESSERA E SBAGLIATA MA SE NON VAI PIù IN TRASFERTA HAI PERSO LO STESSO PERKè STAI ZITTO E BUONO COME VUOLE MARONI
da warped
pescaraanimaecuore in trasferta i rangers ci andrebbero sempre se si potesse.. ma se la squadra non fosse in alta classifica non sarebbero mai 3000 ma i soliti 200.. quindi il discorso che fai tu non funziona perchè se ti dovessero prendere senza tessera nei dintorni dello stadio rischi fino a 10 anni senza partita.. gli stessi che dicono adesso che la squadra è lasciata sola sono gli stessi che in trasfera sono andati solo nelle grandi occasioni..
da haze19
ki-nin-zomb,aspe',su questo io di do' piena ragione,e c'e' gente che ha avuto subito solidarieta' per loro..tipo cullu rebo......se ti riferivi a lui,dovevi specificare il suo nome,perche' molti qui' non sono tesserati ma hanno rispetto per chi e' andato,la prossima volta,forse e' meglio che metti il nick,a cui ti riferisci,un consiglio!
da PESCARAANIMACUORE
SECONDO ME X CONTRASTARE LA TESSERA BISOGNA ANDARE IN MASSA IN TUTTE LE TRASFERTE DEL PESCARA SICURAMENTE CI FARANNO ENTRARE DENTRO LO STADIO X NN CREARE DISORDINI FUORI!!! VOGLIO VEDERE SE SI PRESENTANO 3.000 TIFOSI AI CANCELLI COSA FANNO E SE ANCHE ALTRE SQUADRE ITALIANE FANNO COSì SI CREA UN DISORDINE KE SARANNO COSTRETTI HA TOGLERE LA TESSERA!! BASTA SOLO PARLARE COSì ROVINATE IL CALCIO A PESCARA E FATE UN PIACERE A MARONI!!!
da KI_NIN_ZOMB..
io ho chiamato chiacchierone, e sono stato buono, chi ha definito i ragazzi a verona "ridicoli". vattallegg le parole ke m'hann dett..da cretino a utilizzatore di vasellina mai risposto. p.s. autorizzo la redazione a dire da quanti ANNI sono registrato.
FORZA IL PESCARA.
da haze19
vedi CHI-NIN-ZOMB,la cosa che invece non hai capito tu,e' che sei entrato su questo muro prendendo per chiacchierone qualcuno,questa e' l'unica cosa che veramente mi ha dato fastidio,per il resto,se devo dirti l'ultima e poi chiudiamo sto' discorso,condivido anche quello che dici in parte,ma dall'altra,siccome non siamo gli uni uguali agli altri,anche tu dovrai sforzarti di accettare il pensiero degli altri!
da KI_NIN_ZOMB..
peccato ke poki hanno capito il senso del msg, il cui senso nn era ovviamente io mi tessero perchè sono fregno, ma okkio, che stiamo realizzando gli obiettivi di maroni (le partite fuori casa si vedono in tv)vuol dire ke poki hanno rosicato per non essere partiti (ve lo ricordate "non sarete mai soli la nord vi ama?".pazienza, discorso chiuso. FORZA PESCARA
da KI_NIN_ZOMB..
da oliveriraus.senza la copertura dei PR cioe" del tifo organizzato non hanno alcun coraggio di muoversi.L'UNICO CHE NN HA OFFESO NASCONDENDOSI DIETRO PAROLACCE (facile è?)E SLOGAN E' ANKE L'UNICO, PROB., CHE DAVVERO HA PORTATO IN GIRO I NS COLORI..COME ME.TI DICO SOLO CHE, SEMPLICEMENTE, NN PARTO PIU DALL'ULTIMA DI VERONA PER COERENZA, AVENDO FATTO L'ABBONAMENTO, PERKE MOLTI AMICI SI SONO FERMATI x protestare contro la tessera nel modo peggiore,lassenza. NGH KI CI VAJ, CON LA GENTE INUTILE CHE STA NEGLI ALTRI SETTORI??la mentalità la conosci caro oliveri, e senza quella preferiscostare a casa.
da haze19
MARTEDI' SERVIRA' L'APPORTO DI TUTTI PER CONTINUARE A PUNTEGGIO PIENO! FORZA RAGAZZI!
da OLIVERI_RAUS
..resistenza civile. Ci pensavano piu" pecore. La resistenza alla tessera e" nelle piazze medio piccole e soprattutto e" palese nei numeri, quei numeri che il governo sottovaluta se non addirittura mistifica. Sicuramente non cambiera" nulla con questo immobilismo, ma io non ce la faccio a piegarmi e tesserarmi. Altri sono stanchi e vogliono mollare? Facciano pure. Non avranno certamente il mio applauso! NO ALLA TESSERA!
da Lurre
a loro come in questi anni hanno sempre fatto per tifo coreografie e trasferte. Ora però si tratta di una battaglia dura è ci vuole tanto altro per vincerla insieme!
da OLIVERI_RAUS
@Lurre: purtroppo il pianeta ultras e" per sua natura campanilistico e diviso in mille fazioni. Questo impedisce di organizzare una difesa unitaria e frantuma ogni tentativo di ribellione concreta e organizzata. Non spetta a me proporre iniziative in quanto cio" e" compito dell"attuale direttivo, ma dentro di me so bene che la tessera e" una cosa sbagliata e per questo so che devo avversarla anche se mi pesa economicamente e se mi impedisce di seguire la mia passione. Ma nessuno mi vedra" piegato a questo ingiusto strumento. Sono certo che nella stanza dei bottoni, non si aspettavano una tale..
da Lurre
perchè il Pescara è una passione e la gente vigliaccamente e no, inizia a piegarsi a questi soprusi perchè non vede vie di uscita. Non sò se sei d'accordo ma non basta cantare NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO o non abbonarsi o non andare in trasferta. Si fà il loro gioco. Loro non vogliono più persone allo stadio. Loro vogliono solo un calcio business. Con questo non voglio dire che bisogna tesserarsi o abbonarsi. Voglio solo far capire quello che può essere il ragionamento medio di un tifoso. Chi è in prima linea deve cercare una soluzione senza condannare i tesserati..semplicemente aggregandoli
da warped
per favore non rispondete più a chi non vuole capire e addirittura adesso ci attacca pure.. facessero quello che vogliono! noi continuiamo la nostra battaglia! NO ALLA TESSERA!
da Lurre
Olivè vado allo stadio da quasi 30 anni sò chi sei e ti stimo tanto. Hai ragione in quello che dici. Nessuno può discutere quello che hanno fatto o che fanno i pr. Io non sono un ultras ma amo il Pescara come voi soltanto non amo per carattere stare in prima linea. Ma ammiro chi come voi lo fà. Premesso questo ciò che voglio dire è che questa guerra con cause oggettivamente giuste, con quali armi la si fà? Se ci fosse stata una battaglia organizzata che poteva far sperare in qualcosa di risolutivo magari di tesserati ce n'era solo qualche centinaio inguaribile ignorante, invece purtroppo no..
da Lurre
Finalmente..bell'articolo! Chissà se qualcuno così capirà che nessuno è stupido o ignorante perchè non vuole capire che la tessera è anticostituzionale illegittima e bla bla bla. Chi si tessera lo fà per abbonarsi e non perchè e afavore. Sarà pecorone vigliacco o quello che volete ma si piega solo ad uno dei tanti soprusi che stiamo ricevendo tutti i giorni dal nostro Stato. Allora perchè non vi accanite anche per quelli! ognuno la pensa e affronta le cose come vuole nel rispetto degli altri. Quoto in pieno tauxio..non predicate democrazia e poi non la rispettate. Concentriamoci sul pescara!
da OLIVERI_RAUS
Infine voglio solo risvegliare la memoria degli utenti, ricordando che la tifoseria organizzata e" sempre stata a guardia dei diritti dei tifosi anche quando in apparenza sembravano solo dei cocciuti o dei violenti. E che in tanti a posteriori avete poi dichiarato "avevano ragione i Rangers" oppure "meno male che la tifoseria organizzata non si e" piegata". Ora non fate l"errore italico dell" Armatevi e partite! Non lasciateci soli perche" questa battaglia non si puö vincere in 4 gatti. E soprattutto impedite che si debba scrivere a posteriori che avevamo ragione. Fidatevi dei PR e sosteneteli
da OLIVERI_RAUS
... e scrivono, ma senza la copertura dei PR cioe" del tifo organizzato non hanno alcun coraggio di muoversi. Per questo contrasto tutta questa "fioritura" di inviti dell"ultimo secondo a correre a sottoscrivere la tessera e/o l abbonamento. Come e" un doveroso diritto non massacrare chi decide di tesserarsi e" altrettanto lecito il mio diritto a scrivere la mia contrarieta" alla tessera e il mio disprezzo verso l"egoismo e il falso perbenismo della maggior parte dei tesserati, anche perche" la quasi totalita" di costoro e" fatta di gente che si e" "piegata" e non di gente che la sostiene.
da OLIVERI_RAUS
..motivi economici e non per sostegno all iniziativa. So che e" brutto vedere il deserto in trasferta e far mancare il sostegno alla squadra, ma come sostenuto da altri utenti, questa battaglia e" di gran lunga piu" importante perche" sconfina anche in altri campi. Qui si parla sempre di tessera e non di altri piu" importanti temi perche" e" un sito di tifosi non di politica o di economia. Tutto ciö non toglie a nessun tesserato il diritto di organizzarsi e andare in trasferta a sostenere la squadra e la tessera. Perche" non avviene? Perche" non sei il 1^a partire? Credo che in molti parlano e
da seratocapogna
da RANGERS1964
si ved ca nin tinet nint da fà!!! è 2 ann e stet ancor a parlà di la tessr ma non v'avet rott li cujun a scri e legg sempr li stess cos
28-08-2011 ore 11:44:59IP: 79.44.63.*** ......... FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CAPITO IL SENSO DI QUANTO RIPORTATO NELLE DUE RIGHE PRESENTI NELL'ARTICOLO ........
da OLIVERI_RAUS
@Kininzomb: concordo con te che l´attuale situazione e" in fase di stallo e che in apparenza coloro che perderanno saranno quelli che si oppongono alla tessera. Concordo anche che la protesta migliore e" stata quella di Ascoli dove e" stata comunque portata una protesta concreta e una presenza. Ma sono orgoglioso che la mia citta ha uno dei rapporti piu" bassi fra presenza allo stadio (media 8000) e tesserati (2/3000) a differenza di altrove. Anche il fatto che siano pochissimi i tesserati che vanno in trasferta e" positivo poiche significa che la quasi totalita delle tessere e" stata fatta x
da tauxio
detto questo SIAMO PRIMI, VITTORIA IN TRASFERTA A VERONA, SPLENDIDO FINE AGOSTO, MARE CALCIO BIRRA DONNE E TANTO TANTO E TANTO PESCARA
da costa_nostra
oh ma si bjijttt ????
da tauxio
ANCHE CHI è OCCASIONALE E PER VEDERE IL PESCARA DEVE AFFRONTARE 100KM, SISTEMARE LAVORO (TURNISTA ANCHE FESTIVI) PENSARE AI FIGLI ,FAMIGLIA EC EC EC EC AMA IL PESCARA PIU DI VOI PER ME VENIRE ALL'ADRIATICO E SEMPRE UNA TRASFERTA, A VOLTE (SPESSISSIMO) CI SONO ALTRE NO MA VI ASSICURO CHE IL MIO AMORE X PESCARA E IL PESCARA I DAVVERO IMMISURABILE.......E LE EMOZIONI CHE PROVO QUANDO VEDO LA SQUADRA IN CAMPO E LA CURVA CANTARE, NON PUO ESSERE CONDIZIONATO DA UNA TESSERA GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA, SIAMO TUTTI TIFOSI, PIU O MENO PRESENTI MA TUTTI INNAMORATI
da tauxio
ANCHE CHI NON VA IN TRASFERTA E CHI è OCCASIONALE PUO ESSERE UN TIFOSO PIU INNAMORATO DI QUALSIASI ALTRO CHE FANNO TRASFERTE O SI VANTANO DI AVERE UNA TESSERA DA CURVA O TIFO ORGANIZZATO......E LO RIPETO X L'ULTIMA VOLTA, CHI AMA DAVVERO E QUELLO CHE DA SENZA POI VANTARSI DI FARLI O DI ESSERE DAGLI ALTRI RICONOSCIUTO COME IL MIGLIORE, I P.R. HANNO FATTO QUELLO CHE TUTTI SAPPIAMO, MA SONO GLI ALTRI CHE DEVONO RENDERSENE CONTO E AMARLI PER QUESTO NON RINFACCIARLO SEMPRE AGLI ALTRI PRETENDERE DI ESSERE I SOLI TI ASSICURO CHE C'è GENTE INNAMORATISSIMA DEL DELFINO E SOFFRE STANDO IN DISPARTE
da gubbio73
ciaoo pedass....capire posso per quello ....vabbe buon pranzo cetacei....si vaaaaa
da DAsempre
gubbio!!! quà sole mare donne e calcio spettacolo, da voi zanzare d'estate e nebbia d'inverno!!! scherzo (ma è vero) ti saluto con affetto e spero ti decida a scendere in terronia altrimenti ........CAPIRE TU NON PUOI........
da gubbio73
io sono reggiano non eugubino comunque la mia reggiana manco una partita in 2 mesi ha vinto
ahhhh
da brunonobili
Ciao Gubbio, qui ieri c'erano 40°gradi e da te?
da Harken111
gubbio ieri 2 pere dal grosseto....eppure avete una bella squadretta. Sicuramente meglio dei toscani...
da gubbio73
ciaooo il complimento piu bello mi sto commuovendo
da haze19
ciao testa quadra!
da gubbio73
buon bagnettooooooooooo
da Harken111
Shawn dovresti smetterla a scrivere. Mi freghi tutti i ragionamenti
da Shawn
Ngh stu call
da haze19
si,shawn lucido e coerente,freddo di sti' tempi...e' un miracolo!
da iskander
Complimenti Shawn, condivido pienamente, bravo freddo lucido e coerente, sottoscrivo in pieno il tuo post!
da Harken111
Non se ne può uscire gente come CHI NIN ZOMB il 28 di agosto dicendo "ma tanto la tessera non la ritiro" "ma tanto ho l'accesso privilegiato". Sono due mesi che su queste frasi standard(a proposito LE HO AZZECCATE
) è stata data risposta incontrovertibile.
da haze19
si,rangers 64,sara' vero sicuramente,ma(in ambito politico ho sentito una cosa incredibile,se e' vera, voglio vedere quando toglieranno il 1 maggio,e il 2 giugno dalle festivita',se succede qualcosa,se qualche mammone si dara' una svegliata per difendere i propri diritti,abbiamo preso la scogliosi a forza di dire sempre,si' padrone! mi fa' mal' la schiin'!
da chiccuz
IL NOSTRO "AMATO"DS DEVE SISTEMARE ANCORA:PRISCO,CATTENARI,D'ALTE
RIO,OLIVI,MENGONI,LULLI,ARIATT
I,TOGNOZZI,GANCI,ROMITO,SEMBRO
NI E C'E' ANCHE QUALCHE GIOVANE..CIOE' DEVE SISTEMARE ANCORA PIU' DI 11GIOCATORI E MANCANO 3GIORNI ALLA FINE DELMERCATO,SI CONFERMA 1'INCAPACE!
ULTIMA CONSIDERAZIONE:MI DISPIACE MOLTO X PINNA,X COLPA DEL SUO PROCURATORE E X PRENDERE 20MILA EURO IN PIU' DAL PESCARA ALLA FINE AD OGGI è ANCORA SENZA SQUADRA!
ALLA FINE TROVERA' SICURAMENTE 1SQUADRA MA SI DOVRA' ACCONTENTARE DI 1INGAGGIO INFERIORE A QUELLO CHE PRENDEVA QUI(LASCIANDO 1PIAZZA CHE LO ADORAVA).AHH I PROCURATORI
da RANGERS1964
si ved ca nin tinet nint da fà!!! è 2 ann e stet ancor a parlà di la tessr ma non v'avet rott li cujun a scri e legg sempr li stess cos
da haze19
il tuttologo!
da Talisker89
sardell, fa na bella cos : vatt a jttà dentr a lu
tamig.
da Harken111
tauxio rispetto senza dubbio ma non puoi pretendere che si valuti positivamente chi antepone una stupida partita di pallone ai propri diritti e poi blatera "sullo stare vicino alla squadra perchè si abbonano tutti altrove". Un minimo di decenza dai...
da Shawn
tauxio, fai la stessa cosa e rileggi quello che ho scritto io sulla tessera. Io non voglio far cambiare idea a nessuno, semplicemente NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI. La guerra è persa, finita, chiusa. Gli errori sono stati fatti negli anni passati da una parte e dall'altra, e l'anno scorso quando per eccesso di egoismo si è deciso di voltare le spalle a coloro che fino a un mese prima la gente esibiva con vanto sulle foto di facebook. Ora non si può fare nulla, perchè ha vinto l'ignavia e l'ignoranza cavalcata da Maroni. Quindi per me è solo una scelta personale di cui non m'interessa più convincere gli altri della bontà. Proprio per questo non dovete assolutamente continuare a cercare di convincere chi, convinto e sicuro del suo NO, non farà mai la tessera del tifoso. Non pretendo niente, solo che non ci rompiate i coglioni. Il fatto che però continuate a farlo è segno che volete che i Rangers vadano in trasferta mentre voi state a casa, così da potervi vantare e magari ogni tanto seguirli sfruttando gli autobus che LORO organizzano. Lasciateli in pace, fatevi il vostro gruppo di tifosi, andate per gli stadi d'Italia e cantate. Aprite un nuovo ciclo. Ma fatelo VOI perchè non avrete alcun appoggio da chi l'ha fatto per 35 anni. Nè da chi, coerentemente, non crede in un sistema illegale come questo. Fate come volete, io faccio come voglio.
da tauxio
la democrazia dietro quale vi nascondete e vi riempite la bocca, è anche rispettare chi la pensa in modo diverso da voi....si puo dire che non si è d'accordo, ma mai dire bastardi, pecoroni,vigliacchi servi, venduti,smidollati,coglioni,im
becilli, ec ec ec ec e ribadisco che la tessera è solo una tessera dell'infausto puzzle che stanno assemblando, stiamo andando in un vicolo ceco e senza uscita e la tessera di maroni e una piccola parte anzi piccolissima parte di questo puzzle
da haze19
abbiem' bbon'!
da femy*
scusate ma il titolo di tuttosport??? ZEman
vince grazie a un autogol di ceccarelli
da tauxio
A SHAWN SE TU PENSI E SEI CONVINTO CHE SCRIVENDO QUA SOPRA SI POSSA FAR CAMBIARE IDEE ALLA GENTE ALLORA NON MI MUOVO PIU E DA DOMANI TUTTI I POLITICI IN AUGE ADESSO SARANNO ESILIATI DA QUESTO PAESE...... IL LAVORO CHE TU FAI NON MI INTERESSA, E SICCOME TU CAPISCI NA SPANNA SOPRA LA MEDIA E SOPRA TUTTI NOI, CERCA DI INTERPRETARE BENE QUELLO CHE IO HA SCRITTO E DETTO SULLA TESSERA.....POI SULLA LEGA DELL'ADRIATICO è UNA REALTA CHE MI PIACEREBBA, VISTO CHE PENSO DI ESSERE GOVERNATO DA INETTI SPIETATI IMBECILLI DI QUALUNQUE COLORE ESSI SIANO
da Harken111
E' bene sfatare un altro mito che gira. Nonostante le varie gazzette e affini proclamino numeri enormi per gli abbonamenti le poche piazze(la principale è napoli) che hanno fatto uscire i dati UFFICIALI provvisori(visto lo sciopero alcuni hanno prorogato il termine ma in teoria sarebbero definitivi) hanno registrato un TRACOLLO degli abbonamenti. Tanto x fare un esempio sul napoli: Gazzetta=25mila, CorriereSport=oltre 20 mila Napoli calcio=10mila e qualcosa. Tanto x ricordarvi che il napoli in A non ha mai fatto meno di 48mila abbonati eccetto l'anno scorso a 15mila.NO AI FALSI MITI MARONIANI
da brunonobili
Si dice che chi ben comincia è a metà
dell’opera ….. Noi non possiamo dire di aver
cominciato male, tutt’altro !
Ci siamo recati a Verona consapevoli di
trovarci di fronte un ambiente che nutre nei
nostri confronti un astio dettato oltre che da
una mentalità razzista della loro gente, da una
rabbia sportiva maturata negli ultimi anni per
via della nostra supremazia nei loro confronti.
Quest’anno noi però abbiamo una caratteristica
che ci contraddistinguerà per l’intera annata
sportiva, vale a dire una cultura del lavoro e
del sacrificio che andrà oltre quello che potrà
essere anche la supremazia tecnica
dell’avversario e che quindi ci farà vivere
emozioni aldilà dei risultati che andremo ad
ottenere. Intendiamoci, sarebbe troppo facile
pensare che la nostra strada sarà
esclusivamente in discesa, anche noi dovremo
sopportare le nostre fatiche ed i nostri
momenti non troppo felici, ma saremo
sicuramente pronti ad affrontarli con la giusta
mentalità che oltretutto è quella che più si
addice a noi pescaresi.
Chi ci sta guidando quest’anno tecnicamente,
non è mai stato e mai sarà un giullare di corte,
che pur di arruffianarsi la propria tifoseria si
metterà a saltellare su un palco cantando “chi
non salta è un terrone” (a buon intenditor
poche parole…), ma è qualcuno che quando
viene chiamato per parlare lo fa con la
massima discrezione sfoggiando una cultura,
non solo calcistica, comune a pochi allenatori.
L’esempio di Verona è stato eclatante.
Abbiamo visto il nostro allenatore vincente,
lamentandosi dell’atteggiamento poco
intraprendente della propria squadra, mentre
quello avversario, perdente, prendersela con il
fato, discernendo gli aspetti della partita
giocata con riferimenti degni di chi in effetti
non era presente allo stadio.
Quest’anno la nostra caratteristica dovrà essere
proprio questa! Le chiacchiere le faremo fare
agli altri, mentre noi ci occuperemo dei fatti.
La tattica “dell’arrampicarsi sugli specchi”, non
rientrerà tra le nostre prerogative. Saremo
bravi a riconoscere i nostri limiti e di
conseguenza a sopperirli con l’impegno,
sperando di riuscirci ed in ogni caso consci di
aver speso tutto per potercela fare, aldilà del
risultato finale.
Questo però dovrà essere anche l’impegno di
noi tifosi. Cominciamo ad essere bravi nel
saperci gestire. Cerchiamo di evitare di
fossilizzarci su argomenti tipo la “tessera del
tifoso” che servono solo per creare turbative e
spaccature nella tifoseria. Non esiste persona
che abbia un’idea a favore dell’utilità di questa
tessera, chi ha aderito all’iniziativa lo ha fatto
solo per uno scopo economico e non per
inchinarsi ad un’imposizione, ma ormai siamo
al secondo anno e continuando a parlarne ci
distoglie da quello che a noi sta più a cuore,
vale a dire il gioco del calcio. Anche lo
sciopero dei calciatori di serie A meriterebbe
una critica altrettanto feroce nei loro confronti,
ma cosa dobbiamo fare abbandonare la nostra
passione?
Questo campionato dovremo viverlo
sportivamente fino in fondo, perché le
premesse per fare bene ci sono tutte.
Cerchiamo di creare quella sinergia tra noi e la
squadra che nel passato ci ha fatto
raggiungere risultati impensabili all’inizio del
campionato.
Noi non saremo mai “giullari di corte” o
“razzisti”, noi siamo quelli che con i fatti e non
con le chiacchiere ottengono ciò che vogliono.
In poche parole ………. NU SEM NU !!!!!
F.S.C.
................QUOTO........
da Shawn
tauxio vid ca nzi capit nu cazz? Resta nell'ignoranza, fai lo spiritoso come e quando vuoi. Personalmente, per il lavoro che faccio, io provo ad informare. Se ci rifletti puoi capire che cosa faccio (anche se non a tempo pieno). Ma non devo dare spiegazioni del mio operato, perchè su internet si possono dire tante cose. L'importante è che sia io ad avere la coscienza pulita.
da haze19
quando entrate su questo muro,presentatevi,chi siete,di cosa fate parte,se avete poteri occulti,se siete dei maghi(almeno pescarancia si dichiara un mago! ) PER ANDARE A VERONA IN MASSA E RESTARE FUORI NON CI VOGLIONO LE PALLE ...MA I CASH!
da haze19
attenzione io mi riferivo a chi ni zomb e basta!
da tauxio
HO SCOPERTO CHE STIAMO FACENDO NASCERE LA FORMAZIONE POLITICA DETTA LA LEGA DELL'ADRIATICO CON HA CAPO IL FAMIGERATO SENATUR.........
da tauxio
finalmente un uomo....ALLORA SHAWN METTIMI AL CORRENTE DI QUELLO CHE STAI FACENDO, ESSENDO D'ACCORDO CON TE FAMMI PARTECIPARE ALLE TUE PARTIGIANE INZIATIVE VENGO SUBITO INFORMACI, FORSE SAREMO DI PIU SULLA BRECCIA DI PORTAPIA L'ITALIA HA BISOGNO DI EROI QUALE TU SEI
da haze19
PESCARA NON SEI TU',NE' CULLU',E NE' CHLLATR',.....PESCARA SIAMO NOI E BASTA!PUNTO. IO ALL'ADRIATICO SARO' SEMPRE PRESENTE...MI DOVRETE SPARARE PER FERMARMI...A CASA MIA FACCIO QUELLO CHE CAZZO MI PARE,ANDATE A DARE LEZIONI A QUALCUN'ALTRO,QUI' NON SIAMO A SCUOLA! LA MIA PROTESTA CONTRO LA TESSERA E' DI FARE IL BIGLIETTO E BASTA,PER IL RESTO NON HO I MILIONI DA POTER PERMETTERMI DI ANDARE A VERONA A FARE UNA PASSEGGIATA,SE MI PAGATE IL TUTTO,CREDO MOLTI APPOGGIERANNO QUESTA IDEA...FINO A PROVA CONTRARIA,SIAMO IN POCHI ANCORA A RESISTERE,PIU' DI CIO' NON POSSIAMO!
da Shawn
Vu avet rott li cujun. Ma chi ve l'ha detto che se si parla di tessera non si parla del resto? QUA SOPRA non se ne parla, ma voi con i vostri ragionamenti del cazzo siete i primi a fregarvene o al massimo a parlarne di fronte ad un caffè al bar per poi andarvene tranquillamente a lavoro. Purtroppo (anzi, per fortuna dato che così male alla gente non voglio) ci sono ancora tante persone con un lavoro...vediamo quando i disoccupati aumenteranno se sarete ancora così IGNAVI e MENEFREGHISTI. L'egoismo è una brutta bestia, che giustificate con la libertà. Fate come volete ma non rompete i coglioni a chi pensa con la propria testa e smettetela di cercare di convincerci a tesserarvi. FATEVI I FATTI VOSTRI. Create un nuovo gruppo di tifosi, andate in trasferta, organizzatevi i pulman e fate ciò che vi pare se ritenete che ormai la strada da intraprendere sia quella dell'appiattimento verso le altre tifoserie farlocche MA FINITELA DI ROMPERE.
da tauxio
ANCHE A ME A ROTTO IL CAZZO LA TESSERA CHI è CONTRO NON LA FACCIA CHI è A FAVORE O INDIFFERENTE FACCIA QUELLO CHE CREDE...INTANTO VEDO CHE IN TUTTA ITALIA GLI ABBONAMENTI FIORISCONO.....POSSIBILE CHE SOLO IN RIVA AAL'ADRIATICO SI è UOMINI CON LE PALLE....PER PRINCIPIO SONO CONTRARISSIMO ALLA TESSERA, MA CREDO ANCHE CHE CON QUELLO CHE CI STA SUCCEDENDO INTORNO, POLITICAMENTE PARLANDO, BASTA PENSARE CHE STANNO PER MORIRE COMUNI PICCOLI, OSPEDALI, AMBULATORI, EC,EC,ECC,ECC, VOI SIETE QUI SOLO A MENARLA PE STA CAZZO DI TESSERA, LA POLITICA AFFAMA LE FAMIGLIE E VOI TTESSERA,TESERA,BASTA BASTA BASTA
da Shawn
Poveri noi. E' proprio vero, non c'è speranza alcuna con certa gente.
da Pescaraebasta
Pensem a fa lu bjett invece della tessera!! Riempiamo sto stadio invece delle cazzate! Abbiamo ancora voglia di Pescara come si deve? Allora sotto co bandiere e tifo, chi vo piagn x la tessera si accomodi in poltrona!!
da Rebogol84
Harken la proposta del DASPO alle piazze uscì dopo il 14 dicembre ma non ha avuto seguito per fortuna. Inoltre direi che è inutile anche discuterne qui sopra visto il livello di idiozia medio.
da haze19
AVETE ROTTO CON QUESTE CRITICHE DEL CAZZO! IO NON HO VISTO COMUNICATI,DA PARTE DELLA NUOVA GUARDIA,QUINDI INUTILE CHE FATE GLI EROI,USCENDOVENE CON FRASI TIPO SSU' NICK APPENA SFORNATO...CHI NIN ZOMB...COERENZA,RESTARE FUORI A VERONA,ECC..ECC.. MA FAI PARTE DEL COLLETTIVO ALMENO,PRESENTATI,INVECE DI DARE DEL CHIACCHIERONE A CHI SCRIVE QUI' SOPRA!
MO' AVAST'!
da sardell-
Buona domenica a tutti, e a chi sa', mantenete duro a Pescara. Sia il vostro parlare si si e no no, semplice, se diventano agrressivi contro di voi e vi propongono tante belle parole come liberta', orgoglio, senzo di appartenenza, voi rispondete ( In latino la massima che racchiude il vostro dire) '' Sutor, ne ultra crepidam '' Buona domenica a tutti.
da umbave
gessa-immobile-giacomelli..i facm a vidè li surge verdi
da sardell-
Lo so che siete in tanti che leggete, e vi disperate per le assurdita' che siamo costretti a subire, a volte nemmeno rispondete o ci passate sopra.Bene,non vi disperate piu' di tanto,perche' chi semina sulle roccie e gli spini, non raccoglie frutti. La voce della verita' esce sempre chiara e limpida, mentre la verita' si divide, e si sa' che una casa non si mantiene su fondamente divise.Noi non li giudichiamo,sono liberi di scegliere se agire correttamente o no, sono loro che ci giudicano,richiamando la liberta' della persona e le leggi, quando di liberta' non c'e' niente di quello che dicono
da sardell-
Buongiorno a tutti, che male fa' ascoltare che c'e' gente che ancora segue principi sbagliati ingannati dal loro immenso ''io'' pieno di egoismo che acceca la verita' del pensiero sano che invece sarebbe da seguire. Gli occasionali che oramai pensavo fossero riabilitati agli occhi di tutti, ora sono finiti ingarbugliati nello sporco gioco di poteri della tessera,dove si publicizza la volonta' degli ultras invece che la squadra, o i tifosi veri. Una piccola parte malata che cerca di riabilitarsi ai danni della nostra squadra. Ma questa non e' e non sara la nostra guerra
da cascione4president
gessa ci sarà... ha recuperato
da umbave
gessa recupera?
da KI_NIN_ZOMB..
ok FORZA PESCARA!
da cuccitella
KIN Vatt a durmì....
da ItalianStyle
da umbave cioè praticamenete sem senza insigne, capuano, e verratti ?..e che palleee___AGGIUNGICI ANCHE KONE E PINSOGLIO.... 28-08-2011 ore 01:24:11
da KI_NIN_ZOMB..
xOLIVERIRAUS:Gia leggo di numerosi topi che escono dai bassifondi e chiedono al popolo di abbonarsi in massa ma senza PR non si va da nessuna parte!-SEI CONTENTO CHE NON C'ERA NESSUNO A VERONA?nn me l'apettavo.. L'UNICA PROTESTA VERA E COERENTE E' QUELLA FATTA A ASCOLI..IL RESTO é UNO SCHIFO..IN CAS PAG LU BIETT..FUORI NN SI VA..FRECHETE ..dove sono gli ultrà l'hai sentito dalla svezia si?? e si cuntent pe la vittoria??
da KI_NIN_ZOMB..
Xilventosoffiaancora 1:schedatura preventiva-a fg TUTTI abbiamo portato la fotocopia del ns doc.2mezzo di arricchimento per banche-la mia tessera è nel cassetto e nn arricchisc niciun3non bastava il biglietto nominale appunt, che differenza c'è4 la TDT è dotata di sistema RFID-sta sempre nel cassetto.5 chi ha già subito un DASPO anche se già scontata la pena non potrà comunque fare la TDT-fa lu biett come l fa mo..6 FATEVI CONTROLLARE...blah blah fate coma v par..tra 2 anni vedremo che fine ha fatto sta protesta suicida..cioè nessuno piu in trasferta ma davanti a sky. ARPIETV
da Harken111
Sullo sciopero di serie A. Hanno ragione i calciatori sui giocatori fuori rosa al 200%. Gli stessi calciatori dovrebbero vergognarsi di non voler pagare il contributo di solidarietà, fossi al governo glielo triplicherei apposta e li obbligherei per legge a sti "coglioni coi milioni"
da Harken111
VOI CI SCHERZATE MA QUESTI SONO PAZZI PER DAVVERO: MILANO - Il Daspo (divieto di accedere alle manifestazioni sportive) potrebbe essere esteso alle piazze. La proposta lanciata venerdì dal sottosegretario all'Interno Alfredo Mantovano ha trovato un sostenitore nel titolare del ministero, Roberto Maroni, che la giudica «interessante» e, sottolinea, potrebbe essere inserita da subito nel ddl sicurezza che ha iniziato l'iter al Senato. «Valuteremo se c'è una maggioranza che sostiene questa proposta - ha detto Maroni -. Il Daspo sta funzionando molto bene dentro gli stadi, riteniamo che questo modello sia esportabile».
da Harken111
Quando dico il voto e le manifestazioni non sono il classico pazzo che vede in ogni provvedimento il Big brother del libro 1989. Mi riferisco semplicemente alle frasi di Maroni quando parla di estendere il daspo alle piazze.... la tessera non riguarda il calcio riguarda voi come cittadini liberi
da TATANKA
Max11..ma sei il vecchio MAX11?
da Harken111
condivido sul fatto che il gatto la ha fatta fuori dalla lettiera. Il problema della tessera che a molti di voi sfugge è che se viene ad esistenza nel calcio domani può riguardare altro come gli scioperi, il diritto di espressione, il voto e così via. Il pescara è tutto per me ma senza i miei diritti io non esisto. Cito la frase + bella che ho letto a proposito: da maxpe " ci distoglie da quello che a noi sta più a cuore, vale a dire il gioco del calcio. ".....secondo me l'effetto zeman vi distoglie dal fatto che siamo esseri umani e prima di un gioco viene la LIBERTA'....
da Andreuzza
buona vacanza.....e buone conoscenze femminili
da umbave
cioè praticamenete sem senza insigne, capuano, e verratti ?..e che palleee
da Andreuzza
ci credo che danimarca e svezia mantengono la loro moneta(corona) e non voglino subbire le prepotenze dei tedeschi e francesi essendo stati che contano poco a livello militare e forza politica. Magari ci rimettono un tantino cone le esportazioni. Danesi svedesi norvegesi vanno via dalla casa materna a 18 anni, a 30 ne hanno una propria......questo deve essere il modello di vita, non l'america!!!!!!! porca vacca!!!!!
da GalassiaPescara
St'apposto Oliviè prima o poi na scappata lì ce la voglio fare
da OLIVERI_RAUS
@GalassiaPE: qua c"e poco di CULturale: boschi immensi, laghi, selvaggina e decine di chili di ottimi gamberi di fiume. L"aspetto CULturale e" molto piu presente a Göteborg dove ieri sera c"erano flotte di biondine "mbriache!! Rapporto uomo/donna = 1/3 quasi un paradiso....
da sensounico.serieA
si porci scioperano e nu ci tinem a sta sitt pi 4 sold! iet a fatia: xchè non scioperiamo noi ma non rimanendo a casa a vederersi la partita su skj ma andando allo stadio e rimanere fuori x protesta x almeno 10 minuti ad ogni partita
da Andreuzza
x oliveri raus: ahahhaha è vero. diciamo che c'e' una rivalità molto antica, pero' sotto sotto danesi e svedesi si vogliono bene, in effetti ti sarai sicuro accorto delle grandi differenze che ci sono con il nostro paese, soprattutto a livello di welfare, e digli al tuo amico di non essere tanto invidioso della bellezza di copenaghen.....anche s stoccolma è bella in uguale maniera:))))))))
da Duka
Ietc pian nghi ssa birr
da GalassiaPescara
@ OLIVIERI RAUS: se sei in Svezia ( da quello che ho capito ) buon divertimento...in tutti i sensi
Mi raccomando la prima cosa a cui dovresti pensare è che sei lì per una vacanza culturale
da DAIDAIDAI
comunque nonostante il calcio spezzatino per le tv e lo sciopero della serie a possibile che pescara e empoli che danno ciascuna un bel pò di giocatori alle nazionali giovanili si devono incontrare entrambe senza mezza squadra?! mah
da GalassiaPescara
Concordo con Andreuzza. Disapprovo ogni coro sulle tragedie, e penso che noi da sto punto di vista siamo maturati.
da OLIVERI_RAUS
@duka: il Vikingo ti onora! MUUUUUUUUUUUU!
da OLIVERI_RAUS
da Andreuzza
x oliveri raus: io sono mezzo italiano e mezzo danese e malmo e copenaghen le conosco come le mie saccoccie, da quando hanno costruito il ponte che collega svezia e danimarca, da malmo ci metti 40 minuti ad andare a copenaghen, i treni sono frequentissimi per tuuta la giornata....se hai tempo facci un pensierino......malmoe è bella, ma paragonandola a copenaghen non è nulla!!!
Il mio amico Vikingo dice che in Svezia chiamano i danesi "gli arabi del nord" quindi ti consiglia di restare dalla parte danese del ponte perche" gli svezia e" n"atru passe!
da Alessandro C.
Lunedì e martedì... Galeon ti vedo distratto
da marcoone
x la cronaca Brignano 29 e 30
da GALEON
Concordo col...miago...pensiero dell'ElioGatto dal primo all'ultimo rigo. Cmnq per la cronaca Brignano c'è lunedi al Teatro...
da guerinomaione
Speriamo che le assenze non obblighino Zeman ad impiegare maniero.... Soddimo a sinistra, in mezzo Immobile e a destra Giacomelli. A centrocampo ripropporrei Nicco che in quanto a cuore anima e corsa è un esempio.
da Andreuzza
forse ultimamente la storia sta rivalutando tutto a riguardo dell'italia, cominciando dai garibaldini comandati dai piemontesi per arricchirsi alle spalle del sud. Avevamo i briganti che immediatamente dalla propaganda venivano descritti come assassini ignoranti, eppure tenevano testa ai piemontesi e rivendicavano solo l'appartenenza alla loro terra. Un po' come indiani e cowboy, inizialmente i cattivi malvagi erano gli indiani, ma poi.....Ed adesso alcuni di loro chiedono la seccessione.....ma perche non l'avete pensata prima, quando tutto era gia fatto? AHIAAAAA
da cascione4president
il brescia ha una bella squadretta..
da haze19
palladini,io credo che la nostra tifoseria sia migliorata tanto sotto questo aspetto,rispetto agli... anni di piombo! comunque anch'io sono razzista...verona fuori dall'italia!
da Andreuzza
beati loro....onore e rispetto....ehm ehm invidia:))))
da Palladini
Come si fa a dire che non saremo mai razzisti? Quante volte abbiamo detto terremotati agli avellinesi? Quante volte abbiamo detto tubercolosi ai napoletani...cori del tipo Battiamo le mani ai musulmani... Cosa sono? Caro elio in questo finto buonismo ci sei finito pure tu..
da haze19
IO CI SARO' SEMPRE,FINCHE NON CI SEPARI! FORZA IL PESCARA LA CURVA NORD TI AMA....
da marcoone
Caro Brignano martedì ti conviene andà vedè il Pescara picchè a lu teatre D'Annunzio non si sentirà che il ns. tifo sa ci dema magnà l'Empoli
da haze19
andreuzza,e' tutto vero! purtroppo!
da Tontodonati
Costi quel che costi voglio la maglia numero 5 il giocatore piu' forte del Pescara peccato che le grandi se lo ruberanno subito se non l'hanno gia fatto
da Andreuzza
X il vento soffiancora: puo' darsi che in corea del nord si faccia cosi, in un mondo democratico ognuno fa quello che si pare, anche perche le idee sono contrastanti. Ti confesso che sotto sotto anche a me sarebbe piaciuto vedere ieri la curva pescarese vuota, ma in fondo vedere quei 7-8 tifosi che sfottono i veronesi a fine partita mi fa invidia, avrei voluto essere uno di loro
da sensounico.serieA
IO DICO SOLO CHE LA CURVA DEVE ESSERE RIEMPITA SEMPRE CON O SENZA ABBONAMENTO
da haze19
ilventosoffiancora,non sono al corrente di questa decisione,e non mi pare di aver letto nessun comunicato dalla nuova guardia,in merito al tuo pensiero,che comunque rispetto,ripeto se le cose restano cosi',martedi' abbiamo bisogno dell'apporto di tutti in curva,un appello affinche' si possa rivedere la nord a pieno titolo! p r vecchia guardia! FORZA RAGAZZI!...BISOGNA LOTTARE!....
da warped
qualche anno fa esisteva una regola che consentiva di richiedere il rinvio della partita a quei club che hanno almeno 3 giocatori impegnati con le nazionali.. esiste ancora?
da dolphin82
il fatto è che noi non ci siamo mai posti il problema dei giocatori convocati nelle nazionali giovanili perchè non avevamo mai avuto giovani di un certo livello, quindi dobbiamo accettare i pro e i contro, e poi queste nazionali quando dovrebbero farle le amichevoli? solo a luglio ed agosto che i campionati sono fermi?
da DAsempre
Si però che cos'è questa storia dei giocatori impegnati nelle nazionali!? ma come si fa ad accavallare impegni di campionato con stupide ed insignificanti amichevoli, i punti sono importanti e noi dobbiamo dare seguito alla bellissima vittoria esterna.
da Max11
Manchera' anche Kone nelle prossime due
da ilventosoffiaancora
penso che andare solo in casa SBAGLIATO. LE COSE SONO 2 O SI VA IN CASA E SI VA IN TRASFERTA IN NUMERO DECENTE OVUNQUE A COSTO DI RIMANERE FUORI...oppure NON SI ENTRA NE' IN CASA NE' FUORI. C O E R E N Z A..e rispetto per gli Ultras
da dolphin82
si si femy manca anche verratti, oggi ci sono state le convocazioni dell'U20...convocati lui e insigne, io però sapevo che i convocati dell'U21 mancavano per la partita di modena
da sensounico.serieA
ma i biglietti da quando si possono fare?
da femy*
scusate ma al pescara mancheranno solo capuano insigne e pinsoglio? verratti non credo che venga chiamato
da femy*
risultati abbastanza scontati ed empoli che arrivera a pescara senza molti titolari importanti...ad inizio campionato dobbiamo fare piu punti possibili
da Andreuzza
vai haze....la grande curva tornerà ai suoi splendori....se ognuno fa un piccolo passo indietro;)
da Duka
O.R e il vikingo insieme in svezia....VI STIMO!!!!!!!!!! ahahahahahhahahah
da haze19
avast,ognuno faccia quello che ritiene piu' giusto fare,io non mi tessero,e le spiegazioni sono state date,ma almeno tornate in curva a cantare tutti, per far si' che si legga sul giornale quello che si diceva di noi negli anni 80..."PESCARA AMMAZZAGRANDE"..."ALL'ADRIADIC
O NON SI PASSA!" insomma almeno questo possiamo farlo senza distinzioni! MASSIMO APPORTO!
da Andreuzza
ops ....1000 euro al mese
da Andreuzza
Ognuno fa quello che ritiene più opportuno, sono contrario alla tessera del tifoso ed appoggio completamente il pensiero dei rangers a riguardo, Ma ad un ragazzo o uomo che si fa il mazzo tutto l'anno lavorando per 100 euro al mese, ma avendo una passione immensa per il delfino, e l'unico memoneto di sfogo di una settimana di merda, che cosa gli vuoi rimproverare se fa l'abbonamento? senza contare che magari abbona pure i suoi figli trasmettendo quella passione che ci accomuna tutti!!! Per me chi insulta gli abbonati sbaglia di piu'!
da ilventosoffiaancora
Per assurde pretese loro sanno scioperare. A Noi hanno tolto tutto e ci continuiamo a piegare.......COERENZA GENTE....LIBERI TUTTI....non possono fermare il vento
da zdenek
da OLIVERI_RAUS
Io e il VIKINGO salutiamo gli utenti Duka,
Dolphin e Zdenek!--------------
>UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, COME VA? Un
abbraccione forte ad entrambi! state passando
le ferie insieme, immagino!
ciaooooooooooooooooo!
da ilventosoffiaancora
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO PERCHE' 1: schedatura preventiva 2: mezzo di arricchimento per banche e soliti noti. 3 non bastava il biglietto nominale?. 4 la TDT è dotata di sistema RFID di controllo (andatevi a informare pecore). 5 chi ha già subito un DASPO anche se già scontata la pena non potrà comunque fare la TDT, e questa è una violazione intollerabile si paga per un reato commesso anche dopo averlo scontato. 6 FATEVI CONTROLLARE VOI DA CHI INVECE FA IL CAZZO DEL COMODO SUO DA ANNI SEDUTO SOPRA LE POLTRONE, LA NOSTRA LIBERTA' E DIGNITA' DI CITTADINO/TIFOSO VALE MOLTO DI PIU' DI 90 minuti.
da sardell-
A +13 dall 'Ascoli ahhhhhhhh
da Lestof@nte
Allora, partite finite. Cosa balza subito all'occhio? Che certamente il Verona NON è la squadra messa peggio. Ergo, invito alla riflessione chi sostiene che il risultato di ieri vada preso con le molle per l'inconsistenza dell'avversario. Credetemi: nessuna squadra stasera si può dire abbia dominato l'avversaria. Ascoli-Torino mi è sembrata da categoria inferiore, per citarne una...Piccolo notiziario: l'Empoli verrà a Pescara certamente incompleto per l'espulsione di Valdifiori e l'infortunio muscolare di Cesaretti. Anche se a nu di quiss...Ngi ni frec nind...
da dolphin82
oltre ai nazionali dumitru mori saponara, i due
georgiani, il venezuelano e coralli infortunato,
l'empoli dovrà fare a meno di valdifiori
espulso...e intanto l'ascoli ha perso in casa
da haze19
visto che ci si deve ARMBOGN' A OGNI TRASFERTA,perche' martedi' non tornate in curva tutta la vecchia guardia per dare il nostro massimo contributo,e non cacciate la voce che avete perso negli anni! p r vecchia guardia!
da Andreuzza
x oliveri raus: io sono mezzo italiano e mezzo danese e malmo e copenaghen le conosco come le mie saccoccie, da quando hanno costruito il ponte che collega svezia e danimarca, da malmo ci metti 40 minuti ad andare a copenaghen, i treni sono frequentissimi per tuuta la giornata....se hai tempo facci un pensierino......malmoe è bella, ma paragonandola a copenaghen non è nulla!!!
da Redazione
Una precisazione l'articolo è di F.S.C. della combriccola del gatto di elio...
da dolphin82
hälsningar till dig
da Andreuzza
x luca di venanzio: bell'articolo, concordo su tutto, soprattutto quando si parla della tessera del tifoso, unica cosa che mi sento di dissentire fortemente, indicando un intera città razzista, forse era un tantino meglio puntare il dito contro la tifoseria, accusando l'intera citta di razzismo ci abbassiamo al livello di mandorlini e dei suoi cori, a verona c'e' gente in gamba a cui non frega nulla del calcio e della supremazia del pescara calcistico.
da OLIVERI_RAUS
Io e il VIKINGO salutiamo gli utenti Duka, Dolphin e Zdenek!
da OLIVERI_RAUS
Che goduria ieri venire a conoscenza del risultato.Ci speravo,ma era difficile da pronosticare.Bene cosi! Domani vado a vedere Elfsborg/MalmÖ martedi saro all Adriatico! Un pensiero a P.Paolo! NO ALLA TESSERA! PS diverse persone prima dell esplicito divieto del prefetto di Verona, sono riuscite a fare normalmente il biglietto di settori diversi da quello ospite.Quindi x il futuro se non c e il divieto si puo andare negli altri settori. Meditate gente,meditate.Gia leggo di numerosi topi che escono dai bassifondi e chiedono al popolo di abbonarsi in massa ma senza PR non si va da nessuna parte!
da [king]
ragionamento tipico democristiano-italiota che ha portato il nostro paese a questo regresso politico-culturale.
da femy*
il gatto stavolta lha fatta fuori dalla lettiera....dire che la tessera sebbene sbagliata c distolga dal pescara non ha senso...prima si rispettano i diritti delle persone poi si pensa al pescara
da [king]
Come al solito il gatto e' molto preparato e saggio ma non sono assolutamente d'accordo con quello che ci propone sulla tessera del tifoso. E' un atteggiamento molto pericoloso che con parole cortesi mira al mantenimento dello stato attuale delle cose ed in futuro all'imposizione della tessera delle banche del tifoso consumatore e basta. Simile al tg1 di minzolini o al tg4 di emilio fede ossia non discutere, non promuovere un atteggiamento critico ma nascondere le notizie o trattarle in maniera superficiale come se nulla fosse " a noi interessa solo il calcio, godiamoci lo spettacollo"
da warped
a me la cosa che sta più a cuore sono i miei principi e la mia libertà.. poi ognuno faccia quello che ritiene giusto
da Andreuzza
i risultati dicono che più o meno si rispettano i pronostici, il fattore casalingo è importantissimo soprattutto quando una società dispone di 10.000 abbonati, nessuno vince fuori casa tranne una squadra.......chi???????????NU
SEM NU...... forza pescara
da maxpe
" ci distoglie da quello che a noi sta più a cuore, vale
a dire il gioco del calcio. ".....secondo me l'effetto
zeman vi distoglie dal fatto che siamo esseri umani e
prima di un gioco viene la LIBERTA'....NO ALLA
TESSERA --- NO AL CALCIO MODERNO--
DISERZIONE!!!
da marcosansovini
da haze19
bravo il gatto...sfoggiare e' proprio il termine giusto!
da Redazione
I biglietti sono ora in vendita!