Solo calcio alle 21.00 su RETE 8
Torna la trasmissione televisiva di approfondimento calcistico condotta da Massimo Profeta e con la consueta presenza dell' indiscusso Giorgio Repetto, al quale attraverso il portale FORZAPESCARA.COM, potrete rivolgere le vostre riflessioni tecniche/domande entro le ore 20:45, potrete altresì intervenire telefonicamente allo 0871.5873234. USARE QUESTO SPAZIO SOLO PER LE DOMANDE O CONSIDERAZIONI
USARE QUESTO SPAZIO SOLO PER LE DOMANDE O CONSIDERAZIONI
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ---BOLSENA---
IO VORREI PARLARE SOLO DI CALCIO PERCHE' AMO IL PESCARA E NON MI INTERESSA DI NIENTE ALTRO MA COME SI FA A PARLARE DI CALCIO SE POI L'ARBITRO/GUARDALINEE ROVINA IL LAVORO DI UNA STAGIONE INTERA?
da PE_NEWDOOR
x Profeta: è prevista una replica della trasmissione in tarda serata o sul digitale terrestre (telemare)? Non dico per questa sera, ma sempre, anche quando (spero) tornerete al giovedì sperando di avere Giorgio alla lavagna che spiega come si dispongono gli avversari (come l'anno di Sarri, la trasmissione + bella che faceste)
da ---BOLSENA---
BUONASERA. COME MAI DA2 ANNI VA AVANTI UNA OGGETTIVA CONGIURA ARBITRALE CONTRO IL PESCARA (FOGGIA, VICENZA, SASSUOLO ECC...) E ANCHE QUEST'ANNO SEMPRE UGUALE E NESSUNO FA NULLA?
da Hurricane81
Buonasera sig.Repetto,buonasera sig.Profeta. Sig.Repetto,domani sera ci sara' la prima della squadra davanti al proprio pubblico. Secondo lei, Luca Anania,dopo la buonissima prestazione di Verona,dovesse confermare e trasmettere quella sensazione di sicurezza alla squadra, (ed anche a noi tifosi), e tenendo conto che anche x la prossima partita (vista la convocazione di Pinsoglio in nazionale u21)difendera' la porta biancazzurra ,puo' secondo lei raccogliere l'eredita' lasciata da Pinna divenendone il sostituto ideale?Grazie e buonasera.
da micris
x repetto da un punto di vista tecnico chi perde di più dalle assenze nella sfida di domani sera
da Redazione
Questo spazio è solo per le domande....
da Pescaraebasta
X reperto/ cosa. Pensi di sciarra? Grazie profeta x la web del programma!!
da KI_NIN_ZOMB..
X MassimoProfeta: possibile che ci stanno 2 trasmissioni sul pescara allo stesso giorno e alla stessa ora?? nn vi putet accordà che ci magnet pur doppio invece di costringere gli sponsor locali a scegliere??
da piero torino
Profeta:come finirà domani sera?----(occhio che si gioca la......reputazione
da auÃ
Per Repetto od entrambi...Non è possibile posticipare in assenza della serieA ed in presenza di un amichevole delle Nazionali gli incontri delle squadre che hanno elementi interessati? Troglio personalmente non mi sembra poter offrire garanzie pensate che possa migliorare?
da sardell-
x redazione, scusate non avevo notato che questo spazio fosse solo per domande o considerazioni. x Profeta: Qual'e' la cosa peggiore tra le due , non avere lo scoop a fine giornata o sentirsi addosso un occhiataccia di Zeman quando gli si chiede del calcio mercato ????
da serieA
tagliandi venduti alle 18:30 5750,si prevedono
altre 10000 spettatori ,
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO
da Harken111
elioest--->HAAHHAAHAHHHAHA mi fatt muri'
Olivieri--->perchè se così facessero farebbero i giornalisti, la gazzetta è in mano a chi ha interesse nella tessera(vedi lo schemino di potere nelle immagini). DOMANDONA: NON E' UN AZZARDO DARE SUBITO VIA CAPUANO CONSIDERANDO CHE A FINE ANNO POTREBBE RADDOPPIARE IL VALORE DA 3 A 6 MILIONI?
da elioelst
Per Profeta: potrebbe informarsi e
rassicurarci sul fatto che il giocatore in
questione si chiami Sau e non Saul? Gli utenti
su questo tema sono abbastanza preoccupati...
da pescarancia
x massimo e giorgio: i prossimi 2 acquisti SAU e VIVIANI faranno decollare la formazione di zeman? ho proprio la sensazione che questi due calciatori entro mercoledi' raggiungeranno pescara
da Mimmopescaracolli
Pe Giorgio Repetto. Alla luce delle ultime notizie di mercato, l'obiettivo SAU potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra per puntare ai vertici?
da DAsempre
Carissimo Giorgio Repetto dall'alto della sua provata esperienza in ambito calcistico le porgo una domanda senza giri di parole e vorrei una risposta schietta come lei è di solito: questo Pescara ha le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nel campionato appena iniziato?
da fabbro
Buonasera a Massimo e Giorgio. Domanda per Repetto: ha qualche referenza sui due giovanissimi De Carolis dell'Isola Liri e Di Sante del San Nicolò da poco ingaggiati dalla società ?
da sardell-
Il piegarsi non e' un atto di debolezza, il piegarsi alla volonta' di una pur certa minoranza di pensiero (ERRATA) e' certamente un segno di debolezza.
da fabbro
Buonasera a Massimo e Giorgio. Domanda per Massimo: la società disse che avrebbe allestito una rete di osservatori allo scopo di scovare i migliori talenti da far poi crescere nel vivaio biancazzurro, a che punto siamo? Sono stati fatti passi avanti?
da CBA
Per il carissimo Giorgio Repetto. Venerdì scorso dopo la partita con il Verona, su questa emittente il Presidente De Cecco non ha scartato l'ipotesi di eventuali altri acquisti in questi ultimissimi giorni di mercato. Non credi che qualora si dovesse ingaggiare un giocatore importante si potrebbero rompere gli equilibri dello spogliatoio che si sono costruiti in questo inizio di stagione ?
da haze19
sera a tutti,giorgio vorrei sapere,secondo te,potremo sopperire alla mancanza dei due fantasisti?e come? grazie!
da PescaraNord
Mi unisco al saluto per i protagonisti della promozione Ganci e Olivi. Due domande: con l'arrivo di Brosco la rosa sembra completa ma Zeman tra le righe ha lasciato intendere che solo il centrocampo lo soddisfa appieno. Potrebbero esserci nuovi acquisti dopo Brosco?? Petterini con il tempo è riuscito a convincere Zeman che l'ha scelto come titolare a Verona ma diverse voci lo danno in partenza. Cosa c'è di vero??
da OLIVERI_RAUS
@Massimo Profeta: a Verona i tifosi che hanno seguito la squadra erano pochissimi e quasi tutti residenti al nord. I tesserati erano solo 4. Segno che la protesta portata avanti dai Rangers e da molte tifoserie italiane continua ed è appoggiata dalla gente. Questi fatti reali contrastano con le dichiarazioni e i numeri snocciolati dal Min. Maroni. Non è il caso che, a partire da Voi, si elimini il quasi silenzio colposo da parte degli organi di informazione su questo strumento ingiusto che impedisce di poter sostenere al 100% la propria squadra? Perchè non alzate la voce insieme a noi, analizzando e rendendo pubblici i dati VERI sulle presenze, sui confronti con gli anni precedenti e su ciò che ne pensa davvero la gente? Non pretendo che i giornalisti scendano in piazza, ma che facciano scoop, interviste, reportage e servizi che sviscerino il problema magari anche solo a livello locale.
da tauxio
X REPETTO. VORREI SAPERE DA LEI LA QUESTIONE PORTIERI. HO L'IMPRESSIONE DEL TUTTO PERSONALE CHE VERONA ABBIA PROMOSSO ANANIA TITOLARE, PERO PINSOGLIO è TITOLARE UNDER 21 ED è IN PRESTITO DALLA JUVE. SECONDO LEI COME AGIRA IL MISTER, SARA ANANIA O PINSOGLIO IL TITOLARE, QUALE DEI 2 LEI SCHIEREBBE?
da Pier66
Buonasera Vorrei chiedere per cortesia sia a Profeta che a Giorgio Repetto di farsi carico di chiedere alla Pescara Calcio quando è che finalmente metteranno lo store on line, perchè noi "esiliati" quando scriviamo e facciamo questa richiesta fanno sempre orecchie da mercante........per noi sarebbe importante. Per il lato tecnico invece chiedo che ruolo può avere un giocatore come Togni (che io continuo a vedere come un pesce fuor d'acqua) se non come riserva di Verratti, tanto per dire? Grazie Pierpaolo da Reggio emilia
da forzadelfino
Per il grande Giorgio Repetto: vista la tua grande esperienza e saggezza, 3 ottimi giovani come difensori centrali quali Brosco, Capuano e Romagnoli riusciranno ad affrontare un intero campionato di B senza un pizzico di esperienza al fianco? Gessa terzino come lo vedi? Grazie! Buona trasmissione!
da Shawn
Buonasera a Massimo e Giorgio. A Repetto: daresti in prestito Perrotta per farlo maturare, oppure lo lasceresti in rosa sperando che crescendo in un ambiente come quello di Pescara (e quindi la Serie B) possa dimostrare quanto di buono si dice su di lui? Chiudo con un pensiero rivolto a Massimo Ganci che oggi è andato al Frosinone: GRAZIE DI TUTTO! E in bocca al lupo.