CHE SCANDALO!!!!
Un Pescara in grande spolvero soccombe ad un modesto Modena, gravissime le sviste arbitrali di Marco Viti. Caos biglietti. Questa sera Solo Calcio su RETE8 alle ore 21.00. Potrete intervenire telefonicamente allo 0871.5873234.
Un’incredibile espulsione e un rigore (forse due) clamorosamente negati al Pescara, questo è quanto accaduto oggi pomeriggio a Modena.
Ottima la squadra vista in campo anche in 10 uomini, con forse troppi errori singoli nel reparto difensivo, ma quest'oggi non ci sentiamo di criticare nessuno, visto che la partita è stata clamorosamente falsata della prestazione dell'arbitro.
Quello che ci sentiamo di dire e di sperare e che sia stata solo una cattiva prestazione arbitrale, certo è che se si pensa a chi siede sulla nostra panchina e a come sono state trattate storicamente dagli arbitri le proprie squadre, non c'è da star tranquilli!
Da segnalare il blocco della vendita dei tagliandi per assistere alla partita ai molti tifosi Pescaresi pervenuti civilmente a Modena, visto che la vendita era "libera" anche a non residenti in Emilia Romagna, testimonianza di questo i numerosi tagliandi venduti ai Pescaresi, "inspiegabile" la decisione della società Emiliana che a poche ore dall'inizio della partita ha bloccato la vendita dei biglietti facendo andare su tutte le furie i numerosi tifosi accorsi da Pescara.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da stefanocasual
Maxx io come Grinta il biglietto non c'è l'abbiamo visto che lo steward se l'è preso quando siamo entrati nel settore ospiti ma sinceramente non ho capito il motivo
da Noi-Sez.BG
@Grinta: Diciamo la stessa cosa!!!
da grinta
non è andata esattamente come dite voi. i pr e l'inesperienza di qualcuno non c'entrano niente. io ero lì dalle 12.45 e ho capito che di lì a poco sarebbe successo qualcosa. dal bar vicino al botteghino i modenesi sono venuti a sentire parlare me e i miei amici per vedere se eravamo di pescara, hanno iniziato ad organizzarsi e quando sono aumentati di numero sia loro sia i pescaresi nello stesso botteghino si è creata tensione e la pula ha deciso di nn far fare più i biglietti inventando scusa assurde. PS: in bocca al lupo al ragazzo ferito alle mani esultando al primo gol.
da Noi-Sez.BG
La realtà dei fatti e' questa: finche' non e'
arrivato il "gruppo" hanno emesso regolarmente
i tagliandi(visto che nulla vietava).All'arrivo dei
PR hanno cervelloticamente chiuso la vendita ai
residenti,giustificandosi presentando motivazioni
alle quali io non trovo fondamento giuridico!!
Purtroppo ho avuto l'ennesima dimostrazione
che viviamo in paese in cui lo stato di diritto e'
latente,e soprattutto che lo stato continua ad
essere(arbitrariamente) forte con i deboli e
debole con i forti!! Banana repubblic
da Noi-Sez.BG
A seguito della sospensione della vendita dei tagliandi ai botteghini ai residenti,dopo che erano stati staccati una 50ina dalle 12 alle 13.37,la gran parte poi indirizzata nel settore ospiti,a precisa domanda su quale fosse il documento ostativo la vendita ai residenti,il dirigente in turno(il panzone) mi rispondeva:"e' sottinteso!!!"A precisa domanda su come mai durante l'intera settimana il circuito bancario avesse emesso tranquillamente i biglietti ai residenti,e come mai lo stesso avessero i botteghini fino s qualche minuto prima,lo stesso rispondeva:"ma loro che sanno!" Banana republic!
da pancras
ma a cinque minuti dalla fine in 9 contro 11 qualche astuzia, leggi barricate e palle in tribuna, è proprio vietata? La coerenza al 1000 per 1000 mi sembra un suicidio. L'Italia ha vinto mondiali e coppe internazionali con certe tattiche.... Sono fiero della nostra squadra di quest'anno e del suo allenatore, ma un pò di cinismo in più non guasterebbe.
da savoia
bravo PEpe, cosi' si fa', diamo un segnale forte e cominciamo a fare i biglietti. Io dico, ma se c'e' la prova televisiva per i giocatori, perche' non dovrebbe valere anche per gli arbitri. Viti deportato in Siberia
da PEpe
DAI A FARE I BIGLIETTI !!!!!
da solobannato
MAXX non é confusione...é premeditazione e pregiudizio.
da solobannato
a Modena puntualmente ogni anno succede qualcosa di spiacevole:da quelle parti persino Federico Giampaolo preparo' un esultanza particolare se avesswe segnato contro di noi,la cacca di Asamoah dimostro' tutta la sua mediocrita' di uomo,il questore di Modena qualche anno fa diffido' un intero pullman di pescaresi(incidenti con i leccesi)che ricollegata alla porcheria di oggi,vietata si vietata no,mi fa pensare che ci siano dei pregiudizi nei nostri confronti.Poi con quello visto in campo diciamo che comincia ad essere troppo.E al ritorno 9 gol ed una calda accoglienza per i tre tesserati modenesi presenti.
da OLIVERI_RAUS
Ho letto che l'Osservatorio si riunisce il video-conferenza. Posso solo immaginare il livello di attenzione e partecipazione attiva dei membri, alcuni dei quali (leggetevi l'elenco) appaiono coinvolti solo per ruolo delegato e probabilmente distanti anni luce dalla realtà quotidiana degli stadi. Come fanno costoro a decidere sugli spostamenti di migliaia di cittadini? Probabilmente la parte forte (Min. Interno) propone e gli altri non fanno altro che approvare.
da OLIVERI_RAUS
Oltre al noto Protocollo leggete le determinazioni del Casms che, per quanto cervellotiche e incostituzionali, sono il punto di riferimento della questione. Alla nr. 26 Pag. 3 per esempio è citato il divieto relativo a Verona-Pescara (anche se sulla sua interpretazione anche qui ci sarebbe da discutere), pero c'è!! Su Modena-Pescara non troverete scritto nulla. Valgono quindi i dettami generali stabiliti dal protocollo dove si parla SOLO di settori destinati alla tifoseria ospite con esplicito riferimento al settore ospiti. Tutto il resto compreso quello che è accaduto oggi è fumo negli occhi e soprusi!
da fabio70
Effettivamente la storia di sa tessera è veramente assurda, come è assurda che vieta di andare nel settore ospiti (ma negli altri settori si, creando in questo caso l'eventuale casino) chi sprovvisto di tessera, poi che bloccano la vendita cosi' di loro iniziativa altro scandalo, stanno facendo di tutto x non far seguire piu' la propria squadra, dispiace x ragazzi come DAsempre che si organizza con il lavoro, spende bei soldi, si sorbisce code sull'autostrada (per notizia oggi x vostra sfortuna c'era il motomondiale a misano) e una volta sul posto arriva uno scenziato e ti rimanda a casa...
da MAXX
mandate le fotocopie del biglietto alla mail del sito domani vediamo se qualcuno ci dà delle risposte ...anzi visto che sono sempre qui sopra: chiediamo alla Questura di Pescara come sono mai possibili questi episodi, e se ritengono che gli stessi siano una buona pubblicità per la credibilità della funzione pubblica che le stesse istituzioni svolgono ...ma tra di voi parlate almeno?? vi rendete conto delle figure che fate?? e come si può poi chiedere al cittadino ( che vi pag lu stipendije) di rispettare delle regole quando voi siete i primi a far confusione??
da OLIVERI_RAUS
Esatto Maxx. Fino alle 13.30 la gente ha fatto tranquillamente il biglietto per la gradinata e qualcuno che si è voluto anticipare vi è anche entrato. Poi c'è stato il blocco: niente più biglietti e coloro che li avevano già perchè comprati prima al botteghino oppure nei giorni scorsi in banca, sono stati fatti entrare nel "vietato" settore ospiti per motivi d'ordine pubblico, cioè per non disperdere i tifosi e avere noie nel dover fare doppio servizio. W l'Itaglia!
da MAXX
da stefanocasual difatti basta vedere il testo oggi il divieto fino alle 13.30 circa non c'era poi come hanno visto che parecchi Pescaresi stavano facendo i biglietti per il settore G della Gradinata Scoperta hanno bloccato tutto perchè si potevano creare tensioni. Infatti ad alcune persone come me con il biglietto del settore di cui sopra comprato li a Modena al botteghino ci hanno fatto entrare nel settore ospiti per evitare tensioni ...quindi tu come altri avete comprato il biglietto senza tessera e vi hanno messi nel settore ospiti?? come ad altri invece nelle gradinate ???
da MAXX
Domenica scandalosa dalla vendita dei biglietti all'arbitro in campo provocazioni su
provocazioni ...mi meraviglio che c'è gente che ancora crede che i tifosi siano il male del
calcio ...dopo 400 km vedersi chiudere in faccia le saracinesche senza motivo vorrei
vedere chi è che nin gli gireven li cujun ma nin finisce quà a verona cancelli
aperti a modena provocazione gratuita qualcuno mo ada abbià a risponn
da SOLO BIANCAZZURRO
Ragazzi faccio una richiesta ai Rangers guida del tifo e della Curva Nord..Sabato all'entrata della squadra in campo prima della partita chiamamola sotto la curva per un applauso di ringraziamento per la grinta e l'orgoglio dimostrato oggi a Modena..Iamm uagliù io comincio a crederci. Forza Pescara!!!!
da delfino_curioso
Ci vuole la rivolution... in primis contro la tessera. Bisognerebbe convincere la società a non aderire al progetto, riaprendo la campagna abbonamenti liberamente. Non sono obbligati, l'articolo di Harken era fantastico: redaziò riproponi! Se si riesce a far questo si riskia l'impianto chiuso, ma vedete i vantaggi: (1) si inizierebbe a smontare la struttura tessera e tante società si aggregherebbero (2) pruvetc a chiud lu stadie...
da Targato-PE
da PescaraNord Tornato da Modena, io ero tra quelli che hanno comprato i biglietti tramite banca per la gradinata. Arrivato allo stadio gli steward ai primi arrivati li mandava a comprare il biglietto per la gradinata all'unica biglietteria posta nei pressi della curva modenese Una volta che si sono resi conti che in gradinata sarebbe arrivata troppa gente hanno bloccato le vendite e a noi con i biglietti ci hanno fatto passare dalla curva ospiti. La vendita era liberissima!!! Forse siamo stati sin troppo bravi ad organizzarci con il passaparola, non se l'aspettavano___BRAVO! SECONDO ME HAI CENTRATO PERFETTAMENTE IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE.. NON SE L'ASPETTAVANO CHE COL PASSAPAROLA SAREMO ANDATI A MODENA NONOSTANTE HANNO FATTO DI TUTTO E RIPETO DI TUTTO PER CERCARE DI OSCURARE E DARE FALSE INFORMAZIONI CIRCA LA LIBERA TRASFERTA. NON SE L'ASPETTAVANO CHE ANDASSERO TANTI PESCARESI E HANNO BLOCCATO TUTTO FACENDOCI RIMANERE FUORI... UNO SCANDALO, UNA COSA CHE DEVE ESSERE MESSA IN GIRO A LIVELO NAZIONALE, PERCHE' SE NON PARLIAMO LO SAPREMO SOLO NOI COSA E' SUCCESSO A MODENA, BISOGNA SCRIVERE A TV E FARSI SENTIRE IN QUALSIASI MODO, ANCHE A STRISCIA LA NOTIZIA SE NECESSARIO (sono sempre stato contrario a queste cose ma tanto è il desiderio che si venga a sapere a livello NAZIONALE che non me ne frega un cazzo questa volta di apparire in tv) TUTTI DEVONO SAPERE COSA E' SUCCESSO A MODENA, COSA E' LA TESSERA DEL TIFOSO, LE LEGGI CHE NON FUNZIONANO E CHE CONTRASTANO TRA DI LORO, E LE BUGIE DELLA POLIZIA E DEI CAPI CELERINI SUI BIGLIETTI...
da gubbio73
furto con destrezza...
da SOLO BIANCAZZURRO
sto vedendo Sportitalia speciale serie b. Pedullà ne ha dette di tutti i colori contro arbitro e guardalinee. Comunque hanno detto grandissimo Pescara e grandi Immobile, Insigne e Verratti......
da Targato-PE
da PescaraNord Tornato da Modena, io ero tra quelli che hanno comprato i biglietti tramite banca per la gradinata. Arrivato allo stadio gli steward ai primi arrivati li mandava a comprare il biglietto per la gradinata all'unica biglietteria posta nei pressi della curva modenese Una volta che si sono resi conti che in gradinata sarebbe arrivata troppa gente hanno bloccato le vendite e a noi con i biglietti ci hanno fatto passare dalla curva ospiti. La vendita era liberissima!!! Forse siamo stati sin troppo bravi ad organizzarci con il passaparola, non se l'aspettavano___BRAVO! SECONDO ME HAI CENTRATO PERFETTAMENTE IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE.. NON SE L'ASPETTAVANO CHE COL PASSAPAROLA SAREMO ANDATI A MODENA NONOSTANTE ABBIAMO FATTO DI TUTTO E RIPETO DI TUTTO PER CERCARE DI OSCURARE E DARE FALSE INFORMAZIONI CIRCA LA LIBERA TRASFERTA. NON SE L'ASPETTAVANO CHE ANDASSERO TANTI PESCARESI E HANNO BLOCCATO TUTTO FACENDOCI RIMANERE FUORI... UNO SCANDALO, UNA COSA CHE DEVE ESSERE MESSA IN GIRO A LIVELO NAZIONALE, PERCHE' SE NON PARLIAMO LO SAPREMO SOLO NOI COSA E' SUCCESSO A MODENA, BISOGNA SCRIVERE A TV E FARSI SENTIRE IN QUALSIASI MODO, ANCHE A STRISCIA LA NOTIZIA SE NECESSARIO (sono sempre stato contrario a queste cose ma tanto è il desiderio che si venga a sapere a livello NAZIONALE che non me ne frega un cazzo questa volta di apparire in tv) TUTTI DEVONO SAPERE COSA E' SUCCESSO A MODENA, COSA E' LA TESSERA DEL TIFOSO, LE LEGGI CHE NON FUNZIONANO E CHE CONTRASTANO TRA DI LORO, E LE BUGIE DELLA POLIZIA E DEI CAPI CELERINI SUI BIGLIETTI...
da warped
si tony era già stato postato.. ma queste notizie non devono trapelare perchè questo deve essere il secondo anno a "incidenti 0"
da tony_jaa
NOTIZIA SCONVOLGENTE!! Sembra che un
tifoso del verona sia morto dopo essere stato
colpito dalla polizia dopo Verona-Pescara.
http://www.ilfriuli.it/udinese
blog/index.php?
option=com_content&task=view&i
d=49699
da TATANKA
Mi auguro che la stampa locale darà risalto a
questo scandaloso episodio!! da stato
sudamericano e naturalmente a gli incredibili
torti arbitrali!!
da Duka
LE SOCIETA' CHE RICORDIAMO SONO I "PROPRIETARI" DELLE SQUADRA DI CALCIO COMBATTONO LA TESSERA DEL TIFOSO ABBASSANDO I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI PER CONVINCERE LA GENTE A FARLA...QUESS E' LA VERITA'. MI FATE SCHIFO TUTTI QUANTI...QUESS E' LU BEN CHE CI VULET QUESTO E' QUELLO CHE SI MERITANO 150 RAGAZZI CHE PARTONO DA PESCARA PER VENIRVI A SOSTENERE?? LA NOSTRA FORZA DEVE STARE NEL PARTIRE ANCORA TRA 2 SABATI NONOSTANTE QUESTI SOPPRUSI...DOBBIAMO ESSERE PIU FORTE E BATTERE IL FERRO
da warped
tatà erano solo scuse quelle minacce.. avevano torto marcio e non sapevano cosa dirci..
da TATANKA
cmq harken non verrà denunciato nessuno perchè la vendita era libera!!
da sardell-
x vecio passi di la' che ci facciamo una
chiacchierata...
da TATANKA
oggi davvero è accaduta una cosa da terzo
mondo e da stato sudamericano!! pazzesco..
da OLIVERI_RAUS
Solidarietà a Massimo Profeta. Spero però che ora gli organi di informazione locali siano solidali con noi, facendo risaltare questo schifo di trattamento ingiusto e l'assurdità di questa tessera del caxxo!! Ora non bisogna abbassare la guardia. Massacriamoli; civilmente, ma massacriamoli. Proteste, mail, tv, facebook, non lasciamo che questo sopruso odierno e l'incapacità di capetti improvvisati e impreparati (e impauriti) cadino nel dimenticatoio. Lo sdegno si deve allargare a macchia d'olio. Che tutta la città nei sia coinvolta e informata.
da tony_jaa
CI VUOLE LA RIVOLUZIONE, ORA BISOGNA FARSI SENTIRE, DALLA SOCIETA A NOI!
da sardell-
mi associo al Mancho te raggion. La
rovina di tutto sono i ragazzini che fanno
abbaiano tanto ma non mordono, e con le loro
parole e racconti fantasticanti degenerano il
tutto; praticamente gente che in transferta non
ci sa' andare o ancora non impara ad andarci.
Ed ecco perche' il tornaconto rida' sempre lo
stesso risultato, per questa gente e tanta altra
ci vuole la tessera . punto, anzi no, due punti..
da Targato-PE
da Harken111
La scena + tragicomica...il capocelerino fa: è
impossibile che abbiate comprato i biglietti
sono vietati sempre senza tessera. arrivano
una decina di persone e gli cacciano il
biglietto davanti, cussu allora fa: ma voi
siete tesserati!!! e i tizi gli ridono in faccia
facendogli notare che è del settore
gradinata. Risultato, si gira e se ne va come
il collega sull'art del protocollo ___AHAHAH
MAMMAMIA ...ROBA DA NON CREDERE
RAGAZZI...ROBA DA NON CREDERE...ho
finito le parole per questa cagate
all'italiana..ho finito le parole.. mi metto a
ridere ma c'è da P-I-A-N-G-E-R-E
da dilpier70
ho mandato una mail di protesta campobasso@aia-figc.it guardate cosa avevano scritto prima della partita finalmente! L'evento tanto atteso da questa Sezione è arrivato. Oggi Domenica 4 Settembre 2011 (segnatevela perché sarà una data da ricordare) la nostra punta di diamante, il campobassano DOC Marco Viti riscrive la storia della Sezione "A.Vendemiati" di Campobasso con l'esordio nella serie cadetta nazionale. L'incontro vedrà di fronte il Modena di Bergodi e il quotatissimo Pescara di mr.Zeman, la partita è prevista per le ore 15.00. Entusiasta dell'obiettivo raggiunto tutta la famiglia arbitrale campobassana che seguirà con attesa spasmodica il match; come nostro solito un gruppo di "tifosi" seguirà Marco anche in questa trasferta in quel di Modena, sicuri che sarà un successo per la scuola arbitrale campobassana. Dal Presidente e dagli associati tutti, va il più grande "in bocca al lupo" al nostro Marco per questa nuova, splendida avventura che si appresta a vivere, da oggi ufficialmente! e
da mancho
Ma quale denuncia ai giornalisti venerdì sera, a domanda di alcuni tifosi, anche in A MUSO DURO è stato detto che la vendita era libera e tale era,nessuno ci ha dato indicazioni contrarie. E poi sul campo un furto in piena regola, spero che fino a venerdì chi so io abbia già sbollito, altrimenti ci arrestano
da tifosodizeman
La rapina di tre punti che hanno fatto oggi contro a zeman è scandalosa. L'anno scors facevano le stesse porcarie quando allenava il foggia, andatevi a vedere su yutube la partita contro la nocerina. Da fastidio al palazzo perchè fa le denunge contro le scommesse, il doping e i farmaci negli spogliatoi. Non fate l'errore che vi state zitti a subbire, e se vi fanno un altro torto andate allo stadio coi fazzolett bianchi come fanno in spagna. Ciao da Vico del Gargano.
da Harken111
La scena + tragicomica...il capocelerino fa: è impossibile che abbiate comprato i biglietti sono vietati sempre senza tessera. arrivano una decina di persone e gli cacciano il biglietto davanti, cussu allora fa: ma voi siete tesserati!!! e i tizi gli ridono in faccia facendogli notare che è del settore gradinata. Risultato, si gira e se ne va come il collega sull'art del protocollo
da Harken111
La cosa + clamorosa è stato il fatto che la polizia(capicelere e altri) ci abbiano dovuto mentire. Potevano dirci "ordini dall'alto" sono militari e sono obbligati a eseguire..finiva con un Amen. Invece si sono iniziati a inventare 200 scuse ogni volta per giustificare il tutto, scuse che non stavano in piedi: 1)colpa del giornalista che sarà denunciato 2)colpa anche del tipo che vende i biglietti 3)ci sta una pronuncia fatta venerdi sera(!!) 4)in realtà il divieto di vendita ci sta sempre a prescindere 5)il divieto ci sta x tafferugli al botteghino(!!!) scuse progressive nel corso delle 2 ore
da warped
roba da matti quello che è successo oggi..
da Harken111
Intendo dire che dopo aver letto l'articolo ha chiuso il foglio e se ne è andato. Roba da matti
da Harken111
Tatanka sia chiaro, da parte mia massima solidarietà a Profeta se gli arriva una denuncia. Sto solo raccontando quello che è successo. NB il capocelerino panzone quando smadonnava che ci stava il divieto gli è stato fatto leggere il protocollo stampato a colori. Arrivato all'articolo dove dice il contrario lo ha chiuso, si è girato di spalle e se ne è andato.
da GalassiaPescara
Se è vero quello che dice Harken , si rischia una rivolta grossa in città . Anzi me lo auguro.
da Andreuzza
rivedendo il 3 gol del modena, mi pare evidente che romagnoli poteva chiudere meglio, perlomeno coprirgli piu spazio e non rimanendo quasi fermo e girandosi di spalle, della bona ha avuto tutto il tempo per mirare l'angolino
da grinta
"quel biglietto non lo potei fare se non hai la tessera perchè da quest'anno la tessera è sempre obbligatoria per andare allo stadio" ahahahahahahah! "io il biglietto ce l'ho e entro". sti ndundit!!!
da TATANKA
pazzesco...
da Harken111
Tatanka non so a quale titolo. Diffusione di false notizie?! Resta il fatto che ci hanno preso x il culo additando come capri espiatori a cui la faranno pagare il giornalista che da false informazioni(Profeta) e il povero cristo che ha venduto i biglietti a noi di Pescara. Molto probabilmente sono soltanto frasi dette x giustificare il fatto che senza motivo ci è stata vietata la vendita, e per farci accettare ciò oltre al reato di falso dei vari capi-celerini c'è stato quello ben + grave delle minacce aggravate di diffida se restavamo. Sono schifato in una maniera allucinante.
da TATANKA
uagliù ci dobbiamo far sentire
preventivamente!! prima che ci derubino 10/15
punti..poi è tardi!!
da pirata
In genere non parlo mai dell'arbitro perchè significa dare una scusa alla squadra quando si perde. Oggi non ne posso fare a meno,abbiamo toccato proprio il fondo, cosa che nemmeno con Bergonzi di genova, Ponzani di Firenze ed Ostinelli di Como era successo. L'errore ci può stare, fa parte del gioco ma quando questo si ripete solo a danno di una squadra vanificandone la buona gara, errori individuali a parte,c'è da dire che si tratta di malafede, non esistono altre spiegazioni.Un giro su tutte le emittenti nazionali e no, un solo titolo:arbitraggio scandaloso contro il Pescara derubato.E vai.
da [king]
cmq pure le societa' si devono dare una svegliata, devono protestare contro questa tessera che sta' rovinando il calcio allontanando le persone dagli stadi con decisioni cervellotiche ed autolesionistiche. I soldi li mette la societa' e la lega allontana gli sportivi. Ma quando lo capiranno che e' una lotta comune?
da stefanocasual
GRINTA LIBERO
da Nu76Nu
Oggi a Modena ho capito ancor di + quant nu sem nu......A Pescara vediamo chi si permette di fare simili zezzarie ,ma senza sa tessera comandavamo ovunque
da ruller
...aggiungo che nei due episodi contestati, in particolar modo sul secondo (rigore netto), io prenderei l'assistente e lo appenderei per le palle. Posso capire l'arbitro che deve correre e forse si trovava messo male, ma l'assistente non può non aver visto un fallo del genere....
da grinta
solidarietà a chi è rimasto fuori. vi siete persi una grande partita che però non mi sono potuto godere a pieno pensando a voi e a come stanno rovinando questo sport.
da Shawn
BASTA! GLI ERRORI SI FANNO, MA OGGI NON ABBIAMO PERSO PER QUELLI!
da ruller
Sentite, inutile parlare. Io sono incazzato perché non si possono perdere partite con queste squadre. Prima cosa avete visto la mosceria di Romagnoli che ha lisciato quella palla. Eppoi sul 2 a 1, possibile che si deve giocare ancora a mille ? non si può buttare qualche pallone in tribuna ? fare un pò di melina. sarà Zemanlandia, ma il calcio è fatto anche di catenaccio. La gente si sarà pure divertita, ma nu avem pers... Siamo riusciti ad imbrigliarli anche in 10 contro 11 e nonostante tutto abbiamo perso.....ci vuole più testa...
da DAsempre
PER CHI PARLA E SPARLA SUI BIGLIETTI VI DICO PROVATE A METTERVI NELLA CONDIZIONI DI 2 RAGAZZI (VISTO CON I MIEI OCCHI E CI HO PURE PARLATO) CHE SONO ARRIVATI A MODENA IN MOTO E DOPO TUTTO IL VIAGGIO NON LI HANNO FATTI ENTRARE, NOI SIAMO ALMENO RIPARTITI IN MACCHINA, INCAZZATI SI MA IN MACCHINA, LORO IN MOTO E CI SIAMO RITROVATI ALLO STESSO AUTOGRILL, AH PIOVEVA........... odio eterno al calcio moderno.
da Aleks_il_ritorno
Comunque un risvolto positivo c'è in tutto questo...Oggi si è capito che il Pescara è uno squadrone, che in casa la media sarà di 15.000 spettatori, la squadra sarà caricata, i giocatori avversari si cacheranno sotto, e l'arbitro prima di fare il cinema ci penserà 10 volte. Di conseguenza, su 20 partite restanti all'Adriatico, come minimo ne vinceremo 15.
da PE_10
Vedendo certe cose sono FIERISSIMO di essere Silvarolo(e tifosissimo del Pescara), ma sono altrettanto fiero di non vivere in questo paese che mi fà schifo per molti motivi(mafia, va tutto a conoscenze e niente meritocrazia), e tutto questo si vede anche nel calcio....che schifo...Comunque dai non abbattiamoci, siamo a un punto della vetta, la settimana prossima ce la faremo, sapendo che saremo 12 contro 12 (per noi il 12° il pubblico, per loro l'arbitro)
da PagaPagano
Vergogna...
da sanso-gol
Non ce ne frega un cazzo di chi vogliono far salire in serieA. NOI SALIAMO E BASTA!!!
da amor_pe
ma Konè avrà jucat?
da PescaraNord
Tornato da Modena, io ero tra quelli che hanno comprato i biglietti tramite banca per la gradinata. Arrivato allo stadio gli steward ai primi arrivati li mandava a comprare il biglietto per la gradinata all'unica biglietteria posta nei pressi della curva modenese
Una volta che si sono resi conti che in gradinata sarebbe arrivata troppa gente hanno bloccato le vendite e a noi con i biglietti ci hanno fatto passare dalla curva ospiti. La vendita era liberissima!!! Forse siamo stati sin troppo bravi ad organizzarci con il passaparola, non se l'aspettavano
da Andreuzza
Gli arbitraggi di oggi sono stati chiari: per la sampdoria 2 rigori dati, gubbio in 9, ha avuto un espulso dopo pochi minuti. Al Verona è stato dato un rigore molto dubbio. Ed a torino stasera arbitraggio pro-toro. Devono salire queste 3! e chi prova ad inserirsi ci penseranno l'aia e i vari politici. Il Pescara è fortissimo.....quindi!?!?
da sensounico.serieA
partire in massa e creare disordine sempre...! questa è la soluzione. andiamo a visitatre in massa il santo patrone della città dove si gioca,
da alex74
LA VIOLENZA NEGLI STADI LA CREANO LORO. SABATO L'ARBITRO DOVRA' AVERE PAURA.
da maxpe
ma state ancora a pensare alle trasferte ed ai biglietti??!? LASCIAMOLI SOLI .......DISERZIONE!!! quando giocheranno in stadi vuoti ci pregheranno in ginocchio di tornare....senza tifosi non ci sono introiti dagli sponsor e se si resiste anche al non abbonarsi metteremo fine a questo loro sporco giro di affari!!! NO ALLA TESSERA
da carlitos71
vi immaginate un pescara-verona con i veronesi a fare i biglietti al Midas....:):)
da alex74
MA DI CHE STEM A PARLA? ARBITRAGGI VENDUTI, CENTINAAI DI TIFOSI PRESI PER IL CULO... MA ANDATE A CAACR VOI E QUESTO CALCIO DI MERDA. SPERO CHE I VARI INSIGNE E VERRATTI RIFIUTINO CATEGORICAMENTE LA CONVOCAZIONE NELLA NAZIONALE.... NAZIONALE DI CHE? DI BANANAE?
da kaufmann
io ho comprato stamattina il biglietto ai botteghini ( ore 12) effettivamente se arrivavano tanti tifosi del pescara si creavano un sacco di problemi...( modenesi e pescaresi insieme nella stessa fila...vi immaginate se succede alla biglietteria davanti lo stadio) la società modena ha gestito la cosa malissimo...
da umbave
moh dopo questa ennesima porcheria..sia sul fronte biglietti sia per ste merde di arbitri..sabato spacchiamo il sedere al crotone..io questa serie A la voglio..punto e basta
da stefanocasual
comunque per la cronaca i biglietti sono stati bloccati perchè pare che parecchi modenesi hanno telefonato in questura dicendo di non vendere i biglietti ai Pescaresi.(Questa è la voce che girava) inoltre un gruppo di Modenesi protestava con le FDO dicendo che ce ne dovevamo andare...
da curvanord70
intanto torino-varese 2-0 ma sullo 0-0 Ebagua ha spaccato un giocatore del varese e andava esplulso. Campionato falsato dalle prime giornate. E' evidentissimo che voglio far salire sampdoria e torino, ma mentre la prima ci andrà lo stesso, il torino ha bisogno di una mano....TORINO MERDA, quando vengono qua li dobbiamo crepare sti bastardi
da Targato-PE
da badboys1985 eh menomale ke sebastiani e vice presidente di lega..sebastia al ritorno ai modenesi portali pure a mangia fuori___ QUESTO E' POCO MA SICURO... INOLTRE AL PREFETTO E ALLA SOCIETA' FC MODENA.. I MIEI COMPLIMENTI... ROBA DA DENUNCIA IMMEDIATA
da stefanocasual
difatti basta vedere il testo oggi il divieto fino alle 13.30 circa non c'era poi come hanno visto che parecchi Pescaresi stavano facendo i biglietti per il settore G della Gradinata Scoperta hanno bloccato tutto perchè si potevano creare tensioni. Infatti ad alcune persone come me con il biglietto del settore di cui sopra comprato li a Modena al botteghino ci hanno fatto entrare nel settore ospiti per evitare tensioni
da guerinomaione
Essendo fuori non sono riuscito a vedere la partita. Purtroppo credo che ne dovremo vedere ancora molte... Ricordo Arezzo Pescara con la grata appesa e sopra gli ultrà pescaresi... Visto che i responsabili di queste situazioni a volte sono gli arbitri, facciamo la tessera dell'arbitro...
da PESCARAEBASTA
comunque disegno politico organizzato contro pescara!! societa fatti sentire!! oggi la dirigenza del Modena ha fatto fermare l'afflusso dei tifosi perche senno ci sentivamo solo noi!! e poi ha comprato la terna arbitrale!! temono tutti il Pescara di zeman!!
da TATANKA
ma denuncia per cosa??? un giornalista deve riportare le notizie...lui ha solamente detto che non c'era il divieto di vendita per i residenti al di fuori della regione emilia romagna!! quindi a logica qualsiasi persona del territorio nazionale poteva assistere alla partita!! dov'è il reato?....
da rikivola
Non è possibile vedere uno scandaloso arbitraggio del genere,posso capire un errore,ma qui c'è stato un evidente rapina nei confronti del Pescara,squadra nettamente superiore al Modena.Fallo ed espulsione inesistenti,rigori non dati,continue ammonizioni verso i nostri giocatori,espulsione di Verratti eccessiva.Se in Italia si continua ad andare avanti mafiosamente,questo stato farà una fine catastrofica.Deve vincere il migliore,deve essere assunto chi merita,no chi conosce il politico,chi paga la mazzetta.LEGA ITALIANA FIGLI DI P.........A..DOV'E' LA GIUSTIZIA..SOCIETA' VOGLIAMO LE DENUNCE..
da PESCARAEBASTA
harhen ha ragione..le cose sono andate cosi'. per una leggera tensione hanno bloccato tutto..
da Harken111
ci hanno pigliato x il sedere x quasi 2 ore dando la colpa a quello o a quell'altro errore. Spero che tra le tante bugie ci sia anche quella della denuncia al povero profeta
da badboys1985
eh menomale ke sebastiani e vice presidente di lega..sebastia al ritorno ai modenesi portali pure a mangia fuori
da Harken111
Il motivo del "blocco" alle 13 e 37 è dovuto al fatto che secondo loro ci sono stati tafferugli, a quanto si diceva era un modenese che voleva saltare la fila al botteghino e sono volate parole. Il divieto delLa vendita dei biglietti è stata disposta alle 13e37. Fino ad allora in molti hanno fatto il biglietto e sono entrati. Il motivo della pseudobuffonata chiamata denuncia a profeta è che secondo i vari celerini tutto il casino era dovuto ad un errore di informazione: ci sta il divieto sempre e comunque e che se il modena dice che si po fa e perchè vuole intascare + soldi dai biglietti(vi giuro che dicevano cosi). Da parte loro puniranno chi ha venduto i biglietti e non poteva e denunceranno le tv e i giornalisti che dicevano cose false(non sapevano quante tv e quanti giornalisti fossero)......
da PESCARAEBASTA
i biglietti sono stati venduti senza tessera nelle filiale delle Banca Popolare Emilia Romagna; poi oggi alle12.30 hanno iniziato a fare anche i biglietti allo stadio a tutti, anche residenti Pescara. Ad un certo punto d'iniziativa loro vedendo un gruppo folto di Pescara a fare biglietti hanno bloccato la vendita!! senza nessun divieto! e' assurdo questo!
da badboys1985
adesso basta...non andro mai piu in trasferta fino a quando ci sara questa tessera dello SKYfoso..maroni la tessera fattela tu bastardo
da TATANKA
Ma quale denuncia a Massimo!! pochi minuti fa nella sua trasmissione è intervenuto un ragazzo (uno dei centinaia) che ha comprato il biglietto tranquillamente a Modena ed è entrato altrettanto tranquillamente nei distinti nonostante fosse residente a pescara.. il ragazzo dice di aver chiamato la società del modena e la banca che emetteva i biglietti e che gli avevano detto che non c'era nessun divieto!!
da PESCARAEBASTA
come si fa a bloccare la vendita dei biglietti dopo un ora e mezza che li stai facendo!!?? assurdo. noi siamo entrati con bigliettofatto alle 13 al secondo tempo e ci hanno detto di entrare nel settore ospiti!
da roberto_dal_mexico
MESSAGGIO 1: trasformare questa rabbia in cattiveria calcistica. Il PE e' stato grande, onore, ora sotto con tutti. MESSAGGIO 2: purtroppo la violenza nel calcio e' molte volte causata. Quello che e' successo oggi dentro e fuori dal campo purtroppo genera e giustifica eccessi. MESSAGGIO 3: pazienza, sangue freddo, fare quadrato tutti e demolire sportivamente gli avversari e - e' triste dirlo, prima non ci credevo - il 'sistema'. Nessun alibi per la squadra, siete grandi, asfaltate tutte da ora in poi, da noi avrete solo applausi piu' vi massacrano e piu' vi sosterremo. Saluti INCAZZATI da NYC
da amor_pe
nculo uagliù. Alla terza e siamo già così inkazzati. E mo ci passa arrivà alla fine? Dasempre hai ragione, bevici sopra per non spaccare tutto.
da lucamilano
redazione aggiorniamo la classifica?
da stefanocasual
VENEZIA se non sai le cose non parlare nel settore ospiti di tesserati ne erano si e no 10 un sacco di Pescaresi tra cui io è stato fatto entrare nel settore ospiti con il biglietto dei distinti. Se le cose non le sapete non parlate
da Pescarajocker
adesso che ho sentito parlare sebastiani non mi sorprendo più se ci capitano se cose, sembra quasi contento
da Redazione
Dasempre nessuno dice il contrario e siamo TUTTI "incazzati" per questa ingiustizia!
da DAsempre
redazione mo mi passa ma prima sappi e sapete che per andare a modena ho lavorato anche ieri e ti assicuro che il mio lavoro non è tanto leggero, ho fatto una fila di 150 km tra civitanova e bologna per essere trattato come un cane bastardo, credo che un pò di rabbia dentro la posso provare!? mi passerà lo so ma non è così che vanno le cose, gradirei almeno la verità . A un addetto gli ho detto se stasera saprai che stai sbagliando ti ricorderari di me ? mi penserai? MI PENSERAI?
da lapescara
rivendite
da DAsempre
Sebastiani? ma chi quelloo che è passto davanti a noi tifosi FUORI lo stadio che non potevamo entrare e ha detto adesso ci penso io"? già ci pensava lui e noi ad aspettate fuori come i cani. NON FINISCE QUA'!
da lapescara
la trasferta era libera, è stata la polizia a bloccare la vendita, la prox volta bisogna scegliere prevendite lontano dallo stadio!
da Redazione
Dasempre che sia stato uno scandalo su questo non ci sono dubbi!! Indagheremo su cosa sia successo!! siamo veramente addolorati per tutti i tifosi del Pescara, che non hanno potuto assistere alla partita, nonostante nessun divieto di vendita di biglietti ai "fuori regione".
da seratocapogna
quando parla Sebastiani e come quando gioca Romagnoli ............. TIRATE FUORI I COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA A FARE LE FEMMINUCCE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da DAsempre
Cara redazione e cari utenti e sopratutto MASSIMO PROFETA E GIORGIO REPETTO vi prego, sottolineo VI PREGO di porre l'accento su questo spiacevole imprevisto, io, noi siamo partiti per modena come da ORGANI DI INFORMAZIONI REGIONALI TUTT'ALTRO CHE SPROVVEDUTI ci avevano garantito accessibile anche ai non possessori della famigerata TESSERA DEL TIFOSO, risultato? io e altri 300 siamo rimasti fuori lo stadio. Adesso voglio sapere PERCHE'? perchè ho sacrificato l'unico giorno di riposo a mia disposizione per farmi quasi 12 ore in macchina in giro per l'Italia
da Redazione
Dasempre la redazione era presente a Modena e non davanti al pc con alcuni membri regolarmente dentro lo stadio con biglietto acquistato. Non si sa cosa sia successo ed il perchè ad un certo punto i botteghini di Modena si siano magicamente "chiusi" per i tifosi Pescaresi.
da curvanord70
x Profeta. Puoi chiedere per cortesia a Sebastiani cosa ha in mente di fare la società contro questi arbitraggi premeditati? Mi aspetto come minimo una presa di posizione per difendere i giocatori e il mister da questi assurdi trattamenti.
da PASQQUALE
Si vede rete8 sulla pîattaforma sky?
da GermanodaCuneo
Sono un tifoso del Pescara ed ho assistito oggi nella partita Modena-Pescara ad un arbitraggio scandaloso del sig.VITI Marco della Sez. di Campobasso. Se questo signore è un incapace, bisogna fermarlo subito onde evitare qualcosa di spiacevole con i tifosi. Errare è umano, perseverare è diabolico. La pazienza ha un limite…. GermanodaCuneo Ho mandato tutto ciò alla Direzione, Presidenza e stampa di serie B. Servirà a poco, ma non si sa mai.....
da gio-81
egregio Massimo , si puo fare dalla prossima trasferta una migliore e preventiva informmazione sui tagliandi per i tifosi? grazie per repetto oggi il sig Viti ha diretto in maniera pessima la gara.. dovremmo preoccuparci per le antipatie di alcuni ondividui nei confronti di pescra e di zeman???
da mau_delfino79
concordo con Dasempre...anch'io pur venendo da bologna mi sono visto negare la possibilità di vedere la partita dopo aver avuto la conferma della trasferta libera!!! non oso immaginare le spese e l'incazzatura di chi veniva da Pe..!! Profeta il questore ha detto che sareste DA DENUNCIA...hai qualcosa da dire a riguardo??
da VENEZIA65126
E' UNO SCANDALO CHE LA VENDITA DEI BIGLIETTI SIA PRIMA LIBERA POI INTERROTTA A CAUSA DELL'ARRIVO DEI RANGERS E POI RIPRESA.E' UNO SCANDALO CHE QUELLI DEL SETTORE OSPITI CANTINO TUTTI "IO NON MI TESSERO" (COME C'AVETE NDRATE?) INFINE E' UNO SCANDALO CHE GLI ULTRAS DI CASA DICANO A QUELLI DI PESCARA CHE SE NE DEVONO ANDARE DA MODENA.E'UNO SCANDALO CHE LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE PERDERA' IL SONNO PER VEDERE SE C'ERA L'ESPULSIONE DEL PORTIERE O IL RIGORE SU IMMOBILE E TUTTO QUELLO CHE HO RIPORTATO VERRA' TACIUTO.
da IASILLO
Una domanda: sono le 21.10 ,quando iniziate?
da capitano
x repetto: quale sarà secondo te la difesa titolare del PE? Brosco non lo conoscevo ma oggi mi ha fatto un ottima impressione, tu che ne dici? e Romagnoli come lo vedi?
da Targato-PE
per Giorgio Repetto: al di la dell'errore di Romagnoli sul primo gol e sul piazzamento della difesa sul secondo, pensa davvero che in 11 contro 11 avremmo perso questa partita? chiedo di dare un giudizio su viti di campobasso anche se so che di solito non da voto.. è un favore che le chiedo
da IASILLO
Tutta Italia ha visto cosa hanno combinato un arbitro incapace aiutato da guardalinee in malafede. A chi parla della partita da un punto di vista tattico dico che oggi non è il caso, visto che parliamo di una gara falsata al 100%. E cmq pensate che per batterci ci sono voluti un arbitro, 2 guardalinee venduti e ben 2 espulsioni. Ci aggiungo anche 2 giocatori fondamentali non disponibili per colpe altrui, uno dei quali, Pinsoglio, oggi sarebbe stato importantissimo. Spero che chi di dovere intervenga, a partire da De Ceco. Concludo dicendo una cosa: saliremo in A alla faccia di tutti!!!
da DAsempre
tutti a modena recita la news, tutti a modena stò caxxo io ci sono andato e insieme a me altri 300 che dopo varie peripezie hanno preso le macchine e se ne sono tornate a casa, potrebbero partire anche denunce per informazioni sbagliate, stò valutando l'ipotesi mentre voi comodi d'avanti ai televisori e computer almeno avete avuto modo seppur spiacevole di seguire la partita, noi abbiamo saputo della sconfitta per radio in una sosta all'autogrill all'altezza di bologna. VOGLIO RISPOSTE NON BLA BLA BLA!!!!
da deio
sono 20 anni che seguo Zeman e adesso comprendrète meglio perche il mio fegato è al minimo...volio sperare che la causa è scarso arbitro ma la stessa lega non dovrebe promuovere arbitri non capaci...poi magari abituati al calcio italiano noioso statico e lento arbitri nelle partite di zeman sono distruti dal ritmo e di conseguenza perdono concentrazione
da seratocapogna
x Giorgio Repetto: premessa l'ottima prestazione di squadra, dopo aver purtroppo evidenziato la pochissima sicurezza che riesce a dare Romagnoli a tutto il reparto difensivo, le chiedo se ha ritenuto ponderate le due sostituzioni contemporanee di Gessa ed Immobile. Pur concordando per quella di Gessa, io ho la sensazione che l'uscita di Immobile abbia in parte agevolato il Modena a salire il baricentro di gioco, soprattutto consideranzo che il quel frangente il gioco lo tenevamo in mano noi nonstante l'inferiorità numerica. Oltretutto per inserire un Balzano totalmente fuori dal suo ruolo ....
da sensounico.serieA
peccato x chi non è entrato ma penso che sia arrivata l'ora di cominciare a fare le trasferte ,quando concesse,in modo più organizzato!
da pegasus
I motivi per cui mi ostino a non accettare la sconfitta sono: 1.Furto 2.potevamo andare a 9 punti, quindi +2 dalla seconda 3. Sabato con un travolgimento del crotone saremmo andati a 12....ergo: chi ci acchiappava più????
da DAsempre
Partenza alle 8:30 da pineto, da civitanova marche a bologna una fila assurda continua, arrivo a modena alle 14:15 e appena scesi dalla macchina mi dicono che non si entra. Ripartenza da modena alle 15:30 arrivo a casa alle 20:00 ADESSO VORREI SAPERE DA QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI ME PER QUALE MOTIVO NON HO POTUTO ASSISTERE A QUESTSA CAXXO DI PARTITA, ME LO DOVETE SPIEGARE PER FILO E PER SEGNO PERCHE' IO PRIMA DI PARTIRE SAPEVO CHE LA TRASFERTA ERA APERTA ANCHE AI NON TESSERATI NO CHE STATE A CAZZEGGIARE SULLA PARTITA, QUA C'E' GENTE CHE HA SACRIFICATO SOLDI E RIPOSO PER NIENTE. VOGLIO RISPOSTE!
da vittorioMI
rete8 su che canale del digitale terrestre è?
da Noi-Sez.BG
No words...banana republic!!!
da Whiteblu
Tutto quello che dite è giusto. E' stata indubbiamente una porcheria da parte dell'arbitro e della lega. Ce l'hanno con zeman perchè ha intaccato il "palazzo". Però non possiamo esimerci di esprimere qualche critica anche alla nostra difesa. Il primo gol del modena ne è il simbolo con la cappella enorme di romagnoli. Non è possibile a questi livelli fare errori di quel tipo. Gli abbiamo offerto il gol del pareggio su un piatto d'argento! Questi stronzi del palazzo già ce l'hanno con noi.......ma noi però facciamo di tutto per aiutarli.........
da Pescarajocker
Spero che facciano qualcosa de cecco e co. basta ad abbassare la coccia, fair play e stronzate varie
da Andreuzza
Se la società non si farà sentire, quest'anno ci prenderanno a sassate!
da haze19
non ho vogli di dire nulla...mi affaccio solo per dire...che bravi ragazzi che abbiamo! FORZA PESCARA!
da PESCARAEBASTA
repetto commenta tu questa frase dalla Gazzetta.it"La squadra di Scienza regola un ostico Empoli: 2-1. I blucerchiati giocano a tennis col Gubbio: 6-0. L'arbitraggio abbatte il Pescara di Zeman: dubbia espulsione del portiere, rigore negato a Immobile. Il Padova dilaga nel derby di Cittadella e va in testa alla classifica. Il Verona supera l'altra ex capolista Livorno e Bari crollano in casa con Nocerina e AlbinoLeffe "
da Bruno
Due partite e 2 rigori solari negati: perchè????
da gips
La società deve alzare la voce! concordo..
da pescaratiamo
vogliamo una conferenza con tanto di dura presa di posizione da parte della societÃ
da Pescarajocker
se la società non si farà sentire con forza, sarà complice di questo schifo. hanno rotto il cazzo è da 2 anni che continuano se cose
da Sivigliano
Redazione per favore togli il servizio sui goal.... Asettico e che può portare disinformazione ... La vera partita è fuori dai goal.... Viti ti puzza muri' ngul a mammete!!!!!
da pegasus
Per come sono andate le cose,non mi sento di dare le colpe a nessuno. La partita é stata messa in salita da situazioni sfavorevoli.La squadra si é comportata ottimamente:dopo l'esplulsione di Anania, teneva palla ed é andata più volte sul 0-2, con traversa di insigne e due tiri di Immobile.Poi é arrivato il pareggio.Nel secondo tempo potevamo chiudere la partita.Poi é successo quello che é successo.Non si puo' mica fare il miracolo in nove!Per questo tutti sono stati bravi,anche il portierino.Moralmente oggi questo Pescara esce bello e vincente, il resto si deve solo vergognare.
da delfino4ever
Voglio dire 2 cose: 1) Grazie ragazzi per la partita di oggi, siete stati grandi. La rabbia per sabato con il crotone, lasciate stare l'arbitro ci penseremo noi. 2) Sebastià l'avevo scritto già appena dopo l'Empoli: ti devi far sentire anche quando vinciamo ma senza se e ma fai volare le carte dentro la lega, cullù non deve arbitrare più, con il Crotone rivoglio i 2 rigori contro l'empoli e quello di oggi. FATE CASINO DOVETE ESSERE DEFERITI! Lasciate dichiarazioni come Zeman PESANTI scrivete ai giornali CONTRO IL PALAZZO . Alla Mourinho, i giocatori tranquilli la società in prima linea!
da ZZ
Anche pedulla' ci difende su Sportitalia
da femy*
daccordo cn marco....piuttosto io nm capisco chi ha avuto la brillante idea d pinsoglio che sta sempre impegnato in nazionale e c laacia cn anania e un giovane quando c poteva benissimo stare ragni o uno come prisco
da M@RCO
concordo Vittorio, è piaciuta anche a me la prestazione di Brosco, decisamente molto meglio del suo compagno di linea ; dvanti invece peccato per i due errori sottoporta di Insigne (per me gravi), che però non macchiano una sua grande prestazione; l'intesa con superCiro migliora sempre più!!
da PESCARAEBASTA
marco viti rispondi, voglio salutare la tua famiglia!! tel. 0874310089
da rickimassara
ragazzi oggi a parte qualche errore dei singoli,la vittoria ce l'ha tolta solo arbitro e guardalinee,penso che se vincevamo 3 a 1 ci stava stretta,la cosa brutta,è che da anni le squadre di zeman sono massacrate,e simo solo alla terza giornata,sono preoccupatissimo
da vittorioMI
uniche note positive oggi: la forza della squadra ( e che squadra ) e Brosco: ottimo.
da stefanocasual
non è vero dei 50 tesserati nel settore ospiti forse ne erano 10 tesserati tutto il resto della gente erano Pescaresi con biglietto di altri settori fatti entrare li comunque squadra buona arbitraggio scandaloso il rigore di immobile l'ho visto a due metri e vi posso dire che era solare
da M@RCO
alberto purtroppo sul portierino non si può dire e rimproverare di nulla...................oggi se avevamo di fronte una squadra che tirava 10 volte, probabilmente ci avrebbe fatto 7/8 gol.....era evidentissimo che il Pescara in porta non aveva nessuno......con tutto il rispetto che ho per questo diciasettenne!!!! In serie B non ti puoi presentare con un ragazzino come portiere (seppur in panchina).
da riky
qell'albanese-molisano dopo questo esordio merita di arbitrare in 3° categoria (indegnamente)
da femy*
sto schifo solo in sto cavolo di nazione di pulcinella possono accadere senza che i responsabili subiscano per legge delle conseguenze...e m riferisco spt al caos biglietti
da capitano
Io voglio rendere merito ai ragazzi: verratti, insigne e immobile super!..verratti in particolare mi è piaciuto da morire, tecnica e personalità da vendere. Mi ha fatto un'ottima impressione anche Brosco, di testa sono state tutte sue. Da rivedere Romagnoli e Gessa (poco attivo).
da AllaTTacco
Zeman ha perfettamente ragione, vittoria consegnata a tavolino, se per segnare hanno dovuto aspettare Dalla Bona a porta vuota figuriamoci!! In 11 avremmo stravinto, oggi nettamente superiori, ottima mentalità !! Verratti ha cominciato a capire cosa vuole il tecnico e mò li sindet l'arij!! Ho visto i servizi sulle altre partite, mi veniva quasi da vomitare, errori arbitrali a iosa, azioni da goal da terza categoria, vedere il Pescara giocare è un inno al gioco del calcio anche se siamo solo al 50% con ancora qualche sbavatura, ma io ringrazio ufficialmente Zeman e la squadra per aver ridato dignità e onore al gioco. Sto riscoprendo di nuovo il mio dna, quello che con il mio nick due anni fa ho tentato di spolverare ma che il calcio di oggi aveva assolutamente tentato di cancellare,il massimo che si poteva sperare tempo fa era di vincere 1-0 su calcio d'angolo. Avanti Pescara facciamo scuola, un giorno la storia parlerà di noi! Nelle trasmissioni nazionali prendono il Pescara e la sua mentalità come modello per ridare slancio al calcio italiano, Capuano, Insigne, Verratti e Immobile ai prossimi mondiali!! Allattaccoooooooooooooo!!
da occhio
Viti, per chi non ricorda, ci aveva arbitrato 2 stagioni fa a potenza e nn vi ricordo che aveva combinato
da PE-ME-VI
Se provano ciò che sto provando io sarebbero tutti terroristi......a volte vorrei essere un terrorista O_o'''
da alberto
Voglio essere sincero. Sull'espulsione del portiere potrebbe anche darsi che il pallone colpito di petto sia scivolato sulla mano sinistra del nostro portiere. L'espulsione di Verratti è sacrosanta. Il rigore su Immobile è, invece, mastodontico. In ogni caso una rete, la prima, è un regalo di Romagnoli, la terza è colpa di Petterini. Il ragazzino che difendeva la nostra porta è stato molto ingenuo sul secondo gol del Modena.
da Shawn
No infatti, la squadra deve trasformare la delusione di oggi in rabbia da scaricare sul campo contro il Crotone. Se provano ciò che sto provando io, sabato ci sarà una goleada. Sarebbe bello se, per far vedere loro la nostra vicinanza, martedì ci recassimo tutti alla ripresa degli allenamenti.
da sanso-gol
SERIE A SERIE A SERIE A Nessuno ci fermerà !!!
da DAsempre
APPENA TORNATO DA MODENA SENZA POTERE ENTRARE, HO DETTO TUTTO MA AL MOMENTO SONO TROPPO FRASTORNATO PER POTERMI ESPRIMERE. FATEMI MANGIARE QUALCOSA, UNA DOCCIA E DOPO VEDRETE QUANTE NE HO DA DIRE. REDAZIONE PREPARATI A BANNARMI.
da sanso-gol
D'accordo con M@rco...guardiamo da subito
avanti...non vorrei che i giocatori perdessero
concentrazione o cominciassero a cercare gli
alibi negli arbitri. Oggi nonostante l'arbitraggio
scandaloso avremmo cmq meritato di vincere
se guardiamo alle occasioni facili sbagliate. E'
questo quello che conta!
da PESCARAEBASTA
scandalo scandalo scandalo
da M@RCO
ora tutti parleranno dei torti arbitrali per giorni e giorni.......io mi lilimito a ricordare la prestazione della squadra che nonostante la prima inferiorità numerica è stata ottima. L'avversario è stato quasi sempre in balia del Pescara......ripeto la prestazione rimane, ed è l'aspetto più confortante, perchè oggi si è capito che il Pescara è una grande squadra, molto forte tecnicamente e sicuramente sarà sicura protagonista di questo nuovo campionato
da Shawn
Oggi non si è giocata la partita Modena-Pescara, bensì quella CORRUZIONE VS CALCIO. Purtroppo hanno vinto loro. Non commento nemmeno la seconda parte della news, ennesimo esempio di come si viva in uno stato fatto di cialtroni (abitato spesso da cittadini altrettanto cialtroni, che spesso parlano pur vivendo da anni fuori dall'Italia e facendo la morale).
da Zuzzurellone
LADRI!!!
da M@RCO
parole pesantissime di Zeman a termine partita: "La partita non è stata vinta da loro, ma gli è stata regalata"