TUTTI CON FAZZOLETTI BIANCHI!!!
Prendendo spunto dal nostro muro, vera fucina di passione biancazzurra, invitiamo tutti in occasione della gara interna del Crotone a presentarsi sugli spalti con fazzoletti bianchi al seguito. Se è vero che Zeman attira l'attenzione dei media nazionali e non, certo non passerà inosservata la cosa e anzi iniziamo da subito ad evidenziare certi episodi, visto che alla fine come esperienza dimostra, anche il punto conta moltissimo ai fini della classifica ....GIRATE VOCE!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ortona biancazzurra
Quoto auà ... senza unità non abbiamo voce! Dei semplici striscioni e cori se ne sbatteranno i .... Non riusciamo mai a fare qualcosa uniti... Ps: i Rangers hanno fatto qualche comunicato per caso? NO ALLA TESSERA
da auÃ
Considerando che dopo appena un giorno la rabbia per i soprusi fuori e dentro lo stadio a mio giudizio veramente gravi si sono attenuati e considerando che quella dei fazzoletti, da qualcuno è stata ritenuta frocegna, io sinceramente penso che per sabato avremo gia dimenticato tornando a pascolare come pecore agli ordini di un pastore senza dignità e sprovvisto di alcun codice morale. Sugerrite proposte per l'infrasettimanale con il Sassuolo, incontro ad oggi importante, e se debba essere disputato nonostante gli impegni della nazionale...non c'è bandiera senza il rispetto dei nostri colori..
da ciavaio
Lancio qualche idea per non fare gli 'arcupioni' di iniziative fatte da altre tifoserie: - tutti con una benda nera agli occhi per i primi 5/10 minuti di partita (a voler dire provocatoriamente 'nin vi preoccupet che tand nu ngi videm, facet quel che vi pare') - tutti con una magli nera (tipo arbitro) a voler dire 'siamo tutti arbitri se li po fa kullù'
da diego81
Fazzoletti bianchi? Secondo me una buffonata stile Mou... Meglio le sciarpe biancazzurre...Se la squadra continua a giocare come sta facendo (magari concretizzando qualche occasione in più) gl arbitri non possono condizionare tutte le partite... E ci saranno pure delle partite con errori a favore...
da alex74
DELFINOCURIOSO HA DETTO UNA COSA GIUSTA. QUALE MIGLIOR PROTESTA DELLA SOCIETA SE NON QUELLA DI RIAPRIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI SENZA TESSERA? CI VOGLIONO LE PALLE NELLA VITA.
da PEpe
intanto FACCIAMO TUTTI IL BIGLIETTO !!!
da guerinomaione
Noi facciamo la nostra parte sostenendo in massa la squadra prima di tutto. Poi giusto per ricordare il furto subito sventoliamo fazzoletti bianchi almeno x far capire che ci siamo. Quello che abbiamo subito non può passare senza una risposta.
da Fernando Torres
UNA VOLTA IL PRESIDENTE SCIBILIA SE AVEVA UN ARBITRAGGIO SCADENTE LA DOMENICA IL LUNEDI MATTINA BUSSAVA IN LEGA E FACEVA I CASINI! QUI QUESTI SICCOME HANNO LE LORO AZIENDE NON HANNO IL TEMPO PER FARE QUESTE RIMOSTRANZE!! SEBASTIANI COME DIFENDI A SPADA TRATTA IL TUO DS INVISO A TUTTI DIFENDI IL PESCARA IN LEGA VISTO CHE SEI IL VICE PRESIDENTE ALTRIMENTE DIMETTITI!!
da haze19
mi piacerebbe di piu' vedere uno stadio intero con la sciarpa in mano che rende orgoglio a questi ragazzi,cosa che non ho mai visto in trent'anni di stadio,pero' i fazzoletti si vabbon' nin' fa' nind' divertitevi co sti' fazzoletti!
da maradona10
ottima idea
da slevin77
sara'un piccolo gesto,ma fa capire che non ci stiamo a questi arbitraggi. anche perche sicuramente ce ne saranno altri. io lo faro'...e le donne sventolino il perizoma
da maradona10
li fazzulitt nin vi piac??? e cosa volete fare??? inkinarvi a 90 verso il palazzo??? lo capite ke se cacciamo "li fazulitt" il giorno dopo saremo sbattuti su tutti i giornali nazionali?? sapete poi cosa vuol dire?? voi volete fa i cori??? e chi vi sente?? poi gli striscioni?? li fanno ogni domenica i striscioni su tutti i campi per protestare contro la tessera e nessuno se li caca....
da Targato-PE
da tritato. Il Muro BiancoRosso arbitro DI BELLO: Verona 2-1 Salernitana, rigore inesistente per il Verona;arbitro DI BELLO: Verona 2-0 Salernitana (finale Playoff), 2 rigori per il Verona, 2 espulsi + 4 ammoniti (tutti diffidati) per la Salernitana;arbitro DI BELLO: Verona 1-0 Sassuolo, rigore inesistente per il Verona.Puro caso?___ogni volta che arbitra di bello il verona vince.. ahahah la lega la lega..
da Targato-PE
scusate ma io queste puttanate dei fazzoletti bianchi non le sopporto, le considero roba da interisti, milanisti al massimo... nin facem rid pippiacir
da delfino_curioso
ma quali fazzoletti bianchi??? bella protesta... sai chi ti si incula.... la protesta la deve fare la società ed in modo eclatante. Siamo scomodi a qualcuno e subiamo suprusi. Si deve fare in modo che quando subiamo suprusi siamo ancora più scomodi. Quess è e avast pe la madonn! Sabato allo stadio solo bandieroni biancazzurri... altro che fazzulitt... puleticv lu cul chi li fazzulitt
da coerente
buona sera a tutti
da pescarancia
uagliu' che ne dite di fare una SARDELLATA ??
da oxford
x VENEZIA65126: PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE. le proteste si fanno con i cori e magari qualche striscione. Ricordo con molta amarezza quanto l'arbitro BERGONZI sia uscito indenne da cori al suo primo arrivo all'adriatico, dopo lo scippo di catania. TIFOSERIA MOSCIA E SENZA MEMORIA. ECCO COSA ABBIAMO DIMOSTRATO. bergonzi avrebbe dovuto esser bersagliato da cori per 90 minuti. invece niente. CHE POCHEZZA. *SSNV*
da VENEZIA65126
una volta noi pescaresi lanciavamo le mode oggi qualcuno le vorrebbe copiare (dai reggitani poi!) no ai fazzoletti no allo spagnolismo dilagante (remuntada, pannolada, inculada) sprisceteve li cocc e n'arcupiete
da pescarancia
Rispondere in modo civile ad ingiustizie e' torti
e' sintomo di civilta',intelligenza ed educazione,
non e' una cafonata questa iniziativa.Con
l'arroganza e la violenza si passa al torto.
Ghandi e' un grande esempio di come
comportarsi contro i TIRANNI
da pescara_magia
che grande cavolata...il vittimismo non e' dei tifosi pescaresi...
da sebastian
ragazzi sabato la partita la potrò vedere solo in
tv
fatemela vedere bene la panolada!!!
da ortona biancazzurra
Il Sindaco dov'è???Perchè non difende i suoi concittadini che non sono potuti entrare allo stadio nonostante ne avessero diritto? x pdk: sta "cafonata" l'hanno inventata i tifosi del Real Madrid...mica lu Chit!
da maradona10
fare la panolada vuol dire ke il giorno dopo saremo su tutti i giornali nazionali, capiranno ke pescara non si inkina a 90 , serve ragazzi farsi sentire soprattutto se la notizia esce sui giornali vuol dire che noi ci siamo e non ci arrendiamo contro i poteri forti, ma già immaggino ahimè che sabato non ci sarà nessun tipo di protesta
, FACCIAMOCI SENTIRE NON MOLLIAMO
da DAsempre
Approvo l'idea ma la vera protesta olre i fazzoletti per me sarebbe entrare allo stadio (in qualche modo.....) con bandiere enormi, tamburi, meghafoni e fumogeni, so che è praticamente "impossibile" ma sai che effetto farebbe!
da pdk
ma zitt...che è sta cafonata dei fazzoletti? ohhhhhhhh
da flaiano
...Auà ...J ' nzò scritt' nind'....però una bella curva Mazza vuota, in occasione della partita della nazionale sarebbe un bellissimo spot contro la lega!!
da lapescara
sabato coreografia con 20.000 foto del grande Albertone che fa il gesto dell'ombrello nel film "I vitelloni", tra l'altro scritto dal Nostro Flaiano e diretto da Fellini!
da IASILLO
Protesta civile e cmq + che legittima, condivido al 100%. E cmq oggi anche il Corriere evidenziava lo scandaloso arbitraggio di ieri, sopratuttto del guardalinee "occhio di lince" con Anania e talpa per il fallo da rigore negato al Pescara. E cmq non è il primo anno che il Pescara ha arbitraggi scandalosi, sto anni pero' c'è Zeman e i media ne parleranno.
da elioelst
01.07.2011 E' FATTA! MARCO VITI PROMOSSO ALLA CAN B!!
E' serie B! Il sogno di tutti gli arbitri, oggi 30 giugno 2011 alle ore 14:30 si è avverato per il fischietto di punta della Sezione di Campobasso. Marco Viti, 31 anni lo scorso 14 giugno, dopo 15 anni di attività arbitrale, approda nell'olimpo del calcio. Mai nessun arbitro molisano era riuscito in una tale impresa (con l'eccezione di Domenico Celi, arbitro della sezione di Campobasso per molti anni, ma originario di Bari).
Oggi un arbitro campobassano, che ha mosso i suoi primi passi nella Sezione di Campobasso, scrive la storia dell'arbitraggio nell'intera regione.
Marco supera il corso allievi arbitri il 10 giugno 1996 e subito scala le categorie regionali arrivando in eccellenza già dopo tre anni dove esordisce il 5 novembre 2000 nella gara San Martino vs Monteverde.
Viene promosso in CAN D (organico degli arbitri a disposizione della serie D) il 1 luglio 2002 e, dopo quattro anni il 1 luglio 2006, viene promosso a pieni voti in CAN PRO (organico degli arbitri a disposizione della lega Pro, ex serie C).
Tra i migliori fischietti nazionali di questa categoria già nelle ultime tre stagioni, stacca il biglietto per l'accesso in Serie B inanellando una serie di gare di vertice per tutto l'anno, tra le quali spiccano il derby campano Nocerina-Benevento, la finale di lega 2 Pro Carrarese-Prato e l'infuocata Alessandria-Salernitana.
Tante di queste gare dirette da Marco Viti hanno visto partecipi molti colleghi campobassani che dagli spalti hanno seguito il loro ‘beniamino’. Davvero un grande motivo di orgoglio: c’è entusiasmo alle stelle tra gli associati campobassani che ora attendono Marco per lunghi giorni di festeggiamenti e poi di nuovo tutti al lavoro per preparare un'altra grande stagione.
da ZICO
Aggiungo che per me la panolada è anche una protesta per il trattamento profondamente anticostituzionale riservato ai nostri fratelli ieri pomeriggio, un fatto ovviamente più grave dell'arbitraggio. Il problema è che bisognerebbe evitare che la panolada venga associata, dai giornalisti, solo all'arbitraggio. Se durante la settimana riusciremo a sensibilizzare i giornalisti anche su questo punto avremmo raggiunto il nostro scopo che, lo ripeto, deve essere interpretato solo come un primo passo. In realtà temo che il "clima ostile" diventerà un nostro obbligo morale fino alla fine del campionato.
da giup69
eh già .... troppo impegnato a cambiare sensi unici ed a tagliare 104 pini a portanuova.....
da savoia
scusa Giup69, non avevo letto che ti riferivi proprio al ns beneamato (si fa per dire) e, in futuro, mai rimpianto primo cittadino e primo tifoso del Pescara.
da RANGERS1964
sting ancor chiù 'ncazzat di ijr arbitro ti puzza murì mo ngul a mammt e la puttan di sorete brutto pezzo di merda cacato per forza
da savoia
se è per questo anche il ns esimio sindaco ( ), dovrebbe fare la voce grossa. Ma si sa , è impegnato a cambiare i sensi unici.....
da Mimmopescaracolli
anche io ho scritto alla sezione AIA di Campobasso
da PELLARO
Pescara 05/09/11 : @ PER SABATO E' GIA' CACCIA AL BIGLIETTO, A DISPETTO DELLO SCANDALOSO FURTO SUBITO A MODENA LA PESCARA SPORTIVA RISPONDE CON RABBIA E OSTINAZIONE PER FAR CAPIRE CHE OGNI TORTO ARBITRALE SI FARA' DI TUTTO PER AVERE UNA CASSA DI RISONANZA NAZIONALE E PER METTERE A NUDO L'EVENTUALE E SUBDOLO DISEGNO DEL "PALAZZO". GIA' DA STAMATTINA E' ALTA LA RICHIESTA DEI BIGLIETTI PER IL MATCH DI SABATO ORE 15,00 CONTRO IL CROTONE......SABATO IN 20.000 CON OGNUNO UN FAZZOLETTO BIANCO DA SVENTOLARE, CON IL SANGUE AGLI OCCHI CONTRO TUTTO E TUTTI !!!!
da badboys1985
poveri mordenesi al ritorno spero ke gli daranno la trasferta libera a si sfortunati...
da giup69
A modena, senza alcun motivo, nè legge o decreto a supporto, è stato impedito a liberi cittadini di assistere ad un evento sportivo. il sindaco, che quei cittadini rappresenta e dai quali cittadini viene profumatamente pagato, non dice nulla????????VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
da warped
a me la fazzolettata non piace.. quessi tanto fanno quello che gli pare e capiscono una sola lingua..
da pescara65
Io ho scritto alla sezione AIA di Cb per rimarcare in maniera molto civile e pacata il brutto esordio del loro "gioiellino". La mail della sezione è: campobasso@aia-figc.it
da ZICO
Badboys1985, come ho scritto prima una protesta non esclude il tifo. La panolada dovrebbe essere generale, intensa e limitata a pochissimi minuti (magari all'entrata in campo delle squadre). Poi diamo il via al "clima ostile". Ci sarà anche il virilissimo Alex che tirerà i pomodori.
da Pescaraebasta
Vogliamo subito la prevendita x sabato e tutti con fazzoletto bianco! Andiamo su tutte le tv con questo x ora!!
da solobannato
no carlitos,sabato il pescara vincera' solo con le proprie forze e piano piano tutto sara' archiviato.E prima o poi ricapitera' l'ennesima porcata,magari in un momento clou.Per un po' dovremmo stare tranquilli,mancano solo Samp e Bari sul tetto della classifica.Il Pescara ed il Sassuolo davano fastidio a qualcuno che ha investito un po' troppo per vincere,eccoli accontentati.Spero vivamente di vedere almeno un paio di fallimenti tra le big,antisportivamente parlando,perche' tanto la correttezza non fa parte di questo mono.Solidarieta' per i colleghi tifosi rimasti fuori dopo tanti km.Questura di Modena prevenuta.
da curvanord70
Secondo me la società dovrebbe farsi sentire con a capo DE CECCO. Non può parlare sempre e solo Sebastiani, per me è un ottimo dirigente ma il carisma e la popolarità di Don Peppe lui non ce l'ha. Ma De Cecco è il presidente o no? Quando ci sono queste situazioni è lui che dovrebbe salire in cattedra e "urlare"così come fanno i vari De Laurentis, Zamparini ettc. Altrimenti che passi la presidenza a Sebastiani a stop.
da carlitos71
sabato ci daranno un bel rigoretto inesistente, o un bel fuorigioco non segnalato...e tutti a casa contenti....beeeeh beeeeeeeh beeeeeeeeh
da pix
Non so se è possibile, ma possiamo rifutare di dare i nostri ragazzi alla nazionale con tanto di conferenza stampa da parte dei nostri dirigenti ?
da badboys1985
ma ke fazzoletti bianchi andiamo allo stadio con sciarpe e bandiere sabato quelle dobbiamo sventolare ed essere almeno in 15000 vedete l'arbitro poi a ki va a vantaggio
da GermanodaCuneo
x auÃ
propongo di inviare una mail con scritto "VERGOGNA" alla lega di serie B questi sono gli indirizzi E-mail: presidenzaserieb@lega-calcio.i
t E-mail: direzioneserieb@lega-calcio.it
E-mail: stampaserieb@lega-calcio.it Senza scendere in offese o linguagio che potrebbe far loro pensare che siamo soltanto degli inconcludenti...Solo scrivere VERGOGNA anche per i tifosi partiti e che non sono potuti entrare nello stadio...FORZA PESCARA CON O SENZA DI LORO QUEST'ANNO ONOREMO ULTERIORMENTE I COLORI DELLA NOSTRA CITTA'...FAZZOLETTI BIANCHI AD OLTRANZA...Io ho mandato a tutti e tre questa mia mail:
Sono un tifoso del Pescara ed ho assistito oggi nella partita Modena-Pescara ad un arbitraggio scandaloso del sig.VITI Marco della Sez. di Campobasso. Se questo signore è un incapace, bisogna fermarlo subito onde evitare qualcosa di spiacevole con i tifosi. Errare è umano, perseverare è diabolico. La pazienza ha un limite….
GermanodaCuneo
da DAIDAIDAI
ma per me la preparazione c'entra fino a un certo punto... la struttura fisica e i 20 anni di insigne lo fanno andare avanti su e giù come un treno
da savoia
Pasqquale, dici bene. Fu lo steso arbitro che arbitro' a Potenza. Espulse ingiustamente Sansovini, annullo', inspiegabilmente, un gran goal in rovesciata ad Artistico (che grida ancora vendetta) e per completare l'opera, non diede un sacrosanto e nettissimo rigore per fallo su Artistico (che era ancora piu' netto di questo su Immobile). Questa è chiaramente malafede. La societa' dovrebbe farsi sentire, ma non credo ne sia capace
da Harken111
anche perchè dopo che otteniamo risalto continueremo a perdere. Pure il fallo su Ronaldo in piena era moggi ebbe risalto x mesi anzi per anni, eppure continuarono come prima. No ai fazzoletti si a 500 persone a bordocampo
da occhio
http://www.youtube.com/watch?v
=s1wTVcBYww4 Viti in Potenza-Pescara
da alex74
A ME QUESS DEI FAZZOLI MI SA' TANTO DI PROTESTA FROCEGNA. NON LO SO'.. PREFERIREI PIU' 15.000 PUMMADORATE IN COCCIA ALL'ARBITRO DI TURNO.. CUSCI' TANTO PER FARGLI CAPIRE DOVE E' VENUTO AD ARBITRARE.
da ortona biancazzurra
Zico quotato...
da nobili
Non riesco ancora a digerire una sconfitta così ingiustra ed immeritata come quella di ieri! Invito tutti i tifosi pescaresi "Veri" a gremire sabato prossimo lo stadio e ad incitare fino allo spasmo i nostri giocatori! Io, purtroppo per lavoro, abito in Valtellina a 750 km da Pescara, ma con la rabbia che ho in corpo, sabato allo stadio faccio calà pure la faccia di D'Annunzio da lu tabbellon elettronico!!!
da PASQQUALE
Per fortuna non ho potuto vedere la partita perché ero in viaggio, senno il resto del mio fegato me lo rovinavo. Chiaramente si tratta di malafede. Non so se personale, perché mi dicono che si tratta dello stesso arbitro che annullo' il gol regolarissimo di Artistico a Potenza, o di mafia federale.
da gubbio73
buon pomeriggio adriatico...lupin ce....
da Tontodonati
C'e' una possibilita' per fa si che non ci sia un'altra Modena? Si! che Zeman vada via da Pescara
da solobannato
no il pescara di zeman non deve aver paura di nessuno,NOI NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE sono gli altri che hanno speso milioni di euro che se falliscono l'anno prossimo salteranno tra i dilettanti.Che bello sarebbe vedere una big depressa a giugno causa Zeman che ruba un posto per salire.
da un vecchio amico
Sicuramente per noi tifosi sarà una data "indimenticabile"!!!
da ZICO
Harken, i fazzoletti servono per dar risalto alle nostre proteste, non per far paura all'arbitro.
da il_c@pit@no
20MILA FAZZOLETTI BIANCHI...SI MA 20MILA FAZZOLETTI FICCATI NGULO UNO AD UNO AL MOLISANO PEZZO DI MERDA...MA FORSE MEGLIO 20MILA CELLE DURE AL ROTTO IN CULO DI CAMPOBASSO!!!
da zdenek
shawn, anche il Vangelo ha 2000 anni, ma è
sempre attuale: per il calcio zemaniano
prevedo la stessa fortuna...
da un vecchio amico
Finalmente! L'evento tanto atteso da questa Sezione è arrivato. Oggi Domenica 4 Settembre 2011 (segnatevela perché sarà una data da ricordare) la nostra punta di diamante, il campobassano DOC Marco Viti riscrive la storia della Sezione "A.Vendemiati" di Campobasso con l'esordio nella serie cadetta nazionale. L'incontro vedrà di fronte il Modena di Bergodi e il quotatissimo Pescara di mr.Zeman, la partita è prevista per le ore 15.00. Entusiasta dell'obiettivo raggiunto tutta la famiglia arbitrale campobassana che seguirà con attesa spasmodica il match; come nostro solito un gruppo di "tifosi" seguirà Marco anche in questa trasferta in quel di Modena, sicuri che sarà un successo per la scuola arbitrale campobassana. Dal Presidente e dagli associati tutti, va il più grande "in bocca al lupo" al nostro Marco per questa nuova, splendida avventura che si appresta a vivere, da oggi ufficialmente!
da TATANKA
Ho visto nelle foto dei tifosi che c'era anche il
fuorigioco al terzo gol...che zizzità !
da zdenek
harken, "scoppierà ", o meglio, rallenterÃ
intorno a dicembre quando credo ci saranno
nuovi carichi di preparazione... ma da metÃ
febbraio in poi sarà una sinfonia sul campo,
con la conoscenza ancor più approfondita degli
schemi e della mentalità zemaniana. SONO
GLI ALTRI CHE DEVONO AVERE PAURA DEL
PESCARA di zeman, E NON IL CONTRARIO....
Un periodo di calo è fisiologico per tutti. Noi
soffriremo un po' di più i campi pesanti,
perchè siamo abituati a far circolare
velocemente la palla. VE LO DICEVO, ci vuole
solo un po' di pazienza. Ma questi ragazzi mi
hanno già stupito in positivo!
da Harken111
boemo ma se il pescara macina sin da ora non c'è il rischio che scoppi(a livello fisico) verso febbraio?
da Pescarè
Io direi fazzoletti neri!
da Shawn
Grazie zdenek io penso anche che il livello del calcio italiano (non solo in B, ma anche nella stessa Serie A) sia diventato così basso da rendere davvero rivoluzionario il gioco di Zeman nonostante sia vecchio di 30 anni. Serie B e Lega Pro sono la stessa cosa e forse anche la bassa Serie A è sullo stesso livello. Pertanto non possiamo far altro che dominare ovunque e perdere solo con errori individuali. Infatti, a differenza della vulgata comune, nessun gol subito dal Pescara si può attribuire al calcio zemaniano.
da Harken111
FAZZOLETTI BIANCHI?!
Allora sci che all'arbitro corrotto gli fate paura
da solobannato
date risalto anche alla porcata dell'equivoco sulla questione biglietti cortesemente,questo fatto e' grave quanto l'arbitraggio,se non peggio!Lo chiam equivoco ma secondo me la questura di Modena e' prevenuta contro i pescaresi.VERGOGNAAAAA
da zdenek
ti rispondo velocemente, shawn, perchè sto
tornando al lavoro: perchè va già cosi forte il
Pescara? Perchè i giocatori sono
autenticamente zemaniani, nel senso che
hanno capito sin da subito cosa vuole il mister
e stanno cercando di applicarlo sul campo.
Quando la preparazione estiva sarà scaricata
completamente sul campo non ci saranno
storie per nessuno, sarà dominio assoluto, in
casa ed in trasferta. Seguo Zeman da 15 anni:
mai visto un calcio così zemaniano nelle prime
giornate. QUALCUNO, CREDO, LO AVRA'
CAPITO E MAGARI STA GIA' PRENDENDO LE
CONTROMISURE...
da auÃ
propongo di inviare una mail con scritto "VERGOGNA" alla lega di serie B questi sono gli indirizzi
E-mail: presidenzaserieb@lega-calcio.i
t
E-mail: direzioneserieb@lega-calcio.it
E-mail: stampaserieb@lega-calcio.it
Senza scendere in offese o linguagio che potrebbe far loro pensare che siamo soltanto degli inconcludenti...Solo scrivere VERGOGNA anche per i tifosi partiti e che non sono potuti entrare nello stadio...FORZA PESCARA CON O SENZA DI LORO QUEST'ANNO ONOREMO ULTERIORMENTE I COLORI DELLA NOSTRA CITTA'...FAZZOLETTI BIANCHI AD OLTRANZA...
da *ALESSANDRO*
RIAPRITE LA SUD!!!
da Shawn
zdenek ci proviamo a parlare di calcio? Almeno io e te, perchè se continuo a leggere tutto questo mi viene un nervoso (tant'è che ho un mal di testa tremendo, causa rabbia che nemmeno una corsa in bici stamattina alle 5 ha attenuato). Ti chiedo a te che sei esperto: come mai questo Pescara va così forte tanto da dominare in 10 contro 11 (14) e continuare a giocarsela anche in 9? Non è strano questo rapido exploit, questa gioco così eccellente dalle prime giornate? Io ho una mia idea, poi dopo la tua (se vorrai rispondere) ti dirò
da zdenek
buccio, sono stra-d'accordo con te! l'aria
l'abbiamo sentita già contro l'Empoli... che
peccato! Ma QUEST'ANNO IL PESCARA E'
FORTE ED E' PER QUESTO CHE FA PAURA.
PERCHE' NOI POSSIAMO VINCERE CON IL
NOSTRO GIOCO E LA NOSTRA
SPREGIUDICATEZZA, GLI ALTRI SOLO CON I
MEZZUCCI E GLI AIUTI ARBITRALI...
VERGOGNA! VOGLIAMO UN CALCIO SERIO E
PULITO!
da PELLARO
Pescara 05/09/11 : @ PER SABATO E' GIA' CACCIA AL BIGLIETTO, A DISPETTO DELLO SCANDALOSO FURTO SUBITO A MODENA LA PESCARA SPORTIVA RISPONDE CON RABBIA E OSTINAZIONE PER FAR CAPIRE CHE OGNI TORTO ARBITRALE SI FARA' DI TUTTO PER AVERE UNA CASSA DI RISONANZA NAZIONALE E PER METTERE A NUDO L'EVENTUALE E SUBDOLO DISEGNO DEL "PALAZZO". GIA' DA STAMATTINA E' ALTA LA RICHIESTA DEI BIGLIETTI PER IL MATCH DI SABATO ORE 15,00 CONTRO IL CROTONE......SABATO IN 20.000 CON OGNUNO UN FAZZOLETTO BIANCO DA SVENTOLARE, CON IL SANGUE AGLI OCCHI CONTRO TUTTO E TUTTI !!!!
da buccio
E' lampante! Non vogliono far vincere Zeman! Anche contro l'Empoli si erano avute delle avvisaglie. Mi meraviglio che la società ancora intervenga in maniera ufficiale! E meno male che Sebastiani è vice-presidente di Lega!
da tritato.
Il Muro BiancoRosso arbitro DI BELLO: Verona 2-1 Salernitana, rigore inesistente per il Verona;arbitro DI BELLO: Verona 2-0 Salernitana (finale Playoff), 2 rigori per il Verona, 2 espulsi + 4 ammoniti (tutti diffidati) per la Salernitana;arbitro DI BELLO: Verona 1-0 Sassuolo, rigore inesistente per il Verona.Puro caso?
da Harken111
Baresi che hanno fatto macelli: entrati con tanto di sconto sui biglietti. Pescaresi civili: fuori dallo stadio,presi in giro e minacciati di daspo in caso di permanenza fuori dallo stadio(!!!). SOLO PREPOTENZA
da warped
i primi ad infischiarsene della legge sono quelli che dovrebbero farla rispettare.. vergognatevi!
da tony_jaa
io propongo ogniuno con un razzo da sparare sull'arbitro appena fa lu scem
da zdenek
NO ALLA DISERZIONE, SI AD UNO STADIO
PIENO ED INCAZZATO, che faccia valere in
maniera civile le ragioni del proprio dissenso
verso questo calcio!
da ugarde
Quoto ortona biancazzurra
da MASSIMO70
INVECE CHE LA PANOLADA IO PROPORREI NA FREC DI PANNOLINI PIENI DI M....DA TIRARE IN CASO DI SCEMPIO COME IERI. NU SEM NU!!!!!!
da auÃ
IO IL FAZZOLETTO BIANCO ME LO PORTO DA CASA...NON LASCIO DECIDERE AD ALTRI SE è IL CASO O MENO DI PROTESTARE..SARO' L'UNICO...MA IO NON VOGLIO FAZZOLETTI DA ALCUNO...SONO IO AD ESSERE PRINCIPALMENTE INCAZZATO E DISGUSTATO CONTRO IL POTERE DEL PALAZZO AL QUALE DOBBIAMO MOSTRARE LA NOSTRA INCAZZATURA...ORA BISOGNA DIMOSTRARE COSA SIGNIFICA ESSERE VERAMENTE ULTRAS...NON SOLO BOMBETTE E PAROLACCE MA ANCHE FATTI...
da curvanord70
Disertare lo stadio comporterebbe solo la possibilità all'arbitro di fare ancora il cazzo del comodo suo. Quello della panolada è una buona idea. Intanto domani pomeriggio chi può per favore venga al poggio a sostenere mister e ragazzi, basta anche solo la presenza. Facciamogli capire già da inizio settimana che non sono soli in modo che smaltiscano il nervoso e possano lavorare tranquillamente.
da ortona biancazzurra
1- cmq si chiama Panolada, ho controllato.. 2- La Società deve farsi sentire con un comunicato "duro" 3- Domenica oltre ai fazzoletti bianchi e le sciarpe al collo portiamo tanta voce e facciamo sentire la ns rabbia...
da mimmo74
disertando lo stadio, vista la scarsa consistenza del pubblico in serie B (ma ormai anche in A), nessuno se ne accorge e poi fai del male solo al nostro Pescara.
da savoia
da Ortonabiancazzurra 'il clima ostile è sottinteso....i fazzoletti bianchi per andare sui media....la voce poi per far capire che siamo incazzati.....' Concordo
da pura-follia
Mo vi dic na cos... Lorenzo Ninsigne, ma si signe... SO CAZZ A VUSTR!!!!
da MASSIMO70
BASTA SOLO CHE OGNI BIGLIETTO FATTO SIA ACCOMPAGNATO DA UNA STOFFA BIANCA DATA DAL BIGLIETTAIO OPPURE CHE I RANGERS SABATO DISTIBUIDCANO STRACCI BIANCHI A TUTTO LO STADIO E NN MI SEMBRA UNA UTOPIA SI POSSONO TROVARE OVUNQUE COME SCARTI.
da lapescara
Tirate fuori i COGLIONI (in tutti i sensi)
da WBD
L'iniziativa va bene, a patto che sia ben pubblicizzata ( info capillare a tutti i bigliettai, per renderla realmente efficace ). Un altro aspetto va sottolineato: LO SCANDALO DELLE CENTINAIA DI TIFOSI CHE DOPO AVER FATTO 500 KM SONO STATI RIMANDATI INDIETRO, ALCUNI CON IL BIGLIETO GIA' STAMPATO (E CON MINACCE DI DASPO !! ). LA TRASFERTA NON ERA VIETATA !!!!
da zerocomment
vai vai che si ricomincia.....CLIMA OSTILE
da ortona biancazzurra
X itrev: il clima ostile è sottinteso...i fazzoletti bianchi per andare sui media....la voce poi per far capire che siamo incazzati...
da hincha
DISERZIONE UNICA SOLUZIONE!!!
da deio
per quelli che invece di una protesta civile propongono diserzione e stadi vuoto credo che se ne fregano del suporto e sostegno alla squadra giovane ...loro sono primi di aver bisogno tifo visto ingustizie subite...ma la frase ''pero guardiamo avanti e continuamo a giocare'' di Zeman dice tutto sul spirito della squadra che,visto comenti(mi fa piacere-))) rispecchia l'anima di una cità ...
da RANGERS1964
non servirà a niente ma la reputo un'ottima iniziativa sperando sempre che l'arbitro morirà di cancro
da Pescaraebasta
Bisogna essere furbi più del sistema oggi! Partiamo con questa iniziativa e vedrete che con i mass media addosso non fanno più certi arbitraggi!!
da ZICO
Penso che come primo passo sia ottimo. Se riesce bene non potranno ignorarlo nei servizi sulla partita. Poi vedremo.
da PescaraStyle
OTTIMO! PESCARA QUEST'ANNO SARÃ IL MIGLIORE ESEMPIO IN ITALIA DI CALCIO SPETTACOLO E SPORTIVITÃ . FAZZOLETTI BIANCHI E PROTESTA CIVILE (PER ORA) CONTRO LE MAFIE DEL PALAZZO
da maxpe
l'unica vera protesta è la DISERZIONE!!!!
da itrev.
Sci li fazzulitt..e all'utm di campionato ci jem nghe li lenzul...Io VOGLIO il CLIMA OSTILE
da GIPSY
MA QUALE ARBITRAGGI!? BISOGNA PROTESTARE CONTRO L'ASSURDA DECISIONE DI FAR RESTARE FUORI CENTINAIA DI PERSONE A MODENA! DALLA PROSSIMA TRASFERTA SI PARTE E BASTA
da Vik^
STADIO VUOTO AD OLTRANZA
da VENEZIA65126
ALTRO CHE FAZZOLETTI BIANCHI DISERZIONE!!!
da auÃ
Sarebbe il caso che quando ad ottobre viene la nostra nazionale di fischiarla col chiaro intento di voler colpire la FIGC e tutti quei finocchioni della serie A che hanno scioperato. SI AL FAZZOLETTO BIANCO DOMENICA...PROTESTA CIVILE MA TESTARDA...
da Nu76Nu
Dobbiamo trovare il sistema di seguire in massa la squadra fuori.....ci dobbiamo far sentire ovunque......Ricordiamoci che Siamo a Guardia di una Fede
da auÃ
Non insisterei nel portare rancore verso l'inettitudine della terna albitraria, tale incapacità (dolosa o colposa che sia) è STATO UN ULTERIORE DANNO AL CALCIO, non solo al Delfino. Rimango perplesso più che altro per le decisioni della Figc e Lega che permettono di giocare alle 15 in un clima torrido(in mancanza dell A) in una settimana impegnativa (naz.le) è stato messo il TURNO INFRASETTIMANALE...peggio di così non si poteva fare...comunque la prova TV esiste anche per evitare la beffa dei turni di squalifica.Fanno ridere gli SPORTIVI CHE HANNO ESULTATO, AL POSTO LORO MI SAREI VERGOGNATO.
da mimmo74
sarebbe carino che la società si adoperasse a stampare 10.000 fazzoletti bianchi ed a distribuirli davanti gli ingressi così sarà un vero tripudio contro la mafia!
da lapescara
da SOLO BIANCAZZURRO
Ragazzi faccio una richiesta ai Rangers guida del tifo e della Curva Nord..Sabato all'entrata della squadra in campo prima della partita chiamamola sotto la curva per un applauso di ringraziamento per la grinta e l'orgoglio dimostrato oggi a Modena..Iamm uagliù io comincio a crederci. Forza Pescara!!!! DOBBIAMO ESSERE PIU' FORTI DI TUTTO E DI TUTTI, LE NOSTRE FORZE E LA NOSTRA PASSIONE USIAMOLA PER RINGRAZIARE ED INCITARE I NOSTRI VALOROSI RAGAZZI, IL LORO IMPEGNO E LA LORO BRAVURA NN MERITANO DI ESSERE OSCURATI DALL'INCAPACITA' DEL CORNUTO DI TURNO...
da elioelst
E, se fa caldo, dopo 2 minuti di sventolamento, i primi malori in tribuna...
da maksimo
A proposito di fasolade e mutann'...l'11 ottobre se non sbaglio ci sarà pure la nazionale a Pescara...
da Vik^
eglio ma poi con le sgommate....le mutande
diventerebbero a strisce bianconere... e zeman
potrebbe prenderla male..
da elioelst
...usate.
da MAXX
da savoia
Io, piu' che i fazzoletti, proporrei di sventolare i mutandoni
bianchi della nonna, .... quest è fregn vai con le
mutande bianche
da stefanocasual
Maxx io come Grinta il biglietto non c'è l'abbiamo visto che lo steward se l'è preso quando siamo entrati nel settore ospiti ma sinceramente non ho capito il motivo
da savoia
ho letto di qualcuno che critica la squadra perche' non buttava i palloni fuori. Mah....come al solito alla prima sconfitta, ricominciano le critiche. Se abbiamo perso è solo colpa di quel .......(censura) in maglia nera e basta
da Vik^
QUOTO ALEX - PER LA FASOLADA
PROPOSTA DA PESCARANCIA.... RISCHIAMO
POI DI FAR SOSPENDERE LA PARTITA PER
"VENTO FORTE" DI PROVENIENZA "IGNOTA"
da andreacalci
FIATO SUL COLLO ALL'ARBITRO, OTTIMO ALEX74, SONO D'ACCORDISSIMO ANCHE SU QUESTO, SE SANNO CHE SBAGLIANDO IN CASA RISCHIANO IL CULO, VEDI COME SI INTIMORISCONO, POI FUORI CASA CHISSA' QUANTE CE NE FARANNO, MA NOI CE NE SBATTIAMO, SIAMO GRANDI, ONORI A ZEMAN
da pescarancia
LA FAZOLADA CONCORDO PKENAMENTE, BELLA INIZIATIVA. NB: MA ANCORA SI COMPRANO GLI ARBITRI DOPO GLI ULTIMI SCANDALI?
da savoia
Io, piu' che i fazzoletti, proporrei di sventolare i mutandoni bianchi della nonna, con su l'effige di viti sulla parte anteriore, in modo da far capire che ci sta sul c...o
da andreacalci
Ragazzi, smettiamo di piangerci addosso !!! adesso la società se ha le palle deve fare solo 2 cose : 1° mettere i biglietti a 5 euro per tutti i settori - 2° spingere sul palazzo affinchè venga riaperta ai pescaresi la curva sud. Noi dobbiamo fare altresì 2 cose: 1° riempire fino allo stracolmo quel cazzo di stadio e ricaricare i ragazzi demoralizzati dal marciume visto ieri. In casa li dobbiamo caricare come se avessero dei pannelli solari e far sentire il nostro amore per loro e per il GRANDE mister. Il resto sono solo cazzate che girano nel calcio da decenni e nessuno farà mai niente. Vaiiii
da ortona biancazzurra
o metti a ferro e fuoco la città , o fai una cosa del genere per finire sui giornali.....striscioni e cori anche da far tremare le gambe vengono del tutto ignorati dai media
da Shawn
Certo che non serve a niente e certo che è una cazzata. Ma gli unici che possono fare qualcosa si chiamano SEBASTIANI e DE CECCO. Ed io ancora vedo comunicati o proteste formali. Solo silenzio, esattamente come l'anno scorso quando ci si doveva far sentire con la squadra in caduta libera. Noi oltre a questo e a creare il famoso clima ostile non possiamo fare nulla.
da ortona biancazzurra
Secondo me faremmo notizia sui media mantenendo sportività , e dato che saremo in tanti allo stadio sarebbe una protesta davvero spettacolare... Poi certo la società deve farsi sentire in Lega, anche perchè da ieri sera mi fa male lo stomaco per l'incazzatura
da alex74
PER ME NON SERVE A NIENTE. E' UNA PROTESTA LOFFIA. BISOGNA FAR SENTIRE IL FIATO SUL COLLO ALL'ARBITRO.. IN QUALUNQUE MODO.