Le valutazioni del "Gatto di Elio"

Non abbiamo mai amato fare del vittimismo, ma restare vittime ancor meno!!!!!

da Redazione
5.418
Le valutazioni del "Gatto di Elio", foto 1

Non abbiamo mai amato fare del vittimismo, ma restare vittime ancor meno.
Le premesse erano le migliori per poter vivere una sana giornata di sport, invece qualcuno ha pensato bene di rovinare tutto ergendosi a protagonista.
Siamo stati attaccati da due fronti diversi, e questo ci fa ancora più male, ma forse non sanno che ci vuole ben altro per abbatterci, anzi questo ci rinvigorisce ancora di più.
Ebbene si ! I fronti sono stati due ed è bene sviscerarli entrambi.
Riguardo al primo ci riferiamo al pessimo arbitraggio di Viti, omettendo di proposito la sigla "Sig." in quanto di signore non ha un bel niente. Ha sfoderato una delle peggiori prestazioni arbitrali che la nostra mente, anche se non più giovane, riesca a ricordare. Forse dobbiamo risalire ad un tale Bergonzi per poterne fare un paragone, ma la sua perseveranza nello sbagliare lo ha fatto superare di gran lunga. Proprio così, una perseveranza tale che si fa grande difficoltà a non pensare alla mala fede. Elencando gli strafalcioni più grossolani, troviamo: un'espulsione ingiusta del nostro portiere, un rigore negato ed una mancata doppia ammonizione a Carini che doveva essere espulso, tralasciando la seconda ammonizione di Verratti che in considerazione del contesto creatosi, poteva anche essere sorvolata. Tutto questo in soli novanta minuti di gioco. E' stato un vero e proprio attentato al nostro sistema nervoso, innescandoci una rabbia che facciamo ancora fatica a smaltire.
Riguardo al secondo, ci riferiamo al comportamento della Questura di Modena e della Società del Modena, nel decidere a poco più di un'ora dall'inizio della partita, di non vendere più i biglietti ai tifosi biancazzurri. Qualcosa di allucinante, degna dei paesi più incivili esistenti sulla faccia della terra. Questi cari signori, forse non sanno che molti di quelli che si sono recati a Modena, lo hanno fatto intaccando quel piccolo gruzzolo che oggi si può riuscire a mettere da parte per coltivare la propria passione, oppure hanno creduto che questi lo abbiamo fatto viaggiando a bordo di qualche auto blu delle quali loro fanno solitamente uso.
Ora siamo tutti a chiederci quali sono queli organi di controllo che hanno il dovere di prendere provvedimenti verso questi incompetenti del loro mestiere. Non possono essere tollerati comportamenti del genere. Il caro Ministro Maroni, così tanto ligio al rispetto di quell'orrida iniziativa della tessera del tifoso e della quale si fa vanto nonostante il suo conclamato fallimento, sarà altrettanto ligio a richiamare se non a punire l'incompetente di turno?
Forse tutti stanno sottovalutando il fatto che l'esasperazione può prendere il sopravvento sulla tolleranza dei tifosi. Troppo bello ergersi a moralisti quando ci si trova a parlare di violenza, ma quello che abbiamo subito noi domenica, non è violenza? Come intendono definirla?
Per questo motivo, vogliamo dire ai nostri cari dirigenti Sebastiani e De Cecco, basta con le frasi di circostanza ! Non abbiamo bisogno di sentirvi dire in televisione che abbiamo subito un torto ! Non è a noi che dovete dare un contentino! Voi dovete difendere gli interessi del Pescara, e questo non lo si fa proponendosi davanti ai microfoni con la voce sdolcinata, lo si fa gridando la propria rabbia verso il palazzo, verso le testate nazionali, verso le sedi che contano. Non possiamo tollerare designazioni di arbitri che fino alla settimana precedente hanno arbitrato il derby Ururi-Guglionesi. Questi surrogati di arbitri perchè non si trovano mai ad arbitrare una Sampdoria, un Livorno ecc... ecc...
Anche per Lei Sig. Sindaco Mascia abbiamo un pensierino. Si è preoccupato di fare le sue rimostranze verso le sedi opportune per quanto accaduto ai tifosi pescaresi a Modena? L'abbiamo vista sempre pronto quando si è trattato di utilizzare il calcio pescarese per mettersi in mostra, non ritiene che in questo caso sarebbe stato importante un suo intervento più di qualsiasi altra circostanza? Non si sente in dovere di difendere i suoi concittadini?
Sarebbe ora che qualcuno si cominci a rivestire di carattere. Chi è pescarese lo deve dimostrare in questi casi. Troppo comodo fare le passerelle i giorni di festa, che ci si cominci a corciare le maniche quando lo si deve. Noi tifosi non ci rassegneremo mai a questo putrido andazzo, pur di lottare sportivamente fino allo stremo delle forze.
Sin da sabato prossimo sarete tutti sotto esame. Chi si ritiene essere pescarese, non lo dimostra solo mettendosi in giacca cravatta davanti alle telecamere con il sorrisino sulle labbra, lo dimostra soprattutto tirando fuori gli attributi quando viene calpestata la dignità della città intera.
Ma la nostra tempra è forte. Nulla potrà intaccare l'orgoglio di noi pescaresi e già da sabato prossimo ne avranno una dimostrazione.

Commenti
237

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da maradona10

ho letto ke alcuni hanno detto ke la sign elvira dovrebbe andare in studio con abiti piu consoni....ma dico io ma vi fa skifo vedere quel ben di dio?? boo e dai raga un pò di carne non fa mai male hiss beato a kullu ke gli strizza kuelle 2 montagne cry

da OLIVERI_RAUS

Questa nuova iniziativa della Roma (dopo quella bocciata) è molto simile a quella di Taranto. La strada è aperta, le crepe alle fandonie maroniane si allargano. Cosa aspetta la nostra società? I fazzoletti non mi entusiasmano, ma capisco che nell'attuale sistema d'informazione sarebbe l'unica cosa che sommato all'effetto Zeman farebbe più rumore di 100 bombe carta o del tifo possente e colorato. Quindi non la condivido, ma l'appoggio: anch'io sventolerò il mio fazzoletto e lo farò soprattutto per i soprusi esterni accaduti a Modena. Maroni RAUS. Non ci avrete mai come volete voi!! horny

da lapescara

AS ROMA rende noto che a partire da venerdì 23 settembre e fino a giovedì 20 ottobre 2011, esclusivamente presso i punti vendita asromastore (www.asroma.it) e i punti speciali Lis Lottomatica (www.listicket.it), presentando un valido documento d’identità, una fotocopia leggibile dello stesso, il modulo di sottoscrizione debitamente compilato ed una fototessera, potranno essere acquistate, sempre che risultino assenti motivi ostativi al rilascio dei titoli stessi, delle speciali Card dove saranno pre-caricati i biglietti in formato elettronico esclusivamente delle seguenti 16 gare del Campionato Serie A Tim 2011/2012: 1) Roma-Palermo (8a giornata girone andata); 2) Roma-Milan (10a g. g. a.); 3) Roma-Lecce (12a g. g. a.); 4) Roma-Juventus (15a g. g. a.); 5) Roma-Chievo (17a g. g. a.); 6) Roma-Cesena (19a g. g. a.); 7) Roma-Bologna (1a giornata girone di ritorno); 8) Roma-Inter (3a g. g. r.); 9) Roma-Parma (5a g. g. r.); 10) Roma-Lazio (7a g. g. r.); 11) Roma-Genoa (9a g. g. r.); 12) Roma-Novara (11a g. g. r.); 13) Roma-Udinese (13a g.g.r.); 14) Roma-Fiorentina (14a g. g. r.); 15) Roma-Napoli (16a g. g. r.); 16) Roma-Catania (18a g. g. r.). Sarà possibile acquistare gli stessi biglietti elettronici delle 16 gare anche in formato digitale ed a speciali tariffe ridotte, associandoli direttamente alla AS ROMA CLUB PRIVILEGE, che costituirà quindi anche l’unico titolo d’accesso allo Stadio. Si conferma che la sola Card non potrà avere alcun’altra funzione che quella suddetta (titolo d’ingresso multiplo per le 16 gare sopra indicate). Non potrà quindi essere utilizzata per ottenere sconti, agevolazioni, facilitazioni o promozioni di alcun genere. Né potrà essere considerata in alcun modo quale strumento abilitante per l’acquisto dei tagliandi delle trasferte nazionali. Tali opportunità e concessioni infatti, rimarranno ad esclusivo beneficio degli Abbonati 2011/2012 e/o dei Titolari della AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Il modulo di sottoscrizione, per entrambe le tipologie di acquisto dei tagliandi (digitale o cartaceo), è reperibile sia in formato elettronico sui siti Internet www.asroma.it e www.listicket.it (a partire da lunedì 12 settembre) che in formato cartaceo presso i punti speciali asromastore e le ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate

da lapescara

maradona10 io ho parlato con ultras della roma e sono anche andato all'olimpico con loro...praticamente lo stadio lo gestiscono, sopratutto la tribuna autorità...

da tritato.

MILF

da brunonobili

Non abbiamo mai amato fare del vittimismo, ma restare vittime ancor meno. Le premesse erano le migliori per poter vivere una sana giornata di sport, invece qualcuno ha pensato bene di rovinare tutto ergendosi a protagonista. Siamo stati attaccati da due fronti diversi, e questo ci fa ancora più male, ma forse non sanno che ci vuole ben altro per abbatterci, anzi questo ci rinvigorisce ancora di più. Ebbene si ! I fronti sono stati due ed è bene sviscerarli entrambi. Riguardo al primo ci riferiamo al pessimo arbitraggio di Viti, evitando di proposito di omettere la sigla "Sig." in quanto di signore non ha un bel niente. Ha sfoderato una delle peggiori prestazioni arbitrali che la nostra mente, anche se non più giovane, riesca a ricordare. Forse dobbiamo risalire ad un tale Bergonzi per poterne fare un paragone, ma la sua perseveranza nello sbagliare lo ha fatto superare di gran lunga. Proprio così, una perseveranza tale che si fa grande difficoltà a non pensare alla mala fede. Elencando gli strafalcioni più grossolani, troviamo: un'espulsione ingiusta del nostro portiere, un rigore negato ed una mancata doppia ammonizione a Carini che doveva essere espulso, tralasciando la seconda ammonizione di Verratti che in considerazione del contesto creatosi, poteva anche essere sorvolata. Tutto questo in soli novanta minuti di gioco. E' stato un vero e proprio attentato al nostro sistema nervoso, innescandoci una rabbia che facciamo ancora fatica a smaltire. Riguardo al secondo, ci riferiamo al comportamento della Questura di Modena e della Società del Modena, nel decidere a poco più di un'ora dall'inizio della partita, di non vendere più i biglietti ai tifosi biancazzurri. Qualcosa di allucinante, degna dei paesi più incivili esistenti sulla faccia della terra. Questi cari signori, forse non sanno che molti di quelli che si sono recati a Modena, lo hanno fatto intaccando quel piccolo gruzzolo che oggi si può riuscire a mettere da parte per coltivare la propria passione, oppure hanno creduto che questi lo abbiamo fatto viaggiando a bordo di qualche auto blu delle quali loro fanno solitamente uso. Ora siamo tutti a chiederci quali sono queli organi di controllo che hanno il dovere di prendere provvedimenti verso questi incompetenti del loro mestiere. Non possono essere tollerati comportamenti del genere. Il caro Ministro Maroni, così tanto ligio al rispetto di quell'orrida iniziativa della tessera del tifoso e della quale si fa vanto nonostante il suo conclamato fallimento, sarà altrettanto ligio a richiamare se non a punire l'incompetente di turno? Forse tutti stanno sottovalutando il fatto che l'esasperazione può prendere il sopravvento sulla tolleranza dei tifosi. Troppo bello ergersi a moralisti quando ci si trova a parlare di violenza, ma quello che abbiamo subito noi domenica, non è violenza? Come intendono definirla? Per questo motivo, vogliamo dire ai nostri cari dirigenti Sebastiani e De Cecco, basta con le frasi di circostanza ! Non abbiamo bisogno di sentirvi dire in televisione che abbiamo subito un torto ! Non è a noi che dovete dare un contentino! Voi dovete difendere gli interessi del Pescara, e questo non lo si fa proponendosi davanti ai microfoni con la voce sdolcinata, lo si fa gridando la propria rabbia verso il palazzo, verso le testate nazionali, verso le sedi che contano. Non possiamo tollerare designazioni di arbitri che fino alla settimana precedente hanno arbitrato il derby Ururi-Guglionesi. Questi surrogati di arbitri perchè non si trovano mai ad arbitrare una Sampdoria, un Livorno ecc... ecc... Anche per Lei Sig. Sindaco Mascia abbiamo un pensierino. Si è preoccupato di fare le sue rimostranze verso le sedi opportune per quanto accaduto ai tifosi pescaresi a Modena? L'abbiamo vista sempre pronto quando si è trattato di utilizzare il calcio pescarese per mettersi in mostra, non ritiene che in questo caso sarebbe stato importante un suo intervento più di qualsiasi altra circostanza? Non si sente in dovere di difendere i suoi concittadini? Sarebbe ora che qualcuno si cominci a rivestire di carattere. Chi è pescarese lo deve dimostrare in questi casi. Troppo comodo fare le passerelle i giorni di festa, che ci si cominci a corciare le maniche quando lo si deve. Noi tifosi non ci rassegneremo mai a questo putrido andazzo, pur di lottare sportivamente fino allo stremo delle forze. Sin da sabato prossimo sarete tutti sotto esame. Chi si ritiene essere pescarese, non lo dimostra solo mettendosi in giacca cravatta davanti alle telecamere con il sorrisino sulle labbra, lo dimostra soprattutto tirando fuori gli attributi quando viene calpestata la dignità della città intera. Ma la nostra tempra è forte. Nulla potrà intaccare l'orgoglio di noi pescaresi e già da sabato prossimo ne avranno una dimostrazione. 05-09-2011 alle 23:43:48 da Redazione visualizzata 3538 volte ........................QUOTO.
....... hiss

da zdenek

piuttosto, consiglierei alla opinionista elvira di presentarsi in trasmissione con abiti più consoni, visto che non mi pare stia facendo la valletta di una trasmissione stile anni '80 delle 23.00... perplex per carità, si tratta di una donna carina, niente di più...

da dolphin82

tra le partite zemaniane e tra le bocce di chissi si nin mi mor d'infart stann nin mi more chiù!

da umba

e dai savoiaaaa..quand na cose è belle è belle è bast..ma du sise accusci è nu spettacolo

da femy*

Si chiama Elvira Giancaterino ferma a 0:01:22 per una bella visione del...volto laugher

da savoia

certo, se bastano un paio di bocce (ammazza che boccioni!!! cartman) a farvi distogliere dal ns Pescara, siete (siamo) messi male laugher

da umba

ngul che siseeeeeee, come si chiama questa bellissima ragazza, anche brava

da spox

quando le bocce hanno la meglio sul pallone laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da maxpe

Milazzo: niente più ultras allo stadio 05/09/2011 - di Gol Sicilia; Fonte: www.golsicilia.it Guai per il Milazzo di Salvatore Amura, secondo il comunicato rilasciato dal gruppo "Ultras Milazzo 1984", da questa stagione i rossoblù non avranno più il sostegno degli ultras, di seguito il comunicato: "In relazione allo scarso interesse dimostrato dall'attuale dirigenza, verso i tifosi e verso la città, rea di guardare solo agli interessi delle proprie tasche, e non ultima la crescente repressione, a livello nazionale, verso il nostro movimento decidiamo di disertare, da ora in poi, ogni partita ove presenzierà la nostra maglia; certi del nostro attaccamento alla casacca, ma consapevoli di non poter sottostare a determinati giochi di potere. Invitiamo i rimanenti gruppi a non prendere iniziative dettate dall'orgoglio". Quello che negli anni passati era stato definito il dodicesimo uomo in campo, adesso non c'è più. Quindi già da domenica prossima, quando al "Grotta" i rossoblù di Amura ospiteranno la Paganese, è probabile che mancherà allo stadio la parte trainante del tifo rossoblù.

da lafilaaibotteghini

sto teso

da maradona10

bombardiamoli di email vi prego laugher molise@aia-figc.it

da maradona10

grazie gips....troppo fregne le foto laugher

da alex74

La verità è che con ssa' cazzo di tessera del tifoso avete dimostrato di non avere ne idee ne soluzioni. Vivete a campare fino a quando non renderanno obbligatoria la tessera anche per i biglietti. Io una soluzione ve l'ho data ma non vi piace perche' poi la partita la volete vedere ad ogni costo. Per fare quello che dico io ci vogliono le palle ragazzi. Per fare il biglietto ci vuole poco. Urlare senza concludere niente è una caratteristica comune a questo paese. Fate come volete ma io sinceramente di sta tessera NE HO LE PALLE PIENE.

da gips

vai alle foto dei tifosi maradona!

da Hurricane81

Grande DAIDAI, ottima proposta,come i soldati in guerra,EFFETTO SORPRESA!

da maradona10

raga ma quale foto??? boo

da gips

zerocomment laugher laugher laugher laugher laugherfoto fantastica laugher laugher laugher

da warped

teoricamente è aperta da oggi.. praticamente nzi sà..

da maradona10

sta caspita di tessera in poke parole non è legge....cioè se il governo del berlusca cade o al governo va la sinistra la tessera cessa di vivere xkè non è legge e solamente un decreto fatto dal governo di destra....quindi un motivo in piu per mandare a casa il nano malefico hiss

da Duka

Ah ok pensavo da domani...meglio cosi'.

da Harken111

faggiano...tra poco devo andare.... fatti vivo in chat...

da DAIDAIDAI

non sono particolarmente d'accordo su quello che vado leggendo... la guerra per la tessera è persa? forse, ma anche no. La diserzione dagli stadi? E' la risposta più sbagliata perchè è esattamente ciò che vuole chi la tessera se l'è inventata. Tutti in massa nelle trasferte non vietate? Sì e no... piuttosto tecniche molto furbe, presentarsi ai botteghini non in 200 ma 3-4 alla volta, sparpagliati e senza farsi riconoscere, poi una volta dentro l'impianto ci si rimette tutti assieme e fai cucù a tutti

da maradona10

si si possono gia fare

da Duka

emigrato da domani dovrebbe partire la prevendita oggi non ancora niente.

da dolphin82

si emigrato, si possono fare da oggi

da emigratotriste

scusate ma vi rifaccio la domanda visto che nessuno mi ha risposto: si possonon già fare i biglietti per sabato? grazie!!

da Harken111

non so chi ha messo l'ultima foto ma è un genio e mi ha fatto morire dalle risate laugher laugher laugher

da Matteo

http://www.corrieredellosport.
it/calcio/serie_b /pescara/2011/09/06- 192089/Zeman%2C+attacco+dirett
o%3A+Ar bitri+inadatti%2C+club+furbi

da Harken111

faggiano ci sono

da faggiano

harken puoi venire in chat?

da maradona10

i romani han sempre fatto i loro spochi comodi xkè come ai ben detto tu sono protetti dalla politica....penso che leggete ke ogni domenica c'è sempre un accoltellato a roma ma puntualmente non vengono toccati ....da noi oppure al sud succede qualkosa?? kiusura dello stadio, 4giornate a porte kiuse ecc ecc...cosi non va bene noo

da Hurricane81

OK,ora BASTA,oltre a sta' merda della tessera del tifoso questo governo pagliaccio ha modificato nella nuova manovra l'art.18 e per chi non lo sapesse significa che in una azienda con piu' di 15 dipendenti ti possono tranquillamente licenziare senza giusta causa.Bene,sciopero oggi in 100 piazze d'Italia.E per la tessera che facciamo? Ve lo dico io: contrasto ad oltranza.Ogni trasferta,se il casms non si pronuncia sul divieto,ci si organizza, si parte in massa,ma massa per davvero,e se rifanno la porcata di Modena scateniamo l'inferno!ORA BASTA! Riprendiamoci L'Italia!

da Harken111

i romanisti vanno dovunque perchè so ammanicati co la politica. Però a differenza dei veronesi che si tesserano perchè leghisti loro se ne sbattono. Quando fecero entrare tutti gli striscioni fecero una bella scritta famosa: CI SI è ROTTO ER FAX. ma li avevano portati tutti comunque. Non bisogna diffondere notizie false

da maradona10

io non voglio difendere i ultras del napoli x l'amore di dio ma ho un amico di là che mi a spiegato che a napoli gli unici che fanno le trasferte sono il gruppo: sangue azzurro della tribuna e basta....le due curve A e B sono contro la famigerata tessera del tifoso tantè che loro si muovono solo in trasferte europee

da maradona10

ragazzi andatevi a vedere su youtube cesena-roma e fate caso al settore ospiti : CURVA SUD ROMA....i romani? non sentite alle chiacchiere che loro sono i primi a collaborare con i sbirri

da lafilaaibotteghini

maradò...ma chi stì ddì?

da Harken111

maradona è falso quello che dici. L'unica tifoseria pro tessera è il verona. Roma (sia lazio che roma) è la piazza di serie a che + si oppone alla tessera, basta leggere i comunicati.

da lupinterzo

vedere i fratelli messinesi cantare e gioire per la vittoria di domenica tutti in massa in curva è davvero emozionante !!!

da lafilaaibotteghini

maradò...ma chi stì ddì?

da lafilaaibotteghini

non ne possiamo più del bel calcio, ardetc sbrizzo e antonaccio

da maradona10

x lapescara: gli ultras della curva sud sono tesserati, quando la roma va in trasferta puoi leggere:ultras roma sud,fedayn e tanti altri gruppi, tutti aderiti alla tessera del tifoso, le uniche tifoserie in italia che non hanno aderito alla tessera del tifoso sono: i pescaresi e i napoletani, scusate ma era giusto per precisare un argomento che sta sulle palle a tutti per via di questa maledettissima tessera del tifoso perplex .....

da SOLO BIANCAZZURRO

perchè sabato non portiamo tutti le bandiere? Voglio vedere se non fanno entrare 15000 bandiere...

da *ALESSANDRO*

MA IL SETTORE OSPITI NON DOVEVA ESSERE PRONTO PER L'AMICHEVOLE CON LA REAL SOCIEDAD??? PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Harken111

fosse per me lo farei. ho ricevuto una risposta non molto convinta da chi potrebbe contattare i rangers. mi spiace perchè 1-2 mila euro non fanno mai schifo

da auà

Considerando che dopo appena un giorno la rabbia per i soprusi fuori e dentro lo stadio a mio giudizio veramente gravi si sono attenuati e considerando che quella dei fazzoletti, da qualcuno è stata ritenuta frocegna, io sinceramente penso che per sabato avremo gia dimenticato tornando a pascolare come pecore agli ordini di un pastore senza dignità e sprovvisto di alcun codice morale. Sugerrite proposte per l'infrasettimanale con il Sassuolo, incontro ad oggi importante, e se debba essere disputato nonostante gli impegni della nazionale...non c'è bandiera senza il rispetto dei nostri colori..

da haze19

ESISTE SOLO IL PESCARA!

da DAsempre

E allora che stiamo aspettando!?........

da Harken111

DAsempre, non c'è nessun complotto o vaso di pandora. Senza pronuncia del cams le trasferte sono libere nel senso che: Con tessera vai al settore ospiti, senza tessera puoi andare nel resto dello stadio ma non in quello ospiti. Il cams non si è riunito(con buona pace del questore di pescara) e il divieto è arrivato solo alle 13e37, tardivo e basato su motivi ridicoli(il modenese che voleva saltare la fila) e non è da escludere un abuso in quella decisione con profili penali. Il questore di modena era il primo che sapeva perfettamente che potevamo entrare...

da tifosodizeman

VITI E' INCAPACE NON E' IN MALAFEDE Ecco la prova: Andria-Foggia: 0-1 (2010-2011). Al 36' del p.t. non espelle il portiere del Foggia per evidente fallo di mani fuori area e ne combina delle altre. Quella volta a favore del Foggia e di Zeman. http://www.youtube.com/watch? v=gzdCcc_pV2o In malafede il guardalinee. Ciao da Vico

da DAsempre

Harken pensa un pò tu la mia intenzione non è quella di avere i soldi indietro (che già sarebbe il minimo) o danni materiali per le ore passate in fila sull'autostrada, i rischi di incolumità o minacce di possibili denunce leggesi daspo o peggio. Io voglio giustizia, la verità voglio sapere se potevano fare quello che hanno fatto! so che ti sembrerò visionario, magari sopra le righe ma potremmo scoperchiare finalmente il "vaso di Pandora" qualcuno prima o poi lo farà, perchè non potremmo essere noi? ne abbiamo le prove, siamo parte lesa, uniamoci!

da GIPSY

Per le trasferte l'unica soluzione è ORGANIZZARSI PER TEMPO e presentarsi presto oppure, quando possibile, prendere i biglietti prima o in paesi limitrofi. Bisogna fare tesoro dell'esperienza, a cominciare dalla prossima trasferta hiss hiss hiss NO ALLA TESSERA

da Harken111

non possono accampare scuse il panzone e il baffino che non lo sapevano perchè una volta letto articoli e altro si giravano e se ne andavano. pizzaonhead

da domenico@

qualcuno conosce l'indirizzo dell' albitro vorrei mandargli una cartolina !!!!! pensate che bello sarebbe una marea di cartoline da pescara ahah

da femy*

nella partita vinta dal barletta 1 a 0 contro il frosinone mengoni ha avuto 7,5; vitale 5,5 artistico 5

da Harken111

DAsempre a occhio: il divieto è nullo per via del fatto che è arrivato soltanto 1 ora prima (ci può stare anche un abuso di qualche tipo ma è difficile). Chi ci ha minacciato di daspo se fossimo rimasti ha commesso un reato grave: minacce aggravate dal fatto che erano P.U. Chi continuava a ripeterci la falsità che fosse vietata a prescindere minacciando di denunce profeta e il tipo del botteghino che faceva i biglietti ha commesso il reato di falso di qualche tipo aggravato xche P.U. . I danni possono essere richiesti x via dei reati subiti, per le spese sostenute Il problema e che andrebbe fatto un esposto da parte di tutti e 300 i presenti cosi da chiedere un risarcimento di 300-400 mila euro complessivi e ammortizzare le spese tra tutti, 1 persona x una cosa cosi deve cacciare circa 500 euro di anticipo. Su 300 persone massimo 50-100 a coccia

da lapescara

sentite la tessera è una grande PRESA PER IL CULO fatta da persone che allo stadio nn hanno messo mai piede e che si sono messi d'accordo x ammazzare il calcio. Tutti i discorsi della credit-card, dei daspo e dei privilegi, passano in secondo piano, quando devi darla vinta di fronte ad una così evidente PRESA PER IL CULO!!! Ci sta poco da fare discorsi seri e sensati di fronte ad una buffonata del genere! horny

da giup69

Fonte "Repubblica".... Cioè fecero sparire i vagoni per non fare accertare i danni reali.... italia paese delle banane....

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

c urvanord...la pista di atletica nn è inutile!serve a bocchino con la bandiera.... laugher

da giup69

Il giallo dell'Intercity sparito indagini sui danni a Trenitalia I buchi neri dell´inchiesta. La squalifica provocata da un chirurgo, 007 per hobby. Lepore smentisce un piano dei clan "Non c´è legame tra la vicenda e i camorristi tifosi" di Antonio Corbo Ultrà del Napoli alla stazione Termini di RomaViaggia con 500 mila euro di danni a bordo. Ma dov´è? Introvabile il treno che gli ultras del Napoli avrebbero distrutto. Dal 31 agosto, giorno di Roma-Napoli, i vagoni dell´Intercity Plus "Modigliani" sono inafferrabili. Come la verità di quella domenica. È l´ultimo mistero di una già nebulosa ricostruzione

da umba

come và la prevendita?

da alex74

SE INTENDI LA MORA SEDUTA NON E' NUOVA. FACEVA GIA' LE INTERVISTE DUE ANNI FA. POI RATTUSELLO DI CHE? TENARA' CCHIU' DI 30 ANNI? VATT A FA NU SONN A GI' perplex

da curvanord70

Penso che un bello stadio coperto dove il tifo si sente 4 volte di più e senza quella inutile pista di atletica (non per la disciplina ma per il semplice fatto che rimane li a marcire senza essere mai utilizzata per eventi importanti) resterà un sogno per ancora chissà quanto tempo. Qui non si riesce a sistemare il settore ospiti in 3 anni, figuriamoci una stadio. pizzaonhead

da mau_delfino79

2 squadre del cuore laugher

da gaudenzi68

I giochi del mediterraneo erano incentrati sull'atletica leggera e quindi la pista non poteva essere tolta. Poi stadi di proprietà significa che li costruicono le società a proprie spese, non con i soldi pubblici. Abbiamo un numero elevato di soci, molti dei quali hanno interessi nell'immobiliare e nel credito: sarebbe bello, e segno di stabilità e solidità, se la società presentasse un progetto per uno stadio nuovo solo per il calcio da 20.000 posti, utilizzabile anche per concerti ed altro magari associato ad attività commerciali al fine di rendere il piano economico sostenibile.

da buccio

In questo caso si puà dividere perchè sono cmq due realtà diverse. E io amo sia l'Inter che il Pescara!

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

condivido allattacco; chi è già piegato nn può ancora inchinarsi; ma nn è sbagliato protestare contro qualcosa con la quale nn si è daccordo, ma quando la protesta vuol dire che, al massimo, qualcuno nn va allo stadio in trasferta, allora mi spiagate che protesta è? nn è meglio, allora, far guaDAGNARE LA PAGNOTTA alla celere ed andare in massa in tutta italia, cos' intanto magari andiamo in serie A, e da lassù sicuramente le parole della società avranno un altro senso..... comunque, la verA VERGOGNA è che ancora nessuno della società chiama sindaco e questore di modena per urlargli addosso. noo

da DAsempre

Il cuore non si può dividere, l'ho imparato col tempo, Pescara, Pescara, solo Pescara!!!

da sanguebiancazzurro

se tutto questo fosse successo ad una delle 3 big dela serie A a quest'ora la magistratura avrebbe aperto un inchiesta....ma è successo a noi...che per loro siamo il "piccolo" PESCARA..ma non hanno capito che quest'anno dovranno mettere dei cecchini sull'illuminazione del campo per fermarci....sabato CLIMA OSTILE verso chiunque...arbitro,assistenti,
giocatori avversari,allenatore avversario,almeno 3 o 4 "o portieeeeeeeereeee"!! WELCOME TO THE HELL

da gino_1972

alex74 tu che sei un bel ratusello, ma chi è sta nuova nicoletta di pescara channel? hiss

da buccio

Ma San Siro è forse l'unica realtà italiana di un certo livello per quanto riguarda gli stadi. E tutti gli altri? L'Olimpico di roma, il franchi di Firenze ecc ecc..... tutti stadi vecchi,antiquati,scomodi e dispersivi! E poi io ho 2 squadre del cuore. Inter e Pescara! E questo da sempre, da quando avevo 6 anni!!

da femy*

buccio c'è sempre san siro dove gioca la tua squadra del cuore pss

da buccio

Harken111, io non sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero. Gli stadi di propietà sono una fonte IMPORTANTISSIMA di introiti per le società. Portano soldi 7 giorni su 7,e inoltre sono accoglienti,belli,e ti invogliano ad andare a vederci una partita. Nel 2011,con tutte le tv che trasmettono le gare,come possiamo pretendere in Italia di riempire gli stadi se sono quasi tutto scomodi, dispersivi e non coperti? A Pescara si poteva fare davvero un gioiellino tipo quello di San Benedetto, ma i soldi di PESCARA 2009 sono stati usati male e in gran parte se li sono anche fregati! VERGOGNA!

da DAsempre

Grazie a tutti quelli che in qualche modo hanno manifestato solidarietà verso chi come me domenica è stato vittima di un abuso di potere di livello nazi-fascista, e complimenti alla società e i vari organi di informazione che hanno volutamente glissato sull'accaduto, vi assicuro e non scherzo che stò valutando l'ipotesi di contattare un avvocato per vedere se si può avere giustizia. A mio parere si potrebbe creare un precedente storico che potrebbe fare giurisprudenza ma lo dico chiaramente vorrei che qualcuno si unisse a me perchè diciamocelo chiaro ti puoi aspettare di tutto. Ci proviamo?

da emigratotriste

scusate ma i biglietti per sabato si possono già fare?

da savoia

Buongiorno. Non capisco perche' gli organi d'informazione hanno dato l'insufficienza all'arbitro viti, secondo me dovevano dargli la media del 8. Infatti ha fatto, perfettamente, tutto quello che gli si chiedeva......... horny horny horny

da AllaTTacco

La guerra alla tessera se non è condivisa da tutte le tifoserie, se non si muovono tutte insieme, allora è una battaglia persa...persa già da tempo. L'unico vincitore è proprio chi intendeva tenerci fuori dagli stadi...allora dico io: riempiamo di nuovo gli stadi anche con la tessera e vedrete che saranno costretti ad inventarsi qualcos'altro per tenerci fuori!! Fare la tessera significa inchinarsi? naaaa, non può inchinarsi chi lo è già...siamo già tutti inchinati al potere di chi governa, alle tasse, alle pensioni, a questi porci che ci prendono per il cul...da 20 anni!!

da Harken111

il problema del calcio italiano non sono gli stadi di propietà. quelle sono baggianate che ripetono in continuazione per non dirvi che il problema sono le tessere, i daspo, i divieti, i tornelli, gli striscioni, i tamburi, i prezzi ecc

da Harken111

Sono arrivato a 54 minuti di pescara channel. Hanno letto un messaggio sui tifosi fuori dallo stadio e ne riparlavano dopo la pubblicità e ovviamente non ne hanno parlato. pizzaonhead pizzaonhead

da buccio

Io,da tifosissimo interista e quindi che odio i colori bianconeri,non posso che complimentarmi con la Juventus per essere la prima società italiana ad avere uno stadio di propietà. Un vero gioiellino e una macchina da soldi attiva 7 giorni su 7. Voglio vedere quanto tempo passerà prima che le altre società italiane diano il via a questo ammodernamento, FONDAMENTALE per restare al passo del calcio europeo. Noi a Pescara,con PESCARA 2009,abbiamo avuto una grande opportunità per rendere l'Adriatico un vero gioellino, senza pista di atletica e tutto coperto. Invece quei soldi sono stati BUTTATI via

da femy*

ma potete prendere come esempio i veronesi che nel 2011 ancora fanno buu a un giocatore di colore? pizzaonhead boo

da Harken111

IL tg1 fece forse il + grosso servizio di mistificazione e di bugie dell'era minzolini...

da Shawn

Harken, vedrai dall'anno prossimo che è come dico io. Mi spiace ma la gente, anche molti ultras, non rinunceranno mai.

da femy*

La stupida idea della tessera e del vietare selettivamente le trasferte erano esplose dopo il grande bluff della trasferta dei napoletani a roma dove non accadde nulla (dimostrato da vari servizi speciali tra cui la7 e tg3), anzi le ferrovie per chiedere più soldi accusarono gli ultras di aver danneggiato le carrozze che in realtà erano già ridotte in quella maniera (tanto che alla fine scoperti, il danno che era stato enorme non lo confermarono e non lo diedero più, manco ai giornalisti del tg3). Dopo tutto sto macello permisero l'anno dopo ai napoletani di andare a roma lo stesso. perplex perplex

da Harken111

Shawn bisogna anche saperle le cose. I veronesi sono gli UNICI che vogliono la tessera. Lo sappiamo tutti perchè. Il crollo della protesta è una boiata, appiccia il televideo rai e vai alla pagina del catania. L'ad si lamenta di soli 9mila abbonamenti in calo e dice che i tifosi sono ingrati e non sa perchè pizzaonhead BISOGNA FARE LA GUERRA A PARTIRE DALLE SOCIETA'

da AlberoMoscio

modena horny horny horny horny horny horny

da Shawn

A Pescara...e il resto? Non vedi che ormai i gruppi ultras stanno abbandonando via via la protesta? I veronesi si vantano anche di avere la tessera. Ormai è finita, nessuno ha più interesse ad attaccare questa cosa. Presto tutti si abitueranno anche a questo, me le ricordo le "proteste" e le "diserzioni" per i biglietti nominali...o accettiamo o chiudiamo, solo scelta personale ma la guerra è persa.

da Harken111

altra cosa, se dichiaro dati errati o fasulli la pena è di una multa di qualche centinaio di euro. volendo posso fa il biglietto come karl marx, francesco totti, giulio cesare come facevano le iene pizzaonhead

da Harken111

biglietto nominativo=inutile perchè nessuno si siede al suo posto ed inoltre su 10mila persone come fai a sapere chi è tizio o caio se è incensurato? non risolve il problema. treni speciali=errore politico, in mancanza aumentati notevolmente gli incidenti in autogrill ecc. telecamere=giuste e utili. in germania la violenza la combattono cosi. Di lesivo della dignità ci sta la tessera

da Harken111

Shawn, prendo Pescara. Prossimo anno 4-5mila tessere. Media spettatori sui 3-4mila. ci sarà un tracollo degli spettatori di circa il 50% ma un aumento delle tessere.

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

rispetto per la coerenza, ma se si parla di dignità allora il biglietto nominativo, le telecamere allo stadio (pure ai cessi), il divieto di treni speciali, etc etc nn erano lesive della dignità? pero nisciun ha fiatat; vi comunico che da ieri il ministero interni ha libero accesso ai dati face book di tutti ed entra nei profili senza autorizzazione della magistratura; qual'è la protesta ora? ne risente la vs dignità? credo che si debba dare il giusto peso alle cose, sempre. Buon pranzo a tutti.

da alex74

VI VOLETE PARAGONARE AI DELINQUENTI E PREGIUDICATI? QUILL PARTONO IN 3000 SENZA BIGLIETTO PERCHE' NON HANNO NIENTE DA PERDERE E NON GLI E NE FREGA NIENTE DELLE CONSEGUENZE... A ME INVECE IMPORTA SE PERMETTETE. NOI ABBIAMO UN'ALTRA CULTURA. SIAMO GENTE TRANQUILLA MA ALLO STESSO TEMPO FORTE. IO NO NMI CI VOGLIO PARAGONARE.

da Shawn

Harken ne dubito fortemente. L'anno prossimo ci sarà l'impennata delle tessere del tifoso. Purtroppo la gente non rinuncerà mai allo "show".

da Harken111

negli stati di polizia o non liberi come il nostro prepotenza e violenza ti aprono tutte le strade. x maxpe: pazienta un anno, dal prossimo quando ti devi tesserare x il biglietto normale vedrai un tracollo degli spettatori dovunque. se in serie A faranno 10 mila spettatori sara' un miracolo.

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

ok, harken, ma ti domando: come mai i napoletani entrano? la risposta la so già, ed infatti loro sono coerenti con quello che dicono "io nn mi tessero, ed entro sennò spacco tutto"; allora però ci vuole coerenza, e laddove nn c'è coerenza allora bisogna percorrere altre strade, ed una mi sembrava quella che ho proposto; sante parole quelle di olivieri-r dei "capetti improvvisati"...credo che si debba cambiare strategia......ma è un parere personale....cmq io vado.

da alex74

A GI', TI CI VULESS UN PO' DI BROMURO.. DATT NA CALMAT

da maxpe

la gente ha memoria corta....ricordo un paio di anni fa,anche di più, fecero entrare allo stadio adriatico solo i possessori di abbonamenti (non mi ricordo per quale motivo)...il risultato fu che si rimase fuori a fare il tifo sotto la curva per un paio di partite (anche sotto la pioggia!!) nonostante in molti avevano l'abbonamento.....ora invece visto che tira l'aria di festa tutti con la smania di voler entrare; ora mi chiedo io: ma vi rendete conto di come ci si è ridotti??....sabato son passato sotto la curva e c'era gente che nonostante all'entrata gli vietavano l'entrata della bandiera andavano a posarla in macchina per poi rimettersi in fila senza....PER ME QUESTO E' ASSURDO!!!...oramai lo stadio è diventato solo un evento di routine dove porti la tua presenza e qualche denaro al sol fine di non fermare una giostra più grande che c'è sotto i nomi di sponsorizzazioni,diritti tv ed ora anche tessera del tifoso. Si vuol tornare a vivere lo stadio come una giornata di festa senza chiedere permesso a nessuno e si vuole ridare al tifoso il rispetto dovuto?? allora l'unica soluzione è fermare la giostra...come fermarla? con la DISERZIONE!! e per chi dice che è sola una parola buttata li io li mando ben volentieri a quel paese perchè io con la mia coerenza e dignità sto disertando dall'anno scorso passando,quando possibile, sotto la curva a vivere emozioni per poi tornare a casa e cercare di arrangiarmi per seguire in qualche modo il PESCARA!!! p.s. trovo anche assurdo la mentalità da pecoroni che dice " se i rangers ancora non hanno deciso cosi allora io continuo finchè non dicono qualcosa loro"...ognuno di noi deve pensare ed agire con la propria testa!!!

da AlberoMoscio

Barbra Streisand laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gino_1972

o per la peppa, ma avete visto elvira giancaterino???? già ci sta zeman che ogni sabato ci fa rischiare un infarto, mo ci si mett pure pescara channel? pizzaonhead cry

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

....invadere l'italia per andare in serie A nn ha prezzo.....anzi caccos t cost pur... e nn voglio immaginare il vincere fuori casa urlare in 3000 a tutti ovunque in italia e vedere la squadra arare i vari campi? ditemi che ne pensate

da Harken111

x la cronaca, napoletani romanisti e altro che vanno in 3000 la tessera non la hanno(i napoletani la hanno taroccata ma non conta laugher)

da auà

Considerando che dopo appena un giorno la rabbia per i soprusi fuori e dentro lo stadio a mio giudizio veramente gravi si sono attenuati e considerando che quella dei fazzoletti, da qualcuno è stata ritenuta frocegna, io sinceramente penso che per sabato avremo gia dimenticato tornando a pascolare come pecore agli ordini di un pastore senza dignità e sprovvisto di alcun codice morale. Sugerrite proposte per l'infrasettimanale con il Sassuolo, incontro ad oggi importante, e se debba essere disputato nonostante gli impegni della nazionale...non c'è bandiera senza il rispetto dei nostri colori..

da STE79

SON CONTENTO E ORGOGLIOSO DI ESSER NATO PESCARè!!!

da Harken111

gheddafi, vedi che tessera o non tessera niente bandiere,tamburi,striscioni,st
endardi e cosi via. Il tesserato è semplicemente chi si piega a questo schifo. NB i baresi hanno fatto macelli e sono entrati con tanto di sconto, noi bravi ed educati fuori e minacciati di daspo. L'unica cosa che capiscono è la violenza, unico linguaggio dei paesi non liberi come l'italia

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

mi quoto e quoto alex; a che cosa è servito un anno e più di protesta "muta"? a nind! ci sono altre soluzioni?? NO! ci si puo mettere contro lo stato o la questura o la prefettura o la chiesa? NON PER I! nn vi manca qualcosa? nn vi manca la A14 alle 8 la matin e andare in 3-4000 in trasferta (vedi vr) e far cagare addosso tutti? io rivoglio le trasferte, poi vediamo chi cazzo parla fuori posto o chi ci chiude il botteghino o il panzone che ca zzo si inventa per nn fare entrare 3000 pers ocn la tessera. Avanti così si distrugge l'entusiasmo della città, st'anno pass un treno cHE nzi po perd: A

da warped

shawn anche l'eventuale rinvio ci penalizzerebbe secondo me.. devono spostare tutto il turno infrasettiamanale.. chi ha stilato il calendario dovrebbe farsi ricoverare

da gino_1972

alex io non do il mio numero ad una sconosciuta, al massimo lo do a te! il numero intendevo! horny

da Harken111

Redazione mettete/metterete la puntata con repetto e profeta?

da alex74

A GI', LA ROBERTA HA SAPUTO CHE SPESSO VAI IN BAGNO IN VERTICALE E VOLEVA IL TUO NUMERO

da Shawn

Io non capisco. Una volta le squadre potevano richiedere il rinvio della partita in caso dell'assenza di uno o più nazionali. Ora non si può più fare? O vale solo per le nazionali maggiori? E cazzo allora si parla tanto di far crescere i giovani, ma a questo punto alle società non conviene nemmeno se ogni tre, quattro settimane ti ritrovi senza giocatori. Tanto vale prendere giocatori dai 22 anni in su che sicuramente in nazionale maggiore non vanno. E' un "bel" controsenso. Le partite devono essere rinviate, così chi è stato così cretino da stilare i calendari la prossima volta impara.

da Redazione

gino pescara channel è in home..

da femy*

sebastiani in un'intervista aveva detto che avrebbe parlato in lega per far spostare le partite in caso della convocazione di almeno 3 nazionali.....e questo l'aveva detto una settimana fa...quindi adesso vediamo se veramente si è fatto sentire o comanda come un due di coppe

da gino_1972

qualcuno ieri sera ha visto pescara channel? sapete dirmi se hanno letto i miei quesiti? e la "S" di roberta valerio l'hanno evidenziata? mmmmmm mi fa murì! hiss

da warped

carlitos noi però non siamo qui a pecora per la figc.. se io ho una rosa piena di nazionali.. mica posso rinunciare a giocatori importanti per questo motivo?? il calendario l'hanno fatto loro e loro hanno sbagliato! adesso il problema devono risolverlo loro sennò dobbiamo abbja a caccià le mazze da golf che mo mi stann a girà forte

da alex74

GHEDDAFI, AUA' CHE NON E' MICA SBAGLIATO. IO SONO DEL PARERE CHE O DISERTI O TI FAI LA TESSERA E INVADI L'ITALIA. LE VIE DI MEZZO NON MI SONO MAI PIACIUTE.

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

dopo essere stato a modena, dove l'obiettivo era quello di disperdere la tifoseria ospite picchè sennò se ne caleve lu stadje, propongo di fare a sfreggio 6000 tessere, così da seguire ogni trasferta in 2-3-4000 come fanno romani e napoletani (che nessuno ferma chissà perchè); così facendo non solo dovranno farci entrare con sorriso e buon giorno, ma chi aveva l'intento di disperdere le tifoserie se lo prende 2 volte i.c., e la squadra con l'apporto di 2-3000 persone s'magn pur la jerv sott a li pit... meditate

da carlitos71

warped mi sembra di ricordare ke se un giocatore non risponde alla convocazione perkè la società non lo manda, c'è una multa....(pensa che a volte se un giocatore è infortunato, lo deve visitare il dottore della nazionale per vedere se è vero......) boo

da warped

laugher laugher laugher

da alex74

Venduti in 2 ore 8751 biglietti. GINO STABBOTT ARMIN FOR horny

da femy*

in conclusione a me i bambini capricciosi sembrano più i giocatori e i suoi dirigenti che i tifosi...e almeno questa volta i fiorentini ci hanno visto lungo

da lucamilano

pinsoglio zanon romagnoli(brosco) capuano petterini; gessa cascione kone; sansovini immobile insigne

da gino_1972

anche se nel 2014 dovrò un pò rivedere le cose, perchè la nazionale avrà come protagonisti insigne immobile e verratti hiss

da warped

siamo attaccati su tutti i fronti.. tifo, arbitraggi, figc... sebastiani fai qualcosa in lega sennò rinuncia alla carica di vicepresidente che tanto non serve a niente.. ci stanno affossando!!!

da femy*

piero torino i soli 10.000 biglietti venduti a firenze per la partita che in caso di vittoria ci farebbe andare agli europei ti fa capire tutto .... Prandelli è l'uomo di facciata per far finta che ogni cosa è nuova e diversa ma dentro sono quasi tutti giocatori GEA chissà perchè. Siamo un calcio vecchio dove se fai l'esempio del gioco del Barcellona ti rispondono anche piccati (come ha fatto Prandelli)...Lo vedi anche con Zeman, altro calcio, tanta passione ed emozione, ma viene ostacolato e preso per scemo.

da gino_1972

la mia nazionale ha la maglia biancazzurra horny

da Andreuzza

Ora se accendi un fumogeno se ti va bene ti danno il daspo, se ti va male ti arrestano(come è successo 10 giorni fa nelle puglie), figuriamoci se si viene beccati a lanciare bombe carte, se vi sentite cosi leoni da farlo, fatelo!

da haze19

avast ngh' ssa' nazionale,hanno rotto il cazzo! horny

da warped

se gioca la nazionale ancora in concomitanza del turno infrasettimanale i ragazzi io non li manderei.. e che cazzo.. se non sono capaci di organizzare un calendario non possiamo pagarlo noi.. SEBASTIANI FAI SPOSTARE QUEL TURNO INFRASETTIMANALE OPPURE NIENTE PESCARESI IN NAZIONALE!!

da lapescara

E mo vi dico pure un'altra cosa a proposito della nazionale: L'Under 21 rigioca ad ottobre il 6 e l'11, ed i geni della lega in quella settimana ha rimesso il turno infrasettimanale, giochiamo il 5 in casa del sassuolo e poi il 9 viene a Pe il cittadella, considerando che anche Verratti, Insigne ed Immobile, oltre a Capuano e Pinsoglio, sono a questo punto convocabili, si prevede una settimana da panico!!!! Meno male che volevano far giocare una nazionale Under 21 in seri B!!!!!! Ma questi geni della lega quando DIO distribuiva i cervelli dov'erano???? pizzaonhead

da haze19

ragazzi andiamo a salutare la squadra al poggio,chi puo'.....deve venire eyed

da piero torino

Disertare? ...MAI....tifare contro l'ITALIA?....lo lascio fare ai bimbetti capricciosi.........Le forme di protesta se si vogliono attuare sono ben altre...................NO alla tessera di Merdoso.....Class Action contro i sopprusi e i disonesti.....NO ai 30.000 € al mese di pensione di Amato pagati anche da giovani che alle pensioni non arriveranno mai..........e chi più ne ha più ne metta

da Sivigliano

Marco viti ngul a mammete!!!!

da gino_1972

x redazione: sapete gli orari degli allenamenti di oggi? grazie.

da lapescara

I Ragazzi meritano solo uno stadio pieno e tanti applausi!!! TUTTI ALLO STADIO A FARE IL NOSTRO DOVERE!!!

da femy*

la nazionale?! ma ti puoi presentare agli europei e ai mondiali con criscito e chiellini? pizzaonhead....ma puoi far allenare la nazionale under21 da uno che l'unica cosa buona che ha fatto negli ultimi anni è quella di vendere i budini?! Tanto si sa che ci vanno solo gli amici degli amici e i gobbi sennò uno mi deve spiegare come si è potuti andare avanti con cesso Iaquinta e rispolverare addirittura Legrottaglie pizzaonhead

da umba

oh quest'anno sia su questo muro sia sul sito del pescara, mai na notizia sugli allenamenti..picchè?

da flaiano

Riempiamo l'Adriatico per il Pescara...disertare x la nazionale...curva vuota!

da gino_1972

già venduti 2.112 biglietti hiss venghino siore venghinooooooooooooo

da Pescaraebasta

Unica risposta bruciare i biglietti subito!!

da AllaTTacco

sento parlare di diserzione!! ma ci sem mbazzit? cosa volete che freghi a qualcuno se andiamo o no allo stadio, intendo qualcuno del palazzo. E poi perchè ogni volta che si pensa ad una soluzione ci deve rimettere sempre la squadra? non andare allo stadio significherbbe spegnere un fuoco, quel fuoco che la nostra squadra ha acceso sin dalla prima giornata...non ci zappiamo i piedi da soli, anzi io direi che l'unica soluzione per far sentire il nostro grido e riempire ancora di più lo stadio e trascinare la squadra in serie A, forse poi cominceremo a contare qualcosa, quando tutti parleranno del miracolo Pescara, quando cominceremo a fare da scuola a tutto il calcio italiano e le stelle future della nazionale dovranno per forza passare da qui per diventare giocatori veri, perchè quà ragazzi miei si joc a pallone caz..!! Zeman a vita!!

da umba

don Peppe mitt li bjtt a 5 euro e sabato stadio pieno

da gino_1972

la società non alza la voce perchè sta giocando sul filo del rasoio da tempo. hanno paura di essere multati, o forse di non essere ricandidati alla presidenza della lega di B! lecchinaggio alla lega......inesperienza........
interessi troppo alti rispetto alla loro mole economica! scusate se mi permetto, ma l'unico vero presidente che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni per me rimane sempre scibilia con tutti i suoi difetti! non ha mai chiesto soldi a nessuno e quando doveva farsi sentire nelle sedi opportune alzava la voce. sul sindaco evito ogni commento! horny

da deio

dalle mie fonti(amico che lavora come tehnico servizi sky ho saputo che capo dei arbitri ha corso subito per chiedere se il rigore sul Immobile c'èera ed era incazzato con Viti (piu con colaboratore)...forse non c'èra comploto ma solo incapacità e malafede da Viti &co...oggi pescara è troppo esposta con Zeman in panchina e mentre l'anno scorso con foggia si potevano fare giochini perche non c'èrano tv fare adesso con sky che trasmette sarebbe da scemi proppio...anche se posono sempre trovare le scuse nella giornata no del'arbitro...cmq. si parla gia di pescara come squadra da battere e temere eyed

da Aquatomica

Quoto in toto le parole di ELIO!!!!! FORZA PESCARA!!!!! IO NON MI TESSERO!!!! horny noo

da lapescara

I romanisti sono gli unici che potrebbero realmente sconfiggere questa messa in scena della tessera, sia xchè sono insieme al napoli le uniche grandi tifoserie (parlo di curve da 20.000 posti) che realmente nn hanno aderito alla fan-credit-card, secondo xchè sono ammanicatissimi politicamente,, gli manca solo di andare allo stadio con le auto blu, nn sto a specificare le loro conoscenze e le loro conquiste allo stadio (ho frequentato ultras della roma più di una volta, ma di quelli che contano), ma se nn ci riescono loro...bè allora sarà veramente dura.

da un vecchio amico

mA COME SI Fà A FARE IL TIFO PER LA NAZIONALE ITALIANA???MO SI STANN A METT D'ACCORD SE BALOTELLI Pò PURTA IN PANGHIN L'IPAD!!!!MA CI RINDEM CONT??IO HO SMESSO DI TIFARE ITALIA DAI MONDIALI DEL 98 L'ULTIMO DEL GRANDE ROBERTO BAGGIO, L'ULTIMO SIGNORE DEL CALCIO ITALIANO.... pizzaonhead

da Nu76Nu

Purtroppo non ci aiuta nessuno ,i giornalisti sono dei perbenisti per non dire altro,fate un bel articolo sul centro chiedendo al sindaco e all'asserucoli quanto cazzo ci vuole per fare quello che ci promettono ogni volta vergogna;capitolo società lasciamo stare è evidente che non gliene frega niente di portarci in trasferta,capitolo lega arbitri etc come al solito dovremmo essere in campo + bravi di loro quindi evitando qualsiasi ingenuità da oggi,Insigne doveva segnara davanti alla porta e Verratti sapendo di essere ammonito non doveva entrare così,Le chiacchier stanno a 0

da Harken111

St'anno la lega vuole far salire samp e padova. Lo scandalo sarà la salvezza del verona acquistata come da 5 anni va avanti: con favori arbitrali. Vedrete che tempo 1-2 anni faranno salire anche il verona sti zozzi

da Shawn

Non si può organizzare una visita al Poggio nel corso della settimana per stare vicini ai ragazzi? Quello che hanno subito domenica fa male psicologicamente. Hanno bisogno del nostro supporto!

da Nu76Nu

Purtroppo non ci aiuta nessuno ,i giornalisti sono dei perbenisti per non dire altro,fate un bel articolo sul centro chiedendo al sindaco e all'asserucoli quanto cazzo ci vuole per fare quello che ci promettono ogni volta vergogna;capitolo società lasciamo stare è evidente che non gliene frega niente di portarci in trasferta,capitolo lega arbitri etc come al solito dovremmo essere in campo + bravi di loro quindi evitando qualsiasi ingenuità da oggi,Insigne doveva segnara davanti alla porta e Verratti sapendo di essere ammonito non doveva entrare così,Le chiacchier stanno a 0

da gino_1972

sono convinto che viti è un inetto, un incapace..... è il guardalinee che mi puzza di malafede!

da zdenek

FACCIAMO GIA' PAURA. E L'UNICO MODO PER SCONFIGGERCI SUL CAMPO E' MANDARE ARBITRI DEL LIVELLO DEL SIG. VITI... pss

da gino_1972

x parannanz: de nada, lo meriti eyed

da Harken111

Per sconfiggere la tessera è necessario che la Roma impugni la determinazione del CAMS contro i loro abbonamenti. Nel giro di 6-8 il giudice del TAR cancella anche la tessera. Questa è la soluzione legale, l'unica possibile

da itrev.

Finito il tempo delle carote, iniziò quello dei bastoni... hiss

da parannaus

ciao gino, seppur con ritardo ho letto il tuo (e gli altri!) post di qualche giorno fa... grazie eyed hiss

da gino_1972

io prenderò alex74 dai mutandoni e lo sventolerò di peso! però m'arcummann alessà non sloffare! hiss pss

da haze19

IO IL TIFO GRATIS LO FACCIO SOLO PER IL PESCARA,...E SE VOGLIAMO FARE UNA VERA PROTESTA,QUESTA CON LA NAZIONALE POTREBBE ESSERE UN MOTIVO VALIDO,RESTARE FUORI,E FARE MEGA STRISCIONI,ACCENDERE UNA MAREA DI FUMOGENI,BOMBE,QUESTO SI' FORSE ANDRA' SULLE CRONACHE! SE VOGLIAMO IL RISALTO,E' IL MOMENTO GIUSTO,VISTO CHE A NESSUNO FREGA NIENTE. A PROPOSITO,QUELLO CHE ALCUNI DICONO,E' LA SACROSANTA VERITA',SCIBILIA,ANCHE SE IN CONTRASTO CON NOI,BISOGNA RICONOSCERE CHE IN ALCUNE CIRCOSTANZE,NON RICORDO PER IL TEMPO PASSATO,MA SI FACEVA SENTIRE ECCOME,NON LE MANDAVA A DIRE! CAPITO SEBASTIANI! horny

da PELLARO

Pescara 06/09/11 : @ PER SABATO E' GIA' CACCIA AL BIGLIETTO, A DISPETTO DELLO SCANDALOSO FURTO SUBITO A MODENA LA PESCARA SPORTIVA RISPONDE CON RABBIA E OSTINAZIONE PER FAR CAPIRE CHE OGNI TORTO ARBITRALE SI FARA' DI TUTTO PER AVERE UNA CASSA DI RISONANZA NAZIONALE E PER METTERE A NUDO L'EVENTUALE E SUBDOLO DISEGNO DEL "PALAZZO". GIA' DA STAMATTINA E' ALTA LA RICHIESTA DEI BIGLIETTI PER IL MATCH DI SABATO ORE 15,00 CONTRO IL CROTONE......SABATO IN 20.000 CON OGNUNO UN FAZZOLETTO BIANCO DA SVENTOLARE, CON IL SANGUE AGLI OCCHI CONTRO TUTTO E TUTTI !!!!

da gino_1972

insigne immobile e verratti ai mondiali del 2014! segnatelo sto post! eyed

da alex74

MA FORZA SLOVENIA SCI!! GIA' MI STANN SOPRA ALLI PALL IN GENERALE, METTICI PURE LO SCIOPERO DELLE CHECCHE E METTICI PURE CHE IL CT HA CONVOCATO LA PERSONA A ME PIU' ANTIPATICA AL MONDO BALOTELL. PEì MME PONN PERD PUR 5-0

da haze19

SVIO UN ATTIMO,SCUSATE SE STRILLO! ....ALTRO CHE FAZZOLETTI,QUI' FRA QUALCHE GIORNO SI SCENDERA' IN PIAZZA CON LE MAZZE! QUI' SONO CAZZI ACIDI PER TUTTI,PRATICAMENTE FIRMATO L'ACCORDO CON I SINDACATI DELLA CUPOLA,PER ABOLIRE L'ARTICOLO 18. horny POSSONO LICENZIARTI QUANDO VOGLIONO,IO DA ANARCHICO,HO ADERITO CON LA CGIL,SOLO PER ANDARE CONTRO QUESTA VERA E PROPRIA DITTATURA! NON ARRIVEREMO AL 2012,LO FAREMO FINIRE PRIMA STO' MONDO DI MERDA! SOLIDALI CON I METALMECCANICI CHE SCIOPERANO!GLI ALTRI CHE ANDASSERO A PRENDERLA IN QUEL POSTO! SCUSATE E GRAZIE! eyed

da parannaus

Purtroppo i poliziotti sono costretti a fare ciò che gli dice Maroni perchè sennò li moccica... hiss

da alex74

A TE SOLO CON LE SARDELLE... 4 SE NON ERRO pss

da haze19

good morning dolphin's eyed

da femy*

Forza Slovenia!

da gino_1972

POSSIBILMENTE LA VORREI CON ZUCCHINE PATATE E CIPOLLA. GRAZIE pss

da Hurricane81

X Alex: Hai ragione ma qualcosa bisogna pur inventarsi

da alex74

... DIMENTICAVO... METTICI CHE POI ABBIAMO TIFOSI RINCITRULLITI TIPO GINO E LA FRITTATA E' FATTA

da alex74

HURRICANE, LA GUERRA LA PUOI FARE SE DIETRO HAI UN SUPPORTO VALIDO.. UN SINDACO CHE TI APPOGGIA, UNA SOCIETA' CHE TI TUTELA E CHE TI VIENE INCONTRO. QUA' NON ABBIAMO NULLA DI QUESTO. VOI DITE TANTO MALE AL SINDACO "LEGHISTA DI VERONA", MA ALMENO LUI CI TIENE AI VERONESI. IL NOSTRO SINDACO E' ASSENTE PER QUESTE PROBLEMATICHE. LA NOSTRA SOCIETA' E' SILENTE IN TUTTO... CHE CI VULEM INVENTA'?

da gino_1972

siiiiiiiiiiiiii....disertiamo!
nessuno deve andare allo stadio, tutti alla putec di alex74......ci sono saldi fino al 70%. pss VENGHINO SIORE VENGHINOOOOOOOOOOO

da GalassiaPescara

Sono usciti i prezzi dei biglietti per sabato. Identici a quelli contro l'empoli. E tanto per cambiare curva sud agli ospiti.

da alex74

HURRICANE, SPIEGAMI UN MODO CON IL QUALE PUOI RIBELLARTI?

da Hurricane81

X ALEX: sì,dobbiamo ribellarci,infatti non deve finire qua' la cosa che ce ne siamo tornati a casa senza dire A,e' una VERGOGNA! Ci prendono per il culo in tutto sti 4 politicanti del cazzo e mo' pure sulla Passione,mo' basta!

da alex74

HURRICANE, ABBIAMO CAPITO COSA DICE IL DECRETO MA MO' CHE VULEM FA? LA GUERRA ALLO STATO PER UNA PARTITA DI PALLONE? FACCIAMOLO PER COSE PIU' SERIE TIPO LAVORO, FAMIGLIA E SOLDI CHE NGI' STA'. SAREI POTUTO PARTIRE PER MODENACON 3 AMICI MA NON L'HO FATTO PERCHE' IMMAGINAVO SUCCEDESSE QUALCOSA. IO POI SONO IL TIPO CHE SE MI FAI UN SOPPRUSO CI VADO IN GALERA, NON PRENDO LA MACCHINA E ZITTO ME NE TORNO INDIETRO, QUINDI HO VOLUTO EVITARE DALL'INIZIO. LA SITUAZIONE PURTROPPO E' QUESTA. SECONDO ME DISERTARE E' SEMPRE LA COSA MIGLIORE.

da Hurricane81

Ah,Vi lascio il Link del decreto,salvatevelo,se potete stampatevelo,buono studio. http://www.governo.it/GovernoI
nforma/Dossier/tesseratifoso/p
rotocollointesa.pdf

da Hurricane81

E questo sia chiaro sarà cosi' per tutto l'anno,per OGNI TRASFERTA! Per ogni trasferta il Casms,la Procura,la Questura,l'accident che gli piglia,dovra' ogni volta pronunciarsi per ogni partita,SEMPRE. Se non lo fa' so' cazzi sua. Perchè a Verona il Casms si e' espresso dicendo che la trasferta era vietata?Perchè hanno “interpretato” cosi',e noi ci siamo adeguati a rispettare tale “interpretazione”.A Modena non c'è stata nessuna interpretazione,di conseguenza la trasferta era Libera,altrimenti non poteva essere emesso nessun biglietto per NESSUNO,no a qualcuno si' a ad altri no.

da dandi

non farò mai un coro ad un giocatore soprattutto se sta qui in prestito... Magari il prossimo anno mi segna pure contro ed esulta... Si canta solo x la maglia! I ragazzi danno l'anima e sudano in campo? Ben venga sono felicissimo ma ricordate che fanno solo il loro dovere... Al contrario di qualcuno che lo scorso anno pascolava...

da Hurricane81

Traduzione: 6 ABRUZZESE? Senza tessera NON ENTRI NEL SETTORE OSPITI,ma proprio perchè si specifica settore ospiti o quant'altro riservato agli ospiti, negli altri settori si può tranquillamente andare anche senza tessera salvo disposizioni particolari del CASMS, Osservatorio o Prefettura come da punto 6 dello stesso Protocollo. Quindi siccome non vi è stato alcun divieto specifico da parte delle autorità,(almeno fino alle 13,37) la TRASFERTA ERA LIBERA A TUTTI per TUTTI gli altri settori!!

da Hurricane81

,e dico SUA perchè loro sono tenuti come dice il decreto stesso ad “INTERPRETARE”a seconda dei casi,ed i cittadini poi a rispettare ,cosa che non ha fatto il questore di Modena fino alle 13.37 di Domenica,creando quindi difatti il CAOS. Come riporta il decreto infatti: i biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (settore ospite e/o altri settori individuati in sede di GOS) non potranno essere venduti ai residenti nella regione che origina la trasferta, fatta eccezione per quelli in possesso della tessera del tifoso"

da Hurricane81

E adesso invece siccome molti non sono riusciti ad entrare e si sono create polemiche,ecco il Questore di Pescara che ci fa' la paternale e ci interpreta la “SUA” visione del decreto e voi ci ABBOCCATE ancora come ci avevate abboccato prima quando vi era stato detto che la trasferta era libera. Dico questo perchè dopo che avrete letto e capito il decreto con la vostra TESTA capirete spero questo: Quello che dichiara la questura di Pescara e' semplicemente una SUA interpretazione

da Hurricane81

Ecco il link,leggetelo e se non lo capite,rileggetelo,studiatelo,
poi se non lo capite ancora vi do' io una piccola traduzione,ma voglio che lo capiate da soli perchè siete VOI a dover essere convinti,non IO,IO come altri qui' dentro lo siamo gia',molti invece si convincono a chiacchiere di quello che gli viene detto senza avere la propria personale reale convinzione,e questo che sto' dicendo è un dato di fatto,perche' se no non si spiega come sia possibile che sia partito il “Tam Tam” generale come dice Profeta delle telefonate e quindi tutti a Modena pizzaonhead

da Hurricane81

Buongiorno Dolphin's.Concordo come di consuetudine col gatto di Elio.Voglio xro' stuzzicare un'attimo il Vostro orgoglio dicendovi che la maggior parte di voi non ha una sua TESTA per ragionare ma la "affida" a chi per lui ritiene "affidabile". SBAGLIATO! Se fate questo,alllora non avete CERVELLO! Non siete esseri umani pensanti,ma solo corpi che camminano senza un xchè. Mi spiego meglio,e in questo credo che Harken mi sia d'aiuto,per l'ennesima volta,ve lo siete letti il protocollo d'intesa del ministro Maroni o vi "affidate" ancora a quello che vi viene detto e interpretato x VOI?

da il presidente

altro che fazzoletti bianchi, almeno per una volta stadio vuoto e tv spenta! vedrete che ci verranno a chiamare a casa per tornare allo stadio...

da alex74

DELFINOCURIOSO HA DETTO UNA COSA GIUSTA. QUALE MIGLIOR PROTESTA DELLA SOCIETA SE NON QUELLA DI RIAPRIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI SENZA TESSERA? CI VOGLIONO LE PALLE NELLA VITA.

da GameOver

Il fatto che la società accetti tutto quello successo in campo passivamente e dopo quello che si è visto ripetutamente negli ultimi anni nei campi in cui le partite sono 'aggiustate' la mia idea che questa partita 'doveva' andare così è sempre più forte come l'idea che a parte le farse che fanno nelle sedi giudiziarie non è cambiato niente. Quello che più volte ha detto Oliviero Beha è proprio tutto vero!!!!

da parannaus

Grande Gatto!

da tritato.

La societá non si fa sentire ne per i tifosi fatti tornare a casa, fatto gravissimo, ne tanto meno x quel fantomatico arbitro.. Pero quando vi diciamo che vogliamo chiarezza come cacciate in fretta e furia i comunicati eh? SENZAPALLE

da Presilaquilateatina

" TENETE BEN PRESENTE UNA COSA : SEGUIREMO DA VICINO LA CARRIERA DI MARCO VITI DI CAMPOBASSO E SE SARA' CONSENTITO A QUESTA PERSONA DI ARBITRARE PARTITE IMPORTANTI ( COSì COME E' STATO PER BERGONZI DI GENOVA ) VI GARANTIAMO CHE NE VEDRETE DELLE BELLE. UN GRUPPO FOLTISSIMO DI TIFOSI DI CALCIO PULITO !!!! E' il testo di una mail inviata poco fa alla Direzione,Presidenza e Sala Stampa di Serie B. Sempre Forza Pescara.

da lapescara

Purtroppo nn possiamo aspettarci che ci vengano a sostegno società, istituzioni e forze dell'ordine, xchè nn sono in grado, nn hanno voglia e nn lo saprebbero nenche fare con la loro incompetenza! Sono stati informati com'era giusto che fosse, più che altro xchè in futuro nn potranno dire di nn aver saputo e x informare tutti i Pescaresi, ma ora pensiamo a Noi stessi xchè nessuno c aiuterà e ripartiamo dalla grande prestazione che hanno fatto i ragazzi!

da Noi-Sez.BG

http://www.1936km.com/modena-l
a- farsa/#more-519

da PEpe

Intanto pensiamo a fare i biglietti !!!

da marek

sono anni che non vedevo tanto sudore nelle maglitte dei nostri ragazzi..giovani e forti, pur nelle ingenuita' difensive danno il cuore... che ne dite di ricominciare a fare dei cori per ciascuno di loro come si faceva una volta?penso lo comincino a meritare...e poi ste cose fanno gruppo tra tifosi e squadra....

da Vik^

a me dell'arbitro e de li fazzulitt nin mi ni freghe nind! a me mi frega dell'immane, ennesimo, sopruso subito dai miei fratelli fuori dal braglia... quelle si sono cose di cui indignarsi, SOLIDARIETA' A PAGAPAGANO E AI SUOI (MIEI) AMICI, VITTIME DELLO STATO DI POLIZIA, DI QUESTO GOVERNO FASCISTA E DEI SUOI MISERI ESPONENTI! come sempre ITALIA MERDA ! AL ROGO I PARLAMENTARI E CON LORO TUTTA L'ATTUALE CLASSE POLITICA E DIRIGENZIALE DI QUESTO PAESE/LETAME! italiota primo nemico horny horny horny horny horny horny horny

da PescaraStyle

Il Sig. davanti a Sindaco ci vuole solo se si parla di Sansovini, certo non per quella mosciaria nullafacente.

da Targato-PE

ma lasciate perdere sebastiani.. se credete che si farà sentire in lega... ahahah siete fuori strada.. ha detto 2 cazzate di fronte ai microfoni (di tv LOCALI) e basta... quessi è... rimpiango il vecchio Scibilia dei primi tempi che dopo aver subito un torto del genere, avrebbe fatto un macello sulla stampa nazionale e in lega calcio... questi dirigenti hanno le palle moscie, già so capi tutt... e poi per cortesia albore mascia non lo nominate nemmeno che è solo pubblicità verso un sindaco inutile sotto tutti i punti di vista, compreso quello sportivo..

da Targato-PE

ma slasciate perdere sebastiani.. se credete che si farà sentire in lega... ahahah siete fuori strada.. ha dettp 2 cazzate di fronte ai microfini (ti tv LOCALI) e basta... quessi è... rimpango il vecchio scibilia dei primi tempi che dipo aver subito un torto del genere, avrebbe fatto un macello sulla stampa mazionale e in lega calcio... questi dirigenti hanno le palle moscie, già so capi tutt... e poi per cortesia albore mascia non lo nominate nemmeno che è solo pubblicità verso un sindaco inutile sotto tutti i punti di vista, compreso quello sportivo..lascet perd lu sindac...

da Harken111

questuradimodena.it eyed senza le foto come potevano minacciarci concretamente di diffida globale se fossimo rimasti?

da PagaPagano

P.s. Tutto questo con un simpaticissimo fotografo che ci immortalava.. Dopo si possono trovare le foto? LikeTv? FabioUrbini? eyed

da Harken111

la situazione di modena mi ha convinto di 3 cose: 1)i poliziotti normali sono i primi a dire che la tessera è una vaccata per esperienze di servizio 2)quelli di grado + altro sanno tutto, a partire dai problemi organizzativi e di incoerenza sino ai profili + giuridici mano mano che si sale di grado sino ai prefetti. 3)nessuno di loro farà molto di + che una lamentela viste le loro future carriere e quanto il leghista mordipoliziotto ci tenga particolarmente alla tessera visto che non fa marcia indietro ma continua a sbandierare risultati falsi.

da Harken111

Altra cosa simpatica, mentre parlavo col questore lui mi ha invitato a farmi la tessera(utilizzava il termine fidelizzato che mi faceva venire i brividi), io ho risposto che non mi serve una card bancaria x andare allo stadio e lui ha detto: " ma ragazzi dovete smetterla di buttarla in politica" e io: il problema non è politico ma giuridico, la storiella dei 5 anni post daspo come la mettiamo? lei lo sa meglio di me quanti daspo sono confermati, e poi anche da innocente non potrei riabbonarmi se ho comunque scontato il daspo prima della sentenza.... sorriso, risatina e divagazione su altri temi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PagaPagano

Arriviamo al botteghino in 10 e subito ci vengono incontro una decina di modenesi che fanno casino per i biglietti, arriva la digos, fanno bloccare la vendita e ci rimandano indietro......... Torniamo al parcheggio e iniziano le numerose versioni delle forze dell'ordine. Mai vista tanta ignoranza e disorganizzazione... Poi arriva il grande vice presidente della lega che ci dice ci penso io..... VERGOGNA ! P.s. Ma quali fazzoletti.... 800 km di zambat a lu cul'!

da Harken111

dolphin il fatto drammatico è che nel protocollo 2011 è riportata la vecchia dicitura(vietato sempre in curva ospite senza tessera, liberi negli altri settori salvo decisioni del cams/questore/prefetto), quindi se la decisione è nel rispetto del protocollo è libera salvo impedimenti che non ci sono stati fino alle 13e37. Provvedimenti nulli perchè mancanti di termine adeguato x informare i destinatari. Tutto ciò con buona pace del questore di Pe che in trasmissione ha sventolato non so cosa. A essere onesti però le intenzioni di maroni sono esattamente quelle di realizzare un divieto generale sempre e comunque e dovunque per chi non ha la tessera, mentre per il tesserato la trasferta è libera salvo decisioni contrarie del CAMS(cosa che per altro avviene spesso,sopratutto in serie A). Ci sarebbe da fare un discorso sull'interpretazione del protocollo che darebbe ragione al chi dice che è sempre vietata ma sarebbe una valutazione "tecnica" fatta con i criteri del giudice che di certo non spettano al cittadino il quale si apre il protocollo e legge che a modena poteva andarci. Il fatto che avessi ragione mi è stato involontariamente confermato dal questore di modena che sulla richiesta di spiegazioni sul provvedimento delle 13e37 ha parlato genericamente di ordine pubblico ma sul fatto che fosse nullo ha fatto un sorriso e una risatina senza rispondere perchè lo sapeva meglio di me...

da PagaPagano

A me dell'arbitro non frega nulla... Dopo una domenica come questa sono schifato! 400 km, arrivo alle 13 a Modena, parcheggio e raggiungo 5 miei amici che hanno appena fatto il biglietto al botteghino sotto la curva di casa. Chiedo informazioni a polizia e steward e mi danno 2 informazioni diverse su dove andare a fare il biglietto (2 botteghini diversi secondo loro). Altri 2 steward non parlavano italiano.... Un ispettore alla fine mi manda sotto la loro curva a fare il biglietto. Nel tragitto incontro altri 5 amici che hanno fatto il biglietto 2 minuti prime di me. Arriviamo li' in 10

da SOLO BIANCAZZURRO

sono d'accordo con l'articolo. anche con la protesta di sciarpe e fazzoletti fate un pò voi. ma per essere concreti secondo me si deve priimo far sentire ai ragazzi e all'allenatore che siamo tutti con loro più di prima con tifo incessante e compatto. Poi sono d'accordissimo sul fatto che la società DEVE ALZARE LA VOCE COME FAREMO NOI SABATO e si deve incazzare per l'arbitraggio di merda e per il comportamento allucinante di chi a modena non ha fatto entrare molti ragazzi..qua ci dobbiamo dare una mossa ma come si deve....

da haze19

notte dolphin's

da haze19

mi piacerebbe di piu' vedere uno stadio intero con la sciarpa in mano che rende orgoglio a questi ragazzi,cosa che non ho mai visto in trent'anni di stadio,pero' i fazzoletti si vabbon' nin' fa' nind' divertitevi co sti' fazzoletti!

da haze19

io non ho mai pensato di disertare,ma se come dicono tanti,questi fazzoletti sono miracolosi,allora dico che per andare sul giornale,bisogna fare molto di piu',tipo appunto un entrata dopo alcuni minuti,oppure non entrare per niente,ma visto che siamo agli inizi,credo che non sia cosi' importante,e recidivo,per me' bisogna avere il solito clima ostile,e scordarsi di questa giornata nera!

da delfino_curioso

haze19 non la tenevo con te in particolare, nti li pià, è solo che continuo a sentir ronzare la parola diserzione quando abbiamo la migliore tifoseria di B, uno stadio pieno e colorato, una bella squadra, la cosa chiù fregn che ci sta.... e perchè volete che questo finisca per colpa di quattro coglioni seduti dietro una scrivania? .... quello che dico io è: arvutichem sta cazz di scrivania.... o no? diserzione mai e poi mai.. ci vo la rivoluzione. DE CECCO RIAPRI GLI ABBONAMENTI SENZA TESSERA E VEDIAMO SE VENGONO A CHIUDERCI LO STADIO noo

da delfino_curioso

Harken sto a legge un po' di commenti vecchi che non ci sono stato. Allora effettivamente la trasferta è vietata sempre e comunque ai residenti nella regione ospite, o questo dice la "pseudo legge" della tessera del tifoso. In realtà sai benissimo che maroni non ha creato nessuna legge ma solo direttive imbecilli e che ogni società fa fondamentalmente quello che gli pare, salvo poi che la questura possa decidere di chiudere l'impianto. Quindi se ci fossero della resposabilità sono solo e soltanto della società modenese. Ti riporto cosa è scritto: Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno - Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 5 luglio 2010, n° 34 del 25 agosto 2010 e n° 35 del 2 settembre 2010, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo: Nel rispetto del PROTOCOLLO D’INTESA tra il Ministero dell’Interno,il C.O.N.I., la F.I.G.C., la Lega Serie A,la Lega Serie B e la Lega Pro firmato a Roma il 21 Giugno 2011; - i biglietti del Settore Ospiti - i biglietti di tutti gli altri settori dello Stadio, i cui titolari sono residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, potranno essere acquistati solo: •Dai Possessori della tessera del Tifoso, esibendo la tessera stessa; •Dai possessori di ABBONAMENTI rilasciati dalle Società Calcistiche per la stagione 2010 – 2011 che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera del Tifoso, esibendo l`abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento; •Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera del Tifoso e non anche l`abbonamento, esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, SEMPRE CHE RISULTINO ESENTI DA MOTIVI OSTATIVI PER L`ACQUISTO DEL TITOLO. Il biglietto dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare dell`abbonamento o della ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso presentati e non sarà permesso il cambio nominativo. Al momento dell`accesso allo stadio la tessera o il titolo sostitutivo (abbonamento, o anche la ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso) dovranno essere esibiti, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento. Tali disposizioni rivestono carattere generale, eventuali specifiche disposizioni verranno evidenziate in relazione ai singoli eventi interessati.

da haze19

delfino curioso,calma con le parole,fai le tue di considerazioni,ma non offendere,che non serve,se stai incazzato,non e' questo il modo di venire qua'! premi il pulsante rew e vid' addo' da ji'! horny

da haze19

SABATO NON CI SONO CAZZI PER NESSUNO,CLIMA OSTILE,E CASOMAI,PICCHE' NON VI ATTACCATE TUTTI LA SCIARPA AL BRACCIO,E CERCATE DI SFOGARVI CANTANDO,INVECE DI STARE A PENSARE ALL'ARBITRO,E AI NOSTRI QUANDO SBAGLIANO UN PASSAGGIO,PINZET' A FFA' LU' TIF',CA AI DISTINTI CI STA' MEZZA VECCHIA GUARDIA,FOSSE QUASI ORA CHE S'ARPICCESS' SSU' FOCH'! eyedFORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE... hiss

da delfino_curioso

diserzione diserzione.... tutt frign set e dopo di LUNEDI' stet avant a tabaccheria paolini a chied: oh ascit li biiitte? Se nti sta bbone coma va le cos chi fi? non fai la rivoluzione ma diserti... bella merd ! pizzaonhead italiani popolo di pecoroni quess è... e mo li sentet che scoppole ca piem non solo nello sport, sai perchè? perchè ci stem zitt, paghem sky, lu biette, l'abbonament, la tessera, la maiett e l'accidente ca vi pie

da delfino_curioso

ma quali fazzoletti bianchi??? bella protesta... sai chi ti si incula.... la protesta la deve fare la società ed in modo eclatante. Siamo scomodi a qualcuno e subiamo suprusi. Si deve fare in modo che quando subiamo suprusi siamo ancora più scomodi. Quess è e avast pe la madonn! Sabato allo stadio solo bandieroni biancazzurri... altro che fazzulitt... puleticv lu cul chi li fazzulitt

da haze19

QUESTA E' LA MENTALITA' ULTRA',O LO FAI CON I CONTROCAZZI UNA PROTESTA,OPPURE VAI AL CAMPO E PENSI A FARE QUELLO CHE HAI SEMPRE FATTO,E CIOE' IL TIFO! eyed POI SSA' COSA MI SA' TANTO DI SCAROGNA,CHE FAI TI PREPARI A PIANGERE PRIMA DI INIZIARE laugher

da MAXX

Quand mi piac lu gat incazzat ahah

da Duka

Bisogna avere le palle per non entrare piu'...purtroppo è cosi'.

da Harken111

90esimo minuto a radio rai intervistano sebastiani: "solo 2500 abbonati ma 10mila spettatori e quindi tantissimi paganti, come lo spiega?" Sebastiani: è merito di zeman che sta facendo innamorare la piazza pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da haze19

se avete voglia di protestare per andare sui giornali,ma veramente,allora sono con voi,ma dovrete seguire maxpe,perche' e' l'unico modo per finirci,forse, sui giornali! allora quoto maxpe e mai come stavolta ..che zizzita'! laugher

da maxpe

DISERZIONE UNICA SOLUZIONE!! NO ALLA TESSERA - NO AL CALCIO MODERNO!!! horny horny

da Pescaraebasta

Bellissimo articolo !! Adesso la nostra migliore e bella risposta e bruciare sin da domani i biglietti così da dare una carica assurda a tutta la squadra e anche al mister! Poi eventualmente cacciare pure i fazzoletti!! Perche no! Andiamo sui mass media intanto!!

da haze19

il mio pensiero pende piu' a favore dei ragazzi,sto' troppo arrapato dalla prova dei ragazzi,per pensare che tra qualche giorno devo protestare con i fazzoletti,non mi frega niente piu',perche' ho sentito le parole di sebastiani,che pensavo persona piu' seria,invece questi gia' si sono cacati sotto! hornyle sedi opportune contano molto di piu'!

da auà

Viti ngulammammete....

da haze19

andreuzza,non bisogna essere d'accordo per forza,io non sono la curva,ma un pezzettino piccolo piccolo,ripeto lo sventolio di fazzoletti in spagna si fa' quando si deve fare,e cioe',durante la stessa partita,quando ci si accorge che ti stanno andando contro,sabato,sara' un'altra partita,con un altro arbitro,e contro un'altra squadra,invece di continuare io la finirei qui' e mi concentrerei solo sulla partita e basta,tanto nessuno ci regalera' nulla,tanto vale prendercelo con la forza,con fischi ai giocatori avversari,pressione dai distinti e tribuna sui guardialinee,ecc. se volete fatelo! eyed

da femy*

mascia è tutto tranne che pescarese

da Andreuzza

puo' darsi che non serva a nulla, ma visto che non comporta ne fatica ne denaro, non vedo perche non si possa fare. Forse il motivo è uno solo che in casa nostra siamo stati sempre separati in casa, se la cosa la propone la ccurva, la tribuna e magari parte dei distinti si astengono e viceversa! Puo' darsi che con uno stadio bianco, qualche piccola menzione da parte dei media venga fatta! e di sicuro domenica l'arbitro non sbaglierà!!

da haze19

articolo bello,ma le parole purtroppo sono parole eyed invece a chi si chiedeva dei fatti...picche! horny

da haze19

VOI SOFFIATEVI IL NASO,METTETEVI LE DITA NELLE ORECCHIE,RUTTATE,RATTETV' LU' CUL',FACET' QUELL' CHE CAZZO VI PARE,IO SONO LI',SULLE RINGHIERE PER AIUTARE IL COLLETTIVO A FARE IL TIFO,GIA' DA MEZZ'ORA PRIMA DELLA PARTITA! PERCHE' MI SENTO ANCORA PIU' ATTACCATO A QUESTI RAGAZZI ANCORA DI PIU' E VEDRO' DI USCIRE SENZA VOCE COME SEMPRE! SE DEVO PROTESTARE RIMANGO FUORI,OPPURE ENTREREI PIU' TARDI! GLI SPAGNOLI SONO FURBI PERCHE' LO FANNO NELLA STESSA PARTITA QUANDO SEI INCAZZATO VERAMENTE,MA UNA SETTIMANA DOPO NON SERVE A UN CAZZO! IO LA PENSO COSI',COME ABBIAMO SEMPRE FATTO...POI SE VOLETE FATELO! eyed

da umbave

uagliùù lasciamo perdere, tanto quest'anno siamo di un'altro pianeta..una aggistatella alla difesa e spacchiamo il culo a tutti..contro tutti e contro tutto..

da Shawn

Ottimo articolo. Purtroppo però, l'arroganza e la supponenza di questi incapaci (e purtroppo devo metterci anche i nostri dirigenti che in quest'occasione stanno dimostrando incapacità innegabile) farà si che saranno solo parole inascoltate. Poi non si lamentassero quando le città vengono messe a ferro e fuoco e l'esasperazione va oltre i limiti sopportabili. Non li chiamino delinquenti e terroristi, sono solo reazioni ad un clima insopportabile. Ma la colpa è anche nostra che questa gente la legittimiamo col voto.

da Alessandro C.

Gatto, verratti rosso diretto neanche secondo giallo. Malafede pura errori solo in una direzione

da tritato.

Io girerei questa lettera direttamente a tutt e 3 gli organi.. Lega, società e sindaco.. Firmato da ogni utente di questo sito

da umbave

verratti come riveraaaaa