TV6SPORT: "Conferenza stampa Zeman"
Zeman a 360° nei tre servizi di TVSEISPORT.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da haze19
OLIVERI_RAUS. articolo molto bello la rabbia sale ancora di piu'
STATO INFAME!
da haze19
zdenek vero realista!
da OLIVERI_RAUS
Bellissimo articolo. Leggete e diffondete! Modena: Trasferta vietata! Anzi no! Cazzo quanti ne sono chiudiamoci dentro!
Martedì 06 Settembre 2011 15:00
Quando non sei capace di gestire nemmeno il tuo cervello pur avendo un ruolo di prim’ordine e la Costituzione non ti suggerisce scorciatoie, sei obbligato a far credere al popolo somaro che un consiglio, una linea guida, un protocollo d’intesa sia legge a tutti gli effetti.
Nove volte su dieci ti va bene. Basta abbaiare in TV e tutto magicamente diventa la vera verità .
È risaputo, esiste solo ciò che appare.
Noi sei capace di comunicare o meglio non hai nessun motivo di far capire che stai bluffando.
Allora giochi la carta tanto amata dal regime che non deve chiedere mai: la REPRESSIONE!
A volte però devi fare i conti con chi non ci casca, rilancia e viene a vedere le tue carte.
Questo è un po’ il succo di quello che è successo in occasione della 3° giornata del campionato di Serie B 2011/2012 Modena – Pescara.
Una emittente televisiva abruzzese annuncia nei primi giorni della settimana, e a gran voce, che la trasferta di Modena è aperta solo ai titolari della tessera del tifoso.
I pescaresi non residenti in Abruzzo grazie ad una soffiata capiscono che così non è: la Banca Popolare dell’Emilia Romagna vende tagliandi della partita (qualsiasi settore locale) anche ai residenti in Abruzzo non tesserati!!
In effetti è così. Io stesso mi reco venerdì presso una filiale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e acquisto un tagliando di un settore locale senza tessera pur essendo residente a Pescara.
A Pescara la situazione è problematica, non essendoci alcuna filiale di tale banca chi ne viene a conoscenza sa che deve muoversi verso Ancona o Roma o deve appoggiarsi a tifosi che vivono fuori.
Ad accendere la piazza è sempre la stessa emittente televisiva abruzzese che, scusandosi, annuncia nella serata di sabato la possibilità di assistere al match anche ai residenti abruzzesi privi della tessera del tifoso. I biglietti possono essere acquistati direttamente presso i botteghini del Braglia nella mattinata di domenica.
Difficile organizzare un esodo in poche ore, qualche centinaio di persone però si mobilita.
Domenica mattina dopo nemmeno due ore dall’apertura dei botteghini (ore 12), qualcuno decide il blocco della vendita dei tagliandi ai pescaresi non tesserati.
Moltissimi pescaresi in fila che hanno affrontato il lungo viaggio per raggiungere Modena rimangono allibiti. Monta la protesta.
A poche decine di metri dal settore ospiti i tifosi si riuniscono davanti un piccolo cordone di celerini sbadiglianti che ci guardano incuriositi ed annoiati: quasi sperano che accada qualcosa che li svegli.
Davanti a loro c’è un funzionario della Polizia di Stato che sembra Oronzo Canà messo all’ingrasso: in tutti i modi cerca di spiegarci la filosofia di un improbabile 5-5-5.
Non capisce che sono troppo preso bene dalla filosofia Zemaniana e senza remissione di peccati gli sbatto in faccia il Protocollo d’Intesa siglato il 21 giugno 2011 da vari ambigui soggetti e me la gioco all’attacco dal primo minuto.
Oronzo non vuole far entrare nemmeno quelli già in possesso del tagliando.
Io verticalizzo chiedendogli di palesarmi l’articolo del Protocollo d’Intesa che gli dà forza.
Alza la mano per chiamare il fuorigioco (che non c’è) e piano piano comprendo che la partita è truccata, l’arbitro è corrotto: non vinceremo mai.
Ha la mano tremante, è in costante contatto radio con il burattinaio di turno preso direttamente da Zelig che a stento riesce a suggerire qualche minchiata da dire.
Il panico lo attanaglia, non riesce più a controbattere le nostre giustificatissime obiezioni.
Addirittura lancia sentenze: il giornalista che ieri ha diffuso la notizia falsa verrà denunciato!
Intanto le domande che gli poniamo vengono glissate con una retorica triste e spicciola “Sono qui per far rispettare le regole“, “Avete in mano un biglietto emesso per errore“, “Mi dispiace, prendetevela con chi ha sbagliato“.
Come se non ci facesse incazzare ancora di più. Che poi, sempre secondo lui, avremmo dovuto scatenare la caccia ai fantasmi per richiedere un fantomatico rimborso del prezzo del biglietto.
Toh…chi si vede, un gruppo di modenesi cerca il contatto.
Ma poi chi cazzo li ha mai inculati a sti quattro sfigati?
Scampato l’11 settembre modenese (???) riprendiamo l’ormai flebile protesta. Di lì a poco Oronzo cede in parte: chi ha il biglietto entra, il resto a casa.
In realtà ha vinto lui e tutti quelli in linea gerarchica sopra di lui.
Il 5-5-5 non è previsto nelle regole del calcio, ma a questi livelli paga.
Ormai decidono quello che vogliono quando vogliono.
E vogliono che lo stadio diventi un teatro.
Che gli spettatori indossino la cravatta.
Siamo al game over definitivo del tifo come lo intendiamo NOI?
Se volete, raccontateci la vostra esperienza.
da zdenek
voi sapete quanto io ami il calcio zemaniano e sono contenti che in molti, vedendo queste prime partite, lo stiano apprezzando. Alcuni dicono: Zeman ha avuto molto più successo di Galeone per quello che ha fatto in serie A e per il fior fiore di calciatori che ha lanciato... Bene, sono d'accordo. Ma GALEONE NON SI TOCCA: HA PORTATO IL PESCARA IN SERIE A. PUNTO E BASTA. E mi aspetto che Zeman POSSA FARE LO STESSO AL PIU' PRESTO POSSIBILE. Cosa volete che mi interessi di quello che ha fatto Zeman in altre squadre? AVANTI MISTER! AVANTI RAGAZZI!
da warped
buonanotte a tutti meno che a uno!
da baka
e che uno vo' fa fint di nind' ma cussu' cach' lu cazz a tutt le ore..notte comunque..
da haze19
ciao warped notte! lascialo perdere non vale una lira...magari!
da haze19
ciao baka notte! ....mollalo
da warped
sardell se ci stà qualcuno che abbassa il livello quello sicuramente sei tu
da baka
no perche ci sta la gente intelligente di spessore che parla solo di cose serie...
aua' qua in italia gia stem' nguaiat' serio..nin ti veness in mente d'arturna',,(sempre x il saggio "dell'estero")
da haze19
ngulo baka mi stingh'a mmuri' e non posso ridere per non far casino!
da baka
un fenomeno haze..grazie x il link..e dovevi vedere a flipper che era..
da haze19
se io sono un ragazzino,allora tra di noi si aggira un vecchio rincoglionito.....ogni riferimento e' puramente casuale! notte ai ragazzini
da haze19
si e' vero baka ne sono convinto! http://www.youtube.com/watch?v
=yuTYYl-oqL4 gran gol...fenomenal
da RISSA
X MAXPE
http://www.sportpeople.net/vim
inale-bocciato-
definitivamente-il-progetto-de
lla-roma-niente-
abbonati-senza-tessera-del-tif
oso.html?
utm_source=twitterfeed&utm_med
ium=faceb
ook
da fabio70
E' vero Haze tra 19enni ci si intende
da haze19
fabio 70 tra coetanei ci si intende a volo
da fabio70
Sarde' hai stabilito il nuovo record del sito, bannato in 30 secondi
da fabio70
Ngulo Haze che foto che hai messo, forse una delle foto che rappresenta uno dei punti piu' alti della nostra storia calcistica, Baka - Gale - Leo
da haze19
itrev,un omaggio nella sez.foto in bianco e nero ancor di piu' per rimarcare la storia
da marcoone
La cosa che mi preoccupà e il dopo Zeman quanto sarà il più tardi possibile, xchè mo ci stiamo abituando troppo bene e dopo? addò sta n'allenatore che fa 20 occasioni da gol a partita? Ma....
da fabio70
scusate se vado OT, ma quante ca.. di mail avete inviato all' Aia campobasso, hanno messo il sito in manutenzione
da haze19
tu ce l'hai al posto della madonna,pero' ti diro'...secondo me' haze19 ammezz' a le cosse ci te' galeon'!
da PescaraStyle
Centrocampo: Kone, Cascione, Togni
da itrev.
haze.. noi? figli di galeone... non mi permetterei mai l'accostamento! guarda tra le foto e capisci la situazione
da haze19
"non c'ho mai spiegato come si gioca in 10" haha QUEST'UOMO E' UN LIBERO PENSATORE...NOI SIAMO GENTE DA ZEMAN PERCHE' SIAMO FIGLI DI GALEONE_________ quoto. in 10 il terzino o il centrocampista doveva fare la punta! senti l'aria! senza paragoni per favore,ognuno e' diverso dall'altro e ci piacciono,visti i commenti,se e' per questo forse qualcuno ha la memoria corta,io ho i video documentati,il pescara di galeone faceva un bordello di azioni in una partita,quindi non insistete nel dire chi e' o non e' piu' bravo,ognuno ha fatto il suo percorso modesto,e a nessuno dei due piaceva sottostare!
da gino_1972
sto vedendo su sky le immagini in anteprima del
nuovo stadio della juve.
si, non tifo squadre di A e particolarmente tutto ciò
che gira intorno alla juve mi sta sulle palle, ma devo
ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro.
uno stadio da sogno.......magari averne uno tutto
nostro per almeno 30.000 posti comodi comodi.
da Gaudenzi68
Ma kone te lo sei scordato?
da marcoone
Mi sono riconnesso da poco è sto leggendo i vari commendi, sul mio di prima tengo a precisare che per nessuna ragione al mondo critico cio che ha fatto il Gale ci mancherebbe altro nsi tocc, ma il mio non è un paragone ma un dato di fatto in 4 partite da me viste di Zeman penso di aver contato una quarantina di occasioni da goal e poi ti tiene sempre sul pezzo detto alla Semproni insomm ni mannoie, per quando riguardano le vittorie lasciamo perde se Zeman s'avess state zitt mo alliness la Nazionale buonasera a tutti.
da Tontodonati
Pinsoglio-Zanon-Brosco-Capuano
-Petterini-
Gessa-Cascione-Nicco-Sansovini
-Immobile-
Insigne
da haze19
cade',angelillo,tom rosati,galeone, insieme ai nostri beniamini hanno fatto il pescara e i non so' quanti tifosi abbiamo sparsi in tutta la regione! la storia e' il presente!
da itrev.
Io ho detto che noi siamo Zemaniani (zoniani) perchè siamo figli di Galeone; questo prescinde che Galeone (padre della zona) sia il padre di Zeman. Conosciamo la passione del profeta per le belle donne, meglio se dell'est europa! Sliskovic e Galeone: wisky e puttanone! Comunque plauso a Zdenek, uomo vero.
da DAsempre
OH COMUNQ TANT PE CAPICC GALEON 'NZI TOCC!!
da Andreuzza
infatti...meglio lasciar perdere questi paragoni, per me sono 2 grandi
da DAsempre
Come si diceva a napoli in occasione di italia90 quando incontrammo l'argentina di maradona allora autentico re di napoli, parafrasando potrebbe diventare............. Zeman nei cori, Galeone nei cuori...........
da badboys1985
da haze19
il gale ha fatto la storia del pescara,che piaccia o no,e siccome questo e' il forum del pescara,credo che dobbiate avere piu' rispetto per chi ha fatto il massimo con quello che aveva,specie per una squadra che doveva fare la serie c,andando in a.parliamo del presente,e di quello che deve ancora fare il mister.con la speranza che possa farlo!
da Redazione
calma ragazzi
da maxpe
che zizzitÃ
da pescara_magia
che palle che siete.... il pescara resta i giocatori e gli allenatori cambiano ricordatevelo!...
da Andreuzza
da marek
ragazzi...non scherziamo.... va bene zeman, che tra l'altro ha una fase difensiva che fa acqua, ma galeone nin li tucchet'...quando zeman avra' stravinto due campionati di b ne riparliamo.......
vabbene essere innamorati del pescara.....ma zeman credo abbia fatto un tantino di piu' di galeone, specie in serie A, non dimenticare i grandi piazzamenti in serie A del foggia, un secondo posto con la lazio che non era pronosticata tra le vincenti, inoltre ha lanciato fior di giocatori, signori e totti in primis!!!!Anch'io amo piu galeone che zeman, ma il paragone non c'e'!
da marek
l'ultima promozione 91-92...venti anni fa esatti....fusse ora ah? comunque ho avuto un'importante comunicazione di servizio: a firenze per assistere alla partita stasera hanno pure pagato!
da marek
e comunque zeman che in 10 vuole mettere il terzino di spinta che deve fare la punta non s'affronta...!!!!GRANDE!!!!
da assiduo
Galeone e Zeman non sono paragonabili, quand ci stev Galeone tinev 14 anni, mo ni ting 37....altri tempi.....
da femy*
zeman per la difesa non poteva chiedere a
guardiola visto che questa estate era a
Pescara?
da marek
ragazzi...non scherziamo.... va bene zeman, che tra l'altro ha una fase difensiva che fa acqua, ma galeone nin li tucchet'...quando zeman avra' stravinto due campionati di b ne riparliamo
da bolgiabiancazzurra
zeman = calcio
da assiduo
Qualcuno qua dimentica troppo in fretta e si lascia trasportare dalle emozioni....onori a mister Zeman ma nin tucchet Galeon!!!
da rickimassara
ieri mattina mi trovavo a lavoro a firenze,ho mangiato a pranzo sotto in un rist attaccato allo stadio,vicino a me mangiavano dei famosi telecronisti rai,sono andato a parlagli sui fatti di modena,gli ho detto di parlarne nelle loro prossime trasmissioni,uno di loro mi ha detto testuali paroli,le squadre di zeman vivono ancora sotto le scorie di moggi!!! ho detto tutto!!buona serata a tutti ,forza magico delfino!!
da PASQQUALE
marcoone, ti quoto alla grande
da femy*
l'italia ha fatto 2 azioni pericolose in 45 minuti...il pescara ne faceva 2 se non 3 in 4/5 minuti.....ah ci stiamo abituando troppo bene, non so in futuro se riuscirò a riadattarmi al gioco noioso italiano
da marcoone
Sono stato, sono e resterò un grande estimatore del Gale ho seguito quasi tutte le partite e fino ad adesso non avevo visto di meglio, ma mi scuserà il Messia ma come gioca Zeman è un'altra cosa ci sono dei momenti che la squadra è devastante come crea occasioni da gol il Pescara forse con le dovute proporzioni è solo il Barcellona, se Romagnoli migliora e fa meno cappelle quest'anno ci divertiremo Grande Mister ogni tua partita è come fosse una finale mondiale lo si aspetta con un'adrenalina non indifferente.
da Noi-Sez.BG
A firenze il calcio come lo vogliono loro...tutti in silenzio a guardare lo spettacolo...lu teatr... E gli sloveni cantano!!! Il telecronista:"pubblico televisivo!" MARONI uomo di m...a!!!!
da warped
sono dovuti arrivare gli americani per sfidare l'uomo delle caverne padano
da femy*
che due palle l'italia...ridatemi il pescara!!!
da AlberoMoscio
ZEMAAAAAAAAAAAAAAAAAN
ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA!! BASTA A PARLARE DELLA ROMA DELL'INTER DEL MILAN O DI ALTRE SQUADRE CHE NON SIA IL PESCARA!!RIFIUTATI DI RISPONDERE!!
da maxpe
Roma Una card per i tifosi Sfida all'Osservatorio Dal club giallorosso una idea per portare allo stadio anche i tifosi senza tessera: basterà minursi di una carta su cui caricare 16 biglietti elettronici. Ora bisognerà vedere la reazione dell'organismo di controllo: "Ma se vorranno stopparla dovranno documentare i motivi"
da E
Primo)