PONZIO PESCARA: Oggi Test Match con il Cambise Trasacco
Questa sera appuntamento al Palarigopiano per un test contro la Cambise Trasacco con inizio ore 19:30. Intanto da registare la partenza in grande stile del settore giovanile e dal 1 ottobre sarà la volta della scuola calcio ( Le iscrizioni dal lunedì a Venerdì presso Palarigopiano )
Verifica sul campo questa sera per la Ponzio Pescara che affronterà al PalaRigopiano (ore 19.30) in un test-match il Cambise Trasacco squadra militante nel campionato di serie B. Impegno che misurerà il livello di apprendimento tecnico-tattico e le condizioni atletiche della squadra di mister Patriarca, apparsa comunque già in palla e rodata nelle verifiche quotidiane. Tra le fila biancazzurre saranno assenti Barigelli e Nicolodi. Tra 3 giorni si tornerà in campo, sempre al PalaRigopiano dove sabato (ore 17.00) è in programma un triangolare con la Canottieri Lazio (A2) e l’Arena Montecchio (B).
Parallelamente agli impegni della 1^ squadra, gran fermento per il settore giovanile. Lunedì scorso è partita ufficialmente la stagione, con l’inizio della preparazione per le squadre Allievi e Giovanissimi, allenate da Sandro De Bonis, e delle selezioni Under 18 e Under 21 con in panchina Marco Pizzoli, contestualmente supervisore del settore giovanile nel ruolo di Direttore Tecnico. “Un inizio contraddistinto da grande partecipazione, entusiasmo e coinvolgimento degli atleti” - ha dichiarato il Responsabile del Settore Giovanile, Fabrizio Iannascoli. Il 01 Ottobre sarà la volta della Scuola Calcio, che aprirà i battenti, sulla scia del grande successo ottenuto lo scorso anno. Settore che sarà coordinato dalla Responsabile del Settore di Base, Emanuela Galeota. Iscrizioni che si possono effettuare dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 presso il PalaRigopiano di Pescara.
( A.S.D. PONZIO PESCARA Ufficio Stampa&Comunicazione )
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?