FUTSAL: L'AcquaeSapone in campo sabato a Ostia
Test Match sabato contro L'ostia per un quadrangolare con Finplanet, Palestrina e Aloha
Dieci giorni dopo la vittoria del Memorial Elisa Claps di Potenza, l'Acqua&Sapone tornerà in campo per un importante test precampionato. Sabato prossimo, infatti, i ragazzi di Massimiliano Bellarte saranno impegnati a Ostia in un quadrangolare contro la neopromossa in serie A, Finplanet Fiumicino, il Futsal Palestrina (A2) e l'Aloha, formazione di serie B del pescarese Del Ferraro, ex Ponzio.
Fischio d'inizio alle 15 con la prima gara della manifestazione. Dopo le finali, la giornata culminerà con la presentazione ai tifosi della Finplanet. Da Ostia, una delegazione nerazzurra - composta dall'amministratore Tony Colatriano, dal ds Gabriele D'Egidio e dal tecnico Bellarte - si sposterà a Firenze dove domenica mattina, presso la Fortezza da Basso che ospita la Fiera “Calcio Expò” parteciperà alla riunione precampionato indetta dalla Divisione calcio a 5.
Intanto è iniziata da alcuni giorni, presso il centro sportivo Kick Off, la preparazione atletica delle formazioni giovanili Under 21, Under 18 e Allievi, oltre a quella della squadra Femminile. Le prime lavorano agli ordini di Luca Di Eugenio, le altre due con il tecnico Jerry Berardi, coadiuvati da Gaetano Fuardo.
( Orlando D’Angelo Ufficio stampa Acqua&Sapone Calcio a 5)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?