BASKET: Primo Test per l'Amatori a Lanciano
Cominciano i primi impegni agonistici per la formazione biancorossa che in nel giro di una settimana affronterà una serie di importanti amichevoli.
Mentre mancano ancora delle conferme per un torneo in programma nella terza settimana di settembre, è già ufficiale le presenza di Pescara nel “Primo Memorial Giannino Flamino” organizzato dalla BLS Lanciano, compagine che ha conquistato la scorsa primavera il diritto a partecipare alla Divisione Nazionale C. La società frentana, padrone di casa, ha scelto avversarie di rango per la competizione invitando il Termoli, ambiziosa avversaria dei lancianesi nella DNC, e due società della cadetteria: i Roseto Sharks e, ovviamente, l'Amatori Pescara.
Secondo quanto comunicato dagli organizzatori i biancorossi dovrebbero giocare la prima semifinale venerdì 9 settembre contro i molisani alle ore 19, mentre Lanciano e Sharks si giocheranno l'accesso in finale alle 21.
Il giorno successivo, sabato 10, negli stessi orari si disputeranno anche le finali: quella per il 3° e 4° posto alle 19, la finalissima alle 21. Il costo d'ingresso è fissato a 3 euro a serata e darà diritto ad assistere a entrambe le gare in programma
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?