PONZIO PESCARA:Sabato triangolare con canottieri e montecchio

Tutto ok nell'incontro amichevole di preparzione contro il Cambise Trasacco terminata 10 - 0, ora l'appuntamento è a sabato per un triangolare che vede la partecipazione di Canottieri e Montecchio

da Redazione
1.069

E’ terminato con il punteggio di 10-0 il test-match tra Ponzio Pescara e Cambise Trasacco (B) svoltosi ieri sera al PalaRigopiano di Pescara. Tre tempi da venti minuti, con cronometro libero, che hanno vista la squadra di Patriarca dare buone indicazioni a poco più di due settimane dall’inizio del campionato. In partenza, Ponzio che faceva i conti con le assenze di Barigelli, Nicolodi e Zanetti e con in panchina i giovani Trusgnach (portiere), Butera, Cafarelli e De Michelis, ai quali il tecnico biancazzurro ha concesso molto spazio durante l’amichevole. A difesa dei pali Cellini, che in barba ai suoi 22 anni, si appresta a disputare la sua quinta stagione in serie A. Da segnalare in tema di realizzazioni l’ottima vena di Bico Pelentir autore di una tripletta, a seguire doppiette per Morgado e Schurtz, e un gol a testa per Pedotti, Taverna e Fornari (di pregevolissima fattura la marcatura).
Ora l’appuntamento è a sabato con il triangolare, sempre al PalaRigopiano con inizio alle ore 17.00, che vedrà opposti i biancazzurri alla Canottieri Lazio (A2) e all’Arena Montecchio (B).

( A.S.D. PONZIO PESCARA Ufficio Stampa&Comunicazione)

Commenti
3

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da savoia

ZZ, mi sa ca ti ragion laugher

da ZZ

mi sa che arman l'unic...... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da savoia

first cartman