PONZIO PESCARA:Sabato triangolare con canottieri e montecchio
Tutto ok nell'incontro amichevole di preparzione contro il Cambise Trasacco terminata 10 - 0, ora l'appuntamento è a sabato per un triangolare che vede la partecipazione di Canottieri e Montecchio
E’ terminato con il punteggio di 10-0 il test-match tra Ponzio Pescara e Cambise Trasacco (B) svoltosi ieri sera al PalaRigopiano di Pescara. Tre tempi da venti minuti, con cronometro libero, che hanno vista la squadra di Patriarca dare buone indicazioni a poco più di due settimane dall’inizio del campionato. In partenza, Ponzio che faceva i conti con le assenze di Barigelli, Nicolodi e Zanetti e con in panchina i giovani Trusgnach (portiere), Butera, Cafarelli e De Michelis, ai quali il tecnico biancazzurro ha concesso molto spazio durante l’amichevole. A difesa dei pali Cellini, che in barba ai suoi 22 anni, si appresta a disputare la sua quinta stagione in serie A. Da segnalare in tema di realizzazioni l’ottima vena di Bico Pelentir autore di una tripletta, a seguire doppiette per Morgado e Schurtz, e un gol a testa per Pedotti, Taverna e Fornari (di pregevolissima fattura la marcatura).
Ora l’appuntamento è a sabato con il triangolare, sempre al PalaRigopiano con inizio alle ore 17.00, che vedrà opposti i biancazzurri alla Canottieri Lazio (A2) e all’Arena Montecchio (B).
( A.S.D. PONZIO PESCARA Ufficio Stampa&Comunicazione)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da savoia
ZZ, mi sa ca ti ragion
da ZZ
mi sa che arman l'unic......
da savoia
first