"Osteria Numero Mille" dove il tifo fa scintille!!

Che ci sia un disegno contro di noi è presto dirlo, rimaniamo fiduciosi nel sistema, ma dalle trasferte vietate agli arbitri, le dichiarazioni dei palazzi, le polemiche, le frasi dette non dette e quant'altro, la miglior risposta dei pescaresi non può che essere ATTACCHIAMOLI!!

da Redazione
2.281
"Osteria Numero Mille" dove il tifo fa scintille!!, foto 1 "Osteria Numero Mille" dove il tifo fa scintille!!, foto 2 "Osteria Numero Mille" dove il tifo fa scintille!!, foto 3

Settimana carica di polemiche, iniziando dai tifosi respinti all'ultimo minuto dopo svariati km, per poi continuare in campo con un arbitraggio quantomeno discutibile, e lo sa bene anche il palazzo visto che l'arbitro Viti pare sia a riposo per questa settimana, come è a riposo il sito "a.i.a." di Campobasso su cui campeggia la scritta in manutenzione.
Ma durante la settimana la telenovela è proseguita, con alcune dichiarazioni riportate in maniera errata dall'agenzia " ANSA" che hanno scatenato un giro di botta e risposta, e che il Mister molto elegantemente ha glissato.
La concentrazione ora è rivolta al prossimo impegno in campionato, dove i ragazzi appaiono scalpitanti e pronti per gridare la loro rabbia, formando un gruppo importante e coeso. Lo stesso avviene nella tifoseria dove i biglietti sono praticamente "volatilizzati" con code ovunque.

Questa è Pescara, una città che arde facilmente, dove se a guidare la squadra vi è un personaggio dal carisma di Zeman, può accadere di tutto, dove i tifosi vogliono essere presenti e mostrare la loro pescaresità in molteplici sfaccettature. Così può anche capitare di sedersi e gustare i piatti abruzzesi, magari parlando de lu Pescar, e sorridere di tanto in tanto nel vedere le frasi di Zeman su maglie tovagliolini ecc. se poi ti vedi arrivare anche il Boemo il cuore va a tremila!!

E così l'altra sera presso il ristorante "Osteria Numero Mille" in Piazza Garibaldi, anche per noi è stata una buona occasione per consegnare l'ultima idea targata www.forzapescara.com, una maglietta che non vuole piangere o recriminare, ma guardare avanti!! e seguendo la filosofia Zemaniana, la miglior difesa è L'attacco, noi di pescara gridiamo ATTACCHIAMOLI!!

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zona_stadio

a lu' che mi hai fatto perdere giovedì, questa te la faccio pagare... eyed

da Gaucho71

Gaudenzi 68 .. Abbiamo la stessa passione e lo stesso nick..

da OLIVERI_RAUS

Luca in foto sei più bello che dal vivo laugher laugher

da gaudenzi68

Grande Luca, uno di noi......ci siamo incontrati a Modena fuori dallo stadio, ricordi?

da gabbri433

fa scintille sulla legna...

da Gaucho71

Grande massimo! Grazie mille..